Lo so che rischia di sembrare monotono, ma anche la malva di oggi, come la 227, punta tutto sullo chiccosissimo abbinamento bianco-oro. Non prendetevela con me: è che durante il mio ultimo, consueto malva-safari, le uniche malve degne di nota erano per l’appunto improntate al suddetto bianco-oro (e ce ne ho una altra, ancora, giusto per completare la trilogia). Ieri, avete ammirato la danarosa shoppingara munita di Louis Vuitton da seimila euro. Oggi è il turno di una malva che, al contrario, non indossa nulla di platealmente firmato, e sembra - con maglietta e pantalone bianco - una via di mezzo fra karate kid e quelli là di arancia meccanica (senza considerare il multiplo effetto pigiama / camicia da notte / lenzuolo fantasma).
Sotto alla giacchina del kimono - con le due fascine d’oro lamellato sbriluccicoso (1) - c’è il solito dolcevita nero, sul quale risalta l’onnipresente (trendissima e diffusissima sotto i tredici anni) stellina glitterata (2), qui usata come ciondolo. Ed è proprio il nero il terzo colore della mise. Lo ritroviamo anche negli stivali, un modello con bottoni in rilievo (3 - dorati, ovviamente) che sembrano tanti strani funghetti e/o muffe. Del nero c’è pure sul piumino (4), che oltre alla solita pelliccia su collo e polsi, ha anche due cornici di pelo che contornano le tasche.
Ancora oro-nero sulla borsetta (5), piccolina, ad U, con frappe sulla chiusura, e due coni d’oro massiccio tempestati di gemme di vetro da uovo di pasqua che fanno scudo agli angoli. Ed è dorata, di lamè, anche la fascia che le tira indietro i capelli (6) - ovviamente pendantizzata coi bordini della maglia.
La ragazza, come si vede, era impegnata al cellulare (7). Niente di eccezionale, un banalissimo chissaccosa, un Sagem, o ancora peggio un Telit, nero. Bello grosso, vecchiotto, e - attenzione attenzione, peccato capitale - senza telecamerina. Probabile fosse per questo che era così arrabbiata: “Mannaggia a te - stava dicendo - che m’hai fatto tirare fuori sto sgorbio dalla borsetta. Quante volte te l’ho detto di non chiamarmi mentre faccio lo struscio? Mo’ me lo vedono tutti!”
Poveretta…..sembra un ufficiale dell’ esercito kakanico, tutta bianca e oro.
Commento #2 di roseau (open fake)il motorola 8700 lo potevi prendere a martellate, investire con un cingolato, buttare dal quinto piano. e lui continuava imperterrito a suonare melodie prettamente monofoniche.
Commento #3 di camillo blanchard e le patrizie svenutepeggiore della precedente! bleh all’oro..!
e al pelo a vista!
queste signorine-signorotte dovrebbero capire che il bianco non è universalmente portabile come il nero: DEVE stare bene. l’abbinamento oro-bianco (che tra parentesi a me piace) poi è consentito SOLO sotto le feste natalizie o in estate, mica in un quialsiasi mese dell’anno. quindi informatevi prima di uscire di casa perchè chi sa sa, chi non sa legge.
V.
PS: se c’è una cosa che non posso sopportare sono gli stivali neri come questi e cioè effetto finta scarpa + gambaletto!!! Ahhhhhhhhhhh!!!
bhuhuahuahua i DRUGHI!! geniale…
beh consoliamoci, gente: poteva esibire un motorola V3 (vzr vi-sa-dio-come-si-chiama) ORO! e invece no…punto a suo favore! ;-)
Commento #6 di Anima Gotica dall'ufficio quindi niente linkma xè non mi ha preso il commento???
cmq…dicevo…geniale il riferimento ai DRUGHI! E cmq…consoliamoci: la sciura poteva sfoggiare un Motorola V3 (o vi-sadiocomesichiama) ORO…e invece…punto a suo favore! ;-)
Commento #7 di Anima Gotica dall'ufficio quindi niente linkBetty ti segnalo l’ultima notiziona tappa-buchi (fresca fresca di stamattina) di Repubblica online: il reggiseno luminoso, presentato come l’ultima tendenza americana. Non ho capito bene però dove va a finire la batteria…
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/reggiseno-luminoso/14.html
Luca
Ieri ho fatto un giro per i negozi, ho visto molte vetrine infestate da pantaloni bianchi..per la prossima stagione però!! Che le malve in questione si siano portate avanti per essere trandy?!!
Che aria incazzusa che ha la signorina…
anche io stavo postando sul reggiseno luminoso, luca mi ha preceduto ;-)
beh, almeno quando va via la luce ha la sua utilità
il tutto bianco è “la divisa da gelataio”, come la chiamo io :D anche se devo ammettere che ad alcune persone sta molto bene (magari in estate con un pò di abbronzatura), ma a me proprio non mi ci vedrete mai (a parte che sono bianca pure io, e poi ho l’orribile sensazione che faccia ancora più basse….)
Commento #11 di RoibèardAnch’io sostengo che il total white faccia gelataio! XD
xò su di una bella abbronzatura sta proprio bene…
Commento #12 di Anima Gotica dall'ufficio quindi niente linkaspetto con ansia la terza malva…per adesso sembra una di quelle pagine dei giornali di moda dove ti consigliano come replicare con due lire il look trendy(spesso sinonimo di ultamalvestitismo) dei marchi costosi!
Commento #13 di lilithLa stellina @@ La stellina NO! @@ Quell’affare è un incubo, lo vedo dappertutto @___@
Commento #14 di CubyLuca, myla, non ho capito bene neanche io. Su repubblica c’è scritto che le lucine dal reggiseno vengon fuori da “led inseriti in fili di silicone”. Una cosa bella tecnologica, insomma. Ma a vedere foto come la 9, questa qui:
reggiseno numero 9
a me le lucine sembrano uguali sputate a quelle che metto io da vent’anni sull’albero di natale, incollate col vinavil su un qualsiasi dozzinale reggiseno
O.o E’ pieno ultimamente di questa gentaglia. La ocsa che mette più tristezza è che si sentono veramente molto _FiChE_.
E a noi tocca sorbircele per strada!
PuAh!
Sai che bello vestirsi così in una giornata di pioggia? Un pugno nell’occhio…
Commento #17 di antonellaEh no cara Betty, le lampadine dell’albero di Natale sono ad incandescenza, invece queste sono dei LED, basati su una tecnologia un tantino più avanzata, forse non hai l’occhio clinico per queste cose…..
Probabilmente la batteria si infila in un taschino inserito nel reggiseno, tipo quello che applicano in TV sul retro dei vestiti per inserire la batteria dei radiomicrofoni.
la donna della mia vita…
ovviamente a parte il cellulare.
Se non ha almeno 4megapixel manco la cago.
Di queste ne ho viste a decine! Specie con il Sagem =D
Commento #21 di mugnoloi pantaloni bianchi già non mi vanno giù in estate perchè li trovo abbastanza tamarri…d’inverno non nè parliamo sono un pugno in un occhio…
Commento #22 di lelly kellyse fosse andata in giro vestita veramente come arancia meccanica sarebbe stato meglio, secondo me…
Commento #23 di IdraelenMa non è che la ragazza in questione lavora in qualche centro benessere? Questa mise qui ha tutta l’aria di una divisa. E comunque il total white è sconsigliabile su una bionda, vera o finta che sia, perché spara troppo.
Commento #24 di CarolineHDopo la visione di queste due GOLD MEMBER ho bisogno di un antidolorifico. magari un ARGAN mi farebbe bene…emicrania. oggi mi sento basquiat, che poi è l’ultimo biscotto della mulino bianco.
Commento #26 di marionGuarda sei una dea!
calcola la ragazza di un mio amico, una sedicenne fashion, si veste proprio cosi ma al posto del ciondolo a stella glitterata (soggetto che ha appeso alle orecchie) ha una lunga collana di perle piegata un paio d volte su se stessa…
Ah si poi le scarpe…lei ha le ballerine color oro ovviamente abbinate a tutto il resto…
mi congratulo x il sito!
Commento #27 di mareth+ che altro le lampadine di natale (ad incandescenza, appunto) dopo un po’ si surriscaldano, i led generano luce fredda.
cmq quello con tutti i fili “intrecciati” non è male. se fai la cubista in un night.
Commento #28 di Anima Goticafantastica..ma in una giornata piovosa come questa,non passerà mai una bella macchina ai 90 su una pozzanghera che le trasforma la divisa bianca in una mimetica??è la giusta punizione x il total white a febbraio!betty,noto che è un po’ che non ci sforni qualche malvoboy-come direbbe una cosmogirl-..ti prego,regalaci qualche chicca maschile,giusto x pareggiare i conti. (poi il materiale in giro non manca!) :)
Commento #29 di fatina_roIo voglio una malvacoppia!Sono i mei preferiti! Betty se trovassi una malvacoppia oro-glitterata potrei morire :DDD
P.s: Ignoranti!
Propongo “L’Argan” come nuovo tormentone dell’estate! XD
complimenti per il sito!non l’avevo mai visto ma ti manderò qualche chicca…perchè va bene che l’oro e bianco(stella cometa style) è brutto ma allora dovresti vedere cosa combinano le mie compagne di classe!!
Commento #31 di **RoLLiNa**tra l’altro l’Argan è un libro davvero incomprensibile..era il mio testo di storia dell’arte a scuola ed era talmente contorto e filosofico che la prof doveva tradurlo x noi comuni mortali-e a volte non lo capiva nemmeno lei!-.lo voto anch’io come tormentone..anzi,propongo le magliette “Argan rules”,anzi rulez,come dicono i ggiovani.
Commento #32 di fatina_roArgan rulez! Cool :D !!! Comunque… Ecco un altro ferrerorocher : direi che come colore di capelli e stazza ci siamo anche meglio della precedente. Tra la giacchina del chimono,la borsa e il giacchetto peloso è una dura lotta, però secondo me dei tre quello più repellente è il giacchetto (cioè… Le tasche incorniciate dal pelo!). A guardarla bene anche la fascia dorata è pacchiana forte! Il punto è che a me manco i gioielli piacciono in oro giallo,figuriamoci i vestiti. Mah… (detto da una ancora convalescente dalla malefica influenza che stamattina se ne è andata a fare la spesa sotto il diluvio con : piumino bianco,tuta grigio chiaro ed etnies nere. ‘Na sciccheria :D)
Commento #33 di Dreamingkati tuoi disegni diventano ogni volta più belli, complimentissimi! e continua a farmi scassare dalle risate!
Commento #34 di decemberundergroundio mi propongo x la realizzazione delle magliette (ma anche felpe, mutande, calze…) “Argan Rulez” XD
Piuttosto…ci sfornerai qualcosa x s.valentino o glissiamo allegramente? effettivamente mancano un po’ le malvacoppie!!
Commento #35 di Anima GoticaEh sì! Uno dei trend della prosima estate sarà proprio oro o argento.
Il primo va in coppia con il bianco, il secondo col nero..
Quindi prepariamoci!
Direi che queste malve si sono portate avanti con i lavori..
Peccato perchè a me piacciono gli accessori color argento, ma quando vedo certi abbinamenti mi scappa la fantasia..
Commento #36 di Brunildevedo stelle dappertutto, soprattutto “incollate” sui capelli piastrati… i pantaloni bianchi solo se si è magre e d’estate!!!!!la malva sembra davvero una che lavora da un’estetista o da un parrucchiere in pausa pranzo
Commento #37 di FrancophoneLe stelline sono onnipresenti sulle testoline delle pupette sotto i 15, ma anche sopra i 30 e questo mi preoccupa parechio :O
Non c’è età al Malvestitismo…
Comuqnue il pellicciotto è davvero brutto, sarà che mi ricorda tanto “animale morto” ma non ce la fo a tenerlo addosso. Addirittura ho tolto dal giubbotto il cappuccio proprio perchè aveva il pellicciottino intorno ( finto ovviamente) e ora quando pioviccica mi si congela il capoccione… lo so, è da scemi, ma il pellicciotto NO!!!!!!!!!!! >_
Tornando sul reggiseno con le lucine … si capisce che è roba americ
Commento #39 di ire!!Tag permessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote> <em> <i> <strike> <strong>
Pri-i-i-mo!
Commento #1 di MaxScusa Betty odio vederlo fare ad altri, ma sono due mesi che ci pensavo e a vedere questo post intonso non ho resisitito. Ora finalmente CAPISCO cosa si prova :-P
Febbraio 6th, 2007 @ 1:31 am