Malvageddon #19 – Tokio Hotel Twincest

E’ tradizione che le malvestitine passino gran parte della loro fanciullezza a sbavare dietro ad un branco di maschietti canterini in formazione secondo lo stampo classico quello buono – quello trasgressivo – quello brutto – quello vecchio (così che si copra tutto il range possibile di conquiste femminili: quella tenera – quella che fuma – quella scema – quella tardona). Si chiamano boyband e fanno tutte leva sui neonati confusi tumulti sentimental-erotici delle malvestitine, combinando richiami sessuali più o meno espliciti (sguardi assatanati, lingue di fuori, pettorali unti, improvvise mosse pelviche, brani danzerini dal ritmo indiavolato, video che son tutti uno sguizzìo di muscoletti) a movimenti di infantile zuccherosa dolcezza platonica (timidi sorrisetti, abbracci, pelouches ovunque, brani lenti, pianoforte e violini, video in bianco e nero, immagini controluce di pose plastiche che esprimono wertheriano struggimento).

tokyo hotel malvestitiPerché la formula continui a funzionare nel tempo, ovviamente, non si può prescindere da un continuo ricambio evolutivo – dei maschietti, del loro look, delle musichette, di tutto – che assecondi il continuo flusso e riflusso delle mode. Così, se oggi stai sulla cresta dell’onda soltanto se ti riesce d’interpretare qualcosa del personaggio tra l’emo e il punk e il dark e il trasandato zozzo e il piercing sulla faccia e i tatuaggi, e persino Laura Pausini si veste rockettona (gesù, quando la ripenso inguainata in quei calzoni di pelle… le foreste di borotalco che sono state rase al suolo!), persino Tiziano Ferro c’ha degli sgherri sul palco che fanno finta di essere una specie di rockband con le chitarre elettriche, e tutti ci vogliono avere gli strumentisti ben visibili per fare vedere che la loro è musica vera, insomma, oggi ci voleva un gruppo per malvestitine che assecondasse questa tendenza più cupa e trasgressiva, falso autoriale, coi tipi che magari riuscissero pure a far finta di suonare senza che la groupie in prima fila venisse cecata da una bacchetta volata via per sbaglio. Praticamente dei Gazosa ma più grandi, cattivi, e senza la cantante paffuta (anche il nano alla batteria, no).

Ed eccoci ai Tokio Hotel quindi (logo originalissimo: un clamoroso plagio dei Take That), che così a prima vista sembrano una boyband come tante altre, ma invece no, c’è qualcosa nei Tokio Hotel (o, per meglio dire: intorno ai Tokio Hotel) che non ho mai visto prima e mi piace un sacco. I Tokio Hotel sono così composti: c’è il cantante (Bill Kaulitz si chiama) dai capelli elettrostatici, che è l’anima tormentata del gruppo, un costume di halloween ambulante (l’hanno dapprima lanciato come truzzetto discotecaro qualunque, poi i produttori geniali hanno ben pensato di accentuarne l’impostazione darkettona anticonformista, e gli è venuto in mente di giocare sull’ambiguità sessuale – è maschio? è femmina? – occhi cerchiati, unghie lunghe, magliette con le scritte gotiche, depilazione al laser); c’è quello (Tom Kaulitz) che fa la faccia da ganzetto spregiudicato e un po’ scazzato, sarebbe il chitarrista, coi rastoni e il cappello enorme e l’abbigliamento hiphop; e ci sono questi due giovani cavernicoli (bassista e batterista) che fanno evidentemente parte della band di supporto, un grossista di sauerkrauten e un cassiere della Standa, che hanno il compito fondamentale di adempiere al ruolo di scrondi della situazione (così da esaltare la bellezza androgina di cantante e chitarrista – e non solo, sti due si chiamano Gustav e Georg, che robaccia da disoccupati; cantante e chitarrista invece c’hanno i nomi da cartone animato).

tokyo hotel i gemelli malvestitiLa musica è quel che è, una schifezza (a proposito, lo sapete chi è che prende in giro i Tokio Hotel, e noi facciamo la musica vera e voi no? reggetevi forte: i Finley – che meraviglioso scontro tra titani). Niente altro che banali collage dei più sputtanati luoghi comuni rock (nu metal soprattutto): schitarrate con la distorsione stupida (quella che manco ci vogliono i pedalini, la fa pure l’amplificatore del mulino bianco), batteria pestata su ritmi più che elementari, basso lineare a note ribattute, giri di accordi scopiazzati qua e là. L’insulsa vocetta da tenorino del cantante è gonfiata di riverberi e distorsioni metalliche, nel vano tentativo di renderla un minimo interessante e corposa; lui ci mette del suo, un po’ di finta raucedine nelle parti in piano (e bravo, nel giro di un paio d’annetti gli verranno due o tre noduli alle corde vocali e ciao ciao – ma tanto tra un paio d’annetti, boh, chi se li ricorda più?). I testi, va be’, sono tutti riassumibili in un campionario di frasette tipo: ‘so incazzato, ‘so triste, ‘so triste e incazzato allo stesso tempo, sono in calore, la vita è.

Ah, certo, il duro chitarrista (Tom) e il mellifluo cantante (Bill) sono fratelli gemelli omozigoti. Ed è qui che viene il bello.

Come preventivato, il dibattito circa l’identità sessuale dei due infuoca gli animi delle ammiratrici. Il cantante, Bill, ha sviluppato uno studiatissimo sistema di indizi che alimenta il dubbio: la magrezza efebica shojo manga anni settanta (Riyoko Ikeda docet), la ritrosia a mostrarsi pubblicamente a torso nudo, le dichiarazioni che suggeriscono un’inclinazione omosessuale (l’idolo ispiratore, per l’appunto, non poteva che essere Brian Molko).

E fin qui tutto ok, niente di eccezionale, è quasi più interessante parlare di Amanda Lear. Le malvestitine però non si accontentano di starsene lì a discutere del pur conturbante saràgay/nonsaràgay, niente affatto, la loro fantasia si spinge oltre e arriva a concepire una delle più straordinarie derive nella storia mondiale della fanfiction: quello che è stato ufficialmente ribattezzato Twincest, l’incesto omosessuale tra gemellini. Ci pensate? Migliaia di malvestitine che esaminano col microscopio le fotografie dei gemelli alla ricerca di un contatto, uno struscetto, una mano sulla coscia, malvestitine che vanno in delirio se un bel giorno appare una foto coi gemelli che si abbracciano, oppure una coll’orgasmo simultaneo, o peggio ancora una foto compromettentissima col gemello rastone che non c’è dubbio, sta ravanando nelle mutande del fratello (mah, chissà, forse aveva bisogno di calzini). Pure le serenate si fanno, accidenti (“lasciateci insieme nella notte [...] nella notte solo con te insieme bla bla”). E nasce così una intera immensa biblioteca di documenti dedicati al sogno di sti due che si accoppiano: dalle rappresentazioni pittoriche (il tenero bacetto, la fantasia sadomaso e, uh, ce ne sono di porno che, scusate, mi fanno impressione e non ve le linko), ai fotomontaggi (e due e tre), a video di tutti i tipi (fate una ricerchina su youtube: questo, per dire, ha un incipit inquietante e thrilleristico che mi piace molto), alle realizzazioni letterarie:

“E’ sbagliato, Tom…” Sussurrò Bill, tra un respiro e l’altro, esprimendo a parole il loro pensiero.
La mano calda di Bill si mosse goffamente, e accarezzò la guancia accaldata del fratello, non si aspettava quella reazione.
“Ma non mi importa” Esclamò.
Bill sfiorò le labbra del gemello con dolcezza, ma quest ultimo si ritrasse. Provava vergogna e rimorso per ciò che aveva fatto.

Non è stupendo? E io che son rimasta alle mossette gay di Mark Owen, eravamo davvero delle malvestitine alle prime armi, noi.

4.646 commenti

Pagine: « 112 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 2224 » Mostra tutti i commenti

ho letto il commento con le w, è affascinante, una lingua nuova:
ha le stesse radici del bimbominkiese classico, ma è ancora più puro ed estremo:
- senza “h”, apostrofi o accenti, senza maiuscole;
- con le eccezioni, come ogni lingua che si rispetti (“avewano”)

un altro paio di letture e ne capirò anche il senso.
Post scriputm: armes Deutschland.. me la immagino, invasa dalle carampane

Commento #3201 di passavo per caso
marzo 6th, 2008 @ 3:27 pm

Bimbominkia andate a ricoverarviiiiiii!!!!!! Auahauahauahuahauah che gente!

Commento #3202 di Luli
marzo 6th, 2008 @ 9:09 pm

abbasso i tokio hotel!

Commento #3203 di mala
marzo 7th, 2008 @ 11:02 am

mala:tu che gruppi ascolti??

Commento #3204 di Vale94
marzo 7th, 2008 @ 1:59 pm

ciao!!! ho letto alcuni commenti e sono rimasto a bocca aperta…
X **miss kaulitz**: DROGATI DI MENO!!!!!!!!! si deve essere veramente malate celebralmente x dire ke fareste di tutto per i th…fate prima a dire “sono una p*****a”!!!!!!! non sapete cosa dite!!! prima di scrivere certe cazzate pensate…sarebbe ora di crescere un pò!!!!! BAMBINE!!!!!!!! i th sono sl 4 ragazzi/e ke vogliono fare soldi!!!!!!

Commento #3205 di sexyboy
marzo 10th, 2008 @ 9:58 am

Sexyboy:Grazie anche a te per il tentativo,ma è una vita che anche noi ci proviamo a farglielo capire,ma a quanto pare sono più dure del previsto…;(

Commento #3206 di Vale94
marzo 10th, 2008 @ 2:54 pm

Troppo bella questa battaglia campale..betty complimenti per l’articolo, hai fatto più vittime della peste del 1346!! Ti stimo un sacco!! XD

Commento #3207 di Ammit
marzo 11th, 2008 @ 7:57 pm

sexyboy, chiamali scemi… si,con ogni probabilità tra un paio d’anni saranno spariti dalla scena ma nel frattempo si sarann fatti i soldi, e comunque la gente nel bene e nel male li ricorderà.
Dico io, si sa che i tipi delle etichette musicali vanno cercando boyband per fare impazzire le ragazzine e diventare milionari, che ve la prendete coi TH ? prendetevela con quelli che li costuiscono…
cioè le canzoni le potrei suonare persino io per quanto sono banali, ma se le persone le vogliono ascoltare comunque, che problema ci sta??
non capisco dove sia finito il rispetto per le scelte altrui; non tutti hanno bisogno di ascolti”complicati” e ovviamente mi riferisco anche alle fan scatenate dei TH che criticano gruppi nettamente superiori dal punto di vista professionale.
Boh ragazzi ma fumatevi tutti qualche canna che cosi’ almeno vi rilassate un pò e la smettete di rompere i coglioni al prossimo.

Commento #3208 di Cla
marzo 12th, 2008 @ 9:40 am

ecco…allora inizia a prendere i filtri dai…

Commento #3209 di Gnomuz
marzo 12th, 2008 @ 10:31 am

e tu mi dai una cartina?

Commento #3210 di Cla
marzo 12th, 2008 @ 11:08 am

La roba chi la porta?vengo anch’io ..passa dai!

Commento #3211 di sara c
marzo 12th, 2008 @ 2:43 pm

Oh ragà calma…Ho l’etto l’articolo e mi sono morta dal ridere…Davvero!!!Pure io sono una fan dei Tokio Hotel e li conosco da sempre, ma diamine non me la prendo tanto per un articolo…Ok ammetto che nn ho letto tutti commenti, ma mi sono accorta che qualcuna si è incazzata a morte…Datevi una calmata, Bill, Tom, Gustav e Georg sono quattro ragazzi normali e come tali hanno dei difetti…Non potete negare che Bill sembri una femmina, è evidente, e di certo la foto dove Tom ha la mano nei pantaloni del fratello è parecchio equivoca…Inoltre è anche vero che Gustav, soprattutto, ma anche Georg sembrano messi lì per puro caso…Ci sono interviste dove non parlano per niente e si sentono solo le opinioni dei gemelli…Alla fine io amo i TH, ma sono anche oggettiva…Non si possono negare certe evidenze…A che serve incazzarsi per delle persone che in fondo non si conoscono nemmeno?E poi se sentite il discorso che ha fatto Bill ai Goldene Kamera Awards 2008, dice espressamente di essere rifatto il trucco e di aver scritto su internet di essere frocio…Ve lo posso giurare perchè ho sentito queste parole uscire dalla sua bella boccuccia coi denti storti, naturalmente in tedesco, e le ho tradotte io stessa…Quindi alla fine è normale avere dei dubbi sulla sua sessualità, anche io ho pensato fosse una ragazza quando li ho rivisti…Comunque non vi incazzate perchè non ce n’è davvero motivo, posso capire che sono i vostri idoli, sono anche i miei e anche io mi incazzo se mi dicono che Bill è una femmina perchè in passato lui c’ha sofferto è sò che significa, ma nella vita ci vuole anche un pò di filosofia cavolo!!!Peace…Un mega kiss PRP90

Commento #3212 di PunkRockPrincess90
marzo 12th, 2008 @ 7:09 pm

Ah quasi mi dimenticavo, solo per informazione non è che si chiamano Tokio perchè sonno ignoranti, ma perchè in tedesco si scrive così…Inoltre se ci tenete a vedere Bill a dorso nudo vi consiglio di dare un’occhiata alle recenti foto della vacanza dei gemelli alle Maldive: lì è in costume e si vede che è maschio, anche se non è un granchè visto che non ha un filo di muscoli, ma bisogna anche tener conto che ha preso il cortisone di recente…

Commento #3213 di PunkRockPrincess90
marzo 12th, 2008 @ 7:12 pm

punkrockprincess90: cosa centra il cortisone con i muscoli??? non è ke se prendi il cortisone la massa muscolare diminuisce…

Commento #3214 di sexyboy
marzo 12th, 2008 @ 8:21 pm

No è lui che è ingrassato, anche se rimane sempre notevolmente filiforme…Poi ha fatto la panzetta da alcolizzato…XDXD

Commento #3215 di PunkRockPrincess90
marzo 12th, 2008 @ 10:15 pm

PunkRockPrincess90:Anch’io le ho viste quelle foto,e mi hanno fatto morire dal ridere,ma come mai Bill ha dovuto prendere il cortisone??

Commento #3216 di Vale94
marzo 13th, 2008 @ 3:22 pm

perchè non è stato bene…Tipo h avuto la febbre, ma visto che doveva cantare e presentarsi in pubblico l’hanno inbottito di cortisone per farlo guarire prima…Effetto: il bel Bill si è gonfiato come il pesce palla…XDXD

Commento #3217 di PunkRockPrincess90
marzo 13th, 2008 @ 4:53 pm

Uuuuu poverino,però fa ridere XD XD

Commento #3218 di Vale94
marzo 14th, 2008 @ 12:24 am

cavolo quanto odio quel Rain ti odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
ciao a tutti
rorò ti amooooooooooooooooooooooooo da morire!!!

Commento #3219 di princess tommina 93
marzo 15th, 2008 @ 11:14 am

Princess di sta grandissima… vabhè lasciamo perdere le finezze,rain è una donna.

Commento #3220 di piperita patty
marzo 15th, 2008 @ 2:45 pm

e vabbe ki se ne frega la odio lo stesso
e poi dai dici ste finezze…..

Commento #3221 di princess tommina 93
marzo 15th, 2008 @ 3:59 pm

mi auguro che la laringe di bill assuma quanto prima l’aspetto di uno scolapasta.
distinti saluti e congratulazioni per il post XD

Commento #3222 di Fiordiligi
marzo 15th, 2008 @ 4:07 pm

premesso ke io ADORO i tokio hotel vorrei fare i complimenti a betty xk è stata fantastica…il blog è divertentissimooooooooooooooo e anke se sn innamorata d bill kaulitz (ebbene sì u.u) ank’io m diverto a prenderlo in giro (gli altri 3 compresi xD) x cm s veste e cm s trucca e cm canta e cm s muove sl palco (ovvero reggendosi i1 peso evidentemente insostenibile in mezzo alle gambe)!!! m raccomando continua così xò prova ad ascoltare le canzoni dei tokio…forse cambi idea sulla loro musica

Commento #3223 di camilla
marzo 15th, 2008 @ 5:31 pm

ahuhauah povera Rain ^_^

Commento #3224 di Gnomuz
marzo 15th, 2008 @ 8:06 pm

E te pareva che qualcuno non mi dicesse: “ti odiooooooooooo”
Va bè l’aggiungo alla lista!
Che amarezza, quanta ignoranza! Non so nemmeno cosa ho scritto nell’ultimo commento per essere così odiata ;) secondo me questa è l’oca del post dei taic det LOL

Commento #3225 di Rain
marzo 16th, 2008 @ 2:03 pm

oca ci sarai tu nn iooooooooo

rosarioooo sei la mia vita!!!

Commento #3226 di princess tommina 93
marzo 16th, 2008 @ 3:48 pm

Ti faceva schifo utilizzare argomentazioni più brillanti… va bè, sei ignorante e starnazzante esattamente come tutte quelle che ho già umiliato dialetticamente… non perdo nemmeno tempo con te!

Commento #3227 di Rain
marzo 16th, 2008 @ 4:46 pm

se sn io quella ignorante allora tu ki sei????????? nn ti preocc ti umilio anche io dialetticamente!!!!!!! neanch eio lo perdo il mio tempo prezioso ftt di cultura al contrario del tuo cn te….

Commento #3228 di princess tommina 93
marzo 16th, 2008 @ 4:52 pm

ahahaah, e dimmi come si articola la tua giornata-tipo ‘fatta di cultura’, princess tommina 93?

Commento #3229 di ainuruth
marzo 16th, 2008 @ 5:21 pm

Ma qui la gente ha proprio perso il lume della ragione… questa non si sa manco da dove spunti e se la prende con me a casaccio! Siamo proprio alla frutta!
La tua cultura si evince dal costante massacro che fai della lingua italiana!
ainuruth non fare queste domande che potresti leggere risposte incredibili LOL

Commento #3230 di Rain
marzo 16th, 2008 @ 5:44 pm

@Rain è quello che spero :D

Commento #3231 di ainuruth
marzo 16th, 2008 @ 5:49 pm

ainuruth e adesso tu k centri????? si la mia giornata e ftt di cultura xk la tua da cosa è ftt???secondo me tu e Rain fate la stessa giornata e poi Rain lo so benissimo cm si scrive tokio hotel!!!hai capito??? e dato k dici k io me la prendo cn la gente snz motivo vai a leggerti i tuoi commenti!!!!

Commento #3232 di princess tommina 93
marzo 16th, 2008 @ 6:00 pm

ah, non sapevo fosse sorta una nuova era blog-dittatoriale dove la libertà di espressione è bandita. chiedo venia, kaiserin tommina 93. personalmente non so se io e Rain adottiamo lo stesso stile di vita, sta di fatto che quanto a cultura non penso si possano fare paragoni con te. cosa fai? stai tutto il giorno col naso nel Devoto-Oli per grondare così tanto scibile?

Commento #3233 di ainuruth
marzo 16th, 2008 @ 6:24 pm

oddio quate risate qui in questo post!!! ahah!! rain sei una grandeeeee!!
ti ho già detto che amo i tuoi commenti?? sei troppo divertente.. princess tommina 93 se nn sai scivere tokIo hotel allora meglio che prima ti fai un po’ di tedesco.. ma vedi dove siamo finiti!! baciii

Commento #3234 di Violetta
marzo 16th, 2008 @ 7:03 pm

il punto e k in questo mondo nn si può nemmeno sbagliate …….bah e poi io tokio hotel lo scrivo cm cazzo coglio ok??????? adesso questa Violetta della minkia si ci doveva mettere ….

Commento #3235 di princess tommina 93
marzo 16th, 2008 @ 7:13 pm

OOOOOOOOO mika siamo stati creati x insultare!! su fate la pace.. ke bello, peace and love.. XD

Commento #3236 di Fede tokietta
marzo 16th, 2008 @ 7:17 pm

“sbagliate”? “colgio”? ma allora dovresti fare anche italiano!! dio che mondo di ignorantiiiii

Commento #3237 di Violetta
marzo 16th, 2008 @ 7:18 pm

Ma questa da dove arriva? sei appena uscita dall’asilo bambina? impara a scruvere in italiano corretto prima di cercare un confronto con noi! e impara ad usare un vocaboalrio più forbito e meno arrogante!
ainuruth mi sa che da sta pulce avrai un numero infinito di risposte allucinanti ;)
Violetta grazie LOL
Fede io non sto litigando con nessuno, anche se sento un vociferare sconnesso e fastidioso ;)

Commento #3238 di Rain
marzo 16th, 2008 @ 7:23 pm

senti violetta del cazzo della minkia scrivendo veloce si sbagliaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e l’italiano lo so meglio di te capito????

Commento #3239 di princess tommina 93
marzo 16th, 2008 @ 7:23 pm

“scruvere” e poi sn io a sbagliare a scrivere ahahahahaha

Commento #3240 di princess tommina 93
marzo 16th, 2008 @ 7:26 pm

COME MI HAI CHIMATO?? rispetto capito? se vieni qui e dici castronate (=cazzate)allora non sei degna di essere tratta bene e senza insulti! ti ho solo “consigliato” di riparssare un pochetto l’italiano perché quando scrivi si capisce poco e niente!! vediamo tornando alla cultura.. che musica ascolteresti tu sentiamo? aspetto rispostra eh! ;)
#Rain: sn con te!! liberiamo il mondo dai deficienti! e dagli ignoranti..

Commento #3241 di Violetta
marzo 16th, 2008 @ 7:28 pm

“riparssare” “rispostra” mi sa k anche tu ti devi fare una ripassatina nn sl io ahahahah cmq io mi ascolto tutto e ovviamente i tokio hotel e……..

Commento #3242 di princess tommina 93
marzo 16th, 2008 @ 7:34 pm

Muse? Fall out boys? Blink 182? Led zeppelin? My chemical romance? Sum41? 30 seconds to mars? Paramore? Silverstein? jat? david bowie? li ascolti? sai ki sono almeno? bha..

Commento #3243 di Violetta
marzo 16th, 2008 @ 7:39 pm

nn sn ignorante del ttt Violetta li conoscooooooooo!!!! bah

Commento #3244 di princess tommina 93
marzo 16th, 2008 @ 8:33 pm

violetta però non mi mischiare i blink con i muse o i led zeppelin :D

Commento #3245 di ainuruth
marzo 16th, 2008 @ 9:20 pm

Ragazze, ignoratela, questa è un altro fake… mi ci gioco quello che volete! Scrive come le ignoranti del post dei take that, questa arriva dritta da là…ignoratela! Quando una corregge gli errori di battitura non può che essere priva di valide argomentazioni!
E poi, sinceramente sto post ci sta 3 ore per aprirsi e non ho tempo da perdere in cazzate!

Baci a tutte le persone dotate di un cervello funzionante ;)

Commento #3246 di Rain
marzo 16th, 2008 @ 10:52 pm

Sto diventando vecchia. Ho immaginato di avere una figlia adolescente che ha il poster in camera di questi due gemellini uno con la mano nella patta dell’altro, e domandarmi che cavolo dirle. O___o

Certo che i produttori discografici giocano pesante. E sleale. :-/

Commento #3247 di CloseTheDoor
marzo 17th, 2008 @ 8:38 am

4000si può fare, si può fareeee… Dai richiamate le bimbominkia… coragggio siamo ancora a 3200…
Ci si dovrebbe scrivere un saggio sui commenti in questo post…

E’ delirio.. puro!

Commento #3248 di IlMale
marzo 17th, 2008 @ 1:59 pm

Bah siete state anche voi a guardare i miei errori di battitura cmq addio x smppppp nn perdo tempo cn voi!!!! addioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
un bacio grande al mio unico e vero amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee… Ti amo!!!
tokio hotel siete mitici!!!!
Ciau

Commento #3249 di princess tommina 93
marzo 17th, 2008 @ 2:17 pm

Questa assomiglia troppo all’oca di là… se torna è lei!

Commento #3250 di Pam
marzo 17th, 2008 @ 2:29 pm

tokio hotel the best fut immer!!!!!!!!

Commento #3251 di TH the best!
marzo 17th, 2008 @ 3:18 pm

w i tokio hotel!

Commento #3252 di TH the best!
marzo 17th, 2008 @ 3:18 pm

Bill ich liebe dich!!!!!!

Commento #3253 di TH the best!
marzo 17th, 2008 @ 3:25 pm

funziona bene questa nuova organizzazione per le pagine!
cominciamo a sfruttarla! sotto con le lotte, daidaidaidaidai.

Commento #3254 di Cla
marzo 17th, 2008 @ 8:02 pm

voglio portare questo post a quota 4000..

Commento #3255 di Rain
marzo 17th, 2008 @ 11:01 pm

….esilarante.

Commento #3256 di saturnia
marzo 18th, 2008 @ 8:55 am

secondo me a Bill si autocotonano i capelli ogni volta che pensa alle fan che gli sono toccate.

Commento #3257 di Marylu
marzo 18th, 2008 @ 9:57 am

wow finalmente i commenti in un elenco numerato!!!
Voglio dare il mio contributo al raggiungimento dei 4000 commenti.
E siamo a 3258

Commento #3258 di pirimpillina
marzo 18th, 2008 @ 11:00 am

Poveri tokio hotel, ormai sti ragazzi mi fanno tenerezza… immaginate avere delle fan sgrammaticate, volgari come i pescatori di merluzzo norvegesi (con tutto rispetto per la categoria) e arrapate come rocco siffredi nel pieno della sua carriera (per non fare battute su cicciolina e i cavalli!!!)…
Povero Bill, che paura… se sapesse l’italiano e leggesse solo alcune delle cose scritte qui, probabilmente cambierebbe lavoro ^^ basti pensare a quella che ha scritto che s’è finta cameriera per vedere i gemelli nudi… da piangere!

Commento #3259 di Rain
marzo 18th, 2008 @ 12:04 pm

@ Marylu
mi hai fatto troppo ridere con la storia dell’autocotonamento dei capelli di Bill!!!!
Circa la geytudine di Bill e socio… Per dirla a mo’ di pubblico parlante di Uomini e Donne:
“A noi a casa è arrivato questo!”

Commento #3260 di Simona
marzo 18th, 2008 @ 1:27 pm

A me i Tokio Hotel piacciono, mi piace anche il twincest, ho scritto una fanfiction e il 26 vado a vederli a Bologna.
In ogni caso l’articolo è divertente!!!! :D
Complimenti a chi l’ha scritto!!!^^

Commento #3261 di Me
marzo 18th, 2008 @ 2:58 pm

w i tokio hotel

Commento #3262 di Anonimo
marzo 18th, 2008 @ 6:52 pm

che depravazione :D

Commento #3263 di ainuruth
marzo 18th, 2008 @ 7:15 pm

Ma perchè se le fan scrivono storie morbose sull’incesto tra i gemelli, fanno loro del bene e,invece, se io dico che per me Bill ha tratti femminili sono stronza???
Qualcuno mi spieghi…

Commento #3264 di Rain
marzo 18th, 2008 @ 7:18 pm

Rain: meglio essere stronza secondo me ^_^

Commento #3265 di Gnomuz
marzo 19th, 2008 @ 1:09 pm

sono ovunqueeee!si moltiplicano!escono dalle pareti!!!wAAAAAA!SONO TUTTI EMIIIII!

Commento #3266 di Lallallà
marzo 20th, 2008 @ 4:00 pm

MA KI SO STI PORI DEFICIENTI KE GLI PIACCIONO I “FROCIO HOTEL”.MA NDO L’AVETE STO CAVOLO DE NOME.
A ESAURITI ANNATE AL MANICOMIO!!!

BY MARTY,ALE E CRISTY

Commento #3267 di MARTY, ALE E CRISTY
marzo 20th, 2008 @ 6:17 pm

Non so se avete saputo, ma le previsioni di Betty si sono avverate e anche prima del previsto(nel post si pèarla di un paio d’anni, bill ha battuto ogni record) ovvero alcuni concerti sono stati annullati a causa di problemi alla gola del cantate. Bill, vedi a cosa porta la”finta raucetudine”?
mannaggia ai tokio hotel

Commento #3268 di cla
marzo 20th, 2008 @ 6:33 pm

Macché mal di gola… gli saranno finalmente scese le gonadi. ;)

Commento #3269 di Pam
marzo 20th, 2008 @ 6:38 pm

oggi mia mamma è andata dalla dentista e ha rivisto, dopo anni, un mio ex compagno delle medie..mi fa “ma cos’è successo a lorenzo?” e io:”non so, perchè?” e lei:”ma è normale?no perchè l’ho visto con tutti i capelli sfilati, appiccicati al viso, matita nera sotto agli occhi e jeans stretti stretti..unghie colorate con lo smalto nero..era molto femmineo..ma è gay?”e io:”no mamma, è EMO!”
@PAM:LOL!!=)

Commento #3270 di cri
marzo 20th, 2008 @ 7:35 pm

i tikio hotel sono frociiiiiiiiiiiiii!!!
dovete capirlo…e cmq è vero che bill ha i capelli tt cotonati!!!! si vede…

Commento #3271 di sexyboy
marzo 20th, 2008 @ 7:49 pm

Se avessi scommesso dei soldi sulla cancellazione di alcune date, a quest’ora sarei ricca, se penso a tutte le sgallettate che mi hanno detto: “non capisci un caxxo!”…
IO ODIO LE KARAMPANE BIMBEMINKIA!

Commento #3272 di Rain
marzo 20th, 2008 @ 9:44 pm

sexyboy sei di una banalità sconcertante, prova a pensare ad insulti piu’ intelligenti che a chiamare qualcuno frocio son bravi tutti e ancora, nonostante questo, non riesco proprio a capire perchè”frocio”dev’essere usato in tono di scherno.
Per i capelli di BIll, beh meno male che ci hai illuminati te, io pensavo fossero naturali, guarda un po’….
(prego notare il tono ironico, lo scrivo ma sono sicura che con la tua furbizia non ce ne sarebbe stato bisogno)

Commento #3273 di cla
marzo 21st, 2008 @ 7:59 am

sto morendo dalle risate…esiste davvero certa gente…
.
http://it.youtube.com/watch?v=meAxQNlJU-A#W1ThUdP6GVE
.

Commento #3274 di Cat
marzo 21st, 2008 @ 10:57 am

ma scusate, chi è pino scotto?
e comunque quel video mi sa proprio di fake…
però divertente tutto sommato.

Commento #3275 di cla
marzo 21st, 2008 @ 1:08 pm

http://it.wikipedia.org/wiki/Pino_Scotto
.
Pare che non sia un fake, purtroppo. Nei commenti leggevo che è stato preso da un forum dei tokio hotel e uppato su youtube a mo’ di presa per il culo delle due rimba

Commento #3276 di Cat
marzo 21st, 2008 @ 1:12 pm

…come ho scritto anche nei commenti su youtube:pensate che queste due tra qualche anno avranno la possibilità di votare..ma il rispetto per le persone dov’è?..mamma mia..

Commento #3277 di cri
marzo 21st, 2008 @ 8:30 pm

comunque sia anche quel pino scotto non scherza in quanto a stupidità!
i tokio hotel sono finti e si sa; ma lui è uno sfigato invidioso e si vede!
ahah ormai non rompere i maroni sebra diventata una cosa impossibile per tutti.

Commento #3278 di cla
marzo 21st, 2008 @ 9:07 pm

beh oddio…Pino Scotto invidioso di quei 4 mostriciattoli mi sembra un po’ troppo eh?

Commento #3279 di Gnomuz
marzo 21st, 2008 @ 9:35 pm

non parlo dal punto di vista musicale ma del successo immediato, del diventare famosi e pieni di soldi con meno della metà degli sforzi fatti probabilmente da lui. Poi ognuno pensa quello che vuole, ho visto come ne parla su youtube e leggevo soprattutto invidia nelle sue parole, di cosa poi son fatti suoi, però io rimango di quest’idea.
(e gli sta pure bene, io le persone che parlano a sproposito non le sopporto, ok saranno costruiti ma farti gli affari tuoi non puoi ?per forza qualcosa devi dire?chi te l’ha chiesto..che sfigato.)
Non ho nulla da fare, passerò la serata a far lievitare i commenti per questo post..ahimè.

Commento #3280 di cla
marzo 21st, 2008 @ 9:40 pm

Pino Scotto provoca e basta, sicuro che non è invidioso di Bill…obiettivamente chi, adulto e sano di mente, lo sarebbe?

Commento #3281 di Rain
marzo 21st, 2008 @ 10:21 pm

si ma io al giorno d’oggi di sani e adulti non ne vedo, a prescindere dall’0età anagrafica. Vero è che ho solo 22 anni e ne ho di cose da vedere…chissà quante sorprese mi riserva la vita, magari mi capiterà di incontrare anche un solo essere umano sano e adulto, chi puo’ dirlo?!

Commento #3282 di cla
marzo 21st, 2008 @ 11:03 pm

per sano intendevo di mente, ovviamente.

Commento #3283 di cla
marzo 21st, 2008 @ 11:08 pm

Ohy ragazze sono mancata un pò è ritrovo tutto sto macello…Cavolo che sono qst insulti?!Calma…è solo un gruppo a che seeve scaldarsi tanto…tra parentesi loro nn lo sapranno mai…quindi PEACE

Commento #3284 di PunkRockPrincess90
marzo 22nd, 2008 @ 10:50 am

io tokio hotel li ho sempre odiati e poi come si puo coinvolgrre il mondo da 1 falsa band commerciale come la loro
in che razza di mondo che viviamo oggi
:-(

Commento #3285 di gattinaferoce65
marzo 22nd, 2008 @ 5:49 pm

-cla- pensi che scrivere da “ragazza matura” cm cerchi di fare tu, cambi qualcosa?? ma x piacere…se è vero che hai 22 anni mi metto le mani sui capelli e urlo!!

Commento #3286 di sexyboy
marzo 23rd, 2008 @ 3:37 pm

guarda che qui nessuno cerca di scrivere da ragazza matura anzi, ho anche detto di avere solo 22 anni quindi tieniti le tue insulse provocazioni per te.

Commento #3287 di cla
marzo 23rd, 2008 @ 4:31 pm

Non per dire, ma non dovreste essere tutte a strapparvi i cpaelli per le date cancellate? Che sfiga gente,e perdonatemi, a leggere certi commenti: che ridere!

Commento #3288 di Rain
marzo 23rd, 2008 @ 7:50 pm

Io sono una fan dei Tokio Hotel ma nn sono per niente triste per le date cancellate, anche perchè non ci potevo andare, ma comunque mi fa piacere che siano tornati a casa anche se solo perchè Bill sta male…Comunque ragazze sul serio non vi insultate ne provocate…Credete davvero ne valga la pena per quei quattro??Io non credo proprio anche perchè ci sono cose più importanti…E poi questo blog mi piace proprio tantissimo è divertente e non offende nemmeno tanto…Ancora PEACE

Commento #3289 di PunkRockPrincess90
marzo 23rd, 2008 @ 8:09 pm

certo che non ne vale la pena… nella mia nullafacanza di questi giorni continuo a proporre di fumarci tutti quanti una canna piuttosto.
peace ;)

Commento #3290 di cla
marzo 23rd, 2008 @ 8:42 pm

Evviva qualcuno d’accordo con me allora c’è…Dai dai non litigate e fate la pace…Un grande bacino PRP90 e Buona pasqua a tutte…

Commento #3291 di PunkRockPrincess90
marzo 24th, 2008 @ 7:01 pm

ciao a tutti ma dove si opera il Bill? A Casablanca? sicuri che siano le corde vocali? oppure e’ la volta buona che canta come una vera donna…… (e ora partiranno gli insulti… lol)

Commento #3292 di ninfeaalba79
marzo 26th, 2008 @ 9:29 am

ciao…mio dio k bello il tuo blog…se è un blog…vbb ciao

Commento #3293 di i'm the best...kaulitz!!!
marzo 26th, 2008 @ 4:47 pm

hai ragione…. secondo me bill nn si opera alle tonsille me alle corde vocali x far diventare la voce un pò + da maschio…

Commento #3294 di Anonimo
marzo 27th, 2008 @ 3:45 pm

appena l’hò sentito cantare ho detto:”Questa è una donna”… ho letto anke in un giornalino ke diceva.. I TOKIO HOTEL NON SONO + UNA BOY BAND!!!!
e naturalmente io c credo ankora…

Commento #3295 di Anonimo
marzo 27th, 2008 @ 3:48 pm

io sn 1fan dei tokio hotel e anke se dv ammettere ke bill ha 1bellezza androgina nn è una ragazza…di qst sn certa…cmq bibi si dv operare xkè ha 1cisti sulla terza corda vocale…sxeriamo ke vada ttt bn!!!!!

Commento #3296 di billa#94
marzo 30th, 2008 @ 10:09 am

bill è il + bono del monno!!sn la sua fan n 1 w i tokio

Commento #3297 di billina94tokio_hotellina the best fan
marzo 30th, 2008 @ 11:55 am

ciaooo a tt anke io sn 1 fan dei th

Commento #3298 di cele_bill
marzo 30th, 2008 @ 9:58 pm

volete la sacrosanta verita???
ieri sera mi sono masturbata pensando al rastone che faceva un pompino a bill…se non altro come fantasie sessuali non sono male…

Commento #3299 di sigh sigh
marzo 31st, 2008 @ 9:40 am

scusa ma gg alle 9:40 nn eri a scuola…cmq certo la fantasia nn t manca,ma forse è meglio se nn scrivi certe cs in 1blog…fantastica cn te stessa…era 1consiglio,nn prenderla cm 1offesa…

Commento #3300 di billa#94
marzo 31st, 2008 @ 8:21 pm

ciao c’è qlk1 k vuole parlare kn me??

Commento #3301 di cele_bill
marzo 31st, 2008 @ 8:40 pm

se proprio vuoi c sn io ma credimi nn sn sux simpatica…t avverto

Commento #3302 di billa#94
marzo 31st, 2008 @ 8:50 pm

nn fa nnt neanke io sn tnt simpatica…qnt anni hai??

Commento #3303 di cele_bill
marzo 31st, 2008 @ 9:12 pm

billa#94 ci 6 ankora??

Commento #3304 di cele_bill
marzo 31st, 2008 @ 9:15 pm

pur usando lo stesso linguaggio non sci capiscono fra di loro hauhauah

Commento #3305 di Gnomuz
marzo 31st, 2008 @ 9:57 pm

c’è qlk1???

Commento #3306 di cele_bill
marzo 31st, 2008 @ 10:39 pm

buahahahahahahahahah…georg e gusty cavernicoli….ma poverini!!!!! Questa si chiama invidia…XD
E che c’è di male nelle “fantasie” twincest?! Un po’ di sana perversione, sempre che così si possa chiamare….XD

Commento #3307 di alice
aprile 1st, 2008 @ 1:13 am

Hallo!sono ilaria, Pasticcera Ufficiale del TokioHotel O.I.Fan Club e amministratrice del tokiohoteldertraum forum. Non sono qui per linciarvi ^^ Mi avete fatto fare tante di quelle risate, leggendo questa pagina!!! Davvero degna di nota. Vorrei solo dire… LO SAPPIAMO! ih ih Che non sono i migliori del mondo, che gli indizi sul twincest sono un fan-service… ecc ecc.. e ci piacciono così! Anche che Bill non canta daprofessionista, lo sappiamo…e grazie per avergliela mandata..Bill è stato operato ieri a una corda vocale. L’hanno spremuto troppo. Ps Georg e Gustav sono molto belli! Ps2 il logo è copiato da quello dei TT, perchè il produttore,Jost,è lo stesso!!! mica scemo,no??

Commento #3308 di BILLA83
aprile 1st, 2008 @ 1:17 am

c’è qlk1 k vuole parlare kn me??

Commento #3309 di cele_bill
aprile 1st, 2008 @ 4:19 pm

cele…bill:scusa se poi ieri nn ho rx…cmq io ho 14anni e tu????

Commento #3310 di billa#94
aprile 1st, 2008 @ 4:43 pm

io 13 quasi 14

Commento #3311 di cele_bill
aprile 1st, 2008 @ 6:26 pm

veramente ank’io x ora ne ho 13,ma li compio il 1giugno…e tu????scusa se dp nn t rxderò,ma dv aiutare mia mamma…magari c sentiamo doma…cmq cm t kiami?????

Commento #3312 di billa#94
aprile 1st, 2008 @ 6:53 pm

Muhahah. Mi sono gustata tutte le pagine dei commenti in un momento in cui non avevo niente da fare, e ora me la spasso a commentare.
Premetto che sono una fan, una grande fan, specialmente del cassiere della Standa ma anche del grossista…e dei due twin ovviamente.
Premetto che, suonerà idiota ma è così, la prima cosa che mi è piaciuta di loro è la musica. Sì, sembra tanto a-me-piace-solo-la-musica-quindi-non-sono-una-poser-bimbaminkia ma così andò e così è.
Mi ha interessato grandiosamente la risposta di Billa83, poco sopra di me, una delle risposte da una fan che mi sono piaciute di più.
Certo che fate bene a giudicarci tutte bimbeminkia rincoglionite…leggendo i commenti mi stavo spanciando a leggere la scemenza allo stato puro, l’idiozia reale appliacata alla dolce stupidità infantile. Ahaha.
Soltanto mi dispiace che in fondo un gruppo abbastanza meritevole di complimenti abbia fan così da crederlo il migliore in assoluto…e da difenderlo con gli insulti.
Sto deviando…in ogni caso, questo blog è alquanto interessante, preso un po’ alla giusta maniera, certo, ma complimenti in ogni caso alla costanza di Betty Moore (ispirata a Micheal Moore? Un po’ differente la sua critica però xD) e in generale allo spirito umoristico del blog, che spesso mi risolleva l’animo!

Commento #3313 di Lidiuz
aprile 2nd, 2008 @ 5:02 pm

io i 14 li compio il 18 luglio…mi kiamo celeste…tu??

Commento #3314 di cele_bill
aprile 2nd, 2008 @ 6:04 pm

io m kiamo gloria…qnd anke tu quest’anno hai l’esame??????t piacciono i tokio hotel???????

Commento #3315 di billa#94
aprile 2nd, 2008 @ 7:46 pm

si purtroppo anke io ho l’esame…si mi piacciono un casino i tokio hotel…a te??…

Commento #3316 di cele_bill
aprile 3rd, 2008 @ 10:47 am

per favore: qualcuno spieghi a ste due che questa non è una chat p un sito sui tokio hotel…sono illegibili!!!

Commento #3317 di Gnomuz
aprile 3rd, 2008 @ 10:49 am

scusa se nn t ho rx prima,ma ho 1kasino di compiti…cmq io li adoro e in particolar modo m piacciono bill e tom…tu nn sai se l’intervento d bill è and bn?????????
gnomuz:scusa ma t riferisci a me e a cele-bill??????????answer me soon!!!!!!

Commento #3318 di billa#94
aprile 4th, 2008 @ 3:15 pm

Credo si riferisca a voi…

Commento #3319 di Lidiuz
aprile 4th, 2008 @ 3:26 pm

sinceramente credo ank’io…

Commento #3320 di billa#94
aprile 4th, 2008 @ 8:38 pm

tokio hotel siete tt la mia vita spero tanto ke un giorno poxa venire a un vostro concerto ma xkè nn venite anke al sud cm la calabria anke qui ci sn molte vostre fan ke vi aspettano cn ansia vi prego venite

Commento #3321 di TOKIO HOTELLINA95
aprile 4th, 2008 @ 9:45 pm

Oh, SI, vi prego, VENITE!!!

Hem, riferendomi al commento qua sopra con molta ironia.

Commento #3322 di serenata
aprile 7th, 2008 @ 3:14 pm

cosa si puo’ dire su sti coglioni poca roba abbiamo toccato veramente il fondo stavolta, un altra band se cosi’ si puo’ definire e’ pronta a scartavetrarci i coglioni per qualche anno per poi finalmente scomparire dal nulla,da notare che chi li ascolta sono prevalentemente ragazzine o gay che incominciano ad approcciarsi alla musica ma io credo che fra qualche anno si vergogneranno delle cazzate che hanno detto con questi commenti e ci chiederanno scusa.

Commento #3323 di ste
aprile 8th, 2008 @ 9:16 am

quanto sono boni

Commento #3324 di chiara
aprile 8th, 2008 @ 2:24 pm

secondo me voi siete deficenti malate neanke 1 scemo ci crede io ho 1 gemella e ci vogliamo molto bene ma che c”"” mica siamo arrivate a qst punto siete PATEIKE

Commento #3325 di nbyun
aprile 8th, 2008 @ 3:10 pm

prima di ttt se t riferisci alle foto in cui si baciano sta tranquilla ke sn ttt fotomontaggi e poi voglio dr si potranno abbracciare o dr 1bacio sll guancia no??????????nella scuola dv vd io più o meno ttt le volte ke qlk1 incontra 1sua amika l’abbraccia o le da 1bacio sll guancia e ank’io sn tra qst xsone ma mika sn lesbica!!!!!!!!

Commento #3326 di billa#94
aprile 8th, 2008 @ 6:41 pm

boni ma dove

Commento #3327 di slipknot
aprile 8th, 2008 @ 6:43 pm

beh… yaoi a gogo; è la tendenza del momento no? Lo fanno pure sui manga.
Che poi sia una banda di decerebrati lanciati sul mercato delle quindicenni “indifese” è un dato di fatto.
Credo si chiami “fiuto per gli affari”.

Da notare come chiunque prenda le loro difese in questi reply scriva in maniera del tutto incomprensibile storpiando la nostra povera lingua con dei “vd dv tt dger srhsrt5h sr 5 #3453 drg” e soprattutto le “k”.

Tanto scompariranno.

Commento #3328 di rizz
aprile 9th, 2008 @ 2:11 pm

PATEIKE è una nuova parola italo-teteska??

Commento #3329 di serenata
aprile 9th, 2008 @ 4:54 pm

credo sia un grecismo…ma sarebbe troppa grazia :D

Commento #3330 di Gnomuz
aprile 9th, 2008 @ 11:57 pm

che schifo che fa sto sito

Commento #3331 di Anonimo
aprile 10th, 2008 @ 1:41 pm

[...] le Malvestite Blog Archive Malvageddon #19 – Tokio Hotel Twincest [...]

Pingback #3332 di Giornata nera - Videogiochi Forum su Multiplayer.it
aprile 10th, 2008 @ 4:18 pm

[...] inviato da funazza le Malvestite Blog Archive Malvageddon #19 – Tokio Hotel Twincest mamma mia, ma come scrivono i commenti? erano pi comprensibili i miei post nell’angolo di zeus [...]

Pingback #3333 di Giornata nera - Page 2 - Videogiochi Forum su Multiplayer.it
aprile 10th, 2008 @ 6:14 pm

CIAOUUUUUUUUUUUU CE QUALKUNO???????

Commento #3334 di TOKIETTA
aprile 10th, 2008 @ 6:27 pm

TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL
TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL
TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL
TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL
TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL
TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL
TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL
THE BEST 4 EVER!!!!!!!!!!!!!

Commento #3335 di TOKIETTA
aprile 10th, 2008 @ 6:42 pm

tokietta hai suxragione!!!!!!!!!6 davv mitika!!!!!!!!!

Commento #3336 di billa#94
aprile 11th, 2008 @ 6:59 pm

e che avrebbe detto di tanto profondo per avere ragione?

Commento #3337 di Gnomuz
aprile 11th, 2008 @ 8:43 pm

tokio hotel???… ma ke skifo!!!!!!!…. ma cm fanno ad avere veramente delle fan??… io ho 14 anni… e sn una fan dei… TAKE THAT!!!.. loro sì ke sn dei veri cantanti!!.. il più bello è mark.. ma mi piace anke gary.. diciamo ke sn una BARLOWEN!!.. cmq.. i tokio hotel.. nn mi sn mai piaciuti fin dall’inizio.. qll cn i capelli lunghi e ritti.. (nn so cm si kiama).. qll ke canta… mi è subito sembrato una femmina… tanto ke io e le mie amike si diceva ke era prp una bella ragazza.. ma appena hanno dtt ke era un maskio.. ho iniziato a ridere.. credevo ke mi stavano prendendo in giro!!.. ma poi ho capito ke era veramente un maskio!!… fossi in voi.. mi vergognerei a dire ke mi piace uno ke sembra una donna.. xkè secondo me.. lui era veramente una donna!!!…

Commento #3338 di thattersthebest!!
aprile 12th, 2008 @ 12:39 pm

GNOMUZ:io nn ho dtt ke ha “…dtt qlks d profondo…”,ma se sai l’inglese c’è scritto “…tokio hotel the best for ever…” ke tradotto in italiano,la nostra lingua se tu nn dovessi saxlo significa TOKIO HOTEL I MIGLIORI PER SEMPRE…e io penso ke abbia ragione,se tu la pensi diversamente buon x te…nn so cs drt!!!!!!!!!
THATTERSTHEBEST:qll di Bill,il cantante se tu nn lo sapessi,è sl 1md di essere e se t dv dr la verità a me piace xkè se ne frega d qll ke pensano gli altri e va avanti x la sua strada…è 1xsona ke nn si ferma davanti a ciò ke gli altri pensano di lui,ma segue la sua strada e x qst è da ammirare…

Commento #3339 di billa#94
aprile 12th, 2008 @ 6:56 pm

tttvvvccc pppkkkeeiejbv qlokfnfowoiei lwkj kdkddo vvvv oooo jjaois k kdddd iiiunn-,,.–320’40933″£%%&%&(TYB”£r$gdfgDVFSLFEP-.<<ps. w il bimbominkiese!
(come faccio a fare la faccina che vomita?!)

Commento #3340 di cri
aprile 12th, 2008 @ 8:17 pm

uhhh che caruccia,vuole fare la saputella in inglese con me…che tenerezza piccola bimba……..porella….

Commento #3341 di Gnomuz
aprile 12th, 2008 @ 11:32 pm

Mah, mi fate pena.

Commento #3342 di Cacca
aprile 12th, 2008 @ 11:42 pm

non so se è già stato detto e neanche sotto tortura mi leggerò 3000 commenti in mimbominkiese per scoprirlo, ma avete dato un’occhiata alla pagina della Nonciclopedia su questi giovanotti? roba da farsi venire i crampi per il gran ridere!

Commento #3343 di Chat Noir
aprile 13th, 2008 @ 1:47 pm

gnomuz vedi di nn sfottere………

Commento #3344 di billa#94
aprile 13th, 2008 @ 6:43 pm

bill sei tt la mia vita!!!!!!!!!!!!!!

Commento #3345 di billina95
aprile 13th, 2008 @ 8:58 pm

i tokio hotel fanno cagare il cazzo , e poi anche se l’operazione di bill nn fosse riuscita nn fa nnt perchè tanto bill canta i playback !!!
ma poi sn tutti dei cessi truccatissimi e senza talento !!!!!!! fanno schifo e schifo li odio a morteeeeeeeeeeeeeee
fanno cagare se volete parlarmi rispondetemi !!!!!!!!! merdosi del cazzo i tokio hotel poi bill avrà i capelli bruciatissimi ….aaaaaaa!!!

Commento #3346 di tokio hotel di merda!!!!
aprile 13th, 2008 @ 11:28 pm

punto primo nn è vr ke bill canta in playback…
punto secondo nn è vr ke nn hanno talento…
punto terzo vd di moderare i termini…
e i punti finiscono qui…
se vuoi aggiungere qlks ke avevi tralasciato fa pure anke se penso ke c siano pk cs da dr…

Commento #3347 di billa#94
aprile 14th, 2008 @ 5:03 pm

…le minacce…ancora piu poverella…

Commento #3348 di Gno
aprile 14th, 2008 @ 8:17 pm

gnomuz e dai piantala…

Commento #3349 di billa#94
aprile 15th, 2008 @ 2:09 pm

L’Italia proletaria e fascista come non mai. dio maialino…chi è terrone di voi?? e di nazionalità diversa da quella italiana??? ADESSO CHE LA LEGA HA PRESO UN Pò DI POTERE POLITICO VE NE TORNATE TT QUANTI A CASA!!!!

Commento #3350 di Mussolini
aprile 15th, 2008 @ 11:31 pm

Vi racconto un pò del mio passato… Io sn sempre stato un amante degli uomini…fin dalla tenera età. Poi ho dato il mio primo bacio a Fabrizio,all’età di 14 anni. Tutti a scuola ci prendevano in giro…ma nn ho mai capito il xkè. Ma a me nn interessava nulla di quello ke dicevano gli altri, xkè l’amore ke provavo x lui superava ogni confine. Ancora oggi ci amiamo come il primo giorno…e vorremmo tanto sposarci e avere un figlio( ma un maskio può partorire??!! se sì, da dove esce il bambino?)…ma purtroppo nn sappiamo se questo sarà mai possibile…
Bè ora voglio parlarvi un pò di Fabrizio… lui è veramente chic e ama indossare perizomi femminili(lui fa la parte della donna)soprattutto quelli tigrati. Ogni tanto si mette un pò di ombretto fucsia ke fa risaltare i suoi profondissimi okki celesti. L’ho convinto a farsi la ceretta sulle gambe xkè i suoi lunghi peli neri mi davano fastidio quando facevamo l’amore. Di lui adoro il suo accento vicentino ke lo fa sembrare ancora più sexy.Poi bacia benissimo anke xkè ha piercing sulla lingua e amo sentire il gusto di metallo arruginito(xkè nn lo lava mai). Un’altra cosa ke mi fa impazzire è il suo profumo da letame(può sembrare uno skifo di odore ma vi assicuro ke piacerebbe anke a voi). Grazie x avermi ascoltato intensamente…se volete il mio numero scordatevelo. **baci baci chikkosi…by il vostro =Finokkio=

Commento #3351 di Finokkio(nn quello da mangiare)
aprile 15th, 2008 @ 11:59 pm

…il terrore si impossessa di me…si come no

Commento #3352 di Gnomuz
aprile 16th, 2008 @ 1:05 am

w mussolini!!!!!!!!!!!!

Commento #3353 di sexyboy
aprile 16th, 2008 @ 7:58 pm

davvero molto divertente qst articolo…………………..
i th non sono una boyband e hanno molto talento!!! il cantante ha una voce stupenda e lui e suo fratello sn legati da un rapporto bellissimo e normalissimo tra gemelli: si vogliono bene!!! tutto qua!!!
x tt quelli ke fanno dei commenti idioti e senza significato: trovatevi qlcs da fare!!!! siete assillanti!!!

Commento #3354 di thfurimmer
aprile 16th, 2008 @ 8:02 pm

ciao a tutti!! sono un anti…volevo dire “*** LADRUNCOLO”…grazie x la cortese attenzione!! porgo cordiali saluti a tutti i bestemmiatori…e W MUSSOLINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commento #3355 di vinceslao
aprile 16th, 2008 @ 8:09 pm

w mussolini x davvero…e w la lega nord…sorry x ki nn è italiano…(ma 1 consiglio…tornatevene a casa vostra!!!!!!!!!)

Commento #3356 di billa#94
aprile 16th, 2008 @ 8:58 pm

finalmente qualcuno che capisce!!!

Commento #3357 di vinceslao
aprile 17th, 2008 @ 11:02 pm

ciao a tutti voglio dire sl 1 cosa a tt quelli ke giudikano male i tokio hotel zittiiiii!!!!!invidiosi raga fan dei th aggiungetemi a misskaulitz22[chiocciola]hotmail.it

Commento #3358 di pamela
aprile 18th, 2008 @ 6:08 pm

W I LOST!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-):-):-)

Commento #3359 di Baby
aprile 18th, 2008 @ 10:05 pm

W I TOKIO HOTEL!!!!!!!!!!!!

Commento #3360 di billa#94
aprile 19th, 2008 @ 1:42 pm

w i th e vaffanculo a quelli che li sfottono e solo gelosia cmq per le fans che scrivono le twincest secondo me sono completamente matte e non sono verre fans mi disgusto solo a pensarci al rogoooooooooooooooooooooooooooooo tchuss e kuss a tutte le fans che sono con me

Commento #3361 di bil the beste
aprile 19th, 2008 @ 6:03 pm

Ho bisogno di un dizionario.

Commento #3362 di serenata
aprile 20th, 2008 @ 5:30 pm

why??????????you should buy it, if you haven’t it at home!!!!!!!!!

Commento #3363 di billa#94
aprile 21st, 2008 @ 5:39 pm

bellineee !!! AHAH che ridere!!! piccole figlioline imbizzarrite…HUHU è la mia passione alimentare le discussioni…e stavolta ne vale la pena!
comunque, piccole, dite che i vostri protetti hanno testi seri, profondi… ripeto: LI AVETE MAI TRADOTTI CORRETTAMENTE??? vabbè…che li abbiate letti o no…se davvero vi piace la musica impegnata, vi consiglio Guccini o DeAndré, spero solo che non mi chiederete tutte la parafrasi delle loro canzoni…sapete…il livello è un tantino più alto ;-)

Commento #3364 di NYMPHIE
aprile 22nd, 2008 @ 4:47 pm

serenata..sei chi penso io??? ;-)

Commento #3365 di NYMPHIE
aprile 22nd, 2008 @ 4:48 pm

Allora ANTI TOKIO HOTEL le cose ke scrivete al pc xkè nn venite qui da me e me lo dite in faccia…ke vi rompe le gambe,poi vi cavo gli occhi..e vi scuaglio nell’acido !!!!!
E ne sono capace !!!!!
I tokio hotel sn i migliori a differenza vostra ke fate le scaltre attraverso un pc…
TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL !!!!!
SEMPRE E SOLO TOKIO HOTEL !!!!!!

Commento #3366 di Ylenia tutta kaulitz
aprile 22nd, 2008 @ 7:53 pm

se ci dici dove abiti si viene in gruppo :-D

Commento #3367 di NYMPHIE
aprile 22nd, 2008 @ 11:37 pm

sarai capace a fare tutte quelle cose,ma a scrivere mia cara proprio non ci siamo…torna a scuola Ylenia tutta kaulitz va…

Commento #3368 di Gnomuz
aprile 23rd, 2008 @ 6:14 pm

COMUNQUE DIMENTICAVO DI DIRVI UNA COSA FANCULO AI TOKIO HOTEL!NON SIETE D’ACCORDO?

Commento #3369 di ste
aprile 24th, 2008 @ 9:00 am

Sì, sono la voce dell’educazione (da te) perduta.

Commento #3370 di serenata
aprile 24th, 2008 @ 9:20 am

Ylenia, mi stai tentando… Soprattutto se mi sCuagli nell’acido. Dove abiti? Oppure anche tu sei capace solo “a far la scaltra” al pc?

Commento #3371 di dani
aprile 24th, 2008 @ 9:49 am

ste:io nn sn d’accordo!!!!!!!!

Commento #3372 di billa#94
aprile 24th, 2008 @ 3:24 pm

ciao raga ma nn sapete quanto tom sia playboy?

Commento #3373 di Anonimo
aprile 24th, 2008 @ 5:42 pm

Sentiamo e come mai non saresti d’accordo con me billa?

Commento #3374 di ste
aprile 24th, 2008 @ 6:34 pm

ciaoooo! th! 6 grandiximi….
nn dovete fregarvi di quel skifoso pino skotti ke vi prende in gliro….
voi iete grd anzi grandiximi
e lo sapete grz alle bellixime fan!come noi
voliamo dirvi una cs ke ki vi prende in gliro e sl ammirato dalla vostra bravura cm tra l’alro pur la bvellezza
specialmente di tomm!eBill!!!!
noi veremmo a vedervi il 17 maggio a piazza del pebliscitoo!!!!!!!
vogliamo speriamo di vincere i pass!!
un Bacione vivi e vale…
(billinaEtommina95) siete i migliori
RIKORDATE:
tokio hotel sempre..ovunque…dovunque…
vi amiamoo!!!!!!!!!!siete i miglioriii
tom,bill,gustav,george Continuate a farci sognare..vi amiamooo!!!!!!!!!!!!!!

Commento #3375 di valentina e viviana
aprile 25th, 2008 @ 5:18 pm

MA VI HANNO INSEGNATO A SCRIVERE NO PERCHE’ NON SI CAPISCE UN CAZZO,MINCHIA COME CAZZO SCRIVETE!!!!!!

Commento #3376 di ste
aprile 25th, 2008 @ 6:34 pm

ste:io nn sn d’accordo xkè a me piacciono i tokio hotel e nn ho niente contro d loro…

Commento #3377 di billa#94
aprile 26th, 2008 @ 9:55 am

scusate faccia da scemi volete comparare i linkin park chiedete aiuto a dio se esiste.chester è 1 dio e anche bono è 1 grande e milita in gruppo conusciuto da 13 anni,bill chi è i linkin park sono stati nominati miglior band nel 2007.a fan dei tokio che solitamente siete 14-15-16, siete tutte stupide,almeno bill cantasse e la canzoni sono tutte uguali,gli odiano pure in germania.

Commento #3378 di nicoletta
aprile 26th, 2008 @ 12:56 pm

x valentina e viviana vi siete bevute il cervello linkin park tokio un miliardo a zero miglior band 2007,un casino di dischi oro e platino,pure rtl e contro di loro e in germania gli stanno sul cazzo.

Commento #3379 di nicoletta
aprile 26th, 2008 @ 12:58 pm

risp.a quella che dice che bill nn canta in playback è sì che canta in playback anche alessandro quello di trl e simona santarelli lo sanno semmai justin e chester bennington o altri nn lo fanno sa credulone,si sente lontanamente

Commento #3380 di nicoletta
aprile 26th, 2008 @ 1:01 pm

primo me stanno sul cazzo le fan poi il gruppo secondo la musica fa schio testi da bambini di 11,canzoni tutte uguali,avete letto mai i testi di shinoda chester o di eminem quelle sì son testi esemplerari,ma xchè la musica commerciale come l’alta classe lasciatela a chi se intende.

Commento #3381 di nicoletta
aprile 26th, 2008 @ 1:04 pm

Be’ i linkin park hanno fatto 3 album di cui i primi 2 discreti e facevano nu metal,poi nell’ultimo si sono dati al pop rock,comunque nicoletta sono d’accordo con te,i tokio hotel devono fare molta strada prima di arrivare a quello che hanno fatto i linkin park,e chester e’ un buon cantante, mi sembra esagerato definirlo un dio,sicuramente e’ meglio di bill kaulitz!!!!!

Commento #3382 di ste
aprile 26th, 2008 @ 1:05 pm

i linkin park fanno 6-7 mesi in turnè e qnd nn si sono potute esibire xchè chester nn poteva è stato un delirio in tutto il mondo,ma qnd quelli nn si esibiscono è una festa.pensate che i linkin park nn riescono a venire mai in italia hanno l’agenda piena di tappe in tutto il mondo,perfino ad auckland sono andati qst.6-7 mesi di tour l’anno e le serata loro sono ultra piene di perso che vengono ad ogni parte del mondo x vederli e sentirli.trovare 1 biglietto x loro è qs.impossibile e poi attivano a costare fino a 120 euro x qnt sono bravi,famosi e importanti.

Commento #3383 di nicoletta
aprile 26th, 2008 @ 1:09 pm

io ho mia cugina che 1 fan sfegatata dei loro e in paricolare di tom il chitarrista chiamiamolo così xchè 1 bestiemmia chiamare 1 così chitarrista e infatti mi stal sul cazzo solo x qst.come voi altre.lo sapevate che io all’inizio come tutti qegli altri contro i tokio hotel credevo che bill fosse femmina.

Commento #3384 di nicoletta
aprile 26th, 2008 @ 1:12 pm

Be non e’ che brad delson sia questo gran chitarrista fa mezzo assolo un tutta la sua vita,anche lui e’ dura definirlo chitarrista.

Commento #3385 di ste
aprile 26th, 2008 @ 1:41 pm

w i tokiooo hotellllllllll e abbasso gli anti fan ke ci rompono le p…e

Commento #3386 di Bill4ever
aprile 28th, 2008 @ 8:06 pm

Ma cazzo, sapete cos’è la musica o cosa sono i fenomeni commerciali?

I fenomeni commerciali sono quelle cose create apposta per fare soldi. Secondo voi questi 4 tizi erano GGIOVINI pieni di talento con un grande sogno ed un produttore ha detto “questi ci sanno fare” e gli ha fatto fare le tournè nel mondo? Cioè, stiamo scherzando? Secondo voi i Tokio Hotel (che poi Tokyo si scrive con la Y) se ne stanno seduti a tavolino a scrivere le canzoni, che sono al livello di “Giro di Do e più non so”?
I Tokio Hotel, come qualunque fenomeno commerciale, sono studiati a tavolino. Fanno i provini, prendono 3-4 arrangiatori/compositori falliti sconosciuti a scrivere le musiche e un poeta dislessico a scrivere i testi. La voce, poi, anche se sei stonato come un ubriaco all’Oktoberfest non è importante: la tecnologia è venuta in soccorso a tutti i fenomeni commerciali, modificando in maniera simpatica ed intonata le voci! Operazione già fatta per Avril Lavigne (basta sentire lei dal vivo fino a qualche anno fa, ora non saprei)…
Ma voi sapete cos’è la musica? Sapete giudicare un brano? Avete mai suonato con un’orchestra o avete una minima idea di cosa sia la musica contemporanea o comunque la musica fatta bene? Siete consapevoli che i Tokio Hotel tra 5-6 anni saranno a pulire i sottoscala degli Hotel e che neanche voi stesse ve li ricorderete?
Per favore, argomentate le vostre risposte, non dite solo cazzate del tipo “Tokio Hotel fur himmer” o cose simili, se ne avete capacità. Grazie.

Commento #3387 di Andrea Biblioteco
aprile 29th, 2008 @ 3:31 am

bisognerebbe chiedere a germano mosconi cosa ne pensa dei tokio hotel…

Commento #3388 di er mignottone
aprile 29th, 2008 @ 8:46 pm

ciao Tokio Hotel

Commento #3389 di Sofia
aprile 30th, 2008 @ 5:32 pm

Ciao Tokio Hotel io vi vorrei conoscere tantissimo risp.by Aurora

Commento #3390 di Aurora
aprile 30th, 2008 @ 5:39 pm

“tokyo” lo so ank’io ke si scrive “tokyo” e nn “tokio”, ma i tedeski lo scrivono così e qnd essendo i tokio hotel un gruppo tedesco lascio a te le conclusioni…(scusate x la ripetizione “toky/io”…

Commento #3391 di billa#94
aprile 30th, 2008 @ 6:48 pm

giustamente

Commento #3392 di er mignottone
aprile 30th, 2008 @ 8:13 pm

billina95 ke ignoranza!! come fai a dire ke bill è tt la tua vita se neanke lo conosci?? non sai nemmeno il significato di quelle parole…e non 6 l’unika purtroppo!!! ragazzine svegliatevi!!!!!!!!!!!!!!

Commento #3393 di botta
aprile 30th, 2008 @ 8:17 pm

Hai ragione, si scrive Tokio in tedesco. Però al resto delle critiche non rispondi.

Commento #3394 di Andrea Biblioteco
aprile 30th, 2008 @ 11:54 pm

be se t riferisci al ftt ke nn motivo le mie rx t pss sl dr ke anke se dv ammettere ke bill ha 1bellezza androgina m piace xkè anke se riceve continuamente critike sul suo md di essere e di esprimersi nn si crea un’altra immagine, ma rimana sempre uguale…è una xsona, o almeno credo, ke nn fa caso alle critike ed è giusto ke sia csì…al mondo nn troveremo mai tt le xsone ke la penseranno cm noi, ma infine siamo noi ke dobbiamo scegliere a ke dare retta…siamo noi ke scegliamo i nostri amici…

Commento #3395 di billa#94
maggio 1st, 2008 @ 2:25 pm

Non stò dicendo che non motivi le tue risposte, ti stò dicendo che non hai risposto alle mie critiche.

Commento #3396 di Andrea Biblioteco
maggio 2nd, 2008 @ 4:50 am

SECONDO ME I TOKIO HOTEL NN SN 1BAND CREATA SL X FR DEI SOLDI ANKE XKè HANNO INIZIATO A CANTARE E SUONARE QND ERANO ANK BAMBINI E PENSO KE NE SAPESSERO BEN POCO DI FENOMENI COMMERCIALI E NON…
è LA LORO PASSIONE E BASTA POI PENSALA CM VUOI…CMQ A ME LA LORO MUSICA PIACE SE TE LA PENSI DIVERSAMENTE CONTINUA A PENSARLA COSì…

Commento #3397 di billa#94
maggio 3rd, 2008 @ 3:52 pm

io no capire bimbominkiese!
ma x piacereeee

Commento #3398 di rky
maggio 4th, 2008 @ 2:14 pm

io i tokio hotel li darei fuoco insieme ad hamtaro e ad alessia marcuzzi

Commento #3399 di mezza gatta e mazza scema
maggio 5th, 2008 @ 10:33 am

fate cagare TH

Commento #3400 di mezza gatta e mazza scema
maggio 5th, 2008 @ 10:38 am

Pagine: « 112 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 2224 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento

Tag permessi: <a href=""></a> <b></b> <i></i> <strike></strike> <blockquote></blockquote>

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>