Take That revival – malvestitismi anni ’90

Quella sera di tanti anni fa, sul palco di San Remo, che i Take That si esibirono per l’ultima volta live, tutti insieme, credevo che la mia vita fosse lì lì per concludersi. Sepolta con regolare rito funebre la mia tuta dell’adidas, sapete, quella con le strisce laterali bianche (tuta dell’adidas che, ovviamente, era d’ordinanza per qualsiasi vera fan del gruppo), mi preparai ad attendere la fine. Eppure oggi, a distanza di un milione di anni, c’è il mio ex pupillo Mark Owen, uguale spiccicato al pr milanese del grande fratello, che fa da leading voice per questo singolo chiamato Shine, canzoncina banalotta che ne ricorda mille altre, e nulla aggiunge e nulla toglie al loro già mediocre palmares.

Ah, tra l’altro scopro adesso che Mark Owen al grande fratello inglese, il celebrity big brother, ci ha partecipato. E l’ha pure vinto (acc, complimenti).

jason vestito da - ehm - diavoloAll’epoca mi arrabbiavo moltissimo, quando i miei amichetti maschi li definivano “froci”. Diventavo una iena. Ma poi in effetti, a rivedere oggi certi toppini ricamati all’uncinetto, di quelli che sfoggiavano nei vari concerti, davvero, penso d’esser stata poco comprensiva. Una maglietta del genere, indossata da Mark, attillatissima, da cui spuntava fuori la sua panzetta anoressica, aveva su scritto Junkie’s baddy powder (parodia tossica – ah ah – del borotalco), e si vedeva ovunque in giro, su migliaia di fanciulle adoranti. Non ho trovato una foto, accontentatevi di questo screenshot dal video di Relight my Fire (nel quale Mark indossa anche una splendida canottierina arancione con un topolino disegnato sopra – e io che mi arrabbiavo con gli amichetti maschi, mah).

La vetta galattica del ridicolo, però, la sfioravano nel tentativo di trasmettere a noi altre adolescenti rintronate dei messaggi di trasgressiva sensualità. Ad esempio, qualcuno se li ricorda con quelle maglie di rete nera, gli shorts a mutanda e le ginocchiere da pallavolo mentre cantavano (se non ricordo male) Sciò so sciò, eh, ve li ricordate? E che dire della sexy armatura di gomma rossa su perizoma che potete ammirare nell’immagine qui sopra? Uuuuuh, non so voi, io sono tutta un brivido.

Oppure ammirate questa foto storica, risalente se non erro al primo album, qui purtroppo in pessima risoluzione. Ne avevo addirittura una cartolina, che custodivo gelosamente, appiccicata sopra al letto, che mi faceva da santino (eh sì, e poi biasimo l’amoralità di queste giovini malvestite d’oggi, da che pulpito). Altro che calciatori in slipponi targati dolce & gabbana (e battere sul tempo due organisimi burinamente modificati come i d&g, be’, non è cosa da poco). Senza contare il particolare trashissimo del fondoschiena di Gary Barlow, da sempre ciccione moscio e cellulitico, per cui si dibatteva tra noi altre sciocchine se fosse o meno così palesemente ritoccato come sembrava, in un’epoca in cui photoshop era ancora un sogno, fotomontato con un culetto un tantino più decente (fotomontaggio che però, fatto com’era con un Amiga 500 – secondo le sue più acerrime nemiche, di solito fan di Robbie – si riconosceva lontano un miglio: incollato male, e pure con un fuoco diverso – povero sfigato tenero pacioccone di un Gary).

E potrei poi dilungarmi su mille e mille fantastiche tendenze malvestite che sono di loro responsabilità. Che so, il simpatico taglio di capelli (in questa foto, stranamente, la mammoletta Barlow sembra Ivan Drago) che tutti i maschietti tentavano di riprodurre, lunghi davanti e cortissimi dietro, con la riga in mezzo, pendenti sulla faccia. Ma comunque, questo posticino qui doveva essere solo una breve introduzione per stasera, ché speravo si sbizzarrissero come ai vecchi tempi. E invece m’è andata buca. Delusione. A Mark, dopo anni di lezioni di canto, gli è venuta una gradevolissima voce da ranocchio, con l’estensione della pianolina mulino bianco, e in fatto di abiti – che due scatole – ha deciso con tutti gli altri di adottare questo insulsissimo stile minimal in grigio e nero. Certo, dopo quei cappottini così malinconicamente brit-pop del primo video, c’era da aspettarselo. Ma quanto erano meglio i travestimenti da, ehm, da cos’è che erano travestiti?

2.681 commenti

Pagine: « 14 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] Mostra tutti i commenti

ciao io sono mari, non vorre essere scortese macome ti permetti tu di parlare dei take cosi?? non credo ke e al altezza dal nome delle thattesr sei propio una stronza!!!!! prima lo eri anke tu enon tollero questo comportamento da una ragazza ke prima era un fans scatenata e poi adesso non lo e potresti anke dire la tua si.. ma in modi diversi non vorrei dire parolacce ma e uno sfogo mio mi dispiace!

Commento #2601 di thatters
settembre 6th, 2008 @ 5:14 pm

@Thatters: ma ti stai riferendo a me x caso? No xkè anch’io sn dalla tua parte nel senso che anche io sono 1 thatter.
Aury

Commento #2602 di Aury
settembre 6th, 2008 @ 11:02 pm

agghiacciante…semplicemente agghiacciante…

Commento #2603 di RedDassia
settembre 9th, 2008 @ 3:48 pm

io lo trovo affascinante, in un qualche modo perverso…dovrò farmi esorcizzare o basta un bravo psichiatra?

Commento #2604 di ChatteNoir
settembre 9th, 2008 @ 5:21 pm

Sono perplessa da me stessa…sono capitata su questo blog (o è il forum sui take that?! ;-)) qualche giorno fa per caso, non ricordo più neanche a seguito di quale assurda ricerca su google! Girovagando poi fra i vari argomenti e leggendo i relativi commenti ho trovato numerosi riferimenti al “folle caso take that”! Così, un po’ per curiosità e un po’ perchè avevo una mezzoretta di pausa dallo studio, mi sono addentrata nei meandri di quella che credo si possa definire la follia postifcata (se mi si passa il termine). Bene, altrochè mezzoretta di pausa dallo studio…sono giorni che non riesco a staccarmi dalla lettura! Appassionante come Stephen King, ma molto più orrorifico! Soprattutto più nauseante…come si diceva qualche post fa, pensare che taluni elementi abbiano diritto di voto mi fa accapponare la pelle. Ho terminato oggi pomeriggio l’avvincente lettura e posso solo sperare nella selezione naturale. Scusate l’intrusione, ma non ho resistito. Comunque CXhatteNoir, se trovi un buon esorcista-psichiatra (si, mi dispiace ma credo ci voglia un’azione congiunta!) manda un segnale di fumo, che ne ho decisamente bisogno anche io! Salutoni a tutti voi!

Commento #2605 di RedDassia
settembre 9th, 2008 @ 8:00 pm

@RedDassia: Ma da dove sei spuntata fuori??? E chi ti ha chiamato qui? No se voui sapere nn è 1 forum si Take That. E nn è 1 folle caso Take That qsto. Xciò smettila ok?

Commento #2606 di Aury
settembre 14th, 2008 @ 7:20 pm

Sono spuntata fuori esattamente da dove sei spuntata fuori tu: problemi?! Ma, se anche così non ti fosse chiaro, ti invito a rileggere attentamente e con cognizione di causa il mio precedente post: lo spiego chiaramente da dove sono spuntata fuori…tu comprende me?!

Commento #2607 di RedDassia
settembre 15th, 2008 @ 1:28 pm

RedDessia: guarda che nn ti ho offeso, ti ho parlato in modo molto gentile ma se tu vuoi fare la maleducata cn me io nn ho problemi sai??

Commento #2608 di Aury
settembre 15th, 2008 @ 3:37 pm

eddai, sopprimetela

Commento #2609 di ChatteNoir
settembre 16th, 2008 @ 6:29 pm

@ChatteNoir: morte veloce e indolore,
o lenta e dolorosa con tanto di videoripresa?

Commento #2610 di Lilly
settembre 16th, 2008 @ 11:39 pm

dieri la seconda….basta toglierle la tastiera di mano, poi va bene tutto

Commento #2611 di ChatteNoir
settembre 18th, 2008 @ 2:26 pm

direi, scusate

Commento #2612 di ChatteNoir
settembre 18th, 2008 @ 2:27 pm

Già ChatteNoir, ma visto che stiamo sognando (perchè nella realtà vera tornerà e chiederà di nuovo se è “ok” per noi “smetterla”, con magna regalia di punti di domanda) facciamolo in grande!
Se potessi eliminarla io terrei un feticcio della sua odiosa persona. Riempirei un piumino delle sue morbide penne; con una zampetta mi farei un lungo grattaschiena; con il becco un portapenne (se non sbaglio lì dovrebbe avere due fori di adeguata misura. Non è così Aury?); inoltre mi piace molto il patè.
L’idea dello psichiatra è buona…

Commento #2613 di Lilly
settembre 18th, 2008 @ 8:27 pm

no ma… ancoooraaa????
Non capitavo su sto post da mesi, pensavo che l’argomento fosse esaurito!
Vabbè, ricomincerò a fare i pop corn.
Volete favorire?

http://www.hollando.com/popcorn/popcorn.jpg

Commento #2614 di Cat
settembre 19th, 2008 @ 2:08 am

Carissime…

dovreste andare tutte quante allo Zelig. Mi avete reso veramente di buon umore. Posso andare a letto felice e contento. :-D
°°°intruso soddisfatto più che mai°°°

PS = Non lamentatevi se i maschi italiani vanno all’Est a cercare donna!!!

Commento #2615 di intruso
settembre 19th, 2008 @ 2:11 am

lilly, non buttiamo via niente! il grasso per il sapone, le ossa per monili di vario tipo…esageriamo! pensa a dei bei ciondoli da braccialetto in puro osso di oca-thatters-idio-cretina

Commento #2616 di ChatteNoir
settembre 20th, 2008 @ 12:23 pm

E il salame d’oca? Non lo vogliamo fare il salame?
I braccialetti charmings da serial killer sono un’idea meravigliosa, piaceranno alle finte dark. Le malve io-sono-originale adorerebbero uno zufolo costruito con ossetti cavi.
ChatteNoir: ne potrebbe venire fuori un bel business, se solo riuscissimo ad attirare qui tutte le thatters con una scusa…

Commento #2617 di Lilly
settembre 20th, 2008 @ 9:14 pm

potremmo mettere un finto annuncio per…non so, una cicca masticata da gary ciccio-barlow o per un asciugamano col sudore di mark comesichiama. arriverebbero a stormi. personalmente sono vegetariana ma il salame di questa oca lo mangerei senza nessun problema etico, anzi.

Commento #2618 di ChatteNoir
settembre 21st, 2008 @ 11:51 am

Oh raga, ma la volete smettere di prendermi x culo ?? Grazie!!! E se mi prendete in giro ancora 1 volta su di me o sui Take That vi giuro che vi insulterò dicendo cose molto ma molto pesanti. Allora se nn volete qst finitela. Ok?

Commento #2619 di Aury
settembre 21st, 2008 @ 2:21 pm

fai pure,poi verrai bannata.

Commento #2620 di rospa
settembre 21st, 2008 @ 3:07 pm

Insulti pesanti? Tu? Più di quello che hai detto sui campi di concentramento e che è stato cancellato? Ma non farmi ridere… torna nella stia e restaci per piacere.

Commento #2621 di Pam
settembre 21st, 2008 @ 3:47 pm

oddio potrei tagliarmi le vene per i tuoi insulti

Commento #2622 di ChatteNoir
settembre 22nd, 2008 @ 3:29 pm

Ecco l’ennesima intrusa affascinata dal fenomeno da baraccone che si sta qui esibendo.=)
Scusate se mi intrufolo, ma la comicità di questo post mi ha attratta come la mosca sul miele.
Io valuterei seriamente l’ipotesi di postare il tutto sulla pagina della nonciclopedia dedicata alle bimbominkia. =)
Ma l’ipotesi che stia facendo finta e che stia prendendo in giro il mondo non è stata valutata?
Ho ancora un po’ di speranza nel mondo e l’idea che qualcuno possa seriamente scrivere e pensare così un po’ mi rattrista (e un po’ mi affascina).
Scusate il disturbo =)

Commento #2623 di Aerith
settembre 28th, 2008 @ 11:33 pm

@Aerith: ma che cosa ti rattrista, scusa?? Guarda che qst è 1 stupidissimo Post di 1 Blog in cui gli utenti più intelligenti prendono in giro quelli meno x così dire “deboli” quidi x favore smettela cn qsta storia della bimbominkia!!! Crescete 1 po’ x xfavore!! Poi alcune persone in qst Post dicono di essere grandi da nn dire + cazzate e prendere in giro gli altri. Se voi altra gente vi credete grandi smettetela di prendere in giro e offendere persone che nemmeno conoscete x esempio me. Ok?

Commento #2624 di Aury
settembre 29th, 2008 @ 5:30 pm

aerith, secondo me è un’interpretazione troppo perchè faccia finta, però in effetti tutto è possibile

Commento #2625 di ChatteNoir
settembre 30th, 2008 @ 3:32 pm

troppo perfetta, volevo dire

Commento #2626 di ChatteNoir
settembre 30th, 2008 @ 3:33 pm

@Aury: e quali sono gli utenti più intelligenti?

Commento #2627 di lara-v
ottobre 4th, 2008 @ 4:02 pm

posso essere perplessa??ma questa aury chi è??ma cosa vuole??
ciccia,abbassa le arie perchè la vita non è fatta solo di sì,di complimenti e di belle cose..La vita è anche piena di critiche…e tu non le accetti!!!
Abbi un po’ più di umiltà e di educazione..

Commento #2628 di °o.O♪נσиαѕ ѕιѕтєя♪O.o°
ottobre 5th, 2008 @ 12:02 am

Guarda che io accetto le critiche ma se sono positive è meglio. Non tollero il fatto che in qst post voi mi prendiate in giro su quello che mi piace e non. Cmq qui di persone intelligenti ne conosco ben poche e quelle poche che conoscevo se ne sono andate x causa vostra xkè le avete provocate. Quindi x quel che mi concerne il parere dico solo che siete delle stronze/i che nn capiscono 1 tubo ok?

Commento #2629 di Aury
ottobre 19th, 2008 @ 6:21 pm

Aury:siete solo delle stronze7i che non capiscono un tubo ok?
1)complimenti x l’educazione e l’umiltà,come sempre presenti in abbondanza!!!XD
2)e chi ti dice che quelle persone che tu dici essere intelligenti non se ne siano andate per colpa TUA?non ho seguito le vicende in questa sezione delle malvestite..ma ciò che ho letto di tè mi basta e avanza!
e tu avresti 20 anni??5 più di me..non ci crederò mai…

Commento #2630 di °o.O♪נσиαѕ ѕιѕтєя♪O.o°
ottobre 19th, 2008 @ 10:30 pm

oddio…ma sta aury è d fori??…ma è pazza?..20 anni?…5 anni al massimo!..ma da qnt’è ke gli state a ripetere le stesse cose? BASTA!..lasciatela stare!..tnt se vuole esse così bambina..KE VE NE FREGA?..cavoi sua!..kissà quante gliene dirano!..e voi state a perdere tempo!..vbb..
baci8

Commento #2631 di sonohrina94
novembre 25th, 2008 @ 6:09 pm

@Sonhorina94: e tu? Da dove sei spuntata fuori? E come osi dire che sono fuori di testa? E poi non dimostro 5 anni come comportamento ne dimostro 20 e tu dimmi quanti anni hai così potremo vedere chi di noi 2 è più matura. Ma secondo me sono + matura io di te xciò non criticare dalle apparenze xkè a volte l’apparenza inganna.

Commento #2632 di Aury
novembre 25th, 2008 @ 9:25 pm

mah…sei così matura..ke hai riscritto il mio nick..dove ho scritto –>94<– e poi mi vieni a kiedere qnt anni ho?.. XD
e cmq…lo so l’apparenza inganna…ma dp aver letto tt i tuoi commenti la maturità a te manca prp del tutto..spero sl ke scrivi qst cs x divertirti..xkè..io a leggere qll ke scrivi..mi diverto prp tnt!!..

Commento #2633 di sonohrina94
novembre 26th, 2008 @ 2:53 pm

*reminescenze*

RE-LIGHT MY FIRE!
YOUR LOVE IS MY ONLY DE-SI-RE!
RE-LIGHT MY FIRE!
‘CAUSE I NEEEEEEEEEEEeeeeeed… YOUR LOOOOVE (I need your love)!!!

Commento #2634 di anoni-mou
dicembre 1st, 2008 @ 8:34 pm

mio dio.

Commento #2635 di lara-v
dicembre 3rd, 2008 @ 8:48 pm

Sopprimete la Aury…………….
Mmm..Chi ha ft Relight my Fire??Ora tocca a me!!XD
STAY CLOSE TO ME
(HOLD ON)
STAY CLOSE TO ME!
WATCH THE WORLD COME ALIVE TONIGHT
WHEN YOU STAY CLOSE TO ME!

Commento #2636 di °o.O♪נσиαѕ ѕιѕтєя♪O.o°
dicembre 9th, 2008 @ 8:36 pm

Senti ma come osi nominare le songs dei Take That qnd non ci sono io? Ma a te almeno piacciono? No perchè vedo dai commenti che tu inneggi spesso alle loro bellissime hits compresa ovviamente Greatest Day. No chiedevo sai non si sa mai che a te potrebbero piacere o lo fai x ripicca?

Commento #2637 di Aury
dicembre 10th, 2008 @ 11:34 pm

io adoro i take that,stordita…

Commento #2638 di °o.O♪נσиαѕ ѕιѕтєя♪O.o°
dicembre 22nd, 2008 @ 3:57 pm

Allora se adori i Take That potresti dimostrarmelo diventando mia amic virtuale s’intende e parlare da persone normali di cose come appunto i Take That. Ci stai?

Commento #2639 di Aury
dicembre 27th, 2008 @ 12:08 am

ma un’amica reale non riesci prprio a trovartela?

Commento #2640 di ChatteNoir
dicembre 28th, 2008 @ 2:15 pm

@ChatteNoir: Guarda che io di amire reali ne ho molte ma di sicuro non diventerei mai amica tua x due ragioni:
1. Quel tuo modo di rispondermi a tono cosa che io non ho fatto e poi io non ho parlato con te stavo parlando con un’altra persona
2 Non ti permettere di intrometterti nelle mie conversazioni con le persone di questo Post. Ok, Va bene così? Cretina!!!

Commento #2641 di Aury
dicembre 28th, 2008 @ 6:29 pm

I TAKE THAT SONO DEI GRANDI!!!!!!!!!!!!! ANKE ADESSO CHE NON C’è QQLL’IDIOTA DI ROBBIE. QUINDI SE NN SAPETE COSA DIRE CHIUDETE LA BOCCA E NON INSULTATE I TAKE THAT E I SINGOLI COMPONENTI E SOPRATTUTTO THE VOICE (GARY) CHIARO???? XKè ALTRIMENTI MI INCAZZO CON VOI

Commento #386 di AURORA
Febbraio 2nd, 2008 @ 1:59 pm

Commento #2642 di Aury sei qua da un anno!! Yeee!!
dicembre 29th, 2008 @ 11:28 pm

a parte che le amiche virtuali non mi piacciono,io le thatters me le scelgo sane di mente…

Commento #2643 di °o.O♪נσиαѕ ѕιѕтєя♪O.o°
gennaio 4th, 2009 @ 10:40 pm

oddio oddio mio…siuramete nessuno si ricordera di me apparte la benny(sono ely)..scriverevo tanto tempo fa quà… ma siete ancora quà a litigare tra voi…è da un anno che non fate altro che dire oca a una…quell’altra si offende e l’atra chiama in difesa l’altra ma non vi sembrate un tantinello immature?un consiglio…il mondo fuori da internet è tanto bello perchè non uscire da qi e farsi una vita propria…non ve la prendeteè solamente un consiglio

Commento #2644 di Anonimo
gennaio 5th, 2009 @ 12:08 am

che peccato non vuole diventare mia amica! e io che avevo deciso di azzerare la media cerebrale delle mie amicizie! peccato, con lei ci sarei riuscita in un colpo solo

Commento #2645 di ChatteNoir
gennaio 7th, 2009 @ 11:05 am

@anonimo Io di amiche/amici reali ne ho più di quante tu sappia di cui due o tre thattersquindi io con gentilezza volevo chiederti se anche tu volevi unire anche se sei virtuale. Non volevooffenderti.
@ChatteNoir: ma a te chi ti ha interpellato, scusa?

Commento #2646 di Aury
gennaio 7th, 2009 @ 6:24 pm

mamma mia!!con questa qua c’è da divertirsi!!!^^

Commento #2647 di °o.O♪נσиαѕ ѕιѕтєя♪O.o°
gennaio 10th, 2009 @ 10:35 pm

JUST HAVE A LITTLE OF …PATIRNCE!!…
dai Aury cn un po’ d pazienza ce la farai ad avere delle amike “reali”xD
cmq..un anno??…oddio O____O
ke tristezza…e monotonia!..

Commento #2648 di sonohrina94
gennaio 13th, 2009 @ 2:20 pm

sorry..nella canzone ho scrt –>PATIRNCE
volevo scrivere PATIENCE…XD

Commento #2649 di sonohrina94
gennaio 13th, 2009 @ 2:23 pm

Di sicuro sohnorina94 di pazienza ne ho tanta ma ad un certo punto però arriva ad un limite la mia pazienza. Come faccio ad avere della pazienza con queste qua che mi prendono in giro solamente? Dimmelo tu magari potrei ascoltarti.

Commento #2650 di Aury
gennaio 14th, 2009 @ 5:28 pm

Certo che nella vita c’è sempre da imparare.Io per esempio sto imparando che esiste un’interpretazione linguistica dell’italiano denominata “bimbominkjese”.E ci metto volutamente la j come suggerisce l’amica Elwoodina 94(#2494).Le lingue parlate e scritte da tempi immemorabili hanno sempre avuto lente inesorabili trasformazioni.(Vedi geroglifico-copto,i vari tipi di cuneiforme,il Minoico lineare A lineare B,l’etrusco di cui molti termini sono ancora in uso nella nostra lingua,per non parlare della miriade di dialetti sparsi)Sono arrivato errando su questo blog da una dichiarazione di Uto Ughi su Giovanni Allevi volendo saperne di più.Sono praticamente incollato al computer da 6 giorni,mi sono letto prima tutto il post su Allevi,poi lo starwars su Antonacci e fin lì mi sono anche divertito anche perchè ne è venuto fuori uno squarcio interessante sulla gestione di certi fun club.
E qui arrivo al punto.
Poi in preda al delirio mi sono buttato su questo post iniziato ormai lo scorso anno;e qui dopo le prime solite schermaglie di rito circa al duemillesimo commento ho avuto una crisi di pianto.
Mi hanno intenerito queste ragazzine(Thatters)che ostinatamente cercavano un dialogo ma trovavano solo delle “maestrine” che le bacchettavano per un interpunzione.
Queste Thatters coi loro cuoricini,le loro sgrammaticature,i “TI LOVVO DI BENE”,la loro ostinazione a postare qui,il loro linguaggio sgrammaticato,hanno dimostrato una tenacia incredibile.
Non una-dico-una delle “maestrine-donne vissute(a vent’anni?)che si sia abbassata a comunicare veramente con loro che sono lì, COL CUORE IN MANO febbricitanti d’amore per i loro beniamini.Perchè in realtà i Take That sono lo SPECCHIO dei loro sogni di ancora giovani donne.La bellezza che Bennina(ti lovvo di bene)vede in Mark,in realtà è la SUA bellezza-purezza che viene proiettata nello specchio dal sogno femminile.(Madonna come sono serio)
E voi “maestrine dal cuore di pietra” cosa avete fatto per mesi?
AVETE INFIERITO!
(punto,punto e virgola,due punti,ma siiii “abbondantis-abbondantum”)
Invece di accogliere simpaticamente con VERA superiorità le piccole Thatters che poi in fondo hanno solo pochi anni meno di voi.
Ma le Thatters hanno,pur essendo più piccole,dimostrato una tenacia e una caparbietà fuori dal comune.Basta andare a vedere la sufficienza e la supponenza con la quale le avete accolte fin dall’inizio.
E SONO ANCORA QUI.
@Thatters:Vgl l lst cmpl d dski dei Take That ke me li askolto in makkna a 62 di vlme(non li ho mai ascoltati prima)
Vorrei imparare il bimbominkjese^^^^^!!!!!!!!????????;;;.::
con tutte le sue regole e convenzioni varie.
@Thatters VI LOVVO DI BENE e v augr tt il bn dl mndo!!!!!!!!!!!!!!?????????>>>>>>>><<<<<<<<e poi punto,punto e virgola,due punti,,,,e ci schiaffo pure un’ottanntina di punti esclamativi.

PS se qlcn vi fa inczz chiamt pur il vecchio Branca

PPS Le “k” come equivalente del suono “ch” si usavano già prima dell’anno mille

Commento #2651 di Brancaleone
gennaio 16th, 2009 @ 4:55 am

HO HO HO! Brancaleone, come oooooosi accedere impunemente a questi lidi e prendere con tanta temerietà le difese di queste piccole carbonare sediziose? La tua insolenza è smodata, almeno quanto l’uso di punti esclamativi che fanno queste insulsette.

Commento #2652 di Makabe Rokurota
gennaio 17th, 2009 @ 12:49 pm

ma chi sii mai Tu che favelli con codesta spocchia et uno nome che iugne dalle lontane Afriche? Homo dell’anno mille sono et li puntini et li punti e virgolae et li punti di interrogationae li pongo dove più mi aggrada. Ancha sullo comodino se mi garba ::::::::::?>< (//////)
Ogni epoca est caraterizzata dalli segni
più strani et misteriosi lasciatici dalle genti(jenti) di ogni dove et li segni profumati di kueste donzelle imberbi et favolose(virgolae) vanno interpretati da più di una angolationae. Sii(sei)(6) tu in grado di interpretare codoeste interpunzioni dove si legge affetto et bisogno di comunicare(novanta punti di interrogationae)

Commento #2653 di Brancaleone
gennaio 17th, 2009 @ 5:19 pm

Oops: Kueste=keste

Commento #2654 di Brancaleone
gennaio 17th, 2009 @ 5:27 pm

oddio…un altro pazzo…O_o

Commento #2655 di °o.O♪נσиαѕ ѕιѕтєя♪O.o°
gennaio 28th, 2009 @ 5:46 pm

Et tu gattino cieco che mi dai dello pazzo sape(sai)legere tra li punti et tra le virgolae di kuello che leggi?
Io piansi,si ma dopo ottomila commenti!
Et c’avevo li gomiti infiammati dalla errata postura.
Et li litri di collirio ke ho consumato per l’abbagliamento della luce di codesto schermo.
Sapessi kuanto tempo occorre per saper
distinguere uno segno da uno sgorbio cara sorella dalla lengua longa!
Hommeni(uomini) moderni noi semo non più avezzi allo càlamo et non più curiosi di uno vegetale(punto punto et virgolae dopio punto)

Commento #2656 di Brancaleone
gennaio 28th, 2009 @ 8:14 pm

ahahaha!!XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
io mi diverto troppo a leggere qua dentro!XD
nn capisco se sei un latinista psicopatico in pensione,un professore maniaco o uno strano…chiariscimi codesto dubbio!!XD

Commento #2657 di °o.O♪נσиαѕ ѕιѕтєя♪O.o°
gennaio 30th, 2009 @ 10:11 pm

Vò a tentare di fare claro in kella tua testolina piena di punti di interrogatione(punto)
Lo mio parlare Strano non est latino ma una imitatione dello volgare italico dello anno mille(circa)Uno parlare ove li punti et le virgolae uno li poneva così come gli suonava bene o per infarcire semplicemente lo suo parlare.
(tipo il bimbominkjese appunto)Non ci erano anchora regole stabilite(punto) Mi piace xchè est cialtronesco et epico et roboante come songo io(ripunto)
L’intellighenzia est ironia(virgolae)
curiositate(arivirgolae)et non la supponentia delle “maestrine” ke hanno
kuattro notioni di gramatica et si rifiutano di accettare lo fatto che ci sono in atto delle trasformationi sullo
scribere intra le personae.(punto)
Per noi hommini dell’anno mille l’importante est capirsi sanza(senza)
tante lagne.
Quanto a me sono uno artista con una mentalità da cinquenne e ne meno vanto,
con più che cresco con più che rimpicciolisco tra lo stupore et la maraviglia(tanti puntini)
Et hora(dopo notti insonni) penso ke keste “Thatters” si sanno defendere benissimo da sole et alcune sono più
tenaci et intellighenti di quello ke
si puote supporre(punto)
Credo ke nella vita alla fine avranno più successo
Sarò un ingenuo ma per me est così…………(<<>>)
di molte

Commento #2658 di Brancaleone
gennaio 31st, 2009 @ 1:37 am

ahahahahahah!!XDXDXDXD
mamma mia,da quando ho scoperto sto topic mi spancio dalle risate!!XD

Commento #2659 di °o.O♪נσиαѕ ѕιѕтєя♪O.o°
gennaio 31st, 2009 @ 11:58 am

Branca, deh, ma che ti sei fumato?

Commento #2660 di LOLOLOLOL
gennaio 31st, 2009 @ 4:15 pm

Li fumi,li intrugli et li effetti speciali non facere parte dello mio mondo.
La fantasia(virgolae)l’immaginatione,lo
mondo delle fate,li studi a
casaccio,sono lo mio pane quotidiano(dopio punto)
Ogniuno est dotato di fantasia et di maraviglia che lo tempo tende a dissolvere.
Lo ricorso alli fumi o peggio alle pasticche sono uno goffo tentativo,uno
svolazzare da moscone,uno surrogato della canascenza……….(ah li puntini)
Certo un pò stordito io sono(>>><<<)?^

Commento #2661 di Brancaleone
febbraio 1st, 2009 @ 10:25 am

E dopo Aury,il forum delle malvestite vi presenta il fenomeno “Brancaleone”!!
Un applauso!!!XD

Commento #2662 di °o.O♪נσиαѕ ѕιѕтєя♪O.o°
febbraio 1st, 2009 @ 10:57 pm

Ti perdono e ti fo in bona fede ancho se lo paragone mi parve alquanto avventurato(punto punto et virgolae et
una quarantina di puntini)

Commento #2663 di Brancaleone
febbraio 3rd, 2009 @ 1:28 am

sai che mi sei simpatico?=D

Commento #2664 di °o.O♪נσиαѕ ѕιѕтєя♪O.o°
febbraio 28th, 2009 @ 9:44 pm

Ancho tu mi garbi(punto)

Commento #2665 di Brancaleone
marzo 9th, 2009 @ 6:29 am

…il silenzio domina in questo topic ormai spopolato…
xD

Commento #2666 di °o.O♪נσиαѕ ѕιѕтєя♪O.o°
marzo 12th, 2009 @ 9:27 pm

No ragazzi, ho appena finito di leggere.. (solo le ultime pagine, se no stavo qui per due anni) non riesco a smettere di ridere =D
Ma davvero esistono persone che si divertono a punzecchiare facendo finta di incazzarsi (perché è questo che a me sembra) dai dai ora arriverà Aury a dirmi: “Ma tu da dv spunti? Okkio ke sé no m nkzzo di brutto” =P
Ok, io avrò 30 anni (anzi 31) e ormai credo di essere abbastanza matura, ma a 20, no che dico, a 15 anni non ero così! O__o
peccato che non ci sono più commenti da leggere…
vi saluto tutti
una divertita 31enne

ps. TAUUUUUUUUUU A TTT V LOVVO TRPP!!! XD

Commento #2667 di Pinkflip
marzo 31st, 2009 @ 5:54 pm

Aridalli con li anni.
C’è gente ke a 50 anni et oltra si comporta come uno infante.
Alli mei tempi(anno mille circa)una foemina a 31 anni già haveva partorito dalle otto alle dieci creature.(non est una kritica alla Pinkflip ma tant’è)………………
Lo maturare est uno processo spesso doloroso xchè(lo mio bimbominkjese migliora)bisogna mettersi in discussione
et pochi hanno la umiltade per farlo.
Punto strapunto et stravirgolae

Commento #2668 di Brancaleone
aprile 1st, 2009 @ 1:23 am

E’ tornato il brancaaaaaa!!!xD

Commento #2669 di _JonasSister_
maggio 24th, 2009 @ 7:31 pm

geniale… postatelo sulla nonciclopedia, ha ragione chi lo scrisse…

Commento #2670 di Anonimo
luglio 13th, 2009 @ 1:09 pm

C’è qualcuno?

Commento #2671 di _JonasSister_
ottobre 9th, 2009 @ 10:58 pm

anche se questo post è vecchio (risale più o meno al disco-tour dei nuovi take that), ci scrivo lo stesso. i take that sono stati una vergognosa e necessaria fase per me. la mia venerazione era impensabile, assoluta. è stata l’unica volta nella mia vita, avevo 13 anni e mezzo all’epoca dello scioglimento. dopo mi sono resa conto che più avrei cercato di somigliare a una generica ragazza normale, meno ci sarei riuscita. e ho imparato (cominciato ad imparare) a rifuggire da ogni carampanismo(oggi si dice così) e idolatria. mi vergogno un po’ di alcuen cose che ho fatto allora, mezzi romanzetti scritti, frasi topiche pronunciate. un po’, ma non troppo. mi chiedo se i/le fan over 35 di gente infima e pericolosa (l’elenco è lungo) abbia mai avuto una fase preadolescenziale come la mia,o se semplicemente non ne siano mai usciti

Commento #2672 di arta
aprile 1st, 2010 @ 1:59 am

Betti, torna!

Commento #2673 di BettyTORNA
luglio 10th, 2010 @ 10:38 pm

e il sinonimo
di lauro
alloro
gelso
genzianella
valerianella

Commento #2674 di Anonimo
giugno 17th, 2011 @ 11:43 am

Per me i Beatles sono DEI GRANDI e non i Teic Det….. Betty dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??

Commento #2675 di Beaz
luglio 25th, 2011 @ 2:40 pm

bhe =D premetto: fan dei take that e non poco xD in particolare di quel figo basso biondo e col naso strano xD mark *___* dai thatters; prendetela come una descrizione ironica; penso che l autrice non ne parli in modo sbagliato, anzi, negli anni 90 la pazzia take that era al culmine…però…adesso i take that sono veri…nel senso che prima erano un prodotto per il successo mentre adesso bravi o non bravi…sono loro..
l opinione è totalmente personale =D io li adoro…voi =) ?

Commento #2676 di viky
aprile 18th, 2012 @ 6:44 pm

o mama xD ci sarebbero troppo cose da scrivere ma…sintetizzo dicendo che…io ero una di quelle con la magliettina di mark (junkie s buddy powder) xd bhe dai i take that sono stati i miei anni novanta e…dai ne vado fiera ;) mi sono divertita e ho pianto nel 95 neanke mi fosee morto il gatto xd sentite le loro canzoni…the flood e un altra…kidz…cavoli son belle xd non pensavo che una boyband da 4 soldi facesse sta fine 0:0

Commento #2677 di shaba xd
aprile 18th, 2012 @ 6:52 pm

Che spettacolo :-)
Anche io ero una fan dei Tic Tac ^^
All’inizio non sopportavo le mie amiche, che si strappavano i capelli per loro, come delle assatanate, poi piacquero anche a me (che coumque non mi strappavo i capelli come un’assatanata). Il mio preferito era Gary ^^
Quando di sciolsero Jason disse in un’intervista che forse sarebbero tornati dopo qualche anno… Quanto ci speravo :-) poi, piano piano, sono cresciuta (pur rimanendo spesso una bambinona), la vita è andata avanti e i Take That sono rimasti solo un ricordo.
Sono contenta che si siano riuniti, ma non li seguo, perché nel frattempo ho rispolverato vecchi/nuovi gusti musicali e perché in fondo voglio lasciare il bel ricordo che ho di loro e della mia adolescenza lì dov’è :-)
Leggere questo post è stato un simpatico tuffo nel passato…
Ma leggere i commenti è stato una tragica “panzata” sulla realtà di oggi! La pazzia pura! XD
Grazie a tutti voi che avete scritto qui, maestrine, scaricatori di porto, ochette e pazzi vari, è stato davvero fantascientragicomicamente avvincente XD

Commento #2678 di Uapa
luglio 26th, 2013 @ 3:23 pm

non comment .

Commento #2679 di Anonimo
novembre 10th, 2013 @ 4:21 am

non comment .lo.ripeto.

Commento #2680 di Anonimo
novembre 10th, 2013 @ 4:23 am

Hello, I would like to subscribe for this web site
to obtain newest updates, so where can i do it please help.

Commento #2681 di Total Conquest Cheats
luglio 3rd, 2014 @ 1:32 pm

Pagine: « 14 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento

Tag permessi: <a href=""></a> <b></b> <i></i> <strike></strike> <blockquote></blockquote>

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.