Malvageddon #19 – Tokio Hotel Twincest

E’ tradizione che le malvestitine passino gran parte della loro fanciullezza a sbavare dietro ad un branco di maschietti canterini in formazione secondo lo stampo classico quello buono – quello trasgressivo – quello brutto – quello vecchio (così che si copra tutto il range possibile di conquiste femminili: quella tenera – quella che fuma – quella scema – quella tardona). Si chiamano boyband e fanno tutte leva sui neonati confusi tumulti sentimental-erotici delle malvestitine, combinando richiami sessuali più o meno espliciti (sguardi assatanati, lingue di fuori, pettorali unti, improvvise mosse pelviche, brani danzerini dal ritmo indiavolato, video che son tutti uno sguizzìo di muscoletti) a movimenti di infantile zuccherosa dolcezza platonica (timidi sorrisetti, abbracci, pelouches ovunque, brani lenti, pianoforte e violini, video in bianco e nero, immagini controluce di pose plastiche che esprimono wertheriano struggimento).

tokyo hotel malvestitiPerché la formula continui a funzionare nel tempo, ovviamente, non si può prescindere da un continuo ricambio evolutivo – dei maschietti, del loro look, delle musichette, di tutto – che assecondi il continuo flusso e riflusso delle mode. Così, se oggi stai sulla cresta dell’onda soltanto se ti riesce d’interpretare qualcosa del personaggio tra l’emo e il punk e il dark e il trasandato zozzo e il piercing sulla faccia e i tatuaggi, e persino Laura Pausini si veste rockettona (gesù, quando la ripenso inguainata in quei calzoni di pelle… le foreste di borotalco che sono state rase al suolo!), persino Tiziano Ferro c’ha degli sgherri sul palco che fanno finta di essere una specie di rockband con le chitarre elettriche, e tutti ci vogliono avere gli strumentisti ben visibili per fare vedere che la loro è musica vera, insomma, oggi ci voleva un gruppo per malvestitine che assecondasse questa tendenza più cupa e trasgressiva, falso autoriale, coi tipi che magari riuscissero pure a far finta di suonare senza che la groupie in prima fila venisse cecata da una bacchetta volata via per sbaglio. Praticamente dei Gazosa ma più grandi, cattivi, e senza la cantante paffuta (anche il nano alla batteria, no).

Ed eccoci ai Tokio Hotel quindi (logo originalissimo: un clamoroso plagio dei Take That), che così a prima vista sembrano una boyband come tante altre, ma invece no, c’è qualcosa nei Tokio Hotel (o, per meglio dire: intorno ai Tokio Hotel) che non ho mai visto prima e mi piace un sacco. I Tokio Hotel sono così composti: c’è il cantante (Bill Kaulitz si chiama) dai capelli elettrostatici, che è l’anima tormentata del gruppo, un costume di halloween ambulante (l’hanno dapprima lanciato come truzzetto discotecaro qualunque, poi i produttori geniali hanno ben pensato di accentuarne l’impostazione darkettona anticonformista, e gli è venuto in mente di giocare sull’ambiguità sessuale – è maschio? è femmina? – occhi cerchiati, unghie lunghe, magliette con le scritte gotiche, depilazione al laser); c’è quello (Tom Kaulitz) che fa la faccia da ganzetto spregiudicato e un po’ scazzato, sarebbe il chitarrista, coi rastoni e il cappello enorme e l’abbigliamento hiphop; e ci sono questi due giovani cavernicoli (bassista e batterista) che fanno evidentemente parte della band di supporto, un grossista di sauerkrauten e un cassiere della Standa, che hanno il compito fondamentale di adempiere al ruolo di scrondi della situazione (così da esaltare la bellezza androgina di cantante e chitarrista – e non solo, sti due si chiamano Gustav e Georg, che robaccia da disoccupati; cantante e chitarrista invece c’hanno i nomi da cartone animato).

tokyo hotel i gemelli malvestitiLa musica è quel che è, una schifezza (a proposito, lo sapete chi è che prende in giro i Tokio Hotel, e noi facciamo la musica vera e voi no? reggetevi forte: i Finley – che meraviglioso scontro tra titani). Niente altro che banali collage dei più sputtanati luoghi comuni rock (nu metal soprattutto): schitarrate con la distorsione stupida (quella che manco ci vogliono i pedalini, la fa pure l’amplificatore del mulino bianco), batteria pestata su ritmi più che elementari, basso lineare a note ribattute, giri di accordi scopiazzati qua e là. L’insulsa vocetta da tenorino del cantante è gonfiata di riverberi e distorsioni metalliche, nel vano tentativo di renderla un minimo interessante e corposa; lui ci mette del suo, un po’ di finta raucedine nelle parti in piano (e bravo, nel giro di un paio d’annetti gli verranno due o tre noduli alle corde vocali e ciao ciao – ma tanto tra un paio d’annetti, boh, chi se li ricorda più?). I testi, va be’, sono tutti riassumibili in un campionario di frasette tipo: ‘so incazzato, ‘so triste, ‘so triste e incazzato allo stesso tempo, sono in calore, la vita è.

Ah, certo, il duro chitarrista (Tom) e il mellifluo cantante (Bill) sono fratelli gemelli omozigoti. Ed è qui che viene il bello.

Come preventivato, il dibattito circa l’identità sessuale dei due infuoca gli animi delle ammiratrici. Il cantante, Bill, ha sviluppato uno studiatissimo sistema di indizi che alimenta il dubbio: la magrezza efebica shojo manga anni settanta (Riyoko Ikeda docet), la ritrosia a mostrarsi pubblicamente a torso nudo, le dichiarazioni che suggeriscono un’inclinazione omosessuale (l’idolo ispiratore, per l’appunto, non poteva che essere Brian Molko).

E fin qui tutto ok, niente di eccezionale, è quasi più interessante parlare di Amanda Lear. Le malvestitine però non si accontentano di starsene lì a discutere del pur conturbante saràgay/nonsaràgay, niente affatto, la loro fantasia si spinge oltre e arriva a concepire una delle più straordinarie derive nella storia mondiale della fanfiction: quello che è stato ufficialmente ribattezzato Twincest, l’incesto omosessuale tra gemellini. Ci pensate? Migliaia di malvestitine che esaminano col microscopio le fotografie dei gemelli alla ricerca di un contatto, uno struscetto, una mano sulla coscia, malvestitine che vanno in delirio se un bel giorno appare una foto coi gemelli che si abbracciano, oppure una coll’orgasmo simultaneo, o peggio ancora una foto compromettentissima col gemello rastone che non c’è dubbio, sta ravanando nelle mutande del fratello (mah, chissà, forse aveva bisogno di calzini). Pure le serenate si fanno, accidenti (“lasciateci insieme nella notte [...] nella notte solo con te insieme bla bla”). E nasce così una intera immensa biblioteca di documenti dedicati al sogno di sti due che si accoppiano: dalle rappresentazioni pittoriche (il tenero bacetto, la fantasia sadomaso e, uh, ce ne sono di porno che, scusate, mi fanno impressione e non ve le linko), ai fotomontaggi (e due e tre), a video di tutti i tipi (fate una ricerchina su youtube: questo, per dire, ha un incipit inquietante e thrilleristico che mi piace molto), alle realizzazioni letterarie:

“E’ sbagliato, Tom…” Sussurrò Bill, tra un respiro e l’altro, esprimendo a parole il loro pensiero.
La mano calda di Bill si mosse goffamente, e accarezzò la guancia accaldata del fratello, non si aspettava quella reazione.
“Ma non mi importa” Esclamò.
Bill sfiorò le labbra del gemello con dolcezza, ma quest ultimo si ritrasse. Provava vergogna e rimorso per ciò che aveva fatto.

Non è stupendo? E io che son rimasta alle mossette gay di Mark Owen, eravamo davvero delle malvestitine alle prime armi, noi.

4.646 commenti

Pagine: « 111 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 2124 » Mostra tutti i commenti

3001 record battuto!!!!!!!!!!! Vorrei deicare questo commento a tutte quelle sgallettate che ci hanno inveito contro per quanto riguarda quel gruppo INUTILE COMMERCIALE STILE IO-SONO-FERITO-DALLA- VITA-PERCHè-HO-TANTI-SOLDI che sono i tokio hotel.ohhhhhh finalmente l’ho detto.Mi sento più leggera.

Commento #3001 di piperita patty
febbraio 3rd, 2008 @ 3:54 pm

Piperita Patty: in questo mondo di quindicenni pazze e mononeuroniche sei un balsamo per gli occhi e hai tutto il mio rispetto.

Commento #3002 di Pam
febbraio 3rd, 2008 @ 3:59 pm

ok, non fregherà una cippa a nessuno, ma io sono emozionata.

Commento #3003 di Idraelen
febbraio 3rd, 2008 @ 4:01 pm

pam devo dire che mi hai commossa, grazie non credo di meritatrmi tutti questi complimenti (fino ad un paio di anni fa ascoltavo jesse mc cartney) ma grazie davvero.

Commento #3004 di piperita patty
febbraio 3rd, 2008 @ 4:13 pm

Piperita Patty: che c’entra, una trentina di anni fa avevo il 45 giri de Il valzer del moscerino, per fortuna si cambia!

Commento #3005 di Pam
febbraio 3rd, 2008 @ 4:28 pm

Mamma mia Pperita Patty hai ragione.. e pensare che anche io ascolatvo Jesse Mccartney.. MENOMALE CHE SI CAMBIA!! Che poi, perchè no.., il nostro Bill potrebbe benissimo mettersi con lui, sai che coppia ESPLOSIVA.. non c’è che dire..

Commento #3006 di Violetta
febbraio 3rd, 2008 @ 4:53 pm

Non credo sia imoportante ciò che si ascolta… ognuno è libero di ascoltare ciò che vuole, basta non tentare di imporre certi pensieri come hanno fatto qui ^^

Commento #3007 di Rain
febbraio 3rd, 2008 @ 5:01 pm

Il mio amico checca (nel senso di gaio) ha un poster di Jesse McCartney in camera. formato gigante. però Bill non gli piace. vorrà dire qualcosa?

Commento #3008 di Idraelen
febbraio 3rd, 2008 @ 5:10 pm

hihi.. il tuo amico checca è molto fan di jesse mccarteny.. ecco che vuol dire ^^ cmq anche io penso che ognuno possa ascoltare la musica che vuole! Ovvio ;).. però del mondo della musica e anche della televisione proprio qudello che non riesco a vedere è zac efron.. mi chiedo come fanno ad adorarlo, bha..

Commento #3009 di Violetta
febbraio 3rd, 2008 @ 10:30 pm

[...] » Malvageddon #19 – Tokio Hotel Twincest (3009)» Malvestita #156 – denny rose (1493)» Chanel Totti (1163)» Malvestita #281 (671)» Malvapride #2 (601)» Malvapride #1 (553)» Malvestito #24 – tredici milioni di pixel (492)» Take That revival – malvestitismi anni ’90 (479)» Padre Pio malvestito (356)» Ponte Malvio (350) [...]

Pingback #3010 di le Malvestite » Blog Archive » Tremila bimbominkia!
febbraio 4th, 2008 @ 11:27 am

Betty hai ragione! questo post è un’incredibile miniera d’idiozia adolescenziale!!!
Oltre alla riforma elettorale preghiamo anche in una riforma dell’Istruzione!!
Geniale davvero Vera fan, Mission:Impossible è nulla in confronto! magari non ha più risposto perchè è in M.O. sotto copertura …wow!

Commento #3011 di Psikbe
febbraio 4th, 2008 @ 12:30 pm

Perche’ il mostro di Cloverfield non appare nelle vicinanze di un concerto dei Torchio Hotel????o un attaco Cylone???

P.S. Betty e’ possibile chiedere la tua mano?quanti mi hanno preceduto?o gia’ sono arrivato tardi per chiederti in sposa???

Commento #3012 di Dom a.k.a Adam West
febbraio 4th, 2008 @ 1:10 pm

betty come hai ragione,mi viene solo un ATROCE dubbio,io avendo 15 anni ed essendo (a tratti) veramente insopportabile sarò includibile nelle bimbominkia? DUBBIO LANCINANTE

Commento #3013 di piperita patty
febbraio 4th, 2008 @ 3:34 pm

Betty sei fantastica, ti adoro!
PS il linguaggio da sms mi mette tristezza

Commento #3014 di Daphne
febbraio 4th, 2008 @ 3:49 pm

piperita patty: NO!

Commento #3015 di Pam
febbraio 4th, 2008 @ 3:58 pm

3016, ci sarà un perchè!

piperita.. le bimbominkia mi sa che l’aggettivo “lancinante” non sanno bene cosa significhi :P

comunque l’idiozia in questo post si riporoduce per sporogenesi, io ho paura, presto invaderano il mondo, scappiamo,
DIVENTEREMO TUTTI EMO!

Commento #3016 di syl
febbraio 4th, 2008 @ 4:46 pm

(e comunque io ascoltavo gli him fino a due album fa e tuttora credo che il Valo abbia uno dei corpi più scopabili del mondo. e nonciclopedia mi dice che gli him sono emo. e i miei amici al liceo mi chiedevano sempre “t’è morto il gatto?”)

Man soll ein bisschen mehr Ironie haben, oder? (è tedesco, tokiettine :P)

Commento #3017 di syl
febbraio 4th, 2008 @ 4:59 pm

NOOOOOOOOOOOOO EMO NOOOOOOOOO (perfettamente d’accordo con syl su valo)

Commento #3018 di piperita patty
febbraio 4th, 2008 @ 7:20 pm

Parlo da ex fan dei take that e da ragazza ventenne che non ha pregiudizi e ascolta prima di giudicare e quindi si è tenuta il primo singolo dei Tokyo Hotel nel lettore mp3 per qualche settimana: METALLARO INCAZZATO TI AMO!!! Gli Iron mi asciugano un po’- anche se A question of life and death non era male- ma hai lo stesso tutto il mio appoggio e metallo rulez :D

Commento #3019 di ValeR
febbraio 4th, 2008 @ 7:24 pm

azz.. alla faccia deglio emo.. ne ho piene le scatole!! leggetevi su nonciclopedia la loro descrizione per 4 sane risate, ciau

Commento #3020 di Violetta
febbraio 4th, 2008 @ 7:43 pm

Vi prego,faremi conoscere Banyana!
Cioè una che scrive certe cose e in italiano pessimo inframezzato da paroline in inglese è UN MITO!!!

Commento #3021 di Alessia
febbraio 4th, 2008 @ 8:34 pm

Letto.Posso essere sincera?Considerazioni a latere che prescindono dalla guerra dei Take That contro i Tokyio hotel.. :)
Al di là del divertimento,indubbio, e del “leggero” senso di compatimento che si può avvertire leggendo i commenti del gruppetto di ragazzine..ma a voi non fanno un po’paura?A me solo vedere l’aggregato di “k” e compagnia,che fra l’altro sembra essere diventato una costante inquietante rispetto alla regola,provoca l’effetto del gesso sulla lavagna,non so se mi spiego :)
Ma poi:a 14-15 anni (ora ne ho 22..) non ricordo di essere stata così verbalmente aggressiva,la stessa cosa vale per le mie coetanee dell’epoca..sono doppiamente perplessa.
Fra qualche anno a cosa porterà l’evoluzione??Mah..

PS complimenti a Pam,Rain &C..che pazienza!!

Commento #3022 di Elisa
febbraio 4th, 2008 @ 9:08 pm

si un mito…da abbattere però

Commento #3023 di Gnomuz
febbraio 4th, 2008 @ 9:09 pm

OH DIO SANTO.

DAVID BOWIE è EMO??????

e Madre Teresa di Calcutta era una psychobilly!!

Commento #3024 di Miao
febbraio 4th, 2008 @ 10:30 pm

NO mi rifiuto di pensare che david bowie è emo!!! Fisicamente non è accettabile come cosa!

Commento #3025 di piperita patty
febbraio 4th, 2008 @ 10:36 pm

Assassini! C’ho il collare ortopedico, non mi potete far ridere tutto insieme in questa maniera, poi mi rompo il collo sul serio…
Casomai chiederò i danni alle fans dei Tokio Hotel.

Commento #3026 di Tefnut
febbraio 4th, 2008 @ 10:37 pm

mi fate un riassuntino e mi spiegate come siamo arrivati a dichiarare lo zio David Bowie emo? sono shockata…

Commento #3027 di Rain
febbraio 4th, 2008 @ 11:41 pm

Sono sconvolta…
Io vorrei sapere perchè tanta vemenza..
Partendo dal presupposto che quelli che si vestivano o facevano i darkettoni lo facevano perchè volevano staccarsi dalla massa.. che insulta chi è anticonformista.. Mo sono diventati quelli normali gli anticonformisti..
Senza contare che ognuno ha il diritto di dire la propria su tutto senza insultare..
Ma avete mandato poi l’sms? che io voglio troppo sentire l’opinione di Pino Scotto; ps grazie di avermelo fatto scoprire!! mi sono sganasciata dal ridere..
Un bacione a tutti quelli che amano comunicare e non prevaricare l’altro insultandolo perchè ha una diversa opinione.

Commento #3028 di Fabry
febbraio 5th, 2008 @ 12:43 am

Ussignur, non passavo di qui da tempo.
David Bowie si ucciderebbe giusto per il gusto di rivoltarsi nella tomba

Commento #3029 di Cat
febbraio 5th, 2008 @ 12:11 pm

mamma mia, manca poco e riuscirò finalmente a leggerlo tutto!

Betty, sono una tua lettrice affezionata da tempo, anche perchè il tuo hobby (anche se qui si sono raggiunte vette di pura arte!) è anche il mio da sempre :)

e poi: i tokio hotel, oddio. sono fra quei gruppuscoli che rappresentano il MALE. oddio.
e mi stanno sulle palle (loro come gli altri, nemmeno nello starmi sugli zebedei mostrano qualche vena di originalità) perchè fanno un pastone insulso e amorfo di un po’ tutte le caratteristiche di movimenti musicali che, porca miseria, avevano qualcosa da dire.

ora, io mi chiedo:

uno che si definisce ‘puunk ma anche goth con un velo di dark però sai, c’è la rabbia grungeì e si phona il ciuffo alla cure mechato come malgioglio, però si scrive punk sulla maglia e ha i piercing, ma è anche efebico come ‘quelli glam’..mio dio…ma uno così davvero non deve mai aver aperto nemmeno il sussidiario delle elementari…un punk che è anche goth ma un po’ grunge con un tocco di glam? questo non è mischiare i generi, questo è mettere la nutella sugli gnocchi ‘perch tanto poinello stomaco va tutto insieme, no?’

cari saluti, io torno ad ascoltare i cure (ma anche donatella rettore, perchè anche il malvestitismo può essere un’arte) :D

Commento #3030 di araxe
febbraio 5th, 2008 @ 12:47 pm

“David Bowie si ucciderebbe giusto per il gusto di rivoltarsi nella tomba”

uhuhuahuhahahhaah xD

Commento #3031 di araxe
febbraio 5th, 2008 @ 12:51 pm

io l’ho mangiata la nutella sugli gnocchi… e non è così male…sicuramente meglio di Bill Kauliz :D

Commento #3032 di Rain
febbraio 5th, 2008 @ 1:10 pm

vabbè, ancheperchè a volersi spolpare kaulitz….la prima volta che li ho visti, non posso scordarlo, è stato mentre fcevo zapping e sono capitata su trl: il presentatore riuscì solo a dire:’IL CANTANTE è DAVVERO..PETTINATISSIMO!’

XD

Commento #3033 di araxe
febbraio 5th, 2008 @ 1:20 pm

*alza la manina*

david bowie emo?

Commento #3034 di syl
febbraio 5th, 2008 @ 1:47 pm

stamattina hanno trasmesso alla radio l’orrido “successo” dei tokio hotel, monsoon credo si chiami, mi sono venute in mente due cose:
1) questo spettacolare post di Betty
2)il cantante ha davvero una voce da sfigato

Commento #3035 di gio
febbraio 5th, 2008 @ 2:12 pm

Guarda gio, a mio avviso musicalmente parlando, in giro c’è di peggio… chi rende questo gruppo veramente sfigato, sono le fan… sosterrò questa cosa per tutta la vita, s enon avessero delle fan così vuote nel cervello, non sarebbero considerati così male! scoop dell’ultimo momento:pare che a cannes, dove hanno ricevuto non so che premio, abbiano portato 4 ragazze in pronto soccorso perchè è caduta una tansenna, questa sono cadute e le loro amichette le hanno calpestate e il tutto per toccare il cantante! ci sono dei video su you tube che sono deliranti….

Commento #3036 di Rain
febbraio 5th, 2008 @ 2:22 pm

Rain: malvageddon è davvero la parola perfetta…

Commento #3037 di syl
febbraio 5th, 2008 @ 2:56 pm

mi sa che anch’io calpesterei delle fan dei tokio hotel,ma per rasare a zero il cantante…

Commento #3038 di piperita patty
febbraio 5th, 2008 @ 3:03 pm

Vi prego, non difendete musicalmente i Tokio Hotel.
I testi rasentano il ridicolo, le sonorità sono quelle che potrebbero essere proposte qualsiasi cantante/band di scarsa qualità come i Finley, Kelly Clarkson e Avril Lavigne.
Questo gruppo va di moda non perché rappresenta una vera rivoluzione nella musica (come qualcuno aveva asserito citando ADDIRITTURA pietre miliari quali i Queen, i Nirvana e Boy George), ma perché si fa vedere. E basta.
Il loro successo è costruito unicamente attorno alla loro immagine. Sono la brutta copia di qualsiasi visual band giapponese.

Commento #3039 di Bonooru
febbraio 5th, 2008 @ 6:24 pm

vogliamo parlare dei loro video intrisi di luoghi comuni e falso moralismo, tipo loro che camminano in mezzo a un’orda di carcerati dalle facce cupe e tristi? perchè oltre a essere bbboni e sessualmente ambigui (ma questo lo aggiungiamo noi) hanno anche un cuore così! (poichè la loro musica è totalmente in secondo piano, nascosta dall’immagine che si sono creati, forse hanno paura che prima o poi qualcuno li smaschererà rivelando che il\la cantante non sa distinguere un mandarino da un plettro, dunque xkè non giocarcela con i sentimenti e il moralismo aggratis?)
grandi hotel di tokio

Commento #3040 di Ica
febbraio 5th, 2008 @ 6:53 pm

e comunque no, non ci sto.

david bowie EMO no.

Commento #3041 di araxe
febbraio 5th, 2008 @ 7:05 pm

“il\la cantante non sa distinguere un mandarino da un plettro”AHUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAH favoloso!!
Ma dopo che hanno toccato “il cantante”si amputano la mano?

Commento #3042 di Gnomuz
febbraio 5th, 2008 @ 7:44 pm

Sì e la mettono sotto vetro mantenendo umidità e temperatura costante, la piazzano in un reliquiario, osannandola tutti i mercoledì…

Commento #3043 di Rain
febbraio 5th, 2008 @ 7:56 pm

ribattere alle fan dei tokio hotel è come sparare sulla croce rossa.

Commento #3044 di lara-v
febbraio 5th, 2008 @ 8:05 pm

di mercoledì perchè è un giorno che sta in mezzo alle bolas come le fan dei tH?

Commento #3045 di Gnomuz
febbraio 5th, 2008 @ 9:22 pm

no perchè il venerdì è la giornata di riposo per chi è di religione mussulmana, il sabato per chi è di religione ebraica e la domenica per i cristiani…i giorni rimanenti li ho dovuti escludere perchè lunedì c’è lost, martedì desperate housewives e il giovedì non so perchè ma è un giorno che mi sta simpatico…mi rimaneva il mercoledì ^^ che trovo un giorno un pò insulso e efettivamente la tua spiegazione sul fatto che sta in emzzo non è male…

Dichiaro quindi il mercoledì come giornata ufficiale per santificare e rendere omaggio ai tokio hotel!

Commento #3046 di Rain
febbraio 5th, 2008 @ 9:35 pm

Hey!
Premetto che non ho letto TUTTI i commenti precedenti, ma a me questo articolo ha fatto molto ridere^^, sul serio.
Forse non è il caso di scaldarsi tanto, anti, insomma, la maggiorparte delle fan dei Tokio Hotel non supera i vent’anni, e quando si ascolta solo quello che passa per RDS o RTL è difficile sapere “questo è rock, questo è punk, questo è gothic ecc”…è QUASI
TUTTA roba commericiale! POP! DISCO!
Non posso dire di essere una fan dei TH, perchè non mi strappo i capelli, non ho fantasie perverse, e riconosco che musicalmente devono ancora fare molta strada…però li ascolto, e sono piacevoli da ascoltare (almeno per me!)…Odio il termine FAN!
E come penso che abbiano già detto, sono le FANS che rovinano il tutto con la loro isteria e le loro tendenze da “falseDarkfalsePunk”, perchè succede la stessa cosa per i film, i fumetti (DragonBall è un esempio…l’invasione dei BimbiMinkia..).
I Tokio Hotel hanno mai detto di essere punk? Bill ha mai detto “sono emo”? NO! Ma sono stati etichettati così^^.
E i FAN e gli ANTI ci saranno SEMPRE! Cosa pensate di risolvere prendendovi a insulti a vicenda?
E poi cosa ne possiamo sapere se quello che c’è scritto nei testi lo pensano davvero o no? Per me potrebbe anche essere vero, ma quando stringi un contratto con una delle quattro grandi case discografiche, tutta la credibilità va in fumo, no? L’IMMAGINE, L’IMMAGINE CONTA…
O
K, sono del 93, ditemi pure che sono una bambina, che non ne posso sapere niente di musica eccetera eccetera…
Ma il mio parere l’ho voluto dare! E non è un parere da fan, e nemmeno da anti… Solo da ascoltatrice di MUSICA, perchè ricordiamoci che è la MUSICA che va apprezzata, chissenefrega dei chitarristi incestuosi, basta che strimpellino!!!
E ora….
fatemi tornare ad ascoltare i Dir en grey XD almeno non ci sono FaN del J-music per almeno 46 km da qua…

Commento #3047 di QuellaDiLà
febbraio 5th, 2008 @ 11:41 pm

QuellaDiLà sei molto matura per la tua età…però dimmelo anche tu che DAVID BOWIE NON E’ EMO!!non è possibile!mi viene da piangere!!!

Commento #3048 di Miao
febbraio 6th, 2008 @ 10:20 am

QuelliDiLà, complimenti per la risposata matura ^^
Comunque io voglio sapere come è venuta fuori sta storia di David Bowie Emo… cosa ha a che fare il cigno bianco con l’emo lo vorrei proprio capire!

Commento #3049 di Rain
febbraio 6th, 2008 @ 10:33 am

http://www.thewebdrive.com/exposure/articlesIssue003/emo.asp

David Bowie e Billy Idol O_O

Commento #3050 di Cat
febbraio 6th, 2008 @ 11:21 am

David Bowie non è emo.
Fine della discussione.

Commento #3051 di Idraelen
febbraio 6th, 2008 @ 11:34 am

Idraelen: è inutile che posti i commenti doppi per arrivare prima ai 4000! Non incanti nessuno! :)

Commento #3052 di Pam
febbraio 6th, 2008 @ 11:51 am

mmm…secondo nonciclopedia anche gli Smashing Pumpkins sono emo…eh eh eh ce lo vedo Billy Corgan con il ciuffo leccato davanti agli occhi…

Commento #3053 di eli
febbraio 6th, 2008 @ 12:03 pm

Aspetta aspetta…David Bowie emo?
Ma chi l’ha detto O.O?
E allora su, se lui è emo, anche io sono emo, anche voi siete emo, siamo tutti quanti emo a questo mondo, prendiamo due chitarre e una lametta e facciamo festa!
Per quanto poco lo conosco NON è emo…e poi mi sa che il termine “emo” da un po’ di tempo vuol dire diverse cose…XD
Insomma, vedi passeggiando uno che ti sta sulle scatole gli punti il dito e urli :- Emooooo!-
Mah…

Commento #3054 di QuellaDiLà
febbraio 6th, 2008 @ 3:02 pm

Ma che cazzus vuol dire poi emo???
Mi sento troppo vecchia a fare ste domande….

Commento #3055 di ValeR
febbraio 6th, 2008 @ 7:38 pm

Cara ValeR, guarda, è più scemo di quello che pensi: emo è un’abbreviazione di emotional.
Per una descrizione più completa del preoccupante fenomeno, ti rimando alla ben più competente amica wiki:
http://it.wikipedia.org/wiki/Emo

Ragazze, cioè, temo di non aver capito. Chi è che ha dato dell’emo a David Bowie?
(non c’ho voglia di andare su con la freccettina a cercare l’autore di una tale calunnia)

Commento #3056 di Laetitia
febbraio 7th, 2008 @ 12:39 am

Laetitia, è quelo che mi domando pure io! Non ho capito come sia venuto fuori l’accostamento Bowie-Emo…

Commento #3057 di Rain
febbraio 7th, 2008 @ 10:25 am

Ok…Quando ho letto l’accostamento Bowie-Emo sono rimasta scioccata. Così per maggiori informazioni sono andata da mio papà che era un suo grande fan, e mi ha assicurato che non è emo!! Si,è vero che aveva il ciuffo davanti agli occhi,ma solo perchè gli piaceva.

Commento #3058 di Bowie-Emo???
febbraio 7th, 2008 @ 9:33 pm

O SANTO CIELO!!! è DA UNA VITA KE NN VENGO IN QST BLOG!!! E…NN è CAMBIATO NULLA!!! SOLITA SKIFEZZA… E SOLITA GENTE IGNORANTE(ANTI-TH). DEVO AMMETTERE KE MI SN MANCATE TUTTE LE CAZZATE KE SPARANO GLI ANTI…E ANKE QST ORRIDO SITO… MA ORA…SN TORNATA ALL’ATTACCO!!!:-) VIVA I FAVOLOSI TOKIO HOTEL 4EVER!!!!!!!1

Commento #3059 di **Miss Kaulitz**(Ke è tornata!!!)
febbraio 7th, 2008 @ 11:16 pm

X GIO: è PASSATO IL TEMPO MA I TUOI PROBLEMI MENTALI NN PASSANO MICA,EH? VORREI PROPRIO SENTIRE LA TUA DI VOCE…MA TANTO GIà ME LA IMMAGINO: DA CLASSICA OKETTA SFIGATA!!!! LA VOCE DI BILL NN PUO’ ESSERE PARAGONATA A NESSUN ALTRA..TANTO MENO ALLA TUA!!! XKè NESSUNO HA LA MERAVIGLIOSA VOCE DI BILL, MIA CARA!!!! SPERO KE UN GIORNO,IN FUTURO, LA TUA STUPIDITà PASSI E KE L’INTELLIGENZA(KE ORA NN HAI) TI RITORNI!!!! HALLO!! TH FUR IMMER!!!!!

Commento #3060 di **Miss Kaulitz**
febbraio 7th, 2008 @ 11:33 pm

…e se Erode avesse avuto ragione?

Commento #3061 di Marylu
febbraio 8th, 2008 @ 1:44 am

erode probabilmente aveva ragione, però non è stato compreso!
Bowie NON è emo, non c’è nemmeno da domandarselo, Bowie è stato uno degli artisti più ecclettici in assoluto, ha cambiato look 5000 volte, ma probabilmente Bowie nemmeno sa cos’è l’emo, proprio non se lo caga… non mischiamo la merda con il cioccolato ^^

Commento #3062 di Rain
febbraio 8th, 2008 @ 10:43 am

qualcuno spieghi alle mentecatte l’uso dello shift e del caps.
che NON sono due tipi di sostanze stupefacenti.

Commento #3063 di Cat
febbraio 8th, 2008 @ 3:49 pm

Miss Kaulitz, si stava tanto bene senza di te, ma perchè sei tornata?
E impara un po’ di netiquette, che alla tua indile di scaricatrice di porto di certo manca. Ah, e per la cronaca, la voce del cantante dei Tokio Hotel non c’ha niente di speciale, i veri cantanti sono altri. Scommetto quello che volete che se fosse stato normale (ovvero senza quei capelli antigravitazionali) nessuno se lo filava, e ti credo, le loro canzoni e la sua voce sono profondi come un brufolo.

Commento #3064 di Shizuru117
febbraio 8th, 2008 @ 4:28 pm

Pardon, indole, non indile xD

Commento #3065 di Shizuru117
febbraio 8th, 2008 @ 4:29 pm

grande Rain, io me lo ripeto tutti i giorni…che grand’uomo!

Commento #3066 di sara c
febbraio 8th, 2008 @ 5:02 pm

x shizuru117: NN MI SEMBRA DI AVER KIESTO IL TUO PARERE DI M****!!! MA DATO KE ANKE TU 6 UNA MALATA DI MENTE…C’ERA DA ASPETTARSELO!!! SAI KE MI FAI PENA?! MA PENSA X TE INVECE DI GIUDICARE GENTE 10000000
VOLTE PIU’ INTELLIGENTE E BELLA DI TE(CM BILL!),SFIGATA!!!! MA D’ALTRONDE SI SA… LA GENTE KE HA PROBLEMI DI ESISTENZA CERCA DI TROVARE DEI DIFETTI(KE NN CI SN) NEGLI ALTRI X NN SENTIRSI MALE CN SE STESSI..E TU 6 UN PERFETTO ESEMPIO!!!!

Commento #3067 di **Miss Kaulitz**
febbraio 8th, 2008 @ 8:22 pm

AMMAZZA KE BLOG DA SKIFOOOOOOOOOOO!!!ma ke vergogna!!! certo ke voi anti-tokio hotel siete proprio dei gran coglioni,eh?! x fortuna ke noi fan siamo in tante a difenderli!!! se dite ke i TH,i GRANDI TH, nn sanno fare musica..bè..allora siete proprio indietro!! e di musica nn capite un cazzo!!! non riesco a capire cm fa ad esistere gente così stupida cm voi!! E se pensate ke Bill e Tom siano gay,trans o ql ke volete,avete bisogno di una cura!!! mettetevi gli okkiali se nn vedete la loro BELLEZZAAAA UNICA AL MONDO!!!!!

Commento #3068 di Ashley_Kaulitz
febbraio 8th, 2008 @ 8:38 pm

Ashley: vai a farti vedere da uno bravo.

Commento #3069 di Pam
febbraio 8th, 2008 @ 8:50 pm

E INTANTO, ALLA FACCIA VOSTRA,CARI ANTI, I TOKIO HOTEL STANNO FACENDO UN SUCCESSO PAZZESCO KE NESSUN ARTISTA AVEVA MAI FATTO PRIMA!!!!! CI SARà UN MOTIVO,NO?! DITE TANTO KE NN SANNO FARE MUSICA…E ALLORA XKè SN SEMPRE NELLE PRIME POSIZIONI IN CLASSIFIKA?! XKè CI SN MILLE GADGET CN LA LORO FOTO STAMPATA SOPRA?! XKè HANNO VINTO UN INFINITà DI PREMI IN COSì POCO TEMPO?! XKè SN IL GRUPPO PIU’ AMATO E DI CUI SI PARLA DI PIU’?! XKè SU TUTTE,MA PROPRIO TUTTE,LE RIVISTE CI SN LORO?!…potrei andare avanti all’infinito!! POI NE DITE DI TUTTI I COLORI SU BILL E TOM… EPPURE CENTINAIA DI RAGAZZE GLI CONSIDERANO I RAGA PIU’ FIGHI E PIU’ BRAVI DEL MONDO E FAREBBERO FOLLIE X LORO(COMPRESA LA SOTTOSCRITTA!)… E ORA RIFLETTETE… IL MOTIVO DEL LORO SUCCESSO è XKè SN BRAVISSIMI(soprattutto x la loro giovane età e cn testi molto profondi)e XKè SN VERAMENTE MOLTO CARINI E SIMPATICI!!!

Commento #3070 di **Miss Kaulitz**
febbraio 8th, 2008 @ 8:58 pm

Il motivo della loro notorietà è il mercato. Mai sentito parlare di domanda e offerta?

Commento #3071 di Pam
febbraio 8th, 2008 @ 9:08 pm

Vabbè. Per i TH ho superato da un pezzo l’età (e quando l’età ce l’avevo comunque ascoltavo dell’altro, poi mi sono messa insieme a un musicista e l’opera è stata completa)ma ho una sorella sedicenne che li ascolta. Ma E’ NORMALE.Sa scrivere, non sembra uno scaricatore di porto, legge Queneau e Salinger. Ogni tanto mi prende per il culo perché io ho ancora tutti i CD di Madonna dell’epoca reggiseno appuntito, ma fondamentalmente è una ragazzina sana che se ne sbatte di difendere il cantantucolo di turno (si è già accorta che alcuni miti eterni sono poco più che stagionali)e che non si fa i filmini mentali su un fratello che “ravana” nelle mutande dell’altro fratello.Eppure è adolescente. Cosa c’è che mi sfugge qui?

Commento #3072 di Marylu
febbraio 8th, 2008 @ 9:22 pm

Ashley: riporterò a mia madre i complimenti per la fantasia applicata nella scelta del nome.
E sì, se andassi dallo psicologo forse lo metterei in crisi, chi lo sa? Comunque a te suggerivo uno psichiatra, se non conosci la differenza cerca sul dizionario.
E modera i termini con chi non conosci ragazzina, i tuoi dovrebbero lavarti la bocca col sapone disinfettante.

Commento #3073 di Pam
febbraio 8th, 2008 @ 9:24 pm

X PAM:MA CAZZO 6 PROPRIO IGNORANTE!!! CM MAI LA DOMANDA E OFFERTA L’HANNO FATTA A LORO VISTO KE NN SANNO FARE MUSICA?! CN TUTTI I CANTANTI KE CI SN..XKè PROPRIO LORO?!

Commento #3074 di **Miss Kaulitz**
febbraio 8th, 2008 @ 9:27 pm

in una parola: culo

Commento #3075 di SaintJust
febbraio 8th, 2008 @ 9:33 pm

Miss quello che è: sei proprio incolta! Nel mercato non si fa la domanda e l’offerta a qualcuno, qualcuno crea la domanda e qualcuno crea l’offerta. In questo caso la domanda la rappresentate voi fan sgallettate, che volete le interviste, i poster, i gadget, mentre l’offerta sono i quattro crucchi. In pratica sono una specie di vittima sacrificale sull’altare della mercificazione della musica.

Commento #3076 di Pam
febbraio 8th, 2008 @ 9:35 pm

GATTA MORTA SCENDI DALL’ALBERO KE L’ETà CE L’HAI!!!!
E LA RAGAZZINA SARAI TU, DATO KE I TUOI DISCORSI EQUIVALGONO A QUELLI DI UNA BAMBINA DI 7 ANNI!!!!!!!

Commento #3077 di Ashley_Kaulitz
febbraio 8th, 2008 @ 9:35 pm

Ashley: coda di paglia?

Commento #3078 di Pam
febbraio 8th, 2008 @ 9:38 pm

Ripeto Ashley: hai la coda di paglia? Sei una vera signorina comunque, complimenti vivissimi a te e a chi ti ha educata (o meglio ha cercato di farlo con scarso successo)

Commento #3079 di Pam
febbraio 8th, 2008 @ 9:45 pm

AshleyKaulitz sei stata appena bannata dal blog.
Pam: scusa se me ne accorgo solo ora

Commento #3080 di Betty Moore
febbraio 8th, 2008 @ 9:52 pm

Betty: tranquilla, nessun problema. ;) Gatta morta non me l’aveva ancora detto nessuno.. miao!

Commento #3081 di Pam
febbraio 8th, 2008 @ 9:56 pm

Certo che solo un’indemoniata puù affermare che i th stiano avendo un successo mai avuto da altre band… scomodiamo per un attimo mostri sacri della musica e chiariamo il concetto: mai sentito parlare di Beatles? Avete una vaga idea di tutti gli album che hanno venduto e che continuano a vendere? E i Nirvana?
Tornate sulla terra e imparate a comprendere che i th non hanno inventato nulla di nuovo e che probabilmente non lasceranno questa grande impronta nel panorama musicale… Negli USA come vanno? immagino che da quelle parti nemmeno sappiano chi sono…

Commento #3082 di Rain
febbraio 8th, 2008 @ 9:56 pm

Pam, Dio mio, ma come ti senti a discutere con una ragazzina? A me stanno facendo venire voglia di gridare. Non per ‘sti quattro ragazzotti -chissenefrega- ma per l’insieme di maleducazione, cafonaggine e, mi sembra,intelligenza latitante.
Noi non eravamo così coglione, dai.
Che è successo negli ultimi dieci anni, una lobotomizzazione di massa?

Commento #3083 di Marylu
febbraio 8th, 2008 @ 10:04 pm

Marylu: più che di gridare avrei voglia di mandarle a pulire cessi o a zappare nei campi, ma mi accontento di metterle alla berlina per come parlano, scrivono, e ragionano.

Commento #3084 di Pam
febbraio 8th, 2008 @ 10:14 pm

eh….ai miei tempi cara Marylu…. :D

Commento #3085 di Gnomuz
febbraio 8th, 2008 @ 10:19 pm

ai miei tempi, invece, si dicevano le stesse cose dei Backstreet Boys, anche se io non ero così ottusa. ero perfino amica di una fan degli *Nsync, il che la dice lunga :D quello che mi spinge a scrivere qui sopra è una specie di curiosità accademica, ecco. mi chiedo per quanto tempo si dovrà ripetere questo ciclo di ottusità (loro) e incredulità (nostra)

Commento #3086 di Idraelen
febbraio 9th, 2008 @ 9:51 am

Idraelen, anch’io lo faccio per una sorta di studio atropologico… mi auguro che ste sgallettate rimangano per sempre profonde come una pozzangara, così noi avremo più possibilità di trovare ottimi posti di lavoro… se la concorrenza è così vuota c’è possibilità che io diventi presidente dei giovani industriali ^^

Commento #3087 di Rain
febbraio 9th, 2008 @ 10:47 am

Mi viene sinceramente da piangere. Capisco che un gruppo possa piacere da impazzire (l’anno scorso ero in fase pazza-maniaca-psicopatica per i RHCP) ma come si fa a non capire che le persone possano avere opinioni discordanti? Poi cos’è questa cosa di chiamare quelli a cui non piacciono i tokio hotel anti? Cos’è razzismo? Noi razza pura,voi razza sporca? Quanta ignoranza.Un minuto di silenzio per la morte dei neuroni di queste smandrappate

Commento #3088 di piperita patty
febbraio 9th, 2008 @ 2:17 pm

Mi stavo dimenticando una cosa: su quali riviste vengono citati? Top girl? cioè? Complimenti ottime forme d’informzione.Di norma i giornali autorevoli parlano di “isteria di massa riguardo ai tokio hotel” non del talento dei tokio hotel

Commento #3089 di piperita patty
febbraio 9th, 2008 @ 2:18 pm

piperita…sarebbe un minuto buttato :)

Commento #3090 di Gnomuz
febbraio 9th, 2008 @ 2:41 pm

Vabbè voglio partecipare anch’io alla massa dei commenti.
Il post sui TH è bellissimo, mi son fatta tante risate per non parlare dei commenti..
vi prego non smettete mai.
Qualche esperto dovrebbe mettersi a studiare questi fenomi di ipercritica di chi ha bisogno di sentirsi diverso e al contempo studiare anche il vittimismo e l’amore platonico esasperato di chi ha trovato nei Th la risposta a tutte le domande.
Personalmente, la mia risposta l’ho trovata ne:”ascolto quello che mi pare e gli altri posson dire ciò che vogliono”
e quindi ascolto i th con la piena consapevolezza della trovata commerciale e della poca ricercatezza musicale, ma mi va di ascoltarli, amen.
Pero’ voi per favore, non adottate questa filosofia, per lo meno non su questo sito!
grande betty, non finiro’ mai di scriverlo.

Commento #3091 di Cla
febbraio 9th, 2008 @ 5:00 pm

Premetto che tutti questi commenti mi hanno fatto morire dal ridere, soprattuto perchè anch’io sono una fan sfegatata dei Tokio Hotel,ed è vero, è stupido trovare la propria ragione di vita in un gruppo musicale.E sono d’accordo con quelle a cui non piacciono i Tokio Hotel,le fan hanno usato un linguaggio osceno, senza capire che ognuno ha i suoi gusti ed è libero di esprimere il suo parere.Io ascolto un po di tutto,mi piacciono in particolare i Th perchè le loro canzoni, che per qualcuno sono stupide, mi hanno aiutata in tanti brutti momenti. Io sono una loro fan,e sono fiera di esserlo,ma bisogna accettare che c’è chi ha idee diverse,e poi qui si sta solo facendo sarcasmo!!Un bacione atutte!!!!

Commento #3092 di Vale94
febbraio 9th, 2008 @ 6:06 pm

Ehm… ragazzi… essere sempre primi in classifica su TRL Italia non significa avere un successo strepitoso.

Dio mio, che ignoranza…

C’è gente che ancora guarda TRL. Mi mancano tanto i periodi con Maccarini e la Surina… quello si che era il vero TRL. Adesso è solo un programma commerciale e insulso come tanti altri, senza novità e senza intelligenza.

E riguardo ai Tokio Hotel: l’unica canzone che avrebbe potuto avere un testo profondo è Spring Nicht (tradotto “Non saltare”), che parla di una persona che vorrebbe suicidarsi. Ma l’argomento viene trattato con una superficialità ignominiosa, similitudini agghiaccianti e la sonorità della canzone è piuttosto squallida (ritmo commerciale).

Se volete leggervi un testo profondo, maturo e raffinato riguardo l’affrontare una situazione come quella del suicidio, leggetevi Joining You di Alanis Morissette :)

Commento #3093 di Bonooru
febbraio 9th, 2008 @ 10:32 pm

Bonooru:Forse sarà meno profondo per te, ma io preferisco di gran lunga Spring Nicht.

Commento #3094 di Vale94
febbraio 10th, 2008 @ 3:46 pm

ahah beh di buono c’è che le bambine imparano il tedesco.. :D

Commento #3095 di Anna
febbraio 10th, 2008 @ 9:06 pm

Anna:si,hai ragione,io lo sto imparando, è una lingua molto bella…

Commento #3096 di Vale94
febbraio 10th, 2008 @ 10:34 pm

“ALLA FACCIA VOSTRA,CARI ANTI, I TOKIO HOTEL STANNO FACENDO UN SUCCESSO PAZZESCO KE NESSUN ARTISTA AVEVA MAI FATTO PRIMA!!!!!”
Ogni tanto torno a leggermi i commenti e…oddio…sotto un certo punto di vista ne rimango proprio soddisfatta: quante risate!! Un ringraziamento particolare a ‘sta ragazza che con una frase ha fatto rivoltare nella tomba i veri giganti musicali che purtroppo non ci sono più, e a quelli ancora vivi ha fatto fischiare le orecchie…
Credo che a scuola dovrebbero insegnare musica un pò più seriamente…
Per quanto riguarda i Tokio Hotel…non li trovo musicalmente interessanti. Sarà che il mio orecchio è cresciuto spaziando da Led Zeppelin a Smashing Pumpkins (a proposito, visti live a Bologna…fantastici), passando per Queen, Rolling Stones, Deep Purple, Uriah Heep, Who, ELP e tutta una serie di artisti che secondo il mio umilissimo giudizio hanno veramente fatto la storia della musica, ma i Tokio Hotel come la stragrande maggioranza dei gruppi e degli artisti odierni non mi fanno nè caldo nè freddo.
Comunque è solo il mio parere, eh…

Commento #3097 di eli
febbraio 12th, 2008 @ 1:48 pm

kiunque abbia scritto qst articolo dv sapere ke è 1 stronzo xk
1) bill kaulitz nn è omosexuale e lo sanno ttt!!!!
2)se 1 persona dicexe a te d exere omosexuale tu ti offendi e Bill cs dovrebbe fere?
3)qst è ttt qll ke ti volevamo dirti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1 bacio a ttt le fans dei TH e 1 calcio in kulo e 1 vaf*****lo a ki ha scritto qst articolo d m***a

Commento #3098 di Bill kaulitz 4ever
febbraio 12th, 2008 @ 5:11 pm

Bill haulitz 4ever:Sono anch’io una fan dei Th,e sono sicura che a chiunque darebbe fastidio se gli fosse dato del gay,ma non c’è bisogno di offendere la persona che ha fatto questo post,ha solo espresso il suo parere…

Commento #3099 di Vale94
febbraio 12th, 2008 @ 7:12 pm

quanti bla bla bla…

Commento #3100 di sara c
febbraio 12th, 2008 @ 9:05 pm

Bill kaulitz 4ever……Inizia ascoltare musica piu…AccEttABILE
anke xkè oltre a moonsoon d altre canzoni da hit non ne hnn fatte…vorrà pur dire qlk…

Commento #3101 di mU$Ic
febbraio 12th, 2008 @ 9:11 pm

music:Be ognuno ha i suoi gusti,e comunque non c’è bisogno che una canzone diventi una hit per piacere…

Commento #3102 di Vale94
febbraio 12th, 2008 @ 11:18 pm

mika ho dtt ke dv x forza essere una hit xò tutta la loro fama (dato ke le canzoni in italia nn sn uscite tutte su mtv all music e alla radio )s basa + ke altro sul look e sull aspetto non tanto sull effetivo e “dubbio” talento.
Non credo possano essere definiti un “fenomeno musicale” sn 1 semplice boyband, i Finley tedeschi…ecco cosa sono

Commento #3103 di mU$Ic
febbraio 13th, 2008 @ 4:56 pm

vale94: “sono sicura che a chiunque darebbe fastidio se gli fosse dato del gay”
magari la cosa non dà fastidio a chi E’ gay

Commento #3104 di ANOnimo
febbraio 13th, 2008 @ 6:34 pm

Anonimo:dicevo che se uno non è gay è facile che si offenda se gli viene detto.
Music:si hai ragione,probabilmente sono solo un gruppo come tanti altri,e fra qualche anno sarà già stato dimenticato, saranno di dubbio talento come dici tu,ma a me le loro canzoni e i loro testi mi fanno stare bene… Sarò stupida,non lo so,ma mi piacciono molto…

Commento #3105 di Vale94
febbraio 13th, 2008 @ 8:32 pm

Miss Kaulitz, ti farà piacere sapere che io sono felicissima della mia vita, di me stessa e di quello che ora faccio. Sta tranquilla che dei tokio hotel proprio non me ne frega nulla, e visto che l’Italia è un paese libero, e visto che non sei tu la proprietaria del blog, sono libera di esporre le mie opinioni, perchè l’ho sempre fatto in maniera educata. La malata di mente, se permetti, sei tu, che pur di difendere quattro ragazzini che manco conosci (e comunque che non ti cagherebbero di striscio, e non vuol essere una cattiveria, sai a loro che gli frega una bambina cerca di difenderli a suon di parolacce…no…forse si vergognerebbero). In ogni caso io non mi ritengo perfetta, ma figurarsi, e voglio renderti partecipe che manco loro son perfetti, anzi, per lo standard di una ventenne che non abbia gli occhi foderati di prosciutto rovagnati, quei due non sarebbero neanche granchè. Ma questa è un’opinione mia, e comunque non si è bravi solo perchè si è belli (torno a ripetere che io adoro i Muse sebbene il cantante abbia lo stesso fascino di un bidet usato).
Ah, comunque la storia della domanda e dell’offerta è roba che il mio professore di economia delle superiori le prenderebbe a mazzate seduta stante xDDD
Ma se le cose non sapete, perchè passare da ignoranti, oltre che da cafone e maleducate? ò_o

Commento #3106 di Shizuru117
febbraio 14th, 2008 @ 12:35 am

Sentite sn una fan di Bill..per quanto mi riguarda,i tokio hotel sn dei cantanti ke hanno avuto un gran successo sin da piccolini e quindi per il loro modo di fare nn possiamo farci nnt..nn vi dovete permettere di criticarli xkè mentre loro stanno girando x tt il mondo a cantare le loro canzoni e a sudare x ottenere il successo..voi ve ne state a poltrire e a giudicare il loro modo di essere, di “vestirsi”e per il loro anti conformismo..anzi ci hanno dato una lezione”ke nn bisogna essere uguale agli altri”QUINDI TACETE E BASTA CRITICARLI XKE SE LORO VEDONO TT QST PORCHERIE KE STATE SCRIVENDO VI SPEZZANO LE BRACCINE..E COMUNQUE BILL NN E OMOSESSUALE!!!!!!!!!!

Commento #3107 di Little Mami Margyy
febbraio 14th, 2008 @ 3:05 pm

1)”nn vi dovete permettere di criticarli xkè mentre loro stanno girando x tt il mondo a cantare le loro canzoni e a sudare x ottenere il successo..voi ve ne state a poltrire”…poltrire perchè non cantiamo?bah…
2)”giudicare il loro modo di essere, di “vestirsi”e per il loro anti conformismo..anzi ci hanno dato una lezione”ke nn bisogna essere uguale agli altri”…per essere diversi non credo che basti il vestiario…oltretutto in ufficio mi caccerebbero a gran pedate (giustamente) se mi vestissi in quel modo..
3)”VI SPEZZANO LE BRACCINE”…brr..paura e terrore…gli do pure l’indirizzo se vuole
4)”E COMUNQUE BILL NN E OMOSESSUALE!!!!!!!!!!” e anche se fosse??
ridicole che siete…

Commento #3108 di Gnomuz
febbraio 14th, 2008 @ 4:23 pm

Sei sl un gran criticone

Commento #3109 di Little Mami Margyy
febbraio 14th, 2008 @ 9:02 pm

non vi piace l’articolo? andate via dal blog no? noi non veniamo nei forum dedicati ai tokio hotel a deridere quello che voi scrivete.
@ittle mami manrgyy
1-scusa, ma anche tu stai poltrendo in quanto non sei una star della musica no?
2-anticonformismo non è vestirsi diversi, ma solo esserlo! spesso chi si veste da “anticonformista” è solo un conformista ad un altro stile
3-credete davvero che ai cantanti interessi qualcosa dei fan? certi, sono riconoscenti perchè comprano i loro dischi e vengono ai concerti, ah sì, i fan sono spesso ringraziati per aver votato il loro video\singolo, poi ad alcuni viene fatto l’onore di fare una foto con gli “idoli”…ma vi rendete conto che spesso, quando vanno a trl o in qualunque programma musicale sembrano quasi infastiditi dalle insopportabili fan ciangottanti e piangenti? o questo vi scappa forse?
e che dire di quelle groupie che si vantano di essere andate a letto con i cantanti? fanno ridere, dai, sperano di aver significato qualcosa? niente, davvero niente credimi, difendere qualcuno a cui tu nn importi per niente è persino ridicolo, specialmente se questo qualcuno ha fior fior di avvocati
6-se vedono queste cosiddette porcherie ci ridono su, o meglio, penso che riderebbero in faccia a voi che li difendete così tanto…

Commento #3110 di paola
febbraio 15th, 2008 @ 9:24 am

@paola@: “6-se vedono queste cosiddette porcherie ci ridono su, o meglio, penso che riderebbero in faccia a voi che li difendete così tanto…”

Se sapessero l’italiano già ci riderebbero su da un pezzo xD
In ogni caso, da quello che mia madre mi ha detto intravedendoli su mtv, non spiccicano quasi una parola di inglese. Ora, non per essere cattiva, ma io a 18 anni sapevo quel tanto di inglese per formulare una frase sensata ò_o
Poi ditemi che non sono un fenomeno di mercato…

Commento #3111 di Shizuru117
febbraio 15th, 2008 @ 12:34 pm

Shizuru è confermato:loro stesso hanno dichiarato piu volte di non sapere l’inglese.
Secondo me hanno avuto fortuna nel trovare qualcuno che gliele traducesse correttamente le canzoni…se le davano a me non si sa cosa avrei potuto combinargli ^_^
Torno alle mie traduzioni SERIE,have a nice day!

Commento #3112 di Gnomuz
febbraio 15th, 2008 @ 2:23 pm

*loro stessi,pardon

Commento #3113 di Gnomuz
febbraio 15th, 2008 @ 2:24 pm

Si è vero,non sanno l’inglese,ma perchè sono diventati famosi in Germania a 13 anni,da allora studiano via internet quando hanno tempo…
Paola:non penso che gli dispiaccia avere persone che li stimano molto.
E poi se una fan vuole difendere il proprio idolo non ci vedo niente di male…Sempre che lo faccia in modo educato,non come ho visto fare qui…

Commento #3114 di Vale94
febbraio 15th, 2008 @ 2:33 pm

non ho detto che gli dispiace aver delle persone che li stimano, ho detto che (dalle espressioni che fanno eh!) probabilmente tutte quelle fan scatenate e indiavolate gli danno un pò fastidio.

Commento #3115 di paola
febbraio 15th, 2008 @ 2:43 pm

o perlomeno le trovano ridicole, e quando ci sono quelle che li abbracciano piangendo e robe simili, converrai anche tu che le star hanno un’aria un pò, come dire…imbarazzata? infastidita?

Commento #3116 di paola
febbraio 15th, 2008 @ 2:49 pm

Si,è vero,anche nelle interviste a volte dicono che le fan che piangono li imbarazzano,ma che gli piace quando urlano ai concerti…Se poi sia vero non lo so,di solito sono i menager a dirgli le risposte che devono dare…
Però mi piacciono lo stesso…

Commento #3117 di Vale94
febbraio 15th, 2008 @ 3:00 pm

NON SANNO L’INGLESE? CIOè RISPONDONO IN TEDESCO ALLE INTERVISTE? Adesso non per vantarmi ma io non ho neanche 15 anni e sono capace di sostenere una conversazione in inglese. Senza essere una super(bimbominkia)star.

Commento #3118 di piperita patty
febbraio 16th, 2008 @ 2:53 pm

piperita si portano appresso l’interprete.
Mi complimento con te per la tua conoscenza dell’inglese alla tua giovane età ^_^
sigh(lacrimuccia) almeno alcuni giovani tengono ancora in considerazione l’importanza della conoscenza delle lingue straniere (stringe forte a se la giovane piperita)

Commento #3119 di Gnomuz
febbraio 16th, 2008 @ 3:23 pm

Si,di inglese non sanno quasi niente, e hanno sempre l’interprete quando si muovono…

Commento #3120 di Vale94
febbraio 16th, 2008 @ 5:21 pm

correzione: neanche 16 anni.
(ricambia commossa l’abbraccio)

Commento #3121 di piperita patty
febbraio 16th, 2008 @ 8:38 pm

@Vale94: Riguardo al fatto della canzone, poco conta che tu ritieni che Spring Nicht sia più profondo come testo, perché non è così.
Ragionando e analizzando il testo con spirito oggettivo e cognizione di causa, troviamo una costruzione che sembra fuoriuscire da un compito in classe:

I scream into the night for you
Don’t make it true
Don’t jump
The lights will not guide you through
They’re deceiving you
Don’t jump
Don’t let memories go
Of me and you
The world is down there out of view
Please don’t jump

L’originalità sintattica non esiste, così come un minimo di approfondimento dell’argomento. È solo un misero accostamento di parole.

dear dar(lin’) your mom (my friend) left a message on my machine she was frantic
saying you were talking crazy
that you wanted to do away with yourself
I guess she thought i’d be a perfect resort because we’ve had this inexplicable connection since our youth
and yes they’re in shock they are panicked you and your chronic them and their drama
you this embarrassment us in the middle of this delusion

if we were our bodies
if we were our futures
if we were our defenses i’d be joining you
if we were our culture
if we were our leaders
if we were our denials i’d be joining you

Qui perlomeno c’è una profondità del testo, non ci si limita a leggerlo cogliendone immediatamente il significato.
Per comprendere appieno il significato di questo testo bisogna studiarlo un poco. Non è difficile, certo, ma è più intelligente.

Potrà piacerti più l’altra canzone, ma questo è un altro discorso, in quanto a profondità del testo non c’è paragone.

P.S.: A tutte quelle persone che dicono che nessuno può permettersi di criticare i Tokio Hotel, vorrei dire che nessuno può permettersi di impedire a chiunque di esprimersi come meglio si vuole e in pieno possesso dei propri diritti. Ognuno deve essere libero di criticare e commentare qualsivoglia argomento senza l’impedimento di nessuno.

Commento #3122 di Bonooru
febbraio 16th, 2008 @ 9:59 pm

Io letto e straletto,tutte e due le traduzioni,ma l’altra canzone nn mi fa provare nessuna emozione,mentre spring nicht mi fa piangere ogni volta che la sento…e poi nn penso si possa essere oggettivi nel dire quale sia la più profonda,a seconda della persona,i sentimenti e le emozioni che queste canzoni suscitano sono diverse…
Se poi a te i Th nn piacciono e preferisci l’altra ok…

Commento #3123 di Vale94
febbraio 16th, 2008 @ 11:12 pm

io adoro i tokio hotel, e sia kiaro: le fan che seguono i tokio hotel solo per bill e tom non sono vere fan! wwwwwwwwwww tokio hotel fur immer!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commento #3124 di babystar
febbraio 17th, 2008 @ 2:02 pm

MA STATE ZITTE KE SIETE TT ANTI E NN SAPETE KOSA DIRE… SIETE SL GELOSE KE QSTI 4 RAGAZZI SIANO MEGLIO DI QUEI 6 SCEMI KE ASCOLTATE VOI… PRIMA DI KRITIKARLI ASKOLTATELI E TAPPATEVI LA BOKKA!!!

Commento #3125 di veronika
febbraio 17th, 2008 @ 6:19 pm

Ma stiamo sempre allo stesso punto? ^^

Commento #3126 di Rain
febbraio 17th, 2008 @ 6:49 pm

scusate la mia ignoranza, ma chi sarebbero i 6 scemi che ascoltiamo noi?

Commento #3127 di paola
febbraio 17th, 2008 @ 7:43 pm

verpnika se tu fossi così gentile da indicarci i sei scemi di cui parli…

Commento #3128 di piperita patty
febbraio 17th, 2008 @ 7:48 pm

ma forse si riferisce ai muse di cui abbiamo spesso parlato in questo post ;)

Commento #3129 di Rain
febbraio 17th, 2008 @ 9:07 pm

ma i muse non sono 6 ^_^
oddio non mi fate sganasciare sto studiando cose serie
ahuhauahuahauhauahuahuahauhaua
…non sono ruscita a trattenermi…

Commento #3130 di Gnomuz
febbraio 17th, 2008 @ 9:50 pm

Gnomuz, ma si sà le fan dei th hanno una visione distorta della realtà… quindi è possibile che per loro i muse siano in 6
Se devi studiare ti do un consiglio: spegni il pc, io ho dovuto fare così la settimana scorsa se no continuavo a ridere ;)

Commento #3131 di Rain
febbraio 17th, 2008 @ 10:07 pm

Tokyo hotel siete miticiiiiiii w i tokyo hotel abbasso gli iron maiden fate schifo!!!!!! tokyo hotel ogni volta k ascolto le vostre canzoni mi fate sognare!!!!!!!! Tom Bill siete bellissimiiiiiiiiii!!!!
tokyo hotel siete il mio sogno!!

Commento #3132 di princess tommina 93
febbraio 18th, 2008 @ 1:35 pm

ecco è arrivata la fan che nemmeno sa scrivere il nome della band… non si scrive con la I?

Commento #3133 di Rain
febbraio 18th, 2008 @ 1:46 pm

Si infatti…Da fan dei Tokio Hotel che sono mi metterei a piangere a vedere le cose che scrivono le altre…:(

Commento #3134 di Vale94
febbraio 18th, 2008 @ 4:16 pm

Senza offesa, ma i muse in 3 (non in sei, se si parlava di loro x°D) spaccano il doppio dei tokio hotel. Senza offesa, ma mi volete mettere Matthew Bellamy con il loro cantante? Ma manco per idea, stanno proprio su due livelli diversi, Matt almeno due milioni di volte più su u_u
E in ogni caso, come dice anche Vale94, non si seguono le band solo perchè ti piace il cantante. Ovvero, puoi farlo, purchè poi non mi vieni a dire che sono grandi musicisti quando tutto il loro successo è dato dal loro aspetto fisico (Comunque è da gnorri portarsi dietro l’interprete, sono grandini, studiarsi quattro parole in croce potrebbero farlo…eh!)

Commento #3135 di Shizuru117
febbraio 18th, 2008 @ 5:47 pm

Shizuru, ma le fan nevrotiche non sanno contare, ci vedono doppio ed è per quello che per loro i muse sono 6 :D
Il paragone muse/th proprio non sussiste non ci sono le basi per farlo ^^…. molto meglio i tokio hotel… quanto ridere :)

Commento #3136 di Rain
febbraio 18th, 2008 @ 6:33 pm

Si in effetti avere l’interprete a 18 anni perchè non sanno neanche l’inglese è imbarazzante…Comunque,scusate la mia ignoranza,ma chi sono i Muse?

Commento #3137 di Vale94
febbraio 18th, 2008 @ 6:37 pm

Vale i muse sono un gruppo che suona r alternative rock. Se vuoi ascoltare una loro bella canzone scaricati plug in baby,dedicata alla chitarra di matthew bellamy,che lui sa suonare in una maniera sublime.

Commento #3138 di piperita patty
febbraio 18th, 2008 @ 6:56 pm

Grazie piperita patty,la canzone mi è piaciuta un casino,hai altri titoli da darmi??

Commento #3139 di Vale94
febbraio 18th, 2008 @ 7:31 pm

io consiglio i primi due “Showbiz” e “Origin of simmetry”(il piu bello secondo me)

Commento #3140 di Gnomuz
febbraio 18th, 2008 @ 7:55 pm

Plug in baby è la mia preferita… quando l’ha fatta a verona sono quasi morta d’infarto! Mi emoziono solo a ripensare a quel momento ^^ anche quando mi hanno fatto unintended sono quasi morta…
Comunque Vale anch’io ti consiglio Showbiz e Origin Of Simmetry e poi, ovviamente per capire come si siano evoluti (un pò come i pokemon) scarica Starlight, che sicuramente avrai sentito, fa parte dell’ultimo album ed è forse il loro pezzo, attualmente, più noto!
Facci sapere ^^

Commento #3141 di Rain
febbraio 18th, 2008 @ 9:13 pm

MA ANDATE A FARVI UNA CURA KE NE AVETE BISOGNO!!! TOKIO HOTEL UNICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commento #3142 di Ashley_Kaulitz
febbraio 18th, 2008 @ 10:05 pm

Senti chi parla…

Commento #3143 di Rain
febbraio 18th, 2008 @ 10:23 pm

Belle belle belle!!!!!Grazie di avermi fatto conoscere i muse,sono fantastici, comunque la canzone che mi è piaciuta di più è stata Plug in baby, quando ho un attimo di tempo le traduco così vedo anche il testo!!:)

Commento #3144 di Vale94
febbraio 18th, 2008 @ 10:27 pm

Brava vale ;)

Commento #3145 di Rain
febbraio 18th, 2008 @ 10:32 pm

ma allora qualcuna con il sale in zucca ancora esiste!!!

Commento #3146 di Gnomuz
febbraio 18th, 2008 @ 10:32 pm

No,adesso basta,lo dico per ashley_kaulitz e tutte le altre fan dei TH,anche io sono una loro fan,ma non vado certo ad offendere tutte quelle a cui non piacciono,ognuno ha i suoi gusti!! invece di fissarvi solo sulla loro musica,perchè non provate ad ascoltare altri gruppi??così magari capite che non esistono solo loro!!

Commento #3147 di Vale94
febbraio 18th, 2008 @ 10:34 pm

Vale, stai tirando su le sorti di questi 4 ragazzi che ormai, poveri loro, sono detestati dai comuni mortali per colpa di una parte di fan ^^ brava!

Commento #3148 di Rain
febbraio 18th, 2008 @ 10:59 pm

Grazie Rain,certo che ce ne sono tante di fan malate in giro…Poi quando è arrivata quella che ha addirittura sbagliato il nome…E poi si chiamano fan e criticano chi non è come loro… ma poverette davvero…E poi ho letto certi commenti con un linguaggio osceno…Comincio a vergognarmi di essere una fan dei Th,non vorrei essere mescolata con quelle lì…

Commento #3149 di Vale94
febbraio 18th, 2008 @ 11:06 pm

Abbiamo convetito una fan ai Muse, grazie, oh dei *_*
I muse sono veramente fantastici, peccato che negli ultimi cd siano diventati un po’ più commerciali, ma ci sono alcune canzoni indimenticabili. Vedi Plug in baby, Unintended e la mia preferita, Falling Down, che penso piaccia solo a me xD

Commento #3150 di Shizuru117
febbraio 18th, 2008 @ 11:41 pm

W I MUSE!!!! Io amo anche invicible e time is running out. Nonostante stiano diventando un po’ più commerciali continuano a piacermi,hanno uno stile unico!

Commento #3151 di piperita patty
febbraio 19th, 2008 @ 5:17 pm

Gnomuz Shizuru e piperita(e anche vale94)andranno tutte insieme al prox tour dei Muse ^_^
MAGAAAAAAAAAAAAARI :D

Commento #3152 di Gnomuz
febbraio 19th, 2008 @ 5:38 pm

… e perchè io niente tour :( mi abbandonate qui???
Va bè mi dovrò crogiolare nel ricordo di Verona ^^

Commento #3153 di Rain
febbraio 19th, 2008 @ 7:05 pm

hauhauah Rain scusami ovviamente anche tu ^_^
…e andarono tutte sottobraccio felici e contente…

Commento #3154 di Gnomuz
febbraio 19th, 2008 @ 7:17 pm

Grazie… avevo già i lacrimoni di solitudine! ^^
Magari facessero un altro tour…

Commento #3155 di Rain
febbraio 19th, 2008 @ 7:38 pm

RIDICOLE le fan che oggi sono sotto il balcone di trl a protestare per l’ironia che i presentatori fanno su i th! Complimentoni di vero cuore, mi sono stesa dalle risate!

Commento #3156 di Rain
febbraio 20th, 2008 @ 3:52 pm

Eh eh,si devo dire che hanno esagerato…

Commento #3157 di Vale94
febbraio 20th, 2008 @ 4:20 pm

Sai qual’è il problema, vale? che a fare così si ottiene l’effetto contrario… infatti hanno fatto salire i ragazzi, tra l’altro simpaticissimi, con il lenzuolo con scritto: “a noi i tokio hotel fanno cacare!”
Dai, ma è possibile che ci sia gente che ancora se la prende per ste cose? Ti prego vale, tu che mi sembri ragionevole, fallo capire anche alle tue “colleghe” che la presa in giro, finchè è bonaria, non va a ledere nessuno ^^

Commento #3158 di Rain
febbraio 20th, 2008 @ 4:52 pm

è fosse facile fare ragionare certa gente…Che poi quelle che se la prendono di più sono quelle che seguono il gruppo solo per Bill o Tom.Se ascoltassero solo la musica non se la prenderebbero così tanto per le critiche fatte sull’aspetto dei membri del gruppo!Comunque oggi ho guardato anch’io Trl,quanto ridere:)

Commento #3159 di Vale94
febbraio 20th, 2008 @ 5:49 pm

io trl non lo guardo mai l’ho visto solo perchè avevo letto che ci sarebbe stata la protesta delle fan :D
eva bè, l’importante è che ci siano soprattutto fan come te, e sono sicura che sia così ;)

Commento #3160 di Rain
febbraio 20th, 2008 @ 6:10 pm

Grazie:D!!

Commento #3161 di Vale94
febbraio 20th, 2008 @ 7:34 pm

Wow,non credevo che esistessero delle fan dei TH così malate…Ma dopo quello che ho visto mercoledì a Trl ho dovuto ricredermi…

Commento #3162 di Punk Girl
febbraio 21st, 2008 @ 11:33 pm

Eh già…La cosa che mi dispiace di più è che così facendo danno una brutta immagine anche ai TH…Molte fan che sono venute su questo post per difenderli,hanno usato un linguaggio indecifrabile o da scaricatore di porto, hanno insultato chiunque non la pensasse come loro e hanno perfino sbagliato a scrivere il nome del gruppo… Io sono rimasta scioccata, non ho mai visto persone più immature…

Commento #3163 di Punk Girl
febbraio 21st, 2008 @ 11:44 pm

Infatti…Davvero patetiche…

Commento #3164 di Vale94
febbraio 21st, 2008 @ 11:52 pm

Le fan dei Tokio Hotel nn sono malate, sono come tutte le altre fan!!
Ci sta naturalmente ke i Tokio Hotel nn piacciano, ma questo non significa ke nn piacciano a nexuno… non xkè certa gente li reputa gay o sfigati significa ke lo siano!!! A me piacciono ma è una cosa soggettiva! non mi importa se ad alcune persone nn piacciono xkè è naturale, ma sicuro non apprezzo le persone ke prendono in giro gratuitamente facendo accuse anke piuttosto pesanti senza sapere una cicca di ki stanno deridendo!!
Ultima cosa: nn è una questione di marketing… Bill e Tom sono così xkè è il loro stile fin da quando erano ragazzini!!!

Commento #3165 di Valy
febbraio 22nd, 2008 @ 2:36 pm

Che non sia una questione di marketing lo dici tu ed è una tua opinione… se c’è una cosa ad essere fondamentale nel mondo dello spattacolo, quella è proprio crearsi personaggi accattivanti che raccolgano più critiche (positive e negative) possibili!
A me i th non dicono nulla, ma se non fossero circondati da fan invasate, nemmeno li considererei, il problema è che ci sono un branco di pazze deviate che si scaldano non appena uno dice qualcosa contro sti due ragazzi, colgo l’occasione per ricordare che sono un gruppo formato da 4 individui, e che nessuna ha mai speso mezza parola sugli altri 2! Se permettete la cosa mi fa pensare…
E poi, ma anche se Bill fosse gay, a voi che vi frega? ma si può sapere perchè considerate la parola gay offensiva?

Commento #3166 di Rain
febbraio 22nd, 2008 @ 5:15 pm

Prima di tutto io apprezzo Bill e Tom cm apprezzo Georg e Gustav.. ho nominato solo Bill e Tom xkè è contro di loro ke si scatenano tutti!!
La parola “Gay” diventa offensiva quando la persona ke la dice la vuole dire offendendo la persona… a me non interessa se qualcuno chiama Gay Bill (o Tom o Georg o Gustav) ma mi da fastidio sentire persone ke lo chiamano così solo per offendere lui e tutte le sue fan!!
Io sinceramente non mi trovo in mezzo a quel “branco di pazze deviate che si scaldano non appena uno dice qualcosa contro sti due ragazzi” come le chiami tu.. ma posso capire che alcune ci restino male, ognuno ha il suo modo di vedere la cosa!! non nego ke ci sono fans dei Tokio ke disprezzo fortemente perchè lo sono solo perchè uno o l’altro è figo o perchè sono una moda.. ma questo è un altro discorso!!
Comunque ho solo detto la mia opinione non voglio ne litigare con nexuno ne tanto meno critare ^^

Commento #3167 di Valy
febbraio 22nd, 2008 @ 6:57 pm

Valy è vero che Bill e Tom erano così già da piccoli,ma non pensi che adesso stiano calcando sempre di più la mano con lo stile fuori dal comune? Sicuramente a loro piacerà quello stile,ma è altrettanto certo che lo fanno anche per il marketing.E poi Rain ha ragione,anche secondo me Bill non è gay,ma anche se lo fosse?Se una invece che innamorarsi di uno del gruppo, ascoltasse solo la musica,se ne fregherebbe delle tendenze sessuali del cantante o di qualunque altro.E comunque la persona che ha fatto questo post ha solamente espresso la sua opinione,e l’ha fatto in maniera ironica.

Commento #3168 di Vale94
febbraio 22nd, 2008 @ 9:32 pm

I TOKIO HOTEL FANNO SCHIFO
I TOKIO HOTEL FANNO CAGARE
I TOKIO HOTEL SONO FROCI

Commento #3169 di HaHa
febbraio 23rd, 2008 @ 3:11 pm

bè qst cazzate sui tokio hotel ve le potevate pure risparmiare…cmq fate cm vi pare ki se ne frega delle cazzate ke scrivete

Commento #3170 di lina
febbraio 23rd, 2008 @ 3:55 pm

lina scusa perchè non avremmo dovuto dire quello che pensiamo? un pò presuntuoso da parte tua definire il nostro punto di vista, “cazzata”
Comunque anche tu avresti potuto risparmiarti la fatica di scrivere certe cose, se non altro potevi provare ad essere un pò meno ineducata!
vale come al solito, meno male che ci sei tu!! ^^

Commento #3171 di Rain
febbraio 23rd, 2008 @ 4:48 pm

HaHa:io ho detto che rispetto le opinioni di tutti,ma la prossima volta puoi esprimerti in manierea meno volgare?Niente di personale,te lo dico perchè come hai visto ci sono già molte fan che usano quel linguaggio,e io sto cercando di farle ragionare,ma se usi quelle parole le inciti a fare lo stesso. Grazie^^

Commento #3172 di Vale94
febbraio 23rd, 2008 @ 9:20 pm

eh eh

non ce l’ho fatta a leggerli tutti ma mi sa che sono tutti un po’ uguali…

biNbominkia rulez

Commento #3173 di KAthzoneh
febbraio 24th, 2008 @ 1:14 pm

Mi si apre il cuore. Sul serio, mi si apre il cuore a leggere questi commenti così intelligenti e pieni di quel che definirei la più sincera passione, inoltre padronanza del lessico, capacità articolativa, così pregni, emozionanti, commoventi.
Perché, perché!, capisco tante cose. Capisco l’intolleranza che imperversa e il bullismo e capisco mille altre cose che (e qua aspetto uno scoppio tipo Hiroshima. Sotto casa, probabilmente.) hanno la stessa matrice: la non accettazione e la mancata comprensione e metabolizzazione del messaggio. Perché [1] il post era ironico e puntato principalmente sull’idiozia di alcune fanfiction/fanart (so che la gran parte di voi lo sa già, ma lo ripeto soprattutto per coloro che si mettessero in ascolto soltanto adesso) e questo [2] non è assolutamente stato capito, come non è stata capita gran parte della critica nei commenti, e i commenti stessi, e nel quale fosse stato recepito il messaggio [3] si può vedere la mancata accettazione dello stesso, riassumibile nel concetto I TOKIO HOTEL SN DEI GRANDI E SE A VOI NN PIACIONO SIETE DLL MERDE EKKO, tipica di chi non ha argomentazioni e soprattutto non accetta che i suoi gusti non siano unanimemente condivisi dal genere umano.

…E io sto davvero studiando per insegnare a ‘sta gente qua?

(mi scuso per la lunghezza e complessità del commento con chi potrebbe non riuscire a comprendere parole troppo impegnative tipo ‘pregno’, ‘matrice’ o, ancora peggio, ‘metabolizzare’!, non voglia dio!)

Commento #3174 di Robi
febbraio 25th, 2008 @ 5:12 am

Ah, post scriptum, un tanto di cappello alle (poche) fan che hanno difeso un gruppo (e non un fenomeno) che a loro piace con toni civili e capacità dialogica atta a rendere le parole intellegibili. Sinceramente. A me la gente che difende una sua passione piace sul serio, se lo fa in modo umano e non animale.

Commento #3175 di Robi
febbraio 25th, 2008 @ 5:28 am

Robi:sono assolutamente d’accordo con tutto quello che hai detto^^

Commento #3176 di Vale94
febbraio 25th, 2008 @ 2:33 pm

Grazie cara, le foto autografate le ho finite ma se insisti ti vendo la mia gigantografia davanti cui accendere un cero ogni sera X°D
Scusa, mi sono persa dei pezzi qua e là (tipo che 3000epassa commenti alle sei del mattino non mi sembrava il caso di leggerli, ecco), 94 è il tuo anno di nascita? Perché mi consolerebbe, andresti ad aggiungerti agli altri due/tre esemplari di ragazzi della nuova generazione non lobotomizzati.
Poi conosci anche l’italiano (non ti vergogni un po’? XD)…

Commento #3177 di Robi
febbraio 25th, 2008 @ 7:14 pm

ahahah!!XD Si,il 94 è il mio anno di nascita,e sfortunatamente conosco l’italiano!!XD

Commento #3178 di Vale94
febbraio 25th, 2008 @ 7:31 pm

Robi sono mesi che cerchiamo di far capire a certe invasate che stiamo scherzando, ma sinceramente non abbiamo ottenuto notevoli risultati.
Fortunatamente alcune ragazze mi hanno dato una grande speranza…

Commento #3179 di Rain
febbraio 25th, 2008 @ 10:17 pm

Vale: vergognati, fila in un angolo, anzi dietro alla lavagna a disegnare Bill e Tom che pomiciano! E metti giù quei libri, schifosa!
Rain: ah ma lo so, è che mi ci diverto da morire io con queste cose.

La cosa buffa è che potrei anche essere d’accordo con alcuni pareri espressi, ma non ci riesco con il modo in cui sono espressi. Cioè: sono assolutamente d’accordo che la musica che ascolti sono solo che @§zzi tuoi, che la gente non va seriamente sfottuta solo per come si veste e compagnia bella. Non sono d’accordo su un discorso del genere qui, perché di ‘serio’ c’è ben poco, e soprattutto le fanciulline non si rendono conto che SCRVND KS PRK KZZ non fanno altro che passare dalla parte del torto in ogni caso.

E ci godo, lo ammetto. Oh se ci godo.

[probabile sindrome da astinenza da nip]

Commento #3180 di Robi
febbraio 26th, 2008 @ 2:11 am

Comunque, parentesi, no dai. I Tokio Hotel che hanno fatto di male per essere paragonati a Moccia? (1000, 1500 commenti più su, centinaio più centinaio meno ._. ma una bella paginazione dei commenti no?)

Commento #3181 di Robi
febbraio 26th, 2008 @ 2:17 am

Ma sto post non muore mai..premetto:io SONO fan dei Tokio Hotel..ma qui si scherza..tanti gruppi vengono presi in giro..ma non ho mai visto tanto accantimento STUPIDO da parte dei fan..e devo ammetterlo..MI VERGOGNO di far parte di questo gruppo di fan..ma ahimè i Tokio piacciono e non ci posso fare nulla..spero solo che quelle che hanno capito restino e le altre se ne tornino ad ascoltare Paolo Meneguzzi ù_ù

Commento #3182 di Melly_Punk
febbraio 29th, 2008 @ 10:19 pm

Ho guardato la foto di Bill Kaulitz truzzetto..è una mia impressione o è pettinato come Rihanna?

Commento #3183 di Bubu
marzo 2nd, 2008 @ 12:59 am

Pettinato come Rihanna??Ma in che foto??

Commento #3184 di Vale94
marzo 2nd, 2008 @ 2:04 pm

b

Commento #3185 di 1000 meere
marzo 2nd, 2008 @ 3:33 pm

… ma fatewi 1 kiletto di kazzi wostri… kazzo e k wolete… prm di tt bill nn a mai coppiato a nessn… qwello e sl il suo stile… si weste ks da qwando era ankr 1 bambino..2 se nn konoscete i th mettetewi 1 tappo in kulo e in bokka… xk qwesti ragazzi fanno musika da qwando avewano 7 anni… e poi k siete voi x giudicare’?? proprio nessuno…inanxitt bill n e gay… ed e stato wisto mlt wolte assieme a delle raga ,ma casi srano qwesto nn wiene mai sottolineato… certo xi parla sl dei fotomontaggi k ritraggono bill e tom assieme… grande xazzata.. xk in qwelle foto nn ce mai bill ma 1 dalle tnt fan k si skopa tom… e poi ma ki sene frega dl wostro parere… intanto k woi lo pensiate o no tt qwesto nn cambia nullla… xk loro anno e kontinueranno ad awere tt qwesto successo e ad essere i nostri angioletti…. nn sarete di certo woi a cambiare tt… e ora ciao… 1 saluto a tt le fan e alla mia bella germania… ciaw… wwttttb… bill 6 il moi angelo nn cambiare mai, xk a noi piaci cosi cm 6… taaaaooooooo

Commento #3186 di 1000 meere
marzo 2nd, 2008 @ 3:45 pm

ok,tutti i porci commenti scritti in bimbominkiese questo è il peggiore. Ma ti rendi conto di quante volte hai usato la lettera w? In più noi possiamo dire ciò che ci pare sui tokio hotel visto che sono personaggi pubblici. Ultima cosa,possono anche fare musica da quando ne avevano 2 di anni,continuano a fare brutta musica. Per quanto mi riguarda.

Commento #3187 di piperita patty
marzo 2nd, 2008 @ 4:47 pm

piperita patty:tu sei riuscita a capire qualcosa di quello che ha scritto 1000 meere??perchè fra le w,le k e tutte le abbreviazioni non ho capito quasi niente…

Commento #3188 di Vale94
marzo 2nd, 2008 @ 5:46 pm

piperita su,forza bella de zia,tieni una tazza di tisana appena fatta non ti scaldare troppo dai,lo sai che non ne vale la pena…
certo che dopo le X e le K mancava solo la W

Commento #3189 di Gnomuz
marzo 2nd, 2008 @ 6:56 pm

mio dio..1000 meere è la prova vivente di quello che ho detto e penso..O.o

Commento #3190 di Melly_Punk
marzo 2nd, 2008 @ 7:04 pm

*accetta la tazza di tisana con piacere. :D

Commento #3191 di piperita patty
marzo 2nd, 2008 @ 7:23 pm

l’uso della W non lo avevo ancora visto… incredibile!

Commento #3192 di Rain
marzo 2nd, 2008 @ 10:26 pm

Vale94: Nella foto Bill Kaulitz truzzetto linkata da Betty nel post..

Commento #3193 di Bubu
marzo 3rd, 2008 @ 12:57 am

Oddio ho scritto tutto in grassetto NON VOLEVOOO!!!

Commento #3194 di Bubu
marzo 3rd, 2008 @ 1:05 am

bill e` un trans

Commento #3195 di buba
marzo 3rd, 2008 @ 3:59 pm

e dopo? ù.ù

Commento #3196 di Melly_Punk
marzo 3rd, 2008 @ 7:10 pm

Sei geniale. Ma scusa se rido più per certi commenti :P Si arrabbiano più quel cosino che magari per problemi molto più gravi. Eh, ma noi vecchiarelle…

Comunque le mossettine di Mark Owen sono storia!

Commento #3197 di Valeria
marzo 3rd, 2008 @ 7:57 pm

Bubu:ma che foto di Rihanna??Perchè non vedo nessuna somiglianza…Se mi fai vedere la foto te ne sarei grata:)

Commento #3198 di Vale94
marzo 3rd, 2008 @ 10:47 pm

[...] Bill superdotato moriteeee bill è figone cn 1 cazzo enorme voi nn avete nnt morite e passate 1 guaio billiana incazzata [...]

Pingback #3199 di le Malvestite » Blog Archive » Ah, la sagra del commento demenziale!
marzo 6th, 2008 @ 1:24 pm

Io non so che dire…mi scuso per tutte le cavolate e le offese dette dalle fan dei TH,e anche per quelle che diranno ancora…Certo che billiana ancora non l’avevo sentito…

Commento #3200 di Vale94
marzo 6th, 2008 @ 2:24 pm

Pagine: « 111 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 2124 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento

Tag permessi: <a href=""></a> <b></b> <i></i> <strike></strike> <blockquote></blockquote>

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>