Avrei tanto voluto vederla col monocolo, l’ombrellino e la sigaretta non così, semplice, ma col bocchino lungo mezzo metro. Allora sì che avrebbe acquistato quella dimensione penguiniana che, altrimenti, un pochino va perduta (soprattutto le ballerine lustrinate - 1 - col fiocchino da bimbetta sopra, no, sono davvero fuori luogo). E poi la tuba! Come dimenticare la tuba (i capelli raccolti, pronti per starci dentro, quelli ok).
Tutta nerissima, unica eccezione la scollatura camiciale bianca a mo’ di panciotto (2), naso appuntito e figura rotondetta - forse i pezzi mancanti del travestimento sono là dentro nella borsino bianconero Chanel (3), gelosamente custodito sotto braccio. Certo le ballerine, ma anche la fascia inguinale (4 - lustrinata pure quella), come anche le manichette a sbuffo (5) risvoltate di bianco, mi fanno sospettare che boh, forse mi sbaglio, forse è semplicemente una rivisitazione belle epoque del comunissimo abbinamento maglietta di biancaneve più pantaloncini più ballerini. Ma sì.
e - ehm - scusate la stringatezza di questa malva qui, ma sto lavorando ad un post lungoooo e bellissimooooo che, se aspettate un po’, arriva
oh seeeeeeconda il mio miglior piazzamento!
Questa è proprio la sorella di Danny de Vito
Betty, ma dove l’hai beccata questa fetecchia?
Commento #5 di BurroCacaocarino il naso, ci può appendere la borsa quando si stanca.
Commento #6 di smeraldoneroPer essere un perfetto Pinguin manca anche l’ombrello hihih oltre tuba e monocolo…parola di Batmaniaco:-P
Commento #7 di Massimoi capelli così Moira-style vanno molto ultimamente , ce li ha anche l’Amy-mitruccoalbuioconluniposca-Winehouse.
..forse servono a slanciare la figura? O lì dentro ci allevano i piccioni?Mah…
Indefinibile, interspecies, senza età…buffa senza meno!
Commento #9 di Siminsenle ballerine qui in giappone sono sempre alla moda, soprattutto quelle a forma sfondata e punta all`insu`…
questa malvestita va ammirata per il coraggio
ahahaha!! di malvestite ne vedo ogni giorno ma tu betty hai proprio occhio! riesci a scovare sempre le migliori!
che meraviglia i capelli di questa malvestita! peccato per l’assenza dell’accessorio più importante, l’ombrello!
Volute di fumo (i vapori mefitici che salgono dai tombini a partire da una certa ora della notte, ovviamente).
Commento #13 di lsMa betty non ti starai sfiancando?
Ne sforni più di una al giorno…
ahahah..bellissima! con quelle gambe corte e cicciotte le ballerine e gli shorts stanno proooprio bene!!
Commento #15 di PsikeLe FIGHE dicono che quella del disegno è vestita veramente bene nonostante per sua sfortuna non possiede il nostro fisico perfetto!!
Commento #16 di Fighema dove le trovi?in via condotti comunque passano malve su malve.
Commento #17 di saraAmmazza, fighe, dovete proprio essere fighe. Nel vostro mondo, beninteso.
Commento #18 di ls“e tu perché tu indossi una maschera? perché non ci fai vedere chi sei tu in verità?”
si apre il dibattito tra la malva 289 e bettyman:
http://www.youtube.com/watch?v=l63SRpGXBHE
bat-tutacia ;)
betty moore o come cazzo ti chiami… tu sei una cogliona fatta e finita… vorrei proprio sapere come cazzo ti vesti tu… ti vedo bene con un vestito ormai reperto degli anni 40… ma vai a lavorare anzichè scrivere minchiate su ste tipe che sinceramente hanno il diritto di piazzare il loro culo dove gli pare senza che ci sia una rincoglionita esaltata a farne stupide caricature… sei una di quelle persona che cazzeggiano da mane a sera e dovresti andare a nasconderti, SFIGAAAAAAAA!!!!
Commento #21 di Superfiga e benvestitaSuperfiga: torna a rimirarti nello spacchio per favore, guarda, con tutta questa bile ti sta spuntando un brufolo in mezzo alla fronte, corri ai ripari presto!
Betty: disegno bellissimo, complimenti, diventi sempre più brava!
Massimo: le manca anche un pesce surgelato a portata di mano, forse lo tiene nella borsa insieme all’ombrello come Mary Poppins!
betty sei fantastica..ieri alla fermata dell’autobus a bologna ne ho vista una uguale. mitica betty!!!!!!!!!!!!!! ti leggo ogni mattino!
poi vorrei dire 1 cosina a Fighe e Superfiga e benvestita che secondo me è la stessa persona/e: solo per il fatto che amate definirvi fighe (termine di una volgarità insulsa)ammettete di essere malvestite…una persona raffinata non si definirebbe mai con tale aggettivo (?) per cui vi siete inconsapevolmente accusate di malvestitsmo da voi. Pregherò per una vostra redenzione!
ciao betty, continua così!!!!!!!!!
Concordo con mariella: per una donna definirsi “figa” è un autoinsulto, ma questo non può essere chiaro a chi non conosce la propria lingua.
Commento #25 di SiminsenBetty potrei uccidere a borsettate per avere il tuo vestito reperto anni 40…sarei proprio figa così…ah ah
Commento #26 di Manu the firstFIGA è un complimento di cui le donne normali sono contente come è ovvio cara simerdsen al volante del primo treno per femminismo idiota city
Commento #27 di kampakavallofiga è un “complimento” di cui son contenti quegli esseri costituiti da un buco col nulla intorno che si autodefiniscono “donne”. La donna è un’altra cosa. E attento/a a come parli, capotreno del treno per cafonazzi trogloditi city.
Commento #28 di SaintJustsimmie, ma lì a femminismo city c’avete i treni col volante, ma è meraviglioso! :-)
Commento #29 di Betty MooreKampakavallo, diminutivo di “Campa cavallo che l’erba cresce”, ovvero “aspetta che prima o poi una disperata che te la da la trovi”. CAVERNICOLO! Ce l’hai una madre o una sorella? Se arrivasse uno e le definisse fighe gli faresti un monumento ad eterna gratitudine o lo manderesti a quel paese?
Commento #31 di PamBetty :D Non riesco a smettere di ridere! Non credevo fosse possibile scrivere certe castronerie!
Commento #33 di SiminsenSaintJust, il “buco col nulla intorno”, visto che siamo in tema, è proprio una figata :-)
Commento #34 di PamCazzo adesso il femminismo è pure diventato idiota…
Ma come vi vengono quest’espressioni???
al volante del primo treno per femminismo idiota city
ma che scrivete?????? guardate troppi telefilm scemi
Commento #35 di barbaraOggesù campacavallo! Sarà pure ridanciano e piacevole eccetera sentirsi dare delle figa (se ho capito il tipo, adesso commenterai che siamo contro il termine perchè nessuno ce lo ha mai detto, brutte come siamo ecc. ecc. ecc. e magari ci butti pure uno “zoccola” in mezzo, che i trogloditi reputano sempre “l’ultima parola” in una discussione con esseri di sesso femminile), ma firmarsi superfiga strabonazza non mi pare molto elegante, e comunque mi dà l’idea di “mezzo deambulatorio di una vagina”. Vabbè.
Commento #36 di Audreykampakavallo Fatti un giretto nell’etimo delle parole, e non offendere né me né, tanto meno, i cavalli, ché né loro né io con te e con i residui delle involuzioni cerebrali abbiamo niente a che fare.
Commento #37 di Siminsenè normale che se gli dicono figa a mia madre li pisto. ma che c’entra mia madre? stai offendendo mia madre? dillo
Commento #38 di kampakavalloAudrey: zoccola è la penultima parola, l’ultima di solito è acida.
Dato che i treni viaggiano su rotaie, qualcuno mi spiega a che serve il volante? :-)
Siminsen: non parlare difficile sennò non ti capisce
Commento #40 di SaintJustmi aspetto qualche commento che mescoli: peluria e femminismo, bruttezza e femminismo, obesità e femminismo, acredine e femminismo, singletudine e femminismo. declinati nelle varianti più colorite e obsolete, completati da tante K, tanti ……. , tanti x’.
poi apro il rubinetto e scopro l’acqua calda.
Li pisti? ma che lingua parli? IO non offendo nessuno bello, non sono come te. Vorrei solo capire perchè per tua madre dovrebbe essere un insulto mentre per le altre donne dovrebbe essere un complimento. E’ l’applicazione dei due pesi e delle due misure del classico mammone edipico italico?
Commento #42 di PamPam Pistare. Forse è quel che fanno i treni col volante: vanno su pista, pistano.
Commento #43 di SiminsenNo vabbè dai ragazze…kampakavallo (mamma quante Kappa, dev’essere GGGiovane) è finto, è una presa in giro…di quelle per portare scompiglio in un blog…Non esistono più persone così! Adesso come da copione dichiarerà di picchiare la fidanzata e tradirla perchè lui è uomo e dunque cacciatore e può, è la natura…
Commento #44 di Audreyossignore!
bhe, lei (da come l’hai disegnata) pare brutta, certo. Più obesa che “rotondetta”, o hai calcato la mano?
Ma l’outfit mi pare sinceramente ben abbinato in sè. Magari non per la figura, se davvero la tipa era obesa. Ma se era solo rotondetta, e tu ci hai calcato la mano, mi sembra carino.
Ah poi dipende dall’età, certo. Giusto fino ai 30 può passare un outfit del genere.
Commento #46 di CeciliaAudrey: dici che dirà anche che non si lava perchè l’omo à da puzzà?
Commento #47 di PamAudrey Anche i troll norvegesi escono col buio e sono creature primitive, ma neanche loro mettono tante “k” quando scrivono. E dire che nella loro lingua ce ne sono parecchie!
Commento #48 di Siminsenhttp://www.designindustry.org/2006/01/l9-destroyed-house.jpg
è la casa dell’ultimo che ha offeso mia madre. in campana.
uuuuuuh, che paura, è arrivato il bulletto di periferia. kampakavallo, vai via da solo o dobbiamo usare lo spazzolone?
Commento #50 di SaintJustkampakavallo Più commenti e più bassa pare sia la tua età mentale.
Ma sulla casa ha deragliato il treno col volante?
Saintj ha ragione a farti levare dalle scatole. Spero a mai più, e che ovviamente non dipenda da me.
Kampakavallo: te lo dico in un linguaggio che puoi comprendere. Di tua madre non ce ne frega niente, lei è solo una povera donna che ha avuto la sfortuna di mettere al mondo uno stupido patentato che non è in grado di capire un ragionamento relativo.
Se fossi un uomo, giusto perchè tu capisca, ti risponderei citando un film, che sicuramente non conosci, “Stand by me”, e ti direi, relativamente alla tua minaccia: “Baciami il batacchio”.
Anche se devo dire che non mi risulta che in Italia si costriscano case di legno come quelle americane, qui c’è la mania delle fondamenta e dei mattoni.
A questo punto, o ha dodici anni o finge.
Kampakavallo, smettila di terrorizzare queste donzelle impaurite e indifese, ti prego, sparisci. Tu, la mamy e la casa dell’amico che si è permesso di di infangarne il nome.
Signore, avete notato di che parla il sito da cui il nostro “amico” ha preso la foto?
Ecco perchè se la prende con noi, ha dei conflitti irrisolti, Kampakavallo è lo pseudonimo di Katrina.
scusate, non avevo pensato anche alla questione “mo’ te faccio vede’ io”, affiliata a dispute su dimensioni che contano. da aggiungere alla lista dei commenti in previsione, sopra.
in campana? IN CAMPANA? cos’è che non mi hanno insegnato a scuola? questa me la sono persa. forse è più “regazzetto”, o “ggggggiovane” di TOGO, questo slang.
sono una malvestita. per fortuna. mia e di Betty. non lascio questo blog finché non mi vedo ritratta. allora sarò felice. davvero.
Simisen, io ti ringrazio ancora per avermi quotata. gioia!
volevo dire .. SIMINSEN. ribadisco la gioia.
Commento #56 di zuzzurellonaOggi ho visto una con una borsa A FORMA DI INNAFFIATOIO VERDE.Sono sconvolta.
Commento #57 di GiuliaCamparonzino, ti sbagli di grosso. Quella foto l’ho scattata IO dopo il mio ultimo intervento correttivo presso il domicilio della sventurata persona che ha osato offendere mia moglie Siminsen e le mie nuore Pam e SaintJust. Ma guarda te cosa mi tocca vedere: le mie fotografie in mano agli sciacalli. OCCHIO CHE TI MANDO NEMBO KID, BABAU, LOKI, LA MAMMA DI MARY SHELLEY E IL FIGLIO DELLA FIGLIA DI MARY SHELLEY. E poi vengo anch’io così vediamo chi ce l’ha più lungo.
Commento #58 di lsCampacavallo sai che fine fanno i ronzini azzoppati….hihih
Commento #59 di Massimol’altro ieri ne ho vista una che se l’avessi vista tu ne avresti fatto cinque post con tutto il materiale che c’era!
Commento #60 di tascabileMio Dio la gente è veramente assurda.
Betty sei grandiosa, soprattutto quando fai gli “speciali” sul malvacarpet :-)
Non quasi mai scritto ma ho letto i commenti e anche voi ragazze fate morire! :-)
Comunque immagino che questi vengano giusto per infastidire.. fateli svagare ;-)
Uhm… Mi sa che Kampacavallo (ma in questo caso anche no) era la stessa tipa che si definiva “figa” o comunque uno/a della sua schiatta. I soliti troll ipodotati,insomma. La tipa è bruttarella forte, il resto l’hanno già scritto gli altri. L’unica cosa che mi piace è la magliettina-camicia( ce l’ho pure io,ehm :)). Penso sia del tipo maglietta-con-vera-finta-camicia-attaccata (dovrebbe essere di Pimkie). Per il resto, contenta lei…
Commento #62 di DreamingkatUhh…sembra quasi una cameriera in libera uscita!!Lo chignon rende giustizia al naso..lo valorizza!!! ;-))
Commento #63 di kimmiSarà, ma a parte il fatto che sono contraria agli short sopra i vent’anni, più la guardo questa malva e più mi piace.. :-)
Commento #64 di Pamadoro kampakavallo!ha un suo blog??voglio leggerlo tutti i giorni come questo…chissà quali delizie…chissà quali frustrazioni manifestate!?!?mmm!
viva le “fighe” le “racchie” le “zoccole” e le “belle donne”!!
Ciao! Ti leggo sempre ma non commento (quasi) mai….devi x forza dirmi cosa pensi del sondaggio di “People” che decreta Beyoncè come la “meglio vestita al mondo”
ecco qui l’articolo riportato da Yahoo:
it.notizie.yahoo.com/tso-beyonce-la-meglio-vestita.html
dove andremo a finire??!
Commento #66 di manuelaora sempre Yahoo riporta un’altra classifica sempre tratta dal magazine “People”….chi sarà dunque la + elegante??!
it.notizie.yahoo.com/tcm-cameron-diaz-regina-di-stile.html
ehi KampaKavallo.. sei crastissimo… davvero… cosa ne dici, le sfanculiamo insieme ste sfigate?? AHAHA tornatevene tutte a lavorare, cretinette esalatte… tanto commentate me ma lo so che siete tutte delle racchie invidiose con la maglietta miss ribellina e la vuitton del mercato… nascondetevi!!
Commento #68 di Superfiga e benvestitaCrastissimo..sfanculiamo…esalatte (forse esaltate voleva scrivere)?!…tra vestirsi bene e esser superfiga cinque minuti per sfogliare un vocabolario non riesci proprio a trovarli vero?!;-)
Commento #69 di Massimooddio ancora ’sta storia delle racchie invidiose, che noia!
Commento #70 di nientefiorisecondo me la superfiga è meglio che torni a fare i compiti che sennò poi la prof le mette 5 in italiano e la mamma non le dà la paghetta per farsi le vasche in centro :D.
Commento #71 di Dreamingkateccola: il buco col nulla intorno. Anzi, scusate: il superbuco col nulla intorno
Commento #73 di SaintJustPrima di tutto: tornare da scuola, aprire il blog, vedere le malvestitone, leggere i relativi post e le discussioni mattiniere mentre la moka (qui il “k” ci va) si dà da fare per il caffé postprandiale è un piacere come pochi! V.V.B. (scritto per mostrare kuanto sono ggiovane e benvestita)!
Pam: Abbraccio speciale per la citazione del meraviglioso “Stand by me”.
zuz Ma scherziamo? Kisses and LOL (Lots of love)!
ls Ma che ho fatto di bene per avere una Moglie così, oltretutto corredata di siffatta invincibile coorte con tanto di Shelley Family? Ci aggiungiamo Bert Baxter e Barry Kent?
Ah: devo fare un salto a Femminismo City DownTown alla guida del treno col volante. Salite con me? :)
Siminsen: ma posso stare tranquilla? “Donna al volante pericolo costante”! Eh!
Commento #75 di SaintJustMassimo ed ls: risposte geniali, mi avete fatto morire dal ridere!!!
ls: però io gli avrei mandato anche Samara e Regan… ;)
Uhm, secondo il dizionarietto di slang milanese crasto significa superiore in qualità (notare l’esempio “un prezzo molto alto non è crasto, ma un prezzo molto conveniente è crasto!”)
Comunque preferivo i paninari di una volta, parlavano ugualmente come dei decerebrati ma almeno si compravano vestiti più interessanti di quelli che usa mia madre (mi riferisco specialmente alla borsa louis vuitton, ma quand’è che ha smesso di essere una borsa da vecchia?)
Siminsen: basta che prendi piano le curve, con quel volante non è che mi fidi più di tanto..
Commento #78 di Pam@Pam, di niente :)
Uh, ho appena scoperto che kampakavallo è il titolo di una canzone di un certo Ka Bizzarro di bologna, che inizia così
Ma chi l’ ha detto che
La marijuana è una droga leggera?
Forse non ha mai provato a portarne 80 chili sulle spalle!
Ma dove è scritto che
Chi va piano va sano e va lontano?
Hai mai provato tu, per caso,
a ritornare dall’ Olanda
(4 amici e 80 chili d’ erba, stretti in una Panda)?
Non è crastissimo?
Commento #80 di kukiMa non fa troppo centro sociale sto Kampakavallo per allacciare una relazione di qualsiasi genere con Superfiga Benvestita? Insomma.. lui si presenta con uno pseudonimo tratto da una canzone sull’erba, lei con nome e cognome, già dall’inizio si capisce che non durerà.
Commento #82 di Pamkuki I love you..che ridere il dizionarietto!
Commento #83 di Manu the firstKAMPAKAVALLO CHE L’ ERBA POI CRESCE
PREPARA UNA CANNA ED ASPETTA IL TUO PESCE
SE HAI FEDE DIO VEDE E PROVVEDE
ANCHE SE SEMBRA IGNORARE CHI ASPETTA E SI SIEDE
E FORSE E’ GIUSTO COSI’….
mi state facendo davvero divertire… peccato che in questo momento debba dedicarmi ad altre attività perchè IO e ripeto IO sono una persona che non passa le sue ore in ufficio a guardare i blog da tredicenni anzichè lavorare… non sono una schifosa mantenuta.. quindi.. continuate pure, figli della sfiga. Kampakavallo… davvero… sei CRASTISSIMOOOOO!!!!
Commento #85 di Superfiga e benvestitaCioè troppo toga questa disKussione….
Volevo dire a Pam che nel rispondere a superfiga hai involontariamente usato il termine giusto (Spacchio invece di specchio)
Spacchio infatti è il termine usato a Catania per definire un atteggiamento atto a decantare le proprie lodi (fisiche o mentali) con evidente intento di scherno!
Saintj, Pam: Tranquille! I treni col volante sono sicurissimi. Le statistiche mostrano che il numero deincidenti trenoconvolantistici è veramente un’inezia in confronto a quelli aerei, che già sono pochissimi.
L’unico grave incidente trenoconvolantistico degno di annali è quello che ha distrutto la casa dell’amico di kk che aveva osato offendere la di lui madre.
Improvvisamente mi sorge il sospetto che kk sia Keira Knightley…o no, Alessandro Calabrese?
oh, fortuna che c’è superfiga che lavora , altrimenti l’Italia andrebbe allo sfascio,eh? Cavolo, se non fosse per LEI saremmo un paese del terzo mondo perchè a parte LEI qui tutti gli altri si danno impunemente al cazzeggio. Grazie superfiga, sei krastissima (yeah). Chissà che lavoro importante e di altissima responsabilità fa, superfiga.
Commento #89 di Dreamingkatdeincidenti = di incidenti
ohmy Spacchio come spocchia. Sembra un gioco enigmistico. Inversione di vocali.
SuperFiga Benvestita, o Caciocavallo che dir si voglia, guarda che io non sono FIGLIA della sfiga ma sono la SFIGA IN PERSONA. Occhio che con i miei superpoteri ti faccio infeltrire tutti i coprispalle, ti faccio cadere tutte le paillettes dalle ballerine, ti faccio smagliare tutte le calze, ti opacizzo tutte le cose di raso, ti spiano tutti i grumi dalle borsette, ti sgonfio i palloncini delle maniche e ti allungo la vita e le gambe dei tuoi pinocchietti.
Commento #92 di lsho scoperto!
Superfiga è la Brambilla!e ci sta scrivendo dal circolo della libertà!!
cotz LOL…..
La brambilla da noi…quale onore! Anche se c’è un problema a pensarci bene…superfiga lavora, produce…..no non è la Brambilla!
Dicevo, e forse questa mia considerazione apparirà tripla perchè mi pare non siano stati caricati i primi due commenti in merito e nemmeno che siano finiti in moderazione, che mi sto convincendo che Is sia l’incarnazione terrena di Flormauthàn!
Commento #96 di Pamuff… ma per chi mi avete preso?? certo che non sono la Brambilla (grandissima donna cmq). sono DIO!!! disinformati
Commento #97 di Superfiga e BenvestitaDio? donna, figa e benvestita?
Anni di catechismo buttati al vento!
Sfido chiunque a trovare un abbigliamento che donerebbe ad una così!
@Pam: che superfiga lavori non significa niente: a meno che non sia una capitana d’industria (e ne dubito), quì da me è pieno di segretarie o commesse che fanno i debiti e pagano i vestiti a rate pur di avere il capo firmato. Disdicevole! Piuttosto, da quando chi lavora in ufficio è una mantenuta?
Sono sicura che quando ci andava, a catechismo, passava il tempo a confrontarsi con le amichette per decidere chi era la vera e unica superfiga, altro che ascoltare, comprendere, assorbire, criticare, indagare, rigettare quello che le veniva detto..
Commento #100 di PamOsla e infatti io la prendevo in giro, anche nella preistoria le donne lavoravano, perchè lei non dovrebbe farlo?
Commento #101 di PamPenso non ci sia un solo commentatore in questo blog che non la sta prendendo in giro.
Commento #102 di Dreamingkattemo sia troppo impegnata a fare la superfiga per pensare. Eh! Mica tutte le superfighe escono col buco.
Commento #104 di DreamingkatGuarda che lei il buco ce l’ha.. è quello che ci sta intorno (come dice SaintJust) che manca!
Commento #105 di Pam:D si,il buco nero,cià. Vò a fare la mantenuta in riunione.
Commento #106 di Dreamingkatalla mia donna quando ha cominciato a raccontarmi ste cazzete che raccontate voi gli ho fatto fare sta fine
http://wwwimage.cbsnews.com/images/2004/08/09/image634732x.jpg
ci ho condito la pasta e l’ho data da mangiare alla mia nuova donna
Kamparonzino e fighetta..guardate che l fantastica betty ha appena fatto un post spettacolare sui Tokyo Hotel…Sicuramente i vostri idoli, visto il livello… Offendetevi una volta per tutte….e sciacquatevi….
Per tutti gli altri commentatori..siete fantastici..
Kampaciuco, tu le donne non le vedi manco col binocolo. Ma che dico?! Col telescopio. Se non ti piace quello che diciamo sparisci e ti assicuro che nessuno sentirà la tua mancanza, anzi! Nessuno ti ha invitato qui per cui non capisco che ci stai a fare dal momento che non ti piace l’ambiente. Certo, capisco che tu abbia tanto bisogno si attenzione perchè non ti si fila nessuno,ma a questo comportamento è davvero da masochista. E adesso da bravo, va subito a fare i compiti che sennò poi a fine anno ti bocciano e poi i grandi devono lavorare,mica perdere tempo con te. Sennò lo dico alla tua mamma che sono strasicura ti farebbe volentieri adottare da chiunque. Pussa via! :D . Che qui ci sono mantenuti che lavorano.
Commento #109 di DreamingkatKampakavallo, sei il re dello splatter. Mi sorprende che non sia ancora diventato regista di film horror a basso budget, tanto il ketchup costa poco, e soddisfa la tua voglia di Kappa. Sarai mica anche quello dell’abbigliamento sportivo? Wow, ne sarei onorata
Commento #110 di Sparkling Girlscusate, mi autoquoto perchè ho previsto questo :
“mi aspetto qualche commento che mescoli: peluria e femminismo, bruttezza e femminismo, obesità e femminismo, acredine e femminismo, singletudine e femminismo. declinati nelle varianti più colorite e obsolete, completati da tante K, tanti ……. , tanti x’.
poi apro il rubinetto e scopro l’acqua calda.”
Entro nella sceneggiatura di Heroes XD, la pittrice del futuro malvestito.
Ringrazio la Benvestita e il KampaKavallo per aver permesso tutto questo-siamo in tema di malvacarpet,no?-.
Aggiungo: “..e il nuoto è lo sport più completo”
Commento #111 di zuzzurellonaPam, Sim, questa ve la devo raccontare: in altri lidi (forum) io sono conosciuta con il nome di Krakatoa. Minaccioso e pacchiano al punto giusto (e poi quelle due k vellicano il tamarro estremo che c’è in me). Quindi, CapoCollo, abbassa la cresta con la tua pastasciuttina scotta, ché se mi girano i cinque minuti ti erutto in faccia, ti asfalto, ti vaporizzo e con quello che rimane di te mi ci inciprio il nasino.
Commento #112 di lsPrimo noi ci vestiamo DIVINAMENTE e secondo ricorda k l’invidia è una brutta cosa..non è colpa nostra se ci dicono k siamo fighe e a voi no!!
Commento #113 di FigheA me piacerebbe essere chiamata figa qualche volta! Però non riuscirei a vestirmi così appariscente come quelle che chiamano fighe e che se la tirano da morire. Preferisco essere come sono.
Commento #114 di LaraUela, Fighe, e chi vi dice che nessuno mi dice figa? Solo che se questo nessuno osa dirmelo io lo spiezzo in due. Semplice. Questi complimenti (ahahahah) li cedo volentieri tutti a voi.
(tuuuutuuuu! FemministCity, arrivo!)
Commento #115 di lsCi fa ridere sapere quanto devi essere sfigata Is…ma..come ti vesti? ..dark?
Commento #116 di FigheFantastico! Risate a palla! MitiKo!…..siete una forza riunita…;-D
Commento #117 di IsvariIo conosco un vecchio Figa, è ancora un bell’uomo, quando era giovane faceva strage di cuori, adesso non so ma ha quell’aria di seduttore impenitente che non guasta mai
Commento #118 di ScusiscendeFighe, Supefiga, Iperfiga (ci sono anche Fighis e Figoop?) Figheira, Figarilla & C.: continuate, per favore!
Commento #119 di SiminsenXD !
Vamos a la figaya/Figamos a la playa.
zuz XD E “Saturday night figher”? Quella col ritornello “Figher night, figher night fighe-e-r…”
Commento #123 di Siminsen:D favoloso… dev ammettere che con i discorsi seri e ironici che facciamo cominciavo ad annoiarmi, per fortuna le fighe e Kampa l’asino parlante hanno portato una nota folkloristica.
Commento #125 di PamXD !!!
e quella… FIGHER! when you kiss me, Figher when you hold me tight, FIGHER!
Commento #126 di zuzzurellonazuz XD Peggy Lee! Grandissima! “You gimme figher” … ehm… pare un’altra cosa!
Commento #127 di SiminsenXD !!
senza contare che, non modificando nulla, c’è sempre il buon FIGARO QUA FIGARO LAAAA””…
Fighe la barca va, lasciala andare.
Eh, questa è un cimelio.
Commento #129 di lsFIGAMEEE… FIGAME MUCHoO, COMO SI FIGA ESTA NOCHE LA ùLTIMA VEEEEZZ!!
una fig session così, mai vista XD
@Is: LOL!
Commento #130 di zuzzurellonaXD Mi vengono le lacrime! Pensa alla scena: invece del barbiere compare la sedicente Superfiga con le forbici che rincorre malcapitati barbuti e povere sfigate (che saremmo noi) cantando la celebre aria!
Commento #131 di SiminsenFighelle, ma belle, these are words that go together well, my Fighelle
Commento #133 di SiminsenDio.. mi vengono in mente solo versioni volgarissime, voi siete geniali..
Commento #134 di PamXD !!!!!!!!!!
Dopo i Figles, posso dirmi soddisfatta -e con una serata decisamente risollevata-. vo studiando.. sostenetemi!
Commento #135 di zuzzurellonaBuona studiata, zuz: che i Figles siano con te a cantare “Figadì Figadà, life is figh (pron. fai), yeah, li-li-li-li-life is fìgh”.
Commento #137 di SiminsenNaa… :-) mi sono bruciata i pochi neuroni che mi restavano stasera leggendo i commenti del post sui Tokio Hotel..
Commento #138 di Pamvabbè!
“Fighertime
And the trombing is easy
Birds are jumping
The ormons are high”
sim: hahahahhahahahahahahahhahahahahhahah
“What a FIGHINN, bein’s believin’
I can’t have it all, now I’m dancin’ for my FIIIG”
(NO, però forse questa è un po’ forzatamente FIGATA)
Commento #140 di zuzzurellonaPAM: SUPERLOL!!
questa è pura postproduzione da FIGA!
Pam XD Depravata! Fa morire! Meno male che avevi i neuroni bruciati! Ma “to tromb” fa tremb, tromb o è regolare e prende “-d”?
Commento #142 di Siminsen Vediamo se faccio finire il neretto…
Sim è regolare, vuoi mettere quando superfiga incontrerà kampakavallo e potrà dire “I’ve been trombed very well last night”?
posso dirlo? siete una droga!
sim, pam, is: LOLOLOLOL!
it’s fighertime, gotta go dear figriends.. XD
Commento #146 di zuzzurellona“You must remember this
A pea is still a pea, a feegh is just a feegh
The fundamental things apply
As tromb goes by”
Sto rovinando le canzoni migliori.. :-)
FIG!FIG!FIG!FIG! You’d better FIG, FIG about whatcha trying to do to me yeeea FIG!
Commento #148 di zuzzurellonaE dopo questa: “Buonanotte, buonanotte fighellina
buonanotte tra le cosce e la panza
per trombarti devo averti vicino
e vicino non e` ancora abbastanza”
…. Notte a tutte!
ragazze, lo dico qui che di là
( http://www.malvestite.net/2007/09/13/malvageddon-19-tokyo-hotel-twincest ) c’è troppo traffico: nelle prossime due settimane un impegno lavorativo mi porterà in un posto pulcioso in culo al mondo dove dovrò condividere una singola postazione internet (credo l’unica in tutto il paese o_O) con altre 70 persone circa, quindi è estremamente improbabile che riesca a passare di qui se non per dare un’occhiata fugace. Torno il 29 settembre, se non riesco a farmi viva non preoccupatevi, non sono morta ;P
Sim, Pam, ls, Massimo e tutte le persone simpatiche con cui chiacchiero amabilmente su questo blog: mi mancherete!
Pam, zuz XD Devo fare la pipì, se no mi cresce la prostata! La nostra Pam sta rivelando doti di compositrice non comuni!Buonanotte a tutte! zuz, studia, eh! Stanotte penserò a qualche pezzo fighero!
Saintj Ci mancherai anche tu! Non prenderti le pulci! Ti aspettiamo! Lol!
SaintJust credo di parlare a nome di tutti dicendo che anche tu ci mancherai!
Commento #152 di PamCioè mancante di figa? Beh… credo di sì, si può dire.
Commento #154 di PamFIGurati se non si può dire!
A presto SaintJust!
sim: :,))
Commento #155 di zuzzurellonaah, oh, non fumo, però domattina compro un pacchetto di FIGArette. sono tentata!
Commento #156 di zuzzurellonadi tutto l’insieme salverei solo la maglia(che fosse piu corta somiglierebbe ad una di *angelic pretty**AP=marca giapponese gothic lolita)
ma per il resto,fijia mia ti prego evita T_______T mi vien da piangere a vederla,non ne posso piu di vedere sti benedetti pantaloncini ovunque e ste ballerine in tutte le salse(che poi non sono cosi comode come dicono e fanno male alle spina dorsale dopo un po)
Commento #157 di chiara80SaintJ, buon viaggio, scopri cose nuove e torna presto, ché qui abbiamo bisogno di cervelli pensanti! Abbracci!
Commento #158 di lsSFIGATI… E X FORTUNA K DIRE DI ESSERE FIGA ERA UN’ESPRESSIONE VOLGARE.. GUARDATE VOI COSA EVETE SCRITTO.
Commento #159 di FigheFighe Non hai capito un c****, ma d’altra parte, con questo pseudonimo….
Commento #160 di SiminsenScusi XD Ciao, Bella!
Quand il me prend dans ses bras
Il me parle tout bas,
Je vois la figue en rose…
1)See me, feeg me, touch me, heal me… (The Who, from “Tommy”)
2)Fig Commander Cohen he was our most important spy…
3)Who by figher, who by water… (L. Cohen)
4)Feegom, feegom… (”Think”, Aretha Franklin)
5) Fig the road, Jack, and don’t you come back no more, no more, no more, no more (Ray Charles)
6)Figmouth dohdohdohdadah, figmouth dohdoh dada, figmouth strikes again and I’ve got no rights to take my place in the human race…(Morrissey, The Smiths)
Tanto per mettere qua e là qualche fig!
Commento #163 di SiminsenAllora…
I don’t want a faiga, I’d like to fly with a big bird in my broken ass (Freddy dovunque tu sia sei sempre un grande) :-)
I want to faig my bycicle (Quuen: Freddy, un bacio anche da me)…
Smoke on the water and figher in the sky (Deep Purple)
Fig as a brick (Ian Anderson)
Great Balls of Figher (Jerry Lee Lewis)
Dilegua notte, tramontate stelle, tramontate stelle, all’alba figherò, figherò, figheeeeeroooooò… (Puccini, Turandot)
Chi del figano i giorni abbella? La Figarella, la figarella, la figare-e-lla, la figare-eeella (Verdi, Il Trovatore).
Fighe la vampa, la folla indomita… (idem).
Noi siamo figarelle venute da lontano (Verdi, La Traviata).
Fighiamo, la tazza, la tazza e il cantico la notte abbella e il riso (idem).
Hei fighita is it cold, with your little triangle without fur! (Pure Elton non scherza)
Commento #166 di PamI’m fighin’ in the rain, just fighing in the rain, what a glorious fighing I’m happy again (oh, è tutto il giorno che me la canticchio da sola.)
e (un po’ tirata per i capelli)
Califorfication
Bè, contribuisco alla causa.
Commento #169 di lsFig or figouth you (ispirato dal sito di Ilary e consorte, un po’ più su).
Commento #172 di SiminsenL’intervento di Fighe a proposito del Malvo #18 ha rifocillato la mia creatività. Vi prego, concedetemi
“Figs don’t lie” e “Fig out, le fig c’est chic”, altrimenti mi sentirò le ali tarpate.
Se permettete mi unisco al coro:
Fighetown….fighetown…!
Cmq più che Danny De Vito a me questa mi fa pensare a Cyrano De Bergerac…
Siete dei grandi raga,mi fate sempre morire dal ridere!
Uuuhhh, Robs, è un invito al banchetto!
Provo:
“Io, figabondo che son io,
figabondo che non sono altro”
“La figarmonica stasera suona per noi”
Ah, bei tempi andati!
Scusate, sarò ripetitiva, ma ogni ritorno di Superfiga per me diventa un’incomparabile fonte di ispirazione:
“Senza fighe tu rascini la nostra figa…”
“E la locomofiga sembrava fosse un mostro strano [...]”
(Guccini)
“Fighrà, figherà, figheràààà, tu falla fìgare perché
figherà, figherà figherà,
ha pianto troppo insieme a me” (Little Tony)
“Cos’è, cos’ è che fa andare la figanda?
è chiara la faccenda: son quelle come Figa”
“Bella Figa dell’amo-o-re,
schiavo son dei vezzi tuo-o-o-i;
con un detto, un detto sol tu puoi le mie pene, le mie pene consolar”
“Guardo laggiù la Figa,
quanto pelo intorno a me”
(Dik Dik)
“Se tu andrai a san francisco, raccogli un pene e portalo con te, c’è una figa, a san francisco, che se tu vuoi lo prenderà per me”
(Bobby Solo)
Tag permessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote> <em> <i> <strike> <strong>
Grazie Betty! A costo di sembrare ripetitiva: la tua ironia è spettacolare!
Commento #1 di SabrySettembre 12th, 2007 @ 2:04 pm