home avvertenze glossario forum scrivimi rss
malvestite.net vai al forum delle malvestite
Malvestita #156 - denny rose

denny roseGià lo scorso inverno avevo notato più di una malvestita con indosso giacche e/o jeans con sopra ricamate croci simili a quella che potete vedere, qui a destra, su questo toppino smanicato (1). Ho fatto un po’ di indagini e ho scoperto che si tratta di una marca terribile, ovviamente molto amata dalle malvestite: Denny Rose. A discapito del nome, italianissima - e te pareva (qui il sito: prego notare la french podale della testimonial).
Il top in questione è orrendo, con croce di strass iper-sbriluccicante in centro, e le sta anche piuttosto male: le frappe di ciccia che spuntano in zona ascellare non sono proprio un bel vedere, per non parlare delle spalle ad albero di natale, o della vita a tronco di sequoia (oggi sono d’ispirazione botanica, sì).

Le gonne da strega (2) quest’estate hanno spopolato. Ne ho viste di tutti i colori, e credo non esista malvestita che non ne abbia avuta almeno una nel proprio guardaroba. Svolazzanti ma allo stesso tempo elasticizzate, le frange, dopo due utilizzi del capo, diventano delle specie di vermiciattoli di stoffa arricciati orribili a vedersi.
Gonfiano il culone a dismisura, poi, il che è accettabile solo per ragazze che non abbiano una circonferenza più ampia di 85 cm. Hanno però il pregio di minimizzare i culi piatti (si confondono in tutto quel can can di svolazzi), il che forse è il principale motivo del loro successo.

Con un colpo di genio, la malvestita ha abbinato alla mise un paio di sneakers all star a stivaletto (3), rigorosamente nere e apparentemente senza calzino. Spero fosse sola quando se le è tolte.

L’accessorio migliore è certamente l’orologio (5): all’inizio pensavo fosse una specie di strano bracciale d’acciaio, e invece no, il polsino è una catena, mentre il quadrante è coperto da una placca d’argento firmata Guess. Anche la borsetta è Guess (4) - dev’essere una patita della marca - monogrammata tutta piena di lacci in cuoio con borchie e lustrini d’ogni genere.

Gli altri gioielli: un paio di lampadari multifoglie d’argento come orecchini (7), e due grosse guarnizioni idrauliche come bracciali (6). Non manca di stendere un abbondante strato di lucido rosa sulle labbra effetto “mi sono appena sbavata col chupa chups alla fragola” (8).

Non si dimentica di curare anche i particolari: il basco nero non è dritto, ma leggermente calato verso destra (9).

Per la cronaca (cavoletto, chiudi gli occhi!): questa simpatica malvestita era impegnata in una fittissima conversazione con un’amica. Aveva appuntamento col ragazzo, quella sera a cena, e cucinava lei. “Gli faccio la mia specialità - diceva - le mie mitiche polpette” (10). E giù una lunghissima tirata su quanto è brava lei a fare le polpette, che tutti le fanno sempre i complimenti, che le sa fare anche col sugo, fritte, o al forno, insomma, una maga delle polpette. E a proposito di polpette, ne ho conosciute io di femmine che si vantavano pubblicamente dei loro skill polpettari, neanche fossero piatti d’altissima cucina - ma che cavolo, sono capaci tutti di fare le polpette, basta ficcarci dentro questo e quello, mescolare a casaccio e via, impossibile che riescano male. Ci riesco pure io.




1622 commenti


Pagine: « 1 2 [3] 4 56 »

parte el bandolo della matassa sta propio nel fatto che pur facendo il mio lavoro io non mi appoggio a mia suocera perche’ fortunatamente posso contare sull’aiuto di mia mamma e mia zia che non ha figli e sono persone sempre giovani e dinamiche e questo le rode le rode ohh come le rode.in parte lei PRETENDEREBBE un trattamento alla pari come mia mamma che di fatto non e’ possibile perche’ lei in primis non mi ha mai accettato veramente,ma che anzi ha criticato ,per giunta in casa mia il fatto che le figlie uniche sono tutte viziate!ora scusate a voi tutte il mio sfogo personale….immaginati una scena di una fam dove io sono la figlia e la nipote unica e 3 carabiniere (mamma zia nonna) secondo te come e’ stata la reazione?


Commento #601 di sara c
Giugno 6th, 2007 @ 4:06 pm

Si, Paola e’ a Carpi x ulteriori informazioni visita il sito http://www.dennyrose.it.Ciao


Commento #602 di giorgia
Giugno 6th, 2007 @ 5:17 pm

paola sotto tuo consiglio ho visitato il sito manila grace, paola casalini, davvero carini molte cose sono di mio gusto peccato non vi sono negozi che trattano questo marchio nelle mie zone…
ti voolevo chiedere su che fascia di prezzi si aggirano
penso ti farà piacere entrando da goglee su mainila grace 4 posto mi pare sulle opzioni di scleta c’è un tuo commento


Commento #603 di marilù
Giugno 6th, 2007 @ 5:22 pm

@marilu’ ma vero corro subito a vedere!
cmq grazie ke mi hai dato credito..qui sono sempre tutte col dito puntato pronte a criticare ogni cosa.
i prezzi di Paolo Casalini non so dirteli xke’ non li conosco.quelli di Manila invece posso dirti ke non sono affatto economici..usa dei buoni tessuti e il piu’ delle volte le decorazioni sono fatte a mano,quindi capisci ke i prezzi lievitano..posso aggiungere pero’ ke i modelli sono unici,a me non e’ mai capitato di vedere cose simili o ke le somigliassero su altre aziende.
considera cmq ke i pantaloni si aggirano intorno ai 120 le giacche oltre 200 le maglie dalle 70 alle 150 circa!
a presto.


Commento #604 di paola
Giugno 6th, 2007 @ 9:52 pm

@sara ho capito trattasi di suocera arcigna e gelosa..pure invidiosa forse!
e poi ke non si permeta piu’ di chiamare le figlie unike ‘viziate’..di questa storia non se ne puo’ piu’.
e’ un’ossessione da


Commento #605 di paola
Giugno 6th, 2007 @ 9:56 pm

…quando sono piccola ke si va avanti con queste stupidaggini e ti giuro k mi stanno un sacco sulle scatole.avrai capito ke sono figlia unica ank’io e mi da fastidio ke ci siano un saco di luoghi comuni sembra ke siamo una categoria a parte.
e poi penso ke sia stupido da parte di tua suocera il non capire ke ovviamente viene prima la mamma,vuoi mettere la confidenza,la sintonia ke ci puo’ essere tra te e tua madre ke non con lei?
cmq fattene una ragione tanto dovrai conviverci con il problema..una persona cosi’ difficilmente si schioda dalle sue posizioni.


Commento #606 di paola
Giugno 6th, 2007 @ 10:03 pm

Ma quanto stupida sei????
Quello che fai tu vuol dire avere il buontempo…e non avere una mazza da fare tutto il giorno…
Stai qua a dire scemenze su cose da vestire, a prendere per il culo la gente…
Ma vai a zappare i campi…va va!!!


Commento #607 di eliana
Giugno 8th, 2007 @ 3:07 pm

cara eliana seppure avessi il buontempo..fortunata io,non credi? in quanto poi a dire scemenze..non ho mai avuto la presunzione di atteggiarmi a far altro..sai non siamo qui a parlare ne’ di politica,ne’ di filosofia (delle quali tra l’altro dubito tu sappia qualcosa piu’ di noi)…il commento piu’ stupido dell’ultimo periodo senza neanke rendertene conto lo hai scritto proprio tu ke non sei neanke stata in grado di capire lo spirito del blog.
se non volessimo parlare di abbigliamento secondo te interverremmo su un blog ke si chiama le Malvestite?
ps.qualora mi dovesse servire vado anke a zappare i campi..x tua informazione.


Commento #608 di paola
Giugno 8th, 2007 @ 3:28 pm

uehhh ragazze allora che succede? e’ gia’ un po’ che qui non ci sono piu’ commenti nuovi…e’ finito il veleno o gli argomenti?


Commento #609 di sara c
Giugno 10th, 2007 @ 1:32 pm

tre giorni di assenza e gia’ sono terminati gli argomenti!
allora?ke si dice?
ps.come hai potuto notare dai post precedeti il velenoe’ difficile ad esaurirsi!


Commento #610 di paola
Giugno 10th, 2007 @ 7:28 pm

gia’ ma pare che qua se non parliamo noi tutto si ferma …siamo diventate importanti!


Commento #611 di sara c
Giugno 10th, 2007 @ 7:46 pm

infatti tutte a infastidirsi e a criticare le nostre conversazioni sembra ke infastidiamo..ma x quale motivo poi?non lo riesco veramente a capire.
cmq va be!dalle tue parti e’ tornato il bel tempo?io oggi sono riuscita a fare la mia prima giornata al mare (il lunedi’ mattina infatti non lavoro).
considera ke gli altri anni gia’ vantavo una discreta abbronzatura..quest’anno sono in netto ritardo!!


Commento #612 di paola
Giugno 11th, 2007 @ 8:26 pm

noi siamo andati domenica pomeriggio, ma oggi propio il tempo non e’ favorevole.sai c’e’ una cosa che magari piace sapere anche altre a proposito delle manifestazioni tipiche. a camaiore in occasione del corpus domini nella notte che precede appunto la processione (cioe’ verso le9 di mattina)vengono preparati per le strade cittadine dei lunghissimi tappeti di pula (segatura colorata)il lavoro di queste persone dura tutta la notte e coinvolge tantissime persone anche perche’ e’ un procedimento lungo con degli stampi.dopodiche’ dopo una nottata di lavoro la gente prima della processione puo’ ammirare questi capolavori prima di essere definitivamente distrutti dal passaggio della gente su di essi durante la processione.e’ una cosa molto bella se vi capita di passare dalle nostre parti non mancate di vederlo..ormai per il prossimo anno


Commento #613 di sara c
Giugno 12th, 2007 @ 8:36 am

quindi con segatura colorata? non si usa la classica infiorata? oltre questo cosa fate di caratteristico in quel di Camaiore? e poi un’atra cosa..lido di Camaiore e Viareggio sono proprio attaccati?


Commento #614 di paola
Giugno 12th, 2007 @ 3:25 pm

lido di camaiore e viareggio si praticamente sono come attaccate mentre Camaiore rimane piu’ nell’entroterra. dunque di tipico sempre a che fare con la religione c’e'la “luminara” cosi’ chiamata perche’ in occasione della processione di Gesu’ morto il centro storico ogni 3anni viene illuminato da una moltitudine di lumini ad olio (bada bene non a cera ne’ torce:questo significa prendere un bicchiere riempirlo in parte di acqua e una parte di olio in cima viene messo uno stoppino galleggiante)con tutti questi lumini si fanno impalcature di varie forme dove vengono attaccati questi lumini che vengono messi alle mura delle case o alle finestre.ora immagina una citta’ tutta illuminata cosi’.non solo anche le colline limitrofe e i vari paesini si illuminano di vari percorsi che richiamano il calvario…veramente suggestivo!!


Commento #615 di sara c
Giugno 12th, 2007 @ 7:01 pm

:-)—–/3===


Commento #616 di giordy
Giugno 12th, 2007 @ 7:17 pm

@giordy e’ un linguaggio di segni?


Commento #617 di paola
Giugno 12th, 2007 @ 8:04 pm

@sara eh si suggestivo!dalle mie parti non si organizzano cose cosi’ carin.mi viene in mente tra le manifestazioni solo il presepe vivente a Natale..pensa te? e’ke siamo un po’ indietro,nessuno si da’ mai da fare x organizzare qualcosa di carino e se qualcuno ha qualke iniziativa viene subito ostacolata!sembra assurdo ma e’ cosi’!non voglio dire ke siamo retrogradi ma poco organizzati..poisai cosa c’e'?ke dove c’e’ turismo tutto e’ piu’ agevole.
adesso x esempio stiamo cercando di organizzare x il mese di luglio una serie di rappresetazioni a tema teatrale nell’anfiteatro del centro storico…io e una mia vicina di negozio ci occupiamo invece della realizzazione di una sfilata di moda ke apria’ l’intera rassegna.e’ abbastanza impegnativo..spero ke il risultato sia soddisfacente!


Commento #618 di paola
Giugno 12th, 2007 @ 8:10 pm

BETTY MA MI SONO FATTA UN GIRO NEL SITO PER TOGLIERMI UNA CURIOSITA’… MA TU COME CAVOLO T VESTI CHE CRITICHI TUTTO E TUTTI!!!!!!!!!!!! VAI IN GIRO NUDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI PIACEREBBE TANTO SAPERE IL TUO STILE..PERCHE’ SECONDO ME TU CHE PARLI, O MEGLIO SPARLI TANTO DEGLI ALTRI, VESTI MALISSIMO…MAGARI STILE SUORETTA SFIGATA! BO SECONDO ME NON HA MOLTO SENSO GIUDICARE GLI ALTRI IN QUESTO MODO SENZA ESPORSI IN PRIMA PERSONA… ABBI IL CORAGGIO DI MOSTRARE A TUTTE IL TUO STILE!!! PUBBLICA DELLE TUE FOTO…PUOI ANCHE OSCURARTI IL VOLTO, PERò LE FOTO DOVRESTI METTERLE, PER UNA QUESTIONE D COERENZA.
E POI PAOLA, SARA O COME CAVOLO V CHIAMATE.. MA VI RENDETE CONTO D QUANTO SIETE NOIOSE!!! SIETE RIMASTE SOLO VOI…CHE BELLO..WOW!


Commento #619 di GIU
Giugno 13th, 2007 @ 1:33 pm

@GIU evidentemente non siamo noiose a noi stesse!
pensa invece quanto puo’ sembrare noioso il tuo commento…x criticare i malvestitismi in genere Betty secondo te dovrebbe esporsi in prima persona?e xke’?siamo qua x parlare di cazzate o di cose piu’ serie a seconda dell’occasione..e se questo lo trovi cosi’ noioso..c’e’ sempre la liberta’ di cambiare pagina.


Commento #620 di paola
Giugno 13th, 2007 @ 3:24 pm

paola ti ricordi la gonna bianca di cui ti avevo parlato che costava 130 euro?era di Acciaio!ma non ne ho ritrovate…potessi venire nel tuo negozio….!!!


Commento #621 di sara c
Giugno 16th, 2007 @ 2:25 pm

sapete dove si trovano i bikini di denny rose,o se sono gia’ usciti?non ne vedo in giro…e la stagione e’ avanti.


Commento #622 di stella
Giugno 17th, 2007 @ 1:47 am

per stella: di dove sei?


Commento #623 di sara c
Giugno 17th, 2007 @ 10:56 am

qui in versilia ne ho visti parecchi in tanti negozi


Commento #624 di sara c
Giugno 17th, 2007 @ 11:20 am

@sara ma pensa era di Acciaio..manco a farlo apposta ci sarebbe riuscito di parlare della stessa cosa!
a me di bianco lungo e’ rimasto solo un modello..ma potrebbe non essere quello ke hai visto tu..ke peccato essere cosi’ lontane!
Buona Domenica!


Commento #625 di paola
Giugno 17th, 2007 @ 12:13 pm

@stella dicci di ke zona sei..anke dalle mie parti ne ho visti molti.


Commento #626 di paola
Giugno 17th, 2007 @ 12:14 pm

Sabato ho fatto un giro per negozi Danny Rose. Ogno pezzo aveva sempre quel qualcosa in meno o in più per renderlo “da zoccola”.
Abiti che sembrano andar bene, ma poi li indossi e la scollatura va oltre le tette. Lunghezze improponibili. Tessuti lucidi identici a quelli delle bancarelle. Jeans di un meteriale che neanche i cinesi sanno fare di peggio ma con prezzo più caro della Levis.
Ma siamo matti? Ancora c’è chi difende questo marchio?


Commento #627 di bianca
Giugno 18th, 2007 @ 3:18 pm

Mi compiaccio di vedere che questo post vive ancora con i suoi commenti!!! a me piaceva Denny Rose: nel novembre 05 mi licenziai in tronco da un posto di lavoro, e con l’ultimo stipendio me ne andai in uno dei due negozi Denny Rose della mia città, dove spesi TUTTO. Ma all’epoca avevano delle cose davvero belline che da due inverni continuo a portare. Poi, ha degenerato. Cmq in questi giorni ho visto che uno dei due negozi, qui da me, sta CHIUDENDO.


Commento #628 di Michela
Giugno 18th, 2007 @ 5:34 pm

PAOLA MA LA LINEA ACCIAIO HA UN SITO? NON RIESCO A TROVARLO


Commento #629 di marilù
Giugno 19th, 2007 @ 12:37 pm

Sono contenta di non essere la sola a pensare che il marchio in questione sia peggiorato negli ultimi due anni.
Capisco Michela che ha speso lo stipendio in Danny Rose, perchè un tempo anche io ho dilapidato parte dei miei introiti allo stesso modo.
Dovremmo sapere cosa è successo all’interno della ditta. E’ cambiato lo stilista? Vi prego, parlate!! Chi sa qualcosa lo dica!!!


Commento #630 di bianca
Giugno 19th, 2007 @ 1:23 pm

paola, nemmeno io sono riuscita a trovare niente su acciaio per trovare i suoi rivenditori in zona. per le altre: vabbe’ sara’ pure peggiorata ma dai non e’ tutto da buttare alcune cosucce a me piacciono molto l’unica cosa che ho da ridire e’ sempre stato sui prezzi.


Commento #631 di sara c
Giugno 19th, 2007 @ 2:01 pm

sai Bianca, tutte noi abbiamo notato come negli anni certe ditte abbiano alti e bassi. Per fare qualche esempio, i primi che mi vengono in mente, ricordo che le borse Ted Benson (quelle con l’anatrella come simbolo) un tempo erano inabbordabili, ora invece sono accessibilissime (per me, ovviamente: faccio queste considerazioni dal mio punto di vista finanziario). E anche le scarpe Caré Noir, soprattutto i sandali che ricordo bene, anni fa costavano molto ma molto più di adesso: poi sono scesi a più miti consigli. Invece, Fornarina che quando andavo alle medie era una robetta per ragazzine, si è data una bella ripulita e ora è davvero costosa. Mi sembra di ricordare un paio di sneakers a 180 euro: io non spenderei mai tanto per scarpe “sportive”. Non ho idea di cosa sia accaduto tra le quinte di Denny Rose: forse hanno solo fatto il passo più lungo della gamba.


Commento #632 di michela
Giugno 19th, 2007 @ 2:04 pm

sei la michela casalinga che parlava delle problematiche di vita dei bambini? se si…..ben trovata! o….ri-trovata!


Commento #633 di sara c
Giugno 19th, 2007 @ 2:29 pm

mah non so non e’ ke io voglia difendere Denny Rose ad oltranza ma devo dire ke certe affermazioni mi sembrano esagerate..del tipo ‘il tessuto del mercato’ -ma li hai mai visti i tessuti del mercato?- poi ‘il jeans tipo cinese’ -io sono stata sempre concorde ne dire ke il jeans della Denny non sia di ottima qualita’ e forse e’ anke troppo caro..ma come il cinese..non ci siamo proprio!
cmq posso dire ke quest’ultima collezione non e’ stata entusiasmante..ha fatto di meglio in passato quello e’ certo..ma avete dato un’occhiata a quel ke c’e’ in giro..secondo me la Denny e’ ancora una tra le migliori aziende,nel suo target ovviamente!


Commento #634 di paola
Giugno 19th, 2007 @ 3:22 pm

@sara marilu’ il sito e’ http://www.acciaiomoda.it date uno sguardo ma secondo me rende non proprio bene l’idea xke’ il punto forte dell’azienda e’ ke propone nuove cose ogni 10 15 gg quindi non puoi trovarle su un catalogo e neanke nel sito,poi fa dei pantaloni ke vestono molto bene la vita non e’ alta ma arriva a coprire le mutande (e gia’ non e’ da poco!!) e poi come gia’ dicevo a sara i prezzi sono interessanti.


Commento #635 di paola
Giugno 19th, 2007 @ 3:32 pm

ultima cosa ”non vedo l’ora di andare alla presentazione del campionario autunn inverno Denny Rose” non sara’ prima di agosto ma magari vi sapr’ anticipare qualcosa!


Commento #636 di paola
Giugno 19th, 2007 @ 3:34 pm

ciao sara c, ciao ragazze, sono proprio la michela che veniva qui una ventina di giorni fa. Sono tornata dalle ferie, e mi sono “fatta gli occhi” con le ultime malve!


Commento #637 di Michela
Giugno 19th, 2007 @ 5:20 pm

grazie è carina come linea, c’è un modo per sapere i punti vendita?


Commento #638 di marilù
Giugno 19th, 2007 @ 5:54 pm

per michela. dicci dove sei stata in ferie, e soprattutto le malve di turno che c’erano!


Commento #639 di sara c
Giugno 19th, 2007 @ 7:13 pm

Paola, tu che scrivi:
“non fai x caso parte del fans club Denny Rose?
e non passi,x caso,le giornate a parlare della Denny Rose?
sei tu o mi sbaglio?
e allora se noi non veniamo da te a dirti quanto e’ stupido parlare solo di moda..xke’ dovresti farlo tu?
intervieni con ua tua opinione la prox volta,no? ”
innanzi tutto io mi sono creata uno spazio per parlare della denny rose (e di altro) e non vado a inzozzare i blog altrui con cose futili e cavoli miei!
La mia opinione e che avete ridotto la sezioni commenti ad una specie di forum tuo e di sara!
E cmq non passo le mie giornate a parlare della denny: lavoro ho una vita!
Se non lo sapete per i cavoli vostri esistono le email!


Commento #640 di Lore.Welsh
Giugno 20th, 2007 @ 9:01 am

Ah, sara c, nel mio commento precedente intendevo “le ultime malve” qui sul sito di Betty! ero in Sardegna con mia zia e mio fratello, come ho raccontato sul mio blog. E’ stata una vacanza un po’ prematura, tant’è che in mare non si poteva stare ancora: freddo, almeno per me. Cmq di malve ne ho viste poche, proprio perchè la stagione non è ancora cominciata in pieno e le “coscielunghe” romane e milanesi sono ancora a casa loro. Due anni fa, ero là tra giugno e luglio e a Porto Cervo c’erano tutte queste donne con roba di Roberto Cavalli….le chiamavamo le truppe cavallate. Quegli abiti stavano bene a una su cento.


Commento #641 di Michela
Giugno 20th, 2007 @ 10:42 am

scusa se mi permetto, Lore Welsh, ma il discorso che fai tu lo dovrebbe fare Betty Moore: è a lei che dovrebbe dare fastidio se trasformiamo lo spazio-commenti in una specie di forum. Ma lei è una pazientissima padrona di casa, come ha dimostrato nell’elefantiaco quantitativo di commenti sviluppato sul post “Chanel Totti. Se Betty ci permette di stare qua, nessun altro ha da fare obiezioni…..mi pare! Scusa l’intervento.


Commento #642 di Michela
Giugno 20th, 2007 @ 10:45 am

michela quanti anni hai?


Commento #643 di sara c
Giugno 20th, 2007 @ 12:40 pm

la Ted Benson…bella linea di borse ora non se ne vede piu’…e la Henry e Martin’s te la ricordi?che belle cose facevano!come la Coccinelle che ora ha perso un bel po’.le scarpe di Fornarina io le compero tuttora….ai saldi!e la café noir,e’ vero ,ha abbassato i prezzi mi ricordo che sempre l’anno scorso era parecchio inavvicinabile, mentre quest’anno con 48 euro ho comprato un paio di zoccoli veramente carini.


Commento #644 di sara c
Giugno 20th, 2007 @ 1:49 pm

Ho 22 anni e mezzo. Dove vivo io, la Ted Benson ha emesso un’infornata di borse primavera/estate piuttosto abbondante, le vendono nello stesso negozio dove vendono Coccinelle e Luella. Non sono affatto brutte, cmq ricordo che anni addietro erano molto più di classe (o almeno a me sembravano così) e mooooolto più costose.


Commento #645 di Michela
Giugno 20th, 2007 @ 4:22 pm

Ops mi viene il dubbio….Luella o Luana? con tutti questi nomi femminili che hanno le borse…. boh


Commento #646 di Michela
Giugno 20th, 2007 @ 4:23 pm

MI chiedo solo che senso abbia!


Commento #647 di Lore.Welsh
Giugno 20th, 2007 @ 4:29 pm

ma nessuno, è chiaro.


Commento #648 di Michela
Giugno 20th, 2007 @ 4:36 pm

io conosco Luana come marca di borse.comque si erano piu’ di classe molto chic anche per ragazze, mentre ora…. va be’.dai commenti che hai fatto ti facevo piu’ matura sai? nel senso dell’eta!


Commento #649 di sara c
Giugno 20th, 2007 @ 8:01 pm

Lore Welsh: ma melo chiedo anch’io…come mai allora sempre qua?betty permette questo e allora?


Commento #650 di sara c
Giugno 20th, 2007 @ 8:05 pm

michela sei mica del segno pesci,scorpione o toro?


Commento #651 di sara c
Giugno 20th, 2007 @ 9:18 pm

No sara, sono acquario ascendente vergine e luna in sagittario. Perchè proprio pesci / scorpione / toro? pesci e toro hanno qualcosa in comune (Venere, Luna) ma Scorpione no: siccome l’astrologia mi interessa, vorrei sapere come mai hai fatto questa ipotesi.


Commento #652 di michela
Giugno 20th, 2007 @ 9:57 pm

l’astrologia mi piace e anche se a volte ti viene da dire non sara’ vero ma ci coglie,e’ strabiliante il fatto di come con il segno riesci ad inquadrare piu o meno il suo carattere.ho chiesto perche toro e pesci sono due segni che difficilmente trovano dialogo con me ,mentre scorpione e’ mio figlio…il principe ricordi?io sono bilancia credo ascendente gemelli


Commento #653 di sara c
Giugno 21st, 2007 @ 9:06 am

allora sei nata di sera, giusto? due segni d’aria. Bilancia è uno dei segni superfemminili. Gemelli è governato da Mercurio, vivace e iperattivo. Io come ti ho detto non ho nessun elemento di questi segni. Perchè non ti fai il Cielo di nascita con l’Oroscopo di Virgilio? in un attimo sai tutto, ascendente, pianeti ecc.


Commento #654 di Michela
Giugno 21st, 2007 @ 10:38 am

si ma mi sa che devo chiedere con certezza l’ora della mia nascita, sono nel dubbio…quando avro i dati certi lo faro’ sicuramente,ti ringrazio, e poi ti faccio sapere


Commento #655 di sara c
Giugno 21st, 2007 @ 10:46 am

non sono riuscita a fare il cielo di nascita ma sono sicura del mio ascendente


Commento #656 di sara c
Giugno 21st, 2007 @ 11:26 am

ho appena letto la tua critica sul vestirsi, e devo dire che ti sta bene proprio tutto di quello ke indossava quella pupa!!! =P cmq…sn arrivata a questa conclusione: o sei talmente grassa ke nn ti puoi permettere di vestirti diciamo alla moda, o proprio nn c’hai un cazzo da fare!!! hahhahahhah…ciao


Commento #657 di Anonimo
Giugno 21st, 2007 @ 12:18 pm

io non ho capito a chi era rivolto il comm di anonimo…


Commento #658 di sara c
Giugno 21st, 2007 @ 2:34 pm

paola mi e’ capitato tra le mani un catalogo con la collezione attuale di Luisa Spagnoli…STU-PE_NDO!non butterei via niente


Commento #659 di sara c
Giugno 21st, 2007 @ 2:46 pm

sara ank’io ho avuto modo di vedere la collezione di Luisa Spagnoli e mi e’ piaciuta..pensavo fosse molto piu’ classica invece non e’ una linea esclusivamente signora,si e’ abbastanza ringiovanita nell’ultimo periodo


Commento #660 di paola
Giugno 21st, 2007 @ 3:43 pm

@sara michela io sono del segno del cancro..purtroppo non conosco l’orario preciso della mia nascita..sapete com’e'? sono nata a casa! quindi tutti presi dall’evento si sono dimenticati di buttare un’occhio all’orologio!
come posso calcolare il mio ascendente?


Commento #661 di paola
Giugno 21st, 2007 @ 3:45 pm

@lore welsh non volevo mettere in dubbio il fatto ke tu non avessi nulla da fare..sono anzi ben contenta ke esista un fans club Denny Rose..volevo solo farti presente ke si fanno chiacchiere tanto qui quanto nel tuo forum..e non vedo l motivo x cui le nostre dovrebbero disturbarti.


Commento #662 di paola
Giugno 21st, 2007 @ 3:49 pm

nO MA VI RENDETE CONTO?
“allora sei nata di sera, giusto? due segni d’aria. Bilancia è uno dei segni superfemminili. Gemelli è governato da Mercurio, vivace e iperattivo. Io come ti ho detto non ho nessun elemento di questi segni. Perchè non ti fai il Cielo di nascita con l’Oroscopo di Virgilio? in un attimo sai tutto, ascendente, pianeti ecc.”

Proprio x andare “leggermente” o.t.!


Commento #663 di Lore.Welsh
Giugno 21st, 2007 @ 4:49 pm

Lore Welsh, che ti piglia? t’ho fatto qualcosa? oppure hai qualche problema tuo? In ogni caso, negli interventi che fai sembri sempre più stupida. Non hai capito che qui veniamo a cazzeggiare? Rilassati bimba.


Commento #664 di Michela
Giugno 21st, 2007 @ 6:37 pm

Paola, mi sembra impossibile che almeno un membro della famiglia non si ricordi l’ora. Magari in modo approssimativo. Altrimenti, non è possibile calcolare l’ascendente! Quanto a Luisa Spagnoli, io l’ho sempre vista come una firma per signore: ma è verissimo che da un paio d’anni si è resa più appetibile. Io alle svendite di gennaio ho preso un abito da sera bianco crema con un bellissimo intreccio di nastri sul corpetto.


Commento #665 di Michela
Giugno 21st, 2007 @ 6:39 pm

@Lore Wels, sei una scrittrice?


Commento #666 di sara c
Giugno 22nd, 2007 @ 10:58 am

hihihihih siamo tutte scrittrici, sara c. Io scrivo un blog, e sulla stessa piattaforma ce ne sono centomila. Povera Italia, tutti scrittori siamo diventati. BUON WEEK END, ragazze, andrò via ma mi porterò dietro il wireless per cui seguirò gli eventuali commenti successivi. Ora, non potevo non lasciarne uno per togliere quel sinistro “666″ nel numero dei commenti.


Commento #667 di Michela
Giugno 22nd, 2007 @ 12:02 pm

@michela credo di essere nata dopola mezzanotte o intorno alle una…vedi un po’ se mi trovi l’ascendente? 29 giu 75!
ciao e buon week end.


Commento #668 di paola
Giugno 23rd, 2007 @ 2:49 pm

ciao saretta!


Commento #669 di paola
Giugno 23rd, 2007 @ 2:49 pm

nooo, ma dai anche tu del 75!


Commento #670 di sara c
Giugno 23rd, 2007 @ 3:23 pm

a paola: a proposito sto cercando forse invano di mettermi in contatto con la tua posta elett, potresti dare un’occhiata e farmi sapere?


Commento #671 di sara c
Giugno 23rd, 2007 @ 3:25 pm

@sara ti ho risposto poco fa…l’ho aperta solo oggi!


Commento #672 di paola
Giugno 23rd, 2007 @ 3:44 pm

Ciao a tutte! anche io ho un blog dove ci scriviamo io e una mia amica, anche se agli altri nn interessa poi + di tanto, perchè di commenti nn ce ne sn tantissimi, ma almeno noi abbiamo il coraggio di mettere in mostra le nostre foto. perchè voi nn lo fate al posto di criticare le persone per come si vestono, ma soprattutto di criticare denny rose!? va bè saranno gusti xò nn mi potete dire ke la denny rose fa skifo! magari con certi vestiti nn vi ci vedete, xò nn è brutta! e mettete le vostre foto in questo blog! un pò di coraggio sfigate! hahhahhah


Commento #673 di LAURA
Giugno 26th, 2007 @ 1:29 pm

Laura, sfondi una porta aperta! non hai seguito il Malvapride? un sacco di ragazze hanno esibito i loro vestiti, per tre giorni di fuoco! ci sono tonnellate di immagini.


Commento #674 di michela
Giugno 26th, 2007 @ 2:23 pm

@Laura sfigate a ki? cmq in quanto alla Denny mi trovi pienamente d’accordo!
i gusti son gusti ma ke la linea e’ carina e un dato di fatto! o no?


Commento #675 di paola
Giugno 26th, 2007 @ 3:47 pm

io sono stata sul sito per leggere e vedere il malvapride, ho trovato la Michela nei commenti, ma una domanda mi viene da fartela… ma a quanti anni ti sei sposata se non sono indiscreta?sei giovane giovane!


Commento #676 di sara c
Giugno 26th, 2007 @ 4:24 pm

sara c, mi sono sposata a venti anni e nove mesi. Oggi come oggi sembra un matrimonio precoce, ma nè i suoceri nè i miei parenti si sono meravigliati. Mia suocera a vent’anni era già sposata e madre, e così alcune mie zie. Ora usa sposarsi verso i trenta e fare figli verso i quaranta….mah.


Commento #677 di Michela
Giugno 26th, 2007 @ 4:27 pm

ah, e nel caso te lo chiedessi, mio marito NON è un coetaneo…hihihih. Ha dieci anni più di me. Cmq lui desiderava sposarsi e avere famiglia ancor prima di conoscermi, si vedeva un marito, per mia fortuna non era di quelli che dicono sempre “non mi sento pronto”, neppure allo spuntare dei primi capelli grigi! e ce ne sono, sai…


Commento #678 di Michela
Giugno 26th, 2007 @ 4:29 pm

e ki vi segue? io mi diverto a legge un pò delle vostre stronzate! =)


Commento #679 di LAURA
Giugno 26th, 2007 @ 6:48 pm

salto di paleo in frasca…sapete cosa ho visto oggi?ero in giro ed ho notato una ragazzina che al malvapride ci sarebbe stata tutta!gonnellina a palloncino corta VIOLA con ballerine di una specie mai vista(le deve aver trovate su Marte fabbricate da un alieno in stato di ubriachezza molesta!)nere a pois bianchi piccoli e sulle estremita’ viola e righine nere…mah, voi che dite?glielo diamo un premietto?


Commento #680 di sara c
Giugno 26th, 2007 @ 8:59 pm

Laura, le stronzate sparate a caso ricadono clamorosamente su chi le spara ahahahahah!!!!!!
Sara, interesante la descrizione delle ballerine! sicuramente da premio!


Commento #681 di Michela
Giugno 27th, 2007 @ 11:18 am

MAMMA MIA… SENZA PAROLE!!!


Commento #682 di LAURA
Giugno 27th, 2007 @ 12:11 pm

@Laura trovale allora queste parole!!…invece di uscirtene con queste stupidaggini!!!
@Sara @Michela dico bene??


Commento #683 di paola
Giugno 27th, 2007 @ 3:27 pm

ma certo paola! (a proposito, avete dato il vostro apporto al Malvapride? io ho esposto al pubblico ludibrio il mio cellulare)


Commento #684 di Michela
Giugno 27th, 2007 @ 4:45 pm

io non ho contribuito pero’ devo dire che quelle che mi sono piaciute di piu sono state le ragazze che hanno avuto il coraggio di pubblicare le loro foto con indosso i loro abiti piu’ malvi…very coraggiose!
A Laure’ che cia’ da’ di’?Suvvia concentrati che poi ti vengono le parole!


Commento #685 di sara c
Giugno 27th, 2007 @ 9:52 pm

ullapeppa!

tl;dr


Commento #686 di Anonimo
Giugno 27th, 2007 @ 10:44 pm

mi dispiace un pò che qui non ci siano malve sorprese in ambiti particolari, tipo discoteche o feste. Ero a un pool party giorni fa, dove c’era una gran messe di malvestite sebbene ogni outfit valesse dai millecinquecento euro in su, come minimo. Bisognerebbe mandare Betty in missione!


Commento #687 di michela
Giugno 28th, 2007 @ 6:10 am

michela sappi ke nn tutti hanno dei gusti come i tuoi…c’è ki si veste meglio e c’è ki si veste peggio, ma è un loro stile, xkè rovinarlo? ma soprttutto xkè rompere le palle a quelle ke si fanno i cazzi di loro e nn gliene frega un cazzo della moda? il mio ” SONO SENZA PAROLE” voleva dire ke era meglio stare zitti ma se mi istigate allora………..PARLO!!!! =


Commento #688 di LAURA
Giugno 28th, 2007 @ 8:15 am

parla parla ….siamo tutti orecchi


Commento #689 di sara c
Giugno 28th, 2007 @ 9:03 am

michela: mamma mia ,mi sembra di parlare con un vocabolario puoi avere parole meno tecniche …scusa la mia ignoranza , ma cos’e’ un pool party?


Commento #690 di sara c
Giugno 28th, 2007 @ 9:07 am

Per Laura: non ho capito un tubo. Qual è l’assunto del tuo messaggio??? non dovrebbe esistere questo sito, se ho ben capito! vallo a dire alla padrona di casa. Quanto ai MIEI GUSTI nell’abbigliamento, qui non li ho MAI manifestati perchè mi limito a leggere quel che scrive Betty e a leggere i commenti, rispondendo quando mi va. Per te, Sara C, il pool party è una festa a bordo piscina. L’outfit è l’abbigliamento nel suo complesso, la mise come direbbero i francesi. Ormai, se girate un pò per i blog che trattano di moda, ci si accorge che sono parole entrate nell’uso corrente come week end oppure (mi viene in mente perchè nella mia città c’è una gazzarra attorno a questo termine) “waterfront” per dire le rive cittadine lungo il mare.


Commento #691 di Michela
Giugno 28th, 2007 @ 9:37 am

Personalmente, non sono del tutto d’accordo di sostituire le parole italiane con i termini inglesi: ma tant’è, mi adeguo. Diciamo che in materia di moda, l’inglese ha sostituito tanti termini così come - per esempio- il francese è il linguaggio del balletto.


Commento #692 di Michela
Giugno 28th, 2007 @ 9:40 am

(ancora una cosa….) giorni fa ero in un ufficio pubblico, a parlare in una stanza con un funzionario. Si è affacciato un vecchietto che girava sperduto per i corridoi. Ha chiesto un’informazione, e il funzionario che stava parlando con me gli ha detto: SE NE RITORNI AL FRONT-OFFICE!!! il vecchietto ha sbarrato gli occhi, e ha detto: EEEEEEHHHH??? ahahahah… troppo superato, dire: se ne ritorni all’ingresso dove smistano gli utenti.


Commento #693 di Michela
Giugno 28th, 2007 @ 9:43 am

grazie la mia intuizione allora era giusta…bha , concordo con te ,si fanni tanti giri di parole a volte inutilmente!quando con piu’ semplicita’ capirebbero tutti.ma forse sta tutto lì…TROPPO FACILE…eh no vuoi mettere che bello complicare la vita a te e al prossimo!


Commento #694 di sara c
Giugno 28th, 2007 @ 2:17 pm

eh si, complicare la vita e sentirsi tanto fighi quando qualche vecchietto o vecchietta non capiscono!!!


Commento #695 di Michela
Giugno 28th, 2007 @ 4:42 pm

paola una cosa importante…quando cominci i saldi nel negozio tu?


Commento #696 di sara c
Giugno 29th, 2007 @ 9:54 am

a proposito delle amanti dei costumi ,mi sono ricapitati tra le mani i costumetti della Denny, si per caritaì molto carini.quello con i cuoricini e’ giusto per una come diceva Paola seno minuto o fisico perfetto,ma la fantasia mi sa tanto di ragazzina,e poi ce ne erano altri con scritta sul sedere un po’ tigratini stoffe brilloccose,interessanti…però a me di spendere 78 euro mi parevano tantini.lo so’ lo so’!voi direte”e allora? pensa alle marche come Parah o che sono nel mercato scecializzato dei costumi da anni La Perla ecc ,altro che quei prezzi!”ma mi chiedevo ci puo’ essere un confronto tra questi due titani in fatto di costumi e questa marchetta(perche’ e’ il primo anno che producono costumi ,non sò quanta ne sappiano in tema)voi pensate che convenga veramente ,o il prossimo anno ci troviamo in mano uno straccetto da buttare?


Commento #697 di sara c
Giugno 29th, 2007 @ 10:04 am

@sara ovviamente non c’e’ confronto tra quelle marke ke fanno costumi stupendi con tessuti appropriati e quant’altro..quelli della Denny a confronto sono costumetti!!
xo’ attenzione in quanto ad essere il primo anno ke li produce e’ verissimo ma ha dato in mano la creazione ad una azienda ke si occupa esclusivamente di intimo e mare..lo ha fatto anke x la linea underwear!
i saldi invece credo nella mia zona partano dal 7 luglio..se la data e’ corretta iniziero’ qualke giorno prima.
a presto!


Commento #698 di paola
Giugno 29th, 2007 @ 3:26 pm

ps. oggi e’ il mio compleanno!!!
cavolo 32 anni e non sentirli!…si cresce!!


Commento #699 di paola
Giugno 29th, 2007 @ 3:27 pm

Augurissimi, Paola… vivi i tuoi trentadue come fossero ventidue, e infischiatene! Nella mia città i saldi cominciano martedì 10 luglio. Ma un paio di giorni fa ho fatto un raid per negozi, cosa che solo una cretina poteva fare a così pochi giorni dai saldi. Ho preso due capi della linea week end di Max Mara, e una camicetta di una sconosciuta “Michelle W” (potevo non comprarla, dopo che ho visto il nome?) nonchè tre magliette di una marca che disgraziatamente non ricordo. Ho visto degli stupendi vestiti di cotone leggero, bianco, con inserti di pizzo: la firma è una sconosciuta “Yeviza” o come diavolo si dice, cioè il nome di Ibiza in ibizenco. Forse tu sai di cosa sto parlando. Bellissimi, sembrano le sottovesti della nonna tutte trine e ricami. Me ne prenderò uno dopo che partiranno i saldi, per ora basta.


Commento #700 di Michela
Giugno 29th, 2007 @ 4:24 pm

@michela si vede ke eri ben disposta quel giorno x acquistare tutte queste coe insieme!! ti capita mai ke parti con l’in tenzione di comprare l’impossibile e poi quel giorno trovi mille difetti ad ogni cosa?
cmq in quanto ai saldimi auguro solo ke la tv non cominci la sua propaganda svendite gia’ 10 giorni prima…ci ammazza le vendite!


Commento #701 di paola
Giugno 30th, 2007 @ 7:26 am

vedi Paola, quel giorno volevo cercare un vestito bello, uno solo, per una festa a cui devo andare a Bergamo. Una festa tra pochi giorni. E invece ho visto quelle belle cose, e non ho saputo resistere nè aspettare i saldi. Vuoi dire che a Bergamo ci andrò con uno dei vestiti che ho già. Quanto alle giornate in cui càpita di trovare difetti in ogni cosa, è vero: succede pure a me. Sarebbe interessante sapere in che misura lo stato d’animo (euforia, depressione, irritazione ecc) influisce sugli acquisti di una donna!!!


Commento #702 di michela
Giugno 30th, 2007 @ 7:42 am

tanti auguri Paola ,non disperare tra un poì ti raggiungero’!vale lo stesso discorso per me.


Commento #703 di sara c
Giugno 30th, 2007 @ 10:19 am

@michela sarebbe molto interessante conoscere certi strani meccanismi..quel ke e’ certo e’ ke noi donne siamo soggetti strani…molto…ti assicuro ke lavorando principalmente con donne di cose strane ne sento e ne vedo non poche…ma alla fine e’ anke divertente..l’ho detto anke in un altra occasione abbiamo una marcia in piu’ delle qualita’ ke gli uomini neanke conoscono!!


Commento #704 di paola
Luglio 2nd, 2007 @ 2:46 pm

@sara e tu? quando mi raggiungi ai 32?


Commento #705 di paola
Luglio 2nd, 2007 @ 2:47 pm

ho sempre qualche mese davanti…1 ottobre, come gia’ detto bilancia ascendente gemelli.Mamma mia come pesa quasi, quel” SIGNORA “che prima non ti dicevano perche’ non eri da “categoria ” signora.averli e non sentirli…propio come dici tu!


Commento #706 di sara c
Luglio 3rd, 2007 @ 9:50 am

tornando al discorso saldiora si comincia a intravedere le prime vetrine svuotate e qualche cartello SALDI.ma tanto lo so gia tutte le volte e’ la stessa storia …arrivo li’ guardo un sacco di cose e me ne esco insoddisfatta perche’ tanto le cose che mi piacevano le avevo gia’ prese a inizio stagione per paura poi di non ritrovarle giustamente.e come finisce sempre la storia?che ai saldi compro sì ma magari calzature più facile da ritrovare visto il numeretto un 35/36 oppure mi scateno per il mio principe in visione dell’anno venturo, e li’ non ci sono sensi di colpa che tengano dovuti ai prezzi!e credetemi per i bambini e un mondo parallelo a quello di noi adulti in tutto per tutto e forse a volte pure meglio.molto spesso per divertimento mi capita di vestire Massimo con gli stessi abiti che ha uguali mio marito…uno spasso!


Commento #707 di sara c
Luglio 4th, 2007 @ 12:56 am

popdkfjeugfvn


Commento #708 di hello
Luglio 4th, 2007 @ 3:13 pm

ah ke orrore quando mi chiamano signora!
e’ successo tutto all’improvviso…da un giorno all’altro hanno cominciato con questo appellativo…li ucciderei tutti!
pensa a 32 anni gia’ non accettiamo gli anni ke passano figurati piu’ avanti.


Commento #709 di paola
Luglio 4th, 2007 @ 3:14 pm

capitolo saldi..lo rimando al prossimo post..ce n’e’ da dire!!


Commento #710 di paola
Luglio 4th, 2007 @ 3:15 pm

io con i saldi ho acquistato delle cose carine, ma quest’anno forse per la prima volta nulla di denny rose, purtroppo della collezione di questa stagione forse anche dell’altra non mi piace niente, ritengo sia troppo da cubista …..


Commento #711 di marilù
Luglio 4th, 2007 @ 3:42 pm

mah,e’ successo così da un giorno all’altro pure a me.ma credo che prima o poi lo metabolizzeremo, sara’ questione di abitudine


Commento #712 di sara c
Luglio 4th, 2007 @ 8:36 pm

Credevo che nella mia città i saldi cominciassero martedì 10, invece ho letto che cominciano sabato 7 e che faranno “La notte dei saldi”, negozi aperti non stop fino a notte! Tutto il centro bloccato, pedonalizzato, e barbecue e pastasciutte gratis offerti dal Comune nelle piazze… Carinissimo! non ho mai visto un evento così, ho deciso di rimanere in città e non andare nella casa al mare. Non che abbia da comprare qualcosa, voglio solo vedere la scena e godermi il mood festaiolo/spendereccio. (poi magari un vestitino ci scappa…)


Commento #713 di Michela
Luglio 5th, 2007 @ 10:32 am

bella questa cosa!dove accade?senz’altro una bella iniziativa che unisce l’utile al dilettevole.allora sabato 7 niente sardegna michela?pero’ l’idea che hanno avuto e’ propio una genialata!


Commento #714 di sara c
Luglio 5th, 2007 @ 10:36 am

ahahah sara c, non ho la casa al mare in sardegna…magari!!! c’ero andata come ospite di mia zia. Io sono veneziana ma vivo a trieste, e la casa al mare è a caorle: giusto a metà tra le due città, o quasi. A Trieste faranno questa serata, che penso riuscirà molto bene purchè il tempo tenga… (ieri pom., orribile temporale e aria freddissima!)


Commento #715 di Michela
Luglio 5th, 2007 @ 11:24 am

@Michela ma veramente sei di Trieste? e’ stupenda..pensa ci sono stata tantissimi anni fa..in gita della 3 media..(parliamo del paleolitico)!!
mi e’ rimasta nel cuore..mi ricordo una piazza stupenda e un suggestivissimo castello che cadeva a strapiombo sul mare ma non ricrdo i nomi…pero’ ti giuro da li’ mi e’ rimasta proprio in mente..pensa invece saro’ strana ma Venezia non mi ha lasciata di stucco..lo so e’ assurdo!
Ps. cmq sia te ke sara a posti siete messe bene…io nella verde Umbria..tanta campagna campagna campagna!


Commento #716 di paola
Luglio 5th, 2007 @ 2:50 pm

@marilu’ hai ragione..poteva far meglio questa stagione ma secondo me l’autunno inverno sara’ molto migliore…ho buoni motivi x pensarlo!! e poi a breve vi daro’notizie dato ke e’ in prossima uscita il campionario Autunno ‘07.


Commento #717 di paola
Luglio 5th, 2007 @ 2:53 pm

paola aspettiamo da te notizie fresche di stampa…ti par poco avere intorno tanta campagna!pensa alle metropoli alle citta’ piene di traffico dove per trovare un posto auto ti ci vuole il lanternino, quanto meno con tutto quel verde ti ossigeni e ti rilassi perbenino


Commento #718 di sara c
Luglio 5th, 2007 @ 3:30 pm

Paola, la verde umbria è meravigliosa. Io ci ho trascorso una settimana con la mia madrina tre o quattro anni fa. Ricordo Gubbio, in fondo a una strada e con le foreste e i monti selvaggi alle spalle… e un balcone, nel palazzo sulla piazza dei Priori, da cui si godeva una vista meravigliosa (quella piazza dove regna Don Matteo / Terence Hill). E ricordo la cascata delle Marmore. E Perugia, naturalmente. Anche se è senza mare e d’inverno sarà freddissima, è una regione assolutamente stupenda! Qui da me se si vuole una vera foresta, si deve andare in Slovenia. Quanto al castello a strapiombo sul mare, deve essere il castello di Duino: l’altro, Miramare, è quasi a pelo d’acqua (una decina di metri, circa). Tutti e due sono belli e con una vista da urlo! Quanto a Venezia, vi dirò sono felicissima di essermene liberata: vivevo in una zona battuta dall’acqua alta (Zattere, canale della Giudecca) e tra questa e i turisti, ne ero veramente stufa. Ho guadagnato nel cambio!


Commento #719 di Michela
Luglio 6th, 2007 @ 9:26 am

ragazze..oggi l’ho combinata veramente grossa!non so se riusciro’ a rendere bene l’idea di quanto accaduto ma devo provarci.
allora..nel giorno del mio compleanno le mie 2 piu’ care amike mi hanno regalato Un posto nel mondo di Fabio volo (libro ke vi consiglio veramente..ma solo il libro..guardatevi bene dal seguito)premettendo ke ieri ho litigato furiosamente con il mio ragazzo..continuo con il racconto…inizio entusiasta la lettura e tanto mi coinvolge ke mando questo sms ad una delle 2 mie amike..l’sms dice testualmente questo ” il libro e’ stupendo e mi apre gli occhi sulla mediocrita’ ke mi circonda..iniziero’ il mio processo di crescita mandando aff.. M.. dicendogli ke e’ un noiosissimo disco incantato ke ripete le stesse cose da circa 10 anni”.
peccato ke ho sbagliato l’invio e l’ho spedito direttamente al mio ragazzo ke come potete immaginare e’ offeso deluso arrabbiato e non mi risponde neanke al telefono.
il brutto e’ ke mi viene anke daridere x la comicita’ dell’accaduto…ma devo risolvere questa situazione!


Commento #720 di paola
Luglio 6th, 2007 @ 2:49 pm

voi dite ke ci si rilassa nella verde Umbria?se questi sono i risultati..ho forti dubbi!


Commento #721 di paola
Luglio 6th, 2007 @ 2:50 pm

e dai non mettiamolo su questo tono cerchiamo di sdrammatizzare…infondo e’ stata una gaffe.cerca di rimediare nel possibile cercando di capire il tuo lui, certo ci sei andata giu’ pesante…immagina cosa avra’ scatenato nella sua mente, a sto poraccio mancava piu’ che gli spaccassi una tegola in capo!comque su ,e tanti auguri.
ps: o ragazze certo sto blog e’ propio arrivato alla frutta se non escono dettagli nuovi sulla denny!


Commento #722 di sara c
Luglio 6th, 2007 @ 4:15 pm

ogni tanto qualche tegola in testa ci vuole così si danno una svegliata…..
sara io preferisco leggere questo post che gli altri il più delle volte perchè a volte mi da noia mi pare ripetitivo, qui per lo meno è vario anzi a mio avviso dovremmo scrivere di più


Commento #723 di marilù
Luglio 6th, 2007 @ 6:00 pm

ahhh, meno male dopo tante critiche finalmente una contenta di cio’ che lasciamo su questo blog!vai marilu’!


Commento #724 di sara c
Luglio 6th, 2007 @ 6:54 pm

Grazie per la tua simpatia, marilù, anche a me fa piacere trovarci su questi “commenti” e parlare di vita quotidiana! Per Paola, secondo me il Fato ha deciso al posto tuo! Sei stufa marcia del tuo ragazzo e il Destino glielo ha fatto scoprire! Non credo sia opportuno cercare di sanare la situazione raccontandogli palle, credo sia più onesto parlargli francamente e dicendogli quel che pensi di lui, a questo punto non molto diverso da quello che hai scritto alla tua amica! Se pensi queste cose del tuo ragazzo, accidenti è ora di cambiare!!!! non rimangiarti ciò che hai detto, e fatti forza! Poi ci racconti tutto.


Commento #725 di michela
Luglio 6th, 2007 @ 10:06 pm

in parte Michela hai ragione…infatti ho evitato di raccontare palle clamorose mi sono limitata a chiedere scusa e sto aspettando ke tutto rientri nella norma..poi e’ anke vero ke x certi versi sono insoddisfatta della mia vita sentimentale..ma e’ anke vero ke ki di noi dopo quasi 10 anni della solita minestra un po’ non lo e’? dai ammettiamolo pure nessun uomo incarna perfettamente quello ke era il nostro ideale di Principe Azzurro da bambine!
qualcosa manca sempre!tutto sta a non mettere sempre l’accento sulle lacune!
ovvero ci sono molti aspetti del mio ragazzo ke non sopporto e determinati suoi pensieri x cui lo reputo totalmente distante da me…ma ci sono anke tante cose di lui x cui non lo cambierei con nessun altro!i rapporti reali purtroppo non sono quelli stessi ke ci fanno tanto sognare nei cinema..sono fatti di amore comprensione affetto stima..ma anke di compromesso!mi dai questo ma non quest’altro!non credo esista nessun fidanzato o marito o amante ke possa renderci totalmente appagate…e la routine poi ci mette del suo!
cmq ragazze…non ci credo piu’ nel Principe Azzurro…ma giuro ke se lo incontro sarei capace di qualsiasi follia!
ps.e’ una mia filosofia niente di piu’..se la reputate sbagliata..avanti con le critiche!!


Commento #726 di paola
Luglio 9th, 2007 @ 12:21 am

in quanto all’sms poi…ho dimenticato di dire ke io e la mia amica spesso giochiamo a dire cretinate prendendo di mira i nostri fidanzati (questo era uno dei tanti sms cretini ke ci mandiamo settimanalmente) non dico ke sia una bella cosa ma c’e’ preso a dire stronzate e seguiamo l’euforia del momento…prima o poi ci stanchiamo!
il discorso e’ ke l’sms e’ andato proprio nelle mani sbagliate!
se decidera’ di perdonarmi e doveste vedere in giro un ragazzo a cui sono spuntate un paio d’ali e voa alto…beh quello e’ proprio il mio fidanzato!!


Commento #727 di paola
Luglio 9th, 2007 @ 12:27 am

n’angelo,via!


Commento #728 di sara c
Luglio 9th, 2007 @ 12:32 am

ganzo!mi e’ venuta dopo che ho spedito il mess,….mio marito si chiama propio Angelo,e non e’ tanto per fa’dei bei discorsi ma devo dire di nome e di fatto!Con tutto cio’ ritengo che quello che dice Paola sia propio azzeccato, la perfezione non esiste.A volte ci lamentiamo e lamentiamo, ma per lo piu’, come direbbe la mia nonna, se li portassimo a vendere o barattare al mercato ce ne ritorneremmo a casa con il nostro.Che ci vuoi fa’ Paola?Ti son nel cuore credimi, per quanto gli voglia un gran bene al mio Angelino pure io a volte gli tirerei il collo come ad una gallina!Ma l’amore e’ strano però…


Commento #729 di sara c
Luglio 9th, 2007 @ 12:43 am

nessun uomo è un angelo …….. quando ne trovate un così pefetto vi prego mettiamo in un museo perchè è un evento storico..
paola non ti preoccupare vedrai che appena si calmeranno le acque il tuo ragazzo capirà e magari questa e la volta buona che nel tuo rapporto si metta quel pepe che a volte di fa essere un poco stanca


Commento #730 di marilù
Luglio 9th, 2007 @ 12:14 pm

non sono come noi…e’ risaputo che abbiamo una marcia in piu’ tante sfumature che non riescono a cogliere.ha i suoi difetti,eh chi e’ che non ne ha?ma il mio Angelino..non si tocca!E’ un angelo..o meglio lo e’ per me!


Commento #731 di sara c
Luglio 9th, 2007 @ 7:09 pm

io invece non riesco a non paragonare mio marito all’uomo che avevo prima; quello era Mister Perfezione, però c’era il piccolo dettaglio che non mi amava abbastanza. Mio marito almeno questo lo fa!!! e alla fin fine, conta più di qualsiasi altra cosa.


Commento #732 di michela
Luglio 9th, 2007 @ 10:41 pm

cosa ne pensate delle modelle di miss ribellina per i costumi da bagno????


Commento #733 di Anonimo
Luglio 10th, 2007 @ 9:50 am

non li ho visti come sono?


Commento #734 di sara c
Luglio 10th, 2007 @ 11:41 am

sara e’ troppo forte il paragone ke fa tua nonna con il baratto del mercato!!
in effetti e’ proprio vero la perfezione non e’ di questo mondo! ke peccato pero’! pensate ke fortuna un uomo bello simpatico intelligente ke dice sempre la cosa giusta al momento giusto ke si interessa ai discorsi di noi donne e riesce a trovare interessante tutto cio’ ke a noi entusiasma!!!
questo e’ chiedere troppo dalla vita…e allora..sempre ke riescano a spuntargli le ali….me lo tengo cosi’ com’e'…e cerkero’ di guardarmi intorno pensando ke poi alla fine sono tutti uguali…ma lui e’ speciale x me!
…un po’ come la storia della rosa del Piccolo Principe..


Commento #735 di paola
Luglio 10th, 2007 @ 2:03 pm

ho cercato con google immagini, ma ho trovato poca roba. Le modelle mi sembrano normali, niente di che, tranne quella Ainette Stephens che mi pare una tipa volgare. Per il beachwear non c’è modella migliore di Beatriz Barros per Intimissimi. Oltretutto mi somiglia.


Commento #736 di michela
Luglio 10th, 2007 @ 2:13 pm

oggi mentre facevo il bucato ho avuto un’illuminazione…forse perche’ stavo lavando una delle magliette della Denny che mi stanno più simpatiche.La Paola che è dell’ambiente forse ricorda meglio di me, le date non sono mai state il mio forte…vi ricordate le magliettine che fece la denny con quell’immagine stampata di Susanna, quella dei formaggini per capirsi, e quella con quel ranocchione coronato(che fra l’altro ho pure io e che adoro!)come mi mancano quelle magliette così “scanzonate”!Paola non c’e’ speranza che rifacciano qualcosa di simile?


Commento #737 di sara c
Luglio 10th, 2007 @ 2:50 pm

Paola: già mia nonna ERA una forza della natura e pure moderna per la sua eta’, pensa che e’ sempre stata la prima a farmi i complimenti o o dirmi di come facevo bene o erano carini i miei capelli ,quando li tingevo con i colori piu’ impensabili…blu, fucsia,viola… quando lo facevo io ,non erano molto ben visti,dalle persone in generale, ora invece non ce ne meravigliamo piu’.Era una donna molto saggia, simpatica e divertente.ciao nonna tvb!


Commento #738 di sara c
Luglio 10th, 2007 @ 2:57 pm

pitupitumpa!! erano fantastiche quelle magliettine…ma quella con il cane? e potrei elencarne non so quante!
io spero ke Denny capiti da queste parti a leggersi de righe..potrebbe coglierne qualke saggio consiglio!
secondo me tra le cose piu’ carine ke ha fatto nelle sue collezioni c’erano proprio quele t-shirt!
…ora posso dirlo…ma cosa le ha detto la testa a tirar fuori questa collezione quest’estate non lo so!
cmq quest’autunno ci stupira’ ne sono certa…o quasi!
fantastica nonna di sara!!!


Commento #739 di paola
Luglio 10th, 2007 @ 3:43 pm

giusto!pitupitumpa diceva la pubblicita’!che spasso…ma il cane non me lo ricordo


Commento #740 di sara c
Luglio 10th, 2007 @ 4:05 pm

poi c’e’ stata la volta della coccinella.iniziarono con una maglietta e poi giu’ a non finire coccinelle ovunque! carina pure quella.


Commento #741 di sara c
Luglio 10th, 2007 @ 4:33 pm

la coccinella e’ stata anke quella una delle migliori!
non ci voglio pensare altrimenti mi arrabbio come pochi!
…e mando un sms cattivo anke a Denny…cosi’ faccio il bis.


Commento #742 di paola
Luglio 10th, 2007 @ 4:50 pm

tanto per girare il coltello nella ferita…ti piacevano quelle megliette che fecero con la regina Elisabetta,e poi quelle con l’angelo con le ali spiegate?Io le conservo ancora, oltre che a metterle.eh si perche’ per me dopo un po’ diventano oggetti da cui non ci si deve separare dei feticci,insomma mi ci affeziono.conservo ancora magliette che ormai non metto piu’,perche’ sarei ridicola ma che me le tengo li’ perche’ mi ricordano qualcosa.


Commento #743 di sara c
Luglio 11th, 2007 @ 10:27 am

quella Queen Elisabhet ce l’ho ank’io..erano belle anke quelle..ma coccinelle cani e gatti non si battono!
non vedo l’ora di visionare la nuova collezione..non so se avverra’ a luglio o agosto ma sono molto impaziente.
magari ci fosse qualke animaletto..non si sa mai!


Commento #744 di paola
Luglio 11th, 2007 @ 2:38 pm

mi sa che cani e gatti non li ho visti…


Commento #745 di sara c
Luglio 11th, 2007 @ 2:50 pm

…ma ricordo la coniglietta!


Commento #746 di sara c
Luglio 11th, 2007 @ 2:55 pm

la coniglietta pure..niente male..poi c’e’ stato il pesciolino,la tartaruga,la rana…e la maglia con la cooncina avanti e dietro scritto ..CERCASI PRINCIPE…io la metto ancora…ci provo sempre..e’ un vizio!


Commento #747 di paola
Luglio 11th, 2007 @ 4:18 pm

ma lo sai che mi mancano…se le avessi viste pure io l’avrei voluta una cosi’!specie la rana, a me piacciono tanto.Cavolo come ero rimasta indietro,ma mi sa che forse quelle dove mi servo non le avevano prese,altrimenti magari me le ricorderei…specie una con una scritta cosi’.ganza!mi ricorda quella che ho io della Fiorucci, angioletti classici del logo avanti e dietro la scritta “guarda, forse accanto a te c’e’ un angelo”(la mettevo spesso quando uscivo con quello che poi e’ diventato mio marito…Angelo appunto!Mi piaceva questo gioco di parole.


Commento #748 di sara c
Luglio 11th, 2007 @ 10:52 pm

Ma ci sara’ un posto dove trovare le cose passate della Denny? una specie di negozio vintage della marca?io le rimetterei volentieri specie alcune che ha detto Paola.Esiste una cosa del genere?Se qualcuno sa qualcosa me lo fa sapere?


Commento #749 di sara c
Luglio 12th, 2007 @ 2:10 pm

carina l’idea della Fiorucci!
ke io sappia non esiste un negozio con reperti storici Denny…ti diro’ di piu’ la merce Denny Rose dal punto di vista commerciale invecchia con enorme rapidita’..ha tempi di vendita molto molto brevi.


Commento #750 di paola
Luglio 12th, 2007 @ 2:47 pm

io ci speravo…pensa che quella con la rana l’ho ritrovata(ma quella gia ce l’ho), speravo anche in quella per il principe, ma non c’e’ verso!


Commento #751 di sara c
Luglio 12th, 2007 @ 2:52 pm

abbasso denny rose… una pezzotta di un tessuto insignificante ti costa 100 euro ma andate a cagare… sperperatrici di denaro… grande betty!!!


Commento #752 di cla
Luglio 13th, 2007 @ 3:48 pm

tesoro sei una sfigata! denny rose è una marca stupenda…io ho tutto denny rose abiti da quando era ancora abbastanza sconosciuta come marca…e ti assicuro che fanno vestiti fantastici e originali…non capisci niente…ammazzati!


Commento #753 di Tatina
Luglio 16th, 2007 @ 7:45 pm

@cla ci vuole coraggio a scrivere certe stupidaggini…complimenti x l’originalita’!!


Commento #754 di paola
Luglio 17th, 2007 @ 2:07 pm

MAMMA MIA…CHE NOIA,CHE BARBA, CHE BARBA , CHE NOIA….


Commento #755 di sara c
Luglio 19th, 2007 @ 9:57 am

Se comprate Repubblica, oggi vi regala “Velvet”.
A pagina 199 c’è una nuova pubblicità di Danny Rose a dir poco mostruosa!!! C’è la bionda protagonista assoluta!!!


Commento #756 di Bianca
Luglio 19th, 2007 @ 1:42 pm

MA E’ GIA’ UNA PUBBLICITA’ DELLE COSE DELLA NUOVA STAGIONE?


Commento #757 di sara c
Luglio 19th, 2007 @ 1:48 pm

domenica vedro’ il nuovo campionario Denny Rose x il prox autunno….lunedi’ potro’ informarvi sulle novita’.


Commento #758 di paola
Luglio 19th, 2007 @ 3:23 pm

Penso che sia della collezione invernale, ma sembra quasi una presa in giro…
Difficile spiegare, occorre vedere..


Commento #759 di Bianca
Luglio 19th, 2007 @ 3:31 pm

non e’ possibile…la pubblicita’ invernale non puo’ esere uscita..ancora non e’ neanke stata proposta la collezione..le prime foto non usciranno prima di settembre.


Commento #760 di paola
Luglio 19th, 2007 @ 3:53 pm

La pubblicità potrebbe essere una sorta di assaggio.. la “modella” indossa un paio di jeans scuri o addirittura neri, un miniabito fantasia lucido e ai piedi un orribile paio di stivali da cowboy.
Di fronte a mo’ di effetto specchio c’è la stessa modella in abito lungo nero da sera.. Insomma è complicato da spiegare..Comprate Repubblica!!


Commento #761 di Bianca
Luglio 19th, 2007 @ 5:49 pm

Io intanto mi sono guardata su un sito apposito, le due borse novità proposte da due tra le più alte firme: Balenciaga, che presenta la “Tron bag” e Burberry, che presenta la “Knight bag”. Brutte, roba da vecchie, e la Burberry costosissima: quasi tremila dollari, mentre la Bale al confronto costa una sciocchezza, poco piu’ di seicento dollari. Vedremo le altre novità…. le borse sono il mio accessorio prediletto.


Commento #762 di michela
Luglio 19th, 2007 @ 9:12 pm

@michela dato ke sono una fanatica di borse ank’io potresti consigliarmi qualke sito carino???


Commento #763 di paola
Luglio 19th, 2007 @ 11:56 pm

Paola, ben volentieri. Puoi guardarti “oh my bag” (esiste anche oh my shoes, per le scarpe!) poi puoi guardarti “eluxury” al capitolo handbags, e poi “purseblog”. Basta che digiti questi nomi in google e ti arrivano subito. Io guardo poi anche qualche altro sito, ma questi tre sono molto abbondanti e ti consiglio di esplorarli con attenzione, scegliendo i brand che preferisci, oltre che in ordine cronologico. Se vuoi, ti spiegherò come vedere un mio blog (non quello principale che è il diario) dove ho postato negli ultimi 3 mesi una serie di borsette che mi piacciono. Intanto, come pensate di affrontare il week end? qui da me fa un caldo mostruoso, sono atterrita all’idea di andare al mare. Mi rinchiuderei in casa fino alle prime piogge.


Commento #764 di Michela
Luglio 20th, 2007 @ 10:26 am

grazie x le informazioni ora digito subito…poi mi darai le dritte necessarie anke x il tuo blog.
il fine settimana (solo al pensiero mi viene da piangere) come gia’ ho detto andro’ a Perugia a visionare la nuova collezione Denny Rose…tanto con quest’afa ovunque e’ un delirio!


Commento #765 di paola
Luglio 20th, 2007 @ 2:00 pm

ah si dimenticavo: ti segnalo anche “bag snob”, un altro bel sito di borsette: è in inglese ma insomma si capisce benissimo!


Commento #766 di michela
Luglio 20th, 2007 @ 2:10 pm

oh my bag eluxury promuovo a pieni voti…c’e’ da diventare pazzi..quelle si ke sono BORSE!!!


Commento #767 di paola
Luglio 20th, 2007 @ 2:24 pm

ora mi guardo pure quello.


Commento #768 di paola
Luglio 20th, 2007 @ 4:37 pm

per me sono molto carine …meglio di tutte quelle che si gonfiano le labbra!


Commento #769 di Anonimo
Luglio 21st, 2007 @ 10:47 am

si gonfiano ke?


Commento #770 di paola
Luglio 21st, 2007 @ 2:57 pm

le modelle di miss ribellina beachwear sono molto naturali…meglio di tutte quelle che si gonfiano le labbra e le tette no???


Commento #771 di Anonimo
Luglio 22nd, 2007 @ 11:09 am

@michela i blog ke mi hai consigliato mi stanno facendo impazzire…quali sono le tue preferite?
a me piacerebbe avere nell’armadio una Speedy Luis Vuitton originale..ma e’ proibitiva!!..poi mi sono innamorata della Knighit bag di Burberrys..e tante tante altre.


Commento #772 di paola
Luglio 22nd, 2007 @ 4:34 pm

oggi ho visto la nuova collezione Denny Rose…secondo me giustissima…non voglio esagerare con gli aggettivi x non scatenare le critike delle furiose ma vi anticipo ke e’ molto molto carina.


Commento #773 di paola
Luglio 22nd, 2007 @ 4:36 pm

Guarda, Paola, se devo nominare una sola borsa per mancanza di spazio, nomino la Speedy anch’io, però della linea NOMADE. La conosci? anche la Lockit della Nomade è stupenda. Vai sul sito di Vuitton, e in “borse” clicca Nomade, vedrai cosa intendo. E’ un cuoio meraviglioso, non troppo aranciato, peccato che costi un orrore.


Commento #774 di michela
Luglio 23rd, 2007 @ 6:37 am

e ti dò le dritte per vedere le borse che ho selezionato io negli ultimi tre mesi: non tutte perchè mi piacciono, ma anche perchè mi incuriosiscono o mi sconcertano. Allora: vai su google, scrivi “ombraserena”, uscirà subito il link per il mio blog (ombraserena.splinder.com) dal titolo Shadow’s tales. a sinistra, c’è una colonnina dove tra le tante cose c’è scritto I MIEI BLOG, cliccala e ti appariranno i nomi dei due blog: ombraserena e atalantafugiens. Il primo è sulla mia vita quotidiana (non particolarmente eccitante), il secondo è quasi tutto su borse e scarpe. Ti consiglio di guardare la SAMURAI di Dior, borsa che ho postato alcuni giorni fa. Mentre, in aprile, ho postato una serie di immagini di borse che ho ereditato da mia mamma (Mombasa di YSL, Lady Dior, Lola di Burberry e una Tod’s prima maniera).


Commento #775 di michela
Luglio 23rd, 2007 @ 6:45 am

io invece ieri ho visto la collezione, appena arrivata, di Max Mara. Mi piace TROPPO. Vesto Max Mara da quando avevo 15 anni, nelle linee SportMax e Week End, e anche Marella. In passato compravo roba solo durante i saldi, ora compro anche appena arriva. Intendiamoci non vesto “solo” max mara, ovvio, ma è la parte più nobile del mio guardaroba.


Commento #776 di michela
Luglio 23rd, 2007 @ 6:48 am

ARRIVO TARDI A QUESTO POST PERò LEGGENDOLO RAPIDAMENTE VORREI DIRE DUE COSETTE:

ALESSIA VENTURA IO LA CONOSCO L’HO VISTA TRUCCATA E NON E L’HO VISTA AL MARE ED è BELLA DA MOZZARE IL FIATO NONCHè MOLTO EDUCATA E SIMPATICA, QUINDI LE CRITICHE SONO INOPPORTUNE VE LO GARANTISCO, POI PER CAITà I GUSTI SONO GUSTI…

LA DENNY ROSE IN QUANTO A PREZZI ULTIMAMENTE HA ESAGERATO QUESTO SI, PERò ALLA FINE CI SONO DELLE COSE CARINE NELLE COLLEZIONI, DI SICURO ALTRE MENO BELLE, COSA CHE NON SI PUò DIRE DELLE COLLEZIONI DI MISS REBELLINA?!!? MONELLA VAGABBBBONDA ECC… QUELLE FANNO CAGARE DAVVERO!!!

ALLA FINE IO SONO UNA CHE SI VESTE SIA NEI NEGOZI DI UN CERTO STILE CHE AL MERCATINO E PENSO CHE IL GUSTO SIA UN ‘INSIEME DI COSE BEN ABBINATE CROMATICAMENTE E VALORIZZATE DAGLI ACCESSORI, IL CATTIVO GUSTO STà NEL NON SAPER UNIRE QUELLO CHE SI HA E NEL MODO IN CUI IL TUTTO S’INDOSSA… IL RESTO è NOIA!


Commento #777 di *viv*
Luglio 23rd, 2007 @ 10:15 am

non c’e’ ke dire Max Mara e’ una gran bella linea di abbigliamento..io fino a qualke stagione fa ho lavorato con i Blues ma purtroppo abbiamo dovuto interrompere la collaborazione…troppo faticosa x me!
cmq ora mi clicco questa Nomade e poi mi guardo il tuo blog..a presto.


Commento #778 di paola
Luglio 23rd, 2007 @ 10:18 am

ma la Sara e’ sparita???


Commento #779 di paola
Luglio 23rd, 2007 @ 10:18 am

oddiio cm è brutta


Commento #780 di pazzaaaaaaaaa
Luglio 23rd, 2007 @ 10:20 am

@viv sono molto molto d’accordo con te….poi quando vedrai la nuova collezione Denny x l’autunno noterai anke tu ke e’ molto piu’ arinas della precedente.


Commento #781 di paola
Luglio 23rd, 2007 @ 10:21 am

@michela la Nomade non mi piace e’ troppo classica x i miei gusti…x il tuo blog invec non ho potuto visitarlo xke’ slinder e’ in manutenzione e non mi ha permesso di entrare.


Commento #782 di paola
Luglio 23rd, 2007 @ 10:29 am

MA NON è CHE IO IMPAZZISCA PER DENNY PERò PENSO CHE CI SIANO COSE PIù ORRIDE. DI SICURO PARTE DELL’ESTIVO SECONDO ME ERA UN PO TRISTOTTO MA VEDO COSE PEGGIORI QUOTIDIANAMENTE.


Commento #783 di *viv*
Luglio 23rd, 2007 @ 11:46 am

l’estivo purtroppo e’ stato molto tristotto…e’ stato un vero flop…peccato!
gli auspici la prossima stagione sono cmq buoni..staremo a vedere.
cmq neanke io sono pazza x Denny ci sono infinita’ di aziende ke fanno cose piu’ belle..ma sul suo target secondo me e’tra le migliori..
e poi in giro c’e’ di quella roba da far aapponare l pelle sul serio!!


Commento #784 di paola
Luglio 23rd, 2007 @ 12:44 pm

persevera, paola. a volte esce l’avviso che è in manutenzione ma se lo riclicchi dopo tre secondi ci entri benissimo. sara manca da venerdì, che se ne sia andata per un week end lungo? invece sono preoccupata per l’assenza di Betty. L’anno scorso l’aveva detto a tutte, quando andava in ferie. Vedremo.


Commento #785 di michela
Luglio 23rd, 2007 @ 2:12 pm

io due anni fa quando bloggavo in Jumpy, vedevo tutte le ragazze che spasimavano aspettando l’arrivo della collezione f/w di Max e Co. Non avevo mai fatto caso a quel brand. Un giorno, in settembre, girando per la città, guardavo le vetrine dicendo a me stessa: questo mi piace, questo non mi piace, questa vetrina ha bella roba, questa l’ha brutta… poi ho visto una vetrina e mi sono detta: che cacca, uno schifo, roba da profughi, che miseria, oh my god. Alzo gli occhi e cosa vedo? era il negozio Max e Co. !!! Quest’anno però la roba mi è sembrata un po’ meno brutta….. ah i gusti!


Commento #786 di michela
Luglio 23rd, 2007 @ 2:16 pm

NON ESISTE IL NEGOZIO MONO MARCA CON UN’INTERA COLLEZIONE FANTASTICA, QUELLO è IL FANTAMONDO… ESISTONO I NEGOZI CHE HANNO MILLE MARCHI E ALLORA LI MAGARI LA SELEZIONE DI OGNI COLLEZIONE CONSENTE (SEMPRE CHE IL TITOLARE ABBIA GUSTO) DI AVERE UN QUALCOSA DI VALIDO, MA è DIFFICILE…
MAX&CO AGLI INIZI AVEVA COSE DISCUTIBILI, NEGLI ULTIMI ANNI è ANDATA CRESCENDO SIA IN QUALITà CHE IN PREZZI MA DI FONDO FA COSE CARINE.
CERTO CHE SE DEVO COMPRARE COSE BASICHE IO VADO DA ZARA&CO QUESTO è SICURO!


Commento #787 di *viv*
Luglio 23rd, 2007 @ 3:03 pm

diversi anni fa ank’io vestivo Mx & co. e le cose erano decisamente carine..poi ho aperto la mia attivita’ e sono stata meno attenta verso quel brand ..ora provvedero’ ad informarmi..in merito a queste cose si deve essere sempre al passo.
ora riclicco.


Commento #788 di paola
Luglio 23rd, 2007 @ 3:06 pm

e’ vero l’assenza di betty non e’ stata giustificata quest’anno..chissa’ comemai?


Commento #789 di paola
Luglio 23rd, 2007 @ 3:07 pm

nooo ci sono ancora! non sono partita per un week end lungo il lavoro di mio marito non lo permette purtroppo!mi sono solo limitata a leggere i vostri comm rimanendo da parte…ma ci sono ci sono…


Commento #790 di sara c
Luglio 23rd, 2007 @ 8:53 pm

@sara questo non va bene ..non si puo’ leggere e non partecipare.
pero’ cavolo..il week end non sarebbe stato male!


Commento #791 di paola
Luglio 23rd, 2007 @ 11:49 pm

ti diro’, le borse di cui parlavate non e’ che mi interessino piu’ di tanto…troppo fuori dalla mia portata.rimango su canoni piu’ bassi


Commento #792 di sara c
Luglio 24th, 2007 @ 9:30 am

Sara, ma non è che io guardi le borse per decidere quale comprare…. eheheh!!! le guardo come begli oggetti. Le guardo per lustrarmi gli occhi. Tutto qua. La Santissima Trinità (Muse di YSL, Paddy di Chloè e Motorcycle di Balenciaga) che l’anno scorso ha fatto delirare le donne, a me non è MAI PIACIUTA. Però ci sono tante borse di stilisti meno conosciuti, che sono bellissime da ammirare. Quanto poi al loro costo, io ho letto diari di ragazze che l’anno scorso non sono andate in ferie per comprare la Motorcycle da mille euro!!! una follìa, per esempio secondo me sono più belle le borse di Max Mara, con 300 euro si hanno bellissime borse e non occorre spendere tre volte tanto.


Commento #793 di Michela
Luglio 24th, 2007 @ 9:48 am

poi, tanto per la cronaca, la maggior parte delle mie borse mi sono state regalate da fratello, madrina, suocera e marito. Più quelle ereditate da mamma. Io con le mie forze, ho comprato ben poco. In gennaio alle svendite mi sono presa la Velvet di Malo con i guanti assortiti, e basta. Anzi sono stata così parca quest’anno, che forse in autunno….forse….vedremo!


Commento #794 di Michela
Luglio 24th, 2007 @ 9:52 am

IO CONSIGLIO VIVAMENTE THE MALL AD INCISA, SE SI è FORTUNATE SI TROVANO PEZZI DI GRAN CLASSE A PREZZI RIDOTTI. IO LA MIA FENDI L’HO PAGATO 290 E STAVA 600 E PIù…

IO LE BORSE CHE HO PER LA MAGGIORE ME LE HANNO REGALATE MA LA SODDISFAZIONE PIù BELLA TE LA DAI FACENDOTI UN REGALO SECONDO ME. CERTO NON è SEMPRE POSSIBILE :P


Commento #795 di *viv*
Luglio 24th, 2007 @ 10:09 am

si certo capisco…e’ bello anche solamente guardare, ma per quello che riguarda ME, non ci penso proprio a spendere 300 euro in una borsa, non so ma non mi da’ soddisfazione, non mi riempie l’occhio, forse perche’ non mi appassionano molto…preferisco altre cose.che vi devo dire potendo scegliere e avendo una bella e considerevole(diciamo pure molto considerevole)cifra preferirei un b