Malvageddon #19 – Tokio Hotel Twincest

E’ tradizione che le malvestitine passino gran parte della loro fanciullezza a sbavare dietro ad un branco di maschietti canterini in formazione secondo lo stampo classico quello buono – quello trasgressivo – quello brutto – quello vecchio (così che si copra tutto il range possibile di conquiste femminili: quella tenera – quella che fuma – quella scema – quella tardona). Si chiamano boyband e fanno tutte leva sui neonati confusi tumulti sentimental-erotici delle malvestitine, combinando richiami sessuali più o meno espliciti (sguardi assatanati, lingue di fuori, pettorali unti, improvvise mosse pelviche, brani danzerini dal ritmo indiavolato, video che son tutti uno sguizzìo di muscoletti) a movimenti di infantile zuccherosa dolcezza platonica (timidi sorrisetti, abbracci, pelouches ovunque, brani lenti, pianoforte e violini, video in bianco e nero, immagini controluce di pose plastiche che esprimono wertheriano struggimento).

tokyo hotel malvestitiPerché la formula continui a funzionare nel tempo, ovviamente, non si può prescindere da un continuo ricambio evolutivo – dei maschietti, del loro look, delle musichette, di tutto – che assecondi il continuo flusso e riflusso delle mode. Così, se oggi stai sulla cresta dell’onda soltanto se ti riesce d’interpretare qualcosa del personaggio tra l’emo e il punk e il dark e il trasandato zozzo e il piercing sulla faccia e i tatuaggi, e persino Laura Pausini si veste rockettona (gesù, quando la ripenso inguainata in quei calzoni di pelle… le foreste di borotalco che sono state rase al suolo!), persino Tiziano Ferro c’ha degli sgherri sul palco che fanno finta di essere una specie di rockband con le chitarre elettriche, e tutti ci vogliono avere gli strumentisti ben visibili per fare vedere che la loro è musica vera, insomma, oggi ci voleva un gruppo per malvestitine che assecondasse questa tendenza più cupa e trasgressiva, falso autoriale, coi tipi che magari riuscissero pure a far finta di suonare senza che la groupie in prima fila venisse cecata da una bacchetta volata via per sbaglio. Praticamente dei Gazosa ma più grandi, cattivi, e senza la cantante paffuta (anche il nano alla batteria, no).

Ed eccoci ai Tokio Hotel quindi (logo originalissimo: un clamoroso plagio dei Take That), che così a prima vista sembrano una boyband come tante altre, ma invece no, c’è qualcosa nei Tokio Hotel (o, per meglio dire: intorno ai Tokio Hotel) che non ho mai visto prima e mi piace un sacco. I Tokio Hotel sono così composti: c’è il cantante (Bill Kaulitz si chiama) dai capelli elettrostatici, che è l’anima tormentata del gruppo, un costume di halloween ambulante (l’hanno dapprima lanciato come truzzetto discotecaro qualunque, poi i produttori geniali hanno ben pensato di accentuarne l’impostazione darkettona anticonformista, e gli è venuto in mente di giocare sull’ambiguità sessuale – è maschio? è femmina? – occhi cerchiati, unghie lunghe, magliette con le scritte gotiche, depilazione al laser); c’è quello (Tom Kaulitz) che fa la faccia da ganzetto spregiudicato e un po’ scazzato, sarebbe il chitarrista, coi rastoni e il cappello enorme e l’abbigliamento hiphop; e ci sono questi due giovani cavernicoli (bassista e batterista) che fanno evidentemente parte della band di supporto, un grossista di sauerkrauten e un cassiere della Standa, che hanno il compito fondamentale di adempiere al ruolo di scrondi della situazione (così da esaltare la bellezza androgina di cantante e chitarrista – e non solo, sti due si chiamano Gustav e Georg, che robaccia da disoccupati; cantante e chitarrista invece c’hanno i nomi da cartone animato).

tokyo hotel i gemelli malvestitiLa musica è quel che è, una schifezza (a proposito, lo sapete chi è che prende in giro i Tokio Hotel, e noi facciamo la musica vera e voi no? reggetevi forte: i Finley – che meraviglioso scontro tra titani). Niente altro che banali collage dei più sputtanati luoghi comuni rock (nu metal soprattutto): schitarrate con la distorsione stupida (quella che manco ci vogliono i pedalini, la fa pure l’amplificatore del mulino bianco), batteria pestata su ritmi più che elementari, basso lineare a note ribattute, giri di accordi scopiazzati qua e là. L’insulsa vocetta da tenorino del cantante è gonfiata di riverberi e distorsioni metalliche, nel vano tentativo di renderla un minimo interessante e corposa; lui ci mette del suo, un po’ di finta raucedine nelle parti in piano (e bravo, nel giro di un paio d’annetti gli verranno due o tre noduli alle corde vocali e ciao ciao – ma tanto tra un paio d’annetti, boh, chi se li ricorda più?). I testi, va be’, sono tutti riassumibili in un campionario di frasette tipo: ‘so incazzato, ‘so triste, ‘so triste e incazzato allo stesso tempo, sono in calore, la vita è.

Ah, certo, il duro chitarrista (Tom) e il mellifluo cantante (Bill) sono fratelli gemelli omozigoti. Ed è qui che viene il bello.

Come preventivato, il dibattito circa l’identità sessuale dei due infuoca gli animi delle ammiratrici. Il cantante, Bill, ha sviluppato uno studiatissimo sistema di indizi che alimenta il dubbio: la magrezza efebica shojo manga anni settanta (Riyoko Ikeda docet), la ritrosia a mostrarsi pubblicamente a torso nudo, le dichiarazioni che suggeriscono un’inclinazione omosessuale (l’idolo ispiratore, per l’appunto, non poteva che essere Brian Molko).

E fin qui tutto ok, niente di eccezionale, è quasi più interessante parlare di Amanda Lear. Le malvestitine però non si accontentano di starsene lì a discutere del pur conturbante saràgay/nonsaràgay, niente affatto, la loro fantasia si spinge oltre e arriva a concepire una delle più straordinarie derive nella storia mondiale della fanfiction: quello che è stato ufficialmente ribattezzato Twincest, l’incesto omosessuale tra gemellini. Ci pensate? Migliaia di malvestitine che esaminano col microscopio le fotografie dei gemelli alla ricerca di un contatto, uno struscetto, una mano sulla coscia, malvestitine che vanno in delirio se un bel giorno appare una foto coi gemelli che si abbracciano, oppure una coll’orgasmo simultaneo, o peggio ancora una foto compromettentissima col gemello rastone che non c’è dubbio, sta ravanando nelle mutande del fratello (mah, chissà, forse aveva bisogno di calzini). Pure le serenate si fanno, accidenti (“lasciateci insieme nella notte [...] nella notte solo con te insieme bla bla”). E nasce così una intera immensa biblioteca di documenti dedicati al sogno di sti due che si accoppiano: dalle rappresentazioni pittoriche (il tenero bacetto, la fantasia sadomaso e, uh, ce ne sono di porno che, scusate, mi fanno impressione e non ve le linko), ai fotomontaggi (e due e tre), a video di tutti i tipi (fate una ricerchina su youtube: questo, per dire, ha un incipit inquietante e thrilleristico che mi piace molto), alle realizzazioni letterarie:

“E’ sbagliato, Tom…” Sussurrò Bill, tra un respiro e l’altro, esprimendo a parole il loro pensiero.
La mano calda di Bill si mosse goffamente, e accarezzò la guancia accaldata del fratello, non si aspettava quella reazione.
“Ma non mi importa” Esclamò.
Bill sfiorò le labbra del gemello con dolcezza, ma quest ultimo si ritrasse. Provava vergogna e rimorso per ciò che aveva fatto.

Non è stupendo? E io che son rimasta alle mossette gay di Mark Owen, eravamo davvero delle malvestitine alle prime armi, noi.

4.646 commenti

Pagine: « 110 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 2024 » Mostra tutti i commenti

sano umorismo dici… può anche darsi, però cè gente (fan scatenate!), che non lo capisce e lo fraintende e chepensa che siano insulti, però se la metti sullo scherzo allora credo che andava più espresso, perchè ho letto molti commenti dove parlano che i tokio hotel sono mitici… si vede che loro hanno frainteso questo umorismo con insulti belli e buoni.. almeno così mi sembra. comunque volevo chiederti chi è questa VERA FAN???

Commento #2801 di kikky
gennaio 16th, 2008 @ 9:09 pm

ragazze ma le fan dei tokio hotel sono spettacolari! fanno troppo ridere! vera fan in testa, naturalmente.
vi prego continuiamo a “stimolarle”…!
l’unico problema è che leggere in loro post senza vocali e pieni di “k” è davvero faticoso

Commento #2802 di gio
gennaio 17th, 2008 @ 10:42 am

vera fan è una ragazza ke ha lasciato un commento che fa morire dal ridere dovete cercarlo un pochino ma ne vale ASSOLUTAMENTE la pena

Commento #2803 di piperita patty
gennaio 17th, 2008 @ 2:20 pm

Ma non è che queste due Lena e Kikki, sono la stessa persona? Perché se non è così una delle due copia…

Commento #2804 di Pam
gennaio 17th, 2008 @ 2:49 pm

E’ vidente che sono la stessa persona che scrive un commento esattamente 5 minuti dopo l’altro.

VERA FAN ti prego ritorna! Aggiungo 5 euro al premio delle altre due.

Commento #2805 di gio
gennaio 17th, 2008 @ 3:21 pm

E evidente , scusate

Commento #2806 di gio
gennaio 17th, 2008 @ 3:23 pm

Ma che bello, mi fate sempre tanto ridere! Ma ci sono fan dei th che ancora non hanno capito che qui si scherza?

Commento #2807 di Rain
gennaio 17th, 2008 @ 4:00 pm

guardate che noi due non siamo un’unica persona, siamo semplicemente due sorelle!!!ciao ciao!!!

Commento #2808 di kikky & lena
gennaio 17th, 2008 @ 6:31 pm

magari gemelle !O omozigoti come Bill e Tom!

Commento #2809 di sara c
gennaio 17th, 2008 @ 8:24 pm

Sì.. due corpi e un cervello…

Commento #2810 di Pam
gennaio 17th, 2008 @ 8:38 pm

FANTASTICHE LE TOKIOHOTELADDICTED!!

siete divertentissime cosi’ accanite in difesa dei vostri eroi!

ma vi fanno un corso per parlare in quel modo?

ora ci provo anch’io:

“Raga cioè ke celavete koi tokio guarrdate ke bill e bob o comne ka**o se kiaman…” ufff

non non ce la faccio è cosi ORRENDO!

dai continuate cosi’! un pò di sana scrittura creativa fa bene al cervello e magari aiuta anche l’orecchio…(a buon intenditore…)

Commento #2811 di manuel
gennaio 18th, 2008 @ 7:12 pm

Lo sai vero che non fai ridere??

Commento #2812 di Punk Girl
gennaio 19th, 2008 @ 9:01 pm

Punk girl sai che sei simpatica quanto un porcospino nelle mutande??
P.S. Vorrei sottolineare che tu sei punk quanto heidi

Commento #2813 di piperita patty
gennaio 19th, 2008 @ 9:54 pm

Ommioddio, ma siete ancora qui a sparar cagate? XDDD

Commento #2814 di Shizuru117
gennaio 19th, 2008 @ 10:50 pm

Mi sto focalizzando il porcospino nelle mutande…sto morendo dalle risate!

Commento #2815 di sara c
gennaio 20th, 2008 @ 9:34 am

XD punk quanto heidi, questa era stupenda!
bhe, heidi era anticonformista! era anarchica! era zozza! tropppppppoooooooooo paaaank! ( il discorso del poser )
XD

Commento #2816 di Phobia
gennaio 20th, 2008 @ 8:49 pm

punk girl??? Non torni per staccarmi la testa? Non vuoi più fare sfoggio del tuo animo da pura poser? Non è che magari ascolti anche avril lavigne? Tanto per sapere se sei proprio irrecuperabile…

Commento #2817 di piperita patty
gennaio 20th, 2008 @ 9:21 pm

punk girl Non torni per staccarmi la testa? Non vuoi più fare sfoggio del tuo animo da pura poser? Non è che magari ascolti anche avril lavigne? Tanto per sapere se sei proprio irrecuperabile…

Commento #2818 di piperita patty
gennaio 20th, 2008 @ 9:21 pm

Pazzesca sta nevrosi febbrile che ci sta dietro a sti 2 disgraziati che ormai, poverini, hanno le lacrime agli ochhi per avere fan così sconsiderate!

Commento #2819 di Rain
gennaio 20th, 2008 @ 9:30 pm

attimo di lutto…è finito Nana… :_(

Commento #2820 di Gnomuz
gennaio 22nd, 2008 @ 11:49 pm

annatevene affanculo brutti anti del cazzo! ma la smettete??? le twincest sono inventate!! e bill e tom si vogliono bene nn sono gay come voi!!

Commento #2821 di billetta95
gennaio 23rd, 2008 @ 2:37 pm

??? e perchè?abbiamo mai detto che il twincest è una cosa reale? qui si criticano le depravate psicotiche che fanno i fotomontaggi o quelle che si eccitano nel vederli! siete poco rispettose nei confronti di questi 2 ragazzi

Commento #2822 di Rain
gennaio 23rd, 2008 @ 2:51 pm

ma lo sappiamo benissimo che ste twincest sono iventate…DA VOI AMMIRATRICI POI!!!
gay come noi…immagino ci si dovrebbe offendere ve?
bye everybody

Commento #2823 di Gnomuz
gennaio 23rd, 2008 @ 3:16 pm

nn potete capire qnt odio i tokio hotel!!!!!…
ma cm vi fanno a piacere???…
brutti, froci, canzoni… nn ne parliamo!!…
ma avete mai sentito nominare…
i mitici.. TAKE THAT??..
voi vi siete fumate qlcs!!!..
via.. vado!!..
spero k capiate qnt sn brutti!!…
W I TAKE THAT… soprattutto MARK OWEN!!…FRANCY…

Commento #2824 di mark6fio!!
gennaio 23rd, 2008 @ 3:58 pm

Oddio, oddio, oddio…dalla padella alla brace…sono alquanto basita..non so’ se piangere o ridere. Se qualcuno sentisse che cosa sto ascoltando in questo momento probabilmente riderebbe..e probabilmente lo farei anch’io!Ma sì, và, viva le diversità..i gay, le lesbiche e giù chi più ne ha più ne metta! Ma da quando è diventata una parolaccia dire gay a qualcuno?

Commento #2825 di sara c
gennaio 23rd, 2008 @ 5:09 pm

Che poi i Take That… Però almeno loro non si atteggiavano a vagamente ma forse inequivocabilmente ma forse no equivoci. Erano SFACCIATAMENTE equivoci.

Commento #2826 di ls
gennaio 23rd, 2008 @ 6:41 pm

cosa??????????????????… i take that SFACCIATAMENTE EQUIVOCI?????… prima nn ero nel dubbio… ora sn sicura ke voi fumate tr!!!.. vi ha dato alla testa!!!.. guardate il segno dei TOKIO HOTEL… è quasi uguale a quello dei take that!!!… dovevano copiarlo a qlcn più importante di loro x essere più famosi!!..
ma state zitte!!!!..
e poi IS.. quello ke hai scritto.. ci vuole un traduttore x capirlo!!.. l’ho cercato… ma nn esiste quella lingua!!..
..francy..

Commento #2827 di mark6fio!!
gennaio 23rd, 2008 @ 7:02 pm

ciao a tutte……………

Commento #2828 di bill_4_ever
gennaio 23rd, 2008 @ 7:14 pm

mark6fio!!: non è che ti serva un traduttore per capire quello che ha scritto ls in particolare, quello che ti serve è un traduttore per capire l’italiano in genere.

Commento #2829 di Pam
gennaio 23rd, 2008 @ 7:34 pm

ehy.. pam.. stai un po’ calmina!!!.. a me nn mi ci vole un traduttore..
invece a voi vi ci vuole 1 seduta!!!…
siete proprio andate di fuori!!.. mah.. ke bello ci sarà nei tokio hotel???.. contente voi…

Commento #2830 di mark6fio!!
gennaio 23rd, 2008 @ 8:16 pm

Genio.. se leggessi i vecchi commenti, prima di parlare, sapresti che dei Tokio Hotel non ci importa niente. :)

Commento #2831 di Pam
gennaio 23rd, 2008 @ 8:40 pm

ops.. vero! scusatemi!!.. xò cavolo nn dovete offendere i TAKE THAT! ma li avete visti?.. avete sentito le loro canzoni???.. sn bravissimi!!!!!…
cmq.. scusatemi ancora.. ma qnd qlcn offende i miei TAKE THAT vado in bestia!!!…francy..

Commento #2832 di mark6fio!!
gennaio 23rd, 2008 @ 9:06 pm

ma da quando dare del gay a qualcuno è un insulto? billietta95 non hai neanche 13 anni DATTI UNA SMERIGLIATA AL CERVELLO!!!

Commento #2833 di piperita patty
gennaio 23rd, 2008 @ 9:15 pm

Ah scusa se non ti ho risposto piperita coso o quello che è,solo che non parlo con i casi psichiatrici…Ah,e comunque cosa cazzo ne sai se sono punk o no? E se ti piace tanto parlarne,ascoltatela tu Avril Lavigne!Solo perchè ascolto vari generi di musica non vuol dire che io non sono punk.E adesso fammi il favore di smetterla di rompere.

Commento #2834 di Punk Girl
gennaio 23rd, 2008 @ 9:37 pm

Ma poi: non ho capito cosa c’è di così prestigioso nell’essere punk. Mi si aggroviglia anche a me il porcospino del dubbio quando leggo certe affermazioni.
(Mentre mi leggete, sentitevi nelle orecchie Pomp and Circumstance, a un volume aberrante).

Commento #2835 di ls
gennaio 23rd, 2008 @ 10:50 pm

Ma perchè esistono ancora i punk? ma dove? e soprattutto è un ossimoro enorme che un punk si dichiari tale attraverso l’uso di internet…

Commento #2836 di Rain
gennaio 24th, 2008 @ 12:18 am

i punk esistono in ogni parte del mondo solo che suonano nei garage e non sui palchi organizzati da MTV.
Ne ho visti diversi in giro e non stanno certo qui a sprecar tempo su internet.
suonano ne garage, e in internet ci vengono solo per postare mp3 autoprodotti e avvisi di loro concerti su myspace (non quello di messenger, proprio solo myspace) qui in questa chat dubito ce ne siano. io stessa ascolto sovente punk (non solo punk) ma di quello vero che non c’entra un accidenti con i finley e TH.
Sono più idonei il vecchio Sid e i Rancid.
il resto è roba punkeggianto o pop travestito non punk.
e lo dico chiaro e tondo non sono una punk, sento di tutto e non amo etichettarmi.

Commento #2837 di yu
gennaio 24th, 2008 @ 2:06 pm

mha… ma se a lei gli piace dire ke è una punk?????….
nella mia scuola ce n’è una punk… nn fa musica nel garage.. ma si veste e ascolta musica da punk… e scrive anke ai blog..
quindi.. YU.. ce ne sono molti tipi di punk!!!!…
neanke a me piace quel genere di musica.. ma mica vado a offendere gli altri a cui gli piace!!.. e poi.. vi sembra il caso di fare questa guerra x una cazzata??..

Commento #2838 di mark6fio!!
gennaio 24th, 2008 @ 6:25 pm

Grazie Mark6fio,se non altro tu non critichi i punk o le persone senza conoscerle.Sei la persona più intelligente che ho incontrato su questo forum…

Commento #2839 di Punk Girl
gennaio 24th, 2008 @ 10:15 pm

Ma per favore, è così importante per voi etichettarvi? dovete per forza autodefinirvi punk, dark, emo o qualsiasi altra stronzata vi ghettizzi? Non sarebbe più onesto dire io sono susanna, io sono matteo, io sono francesco? e mi piace la musica punk, rock, metal ecc ecc…

Commento #2840 di Rain
gennaio 25th, 2008 @ 12:19 am

Se mi piace chiamarmi così sono affari miei,e di certo non devo rendere conto a te di quello che faccio,quindi lasciami in pace!

Commento #2841 di Punk Girl
gennaio 25th, 2008 @ 2:17 pm

PUNK GIRL TU SI CHE FAI RIDERE!! FANTASTICA….
AHAHAHAH!!!!!!!!!!

Commento #2842 di manuel
gennaio 25th, 2008 @ 4:40 pm

Vi presento punk girl l’ossimoro vivente!
Io non ti ho chiesto nulla, non mi sono rivolta a te per questo mi domando perchè tu abbia dovuto giustificarti in qualche modo! Brutta la coda di paglia,eh?

Commento #2843 di Rain
gennaio 25th, 2008 @ 5:46 pm

ma dai Rain, lasciala in pace infondo non è nociva, prenditela con i TH

Commento #2844 di sara c
gennaio 25th, 2008 @ 6:04 pm

Rain,se ti ho risposto è perchè mi sono sentita presa in causa,puoi ammetterlo o no,ma in qualche modo stavi alludendo anche a me…E comunque ascolta il consiglio di sara c,perchè mi hai davvero rotto…

Commento #2845 di Punk Girl
gennaio 25th, 2008 @ 6:14 pm

hai sentito rain?? Hai rotto! Ma questa è una minaccia? Sono terrorizzata! Ci scaglierai contro la parrucca del cantante dei th oppure ci terrorizzerai con il vero racconto di vera fan??? Sono ansiosa di vedere…

Commento #2846 di piperita patty
gennaio 25th, 2008 @ 7:10 pm

mamma mia!!… siete proprio dei bambini!!!..
ma ke cazzo litigate x qst cazzata??
ve ne rendete conto ke state sciupando un blog solo x scrivere delle offese contro una ragazza ke ha detto ke gli piace esse punk???..
ma fatela finita!!!…
POPPANTI!!.. io nn sn punk… ma di sicuro nemmeno cm tt voi ke andate contro qst ragazze!!!..
e poi si dice ke nn ci devono essere differenze fra persone!!!!
ma fatevi un po’ i cazzi vostri!!!…
..francy…
P.S.: punk girl.. lascia perdere tutte qst persone!!

Commento #2847 di mark6fio!!
gennaio 25th, 2008 @ 7:46 pm

no,ma dico mark6fio hai mai sentito che i blog sono anche spazi per confrontarsi???

Commento #2848 di piperita patty
gennaio 25th, 2008 @ 9:00 pm

e basta con questo discorso di punk e altro. come dice mark6fio, state sciupando un blog che potrebbe essere + vivace, in un blog che se la prende con cazzate del genere. quella povera crista di ragazza punk non vi danneggia. perchè prandersela con il suo modo di essere, se vuole chiamarsi punk, sono affari suoi!ma che cazzo ve ne fraga. vi comportate proprio come dei bambini!mi piacevate di + quando parlavate di qualcosa d’altro di + divertente, prendersela con questa ragazza è da immaturi!
PS:punk girl vai avanti per la tua strada e non te fregartene di quello che dice questa gente!

Commento #2849 di ke 2 che fate venire...
gennaio 25th, 2008 @ 9:01 pm

ho capito “PIPERITA PATTY” ke nei blog bisogna anke confrontarsi!!.. ma fino ad un certo punto… qnd l’hai superato..BASTA!!! ma ke vi ha ftt “PUNK GIRL”? solo xkè ha detto di essere punk??.. forse nn voleva “etichettarsi”, poteva solo aver voluto dire ke gli piaceva un genere di musica.. cm tutti facciamo!.. cm quelli ke gli piacciono i TH.. a loro xkè nn gli dite niente??.. anke loro hanno dtt in un modo o nell’altro ke gli piace un tipo di musica!!..
ma xkè nn lasciate perdere qst discorso e ne iniziate un altro… tipo sui vostri cantanti preferiti!!..
sarebbe molto più bello qst blog e più persone accederebbero e lascierebbero commenti.. senza aver paura ke qlcn li offenda!!
…francy…

Commento #2850 di mark6fio!!
gennaio 25th, 2008 @ 9:45 pm

Forse sn un po’ in ritardo ma non me ne fotte niente.io x un anno ho ascoltato i tokiohotel senza averli mai visti e cmq adoravo le loro canzoni…..quando poi ho comprato un loro poster non mi sn scioccata.adesso non mi piacciono solo perchè sono fighi(e lo sono) ma perchè fanno canzoni bellissime…ke piacciono ank ai Finley!Tiè!
ora, frase personale x betty: ma scusa, hai catalogato 300 e passa malva, non è ke 6 pazza o 6 1 di qlle ke passano la vita davanti al computer??????riprenditi cocca…

Commento #2851 di Ciccca =)
gennaio 25th, 2008 @ 9:48 pm

tokio hotel?? fighi??? belle canzoni????… ahahah!!! mi fai pr ridere!!!… bill.. o cm si kiama.. cn quei capelli di merda dove vuole andare?.. e gli altri nn ne parliamo!!..
anke se dicono ke nn sn froci.. io la penso sempre diversamente!!!…
ma passate ai take that!!!…
…francy…

Commento #2852 di mark6fio!!
gennaio 25th, 2008 @ 11:12 pm

Grazie davvero mark6fio,hai ragione,è meglio che io la smetta di perdere tempo ad incavolarmi per delle stupidaggini che dicono.Comunque anch’io trovo che siano molto bravi i Take That!!

Commento #2853 di Punk Girl
gennaio 26th, 2008 @ 12:02 am

Ma i capelli sparati di Bill, sono veri o è una parrucca?

Commento #2854 di sara c
gennaio 26th, 2008 @ 9:04 am

ehy!!.. punk girl.. i take that nn sono molto bravi… sono fantastici!!!… piuttosto.. MARK!! il piccoletto del gruppo… ke domani compie gli anni!!..
se vuoi passa dal blog “TAKE THAT LE MALVESTITE”.. ti troverai molto mejo.. lì stai sicura ke nn ti giudikeranno.. in quel blog ho conosciuto delle persone veramente fantastike.. simpatike, più o meno della mia età… e.. fans dei TAKE THAT!!!!..
se vuoi passare da noi..
..francy..

Commento #2855 di mark6fio!!
gennaio 26th, 2008 @ 11:24 am

io inorridisco anche davanti alle canzonette dei take that ma d’ altronde i gusti sono gusti….

Commento #2856 di piperita patty
gennaio 26th, 2008 @ 11:54 am

Ci faccio un salto subito mark6fio!!

Commento #2857 di Punk Girl
gennaio 26th, 2008 @ 4:24 pm

Punk Girl, sai quanto interessa a me se ti ho rotto? Zero su tutta la linea, il tuo pensiero finto punk ribelle mi passa a km dalla testa! Se ti sei sentita tirata in causa è perchè hai trovato un fondo di verità nelle mie parole… io parlavo di etichette in generale, ho parlato di punk, dark ed emo, cazzi tuoi se ti sei sentita toccata! Non fare con me i processi alle intenzioni che non attacca proprio! Maleducata cafona ed egocentrica!

Commento #2858 di Rain
gennaio 26th, 2008 @ 6:56 pm

hey ciao raga..mark6fio è la mia mijore amica e..4me a pr ragione..a me nn mi garba il punk..xo scusate…se uno vole vestisssi cn le borkie tt di nero ecc..ke c’è di male????e poi se io andassi a fa casino nel my garage…sarei morta..se 1 xsona gli piace il punk essere dark ecc..e nn vole fa musica nel garage nn c vedo nll di male..anzi…!!quindi piperita patty smettila di fumatti le canne e di incazzatti cn la gente x i gusti ke sn diversi dai tua….CAPITO?cioè la mia mijore amica adora i take that io invece li odio..eppure..siamo mijori amike!!!quindi basta….ok calmatevi!!!!!!!e…ciao ciao by andreatat

Commento #2859 di mrs banyna
gennaio 26th, 2008 @ 7:53 pm

lo sai ke ti sta proprio bene il nome MRS BANYNA????…
CMQ… rain.. MA FALLA FINITA!!!… l’unico motivo x cui PUNK GIRL si è sentita tirata in causa.. è solo xkè la continuate a contraddirla!!!.. ma voi la conoscete?? ke cazzo ne sapete se è vero o no se è punk??
e poi.. PIPERITA PATTY l’hai detto pure te.. “I GUSTI SONO GUSTI”.. e qll di essere punk nn è un gusto??…
..francy..

Commento #2860 di mark6fio!!
gennaio 26th, 2008 @ 8:25 pm

i gusti saranno pure gusti ma…il vostro italiano è decisamente pessimo!!!!
Queste due hanno superato tutte le sgallettate precedenti…
vabbè au revoir,ci vediamo al mio ritorno da Paris!

Commento #2861 di Gnomuz
gennaio 26th, 2008 @ 8:55 pm

ma stacci pure a parigi!!!..
visto ke sai già così tanto l’italiano.. impara un’altra lingua!!!..
ma guarda ke xsone ci sn al mondo!!!..
..francy..

Commento #2862 di mark6fio!!
gennaio 26th, 2008 @ 9:37 pm

cmq i tokio hotel NON SONO PUNK!assolutamente NO! sono EMO!il PUNK non centra un TUBO! ps:tokio hotel nel dna!!!

Commento #2863 di gioela
gennaio 26th, 2008 @ 11:31 pm

Io ora vorrei che ,quelli che mi stanno accusando di aver detto a punk girl che non si deve vestire da punk, mi riportassero la frase esatta dove affermo questo…
ma sicuri di saper leggere?
Buona serata a tutti che esco!

Commento #2864 di Rain
gennaio 26th, 2008 @ 11:47 pm

Mark6fio,mrs benyna,grazie molte per il sostegno,ma lasciateli pure perdere,la loro opinione non mi interessa,io so chi sono e chi voglio essere.Non perdete tempo inutilmente con loro…

Commento #2865 di Punk Girl
gennaio 27th, 2008 @ 12:25 am

tokio hotel viamooooooooooooooooooooo!! siete fantastici, unici, stupendi….. Tom sei bellissimoooooooooooooooo ich liebe dich fur immerrrrrrr un bacio al mio amoreeeeeeee. Ciao

Commento #2866 di princess tommina 93
gennaio 27th, 2008 @ 11:11 am

allora brutte troiette da 4 soldi la bennina è arrivata e cè da tremare…xkè finkè si insultano i th tt va bn…ma qnd si mettono in mezzo i take that allora il discorso cambia…
tnt x cominciare tu brutta zokkola di merda si dico a te piperita patty….cm cazzo ti xmetti?intanto cn quel soprannome di merda ke ti ritrovi dovresti sl stare zitta…cm cazzo fai a dire certe cose dei TAKE THAT????? evidentemente 6 malata…ma tnt xo!!!!
6 una pecha 1 troia 1 maiala di merda va aincularti sotto i ponti cn bill ke tnt è 1 maiale pure lui!!!tra simili ci si intende…e poi povera punk girl!!!! mark6fio ha ragione i gusti sn gusti!!!
a parte il ft ke io nn ho mai sentito 1 ragazza cn gusti punki ke dc ke i TT sn bravi xcio vuol dire ke lei è davvero ammirevole!!!!
vabbè…1 kiss a tt le thatters e punk girl VI LOVVO DI BENE
bennina

Commento #2867 di bennina
gennaio 27th, 2008 @ 11:34 am

oi brutta stronza!!!mossine a frocio di amrk owen???mossine a gay di amrk owen???te mis ake fumi li spinelli sisi io te lo dico.
ero daccordo su questa affare finkè alla fine nn ho letto le mossine a frocio di mark owen,ma vaffanculo…su il fatto ke i tokio hotel ti appoggio xkè so veramente dei brutti cessi gay ma quell’uscita su il mio markino nn te la perdono.
a cmq ma cm czz vi fa a piacere i tokio hotel???ma ho capito ke tutti i gusti so gusti xò…io questi nn li kiamerei proprio gusti…vabbè lasciamo perdere.
ma poi gnamo quel frocio di bill…cn quei capelli ke sembra ke abbia preso la scossa…ma molto mejo i miei adorati take that e soprattutto mark owen ke x aggiungere gg compie pure gli anni
allora io ho letto poki commenti ma su quelli ke ho letto ci sn rimasta davvero scandalizzata.ma mi spiegate ke vi ha fatto quella povera punk girl???ke vuol dire scusa
se una è punk nn può ascoltare i tokio hotel.punk girl cmq te si ke hai capito i take that sn stupendi.mark 6 fio tadb.
a cmq si davvero ankio fo parte del forum takethat malvestite e se vuoi farci un giro…
ah volevo agiungere ke io ke ascolto i take that ascolto anke altri generi tipo fabri fibra o canzoni rock,e allora x questo mi dovreste criticare??ma scusa x me punk girl ha ragione nn è xkè se 6 di uno stile allora devi seguirlo in tutto e x tutto scusatemi.
cmq torniamo al discorso tokio hotel…io la prima volta ke ho visto bill(e ve lo giuro)ho detto,ero cn una mia amica,maiala bella sta ragazza xò un cià il seno,lei quando mi ha detto ke era un maskio pensavo mi prendese x il culo e dp litigate e litigate siamoa ndate a vedere la sua biografia su internet e quando ho saputo ke era un uomo ci sn rimasta stekkita…maiala…ma tanto so gusti vostri sikkè…cmq x me i th so tutti gay poi…
W TAKE THAT 4 EVER AND EVER

Commento #2868 di markina owen 94
gennaio 27th, 2008 @ 11:43 am

A BENNINA MI SN DIMENTICATA DI TE ANKE A TE TI AMO DI BENE W I TAKE THATE LE LORO FAN…

Commento #2869 di markina owen 94
gennaio 27th, 2008 @ 11:53 am

PRINCESS TOMMINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!TI HO AGGIUNTO IN MSN SOLO KE NON MI SPUNTI MAI IN LINEA O.o!!cmq PRINCESS TOMMINA qst è il mio contatto schenelay.ich@live.it! 1bacio grande grande a tutte le FANS TOKIO HOTEL!(DEVILISH)

Commento #2870 di gioela
gennaio 27th, 2008 @ 12:02 pm

tranqui eli….cmq hai scritto ankora amrk invece ke mark…ihihihih!!!6 tr forte!te anke io sn del forum delle malvestite sui take that e punk girl qnd vorrai venire a fare 1 giro sarai la benvenuta!!!THATTERS…IL MONDO è NOSTRO!!!!!!!! AUGURI MARK 6 IL 36ENNE + SHINE KE ESISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bennina(love love me)

Commento #2871 di bennina
gennaio 27th, 2008 @ 12:23 pm

ALLORA…HO LETTO 1 PO DI COMMENTI E PIPERITA PATTY è DAVVERO 1 MAIALA DI MERDA!!!!!6 VERAMENTE 1 TARATA,INSENSIBILE,STRONZONA,KE NN CAPISCE 1 CAZZO!!!!!!E POI CS è TT QST ACCANIMENTO CONTRO MARK6FIO?ADA KE IO LA CONOSCO!!!è STRA SIMPA E ANKE MARKINA OWEN…PUNK GIRL NN TE LA PRENDERE SUL SERIO XKè QST QUA è FATTA DALLA TESTA AI PIEDI!!!!!
CIAO THATTERS!!!
bennina

Commento #2872 di bennina
gennaio 27th, 2008 @ 12:40 pm

Dio santo che amarezza…

Commento #2873 di Rain
gennaio 27th, 2008 @ 12:51 pm

allora io sono 1 GRANDISSIMA FAN DEI TOKIO HOTEL….ho visto pure i video…sinceramente ho vomitato x quello ke ho appena visto…ma nn vi vergognate?!ke skifo!!… mi fate pietà davvero..!!ma se nn vi piacciono per qualsiasi motivo(lo stile di bill o di tom,i capelli stirati di geord,o x le canzoni..o per la qualsiasi)nn ce bisognio di combinare tt sto skifo(ke fate)dico ma nn provate nexun rimorso dp ke scrivete queste cose…??!ho anke letto alcuni commente ke ste 4 oke hanno lascait..mah sinceramnte siete tante merde messe in piedi…vergogna skifo!..adesso vado nuovamente a vomitare…ciao buttane..|!e trans sussuali

Commento #2874 di mery..th fur immer
gennaio 27th, 2008 @ 1:00 pm

sorelline/fratellini fan de th(solo quelle/i vere/i)questo è il mio cntatto msn xxmagghy08xx-chiocciola-hotmail.it aggiungetemi cosi parliamo 1 po..del grauppo migliore DEL MONDO….W I TOKIOOOOOOOOOOO

Commento #2875 di mery..th fur immer
gennaio 27th, 2008 @ 1:21 pm

bennina: Sei così rozza e scurrile che faresti arrossire persino un camionista. La tua volgarità è pari solo alla pochezza delle tue argomentazioni. Vorrei che i tuo genitori e i tuoi insegnanti potessero leggere le volgarità e gli insulti che scrivi, rivolgendoti oltretutto ad una persona (piperita patty) che si esprime in maniera composta e senza mai scadere nel turpiloquio (cosa che evidentemente tu e le tue simili non siete in grado di fare). Ma certo, se sei venuta su “così bene” vuol dire che non c’è chi ti da i due ceffoni che meriteresti. Bah

Commento #2876 di SaintJust
gennaio 27th, 2008 @ 2:26 pm

Fan dei Take That,siete troppo gentili e troppo simpatiche!!!vvb

Commento #2877 di Punk Girl
gennaio 27th, 2008 @ 2:40 pm

Vorrei chiarire la mia posizione.Io non mi sono messa ad inveire ne contro i tokio hotel ne tantomno contro i take that.Ho espresso un mio gusto ho detto che IO rimango inorridita.Non che dovrebbero essere bruciati su un rogo (cosa che per altro non penso). Detto questo io non rititro una parola di ciò che ho scritto perchè sono commenti fatti senza insultare nessuno.Il fatto che qualcuno si riferisca a me come una maiala-troia ecc. ecc. Non fa altro che illustrare al mondo quanto voi siate infantili.Per quanto riguarda punk girl io non l’ho mica sbranata.Ho illustrato le mie perplessità nello scoprire che una fan dei tokio hotel si firma come punk.Non ho intenzione di scusarmi perchè non l’ho insultata ma ho avviato un confronto che speravo rimanesse nei limiti della civiltà.Ma forse ho preteso troppo.Bannina di tutte le ragazze indemoniate che hanno scritto su questo intervento mi sembri la più patetica.Mark6fio io non ti ho offeso in nessuna maniera e gradirei che le tue amiche non mi trattassero come una stronza malefica.Infine bennina se tu fossi dotata di una cultura superiore a quella di un teletubbies capiresti che piperita patty è un ersonaggio del fumetto credo più famoso nel mondoma,ripeto,non vorrei pretendere troppo da te.

Commento #2878 di piperita patty
gennaio 27th, 2008 @ 2:46 pm

Punk Girl: “Fan dei Take That,siete troppo gentili e troppo simpatiche!!!vvb”
uh, simpaticissime e gentilissime
“brutta zokkola di merda”
“6 una pecha 1 troia 1 maiala di merda”
“va aincularti sotto i ponti”
“MAIALA DI MERDA”
“6 VERAMENTE 1 TARATA,INSENSIBILE,STRONZONA”
la “simpatia” si spreca e anche la finezza. Esprimendo la tua simpatia a certi personaggi non fai che sminuire te stessa. Come dice il proverbio, dimmi con chi vai…

Commento #2879 di SaintJust
gennaio 27th, 2008 @ 2:55 pm

piperita patty: i teletubbies sono un pò sciocchini ma almeno son garbati. Qua siamo parecchio al di sotto.

Commento #2880 di SaintJust
gennaio 27th, 2008 @ 2:59 pm

sono sincera..sono una fan dei tokio ..ma la cosa dei calzini m’ha fatto scompisciare dalle risate ..vabbé ciao

Commento #2881 di Anonimo
gennaio 27th, 2008 @ 3:30 pm

Se trovo gentili e simpatiche le fan dei take That,è perche mi hanno difesa e sostenuta!

Commento #2882 di Punk Girl
gennaio 27th, 2008 @ 3:44 pm

Punk Girl: certo, c’è modo e modo però, e quello non è il modo delle persone civili

Commento #2883 di SaintJust
gennaio 27th, 2008 @ 3:46 pm

allora…me lo aspettavo ecco xkè sn tornata!!!innanzi tutto io di solito nn sn così,ma qnd ce ne è bisogno lo divento!!!!prima cosa:saintjust fatti i cazzi tuoi xkè nn ti ha dt niente nexuno e xkè qst qua ha offeso dll mie amike e poi tu cm fai a dire ke ti piacerebbe ke i miei professori e i miei genitori vedessero qll ke ho scritto ke nn sai neanke qnt anni ho??
e poi ti piacerebbe ke mi arrivassero 2 sberloni???se ti puo consolare nn so se si puo xkè mia mamma è la xsona + dolce del mondo e mio papà nn ce +!!!!!!! ma tu qst cs nn le capisci brutta stronza ke nn 6 altro!!!!!!!!!e le fan dei take that SN gentili e simpatike!!!!!!!!!!!
poi nn capisco cs fate tnt le intellettuali….bo..ki siete il dio in terra????nn credo proprio!!!!!!!!!e poi pierita patty lo so ki è xo rimane sempre 1 sopran nome di merda!!!!!a qst punto t potevi kiamare snoopy4ever o ke so io!!!!!!!!!!!!!!poi io ho la cultura superiore a qll di 1 teletubbies e nn provare ad offenderli xkè sn dei miti!!!
e poi nn fare la vittima xkè tu quella povera ragazza la hai OFFESA e ti 6 accanita anke contro francesca quindi stai zitta e prenditi le tue colpe cm se le prendono tutti!!!!!!e neanke io le ritiro le mie parole e se siete scandalizzate andate a dirlo alla maestra pope!!!!!!!!!concludo dicendo ke i take that sn i mejo in assoluto e ke tra 1 po vi mando il mio migliore amico cosi lo sapete cs vuol dire veramente “finezza” brutte stronze!!!
ps:ma tu ke fau tnt la maestrina sai almeno cs vuol dire “pecha”?????
THATTERS VI LOVVO DO BENE
AMEDA T ASPETTO SU QST FORUM
PUNK GIRL TIENI DURO
bennina

Commento #2884 di bennina
gennaio 27th, 2008 @ 3:55 pm

ecco il livello, che vi dicevo?
bennina, mi fai cascare le braccia, a me e a tutto il mondo civilizzato di cui evidentemente non fai parte. Torna a giocare con la clava, che è meglio.

Commento #2885 di SaintJust
gennaio 27th, 2008 @ 4:04 pm

Bennina, che dire…. a prescindere dalla tua età e dalla tua situazione famigliare sei una stupida.
Non serve essere fini, basta essere educati, e tu non lo sei. Cerca di crescere.

Commento #2886 di Pam
gennaio 27th, 2008 @ 4:07 pm

scusa vorrei che mi riportassi esattamente le offese che ho rivolto a punk girl (che non volevo offendere!) ma,SONO MOLTO PIù ANSIOSA di sapere in che modo mi sono scagliata contro francesca !!!! Per altro mi sembra patetico che tu inviti un tuo amico per insultarci. Per cosa poi? Perchè ce l’hai con me lo vorresti spiegare? Per il fatto che non mi piacciono i take that? Che per altro non ho insultato!!!! Capisci che non ha senso prendersela per una cosa del genere? Poi vorrei dire che saintjust (a proposito grazie del sostegno) ha supposto che tu vada ancora a scuola perchè usi un linguaggio da dodicenne che ha appena scoperto le parolacce e le vuole usare a tutti i costi. Con immutato affetto piperita patty (hai fatto una ricerca su google per scoprire chi è?)

Commento #2887 di piperita patty
gennaio 27th, 2008 @ 4:27 pm

Siamo giunti veramente ad un livello inconcepibile! Su questo post c’è gente che si esprime con la bassezza di linguaggio paragonabile solo a quella dell’uomo di Neanderthal e poi accusa i portatori sani di educazione di aver scritto cose infamanti!
Io a questo punto mi domando. Quanti anni avete? no, perchè certi comportamenti sono giustificabili solo se avete intorno ai 12 anni!
Rimango esterefatta da certi comportamenti e mi domando se a scuola vi insegnino ancora il concetto di democrazia e di libertà di parola. Trovo che i take That siano una band inutile, con poco talento, ricomparsi dopo 10 anni perchè probabilmente avevano esaurito in: donne, macchine e droghe, i guadagni precedenti. a mio avviso Bill Kaulitz è gay e il dichiararsi punk nel 2008 è anacronistico… quindi ora che fate? mi coprite di insulti o cercate di comprendere che non tutti possono pensare quello che pensate voi?
Crescete ragazzine che state prese molto ma molto male! E imparate a scrivere che non vi si può leggere, forse non lo sapete ma l’alfabeto Italiano è composto da sole 21 lettere (5 vocali e 16 consonanti), e soprattutto non avete bisogno di fare abbreviazioni catastrofiche che non dovete risparmiare caratteri!

Commento #2888 di Rain
gennaio 27th, 2008 @ 5:16 pm

“certi comportamenti sono giustificabili solo se avete intorno ai 12 anni” ma neanche a 12 anni, secondo me.

Commento #2889 di SaintJust
gennaio 27th, 2008 @ 5:20 pm

bene piperita tipo adesso ti accontento:
offese punk girl:
-6 simpatica cm 1 porcospino nelle mutande
-6 punk quanto heidi
-vi presento punk girl,l’ossimo vivente
prese x il culo:
-”punk girl?nn torni x staccarmi la testa?nn vuoi piu fare sfoggio del tuo animo da pura poser?”
-”hai sentito rain?hai rotto!ma qst è1 minaccia?sn terrorizzata”
accanimento contro francy:
-”ma dico mark6fio hai mai sentito ke i blog sono spazi x confrontarsi?o forse no?”
allora snoopy va bene cosi? spero ke tu sia soddisfatta e se qlcs nn ti va bene vuol dire ke hai la coda di paglia e ke nn 6 responsabile delle tue azioni
BENNINA

Commento #2890 di bennina
gennaio 27th, 2008 @ 5:51 pm

poi ce la mia amica saintjust!!!wow ke emozione carissima!!!!allora io ti farò anke cascare le braccia ma tu ke fai la superiore nn 6 da meno!!!e poi io di anni ne ho 15 se t può interessare!!!!!
e tu??67????ihihihihihihihihihihihihihih
cmq nn ho nexunas intenzione di andare
a giocare cn la clava xkè x 1 una ke è uscita dagli esami di 3a media cn distinto e ke ha tutti 8 in pagella sarebbe 1 po riduttivo non credi??
in più vorrei dirti ke forse è mejo se la smetti di fare qst interventi da prima donna xkè cm t ho già dt nn 6 il dio in terra.io nn sopporto quelle ke se la tirano dalla mattina alla sera!!!!
P.S.POXO KIAMARTI “NONNA”?
bennina
thatters+ame+punk girl le mejo

Commento #2891 di bennina
gennaio 27th, 2008 @ 6:01 pm

Visto che mi chiami in causa ti rispondo:sai il significato della parola “ossimoro”, vero? Perchè nutro forti dubbi in merito, se tu sapessi cosa si intende per ossimoro ti renderesti conto che quello che ho scritto io non è assolutamente un’offesa… Poi, ragazze se non capite le parole, ci sono sempre i vocabolari, basterebbe aprirli per rendersi bene conto di cosa si stia parlando!
Poi, se permetti se una sbarbatella di 15 anni mi minaccia tra le righe me la faccio una grossa risata e sì, bonariamente la prendo per il culo! Quindi? dov’è il problema?
Detto ciò non credo che la frase: “sei punk come Heidi” sia minimamente paragonabili alle varie “puttane” “troie” “stronzi” ecc con i quali vi esprimete voi…

Commento #2892 di Rain
gennaio 27th, 2008 @ 6:02 pm

tra sarcasmo e offesa ce ne corre, qua l’unica a usare epiteti offensivi sei stata tu, bennina, non piperita patty, nè rain, nè punk girl. Un conto è punzecchiarsi, lanciarsi battute o frecciatine, un conto è dare della “zoccola di merda” o della “maiala” o dire “va aincularti sotto i ponti”. Ma queste forse sono sottigliezze che non riesci a cogliere. E ci faresti una figura migliore se invece di insistere ti ritirassi a riflettere un pò sul tuo comportamento, hai già dato spettacolo a sufficienza.
Ah, e io non “faccio” la superiore, io ti SONO superiore, almeno qui, in questo spazio, sulla base del modo in cui ti esprimi, che è quello di un buzzurro ignorante e maleducato.

Commento #2893 di SaintJust
gennaio 27th, 2008 @ 6:09 pm

ok l’ultim o commento e poi ho finito..
pam 6 veramente 1 ipocrita!!!!!!!!!!io sarò anke una stupida ma tu 6 sl un’ipocrita egoista e ke nn sa 1 caxxo!!
nn ti permettere MAI PIù di citare la mia “situazione famigliare” xkè tu nn ne sai niente e nn sai niente neanke del mio papom xcio stai zitta!!!!!io certe volte mi stupisco dell’insensibilità della gente!!!!!!sarà xkè voi siete delle viziate ke nn hanno 1 caxxo a cui pensare tt il giorno!!!!bè se voi siete cosi io no!!!
LA PROSSIMA VOLTA PRIMA DI SPUTARE SENTENZE PENSA A CS POSSONO EXERE ANDATE IN CONTRO LE XSONE E PENSA KE TU 1 PADRE CE LO HAI ANCORA E KE FORSE ANKE A QUALCUN’ALTRO PIACEREBBE AVERLO.
sono stupita dalla vostr a superficialità piperita patty saintjust e pam…complimenti…siete proprio delle brave ragazze educate e sensibili!!!(se nn avete cervello abbastanza x capirlo è ironico)
BENNINA

Commento #2894 di bennina
gennaio 27th, 2008 @ 6:10 pm

NN ri ha kiamato in causa nexuno rain parlavo apiperita patty fatti gli affari tuoi
bennina

Commento #2895 di bennina
gennaio 27th, 2008 @ 6:13 pm

xMERY TH FUR IMMER…ti ho aggiunto nei miei contatti!!!1bacio ciao

Commento #2896 di gioela
gennaio 27th, 2008 @ 6:15 pm

Bennina: solo distinto? e come mai non hai preso ottimo?

Commento #2897 di Pam
gennaio 27th, 2008 @ 6:15 pm

BENNINAAAAAAA datti una calmata che ti sale la pressione, ti procuro camomilla per endovena, se vuoi…
Qui l’unica maleducata, insensibile e rozza sei tu, tutte le altre hanno espresso concetti senza tirare in mezzo maiali o ponti. Forse dovresti fermarti a riflettere un attimo su quello che scrivi. Parli del fatto che sia stata tirata in ballo la tua famiglia, ma sei stata tu la prima a farlo, nessuno ti ha chiesto delucidazioni in merito, hai fatto tutto tu! L’unica viziata qui mi sembri tu, infatti sei l’unica che ancora non è stata in grado di affronatre la discussione in modo maturo ed educato, se sei abituata a sentirti dare sempre ragione mi dispiace, ma non è positivo per te! Cresci un pò, impara a capire quando stai superando i limiti e cerca di esprimere il tuo pensiero lasciando fuori gli insulti diretti!

Commento #2898 di Rain
gennaio 27th, 2008 @ 6:18 pm

Ecco ora divento incazzosa pure io: Bennina, carina, mi hai tirato in causa quando hai copiato e incollato una mia affermazione!
Quindi, l’arrogante la vai a fare con le tue amiche, con me mantieni un livello di rispetto elevato perchè io lo faccio con te! E ripeto se non sai cosa certe parole significhino, evita di scrivere boiate!

Commento #2899 di Rain
gennaio 27th, 2008 @ 6:22 pm

scusami ,ma, cara bannina sei stata tu a citare per prima la tua situazione familiare e pam l’ha citata intendendo credo più il fatto che tua madre fosse la persona più dolce del mondo e quindi probabilmente ti ha educata in modo sano ed educato ma tu purtroppo ti stai comportando in una maniera che sicuramente non renderebbe fiera tua madre se ne fosse a conoscenza. Lei tuo padre non l’ha nominato.
Non mettere in bocca alle persone cose che non hanno detto.Nè io nè saintjust abbiamo nemmeno accennato ai tuoi sentimenti in alcuna maniera e tu non puoi darci delle insensibili semplicemente perchè non ne hai le prove.Poi come ti permetti di darci delle viziate? Non pensi che anche le altre persone possano aver passato momenti duri nella propria vita? Pensi di essere l’unica ad aver affrontato qualcosa che manda a gambe all’aria un esistenza? Se pensi questo allora sei tu l’insensibile mia cara.Poi una curiosità:dove trovi offensiva la frase “i blog sono spazi per confrontarsi”? Se sei incazzata per fatti riguardanti la tua vita sotto qualunque aspetto non venirti a sfogare con noi in modo così rozzo e sgarbato per altro.Ah e dimenticavo ma tu pensi che il fatto di chiamarmi snoopy mi offenda? Ho dichiarato io stessa con il mio nick che quel fumetto mi piace…

Commento #2900 di piperita patty
gennaio 27th, 2008 @ 6:24 pm

A TUTTI I RAGAZZI/E!!ho letto tutti gli interventi in questo..posto…se ello si può chiamare blog..allora questa cosa che sto per dire VALE PER TUTTI I PRESENTI!allora…xquella che ha creato questo blog..io mi vergognerei personalmente..perchè non hai capito che si ci sta male a sentirsi che sei gay o femmina…poi 2 DOVETE AVERE rispetto PER I GUSTI MUSICALI ALTRUI!!..poi la parola rispetto no eh?mmmm poi..siccome io sono UNA FANS TOKIO…per quelli che li PRENDONO IN GIRO…non me ne frega così tanto…perchè ognuno ha i suoi GUSTI e NESSUNO PUò GIUDICARE!NON AVETE IL DIRITTO DI GIUDICARE NESSUNO!SIAMO TUTTI E DICO TUTTI IMPERFETTI!!!ki ha creato questo blog…ora che ha detto tutte queste maree di cose a BILL..SI SENTE SODDISFATA?HA DATO UN SENSO ALLA SUA VITA?RIESCE A DORMIRE MEGLIO LA NOTTE?allora…quando stai per dire GAY A UN RAGAZZO KE SIA BILL O ALTRO..pensa…EHY MAGARI QUELLO HA DEI SENIMENTI..MAGARI DOVREI DARMI UNA FRENATA..E MAGARI…DICO MAGARI…POTREBBE DIVENTARE QUALCOSA DI GRANDE NELLA MUSICA TEDESKA INTERNAZIONALE…E MAGARI UN GIORNO….QUANDO ARIVERà BANDIRà TUTTI QUELLI KE LO HANNO PRESO IN GIRO!SISI STO PARLANDO X VOI ANTI-TH!e bill….ti ho sempre amato..sei e sarai il mio diolo….!!!!poi IL FATTO KE BILL SI TRUKKI NON è TANTO SCANDALOSO..PERKè SE TI INFORMASSI MEGLIO KE LO STILE DI BILL EMO-PUNK. è NATURALE KE SI TRUKKI!!!e qui ti sei fatta giudicare come una ragazza che non solo criticando delle persone che fanno storia che L’IGNORANZA scusa la parola ma quando ci vuole ci vuole…L’IGNORANZA L’HAI AL 10000!!allora..quanto hai PREMI TOKIO HOTEL…sono incontabili..ma per farti aprire la mente te ne dico alcuni:
ANNO 2005:
06.10.2005 – Premio annuale Comet Awards (Miglior Gruppo)
24.11.2005 – Premio Eins Live Krone (Miglior Gruppo)
01.12.2005 – Premio Bambi (Miglior gruppo nazionale)

ANNO 2006
:12.03.2006 – Premio Echo Awards (Miglior Gruppo)
25.03.2006 – Premio Steiger-Award (Miglior Gruppo)
31.03.2006 – Premio Radio Regenbogen (Miglior Gruppo Rock nazionale)
22.04.2006 – Premio d’oro Miglior Singolo (Miglior Gruppo pop e rock del 2005) per la rivista austriaca Xpress
06.05.2006 – Premio Bravo Supershow in Alemania (Miglior Gruppo rock)
22.05.2006 – Premio Bild Osgar “Categoría Musica”
24.06.2006 – Premio Bravo Supershow in Ungheria (Miglior gruppo emergente – Miglior gruppo Straniero)
16.09.2006 – Premio Die Goldene Stimmgabel (Gruppo pop di maggior esito)
15.11.2006 – Premio World Music Awards (Miglior gruppo tedesco)
07.12.2006 – Premio Eins Live Krone (Miglior diretto)

ANNO 2007:
21.01.2007 – Premio European Border Breakers per “Schrei”
23.01.2007 – Premio BZ-Kulturpreis per la categoria Rock
25.03.2007 – Premio Echo Awards (Miglior video nazionale)
28.04.2007 – Premio Bravo Supershow in Alemania (Super gruppo Rock)
03.05.2007 – Premio Comet “Miglior Gruppo” e premio “Miglior video” per “Der letzte Tag” e premio “Supercomet”
07.09.2007 – Premio Digital Festivalbar con Monsoon
13.10.2007 – Premio TFM Awards come “Best Video”, “Best New Artist”, “Best Album” e “Best Pop International”
01.11.2007 – Premio MTV Europe Music Awards come “Miglior Gruppo sul Web”
DISCHI VINTI:
Oro per il singolo “Durch den Monsun” in Germania
Platino per il singolo “Durch den Monsun” in Germania
Oro per il singolo “Schrei” in Germania
Oro per il singolo “Rette mich” in Germania
Triplo oro per l’album “Schrei” in Germania
Platino per l’album “Schrei” in Germania
Triplo oro per il DVD “Leb die Sekunde – Behind the Scenes” in Germania
Doppio platino per il DVD “Leb die Sekunde – Behind the Scenes” in Germania
Oro per il singolo “Durch den Monsun” in Austria
Oro per l’album “Schrei” in Austria
Platino per l’album “Schrei” in Austria
Oro per l’album “Schrei” in Svizzera
Oro per l’album “Schrei” in Repubblica Ceca
Oro per l’album “Zimmer 483″ in Francia
Doppio platino per l’album “Zimmer 483″ in Russia
Platino per l’album “Scream” in Russia

ALLORA? SI SENTE MEGLIO?non si soffermi sull’aspetto fisico…e rispetti le 4 regole della vita : 1RISPETTO 2UMILTà 3EDUCAZIONE!!!…e poi l’aspetto fisico di una persona non si guarda MAI!!!vorrei vedere i tuoi miti….ma non li giudico SENò GIOKEREI LO STESSO GIOCO SPORCO TUO!!! perchè NO no no no no!!!diamine ma con quale faccia dici queste cose???io guarda se fossi in te…farei una cosa…1PENSARE ALLA MIA VITA. 2FARMI I FATTI MIEI! 3ESERCITARMI A ESSERE PIù RISPETTOSA!!! a me anke non piacciono alcuni cantanti..MA NON FACCIO COME TE!!!ti credi spiritosa brava?em no!fai solo pena!!!cmq..un consiglio? giudica meno le xsone ke fanno storia…e fai meno la pettegola e oca….cmq 1 GRANDE ABBRACCIO A TUTTE LE MITICHE FANTASTICHE FANS DEI TOKIO!QUALKE GIORNO DOBBIAMO ESSERE TUTTE UNITE PER DISCUTERE DI QST FAVOLOSO GRUPPO!!XD kiss xD! ps : TOKIO HOTEL NEL DNA!

Commento #2901 di una che sà ragionare
gennaio 27th, 2008 @ 7:15 pm

DIO SANTISSIMO KE STRONZE INCREDIBILI!!!
GIURO SU MARK KE IN QST BLOG DI SFIGATE NON CI VENGO PIU’!!!!!NN MI VOGLIO ABBASSARE AI VOSTRI LIVELLI!!!!!!SOLO PERCHè UNA IN UN MOMENTO DI INCAZZAMENTO TOTALE USA DEI TERMINI LO AMMETTO NON PROPRIO SANI NON VUOL DIRE CHE SIA ROZZA O INSENSIBILE ANKE XKè INSENSIBILI SIETE VOI!!!!
POI PAM SONO USCITA CON DISTINTO XKè IO HO DEGLI AMICI CN CUI USCIRE(CS KE PENSO TU NN ABBIA VISTA LA TUA “SIMPATIA”)E QUINDI NN HO STU CM1 SEGIA!!!
E POI RAIN QLL FRASE è DI PIPERITA PATTY NN TUA!!!!SIETE TALMENTE FATTE KE NN VI RICORDATE NEMMENO QLL KE SCRIVETE.
E CN QST FACCIO LA MIA GLORIOSA USCITA DA QST BLOG DEL CAXXO!!!!!!!!!!!!!!
bennina(love love me)

Commento #2902 di bennina
gennaio 27th, 2008 @ 7:21 pm

sentite 1 poketto brutte bagascione xvertite di merda e anke puttanelle da 4 o 5 soldi voi alle mie amikette nn gli dovete di pr nll…e poi merdine messe le sarai te brutta bardracca puttana minkiona…cakkina d mucca appena sfornata dalle sue kiappe e poi vergognatevi voi ke vi piacciono quei cessi e poi anke io so il francese quindi brutte bonfemme vous etes tres tres pervertites…volete anke l’inglese no problem hey shitgirls you are tres blondie and bitch…puo bastare??il tedeso nn lo so e nn me ne puo frega d meno d saperlo hey 1 consiglio fatevi meno canne meno spinelli meno marijuana e soprattutto andate da qlk bravo xke siete pr malate…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ok barliamo dei frocetti…. bill?ok..quando canta sembra 1 gatto in calore ke ha bisogno d scopassi qlk..xkè è in astinenza xkè i raga nn la vojono…uuuu poverina billa…!poi quell’altro frocio mi sembra ke si kiama tom..cn quei rasta KE SKIFO!!!!sembra 1 barbone ke sta x strada sxrando ke qlk gli lasci qlk soldo ma anntevene tt a fanculo!!!poi quell’altri 2 ke nn so cm si kiamano (e nn mi interessa neanke saxrlo)sembrano 2 zombie!!!!!!!!!1ke skifo..ok basta tokio hotel…passiamo ad altro cioè BENNINA MARKINAOWEN94 E MARK6FIO…loro sn trp simpa e sn ragazze normali mica cm voi.. quindi nn vi azzardate a offendelle xkè giuro ke vi fo incula dai vostri tokio hotel—-cm si puo esse cosi xvertite drogate alcoolizzate ecc..da dire a 1 xsona ke gli garba il punk e vole kiamassi punk girl..eh te nn poi kiamatti cosi e poi x esse punk devi fa musica nel garage… ma cambiate SPACCIATORE!!!!!!!!!!!x punkgirl…nn t preoccupare voi esse punk okk nn devi pensare ke ce gente drogata ke t critika x delle kazzate CAPITO??la gente è davvero stupida xo nn c si puo fa nll quindi..fai qll ke voi…ok!!!!?????ciao ciao …bacino bacetto a qll nn drogate xo…by mrs banyna

Commento #2903 di mrs banyna
gennaio 27th, 2008 @ 8:15 pm

FRAZIE AME!!!!6 TR FORTE!!!!!!!ALLORA BRUTTE STRONZONE CIò RIPENSATO….NEL BLOG CI STO ANCORA…NN VI VOGLIO DARE QST SODDISFAZIONE A VOI KE VI CREDETE LE DEE IN TERRA INVECE SIETE SOLO DELLE BALDRAKKE VEKKIE E BAVOSE…LA SO GIA LA VOSTRA RX….6 DELICATA CM 1 SCARICATORE DI PORTO…E KISSENEFREGAAAAAAA!!!!
thatters,ame e punk girl VLDB
bennina

Commento #2904 di bennina
gennaio 27th, 2008 @ 8:26 pm

mrs banyna ti rendi conto che hai bisogno di una camomilla? Ma perchè stai sclerando a questa maniera? Con che motivazioni?Ti pare normale apostrofarci con epiteti del genere? Poi se tu ti fossi presa la briga di leggere i commenti precedenti avresti scoperto che i tokio hotel non piacciono nemmeno a noi.Ma specialmente chi ha mai detto nulla alle fan dei take that,nessuno le ha insultate ci siamo difese quando loro ci hanno insultato pesantemente.Cosa che stai facendo anche tu senza alcuna buona motivazione e senza alcuna conoscenza dell’italiano cos’è ti è morta la maestra in seconda elementare?
Mi vorrei anche rivolgere a “una che sa ragionare” Vorrei dirti solo:datti una calmata.Questo è umorismo niente di più,nessuno ha proposto di impalare i tokio hotel. Arrenditi al fatto che ci può essere gente a cui non piacciono e siamo autorizzati a fare umorismo su questo. Certo il fatto che abbiano vinto dei premi non mi convincerà che sono bravi.Poi tu sei libera di comprare tutti i loro cd e di sposarti non solo bill ma tutta la band. Ed infine bennina: ma mi spieghi perchè sei così incazzata? Vorresti spiegarci le motivazione del tuo astio senza insultarci ogni tre righe? Altrimenti è ovvio che noi ci mettiamo sulla difensiva.In più guarda che se ricontrolli meglio tu hai copiato anche una frase di rain : “punk girl l’ossimoro vivente è sua.Quest’ultimo appunto non vuole suonare come un insulto ma come un invito a ricontrollare i commenti,non ti voglio offendere in alcun modo.

Commento #2905 di piperita patty
gennaio 27th, 2008 @ 8:44 pm

allora piperita patty le ragioni del mio incaxxamento sono ke avete offeso i miei TT(canzoncine da 4 soldi),nn sapete 1 caxxo dellla mia famiglia e mi venite a dire ke sn stupida e poi xkè ve la tirate da morire:sembrate delle signore supreme ke siete brv sl voi belle sl voi simpa sl voi intelligenti sl voi…CALMATE LE ARIE!!!!!!!!!!e poi ame(mrs banyna) voleva sl difendere me eli e fra visto ke anke voi nn è ke siete leggere cn le accuse.E poi piperita patty tu continui adire a tt ke tu e le tue compari(rain saintjust e pam) fate umorismo ma se tt si incazzano cn voi un motivo ci sarà…nn ti pare???quindi siete voi ke esagerate ed è x qst ke noi ci incazziamo!!!!!!! e nn provate a dire ad ame qll ke avete dt a me xkè lei nn è buona cm me cià 2 palle così e il culo ve lo fa davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BENNINA

Commento #2906 di bennina
gennaio 27th, 2008 @ 8:58 pm

bennina ma ti rendi conto?
sei orgogliosa di parlare come uno scaricatore di porto?

Commento #2907 di femmefatale
gennaio 27th, 2008 @ 9:08 pm

Bennina lasciale perdere,ti assicuro che tanto non la smettono.Io ho smesso di rispondergli perchè ho capito che era una causa persa in partenza…Fan dei Take That grazie!!!Vi lovvo di bene!

Commento #2908 di Punk Girl
gennaio 27th, 2008 @ 9:19 pm

Bennina, ci ho ripensato, nella forma contratta, si scrive c’ho, non ciò.
Piperita Patty: lo stanno facendo apposta, sono piccole stupidelle represse, a casa e a scuola non possono comportarsi come vorrebbero e si sentono grandi facendo in internet quello che non avrebbero il coraggio di fare e dire di persona, non ne vale la pena.

Commento #2909 di Pam
gennaio 27th, 2008 @ 9:21 pm

ciauuuuuu w tokio hotel

Commento #2910 di Anonimo
gennaio 27th, 2008 @ 9:22 pm

w tokio

Commento #2911 di Fede tokietta 94
gennaio 27th, 2008 @ 9:27 pm

Mi dispiace tanto x te Pam ma io qst cose ve loe direi molto volentieri in faccia!!!sn 1 persona skietta e sincera e qll ke penso dico!!!se voi siete false nn è mika colpa mia!!!!hai proprio ragione punk girl è inutile continuare cn queste qui…tnt sn convinte di avere ragione loro…povere illuse!!!!!punk girl…scrivi 1 po di commenti anke sulle malvestite take that!!!e voi piperita stronza,saintjust e pam(ke nome di merda…cm il supermercato…)e rain se volete dirci qlcs venite sulle malvestite dei take that….ma so già ke nn verrete xkè avete caga xkè sapete ke li ce ne sn tantix pronte a farvi il culo quadro!!!
già oggi siccome ero da sola facevate le spakkone…sl xkè eravate 4 contro 1
vergogna….siete delle cacasotto!!!!!!!
e poi io mi comporto dappertutto civilmente…è sl qst blog ke mi fa girare i coglioni a 1000000000000000000
CIAO THATTERS,CIAO AME,CIAO PUNK GIRL VI LOVVO DI BENE!!!!!!!!!!!!!!
bennina

Commento #2912 di bennina
gennaio 27th, 2008 @ 9:36 pm

eh, ora che sono arrivati i rinforzi delle amiche tue cafonazze come te ce la facciamo sotto dalla paura! E’ proprio vero, dio li fa e poi li accoppia.

Commento #2913 di SaintJust
gennaio 27th, 2008 @ 9:40 pm

Bennina, tesoro mio, ti parlo che se fossi la mia sorellina: Smettila di drogarti perchè la frase”punkgirl l’ossimoro vivente” l’ho scritta io! Rileggi i commenti prima di scrivere e già che ci sei ossigena un pò il cervello! e sinceramente se il nostro tipo di umorismo ti irrita tanto sei liberissima di non leggerlo: non è che ti obblighiamo a farlo!

Vorrei poi dire alla signorina che ha perso tempo ad elencarci i premi…e allora? Cosa vuol dire? Non cambia certo il fatto che a me i th musicalmente facciano pietà! Per quanto riguarda gli insulti che dici di aver letto, forse se avessi letto più attentamente ti saresti resa conto che la critica principale è alle fan che hanno inventato questo sordido e schifoso fenomeno chiamato twincest! Per quanto riguarda il trucco, vorrei farti notare che si usa da qualche tempo prima della nascita dell’Emo…tanto per scomodare grandi nomi: David Bowie ti dice nulla?

mrs banyna, ci diamo una calmata,eh?

piperita patty grazie per aver cercato di placare l’ira funesta della fanciulla ^^

Commento #2914 di Rain
gennaio 27th, 2008 @ 9:42 pm

Bennina: “pam(ke nome di merda…cm il supermercato…)” vorrei per un attimo abbassarmi al tuo livello mentale (non di maleducazione) e rispondere con: BENNINA CERVELLO DI GALLINA. Beh, ora che ci penso fa rima anche con CRETINA.

Commento #2915 di Pam
gennaio 27th, 2008 @ 9:43 pm

*ti parlo COME _errore di battitura! Sorry ^^

Commento #2916 di Rain
gennaio 27th, 2008 @ 9:46 pm

SE TI PUO CONSOLARE BENNINA è CM MI KIAMANO TT ED è SICURAMENTE MEJO DI PAM!!!!!GIA’ KE C’ERI XKè NN TI 6 SOPRANNOMINATA “STANDA”?ihihihihihihihi E POI SE NN TI PIACE IL MIO NICK KIAMAMI COL MIO NOME:BENEDETTA MADDALENA COREA!!!E POI A QLL DEGLI AMICI NN MI HAI + RIX…VUOL DIRE KE NN CE LI HAI DAVVERO???cm godo….
THATTERS AME PUNK GIRL VI LOVVO
bennina

Commento #2917 di bennina(love love me)
gennaio 27th, 2008 @ 9:53 pm

Pam, non ti abbassare al loro livello!

Commento #2918 di Rain
gennaio 27th, 2008 @ 9:59 pm

Bennina sei grande!!!Ti lovvo di bene!!

Commento #2919 di Punk Girl
gennaio 27th, 2008 @ 10:02 pm

Bennina supidina: il mio non è un soprannome, ma un nome, come sei scioccherella bambina mia…
Sugli amici? che ti devo rispondere? ne ho, ma evidentemente non avevo bisogno di restare a casa a studiare per andare bene a scuola, alle persone sveglie succede.

Commento #2920 di Pam
gennaio 27th, 2008 @ 10:07 pm

Rain: anche volendo non ci riuscirei :)

Commento #2921 di Pam
gennaio 27th, 2008 @ 10:09 pm

Pam: “anche volendo non ci riuscirei” hahaha! quanto è vero! XD

Commento #2922 di SaintJust
gennaio 27th, 2008 @ 10:10 pm

Bella battuta pam! :D

Commento #2923 di Rain
gennaio 27th, 2008 @ 10:38 pm

Credo che presto vomiterò….
Punk girl, ti facevo più gentile e simpatica, peccato mi sbagliavo di grosso. Ed io che ho perso tempo pure a difenderti…quanti errori che si commettono!

Commento #2924 di sara c
gennaio 28th, 2008 @ 9:43 am

oddioddioddio, si sta per arrivare a tremila! il mio record persona si sta per raggiungere *_*

Commento #2925 di Idraelen
gennaio 28th, 2008 @ 10:11 am

cara pam io sn molto sveglia(a giudicare dai tuoi commenti molto più di te!!!!)e cmq se pensate di offendere me e le mie loves cn questi commenti cazzoni da presidente degli usa vi sbagliate di grosso xkè noi nn molliamo!!!!cmq…vedo cn piacere ke su qll dei take that nn ci venite…brucia la verità vero???ihihihihihih.E4 poi rain cm caxxo fa pam ad abbassarsi al mio livello se io sn 1 spanna sopra di lei???bho!!!!!!!!!!ki lo sa…e poi sara c nn vedo cs abbia ft punk girl di poco gentile…si è sl difesa!!!anke tu 6 grande punk girl(tldb)!!!!!allora brutte principesse sul caxxo ke nn siete altro mi avete davvero rotto le palle xcio CALMATE LE ARIE.
ps:pam…hai già strozzato i tuoi x averti dato un nome del genere????
THATTERSM,PUNK GIRL E AME VLDB!!!!
bennina vote 4 giuseppe

Commento #2926 di bennina(love love me)
gennaio 28th, 2008 @ 1:55 pm

sei una spanna sopra Pam? E in cosa, di grazia? Ma sei non sai neanche scrivere in italiano e manco ti accorgi della figuraccia che stai facendo… L’unica persona che non sta ridendo di te è quell’altra rozzona ignorante della tua amica, la scagnozza che ti sei tirata dietro. E neanche te ne rendi conto. Poveretta

Commento #2927 di SaintJust
gennaio 28th, 2008 @ 2:05 pm

Bennina: a me il mio nome piace, perché dovrei strozzare i miei? Su una cosa hai ragione: come posso abbassarmi al tuo livello? Anche le papere che allevava mia nonna alla fattoria erano più in alto di te sulla scala evolutiva. E non vengo sul forum del take that perché non me ne può importare di meno di andare a “casa” degli altri a rompere le scatole come fai tu, e perché dei take that, come dei tokio hotel, non me ne può importare di meno.

Commento #2928 di Pam
gennaio 28th, 2008 @ 2:05 pm

allora rain 6 venuta eh????6 venuta a rompere il caxxo???brv!!!!!allor5a le cs dille a me e nn alle mie thatters xkè se no mi incaxxo x davvero sta volta e ti assicuro ke le mie risposte “educate” sn piuttosto bastarde ed è qll ke h faro!!!!
bennina

Commento #2929 di bennina(love love me)
gennaio 28th, 2008 @ 2:14 pm

davvero pam tua nonna allevava oke? mi sa ke io ho trovato le tue vere origini….il bis nonno evava i maiali…
bennina

Commento #2930 di bennina(love love me)
gennaio 28th, 2008 @ 2:16 pm

davvero pam tua nonna allevava oke?mi sa ke io ho trovato le tue vere origini…il mio bis nonno aveva dei maiali….
bennina

Commento #2931 di bennina(love love me)
gennaio 28th, 2008 @ 2:19 pm

Bennina e che c’è di male dal discendere da persone che allevavano animali? Tu sei forse di nascita nobile? hai il sangue blu?

Commento #2932 di Pam
gennaio 28th, 2008 @ 2:20 pm

no anzi ma nn sai leggere evidentemente xkè t ho appena detto kr il mio bis nonno allevava maiali…volevo mkiederti se provenivi dai suini…
bennina

Commento #2933 di bennina(love love me)
gennaio 28th, 2008 @ 2:27 pm

Bennina: no, dalle scimmie, anche se alcune teorici sostengono che discendiamo dai pesci, chi lo sa?

Commento #2934 di Pam
gennaio 28th, 2008 @ 2:31 pm

“di quei froci del cazzo degli iron maiden”
“GLI IRON MAUDEN O COME MINKIA SI SCRIVE FANNO CAGARE I PORCI”
questa vale un sms alla trasmissione di pino scotto domani mattina. Facciamolo divertire un pò, và. vai jack!


C r e p o .
I commenti sono micidiali già di per sè, ma SaintJust… mi hai dato il colpo di grazia.
Penso che persino Scotto non riuscirebbe a commentare sto sfacelo.
Che tenera l’età in cui la vita sembra un sms e si difendono pseudo-idoli a suon di “ti piglio a fiaccolate”.

viva LA medàl. aushuahsksjfkldjflkjf. memma.

Commento #2935 di MarlaSinger
gennaio 28th, 2008 @ 2:50 pm

ma io mi chiedo perchè dovremmo andare sul forum dei take that? Non ci piacciono (ripeto non volgliamo dar loro fuoco). Ma poi io mi chido cosa potrebbero farci le tue amiche. Ci inviano della violenza via e-mail? Ma poi io ti ripeto che non capisco perchè tu ti arrabbi quando io ho fatto delle battute e ho mantenuto un linguaggio posato ed educato che non coincide con il mio essere ma quando scrivo a delle persone tento di mantee un tono da persona civile non da indemoniata incazzata col mondo senza motivo. Nessuno qui voleva offendere i take that ne le thatters (con questo neologismo si intendono le loro fan vero?). Certo che se tocchimo livelli bassi come arrivare ad insultarci per i nostri nomi!!!!!!!! Non mi sembra normale.Come ultima cosa volevo dire che se tu vai a rileggere il primo commento che ho fatto sui take that si conclude con la frase : OGNUNO HA I SUOI GUSTI.Se poi vorreste notare il fatto che io non ho dtto a punk girl di non ascoltare la musica che vuole ma le ho indicato il fatto che i tokio hotel non sono punk. Non volevo intendere nulla di più che questo. Con tutto il mio amore

Commento #2936 di piperita patty
gennaio 28th, 2008 @ 2:54 pm

Piperita Patty: la cosa bella è che quello che loro indicano come forum dei take that altro non è che il post di Betty. Abbiamo dei chiari problemi di terminologia.

Commento #2937 di Pam
gennaio 28th, 2008 @ 3:04 pm

Sono sempre più allibita…
BENNINA ho lasciato un piccolo commento sul post riferito ai take that perchè mi ha dato da pensare il fatto che tu non sia stata in grado di farti le tue ragioni da sola, hai dovuto chiamare rinforzi e da una che si dichiara una spanna sopra tutte noi questo non me lo aspettavo proprio! Sei patetica, te ne rendi conto?

Commento #2938 di Rain
gennaio 28th, 2008 @ 3:08 pm

ok piperita patty tu dc ke nn mi dv arrabbiare vero?ok allora se pr vuoi dirò ke nn sn arrabbiata ke siete splendide e ke vi voglio tnt bene. va bene così?a parte il ft ke c ontinuate cn il mio linguaggio…è l’unica accusa ke sapete muovermi?siete prorio patetike e la canzoni dei take that nn sn “canzonette” e se hai dt ke ti fanno venire i brividi vuol dire ke nn volevi certo fare 1 complimento!!!sn stufa!!!voglio RISPETTO TOTALE e DEVOZIONE x i miei take that xkè sn delle leggende e se lo meritanooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
bennina TAKE THAT SIETE I MIJORI ANKE SE DELLE STUIDE NN LO CAPISCONO

Commento #2939 di bennina(love love me)
gennaio 28th, 2008 @ 3:14 pm

se io sn patetika tu cs 6? un’ameba? ma no…poveri pikkoli esserini…nn si meritano 1paragone simile….
bennina

Commento #2940 di bennina(love love me)
gennaio 28th, 2008 @ 3:15 pm

Ma te sei allucinata forte. Vuoi rispetto totale? Oddio meno male che non posso riderti in faccia…

Commento #2941 di Rain
gennaio 28th, 2008 @ 3:21 pm

Bennina sono Dio in persona, qui sceso sulla terra solo per te(pensa come mi sono dovuto scomodare)per dirti FALLA FINITA! Hai rotto tu e questi Take That, se non la smetti te li incenerisco! E poi mando un fulminetto anche a te per punizione, e per folgorare quella linguaccia biforcuta che ti ritrovi…attenta a te

Commento #2942 di DIO
gennaio 28th, 2008 @ 3:28 pm

Grande Dio!

Commento #2943 di Pam
gennaio 28th, 2008 @ 3:38 pm

Sì mio Dio, ti prego, fallo! che non se ne può più ^^

Commento #2944 di Rain
gennaio 28th, 2008 @ 3:42 pm

Dio, se lo fai, ti lovverò di bene per tutta la vita, giuro!

Commento #2945 di MarlaSinger
gennaio 28th, 2008 @ 3:51 pm

Sono sempre io…DIO…ma perchè, perchè mi chiedo vi ostinate a scrivere in questo modo tipo “ti lovverò, cs 6,dc,dv,ft…” DIO è all’antica, faccio una fatica del…(meglio non nominare colleghi invano..)a capirvi!Comunque DIO è tra di voi ricordatevelo, SEMPRE!

Commento #2946 di DIO
gennaio 28th, 2008 @ 4:30 pm

MarlaSinger…sei nuova?Scusa mi sembra di rivolgermi ad una macchina da cucire..

Commento #2947 di ---
gennaio 28th, 2008 @ 4:34 pm

Dio, meno male che sei arrivato. un fulmine su bennina no? chissà, magari le fa bene, può risvegliarle qualche neurone. l’elettroshock può avere anche di questi effetti, no?
Baci

Commento #2948 di Idraelen
gennaio 28th, 2008 @ 4:34 pm

wow…tra quelli ke si credono le dee in terra…è arrivato anke il pazzo scatenato della compagnia ke si crede dio!!!!!santo cielo…e ki sn io?maria maddalena???madonna mia…immaginatemi ke mi sto scompisciando dalle risate…ahahaha!!!
ps:andatevene dal blog dei tt ke è sl delle thatters!!!!!!
e poi se tu OSI sl provare a insultare i take that dio io ti ammazzo cs ho ft peccato mortale,contento?
bennina

Commento #2949 di bennina(love love me)
gennaio 28th, 2008 @ 4:51 pm

No beh. Dio, ero ironica, oh.

— posto e bazzico pochissimo in effetti, però lurko ogni tanto, soprattutto le sezioni con gli interventi più esagitati (vedi questo o Moccia&co).

Macchina da cucire? Niente di più lontano.
Marla Singer è un personaggio di Fight Club…

Commento #2950 di MarlaSinger
gennaio 28th, 2008 @ 4:53 pm

Bennina hai familiarità con Nietzsche?

Commento #2951 di MarlaSinger
gennaio 28th, 2008 @ 4:55 pm

ignorantella, non hai capito che quello che tu chiami “il blog dei TT” è lo stesso blog del post sui tokio hotel? Ma sei ottusa forte, eh? E oltretutto come ti permetti di cacciare qualcuno da uno spazio che non è tuo, ma dell’autrice di questo blog e cioè Betty Moore (autrice che a quest’ora a leggere le tue idiozie si starà rotolando dalle risate)?

Commento #2952 di SaintJust
gennaio 28th, 2008 @ 5:04 pm

Noo noo, Bennina non ci siamo affatto..te lo meriteresti sai un bel fulminaccio su quella testolina con quel poco che contiene…ma com’è che mi sei venuta così male?quel giorno ero distratto?…E poi Bennina..tu nei panni di Maria Maddalena, per carità per carità ,non cadiamo nel sacrilego.Per cose come queste per te non basta un miracolo! Gente di questo blog dico a voi…svegliatevi! Dunque questo mi sembra un caso piuttosto difficile..mi serve un prete e un’esorcista tanto per cominciare ( questo solo per tenerla occupata!)Propongo a voi tutti, visto come mette male per l’umanità..una bella colletta, per la vostra sorella Bennina qui presente che ha tanto bisogno, fate una bella raccolta e organizzatele una gita a Lourdes, e chissà…forse un miracolo!Ma non vi garantisco niente eh..su Bennina ripigliati al mondo non ci sono solo quei cantanti lì che dici tu

Commento #2953 di DIO
gennaio 28th, 2008 @ 5:19 pm

vuoi rispetto?Posso capire. Vuoi DEVOZIONE? Allora io ho cerato un contatto civile,educato a tratti spiritoso. Ma ora mi sorge un quesito di proporzioni inenarrabili: SEI SCEMA? devozione per chi? Io sono atea da anni e questa parola non la uso nei confronti di nessuno (forse dei led zeppelin ma lì siamo fuori dalla grazia di dio.Hai un forte FORTISSIMO GIGANTESCO IMMANE PANTAGRUELICO (chi più ne ha più ne metta aspetto suggerimenti per altri aggettivi) senso dell’ imbecillità. Noi abbiamo il diritto ad un opinione E IO NON VOLEVO INSULTARE I TAKE THAT!!!!!!!!! Ho espresso un mio parere. Poi non puoi dire mia cara che hanno fatto la storia visto che non hanno inventato niente di nuovo e vorrei sottolineare che con questa affermazione NON LI VOGLIO OFFENDERE. Non puoi mettere in croce tutti quelli a cui non piacciono perchè ognuno ha il diritto di farsi piacere chi vuole hai capito? Te lo devo spiegare in termini più chiari? I TAKE THAT NON PIACCIONO A TUTTI NON SONO MUSICISTI CHE HANNO FATTO LA STORIA.PPoi visto il tuo recente commento vorrei davvero offenderti visto che credo ti piaccia: TU NON SEI ALTRO CHE UNA RAGAZZINA ESALTATA MI VERGOGNO DI ESSERE TUA COETANEA E SCOMMETTO TUTTO CIò CHE VUOI CHE NEMMENO AI TAKE THAT PIACEREBBE SAPERE CHE PER FAN HANNO UNA ENORME IMBECILLE COME TE! Contenta? Ora finalmente hai un motivo per incazzarti

Commento #2954 di piperita patty
gennaio 28th, 2008 @ 6:19 pm

ce lo avrei si il motivo x incazzarmi ma nn ne ho + voglia…sn stufa di sto blog e se vi puo far piacere avete vinto nn c torno + davvero ma vi kiedo 1 favore:ANDATEVENE DA QLL DEI TAKE THAT xkè li noi thatters c incontriamo scambiamo pareri e ci parliamo…se x farvi and via vi dv kiedere scs ok… SCUSA va bn? mi dix di nn exere stata il ritratto della finezza.h xo abbandonate quel bolg.x favore.
bennina

Commento #2955 di bennina(love love me)
gennaio 28th, 2008 @ 6:56 pm

oh santa madre, Dio grazie per aver fatto sì che io non mi avvicinassi mai a quel genere di musica (sì, dico, take that e simili) perchè vedo che ha effetti devastanti sulle persone -vedi bennina…- e pare anche induca a una sorta di imitazione geroglifica del comune italiano -vedi sempre bennina-…che, se vogliamo, trovo molto molto trashmalvo…

Commento #2956 di @_@
gennaio 28th, 2008 @ 7:33 pm

Brava Bennina,fidati è meglio così!:) Tldb

Commento #2957 di Punk Girl
gennaio 28th, 2008 @ 7:56 pm

Ciau ragazzi … cm va????? io ttt bn, cmq quanto è fico Tommmmmmmmmmm troppo ficoooooo!!!!!!! un bacio a Gioela e alla mia fede tokietta cissss ciao

Commento #2958 di princess tommina 93
gennaio 28th, 2008 @ 8:21 pm

ekkime sono tornata,+ amareggita ke mai,ma sn tornata…
allora inanzitutto lasciate stare la mia bennina ke voi nn la conoscete si forse si è espressa cn termini poco gentili ma anke a me mi verrebbe da dirvele di tutti i colori cn quelle arie a donne perfette e super educate cn quell’omurismo ke capite solo voi…ma
ah bennina senti per favore l’ho scritto nel forum dei TT e lo ripeto qui…lasciale perdere loro a vederti cs incazzata si divertono e basta ed è per questo ke ora nn sto esplodendo xkè so ke aloro deklla mia opinione nn le ne frega nulla cm a me della loro…bennina poverine se della vita nn ci hanno capito proprio una bella sega nn è colpa loro,lasciale perdere davvero nn ne vale la pena.
a e cmq(ke vorrebbe dire comunque ma sai come è molte vekkione non lo sanno cosa vuol dire cmq sono talmente all’antica…)i mejo sono i TT e lo saranno sempre.cmq quella ke ha elencato tutti i premi dei th…mi fai pena ma davvero povera sfigata proprio nella vita nn hai nulla da fare…e cmq tu sapessi i TT quanti li hanno vinti…ma tanto ke parlo a fare cn menti sottosviluppate cm le vostre…vabbè ciao
thatter siamo le mejo

Commento #2959 di markina owen 94
gennaio 28th, 2008 @ 9:12 pm

Hai proprio ragione eli…noi thatters nn ci dobbiamo abbassare ai loro livelli.xkè sn sl delle stronze ke godono dell’incaxxamento altrui… VERGOGNA ancora…
bennina

Commento #2960 di bennina(love love me)
gennaio 28th, 2008 @ 9:39 pm

ma non te ne dovevi andare?

Commento #2961 di piperita patty
gennaio 28th, 2008 @ 9:45 pm

e invece sn ancora qui…t sn mancata??
bennina

Commento #2962 di bennina(love love me)
gennaio 28th, 2008 @ 9:48 pm

Ma non evapori mai? Stai sempre qui a lucidarci i giolielli di famiglia?

Commento #2963 di Rain
gennaio 28th, 2008 @ 10:46 pm

Rain, mi farai morire dalle risate!

Commento #2964 di sara c
gennaio 28th, 2008 @ 10:59 pm

Bennina Bennina…mica parente di Mussolini?No perchè come stile ci siamo!..guarda di non fà la fine che ha fatto lui..Ti sono già venuta a trovare sul blog dei TT, sei stata felice , vero?Bè continuerò fino a quando non ti sarai stancata pure tu di proporti al prossimo in codesta maniera Benedetta Maddalena Corea(…e Giappone)

Commento #2965 di DIO
gennaio 28th, 2008 @ 11:09 pm

Grazie sara ^^

Commento #2966 di Rain
gennaio 28th, 2008 @ 11:18 pm

Dai ragazze basta!!Dio,fai il tuo dovere,e metti pace fra la gente, non incitarle a scannarsi.Fan dei take That VLDB

Commento #2967 di Punk Girl
gennaio 28th, 2008 @ 11:46 pm

sara, ciao!
Dio, salvaci da questa verbale Sodoma e Gomorra.

Commento #2968 di Idraelen
gennaio 29th, 2008 @ 12:51 am

punk girl ha ragione caro dio…invece di continuare dovresti smetterla xkè sei tu ke isighi i litigi.
ah…lo sai ke a soprannominarti così bestemmi?e poi nn mi sn piu rivolta in maniera poco educata e xcio stattene zitto!!!!nn vedo l’h di exere guarita x nn avere piu la tentazione di venire su qst blog a farmi il sangue cattivo!!!! e poi rain no,io nn evaporo,xkè adifferenza tua IO sn 1 persona vera.
bennina

Commento #2969 di bennina(love love me)
gennaio 29th, 2008 @ 10:41 am

Non prendertela con Dio ragazzina, chi è che bestemmia qui? Ragiona un pò, hai scritto sopra che volevi ammazzare Dio cos’ facevi anche peccato mortale…allora? Chi è che ha detto… “voglio rispetto totale e devozione..” mi sfugge il nome ..ricordi?E poi Bennina ricorda che ti stai rivolgendo a Dio e quindi non si dice “stattene zitto!!”, capito? Se c’è una persona che bestemmia quella sei tu, perfino Punk Girl, è più rispettosa . Bennina ricordati che chi è causa del suo male pianga se stesso. Ora vado , ma tornerò eccome se tornerò!

Commento #2970 di DIO
gennaio 29th, 2008 @ 11:02 am

Dio intercedi presso loro, non sanno ciò che dicono…hai presente quell’età adolescenziale no?!ecco, quando la supereranno e arriveranno all’età della ragione capiranno!

bennina & co..per ora ascoltatevi i vostri gruppi e nn maciullate le scatole a quelle persone a cui non piacciono…si sa, de gustibus…

Commento #2971 di @_@
gennaio 29th, 2008 @ 11:57 am

ma lo sapete ke siete proprio dei xvertiti??noi saremo anke delle ragazzine ma voi(dio compreso e SMETTILA di fingerti tale) e voi siete dei xvertiti a venire a discutere cn delle xsone più piccole di voi…VERGOGNA!!e poi se siete “nell’età della ragione” xkè scrivete tt la mattina??nn avete niente da fare???nn avete 1 lavoro? disoccupati?nn avevo dubbi.
addio me ne sto dai miei TT io e voi levate i vostri culi da xsone ragionevoli da quel blog CAZZAROLA!!!!!
bennina

Commento #2972 di bennina(love love me)
gennaio 29th, 2008 @ 12:08 pm

scusa ma hai minacciato 20 volte di andartene perchè non lo metti in pratica.Poi non siamo delle pervertite 1 perchè non ti stiamo molestando sessualmente.2 Io ho la tua età 15 anni.Ma a differenza tua io uso un italiano un minimo corretto e no ho tendenze nazi-fasciste.
P.s. Ma quindi dio esiste?? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ANNI DI SANO ATEISMO BUTTATI NEL CESSO!

Commento #2973 di piperita patty
gennaio 29th, 2008 @ 3:04 pm

Dio,se vuoi ti prego in ginocchio,ti prego basta!!!Falle riappacificare!!è tuo dovere!!

Commento #2974 di Punk Girl
gennaio 29th, 2008 @ 3:17 pm

Prima fingi di fare la gran donna e ora dai dei/lle pervertiti/e a destra e a manca…deciditi da che parte stare. Chi fa minacce di ogni tipo e ovvio che poi si vede ripagato con la stessa moneta o peggio, e allora che fai? Tiri fuori che sei piccolina, ma dài…vergognati tu.Punk Girl è inutile che ti inginocchi davanti a me, fallo davanti a Bennina e augurati che si contenga(ti consiglio di portare una patata, può sempre tornarti utile per ficcargliela in bocca)

Commento #2975 di DIO
gennaio 29th, 2008 @ 5:30 pm

Bennina intanto come castigo ti ho mandato il vomito…e ringrazia che non ti ho mandato anche il cagozzo.Pensaci, se tu ora non fossi malata non saresti qui a parlare con tutta questa brava gente..e poi non credo sai che siano tutti disoccupati, io personalmente ho il mio bel da fare…le guerre, la pace, la fame nel mondo, ti sei dimenticata chi sono?

Commento #2976 di DIO
gennaio 29th, 2008 @ 5:36 pm

Dio, ci sei? Posso diventare la Signora Dio?

Che palle Benninna e company ma non dovevate andar via? Siete ancora qui? tu non dovresti studiare? hai visto che è successo l’ultima volta che non hai studiato? sei uscita solo con distinto…impegnati di più e smettila di perdere tempo!

Commento #2977 di Rain
gennaio 29th, 2008 @ 6:12 pm

Si ci sono ,io ci sono sempre, ovunque e in ogni luogo..mha riguardo al fatto della signora Dio, non credo che diresti una cosa simile incontrandoci da persona a divinità…ma allora vi manco quando mi assento eh..

Commento #2978 di DIO
gennaio 29th, 2008 @ 6:32 pm

Ma Dio mi accecheresti con la tua perfezione?è forse questo il motivo per cui non può esserci una signora dio?

Commento #2979 di Rain
gennaio 29th, 2008 @ 9:34 pm

allora..se devo rispondere da persona civile…lo faccio : sei siete tanto sicuro ke bill sia donna….kazzi vostri ok??? x noi non lo è..ma una domanda…se nn vi interessano xke continuate a parlarne fino alla nausea?? la mia risposta GELOSIII si siete gelosi da morire…xke loro cn quel look quelle canzoni c’hanno la fila di ragazze dietro e voi poveri sfigati…no..muaaaa e mo venitemi a dire ke avete okki azzuri e capelli biondi e ke siete i + gettonati della scuola…vi piacerebbe..ma ke kazzo ve ne frega se bill ha adottato questo look eh??e s noi adottiamo l’emo il dark o punk fatti nostri….anzi i veri stupidi siete voi xke continuate a critikare senza sapere nemmeno il signifikato delle canzoni..tt scritte su esperienze..mika ve e morto il padre a voi! magari si sn separati i genitori ma nn credo vi sia morto il padre siete stati pikkiati a scuola qnd tacete xke la vostra e sl gelosia e insensibilita x noi ke li amiamo….cn questo kiudo

Commento #2980 di MaRtyKaUlItZ
gennaio 30th, 2008 @ 8:52 am

MaRtyKaUlItZ: per fortuna era una risposta da persona civile.

Commento #2981 di Pam
gennaio 30th, 2008 @ 9:13 am

MaRtyKaUlItZ non dovevei essere civile? detto ciò, lo spiego per la millesima volta, NESSUNO qui pensa che Bill sia veramente una donna, qui si fa dell’ironia e la si fa su tantissimi altri personaggi famosi. Vorrei farti notare come voi fan insteriche insultiate direttamente alcuni utenti che hanno l’unica colpa di non apprezzare i tokio hotel e di averlo scritto su un libero blog (perchè ricordo a tutti che questo è un BLOG non un FANS CLUB). Io non sono invidiosa, non posso essere invidiosa di un diciottenne con i capelli elettrici che usa più trucco di me, ci tengo ai miei cosmetici! E smettetele di valutare le persone in base al look, la musica si valuta in altri modi non dicendo cose tipo: “Bill ha un look emo dark” chi se ne frega! Almeno, cercate di essere credibili disquisendo sul tipo di musica non su smalti, capelli e tatuaggi…cos’è la fiera della superficialità (volevo fare la citazione culturale con vanity fair, ma mi sa che sarebbe passata innosservata!)
E poi cosa cazzo c’entra tutto il discorso sui genitori o sulle botte prese a scuola? come fai a dire che le persone a cui non piacciono i th non hanno subito certe cose? Ma come lo dividi il mondo?

Commento #2982 di Rain
gennaio 30th, 2008 @ 11:35 am

martykaulitz vorrei dirti che mi sento personalmente offesa dal tuo commento.Offesa anche abbastanza profondamente.

Commento #2983 di piperita patty
gennaio 30th, 2008 @ 2:23 pm

Scusa piperita patty,ma perchè ti sei offesa??Non voglio cominciare un’altra guerra,davvero non ci tengo,ma cosa ha detto marty per offenderti così profondamente??

Commento #2984 di Punk Girl
gennaio 30th, 2008 @ 3:41 pm

vorrei far notare alla cara martykaulitz che non è impossibile che una persona abbia perso un genitore. Trovo che il suo commento sia offensivo anche nei confronti di bennina che è passata attraverso questa esperienza orribile. Certamente non è un’argomentazione per difendere i tokio hotel da un intervento UMORISTICO. Perchè è qualcosa che può ferire.

Commento #2985 di piperita patty
gennaio 30th, 2008 @ 4:08 pm

martyakaulitz scrive fanfiction ecco perchè le rode tanto…poverina mi fa quasi pena

Commento #2986 di femmefatale
gennaio 30th, 2008 @ 5:10 pm

si vero vero Rain fa morire dal ridere!! XDXD Vengo sempre qui e leggo le cose che scrivete.. non avete idea di quanto mi diverta a vedervi mentre vi ammazzate a parole!! Hihi!! Ciau

Commento #2987 di Violetta
gennaio 31st, 2008 @ 8:29 pm

Grazie Violetta ^^

Commento #2988 di Rain
febbraio 1st, 2008 @ 11:42 am

Rain hai notato che qui litigano tutti e non si accorgono che sembrano dei cretini?? tanto è solo un sito web come tanti!! Un sito dove ognuno dice la sua, dopotutto l’Italia è un paese democratico.. cmq a me i Tokio Hotel picciono si e no.. sono un gruppo che si basa solo sull’immagine, ma nei loro testi bisogna ammettere che ci sono bellissime parole, ciau ciau la vostra violetta.. P.S leggo tutto da quando è nato questo articolo.. chw r-i-s-a-t-e!! hihi

Commento #2989 di Violetta
febbraio 1st, 2008 @ 3:10 pm

kE tRIsTEZZa rAGaZZE!!TRA TUTTE AVETE DAVVERO TOCCATO IL FONDO…I TOKIO HOTEL POSSONO ESSERE TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO CHISSENEFREGA LA LORO MUSICA è ACCETABILE E PIACEVOLE NON TROVO SODDISFAZIONE A DARE DEL GAY A TOM O BILL(KI è QLL KE S VESTE DA DONNA?!?BOH,..)POSSO SOLO CONSIGLIARVI ALLE FANS D NON ATTACCARSI CON DELLE GIRLS EVODENTEMENTE “DISPERATE” E ACIDELLE E ALLE GIRLS “ACIDELLE” DI NON RISPONDERE ALLE FANS XKè TANTOCONTINUERANNO SEMPRE (E A RAGIONE) A DIFENDERE I LORO IDOLI.LO FAREI ANCHIO SE QLK M TOCCASSE NICOLE KIDMAN (GUSTO MOLTO PIU RAFFINATO DEI TK…LO AMMETTO…) uLTIMO CONSIGLIO: aSCOLATE ANKE ALTRA MUSICA,FORSE ADDIRITTURA MIGLIORE. = D CIAU RAGAZZE

Commento #2990 di mU$Ic
febbraio 1st, 2008 @ 9:04 pm

Oddio…siamo quasi ai 3000! nessuna freme?

Commento #2991 di Idraelen
febbraio 1st, 2008 @ 10:26 pm

Guarda Idraelen… è una gabbia di matti!! hihi XD! aspetta che tornino da scuola..

Commento #2992 di Violetta
febbraio 2nd, 2008 @ 12:04 pm

Ma con tutti i post che sono stati scritti qui, la gente continua a venire a dire le stesse cose? è pazzesco, mi domando se le fan nevrotiche leggano o meno quello che viene scritto… immagino di no!

Commento #2993 di Rain
febbraio 2nd, 2008 @ 2:14 pm

no, e come farebbero? troppa fatica..

Commento #2994 di Idraelen
febbraio 2nd, 2008 @ 2:29 pm

dopo una settimana al freddo e al gelo di Parigi ancora qui a baccagliare???
Ancora si incavolano ste bimbette?
Rain e piperita…mi siete quasi mancate :)

Commento #2995 di Gnomuz
febbraio 3rd, 2008 @ 1:50 am

si guarda idraelen.. sprecano energie se leggono!!! non ne vale la pena x loro… lasciamo perdere!!! sarebbe troppo impegno spiegare a queste fan impazzite che si puo parlare civilmente.. io stessa sono una che li ascolta i tokio h. ma non esco pazza!!!!

Commento #2996 di Violetta
febbraio 3rd, 2008 @ 1:37 pm

Gnomuz e lo so che ti siamo mancate… come hai fatto a resistere una settimana senza prenderti nemmeno mezzo insulto??? ^^ capisci bene che non è possibile! Welcome back ;)

Commento #2997 di Rain
febbraio 3rd, 2008 @ 1:56 pm

gnomuz ci sei mancata un sacco anche tu ora si sono aggiunte le fan dei take that quindi la cosa si fa ancora più delirante!!! BENTORNATA

Commento #2998 di piperita patty
febbraio 3rd, 2008 @ 2:06 pm

aspettate! il mio record! è questo?

Commento #2999 di Idraelen
febbraio 3rd, 2008 @ 3:15 pm

NO! è questo! 3000! il record è mio!

Commento #3000 di Idraelen
febbraio 3rd, 2008 @ 3:29 pm

Pagine: « 110 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 2024 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento

Tag permessi: <a href=""></a> <b></b> <i></i> <strike></strike> <blockquote></blockquote>

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>