malvestite.net vai al forum
 

Malvageddon #13 - Pisella style

Il fatto è che qua si stanno ridefinendo drasticamente i futuri parametri del malvestitismo. E allora perché ci si mantenga aggiornate, sempre sulla cresta dell’onda, spendiamo due parole due su alcuni piccoli ma necessari accorgimenti, da applicare il prima possibile.

E’ in corso una rivoluzione, capeggiata da quel gruppo di simpatiche sgallettate under trenta (tutte tranne una) che fa vendere i rotocalchi di mezzo mondo: Paris, Sienna, Kate, Lindsay, Nicole. La sciatta assurdità che le accomuna non è mica una coincidenza, cosa credete, è un assalto premeditato e intelligentissimo alla sanità mentale di tutti noi. E’ finita l’era delle fashion victims - dicono - adesso tocca a queste discinte ochette senza cervello, che la moda se la fanno da sole, che la decidono loro, bizzarra e insensata e fastidiosa, di un cattivo gusto spaziale, che sembra frutto della versione paranoide di Cavalli - se fosse nato e vissuto in un campo nomadi, anche, e fosse caduto dalla culla (voglio dire: più volte di quante ne sia caduto in realtà).

britney spears parrucchiera sienna miller in mutandoni kate moss contadinotta linsday lohan per strada

Se Paris negli ultimi anni ha sdoganato senza alcun pudore qualsiasi tipo di combinazione vestiaria immaginabile (pensatene una: sì, pure quella), facendo così alle altre da apripista, ecco che le varie Nicole e Lindsay e Kate, coi loro diversi gradi di barbonaggio dal sapore alternativamente friccheton-anoressico-bulimico-sballone, hanno potuto compiere perfettamente a loro agio veri e propri crimini contro l’umanità. Così che in un batter d’occhio si è arrivati ai due sommi picchi di virtuosismo in fatto di monnezza malvestita, in apparenza agli antipodi l’una dell’altra (ma gemelle omozigoti in quanto a massa cerebrale): la Britney che si è letteralmente sbragata in uno stile da parrucchiera demente e depressa (con problemi di alcolismo) e Sienna che tenta disperatamente di stupire e ritrovare la malizia perduta (e ce credo: tutti te li sei fatti, tutti) sfoggiando completini da istituto psichiatrico fatti di calze e mutandone.

Le si potrebbe pure lasciar perdere, le poverette. Il problema è che non soltanto ne vanno fierissime, d’essere sfottute e ridicolizzate ogni santo giorno, tanto che sulla sfiga ci hanno costruito una fetta importante della loro carriera, e anzi si impegnano e ce la mettono tutta, per risultare ogni giorno più sfigate, utilizzando tecniche ahinoi in continua involuzione (vedi l’ultima, più all’avanguardia, far bella mostra della propria pisella: Britney e la bollitissima Denise Richards in testa al gruppo), il vero problema è che le nuove leve di future malvestite, le povere e deboli adolescenti di oggi, abbagliate dai continui pettegolezzi e dalle foto e dalle pubblicità eccetera, guardano a ’ste tipe qua come esempi altissimi cui ispirarsi. Che solo a pensarci, ad una generazione di malvestite così, mi viene nostalgia degli stivali da cavallerizza.

britney spears con la pisella di fuori denise richards con la pisella di fuori paris hilton si fuma un assorbente britney spears incinta di un piatto di fettuccine

E non commettete l’errore di isolare i vestiti dal resto. Come per ogni vero grosso fenomeno malvestito che si rispetti, i vestiti hanno un ruolo parziale. Per cui, non basta mica mettersi su qualsiasi cacchetta che trovate nell’armadio, e abbinarla random a qualcosaltro che non c’entra una mazza (mi raccomando comunque, oh, niente mutande).

Per dire: tra le altre cose, è necessario che prendiate su quella tipica aria svogliata, scazzata e allo stesso tempo vagamente snob, che fa tanto insolente cattivella che non gli frega niente; poi, non lasciatevi sfuggire altro che semplici esclamazioni o esortazioni o meglio ancora mugolii; comprate eventualmente un po’ di droga se potete permettervela (e a seconda del modello incarnato, con saggezza, variare dalla canna alle pasticche agli allucinogeni alla coca); e soprattutto festeggiare, bere tanto, fumare, fare comunque un certo numero di cose che fanno male alla salute, frequentate cretini e mi raccomando: rimorchiate - o almeno raccontate di rimorchiare - una cifra. Siete cattive cattive ragazze, basta seguire poche semplici regole, è facile.



91 commenti

No, no, no! Betty, per prima Kate Moss è indiscutibilmente over 30 e poi lei è l’indiscussa musa e capostipite di queste sgallettate.
Io la trovo, se non elegante, molto particolare e sicuramente con più personalità delle altre cretinotte.

Commento #1 di leonardinha
Febbraio 6th, 2007 @ 10:42 pm

Evviva, stavolta la prima sono io!!! :o)
Cmq, tornando a Kate Moss, la ricordo sul secondo numero di Glamour Italia (settembre 1992) in un servizio stratosferico… Credimi, all’epoca aveva davvero stravolto l’ideale di bellezza (che era quello di top come Cindy Crawford, Claudia Schiffer, Jasmeen Ghauri…): è stata lei la capostipite delle “waif girls”. Senza contare che proprio in quegli anni erano tornati prepotentemente di moda gli anni ‘70 e che lei sembrava fatta proprio per questa moda.
D’altronde, chi non si ricorda che fino al 1992 noi povere studentesse delle superiore ci siamo dovute sorbire orridi jeans stinti a vita alta e gamba diritta, che ci intozzivano e rendevano simili a dei salami sotto grasso? Vi ricordate il look alla Beverly Hills 90210? Vado a vomitare.

Commento #2 di leonardinha
Febbraio 6th, 2007 @ 10:50 pm

leonardinha, hai ragione che la moss è oltre i trenta (e ho corretto, grazie). ma per il resto, boh, che abbia più personalità delle altre non saprei. che abbia combinato qualcosa come topmodel, questo ci credo. sta di fatto che negli ultimi tempi ha contribuito, insieme a queste qui che ho citato, ognuna a modo suo (lei, sì, forse con un pizzico in più di stile - ma giusto un pizzico - e s’intenda “stile” nel senso di “coerenza”), a rendere popolare un modo di malvestire che è davvero davvero IL male.

Commento #3 di Betty Moore
Febbraio 6th, 2007 @ 11:25 pm

Avevo una compagna di liceo che aveva la mamma nomade khorakané e vi posso assicurare che aveva infinitamente più buon gusto in materia di abbigliamento di ’ste quattro sgallettate….
Anche se Stella mi bruciacchiò con la sigaretta la gonna di lino a campana che le avevo prestato *sob…*

Commento #4 di roseau (open fake)
Febbraio 6th, 2007 @ 11:41 pm

Betty, e pensare che sui giornali tedeschi tipo Jolie, Joy, Young (e non solo) ti suggeriscono quali capi a buon mercato scegliere per imitare il look della Sienna e della Kate… Sigh! :o(

Commento #5 di leonardinha
Febbraio 7th, 2007 @ 12:08 am

concordo con leonardinha, tra queste kate moss nonostante tutto è la meno peggio. prima in classifica invece è la Spears, che ormai non si toglie neanche più le etichette dai vestiti (ma come dici tu Betty sono convinto che lo faccia apposta, che sia tutto premeditato):
http://thesuperficial.com/2007/02/britney-spears-tag.jpg

Commento #6 di Luca
Febbraio 7th, 2007 @ 12:24 am

per quanto attiene l’impudicizia e l’esposizione delle proprie parti intime è un trend che ha preso il via con il famoso video porno privato di Pamela Andrerson e compagnia, fino all’ultimo in ordine di tempo della pettoruta Keeley Hazell. che dire, anche la patata fa bìsnes. e pure parecchio bene direi. non che sia una novità del resto (non era il mestiere più vecchio del mondo?)

Commento #7 di Max
Febbraio 7th, 2007 @ 1:29 am

la pisella!!! XD oddio ormai quelle due grezzone di crick&crock (britney e paris) se ne vanno in giro sempre in coppia senza mutande….terribili…ma soprattutto un pò di portamento non gliel’hanno mai insegnato? che con la minigonna (per di più senza mutande) una scema scenda dalla macchina con la grazia di uno scaricatore di porto…(e non me ne vogliano gli scaricatori che hanno molto più stile di queste qui :D )

Commento #8 di Roibèard
Febbraio 7th, 2007 @ 1:37 am

un urrà per la la pisella!!!
terminologia molto finocchia che mi fa sorridere..
comunque, care le mie curatrici di malvestite.net, questa è la semplice dimostrazione che i soldi non fanno: ne la classe, ne lo stile, ne la felicità

Commento #9 di meo
Febbraio 7th, 2007 @ 1:43 am

dimenticavo… Kate Moss è un’altra stria, come si dice dalle mie parti “non mischiamo il colo con le quaranta ore”. non entro in merito alla sua vita privata, ma in quanto a stile nessuno può metterlo in discussione. anche in quella foto che la ritrae nel fango in compagnia del sua drogatissimo compagno è lontana anni luce dalle altre

Commento #10 di meo
Febbraio 7th, 2007 @ 1:53 am

….. Bettyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!! La foto di Britney è agghiacciante!!!!! Ma come è possibile????????? Avevo sentito delle sue bravate in questo senso, ma vedere la foto della pisella mi ha sconvolto la mattinata!!!!!! Rabbrividisco …. sob sob ……

Commento #11 di BurroCacao
Febbraio 7th, 2007 @ 8:50 am

il pensiero che queste decerebrate siano seguite come modelli non solo da adolescenti in crisi d’indentità ma anche dai giornali “di moda”-le virgolette sono d’obbligo-,mi fa venire la pelle d’oca..e passare la voglia di avere figlie femmine (potrei sempre chiuderle in convento..meglio con la tonaca che conciate così e senza mutande!!).per me però il peggio del peggio rimangono le gemelle skeleton,le Olsen..tremende e patetiche sotto ogni punto di vista.

Commento #12 di fatina_ro
Febbraio 7th, 2007 @ 9:20 am

Concordo con chi ha affermato che la spears è la peggiore…senza ombra di dubbio! ma che scaricatore di porto, non credo esista una definizione per questa tizia! fla

Commento #13 di fla
Febbraio 7th, 2007 @ 9:21 am

La Spears è davvero la peggiore, mi sembra la più trascurata, sciatta e lurida.Non so come si possa voler seguire un simile esempio.La Moss invece è quella che le altre sgallettate vogliono copiare, ovviamente senza riuscirci perchè lei ha uno stile unico. L’unica cosa in cui la loro imitazione riesce è la coca, il malvestitismo e certi atteggiamenti poco salutari.

Commento #14 di Barbarella
Febbraio 7th, 2007 @ 9:33 am

Nessuno ha visto la foto di Misha Burton (quella di O.C. per intenderci…) che si piega ma avendo il vestito troppo corto si vede che sotto non ha niente se non un paio di collant beige… ma come??? Collant senza mutande??? Ma non ti viene la candida o qualsiasi altra infezione a vita….?????

Commento #15 di Niciu
Febbraio 7th, 2007 @ 9:35 am

Quella dei collant senza mutande me la sono persa..però ne ho vista un’altra,sempre sua,dove indossava dei pantaloni bianco latte tipo tuta da ginnastica..e aveva una simpatica macchia ben visibile in zona pisella-x restare in tema-;ma io dico,cretina che non sei altro,se hai le mestruazioni mettere pantaloni scuri no??come quell’idiota della pubblicità che si girava la gonna in ascensore x controllare se si era sporcata..mah,misteri della psiche.

Commento #16 di fatina_ro
Febbraio 7th, 2007 @ 9:52 am

Ma che schifo quella della macchia! Io capisco che possa anche succedere ma se ti metti i pantaloni bianchi magari senza nemmeno un filo di mutanda allora te la sei cercata. Poi quella dei collant a contatto con la patata proprio non si può sentire….blèèè

Commento #17 di Barbarella
Febbraio 7th, 2007 @ 9:59 am

E’ vero,può capitare..però davvero con dei pantaloni del genere te la vai a cercare!!poi sapendo di essere una star (chiamiamola così,dai) e che se esci rischi di beccare i fotografi,non dico di andare a fare la spesa in abito da sera,ma almeno pulita!avete notato come a volte i vippss sembrino proprio lerci,nelle foto non programmate (vedi l’ibrido mazzamauro-spears sopra)?cos’è,l’igiene personale non va + di moda?

Commento #18 di fatina_ro
Febbraio 7th, 2007 @ 10:08 am

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo347658.shtml

Ecco il link per vedere Misha Burton in collant senza slip… si parla anche di Fergie, in una foto si vede che ha gli slip trasparenti…ma viste tutte le cose sopracitate non fa quasi neanche più notizia…

La foto della macchia me la sono persa e non voglio neanche vederla… già immaginarmela mi fa abbastanza schifo…

Commento #19 di Niciu
Febbraio 7th, 2007 @ 10:22 am

secondo me queste presunte VIP non sanno puù come attirare l’attenzione oppure sono talmente stufe della loro vita che si inventano questi infimi atteggiamenti per non annoiarsi troppo … altrimenti come farebbero a finire sulle riviste? chi le filerebbe?

Commento #20 di BurroCacao
Febbraio 7th, 2007 @ 10:26 am

pardon, PIU’

Commento #21 di BurroCacao
Febbraio 7th, 2007 @ 10:26 am

ARRGGHHH,ma è davvero,il collant bianco da infermiera e sotto nulla (se sono leggings,le consiglio di cambiare negozio!)..fa venire la grattarola-ok,è dialettale ma rende l’idea- solo a guardare.tra l’altro le fanno anche un brutto sedere..in efetti la foto con la macchia è m.m.trash,non vi perdete nulla.e io sto anche qui a parlarne..devo cominciare a preoccuparmi.:)

Commento #22 di fatina_ro
Febbraio 7th, 2007 @ 10:34 am

ops,volevo dire davvero orribile.perdo i pezzi..

Commento #23 di fatina_ro
Febbraio 7th, 2007 @ 10:34 am

Ste ragazze non hanno avuto una buona mamma….la mia mi ha fatto una capa tanta: stai composta! Ma poi che schifo è girare senza mutande…se lo facciamo noi siamo delle zozzone luride e scostumate se lo fanno loro è trendy!?! Bah

Commento #24 di cassiana
Febbraio 7th, 2007 @ 11:02 am

mamma mia che schifo
sono davvero disgustata
quoto meo, la classe e il buon gusto non si comprano con i soldi

Commento #25 di pirimpillina
Febbraio 7th, 2007 @ 11:15 am

oddiooooooo!!!è lei!!!!è la parrucchiera che ha il negozio sotto casa mia!!!la prossima volta le chiedo che fine ha fatto l’ ex marito federline.. :-SSS grande betty!

Commento #26 di chiara
Febbraio 7th, 2007 @ 11:44 am

oh, meo, te lo dico pure a te: a me sta storia che la Moss si innalzi in qualche modo sopra le altre, boh, non è che mi convince granché. che abbia una storia diversa alle spalle, ok, certo. che sappia portarsi addosso con un bit di sciatteria in meno quelle robe che si mette addosso, vabbè, ci può stare, e mi sembra pure abbastanza ovvio, uh. ma per il resto, malvestita è malvestita, che si combini in modo spesso inguardabile, è oggettivo, che si dia queste arie e faccia orgogliosamente sfoggio di atteggiamenti da cattiva-cattivella pure, che sia una decerebrata è palese, che frequenti decebreati anche, e dunque, ecco, secondo me ci sta a fagiolo.
niciu: grazie del link alla burton, in effetti mancava all’appello :-)

Commento #27 di Betty Moore
Febbraio 7th, 2007 @ 12:24 pm

Vorrei aggiungere che quello che più mi fa inorridire è che queste signorine e in particolare Britney, “sfoggiano” una “pisella” orrenda!!!
Anche lì bisogna distinguere, alcune sono ben fatte, altre sono davvero orrende.
Quella di Britney avrebe quasi bisogno diun lifting!!

Commento #28 di Bianca
Febbraio 7th, 2007 @ 1:10 pm

quoto Bianca e rilancio: la “pisella” della richards ha un tale livello di divaricazione e mollezza delle grandi labbra che è chiaramente testimone della strategia da lei applicata per recitare in quei due filmetti putridi in cui ha recitato (Sex Crimes e Starship Troopers i migliori, e ho detto tutto) M.

Commento #29 di Anonimo
Febbraio 7th, 2007 @ 1:29 pm

La cosa tragica è che non solo le adolescenti guardano come dei modelli queste sfigate che fanno parlare di sé solo facendo scandalo perché non sanno fare altro, ma anche le over 20, quando si presuppone che un minimo di giudizio dovrebbe esserci da una certa età in poi (ma a quanto pare non c’è proprio). Le mie coetanee mi prendono sempre in giro dandomi della “vecchia dentro” perché come modelli di riferimento ho sempre avuto Grace Kelly e Audrey Hepburn (ovvio, bisogna modernizzare lo stile e renderlo adatto a una persona qualunque, visto che non sono né una principessa né una diva, ma i concetti di base di sobrietà ed eleganza rimangono); certo che se l’alternativa sono queste qua, allora sono fiera di essere “vecchia dentro”…

Commento #30 di Sara
Febbraio 7th, 2007 @ 1:32 pm

Per me la Moss è una zozza e una malvestita tremenda, ma dove sarebbe il suo stile scusate? E’ una bella donna d’accordo, ma la classe, l’eleganza e la personalità sono tutt’altra cosa!

Commento #31 di antonella
Febbraio 7th, 2007 @ 1:52 pm

ahahah! mi sembri la profe d’ita ke cià fatto un supermegamax pippone quando ha letto quel articolo della repubblica. ki se ne frega! ww la patata! (è mia e mela gestiko io!!!!)

Commento #32 di tania92
Febbraio 7th, 2007 @ 2:09 pm

@tania ok ma poi non ti lamentare di funghi & co….

e pensare che anche la mia mamma mi ha insegnato ad essere composta, a portare le mutande e a cambiarle tutti i giorni dopo il bidet….

evidentemente i vips non si sporcano….
e’ proprio vero che i soldi non fanno lo stile e il gusto…..

Commento #33 di cat_79
Febbraio 7th, 2007 @ 2:27 pm

Nella sua zozzeria e malvestitaggine credo che la Moss abbia comunque qualcosa in più rispetto alla Hilton, la Miller, la Spears, la Richie (che fa veramente cagare tanto è brutta)ecc ecc. Non saprei dire di preciso cosa, forse è solo più fine. In ogni caso mi sembra che lei sia proprio così e le altre tentano invano di imitarla e magari di superarla senza riuscirci.

Commento #34 di Barbarella
Febbraio 7th, 2007 @ 2:30 pm

Ma la pisella è sempre glabra??! E’ li il trucco per appartenere al gruppo delle zozone…;-)

Commento #35 di kimmi
Febbraio 7th, 2007 @ 2:37 pm

Ma no ragazze la Miller non è poi così mal vestita!
Al primo posto metto (come sempre) Britney e la sua pisella mal curata arrossata e grossolana… bleahhhh

Commento #36 di lore
Febbraio 7th, 2007 @ 2:46 pm

La mia mamma mi ha sempre ripetuto che devo andare vestita meglio sotto che sopra…non sia mai dovesse capitarmi qualcosa (e qui ci stanno bene un bel paio di corna), che figura ci farei?

Commento #37 di Fede
Febbraio 7th, 2007 @ 3:11 pm

@Fede: parole sante!!!!!!!

Commento #38 di BurroCacao
Febbraio 7th, 2007 @ 3:19 pm

A parte che la madre della Hilton va in giro conciata peggio della figlia..Boh, sarò io quella strana, ma se vedessi mia madre con un vestito completamente trasparente, senza reggiseno e in perizoma, come minimo l’ammazzerei..Mannaggia non riesco a trovare una foto, per farvela vedere..la madre della deficiente! ; )

Commento #39 di Fede
Febbraio 7th, 2007 @ 4:08 pm

È vero: hanno tutte la passera pelata (che secondo me fa rima con malvestitismo).
Qualche tempo fa io ho fatto un minisondaggio tra gli uomini di mia conoscenza: soltanto uno ha detto che la pisella rasata gli piace! Uno ha detto che non va bene perché durante il sesso orale “punge”, un altro (sui 60 anni) ha detto testualmente “La fig@ deve essere fig@”, un altro ha detto che rasata lo fa ridere…
Certo, avere lì un bosco o una pelliccia tipo anni ‘70 non va bene, ma una sana via di mezzo no?
E voi, maschi di questo sito, cosa ne pensate?

Commento #40 di leonardinha
Febbraio 7th, 2007 @ 4:26 pm

Ma perché mai mi ha inserito un indirizzo mail con fig@?

Commento #41 di leonardinha
Febbraio 7th, 2007 @ 4:27 pm

…a me la pisella rasata mi sa tanto di operazione chirurgica, o di bambina sottosvilupata…

Commento #42 di marion
Febbraio 7th, 2007 @ 4:34 pm

comunque la figa depilata di Briteny è orribile…ha pure i lividi!
ioesibizionista.

Commento #43 di ioesibizionista
Febbraio 7th, 2007 @ 4:38 pm

Lo so… vi fa schifo… ma quando uscì la foto della Spears con la patata al vento coi miei colleghi l’abbiamo analizzata in ogni dettaglio… tipo C.S.I per intenderci… A me pare di vedere il taglio dell’allora molto recente cesareo… rendiamoci conto…la Britney è madre…

Commento #44 di Niciu
Febbraio 7th, 2007 @ 4:39 pm

Ma scusate, vogliamo parlare della miller in collant neri con i mutandoni da mianonna in cariola che si vedono sotto?? O_O
Ma chi le ha consigliato quel look atroce? Hai ragione Betty a dire che è una mise perfetta per un istituto psichiatrico!!! :D

Commento #45 di Miriam
Febbraio 7th, 2007 @ 4:42 pm

@Niciu, a parte che la patata è elsatica, ma guarda che durante il cesareo non ti fanno nessun taglio in zona Cesarini… Quella è l’episiotomia. Sgrunt!

Commento #46 di leonardinha
Febbraio 7th, 2007 @ 4:43 pm

Ops, intendevo dire: elastica!

Commento #47 di leonardinha
Febbraio 7th, 2007 @ 4:43 pm

A me pare di vedere un taglio proprio sopra la zona “peli” (se solo li avesse!)… pensavo si trattasse dei postumi di un cesareo ;)

Commento #48 di Niciu
Febbraio 7th, 2007 @ 4:49 pm

Ah, ok! Io credevo in zona non peli! :oD

Commento #49 di leonardinha
Febbraio 7th, 2007 @ 4:53 pm

cesareo o no, la Britney in quanto a patata mi ha realmente dei problemi… ti credo che è tutta rossa a forza di esporla smutandata la zona ne risente…

Comunque a parte i momenti in cui si vestono da GATTARE DER COLOSSEO, io trovo lo stile di Sienna e Nicole particolare… Certo io mi vesto come mi pare però lo stile Boho non mi dispiace. Trovo invece moooooooolto discutibile quello di Paris&Britney… cioè quelle davvero hanno problemi con tutto ciò che mettono e non mettono (le mutande). Secondo me si mettono il vinavil addosso e poi si buttano nella CASA ARMADIO e ne escono soddisfattissime.

Commento #50 di viv
Febbraio 7th, 2007 @ 5:32 pm

Purtroppo temo che non ci sia limite al peggio, non mi stupirei se la prossima trovata di queste regine del trash fosse far vedere i peli del… non uso la parola, ma è facilmente intuibile.

Commento #51 di Fa
Febbraio 7th, 2007 @ 6:20 pm

ciao a tutti, io leggo questo blog xkè è divertente, ma da quanto ho letto qui io sono una malvesitita? adoro lo style di nicole, sienna, kate e le gemelle olsen( che stranamente nn sono citate)…nicole non è brutta come ho letto in un commento e lo stile boho è stupendo, anche perchè io lo abbino ad accessori eleganti come le borse di chanel e gli stivaletti di louis vuitton…
wow boho style

Commento #52 di nicole richie
Febbraio 7th, 2007 @ 6:28 pm

Ditemi che non è vero!

Commento #53 di leonardinha
Febbraio 7th, 2007 @ 6:32 pm

l’altro giorno quei geni di giornalisti di tg2 costume e società hanno fatto un servizio proprio su queste”bad girl”(testuali parole)c’erano proprio tutte quelle menzionate da betty..si parlava dell’influenza che queste figone hanno sulle adolescenti…il problema è che il giornalista invece di farlo con un minimo di senso critico cosa che ci si aspetterebbe da uno che di mestiere fa il giornalista,appunto,quasi quasi le osannava insomma contribuiva a farle passare per delle gran fighe!!!che ci sarà di figo ad andare in giro conciate come delle barbone e a fare cazzate?questo rimane un mistero…che poi secondo me non sono influenzate solo le adolescenti ma anche le over 20 che si presuppone siano abbastanza mature da non seguire modelli di questo tipo…bah

Commento #54 di lelly kelly
Febbraio 7th, 2007 @ 6:38 pm

nicole richie, ci crediamo che nel tuo stile boho tu sia veramente un bijoux.

io dal canto mio amo abbinare pile a quadrettoni a pantaloni in fustagno con alcuni accessori eleganti, come il palmare alla cintura e un set di penne al taschino.

Commento #55 di conny
Febbraio 7th, 2007 @ 6:44 pm

Mitico Conny, sei anche qui! Ma il pedalino bianco con il mocassino lo metti mai (naturalmente abbinandolo al resto da te descritto)?

Commento #56 di leonardinha
Febbraio 7th, 2007 @ 6:49 pm

Tutte a criticare, ma io le ho capite, poverette! XD
Si vede che la loro mammina è una di quelle che ti urla dietro mentre esci di casa “Te le sei messe le mutande pulite? Metti che finisci all’ospedale, poi cosa pensano?”, tra l’imbarazzo(tuo) e le risate generali(amici/parenti/semplici conoscenti/passanti…)

Ecco, Brit & Co. hanno risolto egregiamente questo problema! *___*

Vuoi mettere la soddisfazione di rispondere “No mamy, oggi non le ho messe!”

Commento #57 di Rotolina
Febbraio 7th, 2007 @ 7:02 pm

Embè, certo, e magari scavalcare i tombini aperti con un operaio dentro! Ragazze, questa sì che è la vera satisfaction!!!

Commento #58 di leonardinha
Febbraio 7th, 2007 @ 7:05 pm

Capisco che questo blog si stia trasformando in un ritrovo di invidiose e rancorose racchie senza un futuro e probabilmente senza uomini. Contente voi a passare la vita parlando male.

Commento #59 di Capisco
Febbraio 7th, 2007 @ 7:06 pm

Basta!
Voglio l’antidoto-
almeno una benvestita alla settimana.
Mi rendo conto che è difficile
Sul supplemento del corriere la pag malve c’è sempre, quella delle benve latita da settimane :-(
@capisco-non fraintendere-qui si criticano i look-Punto! -come voi criticate le partite di calcio-non per questo affermiamo che siete cessi o morti di sxxxxx

Commento #60 di nyneve
Febbraio 7th, 2007 @ 7:16 pm

per me la moss è una gran sciattona - e mi stupisce che betty la menzioni solo ora. e poi: ma lo sapete che tutte le altre sgallettate hanno una consulente pagata fior di quattrini che le consiglia come vestirsi pettinarsi etc? si chiama rachel zoe: http://www.idontlikeyouinthatway.com/2006/11/rachel-zoe-is-good-guess.html#
comunque betty mi fa sempre schiattare dalle risate!
silva

Commento #61 di silva
Febbraio 7th, 2007 @ 7:24 pm

a me la vecchia britney fa un po’ pena… poverella, è passata da baby star tutta sorrisini-e-mossette-sexy
solarnavigator.net/music/musicimages/britney_spears_young_dress.jpg
e poi, puf, s un certo punto non la caga più nessuno… evidentemente non ha trovato un modo migliore per farsi notare!

Commento #62 di dEw
Febbraio 7th, 2007 @ 7:33 pm

Scusate ma avete dimenticato la “madrina” di queste fanciulle?
Ve la ricordate Marina Ripa di Meana in uno spot animalista di qualche anno fa?
Certo era con ‘pelliccia’, però direi che è stata una capostipite..

Commento #63 di Brunilde
Febbraio 8th, 2007 @ 9:08 am

Sì, e suo marito con l’uccello…

Commento #64 di leonardinha
Febbraio 8th, 2007 @ 9:46 am

Io penso con preoccupazione a quest’estate…immagino già spopolare foto di patatine nude e glabre immortalate con cellulari…prevedo un invasione. Ci faranno anche i servizi a studio aperto.W la mutanda

Commento #65 di Chiara
Febbraio 8th, 2007 @ 12:38 pm

http://nicolestyle.hollywood.com/images/405.jpg

lindsay e britney farebbero bene a nascondersi,ma nicole…il piu’delle volte ha una maglia bianca e un pantalone nero…a me piace tantissimo come si veste e non è x niente sciatta

Commento #66 di robba
Febbraio 8th, 2007 @ 12:47 pm

Capisco, il mio fidanzato adora commentare le malvestite più trash :-D

Commento #67 di Raffy
Febbraio 8th, 2007 @ 2:10 pm

noooooo…ma non esistono più i bollonzi per la censura delle immagini??
Vorrei non averla mai vista la pisella della Spears. Betty hai attentato al mio candore!

Commento #68 di maia
Febbraio 8th, 2007 @ 5:00 pm

be’ ma scusa maia, che ci hai cliccato sopra a fare, per vedere il bollonzo? guarda qui, allora, che c’è un bel bollonzo, così se contenta
img148.imagevenue.com/img.php?image=04_britneypussy7_122_410lo.JPG
ehm

Commento #69 di Betty Moore
Febbraio 8th, 2007 @ 5:16 pm

Oh non ci crederete ma ieri ho fatto vedere la foto della Britney al mio capo, che ha 46 anni e nella sua vita ne ha fatte più che Carlo in Francia, pensando a qualche suo commento di disgusto. E invece??!??? sembrava che non ne avesse mai vista una prima!!! Era estasiato, quasi allupato. Io ero stupefatta ma poi ho ricordato che è un uomo e quindi….

Commento #70 di Rosina
Febbraio 9th, 2007 @ 10:43 am

IO COMUNQUE LA PENSO COME “ROBBA”… NICOLE DAI NON SI VESTE COSI’ MALE ANZI…

LA PUSSY DI BRITNEY… NON HO PIU’ PAROLE… CHE MERDA!

Commento #71 di viv
Febbraio 9th, 2007 @ 10:53 am

Io sono una ragazza giovane e sono davvero disgustata da queste ragazze che avranno si e no 10-15 anni in più di me e mi fanno davvero schifo.
Stanno buttando la loro vita.
E soprattutto danno davvero degli esempi sbagliati, perchè io in prima persona vedo ragazze più piccole e quindi più ingenue di me lasciarsi abbindolare ed essere disposte a fare cose veramente stupide.
Comunque Sara concordo con te; io ho 17 anni e i miei modelli sono Grace Kelly e Audrey Hepburn.
Anche se le mie amiche mi danno scherzosamente della “vecchia” perchè loro preferiscono le modelle di oggi, per me non c’è niente di più bello di due attrici come quelle che ho citato, belle nel loro aspetto non ritoccato e assolutamente genuino, sane, sorridenti e anche buone persone.

Quelli sono esempi.

Commento #72 di Nadine Sephora Wayne
Febbraio 9th, 2007 @ 5:06 pm

O_O oddio tutte ste patate mi hanno dato alla testa O_O
fatemi vedere un uomo!!!
( ma che patate c’hanno tutte e 2??? la spears cel’ha cicciona, l’altra cel’ha tipo palloncino sgonfio )

Commento #73 di mareth
Febbraio 9th, 2007 @ 9:43 pm

Betty Moore: messa così non posso che essere d’accordo.

Commento #74 di meo
Febbraio 10th, 2007 @ 5:55 pm

ke skifo ma sono cose da far vedere…
se mattete cose del genere e un sito veramente…. non posso nemmeno descriverlo…

Commento #75 di nooo
Febbraio 13th, 2007 @ 6:09 pm

la Brit… Icona di stile! Santa subito, guarda. A Firenze il modello tutto rasato che sfoggia la divin troiotta la chiamiamo… “LA GATTA GNUDA” !!! XDDD

Commento #76 di Bulsara
Febbraio 15th, 2007 @ 11:32 am

Controcorrente: la passera completamente rasata è in alcune culture molto diffusa e non ha di per sè nulla di negativo. L’immagine di Brit a me non sembra così male, e mette “a nudo” una donna come tante di noi, in un certo senso comune. Insomma subisco il fasciono della figa della porta accanto. E un’ultima cosa: questi sono i tempi in cui viviamo, faremmo forse bene a cercare il buono che ci sta (probabilmente poco) piuttosto che concentrarci su discutibili questioni puramente soggettive…

Commento #77 di oneshoeclaudia
Febbraio 18th, 2007 @ 1:38 am

ma xke dovete criticare sempre britney spears lei ha avuto anke troppi problemi e prima di criticare cercate di raggionare e x me britney spears resta sempre la migliore

Commento #78 di sara+b+e
Febbraio 19th, 2007 @ 2:23 pm

britney spears resta la + brava e bella del mondo anke con questo nuovo look… pensate se invece di farsi a zero i capelli avrebbe fatto a zero la sua vita lasciando soli i sui bimbi e lasciando i suoi fan disperati… ma x fortuna tornerà a cantare con o senza capelli xk cantare è la cosa ke sa fare meglio xk ti da grandi emozioni

Commento #79 di sara+b+e
Febbraio 19th, 2007 @ 2:27 pm

se volete rispondetemi

Commento #80 di sara+b+e
Febbraio 19th, 2007 @ 2:29 pm

Finalmente qualcuno con un pò di buon senso. Vivo in UK e qui ti sparano foto della Kate ogni giorno. “guarda come è ben vestita” , “guarda che classe”….MA DOVE?!?!?ha sempre quello sguardo da drogata, truccata slavata, sempre con vestiti di pessima qualità (non parlo di quando fa ad uscite ufficiali) con cui si vestirebbero undicenni (che infatti sono le sue più grandi ammiratrici), ha lo stesso taglio di capelli da 15 anni….dai…è una sciattona!

Commento #81 di claudia
Febbraio 20th, 2007 @ 4:39 pm

la foto della barton è una presa per il culo
potrebbe benissimo avere su un tanga minimal il tessuto dei leggins è pesante
cmq betty la tua ignoranza in materia di moda si fa sentire anche qui
non sai distinguere un fricchettone no global da una stronzetta miliardaria alcolista

Commento #82 di lunedi
Febbraio 26th, 2007 @ 2:46 pm

ma britney cha schifo con la pisellina be…copriti

Commento #83 di dany
Marzo 2nd, 2007 @ 4:10 pm

Mammamia Denise Richards!!! ma sotto le mutande cosa c’è ??? O_o sembra uno scroto! e quanto è dilatata?! è un pozzo!
e la domanda + importante cara Betty: ma cosa caspita ha fatto Denise Richards? …
io no la conosco…
Complimenti per il blog! troppo divertente!!!

Commento #84 di starlight
Marzo 19th, 2007 @ 12:15 am

[...] Lo so che è come rubare le caramelle a Stephen Hawking e me ne vergogno moltissimo, ma ho deciso ugualmente che non posso trattenermi oltre, è arrivato il momento di presentarvi una selezione dei migliori e più recenti malvestitismi targati Britney Spears (ricordate? a suo tempo già incoronata regina del pisella style). Tutti del suo ultimo periodo, quello psicotico. Da quando è uscita di brocca cioè, dal matrimonio col pappone fallito in giù, i figlioletti che danno craniate ovunque, la storia dell’anticristo, la riabilitazione, la tosatura a zero e l’improbabile sequela di parrucche: se già prima non era certo un esempio di buon gusto, adesso è chiaramente un incubo malvestito impazzito e senza controllo. Io infatti, quando diceva d’essere l’anticristo, ero d’accordo. [...]

Pingback #85 di le Malvestite » Blog Archive » Britney Spears malva-watching
Maggio 18th, 2007 @ 9:13 pm

ahahahahah la miller ha dimenticato di mettere la gonna ed è uscita solo coi collant!!!

Commento #86 di lilla
Maggio 18th, 2007 @ 10:54 pm

Si,concordo con te,ma quanto è gnocca Denise Richards?
Fatela uscire con me,la porto sulla dritta via che era smarrita!
:P

Commento #87 di Toto
Ottobre 18th, 2007 @ 9:23 am

anche io nn porto le mutandine mi sento libera e se uno se ne accorge io gli diro ke siamo in democrazia

Commento #88 di laura
Gennaio 26th, 2008 @ 2:02 pm

Azz Laura,interessante! :D

Commento #89 di Toto
Aprile 27th, 2008 @ 7:16 pm

sei bella

Commento #90 di xxxxxxx
Maggio 19th, 2008 @ 7:10 pm

siete boneeeeeeeeeeeee

Commento #91 di nicholas
Luglio 8th, 2008 @ 10:40 am

Lascia un commento

Tag permessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote> <em> <i> <strike> <strong>