Malvageddon #19 – Tokio Hotel Twincest

E’ tradizione che le malvestitine passino gran parte della loro fanciullezza a sbavare dietro ad un branco di maschietti canterini in formazione secondo lo stampo classico quello buono – quello trasgressivo – quello brutto – quello vecchio (così che si copra tutto il range possibile di conquiste femminili: quella tenera – quella che fuma – quella scema – quella tardona). Si chiamano boyband e fanno tutte leva sui neonati confusi tumulti sentimental-erotici delle malvestitine, combinando richiami sessuali più o meno espliciti (sguardi assatanati, lingue di fuori, pettorali unti, improvvise mosse pelviche, brani danzerini dal ritmo indiavolato, video che son tutti uno sguizzìo di muscoletti) a movimenti di infantile zuccherosa dolcezza platonica (timidi sorrisetti, abbracci, pelouches ovunque, brani lenti, pianoforte e violini, video in bianco e nero, immagini controluce di pose plastiche che esprimono wertheriano struggimento).

tokyo hotel malvestitiPerché la formula continui a funzionare nel tempo, ovviamente, non si può prescindere da un continuo ricambio evolutivo – dei maschietti, del loro look, delle musichette, di tutto – che assecondi il continuo flusso e riflusso delle mode. Così, se oggi stai sulla cresta dell’onda soltanto se ti riesce d’interpretare qualcosa del personaggio tra l’emo e il punk e il dark e il trasandato zozzo e il piercing sulla faccia e i tatuaggi, e persino Laura Pausini si veste rockettona (gesù, quando la ripenso inguainata in quei calzoni di pelle… le foreste di borotalco che sono state rase al suolo!), persino Tiziano Ferro c’ha degli sgherri sul palco che fanno finta di essere una specie di rockband con le chitarre elettriche, e tutti ci vogliono avere gli strumentisti ben visibili per fare vedere che la loro è musica vera, insomma, oggi ci voleva un gruppo per malvestitine che assecondasse questa tendenza più cupa e trasgressiva, falso autoriale, coi tipi che magari riuscissero pure a far finta di suonare senza che la groupie in prima fila venisse cecata da una bacchetta volata via per sbaglio. Praticamente dei Gazosa ma più grandi, cattivi, e senza la cantante paffuta (anche il nano alla batteria, no).

Ed eccoci ai Tokio Hotel quindi (logo originalissimo: un clamoroso plagio dei Take That), che così a prima vista sembrano una boyband come tante altre, ma invece no, c’è qualcosa nei Tokio Hotel (o, per meglio dire: intorno ai Tokio Hotel) che non ho mai visto prima e mi piace un sacco. I Tokio Hotel sono così composti: c’è il cantante (Bill Kaulitz si chiama) dai capelli elettrostatici, che è l’anima tormentata del gruppo, un costume di halloween ambulante (l’hanno dapprima lanciato come truzzetto discotecaro qualunque, poi i produttori geniali hanno ben pensato di accentuarne l’impostazione darkettona anticonformista, e gli è venuto in mente di giocare sull’ambiguità sessuale – è maschio? è femmina? – occhi cerchiati, unghie lunghe, magliette con le scritte gotiche, depilazione al laser); c’è quello (Tom Kaulitz) che fa la faccia da ganzetto spregiudicato e un po’ scazzato, sarebbe il chitarrista, coi rastoni e il cappello enorme e l’abbigliamento hiphop; e ci sono questi due giovani cavernicoli (bassista e batterista) che fanno evidentemente parte della band di supporto, un grossista di sauerkrauten e un cassiere della Standa, che hanno il compito fondamentale di adempiere al ruolo di scrondi della situazione (così da esaltare la bellezza androgina di cantante e chitarrista – e non solo, sti due si chiamano Gustav e Georg, che robaccia da disoccupati; cantante e chitarrista invece c’hanno i nomi da cartone animato).

tokyo hotel i gemelli malvestitiLa musica è quel che è, una schifezza (a proposito, lo sapete chi è che prende in giro i Tokio Hotel, e noi facciamo la musica vera e voi no? reggetevi forte: i Finley – che meraviglioso scontro tra titani). Niente altro che banali collage dei più sputtanati luoghi comuni rock (nu metal soprattutto): schitarrate con la distorsione stupida (quella che manco ci vogliono i pedalini, la fa pure l’amplificatore del mulino bianco), batteria pestata su ritmi più che elementari, basso lineare a note ribattute, giri di accordi scopiazzati qua e là. L’insulsa vocetta da tenorino del cantante è gonfiata di riverberi e distorsioni metalliche, nel vano tentativo di renderla un minimo interessante e corposa; lui ci mette del suo, un po’ di finta raucedine nelle parti in piano (e bravo, nel giro di un paio d’annetti gli verranno due o tre noduli alle corde vocali e ciao ciao – ma tanto tra un paio d’annetti, boh, chi se li ricorda più?). I testi, va be’, sono tutti riassumibili in un campionario di frasette tipo: ‘so incazzato, ‘so triste, ‘so triste e incazzato allo stesso tempo, sono in calore, la vita è.

Ah, certo, il duro chitarrista (Tom) e il mellifluo cantante (Bill) sono fratelli gemelli omozigoti. Ed è qui che viene il bello.

Come preventivato, il dibattito circa l’identità sessuale dei due infuoca gli animi delle ammiratrici. Il cantante, Bill, ha sviluppato uno studiatissimo sistema di indizi che alimenta il dubbio: la magrezza efebica shojo manga anni settanta (Riyoko Ikeda docet), la ritrosia a mostrarsi pubblicamente a torso nudo, le dichiarazioni che suggeriscono un’inclinazione omosessuale (l’idolo ispiratore, per l’appunto, non poteva che essere Brian Molko).

E fin qui tutto ok, niente di eccezionale, è quasi più interessante parlare di Amanda Lear. Le malvestitine però non si accontentano di starsene lì a discutere del pur conturbante saràgay/nonsaràgay, niente affatto, la loro fantasia si spinge oltre e arriva a concepire una delle più straordinarie derive nella storia mondiale della fanfiction: quello che è stato ufficialmente ribattezzato Twincest, l’incesto omosessuale tra gemellini. Ci pensate? Migliaia di malvestitine che esaminano col microscopio le fotografie dei gemelli alla ricerca di un contatto, uno struscetto, una mano sulla coscia, malvestitine che vanno in delirio se un bel giorno appare una foto coi gemelli che si abbracciano, oppure una coll’orgasmo simultaneo, o peggio ancora una foto compromettentissima col gemello rastone che non c’è dubbio, sta ravanando nelle mutande del fratello (mah, chissà, forse aveva bisogno di calzini). Pure le serenate si fanno, accidenti (“lasciateci insieme nella notte [...] nella notte solo con te insieme bla bla”). E nasce così una intera immensa biblioteca di documenti dedicati al sogno di sti due che si accoppiano: dalle rappresentazioni pittoriche (il tenero bacetto, la fantasia sadomaso e, uh, ce ne sono di porno che, scusate, mi fanno impressione e non ve le linko), ai fotomontaggi (e due e tre), a video di tutti i tipi (fate una ricerchina su youtube: questo, per dire, ha un incipit inquietante e thrilleristico che mi piace molto), alle realizzazioni letterarie:

“E’ sbagliato, Tom…” Sussurrò Bill, tra un respiro e l’altro, esprimendo a parole il loro pensiero.
La mano calda di Bill si mosse goffamente, e accarezzò la guancia accaldata del fratello, non si aspettava quella reazione.
“Ma non mi importa” Esclamò.
Bill sfiorò le labbra del gemello con dolcezza, ma quest ultimo si ritrasse. Provava vergogna e rimorso per ciò che aveva fatto.

Non è stupendo? E io che son rimasta alle mossette gay di Mark Owen, eravamo davvero delle malvestitine alle prime armi, noi.

4.646 commenti

Pagine: « 113 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 2324 » Mostra tutti i commenti

ciao

Commento #3401 di mezza gatta e mazza scema
maggio 5th, 2008 @ 10:40 am

vorrei chiedere un favore ai tokio hotel:

siete delle teste di ***** percio vi ordino subito di impiccarvi come napoleone fece a frà diavolo altrimenti io vi impiccherò e vi buttero addosso il latte che ho nel freezer scaduto ormai 12 mesi

Commento #3402 di mezza gatta e mazza scema
maggio 5th, 2008 @ 10:54 am

i TH non cantano in nessuna lingua anzi in tutte le lingue ad esempio esaminiamo la canzone monsons o come ***** si scrive si riesce a sentire una macedonia di lingue che neanche storici archeologici scienziati e matematici riascono a comprenderne il significato li hanno dato direttamente il nome che non puo derivare neanche dal greco infatti la loro lingua si chiama :
tokiese schifese hoteliese.
lo schifese vuol significare ‘schifo’
infatti ci misero molta difficolta a tradurre il tedesco dal tokiese schifese hoteliese solamente per le loro fan cosi definite da loro tokiesine schifine hotilesine

by
mezza gatta e mazza scema

Commento #3403 di mezza gatta e mazza scema
maggio 5th, 2008 @ 11:15 am

ha ah ah!!!

Commento #3404 di mezza gatta e mezza scema
maggio 5th, 2008 @ 11:16 am

Grande,al rogo hamtaro,tokio hotel e alessia marcuzzi.

Commento #3405 di ste
maggio 5th, 2008 @ 12:50 pm

non siate modesti…
grazie “ste”

Commento #3406 di mezza gatta e mezza scema
maggio 5th, 2008 @ 3:00 pm

sto ideando un film con i TH
il film parlera della loro vita infatti si chiamera:la femminuccia, il puzzone,la pena e lo squallore!
bill interpreta la parte della femminuccia, tom il puzzone dato che ha i capelli come a drewd di quelli dell’ intervallo gustav sara la pena e george lo sqallore per la sua frase che dirà ripetutamente nel film: mi sono guardato allo specchio e si è rotto
presto al cinema mi raccomando guardatelo

il film è solo 1 skerzo

Commento #3407 di mezza gatta e mezza scema
maggio 5th, 2008 @ 3:14 pm

lo sapevate che oltre al film presentero realiti show con alessia marcuzzi intitolato il grande horror
con alessia marcuzzi l’aspirapolvere vorwerk e lo sconosciuto chi sara la persona che ammazera alessia marcuzzi?
rispondete.
doppio scherzo rispondete lo stesso

Commento #3408 di mezza gatta e mezza scema
maggio 5th, 2008 @ 3:39 pm

secondo me l’ aspirapolvere

Commento #3409 di anonimo
maggio 5th, 2008 @ 3:41 pm

betty leggendo la pag. n 11di questo articolo ho notato che qualcuno e stato bannato non pensavo che da questo sito si poteva essere bannati xk?

Commento #3410 di anonimo
maggio 5th, 2008 @ 3:45 pm

mezza gatta e mezza scema 6 grande!!

Commento #3411 di botta
maggio 5th, 2008 @ 9:06 pm

ho letto i commenti.Davvero molto,molto,molto divertente!

Commento #3412 di Alessandra
maggio 5th, 2008 @ 11:58 pm

chiunque abbia scritto questo articolo si merita una stretta di mano…

Commento #3413 di kIm
maggio 6th, 2008 @ 11:49 pm

grazie botta e alessandra

Commento #3414 di mezza gatta e mezza scema
maggio 7th, 2008 @ 5:12 pm

di niente!!!

Commento #3415 di botta
maggio 7th, 2008 @ 8:40 pm

Tremiquattrocentosedici: esilarante.

Commento #3416 di Bubu
maggio 8th, 2008 @ 12:08 am

TH ***************************

Commento #3417 di mezza gatta e mezza scema
maggio 8th, 2008 @ 10:14 pm

@rizz:beh… yaoi a gogo; è la tendenza del momento no? Lo fanno pure sui manga.
C’è da dire che i manga yaoi sono in circolazione da più di trent’anni…
@billa#94: you should buy it, if you haven’t it don’t have it at home!!!!!!!!!
Fixed that for you!
Twat.

Commento #3418 di anoni-mou
maggio 9th, 2008 @ 11:40 am

ommiddiooooooooooooo è uscito addirittura un libro che parla dei tokio hotel…muoio dalla disperazione.

Commento #3419 di paola
maggio 10th, 2008 @ 2:07 pm

anoni-mou:guarda ke il verbo have è un ausiliare e qnd la forma negativa nn è uguale a qll degli altri verbi in poke parole nn si usa il don’t o il doesn’t x la negativa…tra l’altro cm anke can be must could should might e x il momento nn me ne vengono in mente altri!!!!!!!

Commento #3420 di billa#94
maggio 10th, 2008 @ 2:21 pm

uccidere uccidere TH

Commento #3421 di mezza gatta e mezza scema
maggio 10th, 2008 @ 8:29 pm

Mon dieu. Ma, oltre che dell’italiano, siete pure carenti di una vita sociale! Davvero, mi piacerebbe vedervi gridare le st*****te che sparate sul sito in mezzo a una piazza (e non piazza Duomo a Milano, sotto TRL).
Francamente i Tokio Hotel mi fanno COMPASSIONE, se hanno fan come voi.
{tra parentesi, giusto perché questo commento abbia un minimo di senso a distanza di mesi, l’articolo è davvero splendido! XD Ho riso per mezzora, giuro]

Commento #3422 di Me
maggio 11th, 2008 @ 2:28 pm

mamma mia !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commento #3423 di mezza gatta e mezza scema
maggio 11th, 2008 @ 10:26 pm

raga nn trovate ke bill sia fantastico

Commento #3424 di cristina
maggio 12th, 2008 @ 9:35 am

il mio sogno e quello di in contrarllo
raga io loamo tanto cmq ciao w i tokio hotel…………………………………………………………………

Commento #3425 di cristina
maggio 12th, 2008 @ 9:37 am

cristina controlla un pò gli spazi la prossima volta xfavore non si capisce nulla

Commento #3426 di mezza gatta e mezza scema
maggio 12th, 2008 @ 3:03 pm

qqqq

Commento #3427 di mezza gatta e mezza scema
maggio 12th, 2008 @ 3:39 pm

sono inorridita leggendo gli ultimi commenti….

Commento #3428 di piperita patty
maggio 12th, 2008 @ 5:58 pm

x cristina: tu lo ami?? sai cosa significa AMARE una persona?? sicuramente NO…tu della vita non hai capito proprio niente!!! svegliati fuori e muoviti a crescere…un’altra cosa !!!!!!!!!

Commento #3429 di botta
maggio 12th, 2008 @ 8:05 pm

SMETTETELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CRETINE!!!!!!!!

Commento #3430 di Alessia
maggio 13th, 2008 @ 2:20 pm

botta mi hai tolto le parole di bocca

Commento #3431 di mezza gatta e mezza scema
maggio 13th, 2008 @ 3:06 pm

mi ti danno cosi’ tanto fastidio le persone che nn sn come te?? si vede che nessuno ti scopa da parecchio tempo xD

Commento #3432 di Maru
maggio 13th, 2008 @ 10:32 pm

@ Maru

Wow, che finezza..

Non so se il commento era per me..ma in ogni caso..non mi da fastidio chi non è come me..mi danno fastidio le persone STUPIDE.

Avete rotto i maroni.

Commento #3433 di Alessia
maggio 14th, 2008 @ 9:23 am

maru ma con chi stai parlando

Commento #3434 di mezza gatta e mezza scema
maggio 14th, 2008 @ 2:48 pm

maru a ki parli?? cmq se con me…SE SCOPO O NO NON SONO AFFARI TUOI…pensa x te!!! e CMQ SONO IO KE SCOPO NON KE VENGO SCOPATO…SONO UN MASCHIO E MI PIACCIONO LE RAGAZZE!!!!!!! SEMMAI TU NON VIENI SCOPATA..SARAI ANCORA PRESA A MASTURBARTI CON LE DITA!!

Commento #3435 di botta
maggio 15th, 2008 @ 9:02 pm

ciao a tt io sn fan dei th da 1 anno!!! li adoro cm il primo momento ke li ho visti ke al kontrario di alkune ke hanno xso il mio adorato BILL x 1 donna!!! cmq ho la mente un “po” xversa qnd adoro I TWINCEST ma nn tanto xk i gemelli scopano ma x il bene ke si dimostranoo!!! Alle ragazze (FAN ) a cui fa skifooo provate a pensare ke in quei rapporti ci sia una di voi e poi vedete se nn diventerete fan del twincest!!!
PS: IO ADORO I TOKIO HOTEL E NN PENSO ASSOLUTAMENTE KE SIANO GAY!!!! SN TT ETERO E STUPENDAMENTE FIDANZATI (PULTROPPO)

Commento #3436 di PikkolaAlex fan dei th
maggio 16th, 2008 @ 4:41 pm

………………..sono senza parole.

scusate i puntini… ma…
ma che fate…? X°D perdete il vostro tempo a scrivere commento in questo post? andatevi a fare una vita e sopratutto non imbacuccatevi di billy&company che ormai stanno ovunque, peggio dei colombi… almeno i colombi non hanno la loro faccia stampata ovunque come sulle borse…
… spero.

oddio vi prego, vi scongiuro. parlate. italiano. i t a l i a n o. si, quello che insegnano a scuola.
la vedete questa tastiera? l’avete scambiata per un cellulare o cosa? piantatela di scrivere cose tipo “txksdb” o roba varia, è fastidiosa da leggere… se dite che siete tanto intelligenti scrivete in italiano… chi scrive con il linguaggio da sms io lo prendo per un fesso… scusate fesso è la parola più educata che mi è venuta in mente…

è inutile che scrivete “TH VI AMOOOO” perché tanto NESSUNO dei TH verrà qui a leggere i vostri commenti (che secondo me non sanno nemmeno collegare una frase in italiano… che c’è di male? sono stranieri…)… siete solo fastidiose e riempite il post di commenti inutili… un esempio? siamo già a 12 pagine e ci sono più di 3000 commenti.
invece che pensare ai TH o a bill, tom etc etc, pensate a farvi una vita, a studiare a scuola (e non dicendo “E KE PALLE STA SKUOLAA”, che poi il caps lock c’è ovunque [sapete cos'è un caps lock, almeno?]) e prendervi uno straccio di diploma… che tra qualche anno si deve LAVORA’. basta. abbiamo capito che amate i TH, l’abbiamo capito. quindi basta. piantatela di usarli, riusarli, ritritarli e farci sempre lo stesso polpettone [che è seguito da "TH VI AMO TRPP VVUDBB" <- chi mi dice che ho scritto, please? °-°;]
io non dico a tutto il mondo “ah mi piace il giappone, la musica giapponese e i miei cantanti preferiti sono i NEWS, ai otsuka [etc...]” perché a nessuno gli frega. O_O
e in primis: moderate il linguaggio. non è bello leggere “cose che leggo qualche post più in alto al mio”…
ma finitela và .-. e lasciate in pace questo post che è in piedi da settembre.

spero con tutto il cuore che questo messaggio non venga scavalcato da altre 5 pagine… non tutti hanno il tempo di guardarsi 3000 commenti e passa.

toh, vi lascio la mia mail in caso vogliate linciarmi, contraddirmi, fucilarmi o semplicemente farmi a pezzi ;D

with love, Valy

Commento #3437 di valy
maggio 16th, 2008 @ 9:43 pm

io valy penso che tu abbia ragione… anche se forse devi pensare che non ci sono solo fan oche a cui non interessa la scuola ad esempio a me piace molto studiare e cerco sempre di dare il massimo in tutte le cose che faccio…
comunque riguardo le abbreviazioni esistono e basta e si utilizzano per scrivere più in fretta…ormai fanno parte della moda,ma ho cercato di scrivere senza utilizzarle per fare in modo che tu capisca(non stò certo dicendo che 6 stupida)…
cmq ti do ragione un’altra volta xkè certe cose non andrebbero scritte o comunque bisognerebbe moderare i termini…
baci…

Commento #3438 di billa#94
maggio 17th, 2008 @ 12:08 pm

sn senza parole 8-(

Commento #3439 di mezza gatta e mezza scema
maggio 17th, 2008 @ 2:42 pm

Sto morendo dal ridere xDD
E non per l’articolo, quello l’avevo già letto… Ma per i commenti xD
Davvero, provate a pensare un attimino prima di scrivere… Su 3000 e passa commenti ce ne saranno una decina sensati °-°
Dunque, io non odio i Tokio Hotel, anzi, alcune canzoni sono carine e orecchiabili. Certo, vederli ovunque è abbastanza irritante, ma niente in confronto alle loro fan.
Insomma, capisco che i Tokio Hotel sono la vostra ragione di vita {il che è un po’ triste, secondo me, ma sono opinioni}, che Bill è l’uomo perfetto per voi {e questa è davvero una cosa triste °-°} che sono la più meravigliosa e talentuosa band del mondo {“=.= seh, credeteci}… ma c’è proprio bisogno di sclerare in questo modo se qualcuno non la pensa come voi?
Parlo di cose di questo genere:

Allora ANTI TOKIO HOTEL le cose ke scrivete al pc xkè nn venite qui da me e me lo dite in faccia…ke vi rompe le gambe,poi vi cavo gli occhi..e vi scuaglio nell’acido !!!!!
E ne sono capace !!!!!
I tokio hotel sn i migliori a differenza vostra ke fate le scaltre attraverso un pc…
TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL !!!!!
SEMPRE E SOLO TOKIO HOTEL !!!!!!

Commento #3366 di Ylenia tutta kaulitz
Aprile 22nd, 2008 @ 7:53 pm

Insomma, calmatevi! E’ un GRUPPO MUSICALE, e non è il caso di farci una guerra.
E soprattutto, abbiate un minimo di rispetto per chi legge, non tutti capiscono il bimbominkiese/kappese.

Peace & Love {non mi scuagliate nell’acido, per favore ;)}

Commento #3440 di SleepWalker♥
maggio 17th, 2008 @ 6:06 pm

uh, dovrei aggiungere un paio di cose {sono logorroica, lo so ^^}

1) Con il commento sopra non intendevo andare contro a TUTTE le fan dei Tokio Hotel, ma solo alla maggior parte di loro, quelle comunemente dette fan-oche. Giusto per evitare malintesi ;)

2) Quoto integralmente il commento di Valy, non l’avevo letto ^^

Commento #3441 di SleepWalker♥
maggio 17th, 2008 @ 6:13 pm

comunque le fans si chiamano così:(vedere commento #3403)e nn le voglio offendere

Commento #3442 di mezza gatta e mezza scema
maggio 17th, 2008 @ 8:47 pm

per abbrerlo potete scrivere T-ine-s-ine-H-ine

piu corto ancora TSH-fans

anche fans

scusate per il mio innulso commento

Commento #3443 di mezza gatta e mezza scema
maggio 17th, 2008 @ 8:50 pm

BELLA QUESTA: tokio hotel fanno cagare il cazzo , e poi anche se l’operazione di bill nn fosse riuscita nn fa nnt perchè tanto bill canta i playback !!!
ma poi sn tutti dei cessi truccatissimi e senza talento !!!!!!! fanno schifo e schifo li odio a morteeeeeeeeeeeeeee
fanno cagare se volete parlarmi rispondetemi !!!!!!!!! merdosi del cazzo i tokio hotel poi bill avrà i capelli bruciatissimi ….aaaaaaa!!!

Commento #3346 di tokio hotel di merda!!!!
Aprile 13th, 2008 @ 11:28 pm

Commento #3444 di mezza gatta e mezza scema
maggio 17th, 2008 @ 8:52 pm

NON VOGLIO OFFENDERE le TSH-fans

Commento #3445 di mezza gatta e mezza scema
maggio 17th, 2008 @ 8:53 pm

mi sento male a leggere i commenti di pag 9 (:-()

Commento #3446 di mezza gatta e mezza scema
maggio 17th, 2008 @ 9:03 pm

[applauditemi: prima ho messo l'indirizzo mail come URL del sito web... xD;; non sento... continuate a battermi le mani, vi prego. mi sotterro dalla vergogna... dove cavolo ho messo gli occhiali? ah... scusate per l'italiano ma sono le 23.05, il cervello non è molto attivo e tra un po' gli occhi e le mani partiranno.]

per billa94: già scrivendo come una persona normale [cioè che scrivi senza abbreviazioni fastidiose] rende più fluente la lettura (secondo i miei gusti-pareri XD)
io non sono un genio, forse non sembra ma io a scuola vado malissimo XD’ (la mia prima bocciatura è così vicinaa *__*;;) ma parlo per quelle persone che stanno 24h su 25 (si, 25.) a contemplare i TH, invece che pensare a roba un pochino più seria… e certe fan sono racapriccianti (capaci di scrivere il nome di bill sul polso con il taglierino.. le ho viste con i miei occhi.), ma così racapriccianti che mi fanno un pochino pena .-.;; che senso ha diventare così stupide per un cantante? recuperate il cervello perso, insomma! scendete dalle nuvole e tornate alla realtà! va bene seguire una moda-stile di vita, ma quando è troppo è troppo. li state facendo odiare a tutto il mondo ‘_’;;
io non sono fan dei tokio hotel, lo ammetto. io li odio, perché me li avete fatti odiare XD’ stare ad attaccare briga tra di noi è solo un motivo per azzuffarsi con qualcuno.
e gli anti che si scagliano contro i fan urlando “TH FATE KAKAREE”? gente: diventate della loro stessa pasta. .-. forse in questo mondo la gente fa troppo il prezzemolo e si fa i fatti di tutti.
quindi che conclusione porta?
NIENTE.
XD infatti potete leggere chiaramente in queste 12 pagine (ricche di significato) insulti e roba varia. *_* a che serve?
ma se una cosa non ti sta bene, basta chiudere la finestra ed ignorarla. °-° non ci piacciono? convinzioni nostre.
nessuno è venuto a romperti le scatole: tu sei venuto QUI a spammare-bestemmiare-inveire contro i TH.
se io vedo qualcuno con in firma “BILL TI AMOOO” ok, farò i miei commenti negativi.. ma li tengo PER ME.
ok, dopo questo discorso posso uccidermi XD’ purtroppo non sono brava con i discorsi a tema… ma ringrazio chi è del mio stesso parere >_<; (e sopratutto a chi mi quota il commento precedente~ XD) ma penso che sia inutile sprecare fiato, tanto nessuno-pochi ascoltano .-. quindi posso allegramente ammettere di stare a perdere tempo a fare la predica noiosa 8D’
chi mi vuole usare come condimento per la sua insalata lo faccia attraverso una mail XD
with love, Valy

Commento #3447 di valy
maggio 17th, 2008 @ 11:06 pm

XD

Commento #3448 di mezza gatta e mezza scema
maggio 18th, 2008 @ 12:40 pm

valy che cosa ne pensi di questo a me sembra esageratamente esagerato:

quoto cn tt le fan dei tokio hotel!
ANTI FAN MA ANDATE A SPARARVI UN COLPO IN TESTA BRUTTE/I BASTARDE/I KE NN SIETE ALTRO!
AVETE ENORMEMENTE ROTTO I COGLIONI
ESISTONO I GUSTI MUSICALI OK?E SE NN LO CAPITE CAZZI VOSTRI!
NOI ABBIAMO LA LORO BELLISSIMA MUSICA E LORO KE SN SPECIALI…
OK BASTA…NN CAPITE NTN
E TE BETTY RIPETIAMO KE SEI UNA BRUTTA LESBICONA DEL CAZZO MA MORI MERDACCIA!
CHE COS’è QLL MERDATA KE HAI SCRITTO!
IMPARA PRIMA A GIUDICARE TE KE DA CM SI è NOTATO FAI PRP SKIFO!
E SAREMO ESAGERATE MA C SIAMO PRP
STUFATE E CREDO ANKE TT LE ALTRE FAN…
VA BENE??
NN CAPIRAI MAI NULLA…FATTI NA VITA SFIGATA!
RAGAZZE CI VEDIAMO TTT IL 30!
BACI!

Commento #2262 di le loro VERE ragazze x sempre
Ottobre 19th, 2007 @ 11:49 pm

Commento #3449 di mezza gatta e mezza scema
maggio 18th, 2008 @ 12:45 pm

leggendo quel commento mi ero quasi sentita male

Commento #3450 di mezza gatta e mezza scema
maggio 18th, 2008 @ 12:46 pm

ciaoooooo!!!!!!!!! sn 1 delle tantixima fan dei tokio hotel!!! io li amo e andrò al loro concerto.. th fur immer !!!!

Commento #3451 di tokkyetta 483
maggio 18th, 2008 @ 1:04 pm

ma non farmi vomitare ti prego!

Commento #3452 di mezza gatta e mezza scema
maggio 18th, 2008 @ 2:21 pm

ormai è troppo tardi

Commento #3453 di mezza gatta e mezza scema
maggio 18th, 2008 @ 2:21 pm

io intanto festeggio per i 10€ che ho trovato sta mattina per strada e se scopro che sono stati in mano ai TH li do in beneficenza

PS
speriamo di no!

:-P

Commento #3454 di mezza gatta e mezza scema
maggio 18th, 2008 @ 2:39 pm

ma la vogliamo smettere di litigare per una band commerciale come i TH!leggendo 12 pagine di commenti innulsi ridicoli demensiali sconci amorosi del ca**o stupidi (compresi i miei)ecc..mi so impressionata!insomma ho visto litigare addirittura le commentatrici piu serie mi avete fatto stare in pena per tutti i commenti ma non solo i vostri anche per i miei e rileggendo i miei commenti ad es. questi:
io i tokio hotel li darei fuoco insieme ad hamtaro e ad alessia marcuzzi

Commento #3399 di mezza gatta e mazza scema
Maggio 5th, 2008 @ 10:33 am

oppure

i TH non cantano in nessuna lingua anzi in tutte le lingue ad esempio esaminiamo la canzone monsons o come ***** si scrive si riesce a sentire una macedonia di lingue che neanche storici archeologici scienziati e matematici riascono a comprenderne il significato li hanno dato direttamente il nome che non puo derivare neanche dal greco infatti la loro lingua si chiama :
tokiese schifese hoteliese.
lo schifese vuol significare ’schifo’
infatti ci misero molta difficolta a tradurre il tedesco dal tokiese schifese hoteliese solamente per le loro fan cosi definite da loro tokiesine schifine hotilesine

by
mezza gatta e mazza scema

Commento #3403 di mezza gatta e mazza scema
Maggio 5th, 2008 @ 11:15 am
anche questo

sto ideando un film con i TH
il film parlera della loro vita infatti si chiamera:la femminuccia, il puzzone,la pena e lo squallore!
bill interpreta la parte della femminuccia, tom il puzzone dato che ha i capelli come a drewd di quelli dell’ intervallo gustav sara la pena e george lo sqallore per la sua frase che dirà ripetutamente nel film: mi sono guardato allo specchio e si è rotto
presto al cinema mi raccomando guardatelo

il film è solo 1 skerzo

Commento #3407 di mezza gatta e mezza scema
Maggio 5th, 2008 @ 3:14 pm

lo sapevate che oltre al film presentero realiti show con alessia marcuzzi intitolato il grande horror
con alessia marcuzzi l’aspirapolvere vorwerk e lo sconosciuto chi sara la persona che ammazera alessia marcuzzi?
rispondete.
doppio scherzo rispondete lo stesso

Commento #3408 di mezza gatta e mezza scema
Maggio 5th, 2008 @ 3:39 pm
e ho addirittura sentito dire : smettiamola di litigare come bambini ma lo sapete quanti anni ho 11 devo ancora fare la 1 media !!
perciò rileggetevi tutte le 12 pag.,anzi,tutte e 13 perche di questo passo ce lo saranno

mi scuso con tutti voi e
grazie per aver letto il mio mega lungo commento

Commento #3455 di mezza gatta e mezza scema
maggio 18th, 2008 @ 3:27 pm

è proprio così ho 11anni

Commento #3456 di mezza gatta e mezza scema
maggio 18th, 2008 @ 3:37 pm

Aiuto… sto morendo dalle risate… il post sui gemellini incestuosi ha richiamato orde di fans che, invece di stare sui libri a studiare l’italiano (che evidentemente non conoscono, visto come scrivono) vengono qui a broccolare e a sbavare per Bill Kaulitz o come-catzo-si-chiama…

Ahahahah era tanto che non mi divertivo così.

Ai fans dei Tokio Hotel dò un piccolo consiglio: spegnete il pc andate a studiare la grammatica e l’ortografia italiana, vi servirà nella vita!

Commento #3457 di Cattivissima
maggio 19th, 2008 @ 2:19 am

Dico solo una cosa…

BIMBOMINKIA di merda.. ahahahaha

Commento #3458 di robi2000ts
maggio 20th, 2008 @ 10:09 am

questo luogo pieno di commenti e di ragazzine…o meglio…bambine rincoglionite e cattive mi fa molta tristezza…pensare che certi esemplari femminei che non sanno l’italiano, scrivono con le k e le x, si offendono a vicenda con parole di cui non sanno nemmeno il significato reale, sono il futuro di questo paese mi fa pensare ad una cosa sola: EMIGRARE!!..ormai non c’è margine per la rieducazione…

Commento #3459 di prosperosa larue
maggio 20th, 2008 @ 11:34 am

@Mezza gatta mezza scema:..impara l’italiano!!anche se hai solo 11 anni, un pò di basi grammaticali dovresti saperle..un consiglio da una che potrebbe essere tua madre..se non sai come si scrive una cosa, trova un sinomimo o un’altra forma, o non scriverla!!

Commento #3460 di prosperosa larue
maggio 20th, 2008 @ 12:20 pm

io VOGLIO un altro post sul commento demenziale..

e un’ultima cosa: se mia figlia diventasse anche solo un pò come queste che hanno commentato qui giuro che la chiudo in casa e butto via la chiave. Con o senza K.

Commento #3461 di Salvia
maggio 20th, 2008 @ 3:06 pm

grazie Prosperosa Larue almeno qualcuno mi ha risposto………

comunque con la tastiera mi confondo un pò

Commento #3462 di mezza gatta e mezza scema
maggio 20th, 2008 @ 3:21 pm

eh beh…si si…sempre colpa della tastiera!!

Commento #3463 di prosperosa larue
maggio 20th, 2008 @ 3:33 pm

ANTI TOKIO HOTEL DI MERDA MORITE!!!! SFIGATI KE NN SIETE ALTRO!!!! FATE SL PENA!!!! VERGOGNATEVI!!! LA GENTE CM VOI DOVREBBE ESSERE FUCILATA O MEGLIO ANCORA TORTURATA LENTAMENTE!!!! LO SI RIPETE OGNI VOLTA: SIETE SL GELOSI XKE’ STANNO FACENDO UN SUCCESSO PAZZESCO E SN AMATI DA CENTINAIA DI FAN!!!! E CRITICATE TANTO BILL PERCHE’ IN LUI VEDETE QUELLO KE VOI NN SARETE MAI, CRETINI!!!! p.s:qst forum fa semplicemente cagare!

Commento #3464 di **Miss Kaulitz**
maggio 20th, 2008 @ 4:14 pm

…ma ti rendi conto di quello che stai dicendo??!! augurare a delle persone di essere fucilate o torturate lentamente solo perchè non condividono i vostri stessi gusti musicali…che delusione questa gioventù!!

la cosa che però mi è piaciuta di più è: E CRITICATE TANTO BILL PERCHE’ IN LUI VEDETE QUELLO KE VOI NN SARETE MAI…in effetti hai ragioni, quel tizio è proprio una bella fighetta..

Commento #3465 di prosperosa larue
maggio 20th, 2008 @ 4:38 pm

@ Miss kaulitz

Senti, cara, ma vedi di andarti a fare una bella cagata e poi magari vedi di mettere il culo a mollo in modo da calmarti un pochetto. Perchè se solo avresti il coraggio di dirmi cose come quelle in faccia ti beccheresti una migliaio di calci nelle gengive che impareresti di colpo come ci si deve comportare…
GELOSI? Ma gelosi di cosa? Di quattro coglioni che per fare successo devono fingersi culattoni? Che tristezza…
Gelosi di cosa, di quattro coglioni che grazie al successo e alla pioggia di quattrini che avranno ricevuto, di sicuro in questo momento si staranno bruciando i lcervell ocon piste di coca???
Gelosi di cosa? Di quattro coglioni che non sanno nemmeno suonare e cantare e fanno successo grazie alle sapienti manovre di marketing e grazie ai cervelli vuoti di chi li segue e li considera dei grandi artisti? Andate prima a studiare la musica, prima di venire qua a sparare miliardi di stronzate, dai…
Che fra un paio di anni di quei quattro brufolosi nessuno se ne ricorderà. Senza contare che molto probabilmente bruceranno subito tutti i soldi che hanno messo da parte e si troveranno in mezzo ad una strada in preda all’alcool o, molto più probabilmente alla droga…
In definitiva: ma vaffanculo, và.. OCA!

Commento #3466 di robi2000ts
maggio 20th, 2008 @ 4:58 pm

**miss kaulitz** VERGOGNATI!!!! è inutile dire che siamo gelosi del successo che hanno fatto…SONO SOLO 4 PEZZI DI MERDA KE FANNO SUCCESSO PER 1-2 ANNI…POI NON SI SENTIRANNO PIù…spera di non essere TU fucilata o torturata da tutte le cazzate ke dici!!! poi mi ha fatto ridere questa frase “E CRITICATE TANTO BILL PERCHE’ IN LUI VEDETE QUELLO KE VOI NN SARETE MAI, CRETINI!!!!” MANCO MORTO VORREI ESSERE CM LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUANTO 6 RIDICOLA…L’UNIKA KE FA PENA 6 TU…poi visto ke ti fa cagare qst forum xke cazzo scrivi?? nessuno ti ha chiesto qlcs..quindi non stressare la vita a persone di intelligenza superiore alla tua…vai da un psicologo…il tuo cervello è scoppiato!!! ti do un consiglio…poi non scrivete bill ti amo, tom 6 la mia vita ecc…NON SAPETE IL SIGNIFICATO DELLE PAROLE!!! W gli ANTI-th

Commento #3467 di $KKK$
maggio 20th, 2008 @ 7:44 pm

ahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!! cavolo…sapete ke mi fate ridere da morire! la vostra ignoranza mi fa quasi paura!!! ma vi rendete conto delle cazzate galattike ke scrivete??!! ke poveri coglioni ke siete…

Commento #3468 di **Miss Kaulitz**
maggio 21st, 2008 @ 7:06 pm

ah e cmq evitate di scrivere poemi xkè nn ho voglia di leggere tutte le cagate ke scrivete…

Commento #3469 di **Miss Kaulitz**
maggio 21st, 2008 @ 7:08 pm

ciao a tutti!!! ho una bruttissima notizia!!! mi sono mollato con Fabrizio!!! e tutto questo perchè volevo che per andare a cenare fuori si mettesse il tanga zebrato, invece lui voleva mettersi quello rosa con le farfalle brillantinate!! allora io gli ho detto:”Fabri, quello con le farfalle non si intona con la tua maglietta verde pistacchio!! mettiti quello zebrato!” e lui:”adesso mi sono veramente stufato! voglio mettermi quello con le farfalle!”
poi abbiamo litigato e mi ha lasciato!! che disgrazia ragazzi! già mi mancano i suoi dolci baci….! saluti chiccosi

Commento #3470 di Finokkio(nn quello da mangiare)
maggio 21st, 2008 @ 7:20 pm

ancora????????? non avevi detto ke ti faceva skifo questo sito?!!!!!!!?? noi scriviamo quanto vogliamo…se non vuoi leggerli sono problemi tuoi!!! 6 andata dallo psicologo??

Commento #3471 di $KKK$
maggio 21st, 2008 @ 8:03 pm

ti rendi conto di quanto sei bambina **miss kaulitz**??? x caso gioki ancora con le bambole?? barbie o altre cose del genere??

Commento #3472 di $KKK$
maggio 21st, 2008 @ 8:09 pm

(con vana speranza) Ripeto: questo non è un forum.
forse dovrei aggiungere qualche K per rendere comprensibili queste parole a ‘ste scemette…

Commento #3473 di Gnomuz
maggio 21st, 2008 @ 10:20 pm

$$KKK% ma nooooo le barbie fanno skifo, le bratz sn belle!!!!! ahahahahah! madonna ke scemo/a ke 6(scusa ma il tuo nick fa talmente skifo…nn si capisce se 6 maskio o femmina)! sì sì sn andata dallo psicologo,guarda, e gli ho perfino detto di fissare un appuntamento anke cn te! ahahahahahah

Commento #3474 di **Miss Kaulitz**
maggio 22nd, 2008 @ 2:51 pm

Leggere questi post dà un’idea della situazione vergognosa della scuola italiana… non posso credere che ci sia gente che scrive in modo così sgrammaticato e privo di senso.

Bambine/i, invece di pensare a Bill, per favore, spegnete il pc e fate i compiti e, soprattutto, STUDIATE L’ITALIANO, che domani la professoressa vi interroga!

In breve tempo i Tokio Hotel spariranno, risucchiati nel vortice di un buco nero, mentre voi siete l’Italia del futuro… sob…

Commento #3475 di Cattivissima
maggio 22nd, 2008 @ 10:21 pm

sì sì certo certo, Cattivissima, cm no!!! xkè tu ovviamente 6 la classica cervellona giusto??!! xkè invece di venire qua a rompere cn i tuoi stupidi discorsi da sekkiona sfigata, nn torni da dv 6 venuta??!! tu invece dovresti studiare di meno!!! i tuoi discorsi sn da classica sapientona sekkiona del cavolo!!!! bye bye **Tokio Hotel** the best 4ever!

Commento #3476 di **Miss Kaulitz**
maggio 23rd, 2008 @ 9:05 pm

mi vengono i brividi sl a pensare quanta gente sfigata c’è in questo mondo!!! anti TH ma cm fate a nn rendervi conto di quanto sfigati siete??!! io nn capisco…se fossi al vostro posto mi vergognerei! e poi scusate, NON AVETE NIENT’ALTRO DI MEGLIO DA FARE PIUTTOSTO KE PERDERE TEMPO A SCRIVERE CAZZATE SU BILL E I TOKIO HOTEL??!! anke xkè, insultate Bill ecc e COSA AVETE RISOLTO??!! NULLA!!!!!!!!! TOKIO HOTEL DIE BESTEN

Commento #3477 di *SEXY_GIRL
maggio 23rd, 2008 @ 9:15 pm

se è per quello neanche voi risolvete molto insultando quelli a cui non piacciono i tokio hotel.

Commento #3478 di cri
maggio 24th, 2008 @ 10:40 am

@Miss Kaulitz, forse non lo sai, ma la sfigata sarai tu, perché visto come scrivi in italiano, al massimo troverai un lavoro a lavare i cessi (con tutto il rispetto per quelli che lavano i cessi).

Ciaoooo!!!

Commento #3479 di Cattivissima
maggio 24th, 2008 @ 11:06 am

Per:
“miss kaulitz” se tu leggessi meglio i commenti avresti capito che sono un maschio!!!!!!!!!! e se tu fossi andata a scuola avresti imparato cosa significa KKK…data la tua ignoranza non puoi arrivarci!!! è troppo complicato x te…QUINDI SCEMA 6 TU…le tue battute fanno pena!!
“sexy girl” ci mancavi tu x fare la band delle bambine ignoranti e sfigate…

Commento #3480 di $KKK$
maggio 25th, 2008 @ 10:37 am

Per:
“miss kaulitz” se tu leggessi meglio i commenti avresti capito che sono un maschio!!!!!!!!!! e se tu fossi andata a scuola avresti imparato cosa significa KKK…data la tua ignoranza non puoi arrivarci!!! è troppo complicato x te…QUINDI SCEMA 6 TU…le tue battute fanno pena!!
“sexy girl” ci mancavi tu x fare la band delle bambine ignoranti e sfigate…

Commento #3481 di $KKK$
maggio 25th, 2008 @ 10:37 am

le fans di quei 4 infami sono sclerate…veramente…sono deluso…mi vergogno a sapere ke su sto mondo ci siano persone del genere!!! ma la testa dove l’avete lasciata??? ma svegliatevi un po cazzo!!! pensate a vivere la vita invece di buttarla via in questo modo…cosa pensate ke piangere x i th o altro cambi qualcosa anke se vi vedono?? NIENTE XKE A LORO INTERESSANO I SOLDI…SOLDI!!! usate il cervello prima di fare una cosa…e se non ne avete nemmeno un po’…..è GRAVISSIMA la situazione

Commento #3482 di giorgio mastrotta
maggio 25th, 2008 @ 10:48 am

Wow,sono mesi che non vengo qui,e siete ancora qui a insultarvi e scannarvi???

Commento #3483 di Vale94
maggio 25th, 2008 @ 2:53 pm

x giorgo mastrotta: già dal tuo nick si capisce quanto sfigato 6!!! tu hai detto:”cosa pensate ke piangere x i th o altro cambi qualcosa anke se vi vedono?” intanto non tutte piangono e se lo fanno xkè “impazziscono” x i TH, non x gli stupidi motivi ke pensi tu! x quanto riguarda i soldi…nn è assolutamente vero..e anke se lo fosse??!! nn cambia niente!!!! tu ti vergogni x le fan dei TH, a me invece viene da vomitare al sl pensiero ke esistono persone cm te!

Commento #3484 di **Miss Kaulitz**
maggio 25th, 2008 @ 11:22 pm

x %KKK%: dici così xkè sai ke HO RAGIONE….

Commento #3485 di *SEXY_GIRL
maggio 25th, 2008 @ 11:26 pm

senti “cattivissima” 6 tu ke devi modernizzarti!!!!!!! io scrivo benissimo,cara!!! an ho capito forse nn lo sai…ora te lo spiego: siamo nel 2008, e i giovani d’oggi scrivono abbreviato e può capitare ke sfuggano alcune(o molte)parolacce..è normale! sicuramente nn lo sapevi xkè nn 6 giovane!! infatti dai ragionamenti ke fai sembra ke ti sia andato in tilte il cervello!!!! oppure 6 indietro! io direi tutte e 2!!!

Commento #3486 di **Miss Kaulitz**
maggio 25th, 2008 @ 11:36 pm

Uff a tutte le fan:piantatela di perdere tempo perchè tanto gli anti ci provano gusto a vedere che vi incavolate così per cavolate.
Per gli anti:lo sapete che potreste andare avanti anche all’infinito che la fan dei TH non la smetterebbero e diventerebbero sempre più aggressive??

Commento #3487 di Vale94
maggio 26th, 2008 @ 12:42 am

@Vale94
Io sono anti e ti confermo che so benissimo che le fan dei TokioMotel andranno avanti per sempre: è proprio questo che mi affascina, mi coinvolge nella trama e, devo dire, al contempo mi manda un po’ IN TILTE.
Mai più senza.
Tra l’altro queste rompono le palle anche su Nonciclopedia. Davvero!!!
Spasso

Commento #3488 di Lilly
maggio 26th, 2008 @ 1:49 am

ieri in Feltrinelli ho visto un paio di libri sui TokioHotel..non ho guardato se fossero scritti con le K e le X che voi usate..ma mi viene in mente solo una cosa: QUANTA CARTA SPRECATA..PER GENTE CHE A MALA PENA SA LEGGERE!!

Commento #3489 di prosperosa larue
maggio 26th, 2008 @ 9:48 am

Secondo me questa miss Kauliz è la classica adolescente complessata dal culo grosso.

Commento #3490 di gio
maggio 26th, 2008 @ 10:21 am

..invece secondo me MissKauliz è la classica emo-fighetta e pure un pò burina che la da in giro tanto per fare..e ha pure i capelli come quelli di Bill..ovviamenta la parte complessata c’è!

Commento #3491 di prosperosa larue
maggio 26th, 2008 @ 11:33 am

altro che sagra del commento demenziale.. qui viene fuori un festival internazionale (molti commenti NON sono scritti in italiano)..
del commento demenziale e sgrammaticato..

Commento #3492 di Salvia
maggio 26th, 2008 @ 11:41 am

..lo sgrammatical/demential social forum

Commento #3493 di Salvia
maggio 26th, 2008 @ 11:45 am

Oh ma voi state davvero tutte malissimo…

Commento #3494 di Alessia
maggio 26th, 2008 @ 12:11 pm

@Miss Kauliz..non ti offendere per la mia descrizione:)..ognuno è libero di divertirsi come crede..ma è brutto augurare ad una persona di essere torturata o fucilata solo perchè non ascolta i tokio hotel..

Commento #3495 di prosperosa larue
maggio 26th, 2008 @ 1:25 pm

quando pensi che non ci sia limite al peggio la Miss Kaulitz sforna “in tilte il cervello” …io ringrazio e rido una settimana!!! (per non piangere!) ;-)

Commento #3496 di Simona
maggio 26th, 2008 @ 1:25 pm

Ho notato che le ragazzine di oggi (tipo 14 15 16 anni ) quando parlano non si capisce una viola… ci farfugliano dentro e parlano velocissime.. che usino le abbreviazioni anche nella lingua parlata??

Commento #3497 di Simona
maggio 26th, 2008 @ 1:29 pm

ehm..pensi di si.forse perchè sono convinte che anche parlando le frasi debbano essere di 160 caratteri come per gli sms!!

Commento #3498 di prosperosa larue
maggio 26th, 2008 @ 1:42 pm

@ prosperosa larue
aha aha hahh!!! non ci avevo pensato!! che genialata!
oh chissà se queste fans hanno il braccialetto legnoso che va adesso con le foto dei componenti della band.. l’ultimo che rimane sarà quello che ti chiederà la mano… e null’altro visto le tendenze! ;-)))

Commento #3499 di Simona
maggio 26th, 2008 @ 2:05 pm

@Simona: eccoti una frase sfornata da quella testa vuota di mia sorella di 16 anni (non è una fan dei TH per fortuna):che bello ho comprato questi questi PANTA che cercavo da una SETTI!!!
..forse in mezzo c’era qualche K ma non lo capivo…

Commento #3500 di Gnomuz
maggio 26th, 2008 @ 2:41 pm

A me piacciono i Tokio Hotel, anche se non sono ne punk ne rock,è vero che sono molto commerciali,ma i testi delle loro canzoni li trovo molto profondi,anche se non penso li abbiano scritti loro…comunque quando vedo delle fan oche come quelle che non scrivono neanche italiano,mi vergogno di essere una fan anche io…

Commento #3501 di Vale94
maggio 26th, 2008 @ 2:53 pm

testi profondi come le frasi dei baci perugina

Commento #3502 di prosperosa larue
maggio 26th, 2008 @ 2:57 pm

No seriamente,non scherzo,a te possono non dire niente,prendimi in giro quanto vuoi,ma mi hanno aiutata in un bruttissimo momento e gli sono grata

Commento #3503 di Vale94
maggio 26th, 2008 @ 3:02 pm

Oddio..
Sono morta dalle risate, tra i commenti e il resto xD
Mi ci sono volute circa due ore e mezza a decifrare alcuni messaggi [troppe "k"], ma ne è valsa la pena xDxD

Commento #3504 di Sidhe
maggio 26th, 2008 @ 3:10 pm

@ Gnomuz
evvai! vedo che c’è anche qualcun’altra che ha dei problemi a decifrare il loro mondo.. ci vorrebbe la stele di michietta! ;-)

Commento #3505 di Simona
maggio 26th, 2008 @ 3:16 pm

ah vale94..non ti prendo in giro..davvvero..mi ricordi me stessa quando avevo la tua età:)14 anni??…testi profondi, momenti difficili..ai miei tempi c’erano altri gruppi ma, ti assicuro, i testi erano più o meno gli stessi!!..ah..che ricordi..poi per fortuna ho conosciuto il rock’n'roll..ehehhehe..che vecchia ciabatta..

Commento #3506 di prosperosa larue
maggio 26th, 2008 @ 3:19 pm

Però dai.. devo ammetterlo..
Mi hanno costretto ad ascoltare qualche loro canzone, e come testi, mi pare ce ne fosse una carina..
[Ma non sono neanche tanto sicura xDxD]

Commento #3507 di Sidhe
maggio 26th, 2008 @ 3:23 pm

Si prosperosa larue,probabilmente è l’età, ma io ascolto anche altri gruppi più seri come AC/DC Nirvana,Iron Maiden e simili…

Commento #3508 di Vale94
maggio 26th, 2008 @ 3:29 pm

….BEATA GIOVENTU’!!! godetevela finchè dura, poi vi inizierà a dar noia il volume alto e riuscirete ad ascolterete solo le sigle delle fiction! … e oltretutto penserete a quanto eravate, esageratamente “malate di mente” ad accanirvi in questo modo.

Commento #3509 di Lucy
maggio 26th, 2008 @ 3:30 pm

@ Vale94
ci sono momenti brutti nella vita… tu sei tanto giovane (se 94 è il tuo anno di nascita) ma non per questo si soffre meno.. ti immagino chiusa nella tua stanza che ascolti i TH da sola.
Te lo dico per esperienza personale, quando si hanno dei problemi e dei dispiaceri si deve parlare con qualcuno.. la famiglia, le amiche .. si superano insieme sai?
Ci si sfoga e alla fine quei problemi che sembravano insormontabili si sciolgono se c’è qualcuno che ti prende per mano..

Commento #3510 di Simona
maggio 26th, 2008 @ 3:30 pm

è che non mi piace molto aprirmi con gli altri,non mi piace mostrarmi debole…e ho trovato un appiglio nella musica in particolare nella loro,comunque grazie per l’interessamento^^

Commento #3511 di Vale94
maggio 26th, 2008 @ 3:36 pm

..si vede che hai 14 anni..accostare acdc ai nirvana!!!!!!che bestemmia!!!!il metallo è metallo..un pò di pudore!!

Commento #3512 di prosperosa larue
maggio 26th, 2008 @ 3:43 pm

Io ascolto di tutto a seconda di come mi sento…

Commento #3513 di Vale94
maggio 26th, 2008 @ 3:46 pm

è proprio quello il nostro punto dolente… Gli altri ci vedono sempre allegre, pronte allo scherzo ( e in effetti lo siamo) ma poi come tutte le persone normali siamo deboli quando abbiamo dei pensieri, delle preoccupazioni!
Vabbhe adesso basta però!! Che poi mi mandi a dar via i piedi!! ;-))
Torniamo nella modalità “sans soucis”!! ;-)

Commento #3514 di Simona
maggio 26th, 2008 @ 3:48 pm

Ma no figurati^^ hai proprio ragione^^

Commento #3515 di Vale94
maggio 26th, 2008 @ 3:52 pm

Non c’è posto per i discorsi seri su questo post di sciagurate! ;-)
Però che soddisfazione: una ragazza di 14 anni mi ha dato ragione!!!!
Grazie Vale94, una quattordicenne diversa dal mucchio! :-)
Miss Kaulitz and friends mi avrebbero sciolto nell’acido! ;-)))

Commento #3516 di Simona
maggio 26th, 2008 @ 4:15 pm

Metallo, metallo!!! Altro che Tokio Hotel…
Metallo e Rockettone..

Iron Maiden, Metallica, Judas Priest, Black Sabbath…

Ac/Dc, Led Zeppelin, Queen…

Devo continuare???

W la VERA musica!! Quella fatta dai VERI musicisti con dei VERI strumenti!!

Commento #3517 di Robi2000ts
maggio 26th, 2008 @ 4:51 pm

e i Motorhead dove li vuoi lasciare??!!!

Commento #3518 di prosperosa larue
maggio 26th, 2008 @ 5:05 pm

mi fanno un sacco sorridere queste fan scatenate..che credono che sti quattro deficienti facciano rock..non offendiamo..il rock è un’altra cosa..e non è nemmeno vasco rossi..o ligabue..uffi..il rock prima di tutto è ATTITUDINE..e quella in pochi ce l’hanno..tutto il resto è marketing!!
..rock’n'roll all nite..party every day..

Commento #3519 di prosperosa larue
maggio 26th, 2008 @ 5:12 pm

@ prosperosa larue
quindi presumo che neanche Emanuele di X Factor sia un rocker! uahahhaaahhahhh ;-))

Commento #3520 di Simona
maggio 26th, 2008 @ 5:20 pm

facciamo rock duro.. ci chiamiamo … “I budini molli”!!
Che citazione dotta eh!

Commento #3521 di Simona
maggio 26th, 2008 @ 5:21 pm

non conosco questo Emanuele..e poi, se va ad x factor di certo non è rock’n'roll..

Commento #3522 di prosperosa larue
maggio 26th, 2008 @ 5:24 pm

Oh..
Gente del Metallo come me! xD

Commento #3523 di Sidhe
maggio 26th, 2008 @ 6:11 pm

oh please…le parole “LIgabue” e “rock” nello stesso post è come mischiare sale e zucchero!!
Piano con le parole eh? :D

Commento #3524 di Gnomuz
maggio 26th, 2008 @ 6:46 pm

In effetti..
Mio padre è convinto che Ligabue faccia Heavy Metal O.O
[Che padre degenere =.=]

Commento #3525 di Sidhe
maggio 26th, 2008 @ 6:49 pm

intanto, Vale94 pensa prima di parlare!!! ti definisci una fan dei Tokio Hotel e dp dici ke le canzoni non le scrivono loro! se tu fossi una vera fan sapresti ke le scrive Bill..e qualke volta anke Tom!!!!!! FORSE 6 PROPRIO TU KE APPARTIENI ALLE FAN OKE…

Commento #3526 di **Miss Kaulitz**
maggio 26th, 2008 @ 8:42 pm

X GIO: TI PIACEREBBE EH???!!! PECCATO X TE XKE’ IL MIO E’ PICCOLO E BELLO…IL TUO NN SO…MA POSSO IMMAGINARMELO!!!!!

X PROSPEROSA LARUE: LA BURINA 6 TU, VISTO IL TUO NICK! IO NN LA DO IN GIRO A NESSUNO…FORSE E’ QUELLO KE FAI TU…ANZI SICURAMENTE…DATO KE TE NE INTENDI TANTO!!! POI X QUANDO RIGUARDA FIGHETTA…SI’ LO SONO!!!! MA NN EMO…

Commento #3527 di **Miss Kaulitz**
maggio 26th, 2008 @ 8:55 pm

senti miss kaulitz hai stressato con la tua ignoranza!!! bannatelaaaaaaaaaaaa

Commento #3528 di $KKK$
maggio 26th, 2008 @ 8:57 pm

@Miss Kaulitz..scusa se ti ho dato dell’EMO..è un’offesa..ma mi dispiace darti una brutta notizia..i tokio hotel SONO EMO!!!

Commento #3529 di prosperosa la rue
maggio 26th, 2008 @ 9:01 pm

E NON TIRARTELA TANTO…NON SAI SCRIVEREEEEEEEEEEEEEEEEE!! POVERA BAMBINA…mi immagino già ke tipa sei..è già tanto se riesci ad avere un fidanzato malformato!!

Commento #3530 di $KKK$
maggio 26th, 2008 @ 9:05 pm

Oddei.. oltre alle “k” anche il maiuscolo @.@
Nervosoo!

Commento #3531 di Sidhe
maggio 26th, 2008 @ 9:06 pm

sidhe non metterti anke tu adex…

Commento #3532 di $KKK$
maggio 26th, 2008 @ 9:09 pm

ADEX??!!

Commento #3533 di prosperosa la rue
maggio 26th, 2008 @ 9:11 pm

significa “adesso”

Commento #3534 di $KKK$
maggio 26th, 2008 @ 9:13 pm

la do in giro x pochi soldi…

Commento #3535 di Sidhe
maggio 26th, 2008 @ 9:15 pm

Miss kaulitz perchè non ti leggi le paginette finali del cd di scream,e vedrai che le canzoni sono scritte quasi tutte dai loro produttori o cmq gente che lavora per loro.sai non dovresti credere a tutto quello che leggi in giro,vedi di tornare fra i comuni mortali e cerca di renderti conto che i TH non sono degli dei!!!

Commento #3536 di Vale94
maggio 26th, 2008 @ 9:16 pm

…ma sono degli EMO!!

Commento #3537 di prosperosa la rue
maggio 26th, 2008 @ 9:17 pm

Non sopporto le fan esagerate come te miss kaulitz,già il fatto che ti chiami così spiega molte cose…

Commento #3538 di Vale94
maggio 26th, 2008 @ 9:18 pm

W MIRKO TRANZOLLO!!!!!!!!!!!! Lui si ke è forte!!!!!!!!! viva tutti i tranzolli!!!!!!!!!!!

Commento #3539 di Tranzolla*4ever
maggio 26th, 2008 @ 9:19 pm

pensate che sia capace di leggere miss kaulitz?? cose da mission impossible:-)

Commento #3540 di $KKK$
maggio 26th, 2008 @ 9:20 pm

AhAh..
Simpatica -.-
è divertente scrivere commenti con il mio nome, vero? -.-
Ma va va..

Sisi, una mia amica ha il CD di Scream e conferma quello che ha detto Vale94.

Commento #3541 di Sidhe
maggio 26th, 2008 @ 9:21 pm

X PROSPEROSA LA RUE: I TOKIO HOTEL NN SN EMO!!!! TOM TI SEMBRA EMO?? GEORG TI SEMBRA EMO?? GUSTAV TI SEMBRA EMO?? NO!!! MAGARI BILL DI PRIMO IMPATTO LO PUO’ SEMBRARE…MA NN LO E’!!!! Cmq non ho nulla contro gli emo… anzi…i ragazzi emo mi piacciono!

Commento #3542 di **Miss Kaulitz**
maggio 26th, 2008 @ 9:28 pm

yes

Commento #3543 di $KKK$
maggio 26th, 2008 @ 9:28 pm

Ah miss kaulitz,se non ti basta controllare scream,controlla anche zimmer483 e schrei so du laut kannst, sempre che tu sappia cosa sono…

Commento #3544 di Vale94
maggio 26th, 2008 @ 9:30 pm

allora se ti piacciono i ragazzi emo hai il cervello esaurito! come sono andati i controlli dallo psicologo miss kaulitz del cazzo?

Commento #3545 di $KKK$
maggio 26th, 2008 @ 9:30 pm

miss kaulitz BASTA!!!! HAI ROTTO

Commento #3546 di $KKK$
maggio 26th, 2008 @ 9:33 pm

x $$KKK$$: di sicuro scrivo meglio di te!!!!!!!! e l’unico malformato 6 tu!!!

Commento #3547 di **Miss Kaulitz**
maggio 26th, 2008 @ 9:42 pm

be dati i tuoi interventi precedenti non direi…

Commento #3548 di Vale94
maggio 26th, 2008 @ 9:44 pm

x vale94: ignorante i Tokio Hotel hanno le idee sulle canzoni e i produttori le realizzano!!!!!!!!!!

Commento #3549 di **Miss Kaulitz**
maggio 26th, 2008 @ 9:45 pm

x $$KKK$$: TU HAI ROTTO!!!!!! FATTI CURARE!

Commento #3550 di **Miss Kaulitz**
maggio 26th, 2008 @ 9:48 pm

E sentiamo chi te l’ha detto miss kaulitz???Aspetta forse l’hanno detto in qualche intervista?? ma tu sei così scema da credere a tutto??

Commento #3551 di Vale94
maggio 26th, 2008 @ 9:51 pm

ma non vedete ke miss kaulitz è una povera malata di mente?? non sa nemmeno cosa scrivere…sa benissimo di aver torto!!! vala cretina comincia ad usare il cervello altrimenti x te non c’è speranza!! ormai 6 esaurita…nemmeno un psicologo ti sta dietro…l’unika che si deve curare sei TU

Commento #3552 di $KKK$
maggio 26th, 2008 @ 10:02 pm

..bambine…calma dai..a letto..che domani andate a scuola..

Commento #3553 di prosperosa la rue
maggio 26th, 2008 @ 10:02 pm

miss kaulitz ma non sai nemmeno ricopiare il mio nick..pensa come sei presa!!

Commento #3554 di $KKK$
maggio 26th, 2008 @ 10:03 pm

no prosperosa la rue,è presto,io vado a letto verso l’una…^^

Commento #3555 di Vale94
maggio 26th, 2008 @ 10:10 pm

..e invece vi farebbe bene dormire un pò di più..

Commento #3556 di prosperosa la rue
maggio 26th, 2008 @ 10:19 pm

**Miss Kaulitz**
ma davvero le scrivono loro???
caspita allora dovrebebro farle scrivere a qualcun’altro perchè fanno schifo!

Commento #3557 di Valentina
maggio 26th, 2008 @ 10:24 pm

Per prosperosa:eh lo so ma soffro di insonnia…
Per valentina:non le scrivono loro,anche se qualche volta danno una mano,cmq secondo me sono belle…

Commento #3558 di Vale94
maggio 26th, 2008 @ 10:30 pm

ha ragione tranzolla4ever, mirko è l’unico, vero e inarrivabile musicista del pianeta! che la voglia di sbattervi zero sia con voi

Commento #3559 di Chat Noir
maggio 26th, 2008 @ 11:46 pm

Hey Miss Kaulitz! Ma perchè ti arrabbi tanto? Hanno detto EMO non OMO! ;-)

Commento #3560 di Simona
maggio 27th, 2008 @ 12:20 pm

Simona tanto va bene lo stesso ahuhauhauahua

Commento #3561 di Gnomuz
maggio 27th, 2008 @ 2:18 pm

chi vuole portare questo post a 4000 dica sì oppure no

Commento #3562 di anonimo
maggio 27th, 2008 @ 2:44 pm

Commento #3563 di afrodite
maggio 27th, 2008 @ 2:45 pm

per stuzzicare un po miss kaulitzscrivo tutte le cacchiate di un giornaletto di mia sorella.
qui dice:Bill ha iniziato a comporre canzoni a 6 anni..quando si dice avere le idee chiare!…..poi…i TH non hanno hobbies la musica li assorbe totalmente…..
ed ecco una frase dal/la cantante .
ecco le cose vere tranne una falsa che metterò tra virgolette:i TH hanno pubblicato 3 album emo pop “rock”

mi fanno davvero impressionare…..

Commento #3564 di afrodite
maggio 27th, 2008 @ 3:07 pm

siii…quattromilaaaaa…anche io voglio!!!

Commento #3565 di prosperosa larue
maggio 27th, 2008 @ 3:11 pm

4000…4000

Commento #3566 di Afrodite
maggio 27th, 2008 @ 3:22 pm

anch’io mi applicherò per arrivare a 4000!
raga dove siete?
Miss Kauliz lo so.. sta studiando a balla per l’esame di licenza media
(terzo tentativo)!

Commento #3567 di Simona
maggio 27th, 2008 @ 5:08 pm

(Guardandosi in giro preoccupata)… Padre Merrin?

Commento #3568 di Lan
maggio 27th, 2008 @ 5:42 pm

conosco da poco questo sito è fatto molto bene ed è anche interessante e divertente…..comunque preferirei farli arrivare a 6000 i commenti che ne dite allora darò anchio il mio contributo nel prossimo commento

Commento #3569 di La dea REA
maggio 27th, 2008 @ 9:04 pm

W 6000!!!!!!!!!!!

Commento #3570 di La dea REA
maggio 27th, 2008 @ 9:05 pm

Afrodite,se è per quello dicono anche che non fumano e che Bill è vergine

Commento #3571 di Vale94
maggio 27th, 2008 @ 9:38 pm

sì e su il giornaletto c’è scritto che bill e tom sono nati il 1 settembre ma che non fumano nn penso che sia vero

Commento #3572 di Afrodite
maggio 27th, 2008 @ 9:46 pm

Infatti io sono piena di foto di loro due con la sigaretta in mano o in bocca…

Commento #3573 di Vale94
maggio 27th, 2008 @ 10:08 pm

saranno spente…o di cioccolato..

Commento #3574 di prosperosa la rue
maggio 27th, 2008 @ 10:25 pm

No no,ci vedo ancora bene per adesso…

Commento #3575 di Vale94
maggio 27th, 2008 @ 10:35 pm

se credono di essere “punk”perchè non dovrebbero fumare

dove hai trovato quelle foto li darei un bel ritocchino sopratutto al/lalla cantante….!

Commento #3576 di Afrodite
maggio 28th, 2008 @ 2:49 pm

w 6ooo

Commento #3577 di Afrodite
maggio 28th, 2008 @ 2:50 pm

qualcuno ha visto **miss kaulitz** nei paragi la volevo prendere un pò in giro XD

Commento #3578 di Afrodite
maggio 28th, 2008 @ 2:55 pm

Loro non credono di essere punk,cmq le foto le ho trovate su un sito che non mi ricordo…

Commento #3579 di Vale94
maggio 28th, 2008 @ 3:17 pm

ciao raga! ciao Vale94!
anch’io ho letto sul Vanity Fair un’intervista nella quale Bill diceva che era praticamente vergine invece Tom (il rastone no?) castigava ragazze a destra e a manca!
Chissà perchè questa differenza..

Commento #3580 di Simona
maggio 28th, 2008 @ 3:29 pm

L’ho letto da tante parti,cmq è tutta una questione di marketing(se si scrive così)perchè uno è il gemello cinico e bastardo con le ragazze,l’altro dovrebbe essere dolce e romantico… Impossibile…

Commento #3581 di Vale94
maggio 28th, 2008 @ 4:33 pm

Ah meraviglioso!
Così una a seconda di come si sente… se ha voglia di passare una serata romantica sul lungomare a guardare il tramonto sceglie Bill oppure se ha voglia di farsi ribaltare piu’ volte selvaggiamente sceglie Tom! ;-)
Ovviamente tutto questo nel mondo dei sogni mostruosamente proibiti!

Commento #3582 di Simona
maggio 28th, 2008 @ 4:52 pm

Esattamente^^ da pazzi…

Commento #3583 di Vale94
maggio 28th, 2008 @ 6:37 pm

miss kaulitz dove sei finita?? 6 troppo impegnata con lo psicologo a metterti a posto il cervello oppure stai studiando come una matta??

Commento #3584 di $KKK$
maggio 28th, 2008 @ 8:13 pm

infatti la sto cercando anchio
allora miss kaulitz se vieni ti regalo il poster dei TH con dietro il braccio peloso di zac efron…la mia amica doveva scegliere da quale parte attaccarlo allora a scelto iTH,ma ora sta provvedendo a staccarlo le pareti stanno diventando verdi come la muffa!!!!!!!

Commento #3585 di Afrodite
maggio 28th, 2008 @ 8:42 pm

Io invece desidererei tanto che Finokkio mi parlasse ancora di come litiga con Fabrizio…

Commento #3586 di serenata
maggio 29th, 2008 @ 12:35 am

sarò PATEICA ma sti commenti mi mandano IN TILTE.

Commento #3587 di lara-v
maggio 29th, 2008 @ 1:54 pm

comunque i queen non sono metal.

Commento #3588 di lara-v
maggio 29th, 2008 @ 2:03 pm

eddai miss kaulitz la mia amica oggi me l’ha dato il poster e ha detto che ora le pareti so tornate bianche…ti scongiuriamo
oddio e se lo psicologo l’ avesse uccisa a miss kaulitz?!

Commento #3589 di Afrodite
maggio 29th, 2008 @ 2:49 pm

Afrodite speriamo di no!
Sarebbe una perdita incommensurabile… per il suo moroso malformato! ahhaah ahahah!

Commento #3590 di Simona
maggio 29th, 2008 @ 4:13 pm

3 minuti di silenzio per miss kaulitz…

Commento #3591 di Afrodite
maggio 29th, 2008 @ 4:53 pm

Leggo solo adesso. Penso che questo sia in assoluto uno dei momenti più bassi della civiltà occidentale.

Commento #3592 di Nicole Diver
maggio 29th, 2008 @ 6:05 pm

“Penso che questo sia in assoluto uno dei momenti più bassi della civiltà occidentale.” meravigliosa!

Commento #3593 di Chat Noir
maggio 29th, 2008 @ 9:09 pm

Che sia calata l’ombra delle tenebre sull’astro nascente dei TH?
Sono stati forse risucchiati da un buco nero per fare spazio a una nuova grande, immensa ed insuperabile band, anzi LA emo band: i CINEMA BIZARRE…

Commento #3594 di lara-v
maggio 30th, 2008 @ 2:56 pm

Seganlo che i Cinema Bizzarre non sono una Emo band ma una Europe J-rock band,un bizzarro esperimento citazionistico di Japan Rock,cultura manga e Duran Duran 1980,che saranno adorati molto probabilmente dalle Bimbominkia Otaku e non,visto che siamo nel pieno da febbre manga.
Cmq meglio così se si eclisserebbe la mania TH,li vedremo meno in edicola ma almeno saranno finalmente (sperando che quel manger deficiente non li venda di più di come non abbia già fatto) una vera band.
I tempi sono cambiati:l’ifanzia non esite più,l’adolescenza nemmeno e si assiste impotenti alla moltiplicazione della Boyband come in piena epoca 1995,con l’unica differenza che la purezza di cervello dei ragazzi di allora è evaporata dietro fumi infausti di un uomo malvestito (di vit) di nome Berlusconi.
P.S.: Si capisce che questi giudizi sui TH,sono sempliciamente ironici,lo sfottàò valente fporse più di mille consigli

Commento #3595 di mira kokoro
maggio 30th, 2008 @ 4:46 pm

mah, saranno anche una “Europe J-rock band”, ma non vedo molta differenza tra TH e Cinema Bizarre.

Commento #3596 di lara-v
maggio 30th, 2008 @ 6:12 pm

“Europe J-rock band”…è un eufemismo per dire “4 cialtroni”?

Commento #3597 di Gnomuz
maggio 30th, 2008 @ 8:55 pm

No non credo…ma non ne ho idea…

Commento #3598 di Vale94
maggio 30th, 2008 @ 11:19 pm

europe J-rock mi mancava

Commento #3599 di Chat Noir
maggio 31st, 2008 @ 10:41 am

ieri erano intervistati ad all music, dovevate vedere che persone.
questo è il loro video:
http://youtube.com/watch?v=NbhuvD8DSW0

Commento #3600 di lara-v
maggio 31st, 2008 @ 1:24 pm

Pagine: « 113 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 2324 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento

Tag permessi: <a href=""></a> <b></b> <i></i> <strike></strike> <blockquote></blockquote>

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>