Malvageddon #19 – Tokio Hotel Twincest

E’ tradizione che le malvestitine passino gran parte della loro fanciullezza a sbavare dietro ad un branco di maschietti canterini in formazione secondo lo stampo classico quello buono – quello trasgressivo – quello brutto – quello vecchio (così che si copra tutto il range possibile di conquiste femminili: quella tenera – quella che fuma – quella scema – quella tardona). Si chiamano boyband e fanno tutte leva sui neonati confusi tumulti sentimental-erotici delle malvestitine, combinando richiami sessuali più o meno espliciti (sguardi assatanati, lingue di fuori, pettorali unti, improvvise mosse pelviche, brani danzerini dal ritmo indiavolato, video che son tutti uno sguizzìo di muscoletti) a movimenti di infantile zuccherosa dolcezza platonica (timidi sorrisetti, abbracci, pelouches ovunque, brani lenti, pianoforte e violini, video in bianco e nero, immagini controluce di pose plastiche che esprimono wertheriano struggimento).

tokyo hotel malvestitiPerché la formula continui a funzionare nel tempo, ovviamente, non si può prescindere da un continuo ricambio evolutivo – dei maschietti, del loro look, delle musichette, di tutto – che assecondi il continuo flusso e riflusso delle mode. Così, se oggi stai sulla cresta dell’onda soltanto se ti riesce d’interpretare qualcosa del personaggio tra l’emo e il punk e il dark e il trasandato zozzo e il piercing sulla faccia e i tatuaggi, e persino Laura Pausini si veste rockettona (gesù, quando la ripenso inguainata in quei calzoni di pelle… le foreste di borotalco che sono state rase al suolo!), persino Tiziano Ferro c’ha degli sgherri sul palco che fanno finta di essere una specie di rockband con le chitarre elettriche, e tutti ci vogliono avere gli strumentisti ben visibili per fare vedere che la loro è musica vera, insomma, oggi ci voleva un gruppo per malvestitine che assecondasse questa tendenza più cupa e trasgressiva, falso autoriale, coi tipi che magari riuscissero pure a far finta di suonare senza che la groupie in prima fila venisse cecata da una bacchetta volata via per sbaglio. Praticamente dei Gazosa ma più grandi, cattivi, e senza la cantante paffuta (anche il nano alla batteria, no).

Ed eccoci ai Tokio Hotel quindi (logo originalissimo: un clamoroso plagio dei Take That), che così a prima vista sembrano una boyband come tante altre, ma invece no, c’è qualcosa nei Tokio Hotel (o, per meglio dire: intorno ai Tokio Hotel) che non ho mai visto prima e mi piace un sacco. I Tokio Hotel sono così composti: c’è il cantante (Bill Kaulitz si chiama) dai capelli elettrostatici, che è l’anima tormentata del gruppo, un costume di halloween ambulante (l’hanno dapprima lanciato come truzzetto discotecaro qualunque, poi i produttori geniali hanno ben pensato di accentuarne l’impostazione darkettona anticonformista, e gli è venuto in mente di giocare sull’ambiguità sessuale – è maschio? è femmina? – occhi cerchiati, unghie lunghe, magliette con le scritte gotiche, depilazione al laser); c’è quello (Tom Kaulitz) che fa la faccia da ganzetto spregiudicato e un po’ scazzato, sarebbe il chitarrista, coi rastoni e il cappello enorme e l’abbigliamento hiphop; e ci sono questi due giovani cavernicoli (bassista e batterista) che fanno evidentemente parte della band di supporto, un grossista di sauerkrauten e un cassiere della Standa, che hanno il compito fondamentale di adempiere al ruolo di scrondi della situazione (così da esaltare la bellezza androgina di cantante e chitarrista – e non solo, sti due si chiamano Gustav e Georg, che robaccia da disoccupati; cantante e chitarrista invece c’hanno i nomi da cartone animato).

tokyo hotel i gemelli malvestitiLa musica è quel che è, una schifezza (a proposito, lo sapete chi è che prende in giro i Tokio Hotel, e noi facciamo la musica vera e voi no? reggetevi forte: i Finley – che meraviglioso scontro tra titani). Niente altro che banali collage dei più sputtanati luoghi comuni rock (nu metal soprattutto): schitarrate con la distorsione stupida (quella che manco ci vogliono i pedalini, la fa pure l’amplificatore del mulino bianco), batteria pestata su ritmi più che elementari, basso lineare a note ribattute, giri di accordi scopiazzati qua e là. L’insulsa vocetta da tenorino del cantante è gonfiata di riverberi e distorsioni metalliche, nel vano tentativo di renderla un minimo interessante e corposa; lui ci mette del suo, un po’ di finta raucedine nelle parti in piano (e bravo, nel giro di un paio d’annetti gli verranno due o tre noduli alle corde vocali e ciao ciao – ma tanto tra un paio d’annetti, boh, chi se li ricorda più?). I testi, va be’, sono tutti riassumibili in un campionario di frasette tipo: ‘so incazzato, ‘so triste, ‘so triste e incazzato allo stesso tempo, sono in calore, la vita è.

Ah, certo, il duro chitarrista (Tom) e il mellifluo cantante (Bill) sono fratelli gemelli omozigoti. Ed è qui che viene il bello.

Come preventivato, il dibattito circa l’identità sessuale dei due infuoca gli animi delle ammiratrici. Il cantante, Bill, ha sviluppato uno studiatissimo sistema di indizi che alimenta il dubbio: la magrezza efebica shojo manga anni settanta (Riyoko Ikeda docet), la ritrosia a mostrarsi pubblicamente a torso nudo, le dichiarazioni che suggeriscono un’inclinazione omosessuale (l’idolo ispiratore, per l’appunto, non poteva che essere Brian Molko).

E fin qui tutto ok, niente di eccezionale, è quasi più interessante parlare di Amanda Lear. Le malvestitine però non si accontentano di starsene lì a discutere del pur conturbante saràgay/nonsaràgay, niente affatto, la loro fantasia si spinge oltre e arriva a concepire una delle più straordinarie derive nella storia mondiale della fanfiction: quello che è stato ufficialmente ribattezzato Twincest, l’incesto omosessuale tra gemellini. Ci pensate? Migliaia di malvestitine che esaminano col microscopio le fotografie dei gemelli alla ricerca di un contatto, uno struscetto, una mano sulla coscia, malvestitine che vanno in delirio se un bel giorno appare una foto coi gemelli che si abbracciano, oppure una coll’orgasmo simultaneo, o peggio ancora una foto compromettentissima col gemello rastone che non c’è dubbio, sta ravanando nelle mutande del fratello (mah, chissà, forse aveva bisogno di calzini). Pure le serenate si fanno, accidenti (“lasciateci insieme nella notte [...] nella notte solo con te insieme bla bla”). E nasce così una intera immensa biblioteca di documenti dedicati al sogno di sti due che si accoppiano: dalle rappresentazioni pittoriche (il tenero bacetto, la fantasia sadomaso e, uh, ce ne sono di porno che, scusate, mi fanno impressione e non ve le linko), ai fotomontaggi (e due e tre), a video di tutti i tipi (fate una ricerchina su youtube: questo, per dire, ha un incipit inquietante e thrilleristico che mi piace molto), alle realizzazioni letterarie:

“E’ sbagliato, Tom…” Sussurrò Bill, tra un respiro e l’altro, esprimendo a parole il loro pensiero.
La mano calda di Bill si mosse goffamente, e accarezzò la guancia accaldata del fratello, non si aspettava quella reazione.
“Ma non mi importa” Esclamò.
Bill sfiorò le labbra del gemello con dolcezza, ma quest ultimo si ritrasse. Provava vergogna e rimorso per ciò che aveva fatto.

Non è stupendo? E io che son rimasta alle mossette gay di Mark Owen, eravamo davvero delle malvestitine alle prime armi, noi.

4.646 commenti

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1124 » Mostra tutti i commenti

prima aha!

Commento #1 di marty
settembre 13th, 2007 @ 3:47 pm

Bellissimo il “mah, chissà, forse aveva bisogno di calzini” :D

Commento #2 di Pam
settembre 13th, 2007 @ 3:51 pm

TERZAAAAAA

Commento #3 di ccccc
settembre 13th, 2007 @ 3:57 pm

betty mi hai aperto un mondo. e io che non mi spiegavo il motivo del successo di questi ragazzotti tedeschi. ora mi è tutto più chiaro…. in verità no, ma mi sono fatto due risate a guardare il video della parodia, almeno questo :)

Commento #4 di max
settembre 13th, 2007 @ 4:05 pm

Eh, d’altronde dopo il forfait di Paola e Chiara (o la smadonnizzazione di una delle due; non ricordo quale, sono talmente cariche di personalità che praticamente non le distinguo), dopo la scomparsa delle due strappone dell’est (giuro che anche nel loro caso non ricordo come si chiama(va)no, ma anche loro facevano leva su quell’ambiguità fra germani che evidentemente fa molto superFigo fra i giovani d’oggi), NE SENTIVAMO IL BISOGNO. O no?

(No. Rivoglio Sid Vicious. Rivoglio i cantanti che fanno le cose opinabili sul serio e che puzzano davvero.)

Commento #5 di ls
settembre 13th, 2007 @ 4:06 pm

Grande critica ai tokio hotel…hihih un unico appunto non penso il borotalco si ricavi dagli alberi..ghghg ma complimenti come sempre Betty!!! Finito di scrivere questo mi infilo le cuffiette e mi sparo gli In flames….hihihi altro che tokio:-P

Commento #6 di Massimo
settembre 13th, 2007 @ 4:06 pm

A me dei backstreet boys piaceva AJ perchè fumavo

Commento #7 di Scusiscende
settembre 13th, 2007 @ 4:12 pm

E dopo le cantantucole Russe finto-lesbo (leggi:TATU…oddio si chiamavano così???) ci mancavano i tedeschi gemlli pseudo-gay!Ossignore, non avrei mai pensato di dirlo ma EVVIVA I THAKE THAT!

Commento #8 di Nì*!
settembre 13th, 2007 @ 4:20 pm

nOOOOO nOn lO sapevO ke tra di lOrO c’era del tenerO..ahahha!!!
Betty 6 miticaaaaaa!!
DAI xo la canzOne nn è male…

Commento #9 di Chiaretta
settembre 13th, 2007 @ 4:24 pm

C’è un che d’inquietante in tutto questo…

Commento #10 di susy
settembre 13th, 2007 @ 4:25 pm

> Tokyo Hotel: più un harmony gay che una boyband

non ho ancora letto il post ma il titolo su bookcafe mi è piaciuto moltissimo, te lo dico subito :P

Commento #11 di Carlo
settembre 13th, 2007 @ 4:28 pm

Quoto Pam, anch’io ho trovato bellissima la frase “ravanare nelle mutande del fratello alla ricerca di calzini”! MUAHAHAHAHAH!!!

Commento #12 di michela
settembre 13th, 2007 @ 4:31 pm

ho un vago senso di nausea:non avevo idea di questo retroscena incestuoso. In Germania vendevano di tutto con le loro faccette sopra e io – che non ho la tele e comunque in tedesco non la capirei – ero straconvinta che il cantante fosse una ragazzina. Da Lidl verso febbraio trovavi in offerta il duvet set per il piumino del letto, con sopra la loro gigantografia, una cosa meravigliosa. A quel tempo nemmeno mi immaginavo che la loro fama riuscisse a passare le Alpi, ma naturalmente sono stata smentita. Sia mai che ce ne facciamo scappare una di queste pop-ciofeche.

Commento #13 di nientefiori
settembre 13th, 2007 @ 4:35 pm

non ho ancora finito di leggere l’articolo, ma ti ho pensata quando ho visto il video su mtv: lui ha la french nera! Vedere per credere…

Commento #14 di lucia
settembre 13th, 2007 @ 4:35 pm

ahahahaah il cassiere della Standa =)) sono morta dalle risate!
E pensare che a me piacevano i Prodigy… cioè… quest’uomo qui, Keith Flint: http://www.br-online.de/foto/1996-the-prodigy.jpg adesso che ho cercato la foto mi sono spaventata…pensavo di aver avuto un’adolescenza difficile per questo, ma ora che vedo l’incesto tra gemelli di cui uno non si sa se maschio o femmina o tutti e due…bè…non c’è che dire, si stava meglio quando si stava peggio, come si suol dire!

Commento #15 di Kay
settembre 13th, 2007 @ 4:40 pm

Betty,complimenti per l’articolata ricerca!!! effettivamente questi qui dovevano avere un motivo in più per diventare famosi con quella canzonetta.Ma ci sarà un limite?dopo l’incesto che ci sarà?W I TAKE THAT!!

Commento #16 di sonia
settembre 13th, 2007 @ 4:45 pm

Fighissimo questo post!!! Se era quello per la cui attesa ci siamo sorbite l’ ultima malvestita smilzettina, ne è valsa la pena alla grande!!! Io ho sempre pensato che il tipo fosse femmina, allora guardavo il video e dicevo al mio ragazzo: ma che ci fa quella vecchiona a cantare con quei ragazzini, tutti e quattro così scialbi? Poi la rivelazione, grazie ad una zappingata sul Festivalbar: a parte la voce assolutamente piatta ed inespressiva, sai che lavoraccio in studio che devono aver fatto per farla venire quantomeno decente, ho sentito il conduttore rivolgersi ripetutamente al cantante dandogli del “lui”, e alla fine ho capito! Ciliegina sulla torta poi il fatto che cantano in inglese ma non parlano inglese, davvero troppo per i miei gusti! In ogni caso, mi ripeto: un post davvero bellissimo! Mi sono sganasciata dal ridere, e i link sono meravigliosi! Ma sai adesso le schiere di malvestitine inviperite che ti attirerai? Uh, ma tu lo sai, lo sai benissimo… ;-P

Commento #17 di Mary
settembre 13th, 2007 @ 4:47 pm

Inquietante davvero… Nemmeno io sapevo nulla di ‘sta cosa, anzi sinceramente non collego manco il nome del gruppo ad una canzone (mi ricordo però che una volta l’ho sentito dire alla radio, ho pensato, “ah, ecco cosa fanno quelli, devo ricordarmene”… così per sapere… infatti l’ho dimenticato!)
@ls: riguardo a Paola e Chiara, un’amica mi ha illuminato: Chiara è quella “chiara” di capelli, ossia la bionda. Ma se si tinge non le saprei più distinguere, non che sia grave, ma vabbé ;)

Commento #18 di Sparkling Girl
settembre 13th, 2007 @ 4:49 pm

ah, nel post non so più dove ficcarla, però ci tengo a segnalarvi questa perla di nonciclopedia che mi sembra riassuma (e risolva) perfettamente la questione uomo/donna:
http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/2/2e/Tokiohotelsucksgq0.jpg
:-)

Commento #19 di Betty Moore
settembre 13th, 2007 @ 4:51 pm

Ma poi ci pensate ‘sti due poveracci, che per una massiva strategia di marketing, devono fare la parte degli ambigui, e poi magari si traumatizzano davvero? Vi immaginate quanto se ne potranno vergognare da grandi? A me piacciono molto i ragazzi gay (una delle mie fantasie erotiche ;P), ma che siano gay sul serio…

Commento #20 di Mary
settembre 13th, 2007 @ 4:54 pm

Betty, fermami, io devo vendere divani, non pisciarmi sotto dalle risate sul posto di lavoro!!!!

Commento #21 di Mary
settembre 13th, 2007 @ 4:55 pm

Comunque i cassieri della fnac a genova sono uguali spiccicati: uno a morgan dei bluvertigo, l’altro a Navarro dei RHCP

Commento #22 di Scusiscende
settembre 13th, 2007 @ 4:57 pm

Mary,lascia perdere…io l’ho provata,mio malgrado, la tua fantasia…visto che non me ne ero accorta per niente,che era gay… Sono manciate di delusioni…
Però come amici sono fantastici!!
Betty…post geniale!

Commento #23 di bambi
settembre 13th, 2007 @ 4:59 pm

il campionario di frasette per i testi è fantastico… l’ultima soprattutto, la vita è, mi ha fatto molto ridere :)
Luca
ps anche “quella che fuma” era grandiosa, e la “foresta di borotalco” della pausini :))

Commento #24 di Luca
settembre 13th, 2007 @ 5:01 pm

Beh, Bambi, se non sai che il tipo che frequenti è gay, e magari vuoi qualcosa di serio, la delusione viene spontanea…però se ne sei cosciente, se ne sono coscienti entrambi ;), e ti vuoi giusto divertire….le cose cambiano notevolmente!!!

Commento #25 di Mary
settembre 13th, 2007 @ 5:04 pm

Quella della ricerca dei calzini e il metodo per infilare i pantaloni alla Pausini mi hanno fatto morire! Ovviamente tutto il post è bello. Che impressione quei due e comunque quando ero una malvestitina a me piaceva immaginare me col mio idolo del momento e non vederlo strusciarsi con un altro uomo! Poi sti due sono pure gemelli, cioè cos’è sta perversione!

Commento #26 di Barbarella
settembre 13th, 2007 @ 5:12 pm

Betty, qui la genesi di un trend:

http://www.youtube.com/watch?v=Q7thIB21uEE&mode=related&search=

Commento #27 di zuzzurellona
settembre 13th, 2007 @ 5:16 pm

Ma se togli il trucco e la cotonatura sto bill non sembra un po’ atreyu della storia infinita? Se avessi ancora 7 anni me ne innamorerei sicuramente.

Comunque, non sapendo esattamente chi erano sti tokio hotel, sono andata a spulciare yahoo answer, e ho scoperto cose spassosissime. E’ pieno di assurde fan scatenate (“ammazziamoli tutti quelli che dicono che tom e bill sono gay!!!!!”) e detrattori imbestialiti (“Ma se i metallica incontrano i TH per strada, cosa succede?” “Il cantante tenterebbe sicuramente di farsi violentare”)

Commento #28 di kuki
settembre 13th, 2007 @ 5:34 pm

beeeeeeellooooo…. sono davvero impressionata…. quando mi dirai, CARA betty, cosa ne pensi di Lou Bellucci? perchè tu SAI chi è Lou Bellucci vero? XD

Commento #29 di Superfiga e Benvestita
settembre 13th, 2007 @ 5:35 pm

è scritto nel loro destino…. tra dieci anni reality show in patria e progammi in stile “meteore” in altri paesi che ancora ne conservano un briciolo di memoria, tra il bambino della kinder e la manista del sole detersivo piatti :))))

Commento #30 di AA (Anonima Antimalvestite)
settembre 13th, 2007 @ 5:49 pm

sono mesi che leggo il tuo fantastico blog…non ho mai commentato prima ma di fronte a questo post era impossibile trattenersi…ho solo 19 anni ma le ragazzine di oggi mi cominciano a fare seriamente paura…se mia figlia sarà così la ucciderò!!!

Commento #31 di giady
settembre 13th, 2007 @ 5:51 pm

BASTA CRITICHE ROMPIPALLE!!!!!!!! LA GENTE NON SI CRITICA PER COME SI VESTE, LA MUSICA CHE FA O COME APPARE!!! PENSATE A VOI TRUZZE!!! NON CAPITE NULLA!!! Facciamola finita e dimostrate di essere mature tutte e tutti quanti e smetterla di criticare chi ha fatto successo! E’ solo invidia…si sono fatti il mazzo del culo questi ragazzi per essere dove stanno ora…perchè criticarli?? Non se ne ha motivo! Io li ascolto da ben 6 anni e a me piacciono! E come io nn critico gli altri stili, voi però da xsone educate dovreste rispettare gli stili degli altri! Bill e Tom sn gemelli che si vogliono solo bene come gemelli..come potrebbe essere anche da voi volere mlt bene a sorelle o fratelli! Bill ha uno stile Darkefuse Visual Kei copiato dalla rock band giapponese Gazette, il cui obbiettivo è di raggiungere la perfezione e assomigliare quasi alla bellezza femminile MA CIO’ NN VUOL DIRE KE SIA GAY CAZZO!!! Tom ha solo dei semplici rasta! Cosa c’è di strano??? Gustav e Georg sn due tipi normalissimi! Li critica anke xk sn tedeschi…dai ragazze mettiamo da parte l’orgoglio e basta criticarli per gli eventi della seconda guerra mondiale..che bambinate…basta critiche e basta fare interventi così poco carini…

Commento #32 di Sara Kaulitz
settembre 13th, 2007 @ 5:54 pm

SCUSA MA CHE C*** DICI??????
questo articolo è da diffamazione penale! VERGOGNATI!!!!! come c*** ti permetti??? è_é
è ovvio ke sei solo una frustrata che non ci capisce niente di mnusica altrimenti non insulteresti csì i MITICI TH!!!
e poi che c*** centrano i finley??????????

Commento #33 di Kittybrown90
settembre 13th, 2007 @ 5:55 pm

qualcuno mi spiega cosa significa “Darkefuse Visual Kei”? o_O

Commento #34 di Rip
settembre 13th, 2007 @ 5:58 pm

Darkefuse Visual Kei sarebbe lo stile di Bill…è tipo Emo però diverso e prende nome da uno stile giapponese

Commento #35 di Sara Kaulitz
settembre 13th, 2007 @ 5:59 pm

oddio ma che stai dicendo? sei fuso/a? perchè oddio… nn mi spingo oltre guarda

Commento #36 di spero di sognare
settembre 13th, 2007 @ 6:01 pm

ma voi non sapete far altro che criticare??se ne sapete così tanto di musica e di gruppi mettevi a suonare e diventate famosi come loro,più di loro e dopo abbiate il coraggio di trattarli male!!!!!
si fa bene a sparlare delle persone quando non si è capaci di fare quello che fanno loro!!!
io lo chiamo infantilismo bello e buono..se invece impegnaste il vostro cervello in attività migliori tipo il volantariato o la beneficienza forse il mondo avrà qualcosa per cui ringraziarvi!!

e basta dire che Bill è gay,che è trans o altro..è un uomo ed è etero!!
e se lui e il fratello gemello si vogliono bene possono dirlo benissimo con una canzone..mai sentito parlare si amore fraterno..ah no dimenticavo voi non sapete nemmeno dove sta di casa l’amore -.-

Commento #37 di serena
settembre 13th, 2007 @ 6:01 pm

ah. e potresti anche spiegarmi chi è li critica sulla base di fatti avvenuti nella seconda guerra mondiale?

Commento #38 di Rip
settembre 13th, 2007 @ 6:02 pm

Certo…non sto offendendo questo intervento..ma intendo anche moltissima gente li critica xk sn tedeschi..forse mi sn spiegata male…però intendevo che la gente li critica anke x questi motivi!

Commento #39 di Sara Kaulitz
settembre 13th, 2007 @ 6:03 pm

sara ha ragione li criticano anche per quello -.- allucinante quanto le persone possano essere così ignoranti

Commento #40 di serena
settembre 13th, 2007 @ 6:05 pm

Ahahahahh! IO LO SAPEVO CHE PRIMA O POI QUALCUNO SE LA SAREBBE PRESA PERCHE’ QUI SI STA OFFENDENDO L’ONORE DEL GROSSISTA DI SAUERKRAUT! ahahahhahh! DA _DIFFAMAZIONE PENALE_!
STO MORENDO!

(Permettetemi la citazione:
Io non capisco la gente
che non ci piacciono i crauti
bisogna andare molto %auti
perché perché perché:
i crauti sono quella cosa
che si schiaffano dentro i barili
e poscia si vendono a chili
quattr’etti mezz’etto a piaser.)

Commento #41 di ls
settembre 13th, 2007 @ 6:06 pm

se uno che si fa più di 30 fan è gay allora voi?? no perchè per arrivare a dire che pure tom è gay mettetevi gli occhiali! come fate a paragonare i TH con quella merda di finley?? oh italia svegliati che a fare i patrioti ci perdi e basta!

Commento #42 di nadia92
settembre 13th, 2007 @ 6:07 pm

Si si e poi io non noto questo BISOGNO VITALE di criticarli…ma che caspita vi hanno fatto??? Vi hanno rapinato casa o hanno assassinato qualche vostro parente per avercela così tanto contro chi ha successo? Cioè..secondo me se anche voi diventaste famosi, CI SCOMMETTO che farete di tutto per farvi notare sia come piano musicale sia come STILE PERSONALE…ecco Bill ha fatto così ed è originalissimo…per questo lo riteniamo mitico…senza tralasciare la loro musica…cavolo finiamola!

Commento #43 di Sara Kaulitz
settembre 13th, 2007 @ 6:08 pm

Ma come vi permettete di insultare così i Tokio Hotel?!
Scommetto che chi ha scritto quelle kazzate sono solo dei bimbi invidiosi e ignoranti del loro successo che vogliono stare al centro dell’attenzione!Volevate fare abbiare le loro fans?Bè ci siete riusciti!Ma dico io perchè non andate a sentire la musica che piace a voi e non RISPETTATE i gusti degli altri?O semplicemente perchè non andate a quel paese?Non avete rispetto x Nessuno siete solo dei poveri ignoranti senza cervello >.

Commento #44 di Tokio Hotel The Best Band Of The World!!!
settembre 13th, 2007 @ 6:09 pm

….il mazzo del culo??!!???….anatomicamente non quadra….. Non che loro, anatomicamente,quadrino molto….

Commento #45 di bambi
settembre 13th, 2007 @ 6:10 pm

Ah ma quindi se fosse davvero gay sarebbe un difetto?

Commento #46 di kuki
settembre 13th, 2007 @ 6:11 pm

si tesoro!!!!! IL MAZZO DEL CULO! BILL E TOM STUDIANO MUSICA DALL’ETA’ DI 8 ANNI E GEORG E GUSTAV SEMPRE DA PICCOLI! HANNO FATTO TANTISSIME SERATE E BECCATO UMILIAZIONI E POMODORATE DALLA GENTE! HAN FATTO UNA SCALATA ENORME! E FINALMENTE QUANDO HANNO INCONTRATO LA CASA DISCOGRAFICA A CUI PIACEVANO, HANNO AVUTO LA LORO POSSIBILITA’! Credete che sia facile avere un gruppo e crederci fino in fondo, mettercela tutta per realizzare i propri sogni??? IO nn credo…

Commento #47 di Sara Kaulitz
settembre 13th, 2007 @ 6:13 pm

A parte le risate… mi chiedo: più sono gay… E PIU’ PIACCIONO?!? non capisco… o almeno… dalle mie parti, se sei gay, funziona diversamente…

Commento #48 di gipris
settembre 13th, 2007 @ 6:16 pm

rissunto di 4 vite dedicate alla musica…
tom suona la chitarra da quando aveva 7 anni
bill scrive i testi delle canzoni da qnd aveva 7 anni
gustav suona la batteria da qnd aveva 4 anni
george suona il basso da qnd ne aveva 10
scrvono sempre loro i testi e la musica solo per quelli in inglese si fanno aiutare! voi avreste le palle per suonare davanti a una platea con migliaia di persone a 16 anni?? non credo loro inoltre hanno studiato al conservatorio e bille tom suonano pure il pianoforte! prima di insinuare str…ate informatevi che a loro la pappa pronta non gliela data nessuno…imbecilli!

Commento #49 di nadia92
settembre 13th, 2007 @ 6:16 pm

le fan dei tokio hotel: vanno in pappa a pensarli che pomiciano come due finocchi ma se le cogli in castagna si ritraggono offese ed omofobe. belle ipocrite

Commento #50 di Anonimo
settembre 13th, 2007 @ 6:17 pm

senti anonimo! I TUOI AMICI SI BACIANO COSI’ OK???????? MI AVETE ROTTO TUTTI QUANTI LE PALLE!!!!! SONO TUTTI E 4 ETERO E ANCHE SE FOSSERO GAY A ME PIACCIONO SEMPRE E COMUNQUE NON SONO STRONZA COME VOI CRITICONI!!!!!

Commento #51 di Sara Kaulitz
settembre 13th, 2007 @ 6:18 pm

ehm…salve…vengo in pace!!
volevo dire che sono daccordo con sara kaulitz.già questa estate abbiamo avuto problemi per colpa di persone vagamente ritardate per quanto riguarda l’educazione che danno a Bill del succhiac***i,ci hanno dato delle ebree e tante altre cose;nei giornali si vedono lettere assurde che in cui georg diventa improvvisamente un gorilla non mettevici anche voi.non ci va’ sinceramente di sentire altre critiche non cerchiamo niente a nessuno e forse è questo (chiaramente dopo il fatto che si addossano a questi ragazzi colpe che non hanno)che ci fa incavolare!cavolo ragazze guardatevi intorno siamo tutte uguali non ntendo con stessi gusti,stessi stili,stessi pensieri,stessi caratteri,ma andiamo perchè dobbiamo insultarci a vicenda?è una cosa stupida,priva di rispetto per gli altri artisti e gli altri fan e soprattutto terribilmente infantile.

Commento #52 di orsakiotto mio ti diffendo io
settembre 13th, 2007 @ 6:20 pm

solo perchè DUE FRATELLI VANNO D’ACCORDO E SONO UNITI nn significano che sono gay!!!!!!!! che mondo strano! allora appena arriva mio fratello prendo e la bacio… sono gay?? non credo! lui lo è?? nemmeno! si vogliano solamente bene come ognuno se ne vuole nella propria famiglia! se da voi non dimostrate i vostri sentimente in questo modo come li dimostrate?? vi prendete a pedate?? bravi ecco come finirà il mondo!!

Commento #53 di alessio
settembre 13th, 2007 @ 6:21 pm

Non ci posso credere. Ho letto la storiella visto foto e non potevo immaginare una cosa del genere.
O MIO DIO.

Commento #54 di La Mondina
settembre 13th, 2007 @ 6:22 pm

SARA KAULITZ ti prego ci sono i video in rete con il cantante vestito da femmina: se non è gay io sono il principe di Ariccia di Sotto

Commento #55 di Anonimo
settembre 13th, 2007 @ 6:25 pm

non vedo l’ora che esce un calendario dei TH per vedere se qualcuno continua ad insinuare che bill e tom sono gay… avete visto le foto di tom mentre è intento con delle ragazze?? beh credo di no… e cmq si vede che hanno fa faccia da ragazzi anche se cn lineamenti delicati più femminili! su! inoltre…se sentite bill parlare si sente che ha la voce da ragazzo e pure tom…

Commento #56 di nadia92
settembre 13th, 2007 @ 6:26 pm

Non ho potuto fare a meno di rotolarmi dalle risate, parlando di quella checca androgina del cantante dei…boh, non mi ricordo neanche come si chiamano. E alle marmocchiette che fanno sogni erotici su quei due fratelli (vado in bagno un attimo e poi torno)…Malvestite si nasce, non si diventa, voi siete già sulla buona strada.
(e ‘sti stronzi han pure fregato il logo dei take that…nuoh! E tralaltro, se mi è concesso, il cantante fa proprio cagare, il mio gatto canta meglio >_>)

Commento #57 di Shizuru117
settembre 13th, 2007 @ 6:27 pm

Si vede che te non hai prorpio nulla da fare vero?corri appresso alle tue band preferite invece di rompere le palle a quelle che non ti piacciono.

Commento #58 di Nacht ~
settembre 13th, 2007 @ 6:29 pm

hai mai sentito parlare del kilt scozzese, svizzero o tedesco?? perchè in quella famosa foto di lui a 11 anni ne indossa uno rosso! e poi ha anche ammesso in un intervista che nn li piaceva il suo modo di vestire e stava sperimentando nuovi look… se fate caso cambia sempre qualcosa… sia il taglio, i vestiti o le scarpe… ma resta sempre nei suoi “panni”!

Commento #59 di nadia92
settembre 13th, 2007 @ 6:30 pm

MA DOVE CAZZO LI VEDI I VIDEO VESTITO DA FEMMINA???????? il kilt da piccolino???????????? ERA UNA CERIMONIA CRISTO SANTO!!! I TARTAN PUNK SN DA FEMMINA??????? BEH ALLORA SE COME FEMMINA CARO ANONIMO PREFERISCI LE PUTTANE E LE TROIE FACILI ALLORA TI CAPISCO! E POI SHIZURU117 quello ke fa cagare qui sei tu!!!!! Bill canta bene…preferisci come canta PUPO??? Preferisci quel genere di musica?? Benissimo! Ma tu nn sei nella posizione di criticare i th ne bill di come canta! E POI STRONZI LO DICI AI TUOI AMICHETTI DROGATI E ALLE TUE AMICHETTE TROIE!!! ora sn nera…

Commento #60 di Sara Kaulitz
settembre 13th, 2007 @ 6:31 pm

cazzo ti ridi testa di minchia eh??? LA NONCICLOPEDIA E’ L’ENCICLOPEDIA CORRETTA DI VOI ANALFABETI E CORNUTI BASTARDI E MALEDETI STRONZI NEL MONDO!!!!!!!! OVVIO KE RIDI..ma va studia e ascolta la tua musica invece che criticare…

Commento #62 di Sara Kaulitz
settembre 13th, 2007 @ 6:35 pm

Oddio che difese a spada tratta ma vi pagano?!! bello su continuate che è divertente leggervi:-) Betty sempre dalla tua parte;-)

Commento #63 di Massimo
settembre 13th, 2007 @ 6:38 pm

eh no e moh me so rotta…vengo in pace e continuate così???
si può sapere perchè cavolo ce l’hai con bill??allora mettiamo le cose in chiaro tu non sei niente e nessuno per insultare la gente va bene e mi sono rotta veramente che continuiate.!!dio santo ogni volta che mi chiedo che cosa cavolo le avranno fatto a queste persone per meritarsi questi cac***o di insulti non trovo risposta

Commento #64 di l'esercito di bill entra in azione
settembre 13th, 2007 @ 6:39 pm

Che bello notare che, quando stai dando pareri puramente personali su una persona (non per me) sconosciuta tutti che ti vengono ad offendere come scaricatori di porto portoricani (no, forse loro sono più educati). Guardate che se offendono i miei cantanti preferiti, frega. E la nonciclopedia è una grandissima cosa, che voi imoh non riuscirete mai a capire, o forse quando avrete quattro o cinque neuroni in più, chi lo sa. E comunque mi fa cagar pure Pupo, ma ha sicuramente più talento di quello lì.

Commento #65 di Shizuru117
settembre 13th, 2007 @ 6:39 pm

ma va a cagare stronzo! Non mi pagano certo…però io non faccio mettere i piedi in testa a xsone che ho conosciuto di persona!!!!!!!!! SONO XSONE MERAVIGLIOSE! fumatevi due canne e statevi zitti stronzi invece di rompere…

Commento #66 di Sara Kaulitz
settembre 13th, 2007 @ 6:39 pm

NADIA92 il kilt è una gonna, punto. il kilt svizzero e tedesco sei sicura che esistano? a me risulta solo quello scozzese, e non mi risulta che il cantate dei tokio hotel sia scozzese. e anche se lo fosse non è che cambia —- sarebbe uno scozzese ricchione.

Commento #67 di Anonimo
settembre 13th, 2007 @ 6:40 pm

Allora…io rimango allibita ogni giorno di più dalle parole di voi anti…cioè una cosa simile non si è verificata per nessuna band! Non vi piacciono? Amen! Ma almeno state zitte e non fate commenti tanto per far prendere aria alle vostre bocche che stanno lentamente diventando fogne che non sanno più cosa inventarsi! Cioè io mi chiedo…se fanno musica, perchè non sapete far altro che parlare di look e look?! Cavolo ve ne frega se Bill ha un aspetto androgino? Non vi piace? Allora ascoltate le sue canzoni! Non vi piacciono nemmeno quelle? Allora ascoltate altro e non parlate a vanvera! Cavolo nessuno pensa che i componenti della band hanno sui 18-20 anni e sono famosissimi in tutta Europa??! Chi riesce a fare tanto a quell’età?? Nessuno!!! Allora state zitte e ammirateli solo per il loro lavoro! Se non volete farlo state zitte comunque perchè siete semplicemente ridicole!

Commento #68 di SasiTh90
settembre 13th, 2007 @ 6:41 pm

I TOKIO HOTEL PLAGIANO I NIRVANA

Commento #69 di Scusiscende
settembre 13th, 2007 @ 6:41 pm

Sul fumarmi due canne, posso pure essere d’accodo, ma nessuno t’ha messo i piedi in testa, ma li sai leggere i commenti O_o
Noi non stiamo rompendo, stiamo commentando un (bellissimo, fantasmagorico, eccezionale, etc etc) post di Betty. Ma sai che mi frega di chi sei tu o le altre che vengono qui a difendere i loro beniamini, io esprimo il mio parere, e mi pare che nei vostri confronti non ho mai detto “stronzo” o altri appellativi carini che voi invece non sprecate. Un po’ di ironia, se il blog non vi piace, chiudete la finestra e basta. In Italia c’è libertà di parola

Commento #70 di Shizuru117
settembre 13th, 2007 @ 6:42 pm

sara kaulitz ma hai conosciuto i th di persona???? BEATA TEEEE!!!
sbav sbav!

Commento #71 di Kittybrown90
settembre 13th, 2007 @ 6:42 pm

>.

Commento #72 di Tokio Hotel The Best Band Of The World!!!
settembre 13th, 2007 @ 6:42 pm

@ Shizuru117 : oggi direi che è la giornata di scompiscio da link! Però dai, io mi rompo a trovare 40 commenti in 10 minuti di fan imbestialite…manco si stesse parlando di qualcuno che conoscono personalmente. Non capisco e non capirò mai lo spirito delle groupie, perciò vi prego, commentatori/trici di livello (you know who you are ;P), intervenite voi!

Commento #73 di Mary
settembre 13th, 2007 @ 6:43 pm

TUO FRATELLO E’ RICCHIONE!!!!!!!!!! Come ti permetti??? Cmq si esitono vari tipi di kilt e pure quello tedesco tesoro anonimo! Io i neuroni li ho e li uso meglio…almeno nn faccio bambinate come fate voi…fare interventi da giullare di prima elementare con critiche così stupide…smettetela…

Commento #74 di Sara Kaulitz
settembre 13th, 2007 @ 6:43 pm

SARA KAULITZ racconta meno balle. se tu li hai conosciuti di persona (al massimo li avrai sfiorati di straforo al concerto dietro le transenne) io ho conosciuto di persona Bombolo re dello Swaziland. pallonara

Commento #76 di Anonimo
settembre 13th, 2007 @ 6:43 pm

TOKIO HOTEL FUR IMMER!!!!
anti tokio andatevi a sparareeeeeeee!

Commento #77 di vale_KAULITZ_
settembre 13th, 2007 @ 6:43 pm

Oh, mio ddddio!Sarà ghei, nn sarà ghei?Mmmm…non so se stanotte riuscirò a dormire senza aver risolto l’annoso dilemma…e pensare che questi(come molti altri prima e dopo di loro) ci fanno le pile di € con qst polemiche del cavolo…ma vafanKaulitz,quasi quasi mi ibrido un pò anch’io! :-)

Commento #78 di susy
settembre 13th, 2007 @ 6:44 pm

I bambini sanno rispondere a post ironici solo con offese, un esamino di coscienza, va.
@Mary: Ma no, è divertente vedere le calunnie contro di noi, del resto la classe non si sciaqua, no? Facciamole imbestialire, magari tra un po’ questo post diventa un fungo atomico come quello della malvestita 156 xD

Commento #79 di Shizuru117
settembre 13th, 2007 @ 6:45 pm

ma dai Mary che vuoi intervenire contro gente che ogni tre per due ti mette una parolaccia per cosa poi… Ironia autoironia sapersi prendere in giro a partire dai propri idoli..hihih dai gente così si può solo leggere e sbellicarsi dal ridere:-D

Commento #80 di Massimo
settembre 13th, 2007 @ 6:45 pm

no tesoro sai ke kazzo vuol dire MEEY&GREET???????? L’INCONTRO E INTERVISTA COI TOKIO HOTEL DI PERSONA! SE NON SAI NULLA STAI ZITTO ACCIDENTI!

Commento #81 di Sara Kaulitz
settembre 13th, 2007 @ 6:46 pm

Non Toccate più i nostri begnamini altrimenti giuro che vi riempio il blog pieno di commenti sui TH (che poi non si scrive Tokyo Hotel,ma Tokio Hotel Ignoranti!

Commento #82 di °*°*Lili*°*°
settembre 13th, 2007 @ 6:46 pm

Grande rissa!!!!! si si mi piace continuate mi sto sbellicando….uauauauaua

Commento #83 di CLAUDIA
settembre 13th, 2007 @ 6:46 pm

Popcorn…offresi popcorn, qualcuno vuol favorire mentre fan ossessive di questi quattro vengono qui a sparare cazzate?

Commento #84 di Shizuru117
settembre 13th, 2007 @ 6:47 pm

Si si certo…proprio uguali! ma zitto! ascolta ambedue i gruppi prima di parlare!

Commento #85 di SasiTh90
settembre 13th, 2007 @ 6:47 pm

se è x qst si scrive “beniamini” e nn begnamini…

Commento #86 di susy
settembre 13th, 2007 @ 6:47 pm

Meglio i Nirvana, ma di graaaaaan lunga, e pur mi piacciono poco pure loro

Commento #87 di Shizuru117
settembre 13th, 2007 @ 6:48 pm

Oh mio Dio ste qui sono peggio delle fans di Ilary e Totti

Commento #88 di Scusiscende
settembre 13th, 2007 @ 6:48 pm

@scusiscende: ma a quale canzone dei TH di riferisci???
@Betty post grandioso! ora ne subiamo tutte gli effetti però! :P

Commento #89 di Miriam
settembre 13th, 2007 @ 6:48 pm

Shizuru117 a me grazie il pop corn..hihi

Commento #90 di Massimo
settembre 13th, 2007 @ 6:48 pm

ahahahaha!! betty hai creato un post veramente spassoso!!! ahahahah!!! come dice Massimo, ridiamo ridiamo ridiamo!!! :D

Commento #91 di Manu
settembre 13th, 2007 @ 6:48 pm

Ok avete assolutamente ragione sto esagerando con le parolaccie…allora chiariamo una cosa semplicissima…cosa vi spinge a criticarli??? Rispondetemi con calma e non con commenti da karampani..

Commento #92 di Sara Kaulitz
settembre 13th, 2007 @ 6:49 pm

IO Non ci trovo niente da ridere!Forse voi non avrete dei IDOLI,quindi non potete capire come ci sentiamo,è come se insultassero noi!Quindi piantatela!!!!

Commento #93 di °*°*Lili*°*°
settembre 13th, 2007 @ 6:50 pm

Through the monsoooooooon

Commento #94 di Scusiscende
settembre 13th, 2007 @ 6:50 pm

A me piacciono i Depeche Mode

Commento #95 di Scusiscende
settembre 13th, 2007 @ 6:51 pm

Mia opinione:
-il cantante ha una voce mediocre
-il far leva sul fatto di essere androgini fa un po’ ridere
-la storia che i due fratelli si vogliono bene (con foto in ravanata di calzini pure)mi pare una gran vaccata per fare soldi
-Obiettivamente il cantante sembra a tutti gli effetti una donna

Commento #96 di Shizuru117
settembre 13th, 2007 @ 6:51 pm

HO DETTO DI RISPONDERMI DA PERSONE SERIE PER FAVORE…COSA VI SPINGE A CRITICARLI??? io sn calmissima..vorrei discutere seriamente..

Commento #97 di Sara Kaulitz
settembre 13th, 2007 @ 6:51 pm

Io sono la prima a scherzare sui TH nonostante li adori alla follia ma almeno voi anti abbiate la decenta di non rompere gli zebedei con tutte ste stupidate! Se non vi piacciono, ascoltate la musica che più vi piace e smettetela di scocciare sulla sessualità di Bill o sull’aspetto della band! Vorrei vedere voi allora! Tutti modelli vero?se non vi piacciono pensate ad altro che forse qualcosa di più intelligente riuscite a pensarlo…

Commento #98 di SasiTh90
settembre 13th, 2007 @ 6:52 pm

SARA KAULITZ c’hai i neuroni che stanno a giocà a campana. il post è argomentatissimo. vediamo piuttosto cosa hai da dire tu sul merito del post. comincia con ordine punto per punto: l’accusa che sia costruiti dalla A alla Z per esempio. che ne dici?
occhio che mò ti si sono messi a saltà la corda.

Commento #99 di Anonimo
settembre 13th, 2007 @ 6:52 pm

ma Sara Kaulitz scusami e come se io entrassi in un ristorante vegetariano e pretendo di esser servito una bistecca…non ti piace il blog non ti piace si critichi i tuoi beNIamini..bene vai altrove e sono sicuro ci saranno altri miliardi di blog di fans scatenate con cui potrai confrontarti intelligentemente:-D, questo è il blog di Betty ci mette e ci scrive di quello che le pare se non ti gusta vai altro ma qui sei un ospite e come ospite non puoi decidere e regolamentare i gusti le scelte e quant’altro di chi ti ospita:-D

Commento #100 di Massimo
settembre 13th, 2007 @ 6:52 pm

E comunque anche io ho i miei idoli, ma sono ben distinguibili dalla mia persona ;)

Commento #101 di Shizuru117
settembre 13th, 2007 @ 6:52 pm

Sara Kaulitz?? sinceramente?? lascia stare… che cazzo ci stai a fare in sta merda?? se ti piacciono i TH ti piacciono e basta! che cazzo te ne sbatte di sti 4 rincoglioniti che pensano siano gay?? cazzi loro… tu sai, come io so, che tutti e 4 sono perfettamente etero…(anzi se vogliono io non mi tiro indietro!!XD)lascia stare sta massa di coglioni sfigati… e continua a credere in quello che ti piace!! ah, la band “seguaci-della-sfiga-e-di-betty-la-sfigata” lasciali a me, che mi diverto troppo a pigliarli x il culo.. un bacio

Commento #102 di Superfiga e Benvestita
settembre 13th, 2007 @ 6:52 pm

ho fatto una piccola ricerca e non esistono kilt tedeschi..no no…proprio no…

Commento #103 di CLAUDIA
settembre 13th, 2007 @ 6:53 pm

Si me ne andrò solo dopo che avrete risposto alla mia sensata domanda…COSA VI SPINGE A CRITICARLI?

Commento #104 di Sara Kaulitz
settembre 13th, 2007 @ 6:53 pm

il principe carlo porta il kilt…andiamo da camilla e chiediamo… Is your husband omossessual beacause he dress up the kilt? ti prenderebbe a calci nel culo ANONIMO ma vaaaaaa…

Commento #105 di nadia92
settembre 13th, 2007 @ 6:54 pm

Tipo venti commenti fa io ho risposto, Sara Kaulintz, ma vedo che i scaricatori di porto ancora stanno arrivando a gogo (tipo strafiga e benvestita…il cui nome è tutto un programma XDDDDDD)

Commento #106 di Shizuru117
settembre 13th, 2007 @ 6:55 pm

@Superfiga e Benvestita ?????
uno spasso davvero stasera non mollo il post…troppo troppo divertente

Commento #107 di CLAUDIA
settembre 13th, 2007 @ 6:55 pm

@CLAUDIA: concordo, peccato che dovrò assentarmi per andare a mangiare, altrimenti starei appostata qui tutta la sera XD

Commento #108 di Shizuru117
settembre 13th, 2007 @ 6:56 pm

Ma io dico se non vi piacciono perchè allora non vi state zitti e non ascoltate la musica in base ai vostri gusti invece di non rispettare quelli altrui?A Noi i TokIo Hotel piacciono,le loro Meravigliose songs ci aiutano a passare i momenti tristi e ci regalano sempre 1000 emozioni,ma voi queste cose proprio non potete capirle…ç_ç

Commento #109 di °*°*Lili*°*°
settembre 13th, 2007 @ 6:56 pm

Accidenti…comunque mi dispiace che li critichiate così ferocemente…non se lo meritano e ve lo garantisco…fossi in voi la smetterei, almeno fareste qualcosa di sensato..a quanto pare non si riesce a discutere seriamente con voi…non ci riesco io..il successo porta però ad invidiare..quindi lo ritengo normale…

Commento #110 di Sara Kaulitz
settembre 13th, 2007 @ 6:57 pm

lili ti do ragionissima… questi non sanno che significa avere idoli e far di tutto per incontrarli! sara ti conosco sai chi sono io… e entrambe sappiamo chi sn sti str… che rompono le balls ai TH… ma ci perdipure tempo?? ma lasciamoli perdere!

Commento #111 di nadia92
settembre 13th, 2007 @ 6:58 pm

Noi abbiamo i nostri motivi per i quali non ci piacciono, io li ho espressi con tutta la calma possibile. Se questo blog e i commenti non vi piacciono, allora basta chiudere la finestra, come ho già detto. E io amo criticare, se mi permetti, e finchè è fatto con educazione e con senso di quello che dico, ho tutto il diritto di continuare a farlo

Commento #112 di Shizuru117
settembre 13th, 2007 @ 7:00 pm

mamma mia!!! sara kaulitz tu la pensi così e noi la pensiamo cosà ok???? caspiterina!! ma chi è che ha invidia per quelli poi!!! e tu nadia92 lo stesso!!! siamo noi che sbagliamo a perdere tempo con voi!! anzi sbaglio… in effetti dandovi retta si muore dal ridere!!! ahahahah!!!

Commento #113 di Manu
settembre 13th, 2007 @ 7:00 pm

begnamini?????? parolaccie??????? ma rilassatevi e fatevi una risata!

Commento #114 di silva
settembre 13th, 2007 @ 7:01 pm

Beh però noi ci rimaniamo troppo male sappi questo…e prima o poi criticare diventerà noioso…imparate il rispetto degli stili altrui..imparate ad usare blog saggiamente e intelligentemente..non mettendo articoli simili…

Commento #115 di Sara Kaulitz
settembre 13th, 2007 @ 7:02 pm

ma come ti permetti…scettica del cazzoo….tu non sei normale allora se due sorelle o fratelli si vogliono bene vuol dire che sono lesbiche o gay.. ..???noooo pezzi di merda…che non siete altri..invece di criticare gli altri..perchè non seguite il vostro gruppo..di cantanti e lasciate gli altri impace…siete solo delle sputazze di merda…. bill non è gay bill è un uomo ed è etero..!bestie…la loro musica è bellissime…!i th sono magnifici..!chi ha scritto qst cazzata è schifo medda e poccheria chistu siete….siete malati..di testa!!!anti tokio hotel baciatemi il culo….

Commento #116 di anonimo
settembre 13th, 2007 @ 7:02 pm

Sara davvero…questi sono poveri idioti che non hanno altro di meglio da fare che criticare il prossimo! Vorrei vedere loro se dessero loro dei gay e donne ai ragazzi e alle ragazze delle lesbiche o degli uomini! Il punto è che scherzate in modo davvero cattivo e questo mi fa davvero ribrezzo! Sara, non sprechiamo il nostro tempo con questa massa di anti che come sempre si dimostrano per quello che sono…

Commento #117 di SasiTh90
settembre 13th, 2007 @ 7:03 pm

ma che invidia!!!! i tokio hotel,immagino di aver scritto bene, non hanno una personalità musicale.Portano nel sacco pezzi di altri gruppi vedi Placebo per riempire il vuoto pneumatico in cui vivono.Anche io uso il pc da 20 anni ma non per questo sono un programmatore.Anche i miei amici scrivono canzoni ma non sono Neruda.Quindi Sara parliamo del niente…Volevi un discorso pacato…Bhè l’ho fatto.Non hanno voce, i testi sono zero, l’immagine è estrema per ragioni commerciali…che cosa resta…boh!!!

Commento #118 di CLAUDIA
settembre 13th, 2007 @ 7:03 pm

Non si riesce a ragionare in modo serio con loro perchè sono soltanto dei bimbetti,e tanto per la cronaca Bill e Tom non sono Gay!Forse voi lo siete!!
E Georg e Gustav sanno suonare benissimo e sono Stupendi,non avete alcun diritto di insultare gente che non se lo merita,loro hanno talento da vendere Bill componeva testi che aveva solo 7 anni!!TH I LOVE YOU!

Commento #119 di °*°*Lili*°*°
settembre 13th, 2007 @ 7:04 pm

concordo perfettamente kn sara kaulitz! ma voi come vi permettete di insultare una band di ragazzi k si sono fatti un culo x arrivare al loro successo?! e come potete criticare l’abbigliamento o il modo di essere delle persone?! colei k ha scritto questo post e coloro k gli danno ragione siete una massa di idioti k non capite un cazzo e perdete il vostro tempo a sfottere le band sl x gelosia xk in realtà voi non siete niente ma solo delle persone immature e idiote senza cervello!

Commento #120 di mary love tokio hotel!
settembre 13th, 2007 @ 7:04 pm

oddio… ci porteranno in tribunale!!! me lo sento!!! ahahaha!!

Commento #121 di Manu
settembre 13th, 2007 @ 7:05 pm

guarda nn ho parole….nn sei affatto spiritosa xk ci sn xsone cm me k sn affezionate ai tokio hotel e nn ti xmetto di dire queste sciocchezze, certo un tuo parere ma x me in questo intervento x me parli solo a vanvera!!hai ank messo dei video orribili!!!xk nn li lasciate in pace…sn così e allora?qualke problema?ma fatevi i fatti vostri mamma mia!!!ognuno è libero di fare ciò k vuole e tu nn 6 nessuno x giudicare!!!le loro canzoni sn bellissime e i testi stupendi infatti mi aiutano molto nei periodi brutti!!!e cn questo concludo!!XD

Commento #122 di anonimo
settembre 13th, 2007 @ 7:05 pm

anonimo cn la “A” minuscola sei un grandeeeeeeeeeeeeeee…

Commento #123 di nadia92
settembre 13th, 2007 @ 7:06 pm

No leggiti spring nicht, rette mich e vergessene kinder prima di dire che i testi sono zero…qualche parte di canzone può essere DICO PUO’ E NN CHE LO E’..scoppiazzata da qualche altra song…ma ormai oggi lo fanno tutti e tutti questi che lo fanno vengono cmq apprezzati…quindi non vedo il senso delle critiche…cmq…adesso mi ritiro perchè sono incavolata nera contro persone con i vostri principi..e non mi sottometto ai vostri livelli…

Commento #124 di Sara Kaulitz
settembre 13th, 2007 @ 7:06 pm

Se mi dessero della lesbica, ci riderei su…
Se dessero del gay al mio cantante preferito (Matthew Bellamy, ma tanto manco sapete chi sia), ci riderei su…
La differenza tra noi e voi, è che noi siamo abbastanza maturi da fregarcene di quello che dice la gente di noi, soprattutto di gente come voi che ci offende gratuitamente ;)
Ci avete dato degli stronzi, degli idioti, noi vi abbiamo mai risposto con epiteti come questi?

Commento #125 di Shizuru117
settembre 13th, 2007 @ 7:06 pm

Anonimo quello malato qui sei tu!!! Intanto rilassati e modera i termini e poi fatti un esame di coscienza va che non fa mai male! Secondo pensi di essere figo schioffando nel tuo commento qualche insulto ma sappi che ti stai mostrando troppo immaturo! Pezzo di cafone che non sei altro!

Commento #126 di Ma finitela anti idioti!
settembre 13th, 2007 @ 7:07 pm

Forse non riuscite a distinguere la differenza tra “Criticare” ed “INSULTARE”sono due cose complentamente diverse!

Commento #127 di °*°*Lili*°*°
settembre 13th, 2007 @ 7:08 pm

Ciao a tutti coloro che stanno continuando a leggere e a credere a ciò che c’è scritto qui sopra. Vorrei capire quale genio ha scritto quest’articolo(lo chiamiamo così?)??? No scusa ma come fai a dire o solamente pensare di scrivere tutto ciò non so… escludendo il fatto che tu di tutto hai parlato tranne della loro musica, e hai citato questa parola solo in una minima e piccola frase ( che a mio parere era meglio se non mettevi proprio), infatti metterei la mano sul fuoco,che oltre all’ultima canzone dei Tokio Hotel (che poi è con la i) ovvero Monsoon, tu non abbia ascoltato molte altre canzoni. Sinceramente non sto qui a scrivere perchè questi ragazzi sono grandi, perchè sprecherei soltanto tempo insieme a persone che non si convinceranno mai della realtà delle cose! Adesso siccome tu sei così tanto intelligente da aver compreso a fondo chi sono i Tokio Hotel comprenderai pure le parole di uno dei più grandi autori di questo mondo, perchè questo tizio chiamato Giacomo Leopardi diceva: è curioso a vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto, hanno le maniere semplici; e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore. Non so se hai compreso a fondo il vero significato, (e perchè ho scritto questa frase) ma non credo per niente siccome non avrai tanto tempo per la cultura, non solo musicale, siccome devi passare il tuo tempo a scrivere cose immonde su questo sito…Detto questo, spero in una tua risposta, sensata se è possibile, in cui mi spieghi perchè dire tutte queste cose su un gruppo che non ha fatto niente di male, se non far sognare molte persone, che tu puoi chiamare come vuoi…Ovviamente mi riferisco a colui o colei che ha scritto quest’articolo.Grazie!!!

Commento #128 di American Dream
settembre 13th, 2007 @ 7:08 pm

Vabbè vado a cena..hihih pro o contro tokio motel…hem no alberghetto..no bed and breakfast..ah si tokio hotel..viene prima la fame…sera a tutti;-)

Commento #129 di Massimo
settembre 13th, 2007 @ 7:09 pm

Infatti, voi avete insultato

Commento #130 di Shizuru117
settembre 13th, 2007 @ 7:09 pm

i Muse lasciamoli fuori please.ciacia

Commento #131 di CLAUDIA
settembre 13th, 2007 @ 7:11 pm

Bhuahahaauahahaahahah questa è Bella!Voi Maturi??!!A me non sembra proprio XDXDXDXD

Commento #132 di °*°*Lili*°*°
settembre 13th, 2007 @ 7:11 pm

Scusa ma dopo un pò mi rompo le scatole a senti degli idioti prendere in giro un ragazzo per il suo aspetto! Io non ci trovo nulla di maturo in questo!!! Ma se siete convinti voi di essere maturi!

Commento #133 di SasiTh90
settembre 13th, 2007 @ 7:11 pm

sapete di che parla vergessene kinder? parla delle disgrazie che porta la guerra e che a rimetterci sn i bambini… non credo che altri cantanti a 17 anni se ne preoccupino! sapete che fanno pure beneficienza? no! sapete di che parla Beichte? confessioni! ve ne do altre?? love is dead, ed è vero! ma andatevene che nn credo che a 17 quei CAGHINI DEI TAKE THAT SI METTEVANO A CANTARE PER I BAMBINI! poi sti scemi dei take That che facevano?? cantavano canzoni scritte da altri! mentre i TH scrivono sia musica che canzoni! a soli 20 hanno alle spalle 3 album più 1 di qnd ancr erano devilish! 47 canzoni alle spalle in soli 7 anni! 3 album di successo… concerti e concerti in tutta europa piazze strapiene solo per poterli vedere! sono solo dei fenomeni sti ragazzi e voi li volete solo diffamare!

Commento #134 di nadia92
settembre 13th, 2007 @ 7:12 pm

oggesù, presi in giro dai Finley: non riesco a immaginare di peggio.

Commento #135 di smeraldonero
settembre 13th, 2007 @ 7:12 pm

questo blog si chiama “le malvestite” per un motivo, o forse non ci eravate arrivate? Vi devo copiare ed incollare i vostri primi e dolcissimi commenti? Perchè pare abbiate dimenticato che siete state voi le prime ad offendere noi (quando noi, personalmente, ce ne siamo fregate altamente delle fan)^^

Commento #136 di Shizuru117
settembre 13th, 2007 @ 7:13 pm

WAAAAAA GRANDE AMERICAN DREAM!!!!

Commento #137 di °*°*Lili*°*°
settembre 13th, 2007 @ 7:13 pm

@American Dream
semplicità è una cosa inconsistenza è altra.Esempio la struttura musicale del basso di With or without you degli U2 è semplice ma se non ci fosse stata sicuramente il brano non sarebbe stato così cupo e così carico di attese come è..Quando esplode il ritornello cantato da Bono le parole sono liberatorie proprio perchè il basso prima aveva creato una condizione di costrizione mentale senza sbocco.Spero di essermi spiegata

Commento #138 di CLAUDIA
settembre 13th, 2007 @ 7:15 pm

Però! Almeno ti sei informata! Hai fatto leva su molti punti che alle “novizie” non erano stati ancora mostrati… Io mi reputo una grande fan dei Tokio Hotel e sicuramente tutti si aspetterebbero che iniziassi a linciarti senza limitazioni ma, surprise, non ho la minima intenzione di farlo! Ognuno è libero di esprimere e pensare ciò che vuole! Non sarà certo questo tuo “articolo” a far evaporare Fan come me… E, se devo essere sincera, mi sono molto divertita a leggere tutto ciò che hai scritto…e allo stesso tempo mi ha fatto anche riflettere…è davvero SCHIFOSO che la storia del Twincest sia venuta fuori per mano di “fan” che non hanno nulla di meglio da fare che creare stupide FF al posto di andare fuori casa a supportare i Tokio Hotel facendosi il culo per loro…Davvero, sono allibita…Ah e vorrei dire due parole a tutte le fan che, giustamente, ti avranno insultato in ogni lingua: RAGAZZE! Al posto di stare qui a passare per “delle piccole deficienti incavolate” andate sul forum a postare cose intelligenti, perfavore… Comunque, GRAZIE per l’attenzione…

Commento #139 di ="LaUrA"=
settembre 13th, 2007 @ 7:16 pm

massimo sei un bambo perso… ritirati… american dream ti do ragione… cmq io bill l’ho visto dal vivo..è alto, magrissimo, bellissimo e ben curato al contrario di molti ragazzi che nn sanno neanche che esiste la doccia! appena vedee dei bei ragazzi (tom trpp bono) subito vi accanite… la vostra è solo inviadia… TH the best… ascoltate anche le altre canzoni prima di sapccare le balls!

Commento #140 di nadia92
settembre 13th, 2007 @ 7:16 pm

..onestamente..
..quante crautocanne ti sei fumata per postare queste tue meravigliose perle di “saggezza”..
..or su dimmi..in quale categoria rientri per permetterti di giudicare..
—> quella tenera – quella che fuma – quella scema – quella tardona
Io opterei per un bel mix..
non si critica una persona dall’apparenza..azionate i neuroni se ne avete qualcuno..prima di scrivere certe cose..il pensiero è opinabile..ma se non avete una benemerita mazza da fare al di là di giudicare..guardatevi allo specchio e auto criticatevi..la vostra è solo invidia..rispettate i gusti altrui..e se la vostra vita è più costruttiva..attendo con piacere un post che ne esplichi i particolari..inutile vi lamentiate se qualche fan..vi lascia commenti poco carini..quando imparerete a rispettare i gusti altrui sarete rispettati..mi dissolvo..

Commento #141 di moonwhisper
settembre 13th, 2007 @ 7:17 pm

“Citazione: Vi devo copiare ed incollare i vostri primi e dolcissimi commenti? Perchè pare abbiate dimenticato che siete state voi le prime ad offendere noi”

Eh no mia cara perchè insultando i Tokio Hotel avete offeso in maniera gravissima anche noi è questo che non capite >.

Commento #142 di °*°*Lili*°*°
settembre 13th, 2007 @ 7:18 pm

Be…è un blog e chi posta deve sapere a cosa può andare incontro! Ora scusa ma io non credo che leggendo queste cose mi possa sentire felice!Smettetela con le critiche!guardate voi stessi!

Commento #143 di *TokioHotel*
settembre 13th, 2007 @ 7:19 pm

=”Laura”= si è dimostrata l’unica fan con un briciolo di cervello
al contrario degli altri che, oltre a non avere capito il senso ironico del blog, non capiscono neanche che a me, di quei quattro, mi frega meno di niente, figurarsi se sono invidiosa XD

@Lili: no, insultare loro o te è una cosa completamente diversa.

Commento #144 di Shizuru117
settembre 13th, 2007 @ 7:20 pm

Molte ragazze pensano che Muse sia una borsa anzi una IT bag…

Commento #145 di Scusiscende
settembre 13th, 2007 @ 7:20 pm

Betty, quando arriveri al prossimo post sui commenti malvestiti qui troverai una miniera d’oro.. Ottimo post, fantastica quella dei calzini!

Commento #146 di Trantor
settembre 13th, 2007 @ 7:21 pm

Dio,che ridere.D’altronde l’età media è quello che è,eh.
Il post di Betty è fantastico,come al solito,e se non vi fosse chiaro è più ironico verso tutte quelle fan che ammazzerebbero,per saperli omosessuali,piuttosto che su di loro.E ripeto,è IRONICO.Sapete cos’è l’ironia?
Un consiglio per gli anni a venire,ragazzi.Prendete le cose nel modo giusto,non esagerate sempre tutto,vi rodete il fegato per nulla.
Tanto per dirne una,a me piace anche Avril Lavigne.Non dico che abbia chissà che talento (io però lo dico,vorrei far notare),ma è bravina e gradevole da sentire.Ora,Avril Lavigne è odiata e sfottuta come pochi,e anche a me è capitato di parlare con degli anti avril.Con la differenza che io sono in grado di parlare civilmente e di scambiare opinioni.
Sarà che sono più grandina di voi (ma neanche poi tanto),saranno le esperienze,ma qui,chi ha mal interpretato e sta facendo una scenata greca per il nulla,siete voi.Rileggete bene l’articolo e fatevi due cavolo di risate pure voi,a pensare a tutte quelle fan che (da quello che vedo,al contrario di voi) non hanno di meglio da fare che immaginarsi due gemelli intenti a pomiciare. :)

Commento #147 di Asu
settembre 13th, 2007 @ 7:21 pm

lili sei grande… ma che hanno questi?? che vogliono?? ich liebe th fur immer e bevettevi una cocacola invece di sparare cazz a nastro senza sapere che state offendendo dei ragazzi che ce l’hanno messa tutta per inseguire il loro sogno!

Commento #148 di nadia92
settembre 13th, 2007 @ 7:21 pm

@Scusiscende: preferisco che i Muse rimangano la band che sono ora, se dovessero avere le fan come quelle delle boyband, preferirei spararmi >_>
(che poi Matthew Bellamy è un cesso, pensa alle fan urlanti che gli dicono “quanto sei figo” XD)

Commento #149 di Shizuru117
settembre 13th, 2007 @ 7:22 pm

quoto Shizuru su Laura. brava Laura

Commento #150 di Anonimo
settembre 13th, 2007 @ 7:22 pm

Nadia92 ti quoto in pieno!!! Testi zero??? Ma se nemmeno sapete di cosa parlano le loro canzoni! Vi limitate solo a Monsoon e non penso voi abbiate ascoltato le altre dalle vostre parole! quindi non crititcate cose che non sapete!

Commento #151 di SasiTh90
settembre 13th, 2007 @ 7:23 pm

XDXDXD Brava nadia92!

Commento #152 di °*°*Lili*°*°
settembre 13th, 2007 @ 7:23 pm

@ Shizuru117, Massimo : è pur vero che questi “commentatori” (insultatori) fanno ridere, ma dopo un po’ scocciano, non hanno argomenti, sono ignoranti e coi paraocchi. Possibile che non esista un fan sfegatato che abbia anche un po’ di cervello? Mmmm, avete ragione, probabilmente no ;)
Alcuni trovano bello/importante avere idoli, ma mi pare un po’ riduttivo prendere una critica ad un cantante come un affronto personale…Io, se volete saprelo, quoto Scusi sui Depeche (e lei lo sa!)

Commento #153 di Mary
settembre 13th, 2007 @ 7:23 pm

Loro conoscono Monsoon solo xkè l’hanno sentita al festival bar U_U

Commento #154 di °*°*Lili*°*°
settembre 13th, 2007 @ 7:25 pm

ammazza devo dire che di gente stupida ce ne è di più di quello che pensavo in questo mondo….spero che ti sarai divertita e anche gli altri a scrivere
delle stronzate KE SAI KE NON SONO VERE!
e sopratutto se ti piace sempre prendere per il culo la gente ma sono CONVINTA CHE LO FAI PERCHè DENTRO DI TE SAI CHE LORO SONO E TUTTI QUELLI CHE INSULTI SONO MIGLIORI DI TE E CHE TE NON VALI NIENTE IN CONFRONTO A LORO…E CMQ RAGA è INUTILE CHE VI INKAZZATE NON BISOGNA PERDERE TEMPO CON STA GENTE PERCHè è SOLAMENTE VUOTA DENTRO E PER LA DISPERAZIONE INSULTA GLI ALTRI PERCHè NON HA NIENT’ALTRO DA FARE MAGARI NON HA NEANKE AMICI E PASSA IL SUO TEMPO DAVANTI AL COMPUTER A SPARARE CAZZATE UNA DIETRO L’ALTRA E CON QST CONCLUDO….ANTI-TH KISS MY ASS….E NON ROMPETE PIù….BYE BYE

Commento #155 di eli
settembre 13th, 2007 @ 7:26 pm

L’unica Monsoon che conosco è quella di Robbie Williams, di tre (o forse quattro) anni fa ù_ù

Commento #156 di Shizuru117
settembre 13th, 2007 @ 7:26 pm

Ok, ora vi dirò la mia, benchè credo che non interessi a nessuno xD
ragazzi, siamo in Italia. Un paese LIBERO e DEMOCRATICO. Democrazia, dal greco, significa libertà di parola e di pensiero. Indi, non vedo perchè qua ci sia gente pronta a uccidere Betty perchè ha semplicemente scritto la sua. Il blog è divino, scritto in maniera fantastica. Io lo apprezzo, ANCHE SE SONO UNA GRANDISSIMA FAN DEI TOKIO HOTEL, e sapete perchè? Perchè non mi incazzo leggendo le opinioni di qualcunaltro. Ci rido sopra, e basta. Se a lei non piacciono pazienza. E’ LIBERA di dirlo. Io non sono d’accordo con lei? CHISSENE FREGA! Ognuno può avere le sue idee…O NO?

Commento #157 di Giuls
settembre 13th, 2007 @ 7:26 pm

hahahaha…divertente sta sritica!! No davvero,io sono una grande fan dei Tokio Hotel e di solito mi incazzo quando li prendono per il culo…ma nel tuo articolo c’era così tanta ironia che mi sono scompisciata dalle riste TI GIURO!!!
Comunque le Twincest sono solo storielle di ragazzine pervertite…ancora complimenti!!! Baci

Commento #158 di dada90
settembre 13th, 2007 @ 7:26 pm

moonwhisper hai ragione un bel mix per me sarebbe perfetto xD….ma vaaaa io non ho assolutamente giudicato nessuno, ho semplicemente citato una delle frasi del nostro AMICO Leo ^_^ che sinceramente credo riassumi in pratica ciò che staimo dicendo da 4 ore noi fans!!! E comunque se quella che giudica sono io, vorrei sapere una cosa, chi ha scritto st’articolo che ha fatto???? HAHAHAHAHAHA questa è bella…io GIUDICO xD

Commento #159 di American Dream
settembre 13th, 2007 @ 7:27 pm

I gemelli tra qualche anno.

Commento #160 di Siminsen
settembre 13th, 2007 @ 7:27 pm

ok, ora tocca a me.
evidentemente la signorina Betty Moore si diverte così, criticando le persone che non le garbano…

una cosa che non sopporto è la gente SNOB. lei senza dubbio signorina pare far parte di questa categoria.

perchè invece non iniziamo a guardare la cosa da un punto di vista diverso?
perchè non iniziamo a prendere in considerazione LE EMOZIONI che hanno trasmesso, trasmettono e trasmetteranno le canzoni dei Tokio Hotel a migliaia di fan?
e perchè non iniziamo a smetterla di tagliare la testa a ogni ”boyband”, come la chiami tu, che fa successo? Perchè sai, anche io le butterei tutte nel cesso le fan oche che si strappano i capelli per loro perchè ”sò boni” ma che poi conoscono una canzone ed è finita là. Perchè diciamocelo, sono loro che rovinano la loro reputazione.

Studiano musica e si esibiscono da quando erano ancora dei BAMBINI, io lo trovo grandioso.

e poi, anche se bill fosse gay, io non vedo quale sia il problema. apparte il fatto che NON LO è. ha senza dubbio lineamenti e look androgini, ma che c’è di male? penso che nella storia della musica ci sono stati centinaia di frontman come lui o anche peggio, che si sono vestiti, truccati, mascherati da donna. e io non ci vedo nulla di male.
e lui, invece, è solo se stesso.

il TWINCEST è una cosa infondatissima, tom e bill si vogliono molto bene com’è giusto che sia dato che sono gemelli; magari a qualche fan piace l’idea che possa esserci qualcosa tra loro due, (vedi i racconti) ma non vedo anche qui dove sia il problema.

vi scaldate tanto per tutto questo, ma resta il fatto che loro sono lì a fare successo, un grande successo, che meritavano, e invece voi siete qui, forse un pò gelosi perchè vorreste essere al posto loro.

e allora lasciamola divertire, a Betty Moore..

Commento #161 di ~trinity
settembre 13th, 2007 @ 7:27 pm

=”LaUrA”= è la prova vivente che l’ eccezione conferma la regola.

Commento #162 di Mary
settembre 13th, 2007 @ 7:29 pm

PER ME ESSERE FAN=A :SUPPORTARE I PROPRI IDOLI E DIFENDERLI DA INSULTI INSENSATI (SOPRATTUTTO SE NON SE LO MERITANO)
E poi qui quella gente (se così si può chiamare)ignorante senza cervello siete voi!!!
TOKIO HOTEL FUR IMMER BILL TI AMOOO!TOM,GUSTAV,GEORG VI ADORO!W TOKIO HOTEL!!!

Commento #163 di °*°*Lili*°*°
settembre 13th, 2007 @ 7:30 pm

Per me essere intelligente: saper vedere la differenza che esiste tra me e le persone che la pensano in modo differente.

Commento #164 di Shizuru117
settembre 13th, 2007 @ 7:31 pm

Gente stiamo tranquilli!!!
Bene o male quì hanno scritto ciò che pensano…piaccia o non piaccia noi fan dei TH dobbiamo solo strae zitte…è poi tanto difficile?
Comunque tranquille sul serio…non scateniamoci per qualche critica…ognuno ha i suoi gusti e come a noi piacciono ad altri no!! METTETEVI L’ANIMA IN PACE!!!

Commento #165 di dada90
settembre 13th, 2007 @ 7:31 pm

secondo me la metà della gente che è qui a fare casino l’articolo non lo ha nemmeno letto.No,perchè altrimenti certi commenti non si spiegano O__O
Nemmeno quello di Trinity,che si finge tanto dotta ed elegante,ma il cui post trasuda nervosismo come pochi.

Commento #166 di Asu
settembre 13th, 2007 @ 7:31 pm

Io vado a cena va…Parlate voi con il muro che forse lui riesce a darvi ragione!
TH FUR IMMER!!!

Commento #167 di SasiTh90
settembre 13th, 2007 @ 7:33 pm

esperimento etologico: butta in mezzo un pezzo ironico e caustico su un idoletto adolescenziale, e osserva le bambine che iniziano a radunarsi come le api intorno al miele, si infervorano e si accapigliano e insultano e si arrabbiano fino all’implosione. il tutto, ovviamente, condito da dosi spropositate di k. all’inizio ridevo, ora fa quasi paura! :D

Commento #168 di iris
settembre 13th, 2007 @ 7:33 pm

E trasuda anche ignoranza, visto che non ha capito ASSOLUTAMENTE di cosa parlasse il post, asu >_>

Commento #169 di Shizuru117
settembre 13th, 2007 @ 7:33 pm

ah,perchè,di tutte quelle piccole belve assetate di sangue che sono piombate qui,c’è qualcuna che lo ha capito? XD

Commento #170 di Asu
settembre 13th, 2007 @ 7:35 pm

Bellino il commento di Siminsen
sono morta da i ridere! Troppo ironico!

Commento #171 di dada90
settembre 13th, 2007 @ 7:35 pm

Grande Betty. Erano mesi che io e mio fratello ci interrogavamo su questo strano fenomeno chiamato Tokyo Hotel,e ora che sappiamo tutto di loro ci godiamo gli insulti delle loro fan con gli ormoni in subbuglio!

Commento #172 di Giulia
settembre 13th, 2007 @ 7:36 pm

Ok, ora vi dirò la mia, benchè credo che non interessi a nessuno xD
ragazzi, siamo in Italia. Un paese LIBERO e DEMOCRATICO. Democrazia, dal greco, significa libertà di parola e di pensiero. Indi, non vedo perchè qua ci sia gente pronta a uccidere Betty perchè ha semplicemente scritto la sua.

XKe NON HA Criticato I TOKIO HOTEL,MA si E PERMESSA DI INSULTARLI ASSIEME ALLE SUE FANS!!!RIPETO AGLI IGNORANTI KE CRITICARE ED INSULTARE SONO DUE COSE DIVERSE!

Commento #173 di °*°*Lili*°*°
settembre 13th, 2007 @ 7:36 pm

trinity grandeee…grazie sasi e lili per l’appoggio… voi anti-TH vi limitate all’aspetto androgino da etero di bill… ma provate ad ascoltare le altre canzoni… voi pensate di poter criticare e offendere la gente perchè siete dall’altra parte dello schermo…è squallido…vivete la vostra vita non attaccati ad una macchina insultando le persone perchè il mondo sta davvero finendo male anche per queste cazzate! komm und rette mich…

Commento #174 di nadia92
settembre 13th, 2007 @ 7:37 pm

sei proprio una povera deficenteeeeeeeee!!! non hai un cazzo da fare e t metti a creticare una band meravigliosa e ha mettere malizia nell’affetto tra fratelli??? a quanto pare sei solo una ragazza superficiale e poco profonda ke se ne frega di ciò che bello e critica tutto…non è questo il modo di vivere mia cara scema!! ti senti figa a prendere in giro i poveri tokio hotel che invece hanno davvero talento non come tante merde che c sono in giro e che non sanno fare un caxxo ma ancora cantano..come i finley o addirittura paris hilton ke ha avuto il coraggio di cantare una canzone….allora mia cara minorata mentale…perkè non te la prendi con questi monorati come te e lasci perdere quattro ragazzi normali che solo perchè hanno successo tutti stanno rosicando????? sei una vera stupida!!! il cervello non ce l’hai proprio!! non sei capace di guardare al di fuori delle apparenze!!! mi fai davvero pena!!
giuly

Commento #175 di giulietta
settembre 13th, 2007 @ 7:38 pm

Dai però io mi sono tagliata dall’inizio e alla fine e non me la sono presa nemmeno quando Betty ha preso per i fondelli tutti i musicisti che hanno partecipato all’ultimo concerto del primo Maggio e che peraltro mi piacciono molto.Però una ragazzina(io capisco gli ormoni a duemila e i primi istinti sessuali sono stata adolescente pure io,non molti anni fa) che immagina due fratelli(comunque avranno una ventina d’anni ormai) in quelle situazioni incestuose,oddio…un po’mi preoccupa.Cioè io sognerei-se mi piacessero-di farmeli singolarmente.Ma in pochi anni pure i desideri sessuali so cambiati?!?

Commento #176 di Mara
settembre 13th, 2007 @ 7:38 pm

A.A.A. Cercasi fan che hanno letto per intero il post di betty perchè da quello che dite traspare solo il fatto che voi non l’avete letto

Commento #177 di Shizuru117
settembre 13th, 2007 @ 7:38 pm

Per i sociologi: sarebbe interessante notare come le groupies prendono i caratteri peculiari dei loro idoli anche nella lingua. Avreste mai pensato a come il tedesco si diffonderà nel Belpaese grazie ai Tokyo Hotel? A giudicare da tutte queste ragazze che scrivono “fur immer”, “ich liebe dich” & co, l’ invasione linguistica è repentina.

Commento #178 di Mary
settembre 13th, 2007 @ 7:39 pm

ahah moonwhisper non so perchè ma il tuo “mi dissolvo” mi sta faccendo scompisciare..ahah boh va bè comunque hai perfettamente ragione,tutto quello che volevo dire io e non sono riuscita a dirlo perchè non mi sono spiegata abbastanza bene è il ritratto della verità..forse una verità che le persone che non sanno apprezzare o almeno provare a comprendere non accetterranno mai..in ogni caso avete ragione è come se a casa mia veniste a rompermi i colleotteri perciò vi lascio..mi sono presa un nervoso allucinante ma mi sono anche divertita incredibilmente..un bacio..

Commento #179 di l'esercito di bill entra in azione
settembre 13th, 2007 @ 7:39 pm

Bo gente…me ne vo…anche se dopo cena mi ricollego per vedere come è finita!
Mi raccomando continuate a scannarvi!!!!

Commento #180 di dada90
settembre 13th, 2007 @ 7:39 pm

non sono affatto nervosa, e nemmeno ignorante. non mi pare di aver insultato nessuno e mi sono sentita dare dell’ignorante. bè grazie mille, ma non ricambierò con altri insulti perchè non sono fatta così. ma personalmente credo di aver ben capito l’articolo e in sostanza anche lo scopo di questo blog.
fare ironia.
comunque sia, secondo me, forse sarebbe stato meglio rispondere in un altro modo al suo articolo. e dico a tutte le fan dei TH. come potete notare più vi incazz*ate e più fate il loro (di Betty e di chi la appoggia) gioco, più loro si scompisciano dal ridere.
se vi scaldate così secondo me fate peggio, loro non aspettavano altro che una mandria di fan dei TH impazzite e agguerrite.

Commento #181 di ~trinity
settembre 13th, 2007 @ 7:39 pm

Simmy è vero, sei un genio! :-D

Commento #182 di Betty Moore
settembre 13th, 2007 @ 7:40 pm

TokYo Hotel pezzi di ignoranti
tenerselo per se il pensiero le costava tanto fatica vero?poverina…

Commento #183 di Nacht ~
settembre 13th, 2007 @ 7:40 pm

NON HA INSULTATO…so BENISSIMO qual è la differenza fra i due verbi. SONO ANCHE IO UNA GRANDISSIMA FAN DEI TOKIO HOTEL, indi se li INSULTASSE mi sarei incavolata. Lei ha CRITICATO, in modo molto IRONICO. E NON C’è NIENTE DI MALE nel farlo. L’avesse fatto male poi! NO, ci ha messo impegno, è un post scritto veramente bene e io, DA PERSONA MATURA e anche DA BRAVA FAN, so accettare le critiche altrui, anche perchè UNA PERSONA [e quindi anche un GRUPPO] IMPARA A CRESCERE E A MIGLIORARSI SOLO GRAZIE ALLE CRITICHE!

Commento #184 di Giuls
settembre 13th, 2007 @ 7:41 pm

Betty, Sim, Pam, SaintJ e tutti quanti i compagni di merende! Qui stiamo ai livelli Scianelle Totty. Vado a prendere i panini con la frittata alle cipolle e la birra per tutti.

Commento #185 di ls
settembre 13th, 2007 @ 7:41 pm

si, “komm und rette mich”…mi vengono i brividi solo a pensare alle varie sfumature regionali italiani con cui queste frasi verranno pronunciate…:)

Commento #186 di iris
settembre 13th, 2007 @ 7:41 pm

e comunque l’articolo l’ho letto tutto, con calma, due volte.

Commento #187 di ~trinity
settembre 13th, 2007 @ 7:42 pm

SPIACENTE GIULS MA NON SONO DEL TUO STESSO AVVISO.

Commento #188 di °*°*Lili*°*°
settembre 13th, 2007 @ 7:42 pm

basta è inutile continuare con queste cantilene da bambini dell’asilo… pensatela come volete ma mentre i take that non ci sn più e i finley stanno cedendo (finalmente) arrivano i TH che androgini (ma dove?) e misteriosi stanno cnonquistando tutta l’Europa…alla faccia dei finley che si stanno mangiando la mani dall’invidia di non aver vinto neanche un premio al festival bar! neeeeeee!

Commento #189 di nadia92
settembre 13th, 2007 @ 7:42 pm

Per me si può avere la frittata con le sottilette ls?

Commento #190 di Shizuru117
settembre 13th, 2007 @ 7:43 pm

Mmmmm, in effetti è proprio ora di cena! Ls, hai pensato alla cipolla per stendere in un sol colpo tutte le commentatrici isteriche? :D
Io porto l’ ammazzacaffè, che qui la discussione si fa lunga.

Commento #191 di Mary
settembre 13th, 2007 @ 7:44 pm

“komm und rette mich” te lo immagini iris detto da un veneziano?! hahahahahahaha mi sto scompisciando!

Commento #192 di dada90
settembre 13th, 2007 @ 7:44 pm

Fanciulle, essendo carampane nell’animo (caro, vecchio daveblog), non vi rendete conto che a)questi gruppi, come lo erano i Take That ai tempi miei, e furono anche i Blue, sono solo costruzioni di bravi manager e genitori folli per succhiarvi più soldi possibili b)nessuno dice che i kaulitz siano gay davvero, ma che giochino sul filo di lama con atteggiamenti teneri perchè adesso va di moda l’emoboy, il metrosexual, il ragazzino efebico che eccita da morire le sue coetanee con gli ormoni a duemila, come è naturale a quell’età, ergo, vi succhiano ancora di più i soldi c)come succede a tutte queste band, studiate a bella posta per cavalcare la moda del momento, scompariranno probabilmente dopo il secondo cd, quando sarà di moda qualcos’altro e dunque si cambierà tipo di boyband d)ma non vedete che già piccoli, oltre a suonare, erano vestiti da adolescenti, con piercing e maquillage, che già bambini venivano sessualmente marchiati in maniera fortissima? questo perchè i manager e genitori di cui sopra ci stanno lavorando da anni, da quando si sono resi conto che i due avevano un bel faccino e si divertivano a strimpellare. non mi stupirei se fossero figli di qualche personaggio di rilievo nel mondo della musica o similari.

Commento #193 di Audrey
settembre 13th, 2007 @ 7:45 pm

La musica è quel che è, una schifezza

(l’hanno dapprima lanciato come truzzetto discotecaro qualunque, poi i produttori geniali hanno ben pensato di accentuarne l’impostazione darkettona anticonformista, e gli è venuto in mente di giocare sull’ambiguità sessuale – è maschio? è femmina? – occhi cerchiati, unghie lunghe, magliette con le scritte gotiche, depilazione al laser)
ecc…
________________________________________
se questo non è insultare la loro musica,poi se due fratelli si vogliono bene che cacchio c’è di male me lo spiegate?

Commento #194 di Nacht ~
settembre 13th, 2007 @ 7:45 pm

sai che ti dico?
FOTTITI!!! tientiti queste tue opinioni che fai 1000 volte meglio!!!
già che ci sei mettitele li dove sai!!!

Commento #195 di fan dei tokio92
settembre 13th, 2007 @ 7:47 pm

senti iris… fatti una ripassatina di italiano, inglese e spagnolo prima di rompere me per come pronuncio KOMM UND RETTE MICH…

Commento #196 di nadia92
settembre 13th, 2007 @ 7:47 pm

MA IO TI DENUNCIO AL GIUDICE SAN LICHELI!!!!!!!!!!!

Commento #197 di Amadea
settembre 13th, 2007 @ 7:47 pm

Vabbe,io vado Raga e mi riferisco alle fans dei TH,LASCIAMO STARE STI GAY E LESBICHE RIMBABITI CHE NON HANNO UN KAZZO DA FARE SE NON INSULTARE GLI ALTRI MENTRE MANGIANO SKIFEZZE DAVANTI AL PC,LORO NON CAPIRANNO MAI LA VERA MUSICA!BYE BYE
BILL+TOM+GUSTAV+GEORG=TOKIO HOTEL FUR IMMER!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commento #198 di °*°*Lili*°*°
settembre 13th, 2007 @ 7:48 pm

leggetevi per bene il commento di Audrey e cercate di capire, care fans dei tokyo hotel

Commento #199 di will
settembre 13th, 2007 @ 7:48 pm

TokYo Hotel,prima di provare a scrivere qualcosa informati…e cavolo ho anche messo delle cose prima sei analfabeta?

Commento #200 di Nacht ~
settembre 13th, 2007 @ 7:50 pm

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1124 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento

Tag permessi: <a href=""></a> <b></b> <i></i> <strike></strike> <blockquote></blockquote>

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>