Malvageddon #19 – Tokio Hotel Twincest

E’ tradizione che le malvestitine passino gran parte della loro fanciullezza a sbavare dietro ad un branco di maschietti canterini in formazione secondo lo stampo classico quello buono – quello trasgressivo – quello brutto – quello vecchio (così che si copra tutto il range possibile di conquiste femminili: quella tenera – quella che fuma – quella scema – quella tardona). Si chiamano boyband e fanno tutte leva sui neonati confusi tumulti sentimental-erotici delle malvestitine, combinando richiami sessuali più o meno espliciti (sguardi assatanati, lingue di fuori, pettorali unti, improvvise mosse pelviche, brani danzerini dal ritmo indiavolato, video che son tutti uno sguizzìo di muscoletti) a movimenti di infantile zuccherosa dolcezza platonica (timidi sorrisetti, abbracci, pelouches ovunque, brani lenti, pianoforte e violini, video in bianco e nero, immagini controluce di pose plastiche che esprimono wertheriano struggimento).

tokyo hotel malvestitiPerché la formula continui a funzionare nel tempo, ovviamente, non si può prescindere da un continuo ricambio evolutivo – dei maschietti, del loro look, delle musichette, di tutto – che assecondi il continuo flusso e riflusso delle mode. Così, se oggi stai sulla cresta dell’onda soltanto se ti riesce d’interpretare qualcosa del personaggio tra l’emo e il punk e il dark e il trasandato zozzo e il piercing sulla faccia e i tatuaggi, e persino Laura Pausini si veste rockettona (gesù, quando la ripenso inguainata in quei calzoni di pelle… le foreste di borotalco che sono state rase al suolo!), persino Tiziano Ferro c’ha degli sgherri sul palco che fanno finta di essere una specie di rockband con le chitarre elettriche, e tutti ci vogliono avere gli strumentisti ben visibili per fare vedere che la loro è musica vera, insomma, oggi ci voleva un gruppo per malvestitine che assecondasse questa tendenza più cupa e trasgressiva, falso autoriale, coi tipi che magari riuscissero pure a far finta di suonare senza che la groupie in prima fila venisse cecata da una bacchetta volata via per sbaglio. Praticamente dei Gazosa ma più grandi, cattivi, e senza la cantante paffuta (anche il nano alla batteria, no).

Ed eccoci ai Tokio Hotel quindi (logo originalissimo: un clamoroso plagio dei Take That), che così a prima vista sembrano una boyband come tante altre, ma invece no, c’è qualcosa nei Tokio Hotel (o, per meglio dire: intorno ai Tokio Hotel) che non ho mai visto prima e mi piace un sacco. I Tokio Hotel sono così composti: c’è il cantante (Bill Kaulitz si chiama) dai capelli elettrostatici, che è l’anima tormentata del gruppo, un costume di halloween ambulante (l’hanno dapprima lanciato come truzzetto discotecaro qualunque, poi i produttori geniali hanno ben pensato di accentuarne l’impostazione darkettona anticonformista, e gli è venuto in mente di giocare sull’ambiguità sessuale – è maschio? è femmina? – occhi cerchiati, unghie lunghe, magliette con le scritte gotiche, depilazione al laser); c’è quello (Tom Kaulitz) che fa la faccia da ganzetto spregiudicato e un po’ scazzato, sarebbe il chitarrista, coi rastoni e il cappello enorme e l’abbigliamento hiphop; e ci sono questi due giovani cavernicoli (bassista e batterista) che fanno evidentemente parte della band di supporto, un grossista di sauerkrauten e un cassiere della Standa, che hanno il compito fondamentale di adempiere al ruolo di scrondi della situazione (così da esaltare la bellezza androgina di cantante e chitarrista – e non solo, sti due si chiamano Gustav e Georg, che robaccia da disoccupati; cantante e chitarrista invece c’hanno i nomi da cartone animato).

tokyo hotel i gemelli malvestitiLa musica è quel che è, una schifezza (a proposito, lo sapete chi è che prende in giro i Tokio Hotel, e noi facciamo la musica vera e voi no? reggetevi forte: i Finley – che meraviglioso scontro tra titani). Niente altro che banali collage dei più sputtanati luoghi comuni rock (nu metal soprattutto): schitarrate con la distorsione stupida (quella che manco ci vogliono i pedalini, la fa pure l’amplificatore del mulino bianco), batteria pestata su ritmi più che elementari, basso lineare a note ribattute, giri di accordi scopiazzati qua e là. L’insulsa vocetta da tenorino del cantante è gonfiata di riverberi e distorsioni metalliche, nel vano tentativo di renderla un minimo interessante e corposa; lui ci mette del suo, un po’ di finta raucedine nelle parti in piano (e bravo, nel giro di un paio d’annetti gli verranno due o tre noduli alle corde vocali e ciao ciao – ma tanto tra un paio d’annetti, boh, chi se li ricorda più?). I testi, va be’, sono tutti riassumibili in un campionario di frasette tipo: ‘so incazzato, ‘so triste, ‘so triste e incazzato allo stesso tempo, sono in calore, la vita è.

Ah, certo, il duro chitarrista (Tom) e il mellifluo cantante (Bill) sono fratelli gemelli omozigoti. Ed è qui che viene il bello.

Come preventivato, il dibattito circa l’identità sessuale dei due infuoca gli animi delle ammiratrici. Il cantante, Bill, ha sviluppato uno studiatissimo sistema di indizi che alimenta il dubbio: la magrezza efebica shojo manga anni settanta (Riyoko Ikeda docet), la ritrosia a mostrarsi pubblicamente a torso nudo, le dichiarazioni che suggeriscono un’inclinazione omosessuale (l’idolo ispiratore, per l’appunto, non poteva che essere Brian Molko).

E fin qui tutto ok, niente di eccezionale, è quasi più interessante parlare di Amanda Lear. Le malvestitine però non si accontentano di starsene lì a discutere del pur conturbante saràgay/nonsaràgay, niente affatto, la loro fantasia si spinge oltre e arriva a concepire una delle più straordinarie derive nella storia mondiale della fanfiction: quello che è stato ufficialmente ribattezzato Twincest, l’incesto omosessuale tra gemellini. Ci pensate? Migliaia di malvestitine che esaminano col microscopio le fotografie dei gemelli alla ricerca di un contatto, uno struscetto, una mano sulla coscia, malvestitine che vanno in delirio se un bel giorno appare una foto coi gemelli che si abbracciano, oppure una coll’orgasmo simultaneo, o peggio ancora una foto compromettentissima col gemello rastone che non c’è dubbio, sta ravanando nelle mutande del fratello (mah, chissà, forse aveva bisogno di calzini). Pure le serenate si fanno, accidenti (“lasciateci insieme nella notte [...] nella notte solo con te insieme bla bla”). E nasce così una intera immensa biblioteca di documenti dedicati al sogno di sti due che si accoppiano: dalle rappresentazioni pittoriche (il tenero bacetto, la fantasia sadomaso e, uh, ce ne sono di porno che, scusate, mi fanno impressione e non ve le linko), ai fotomontaggi (e due e tre), a video di tutti i tipi (fate una ricerchina su youtube: questo, per dire, ha un incipit inquietante e thrilleristico che mi piace molto), alle realizzazioni letterarie:

“E’ sbagliato, Tom…” Sussurrò Bill, tra un respiro e l’altro, esprimendo a parole il loro pensiero.
La mano calda di Bill si mosse goffamente, e accarezzò la guancia accaldata del fratello, non si aspettava quella reazione.
“Ma non mi importa” Esclamò.
Bill sfiorò le labbra del gemello con dolcezza, ma quest ultimo si ritrasse. Provava vergogna e rimorso per ciò che aveva fatto.

Non è stupendo? E io che son rimasta alle mossette gay di Mark Owen, eravamo davvero delle malvestitine alle prime armi, noi.

4.646 commenti

Pagine: « 114 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 » Mostra tutti i commenti

a me non dispiacciono come gruppo…

Commento #3601 di Vale94
maggio 31st, 2008 @ 2:07 pm

quello che vorrei sapere è se le fan dei TH sono fedeli solo a loro o possono concedersi anche un piccolo tradimento con i cinema bizarre.

Commento #3602 di lara-v
maggio 31st, 2008 @ 2:42 pm

io sono fan dei TH ma mi piacciono tanti altri gruppi e soprattutto quelli tedeschi,fra i quali i Cinema Bizarre

Commento #3603 di Vale94
maggio 31st, 2008 @ 3:21 pm

Mi intrometto ancora *_*
Qualche giorno fa ho girato per caso su mtv e ho visto i Cinema Bizarre a trl… Sono rimasta un po’ sconvolta a dire il vero, soprattutto per un/a tizio/a che ricorda vagamente Cher °-° io sinceramente non li avevo mai visti né sentiti, boh. Ora leggo che sono un gruppo “europe J-rock”… ma non è un controsenso? J-rock significa rock giapponese, qualcuno mi spieghi come fanno a suonare musica giapponese se sono tedeschi °_°
Boh. Mi sa tanto di fregatura xD

*scappa*

Commento #3604 di SleepWalker♥
maggio 31st, 2008 @ 3:35 pm

Perchè la band si è formata perchè hanno tutti una passione comune per i manga…

Commento #3605 di Vale94
maggio 31st, 2008 @ 3:47 pm

@sleepwalker: ho capito a quale dei tizi ti stai riferendo, quella che non parla mai.
non so se hai notato che c’ha un sopracciglio depilato che gli va tutto in su, non so come spiegarlo.
forse voleva far sapere a tutti che lui guarda il mondo in modo dubbioso.

Commento #3606 di lara-v
maggio 31st, 2008 @ 3:59 pm

Quale???

Commento #3607 di Vale94
maggio 31st, 2008 @ 5:31 pm

@Vale94: a me sembra un controsenso comunque, però boh xD
@lara-v: si quello! Avevo notato il sopracciglio, ma pensavo fosse la sua espressione in quel momento °_° anche perchè ho spento quasi subito… quindi lui in ogni momento ha le sopracciglia così? Che roba o_O
Comunque, Vale, è questo qua –> http://i228.photobucket.com/albums/ee169/Rikasae/LUMINOR.jpg

Commento #3608 di SleepWalker♥
maggio 31st, 2008 @ 10:36 pm

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA io quello cerco di non guardarlo mai perchè mi fa troppa impressione!!!!!!!!!!

Commento #3609 di Vale94
maggio 31st, 2008 @ 11:08 pm

bill 6 troppo figo
t.a.d.b.
6 il ragazzo dei miei sogni!!!!!!!!!!!!

Commento #3610 di lisa
giugno 1st, 2008 @ 3:28 pm

x me i th sn mooooooooooooolto migliori dei cinema bizarre

Commento #3611 di lylly
giugno 1st, 2008 @ 3:33 pm

perchè?

Commento #3612 di lara-v
giugno 1st, 2008 @ 4:05 pm

a me piacciono entrambi allo stesso modo,hanno stili molto particolari tutti e due i gruppi

Commento #3613 di Vale94
giugno 1st, 2008 @ 4:42 pm

A me puacciono molto i tokio hotel, perchè le canzoni per me sono belle (sia per il ritmo che per i testi),BILL NON SI GONFIA LA VOCE!!!
Riguardo al twincest………………..
AAAAAAAARGHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commento #3614 di XxX
giugno 1st, 2008 @ 9:15 pm

Ops,ho scritto puacciono anzichè piacciono!
Però quelle che scrivono queste ca**ate e si ritengono vere fan, complimenti.MA SIAMO IMPAZZITI?!OK,BILL HA AMMESSO DI VOLER MOLTO BENE A SUO FRATELLO TOM,MA PER CARITà SONO GEMELLI E PURE OMOZIGOTI!Già danno del gay a Bill, ORA VICI METTETE ANCHE VOI FAN!(sì, certo, come no)

Commento #3615 di XxX
giugno 1st, 2008 @ 9:21 pm

Fan (quelle che scrivono le porcate, intendo), v-e-r-g-o-g-n-a-t-e-v-i.

Commento #3616 di XxX
giugno 1st, 2008 @ 9:23 pm

avete sentito che si sciolgonO???????
l’hanno appena annunciato a mtv!!!!

Commento #3617 di Anonimo
giugno 1st, 2008 @ 10:21 pm

se…si sciolgono…con tutti i soldi che fanno con il gruppo?? è assurdo, inventatene un’altra…

Commento #3618 di Vale94
giugno 2nd, 2008 @ 12:01 am

“Perchè la band si è formata perchè hanno tutti una passione comune per i manga…”
Vale94, ma sai cosa sono japanese rock e japanese pop? dai una sfogliata a wikipedia per cominciare, quattordici anni (giusto?) sono un’ottima età per iniziare a formarsi una cultura musicale.

Commento #3619 di Candy Darling
giugno 2nd, 2008 @ 5:15 am

Vale94 anche le spice ai tempi fecero successo e soldi e si sciolsero! lo stesso per i take that e tanti altri gruppi.
certo che ha una faccia proprio inguardabile…
credo che sotto i cappello e la bandana il gemello etero abbia un ricettacolo di microbi…

Commento #3620 di Anonimo
giugno 2nd, 2008 @ 11:42 am

Per Candy Darling,non mi interesso di quel genere,e cmq l’hanno detto loro.
Per anonimo:ti ho detto così anche perchè la cosa non ha senso, loro vanno molto d’accordo…

Commento #3621 di Vale94
giugno 2nd, 2008 @ 12:41 pm

credi davvero vadano d’accordo?? sarà una di quelle amicizie false come Giuda solo per far soldi a palate! vedi i gruppi che li hanno preceduti!

Commento #3622 di Anonimo
giugno 2nd, 2008 @ 1:48 pm

@XxX: ma perchè, se erano eterozigoti cambiava qualcosa?

Commento #3623 di lara-v
giugno 2nd, 2008 @ 2:02 pm

Anonimo:non sono stati messi insieme, sono loro che si sono conosciuti,sono diventeti amici e hanno cominciato a fare musica insieme,e poi sono stati scoprerti dal loro attuale produttore…
Per lara-v:non cambia niente,sono comunque gemelli ed è comunque illegale

Commento #3624 di Vale94
giugno 2nd, 2008 @ 2:56 pm

Betty guarda che queste storie fanfics sulle love story tra fratelli sono diffusissime! Ne hanno scritte persino sui due fratelli del cartone animati I cavalieri dello Zodiaco! Quindi figurati come ci si può scatenare con questi due gemellini!

Commento #3625 di valentina
giugno 2nd, 2008 @ 3:13 pm

Già,e su un sacco di altri anime e manga…

Commento #3626 di Vale94
giugno 3rd, 2008 @ 2:44 pm

Allora, vorrei chiedere a tutti voi un consiglio, un parere, così. Visto che siamo in argomento ^^
Dunque, una mia amica {beh, amica è una parola grossa… non ci parliamo da settimane °-° prima eravamo davvero tanto legate, però} da un po’ di tempo è in fissa per i Tokio Hotel. Oggi a scuola, siccome come già ho scritto non ci parliamo da un bel po’, le ho mandato un bigliettino con scritto che dato che la scuola sta per finire e dopo non ci saremmo più viste, avremmo potuto sfruttare questi ultimi giorni per stare un po’ insieme, riavvicinarci, ricominciare a parlare, cose così, perchè io tutto sommato tengo molto a lei.
Dopo mezz’ora mi risponde così:
Boh…. Non riesco a fare il problema, uffa…… ma lo sai ke tom andrà a fare il militare? ODDIO, i suoi capelli! Ho pianto x ore qnd l’ho saputo…… meno male ke bill no xkè è allergico alle api… ma sai ke quelli str**zi sn contenti d avere inco le olsen! la mia vita è una m***a…… ke pll…… vabbèè… lo sai ke pete wentz e ashley si sposano?

W I JONAS BROTHERS
M I CINEMA BIZARRE

Tommiky94xx

Io sono rimasta senza parole, davvero. Ma che le hanno fatto? Il lavaggio del cervello? Sono sconvolta °_°
{e chi cavolo sono i jonas brothers? O_o}
Oh, magari sono io che sono scema, ma mi aspettavo una risposta vagamente diversa.
Voi che dite?

Commento #3627 di SleepWalker♥
giugno 4th, 2008 @ 12:01 am

io dico che avrà il debito in italiano….

Commento #3628 di Gnomuz
giugno 4th, 2008 @ 11:53 am

povera ragazza. stalle vicina, sleepwalker, se puoi (e se riesci). penso che i vaneggiamenti si trasformeranno presto in delirio.
nemmeno io so chi siano i jonas brothers, se ti può confortare.

Commento #3629 di lara-v
giugno 4th, 2008 @ 1:29 pm

peccato che bill non vada a fare il militare pure lui. sai che vita avrebbe fatto, in caserma? tutti a pigliarlo per il culo, e nonnismo a go go.

Commento #3630 di lara-v
giugno 4th, 2008 @ 2:16 pm

ah sono finiti i tempi di “Classe di Ferro”!!
Per la cronaca a me piaceva ..Bertolazzi! Quello con i baffetti… ma queste bimbeminchia di oggi non sanno neanche di che sto parlando!

Commento #3631 di Simona
giugno 4th, 2008 @ 3:11 pm

ah, ecco chi sono i jonas brothers: altri bimbiminchia.
http://youtube.com/watch?v=duloKhzFjaA

Commento #3632 di lara-v
giugno 4th, 2008 @ 3:27 pm

Be anch’io sono da un po in fissa per i TH ma le mie amiche quando ne parlo troppo me lo fanno notare e mi fermo… Non credevo fossimo a questi livelli…
Senza offesa per la tua amica

Commento #3633 di Vale94
giugno 4th, 2008 @ 5:35 pm

a proposito di Deliri, vi segnalo questa perla rinvenuta tra gli archivi polverosi dell’asilo Mariuccia di Milano:

“CiAo a tutte karissime fan dei miticiximiximiximi tokIo hotel.
vi dv dire una cs terribilixima!!!
Prima mentre giravo su answers ho letto uno scandalo!!!!
Una fan dei TH ha dt una cs giustixima cIoe ke bill canta x paxIone ed e braviximo. insomma un Vero cantante!!!
E un brutto moccIoso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era led zeplin o una cosa del genere…cIoe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile?? Mamma che obrobrIo..appena o aperto quel link stavo per vomitare…si vede ke nn sanno ks e il vEro rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, quinn..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè!”

Commento #3634 di Candy Darling
giugno 4th, 2008 @ 10:06 pm

i led zeplin..
sentite ma queste sono veramente fuori di testa. bisogna fare qualcosa.
sta diventando un problema sociale.

Commento #3635 di lara-v
giugno 5th, 2008 @ 2:09 pm

Ok sono una fan dei Tokio,ma non si possono paragonare gruppi mitici che hanno fatto la storia della musica come i Queen e i Led Zeplin ai TH,non c’è paragone!!!

Commento #3636 di Vale94
giugno 5th, 2008 @ 2:32 pm

si scrive Led ZePPELIN!!

Commento #3637 di lara-v
giugno 5th, 2008 @ 3:06 pm

Che scempio!!
Ma perchè scrivono così??? Contenuti a parte, perchè mettono le maiuscole alla cacchio qua e là nel testo e poi non scrivono le doppie s.. vabbhe alle K c’ero arrivata ma alle X no!!!!
E poi.. i bitols!!!!!!
No dico! I BITOLS!!!!!!

Commento #3638 di Simona
giugno 5th, 2008 @ 4:21 pm

e i “roling stons”?

Commento #3639 di lara-v
giugno 5th, 2008 @ 4:29 pm

e i “quinn”?

Commento #3640 di Simona
giugno 5th, 2008 @ 4:34 pm

“ke nn sapeveno manko suonare, blè!” non so perché ma letto questo mi é venuta voglia di ubriacarmi fino a perdere la memoria a breve termine

Commento #3641 di Chat Noir
giugno 6th, 2008 @ 3:57 pm

..credo che mi sia “andato in tilte il cervello”..sicuramente perchè non sono gggiovane(riderò per mesi dopo aver letto questo!)

lo sapete che esce il film delle BRATZ?
ohmygosh

Commento #3642 di Anonimo
giugno 7th, 2008 @ 8:58 pm

Lara-v, mi fanno schifo quelle che dicono “Bill non è gay ed è un gran figo” e dopo fanno ste cose.
Bah
Comunque è illegale (cosa significa eterozigoti,un maschio e una femmina gemelli).
Scusami lara-v, sorryyyyyyyyyyyyyyyy mi sono scaldata decisamente troppo XO

Commento #3643 di XxX
giugno 8th, 2008 @ 1:45 pm

Lara-v, mi fanno schifo quelle che dicono “Bill non è gay ed è un gran figo” e dopo fanno ste cose.
Bah
Comunque è illegale (cosa significa eterozigoti,un maschio e una femmina gemelli?).
Scusami lara-v, sorryyyyyyyyyyyyyyyy mi sono scaldata decisamente troppo XO

Commento #3644 di XxX
giugno 8th, 2008 @ 1:46 pm

mamma mia a ke livelli siamo arrivati…
da un mio punto d vista i tokio hotel fanno CAGARE… poi se a voi piacciono nn è affar mio…

Commento #3645 di MY CHEMICAL ROMANCE 4EVER
giugno 9th, 2008 @ 1:43 pm

Eterozigoti significa che provengono da due ovuli diversi.
Omozigoti che vengono generati da un solo ovulo in cui entrano due spermatozoi.

Commento #3646 di lara-v
giugno 9th, 2008 @ 4:11 pm

lara-v: “Omozigoti che vengono generati da un solo ovulo in cui entrano due spermatozoi.”
che io sappia è un unico ovulo fecondato da un unico spermatozoo, che dopo pochi giorni dalla fecondazione si scinde generando due embrioni separati.

Commento #3647 di SaintJust
giugno 9th, 2008 @ 4:16 pm

è vero, dimenticavo.
infatti hanno dna identico.

Commento #3648 di lara-v
giugno 9th, 2008 @ 4:21 pm

i tokio hotel sono fantastici e voi siete solo delle povere sfigate!! andate a rendervi utili piuttosto e ammirate ciò che non diventerete mai perchè siete solo delle stupide ochette superficiali!!!!

Commento #3649 di sara
giugno 10th, 2008 @ 5:13 pm

Noooooooooooooooooooooo!!!!!!! e dire che il mio unico sogno nel cassetto era proprio suonare in una boy-band dal nome improbabile, truccarmi come siouxie sioux (ma con la parrucca delle Misfits) e fingere di farmela con mio fratello gemello che porta il cappello con parrucca rasta bionda incorporata che ci siamo comprati ad amsterdam in gita!!! Nooooooooooo!!!!

Commento #3650 di Makabe Rokurota
giugno 10th, 2008 @ 11:47 pm

Per lara-v:grazie della spiegazione!
Per sara:a me piacciono i TH, maio non sono un’ochetta superficiale come dici tu (anzi) quindi sta’zitta.

Commento #3651 di XxX
giugno 11th, 2008 @ 1:47 pm

andate tt a fanculo! siete delle troie! bastarde! voi sole siete lesbike ed idiote!!!!!!!

Commento #3652 di louise
giugno 11th, 2008 @ 3:57 pm

lesbike con la kappa non l’avevo mai visto!!
adesso che rileggo… “voi sole siete lesbike ed idiote!!!!!!!”
cosa avrà voluto dire l’autrice con questa frase?
che siamo SOLO lesbiche ed idiote oppure che siamo SOLE, lesbiche ed idiote.
bho!

Commento #3653 di SnowShadow
giugno 11th, 2008 @ 5:21 pm

“ammirate cio che voi non diventerete mai”…
perchè tu riuscirai ad essere una dei Tokio Hotel?
ma una volta il sogno non era “essere una velina”?(capirai…)
creatura…

hauhauahuahuahauha che ridere ‘ste ragazzine,

Commento #3654 di Gnomuz
giugno 11th, 2008 @ 7:53 pm

ALLORA!!!ASCOLTATEMI BENE!!SN STUFA DI SENTIRE QST CAZZATE IN GIRO! BILL è MASKIO E NN C’è NESSUN TWINCEST TRA I GEMELLI!!!A ENTRAMBI PIACE LA PETERA!!!CI SIAMO CAPITI?? E CMQ LA MUSIKA è FANTASTICA E SICURAMENTE NN MANCHERò AL LORO CONCERTO L’11 LUGLIO! IO SN LA FAN NUMERO 1 DEI TH QUINDI SMETTETELA DI OFFENDERLI! TANTO SIETE SOLO DELLE MALVESTITE (P.S IO MI VESTO BENE,FIRMATA DALLA TESTA AI PIEDI) BYE BYEEEEEEEE!!! BY TOMMINAKAULITZ4EVER

Commento #3655 di TOMKAULITZ&LINDINAXS
giugno 11th, 2008 @ 11:42 pm

siete delle puttane di merda!andate a rendervi utili anzichè criticare la musica dei th ke è fAvOlOsA!!!! NN CAPITE UN CAZZO! loro si ke fanno bella musica!! mica i beatles, i rolling stones , i led zeppelin e merdacce varie!!! W I TOKIO HOTEL! TOMMINOICHLIEBEDICHFURIMMER FANCULO TROIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BAGASCE PUTTANE DEL VIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BY FAN ACCANITA OF TH

Commento #3656 di tOmTiAmO..biLL aNcHe!
giugno 11th, 2008 @ 11:50 pm

la petera???

Commento #3657 di SnowShadow
giugno 12th, 2008 @ 8:51 am

suona nuovo anche a me

però stiamo migliorando, questa almeno sa scrivere “beatles”

Commento #3658 di Chat Noir
giugno 12th, 2008 @ 1:24 pm

Per louise e tOmTiAmo..biLL aNcHe!:ma che cavolo scrivete?Sarete voi lesbiche e puttane!

Commento #3659 di Anonimo
giugno 12th, 2008 @ 1:51 pm

Non è possibile, pure qui siamo allo stesso punto di 2 mesi fa… con aggiunta di meravigliose e sgrammaticate new entries ^^

Commento #3660 di Rain
giugno 12th, 2008 @ 1:51 pm

Alcune di voi mi lasciano veramente di stucco per le cose che scrivete…
-.-

Commento #3661 di Anonimo
giugno 12th, 2008 @ 1:54 pm

le critiche musicali sono bene accette ma chi ha scritto quest’articolo si è prima informato su come è nata questa band!?bill si veste così da quando aveva nove anni..georg e gustav li ha conosciuti a11..suonavano ai festival scolastici…non li ha messi insieme un produttore..sono così.

Commento #3662 di SERENA
giugno 12th, 2008 @ 3:08 pm

Una manciata di cazzate buttate giu dagli invidiosi. Come sempre.
Che noia questo mondo.

Commento #3663 di Uru K
giugno 12th, 2008 @ 3:19 pm

una manciata di cazzate buttate giù dalle fan. come sempre e ciclostilate. Che palle il mondo delle fan dei th… il resto va più che bene!

Commento #3664 di Rain
giugno 12th, 2008 @ 4:19 pm

@ TOMKAULITZ&LINDINAXS
non è detto affatto che tua sia benvestita se sei tutta firmata dalla testa ai piedi!
ah m’immagino!

Commento #3665 di SnowShadow
giugno 12th, 2008 @ 4:28 pm

“bill si veste così da quando aveva nove anni..georg e gustav li ha conosciuti a11..suonavano ai festival scolastici…non li ha messi insieme un produttore..sono così.”..questi commenti sono ciclici..che noia..ma voi ragazzette credete ancora a queste stronzate..mah..

Commento #3666 di prosperosa la rue
giugno 12th, 2008 @ 5:20 pm

TOMKAULITZ&LINDINAXS: “P.S IO MI VESTO BENE,FIRMATA DALLA TESTA AI PIEDI”.
il semianalfabetismo del 99% delle tue colleghe è un dato fuori discussione, ma tu in particolare sei di una superficialità agghiacciante.
confidando nella speranza che anagraficamente tu non abbia più di 12 anni (mentalmente ne hai 6/7), mi auguro che presto tu metta in funzione il cervellino.

Commento #3667 di Candy Darling
giugno 13th, 2008 @ 4:25 am

I love the petera

Commento #3668 di Bill Kaulitz
giugno 13th, 2008 @ 3:32 pm

QUOTE!! Me too,I love the petera!

Commento #3669 di Tom Kaulitz
giugno 13th, 2008 @ 3:33 pm

peterà?

Commento #3670 di Makabe Rokurota
giugno 13th, 2008 @ 3:42 pm

oh santi numi!

(Teenage Lobotomy)

Commento #3671 di Yersinia P.
giugno 13th, 2008 @ 3:45 pm

Son teteski, diranno: “Peteren? Jawohl!”

Commento #3672 di MarlaSinger (quella che questa resta la discussione preferita)
giugno 13th, 2008 @ 4:03 pm

Makabe Rokurota
anch’io non l’avevo mai sentita sta parola…
Pare che sia la barbisa o la fagiana che dir si voglia! ;-)

Commento #3673 di SnowShadow
giugno 13th, 2008 @ 4:05 pm

Tom&Bill: fate cagare lo stesso.

Commento #3674 di Makabe Rokurota
giugno 13th, 2008 @ 4:53 pm

ma la petera piacerà anche ad Antonacci?

Commento #3675 di Gnomuz
giugno 13th, 2008 @ 7:47 pm

Cos’è la petera?
@TOMKAULITZ&LINDINAXS:se sei firmata dalla testa ai piedi non vuol dire che sei benvestita, anzi!

Commento #3676 di XxX
giugno 14th, 2008 @ 1:39 pm

Ma questa è la discussione più bella che io abbia mai letto!!!

Questa generazione è nata già marcia O.O

Commento #3677 di O_O
giugno 14th, 2008 @ 2:57 pm

fate qualcosa perchè la discussione su antonacci vi ha appena battuto per rnumero di post… come previsto mesi fa non esisteno più fan dei th ^^

Commento #3678 di Rain
giugno 14th, 2008 @ 4:29 pm

sono approdata qui dal post su biagio antonacci…quanto odio sti quattro ragazzini, da quando li ho visti la prima volta ho avuto la convinzione che fossero stati messi insieme da chissà quale “abile” manager…cose del tipo “le ragazzine vogliono il tipo hip hop?ce l’abbiamo! vogliono il tipo pseudo-dark?ce l’abbiamo! vogliono lo strafigo (e c’è molto da ridire…) ce l’abbiamo!vogliono il piccolo timido ingenuo batterista?ce l’abbiamo!”
e fu così che nacquero i tokio hotel…non sò ma l’impressione è quella…

Commento #3679 di tatyuccia
giugno 15th, 2008 @ 11:54 am

azzardo una previsione per il futuro:
io dò tempo 2-3 anni e si sciolgono anche i tokio hotel, ci sarà il disco solista del tipo coi capelli sparati (forse con la partecipazione del fratello rasta) e sui giornali si dirà che “la band ha preso una pausa di riflessione perchè il successo li stava allontanando dal senso vero della vita ecc ecc…” :D

Commento #3680 di tatyuccia
giugno 15th, 2008 @ 12:01 pm

Ehi, il post di Biaggio Antonacci ha superato questa discussione!NOOOOOOOOOOO

Commento #3681 di Billa
giugno 15th, 2008 @ 1:57 pm

Ah, io sono XxX, ho solo cambiato nome
(ho svelato la mia vera identità)

Commento #3682 di Billa
giugno 15th, 2008 @ 1:58 pm

x me i tokio hotel sn tutta la mia vita e non mi interessa cosa dicono gli altri su di loro xk ognuno di noi ha i propri gusti e poi io quelle persone le ignoro xk aprono bocca solo x dire cazzate su altre persone e magari a qll persone piacciono band cm i fingay ke nn sanno fare musika!!! cmq credo ke a ttt le vere fans dei TH cm me pensiamo e sappiamo ke tra i gemelli kaulitz nn ci sia 1 twincest!!! e ank se c fosse nn c interesserebbe nnt xk x noi i TH resteranno sempre nel nostro cuore.
TOKIO HOTEL FUR IMMER
TOM ICH LIEBE DICH
BILL DU BIST NICHT GAY

Commento #3683 di tomkaulitz_89/95
giugno 15th, 2008 @ 3:31 pm

io sn una fan dei th..e mi sn veramente rotta le palle d sentire kritike su d lr..kazzo nn vi piacciono ma lasciateli in pace…!!!.x me la vostra è sl invidia..xk se nn avexero tt qst succexo nex1 romperebbe le palle..!!! ST SL INVIDIOSI..

Commento #3684 di Miss kaulitz
giugno 15th, 2008 @ 3:58 pm

Beh, si. Invidiosissimi.
Dai, la nota positiva è che almeno vi fan studiare tedesco.
Si parte da cose semplici come “Fur immer”, “lieben” “eins, zwei Polizei” e magari un giorno, se qualcuno in cielo vorrà, passerete anche alla declinazione degli aggettivi.

Commento #3685 di MarlaSinger
giugno 15th, 2008 @ 5:08 pm

Madonna, come no? io sono invidiosissima di Bill, sono piastrato bicolor con la french perfetta, Kaulitz! Non ci dormo la notte per quanto sono invidiosa…
sempre le solite cose, vi si è incantato il disco?

Commento #3686 di Rain
giugno 15th, 2008 @ 5:45 pm

“ST SL INVIDIOSI”
AAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHHAHA!!!

Commento #3687 di Yersinia P.
giugno 15th, 2008 @ 5:46 pm

oddio!! ma ke skifo i tokio hotel!!!… sti froci di merda.. ma cm fanno a piacervi????…. ah..bill nn è gay??.. ma dove andate a raccontarlo?.. un maskio truccato, cn i capelli sparati, cn le unghie lunghe e tinte, ke va a letto cn il su fratello…nn è gay??.. ma mi fate veramente pena…e x vostra informazione..io nn sn assolutamente gelosa di sti bruttoni.. x cs dovrei esserlo??…
ma ascoltate musica decente bimbette senza cervello!!..

Commento #3688 di francy...
giugno 16th, 2008 @ 12:54 pm

Ma tu sei la stessa francy saggia del topic sui tic tac?

Commento #3689 di Rain
giugno 16th, 2008 @ 3:06 pm

secondo me questi qui sono agli sgoccioli: l’altro giorno ho visto per sbaglio un loro video, con spezzoni di dietro-le-quinte, di vita-on-the-road e di fan-impazzite-che-piangono-e-si-strappano-i-capelli. tipologia di video che solitamente precede il crollo della popolarità di una band

Commento #3690 di Anonimo
giugno 16th, 2008 @ 9:32 pm

manco da qualche giorno e i TH vengono superati da biagio antonacci nelle top 10………no non me lo aspettavo… e io che mi credevo che volessimo arrivare a 4000….

Commento #3691 di Anonimo
giugno 16th, 2008 @ 10:37 pm

o miss kaulitz sei viva se mi dai il tuo indirizzo ti invio il poster dei TH va bene

p.s.AHAGAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAh

Commento #3692 di Afrodite
giugno 16th, 2008 @ 10:46 pm

ma le fan hanno ragione bill non è gay è una ragazza che va a letto con suo fratello….
a ma bill è un maschio sì è proprio gay..

Commento #3693 di Afrodite
giugno 16th, 2008 @ 10:52 pm

wow!!!..ormai sto girando tt i post dll malvestite…prima qll dei take that.. ora qua…ed ecco altre pazze ke vanno dietro a dei froci…ma ke tristezza!!!…….
e cn sti tokio hotel ke scassano sempre.. ma ke palle!!..basta!!

Commento #3694 di ki lo sa??
giugno 16th, 2008 @ 11:14 pm

si ma la petera? io voglio sapere l’etimologia e significato preciso

Commento #3695 di Anonimo
giugno 17th, 2008 @ 12:01 am

Ma guarda sta cretina con le crisi di identità… che tristezza!

Commento #3696 di Rain
giugno 17th, 2008 @ 10:26 am

io credo ke la petera sia qll ke hanno sl le femmine…poi nn lo so..
ma da dv hanno preso qst parola??

Commento #3697 di ki lo sa??
giugno 17th, 2008 @ 12:03 pm

dal contenitore del secco indifferenziato, dove prendono le altre

Commento #3698 di Chat Noir
giugno 17th, 2008 @ 12:51 pm

ho visto un solo video e a metà ho cambiato canale… veramente un gruppo di ragazzini insulsi…
comunque avevo letto di una prof che diceva che ascoltando loro i suoi alunni studiavano di più il tedesco… sarà vero?!?!

Commento #3699 di sissi281046
giugno 17th, 2008 @ 7:57 pm

FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIIII

Commento #3700 di io
giugno 17th, 2008 @ 8:54 pm

Supporto totalmente questo sito. Per le fan dei TH: date fuoco ai cd dei crucchi e fatevi passare i vinili dei vostri genitori, che dagli anni 60 agli anni 80 c’è stata solo della musica di livello sublime. Il fatto è che io sono di Modena e, dopo un concerto superbo come quello dei Rage Against the Machine, mi dà molto ma molto noia una profanazione come i TH nella mia città.

Commento #3701 di MoP
giugno 17th, 2008 @ 11:39 pm

Wow manco da un mese e mi sono persa l’arrivo di nuove fan assatanate che scrivono in maniera incomprensibile e che non perdono l’occasione per insultare con parolacce quelli a cui i TH non piacciono per valide ragioni… A me la loro musica piace,anche se so benissimo che non è rock o punk… Il fatto che siano stati messi insieme da una casa discografica non è vero, perchè si sono incontrati in una scuola di musica,e dopo sono stati scoperti da un produttore. Se all’inizio magari non lo erano,ora sono diventati solo un gruppo commerciale,e bill,nonostante abbia questo look particolare da quando ha 9 anni,ora è stato esagerato appunto per l’immagine della band,infatti penso che se volesse tagliarsi i capelli o smettere con tricco e smalto non potrebbe per contratto,dato che in gran parte è quello che attira molte fan,ormai fa parte del suo personaggio.
I TH non sono paragonabili alle grandissime band che ci sono state in passato e che io adoro.
E comunque io non penso che Bill sia gay,ma anche se lo fosse non smetterei di ascoltare la sua musica,perchè la sua voce non cambierebbe… E vorrei chiedere alle fan esaltate di piantarla,siamo in un mondo libero e nessuno può proibire agli altri di esprimere la propria opinione.e non azzardatevi mai più a dire che i TH sono meglio di band storiche come i Queen,i Beatles,o i Rolling Stones, non sono neanche lontanamente paragonabili!!! Ok ho scritto un papiro XD ma ero presa,comunque un bacio a tutti^^

Commento #3702 di Vale...
giugno 18th, 2008 @ 1:05 pm

Porcamiseria, io sono una fan dei th ma ho ancora la testa sulla spalle!
Alcune non sanno proprio cosa fare se scrivono questi commenti, non avete il diritto di offendere altre persone a cui i tokio hotel non piacciono…
Ci saranno delle ragioni se tutti non la pensano come voi, Miss Kaulitz&Co.
Ok, alcune persone offendono i th in modo pesante ma se fate come loro vi abbassate al loro stesso livello.
Mettete via i coltelli e pensate piuttosto a Bill che è cambiato un sacco:si veste da FROCIETTO, non ha più la grinta di prima (secondo me!), sforza troppo la voce.Non sembra più lui.
Poi, lasciate stare le band del passato che hanno fatto storia nella musica rock…
Ah, Vale, danke.

Commento #3703 di Billa
giugno 18th, 2008 @ 8:25 pm

Scusate il papiro di poco fa XP
Ci sono anche le fan ochette dei th che amano quest’ ultimi solo per il loro aspetto e non sanno nulla su di loro…
Io e Vale siamo le uniche persone con la testa a posto che ascoltano i tokio hotel?
P.S.:GLI AZZURRI HANNO VINTO CONTRO I FRANCESINI,ALèè OOHH XD

Commento #3704 di Billa
giugno 18th, 2008 @ 8:32 pm

Eh Billa mi sa di si purtroppo :( Però è bello vedere qualcun’altro che la pensa come me^^

Commento #3705 di Vale...
giugno 18th, 2008 @ 9:08 pm

prot!

Commento #3706 di anonimo serial killer
giugno 18th, 2008 @ 11:56 pm

è?

Commento #3707 di Vale...
giugno 19th, 2008 @ 12:05 am

anonimo serial killer ti è andato in palla il cervello??? Ti suicidi?!? Ti prego avvertimi quando lo farai che vorrei esser presente!!!

Commento #3708 di sissi281046
giugno 19th, 2008 @ 9:48 am

(Vale non preoccuparti sono sempre io,Billa, ho solo cambiato nome!)
@Vale:per me è la stessa cosa,dankeschon!!
Anonimo serial killer, che vuol dire prot??

Commento #3709 di Stargirl
giugno 19th, 2008 @ 1:48 pm

Stargirl temo che saremo private per sempre della dolce compagnia dell’anonimo serial killer…
comunque il tuo dubbio posso dissolverlo io… prot è un rumorino di Biagio…

Commento #3710 di sissi281046
giugno 19th, 2008 @ 6:47 pm

Ah, ho capito.

Commento #3711 di Stargirl
giugno 19th, 2008 @ 7:15 pm

@sissi281046:in “dolce” compagnia di un serial killer senza identità…
*Ok battuta pessima*

Commento #3712 di Stargirl
giugno 19th, 2008 @ 7:17 pm

stargirl ovviamente il mio “dolce” era al quanto ironico

Commento #3713 di sissi281046
giugno 19th, 2008 @ 7:35 pm

Lo so.Infatti ho scritto *Ok battuta pessima*
Qualcuno di voi, però, mi puo dire come si fa a mettere un link di una immagine in un commento?Io sono un’imbrrrranataaaaaa.

Commento #3714 di Stargirl
giugno 19th, 2008 @ 7:54 pm

stargirl dunque clicchi sull’immagine con il tasto destro, quindi proprietà e copi l’indirizzo, per finire lo incolli nel commento. Prova! Se hai problemi te lo rispiego

Commento #3715 di sissi281046
giugno 19th, 2008 @ 8:58 pm

vuoi sposare miss kaulitz?

ti amo

Commento #3716 di vasco rossi
giugno 20th, 2008 @ 2:52 pm

@Sissi281046:grazie mille.
@Vasco Rossi:non ho capito il senso di ciò che hai scritto.
@Vale…:dove sei finita??

Commento #3717 di Stargirl
giugno 21st, 2008 @ 5:17 pm

Sono qui^^

Commento #3718 di Vale...
giugno 21st, 2008 @ 6:53 pm

fiera d essere una MALVESTITA per sempre!!!!!
bacio alle fn e agli anti!!!!

Commento #3719 di JULY
giugno 22nd, 2008 @ 7:30 pm

Malvestite, andate sul Daveblog perche’ c’e’ il video di due carampane impazzite che insultano Pino Scotto reo di aver criticato i Tokio Hotel!

Commento #3720 di Francesco
giugno 24th, 2008 @ 12:42 am

o signur, le ho viste!

Commento #3721 di lara-v
giugno 24th, 2008 @ 1:08 pm

se kiedete se le fan dei tokyo hotel possono fare 1 eccezione ascoltando i cinema bizzarre la risposta è….. NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e cmq W tokio hotel!!!!

Commento #3722 di Ery&Tere
giugno 24th, 2008 @ 10:28 pm

perchè non possono? nemmeno se gli capita per caso di ascoltarli alla radio, cosa fanno, cambiano canale?

Commento #3723 di lara-v
giugno 24th, 2008 @ 11:36 pm

ma per quale motivo scrivete sempre in coppia?

Commento #3724 di Makabe Rokurota
giugno 25th, 2008 @ 2:07 am

@Makabe: perche’ da sole non hanno abbastanza cervello per scrivere.

Commento #3725 di Francesco
giugno 25th, 2008 @ 3:04 am

x fav..nn iniziamo ad offendere…cmq,io sn fan dei th ma asc anke cinema bizarre,maarilyn manson,the rasmus,evanences,linkin park,type or negative,nightwish,green day ecc..
nn x qst vuol dire k tradisco i th…significa sl k nn ho i paraokki cm certe xsone….
senza offesa x nexuno!!!!
un bacio a tt

Commento #3726 di JULY
giugno 25th, 2008 @ 12:35 pm

@Francesco, forse lo sai, o forse è stato già segnalato un miliardo di commenti fa, ma i bimbiminkia sono ormai un lemma di tutto rispetto nella Nonciclopedia. Io l’ho scoperto stanotte.

Commento #3727 di Makabe Rokurota
giugno 25th, 2008 @ 1:48 pm

Devo andare a fare un giro su nonciclopedia.

Commento #3728 di lara-v
giugno 25th, 2008 @ 2:05 pm

Che voce devo scrivere in “cerca”? Con bimbeminchia non mi trova nulla.
Forse bimbeminkia. Vediamo.

Commento #3729 di lara-v
giugno 25th, 2008 @ 2:09 pm

Ecco, trovato!

Commento #3730 di lara-v
giugno 25th, 2008 @ 2:10 pm

Che bello, voglio diventare una cacciatrice di bimbeminkia! Come Buffy!
Cosa devo fare? Esiste una scuola adatta?

Commento #3731 di lara-v
giugno 25th, 2008 @ 2:23 pm

OH MY GOOOOD!!
queste ragazzine sono dei piccoli mostri..o forse lo sono i produttori ke gioìcano con la presunta omosessualità di 2bambini?!
Anni fa c erano le storielle sulle vergognosamente-finto-dikiarate Tatu,ed ora addiritutra baci incestuosi fra gemellini.
Cosa devo aspettarmi ora..una baby-band ke gioca al dottore nei video e fa fare cose porno alle bratz?!mhauiuaha

Commento #3732 di KaRoL
giugno 25th, 2008 @ 5:27 pm

Volevo sottolineare come la maggior parte degli insulti Bimbominkieschi a Pino Scotto provenga da ragazzine Meridionali: segno di poca cultura e poco rispetto per le regole sociali. Scusate ma e’ cosi’.

Commento #3733 di Francesco
giugno 25th, 2008 @ 7:12 pm

@Francesco: ehm, mi sento di dirti a cuore aperto che dall’accento credo di riconoscere nelle bimbeminkia due mie concittadine. Indegne, niente da dire.
Per fortuna io ho un post dottorato in microreologia di fluidi macromolecolari complessi e alzo da sola la media dell’alfabetizzazione. Fiu!

Commento #3734 di Makabe Rokurota
giugno 26th, 2008 @ 1:07 pm

th th th th th

Commento #3735 di mmm
giugno 26th, 2008 @ 6:27 pm

e cioè?

Commento #3736 di lara-v
giugno 26th, 2008 @ 7:28 pm

@Makabe: ovviamente non era una critica diffusa, il mio posto preferito in Italia e’ la Sicilia figurati!
Pero’ devo (e devi) ammettere che in Meridione e’ piu’ frequente incontrare episodi di incivilta’ spicciola vedi sporcizia ecc ecc oppure sentire due bimbeminkia dire “frocione di merda.” Ecco, poi diciamo che il “frocione di merda” mi colpisce sul vivo e mi fa’ incazzare.

Commento #3737 di Francesco
giugno 26th, 2008 @ 9:36 pm

E comunque a me sembravano Pugliesi ma ad un certo punto Bellicapelli dice “te lo dico in Napoletano!” per cui la loro origine mi e’ misteriosa.

Commento #3738 di Francesco
giugno 26th, 2008 @ 9:38 pm

Anche a me sembravano pugliesi.
Ma ci sono altre bimbeminkia che hanno lasciato messaggi su youtube?
Visto che diventerò una cacciatrice di bimbeminkia lo devo sapere.

Commento #3739 di lara-v
giugno 26th, 2008 @ 10:47 pm

Cara lara-v, per propiziare la cattura certa delle tue future prede bimbeminkia, ti consiglio di studiare con attenzione anche le pagine “discussione/rosik” delle voci nonciclopediche, dove gli esemplari si radunano per ammazzare lentamente l’italiano e minacciare di morte chi gli offende Zac Efron. Da non perdere le rosicate sui tokio hotel e in particolare le 3 pagine su Bill Kaulitz; le raccolte “Fun dei tokio hotel facts” e “Sindrome dei sentimenti offesi”. Penso che offrano preparazione antropologica di base. Sono come le carampane sottratta la grammatica. Buona caccia

Commento #3740 di Lilly
giugno 27th, 2008 @ 1:31 am

Grazie Lilly. Seguirò i tuoi consigli. Vuoi essere il mio “Osservatore”?(se hai visto Buffy sai di cosa sto parlando).

Commento #3741 di lara-v
giugno 27th, 2008 @ 11:26 am

Sono andata a consultare il Tubo per capire chi è sto Pino Scotto. Che non conoscevo fino a tre minuti fa. Anche lui non scherza a sboccataggine! Ma almeno fa ridere.
Confermo che le due sbandate sono più che pugliesi. Sono di Beri.

Commento #3742 di Makabe Rokurota
giugno 28th, 2008 @ 12:55 pm

[i][u][b]Tokio Hotel fur Immer[/i][/u][/b]

Commento #3743 di TokiettaPedetta
giugno 28th, 2008 @ 1:26 pm

TokiettaPedetta grazie per il link al tuo esemplare blog. Ho una domanda: ma c’è qualcuno a cui piacciono anche Gustav e Georg Moritz Hagen? Seriamente.

Commento #3744 di Makabe Rokurota
giugno 28th, 2008 @ 3:02 pm

Georg non ha beccato nemmeno un voto, poverino!

Commento #3745 di lara-v
giugno 28th, 2008 @ 3:26 pm

è certo che si creano a volte certe dinamiche di gusti per cui si decide di adorare il più sfigato del gruppo, per andare controcorrente, giusto perchè non se lo fila nessuno. A me per esempio piace un casino Gustav Shaffer di Magdemburg: non se lo caga nemmeno il completatore automatico di Google! Mo’ lo voto.

Commento #3746 di Makabe Rokurota
giugno 28th, 2008 @ 3:46 pm

raga,ma d cs state parlando?
e poi ki sn le “bimbeminkia”??
cioè scusate l’ignoranza ma c’è qlc k me lo può spiegare??
please!!!
un bacio a sekundine,twincester ed anti!!

Commento #3747 di JULY
giugno 29th, 2008 @ 1:41 pm

Oddio, ma allora le bimbeminkia non sanno di esserlo! Non ne sono consapevoli!

Commento #3748 di lara-v
giugno 29th, 2008 @ 2:34 pm

lara-v:
beh all a qnt pare tu saresti proprio una bimbaminkia..
xk uno pone una domanda civilmente,senza offendere nessuno e cn diplomazia,e nn capisco proprio k gusto c trovi nel rispondere maleducatamente e offendendo…e pure cn ignoranza giakkè manko m conosci…

Commento #3749 di JULY
giugno 29th, 2008 @ 3:31 pm

@July: i bimbiminkia utilizzano solitamente un linguaggio da sms anche quando non serve. Inoltre fanno un largo uso di k, anche quando non è necessario. comunque mi scuso se ti ho offeso.

Commento #3750 di Anonimo
giugno 29th, 2008 @ 7:05 pm

@July: i bimbiminkia utilizzano solitamente un linguaggio da sms anche quando non serve. Inoltre fanno un largo uso di k, anche quando non è necessario. comunque mi scuso se ti ho offeso.

Commento #3751 di lara-v
giugno 29th, 2008 @ 7:05 pm

July sei un fake.

Commento #3752 di Makabe Rokurota
giugno 29th, 2008 @ 10:30 pm

grazie lara-v…
ora ho capito…e m disp se sn stata tr aggressiva nel rx a te ma sai…ormai in quasi tt i siti c’è qlc k ha voglia d litigare..meno male k abbiamo risolto tt!!!
ciao a tt e grazie ankora!!!
Makabe Rokurota
????????????????????

Commento #3753 di JULY
giugno 30th, 2008 @ 10:59 am

“rx”???? e io che ero ferma a “risp”! oh signur, come sto invecchiando!

Commento #3754 di Chat Noir
giugno 30th, 2008 @ 11:27 am

Fatevi questo test:

http://www.bastardidentro.it/node/view/27867

Commento #3755 di gio
giugno 30th, 2008 @ 11:33 am

bll il test!!!tr fg!

Commento #3756 di JULY
giugno 30th, 2008 @ 1:03 pm

Ne farò uno più bello e lo metterò nel forum, al più presto.

Commento #3757 di lara-v
giugno 30th, 2008 @ 3:07 pm

bill è super figo :-)

Commento #3758 di tokiotta
luglio 1st, 2008 @ 8:56 pm

affermazione discutibile a seconda dei punti di vista tokiotta…
ma approvo in pieno!
ciao a tutti!

Commento #3759 di JULY
luglio 2nd, 2008 @ 12:24 pm

Oddio senza offesa per le fan ma x me fanno davvero SCHIFOOO!!! XD provate ad ascoltare anche altri gruppi!!!

Commento #3760 di June
luglio 6th, 2008 @ 12:28 pm

Sì è vero fanno proprio skifo!!!Ma dai, come fate a dire che sono belli?Se volete ho un oculista sotto casa mia…

Commento #3761 di XxXxX
luglio 6th, 2008 @ 12:45 pm

mi dispiace,io ascolto anche EVANENCES,THE RASMUS,LINKIN PARK,TYPE OR NEHATIVE,NIGHTWISH,TEATRE OF TRAGEDIE,30SECOUND TO MARS,LAFEE,CINEMA BIZARRE,TRISTANA,METALLICA E soprattutto MARILYN MANSON…
nn crediate che esistano solo fan oche (senza offesa x nessuno ) che ascoltano solo i th e non aprono i proprio orizzonti perchè non è affatto così!!!
un bacio ad anti-th,sekundine e twincester!

Commento #3762 di JULY
luglio 6th, 2008 @ 2:17 pm

a mio marito i Tokio Hotel musicalmente piacciono molto…è l’aspetto che lascia basiti

Commento #3763 di sara c
luglio 7th, 2008 @ 10:34 am

June, io ascolto un sacco di altri gruppi, mica solo loro.
E pensare che i Lost apriranno il concerto a Modena dei Tokio Hotel, evvai!!!!
@Francesco:piuttosto tu non hai abbastanza cervello.

Commento #3764 di Stargirl
luglio 9th, 2008 @ 2:15 pm

Uh lara-v non avevo letto la tua richiesta di tutoraggio! Ma si che voglio essere la tua Jeiles… però non so da che parte cominciare per allenarti. Ecco: potresti iniziare sparando puntine con una cerbottana alla gola di un cartonato di Bill. Visto che tragicamente è ancora dotato di voce, come si è appreso dal famigerato concerto. Una spaventosa orda di zombie con lacrime peciate che evidentemente hanno già morso i parenti più stretti. Si salvi chi può!

Commento #3765 di Lilly
luglio 11th, 2008 @ 2:32 am

Lilly! Grazie della tua supervisione!
Provvederò a procurarmi un cartonato di Bill. Per le zombie con il rimmel colante ormai non c’è più nulla da fare: il cervello è andato definitivamente sotto il sole cocente del pre-concerto.
Comunque se non ti sei ancora iscritta al forum delle malvestite, dovresti farlo, lì ho fatto una richiesta ufficiale di osservatore, e ho già trovato uno Xander, una Willow, una Dawn..

Commento #3766 di lara-v
luglio 11th, 2008 @ 11:32 am

evviva!!!
la cattiveria degli esseri umani non ha mai limite vero?

Commento #3767 di JULY
luglio 11th, 2008 @ 7:01 pm

@JULY ehhh, si scherzava dai!
@lara-v: non ho ancora mai letto il forum, qualche giorno faccio un salto e magari mi iscrivo… E la Cordelia, non vi manca? Quando guardo un telefilm inizio subito a voler bene ai cattivi-ma-con-un-cuore-grande-in-fondo. Una cosa che mi porto dietro fin da piccola… puffo Odioso; la nemica di Candy Candy; Nami invece della classica Mila ecc. Ero una bambina svitata.

Commento #3768 di Lilly
luglio 11th, 2008 @ 7:27 pm

@Lilly:Cordelia piace tanto anche a me! Vuoi essere Cordelia, o ti senti più nei panni di Giles?
Devi assolutamente fare un giro nel forum!

Commento #3769 di lara-v
luglio 11th, 2008 @ 9:00 pm

-.-”

Commento #3770 di MiSs**
luglio 15th, 2008 @ 12:24 pm

Sono l’unica che non si è fatta abbindolare da questi tipi?
W Led Zeppelin, quella sì che è musica. -.-”

Commento #3771 di Lolla
luglio 16th, 2008 @ 12:18 am

volevo precisare il significato della canzone’in die nacht’..la notte,la notte è un figurativo,una metafora,solitamente nella notte fa freddo,c’è buio,bill dice ke vuole restare da solo con tom nella notte,xkè tom è stata l’unica persona ke gli è stata vicina nei momenti difficili(ad esempio qnd andavano a scuola)e bill sa benissimo ke suo fratello nn lo lascierà mai e sarà sempre vicino a lui…il fatto grave è ke qualcuno potrebbe pensare:e cosa fann nella notte??…semplice vero questa conclusione???…nn bisogna essere superficiali nelle cose importanti, bill avrà sicuramente scritto quella canzone con il cuore per fare capire ke tra fratelli c’è un rapporto molto speciale(e nn sessuale,scusate la rima)…si tra fratelli c’è e ci deve essere amore ma questo nn vuol dire ke arrivano ad amarsi a tal punto da avere rappoti…e…conoscento un pò la mentalità perversa di tom ,che sta sempre dietro a ragazze nn penso ke accetti di farsela cn il fratello…il twincest nn deve però finire…può andare avanti e può(cm fa tutt’ora da quello ke ho capito)continuare a precisare ke il contenuto è tutta fantasia…mi raccomando sl una cs…nn snobbate il significato di quella canzone…sicuramente per bill e,forse chissà anke per tom,ha un significato davvero importante…

Commento #3772 di fre
luglio 17th, 2008 @ 1:18 pm

@ fre
O_O
bhe immagino che per bill e tom sia veramente stato un momento terribile quello della scuola!!
Meglio uscire da quell’incubo eh!?

Commento #3773 di SnowShadow
luglio 17th, 2008 @ 2:59 pm

@Fre: potresti addurre qualche motivaziona alla frase “il twincest nn deve però finire”?

Commento #3774 di lara-v
luglio 17th, 2008 @ 6:45 pm

I TOKIO HOTEL FANNO CAGARE LA MINKIAAAAA SONO DEI TRANS!!!! W I MITICI BELLISSIMI JONAS BROTHERS 4EVERE

Commento #3775 di mariiiii
luglio 18th, 2008 @ 2:34 am

a bill non e vero sei bellissimo

Commento #3776 di sara
luglio 18th, 2008 @ 11:20 am

@Fre: potresti addurre qualche motivaziona alla frase “il twincest nn deve però finire”?

Lara: vedo che porti avanti stoicamente la tua missione antropologica! Credo che la Fre ci stia dando un luminoso esempio di tribal marketing. Il twincest non deve finire perchè senza questo spruzzetto di perversione omo-incestuosa non se li cagherebbe più nessuno: a chi vuoi che fregherebbero i trascorsi scapocchioni di tommebbil a scuola? Quante volte saranno stati bocciati?

Commento #3777 di Makabe Rokurota
luglio 22nd, 2008 @ 10:29 am

Makabe: è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo.
Grazie della spiegazione, penso (anzi sono sicura) che Fre non si sarebbe potuta esprimere meglio.

Commento #3778 di lara-v
luglio 22nd, 2008 @ 5:27 pm

Dai che le buone notizie i sono sempre!

“TOKIO HOTEL DERUBATI”

Rubati i soldi dell’incasso del concerto capitolino del 6 luglio

La scorsa domenica a Roma 15.000 fan hanno assistito felici al concerto dei Tokio Hotel, incoscienti, insieme alla band di ciò che stava succedendo dietro le quinte dello spettacolo.

La band ha infatti avuto, una volta tornata nei camerini, una terribile sorpresa: tutti i soldi dell’incasso del concerto all’Ippodromo delle Capannelle erano spariti!
La cassaforte, che avrebbe dovuto contenere 60.000 mila euro, era stata forzata in maniera artigianale. Le mazzette di contanti erano già preparate in buste di plastica pronte per essere versate in banca.
La polizia italiana sta già indagando sul fattaccio.”

fonte mtv.it

In barba al sig. Alemanno, spero sia stato qualche Rom. Sono sicuro che ne farà un uso migliore :)

Commento #3779 di Dax
luglio 29th, 2008 @ 8:29 am

Sarà concisa e breve:
1:sono una fan dei tokio hotel
2:se non vi piacciono sono affari vostri
3:perchè sprecate tempo a criticare i tokio hotel?? tanto non cambiamo idea su di loro!
4:bill..ne tantomeno Tom non è gay
5:imparate a essere educti e a rispettare le fan (e le fan che insultano sono delle gran fiolineee)
6:basta di dire che scopano tra di loro, perchè ne bill ne tom accetterebbe di fre una cosa del genere..al massimo sono state fatte delle foto per attire la curiosità!
7:anche se io li adoro per lo stile, per la musica ecc..alcune persone possono essere attratte dal dubbio che possano essere gay..e quindi è inutile che dite che sono gay..perchè fate ancora peggio!
8:non vi permettete di dire che vanno a letto insieme e che sono omosessuali finche non ne avete le prove e li vedete con i vostri occhi..perchè so perchè dite così..solo perchè bill si mette lo smalto e si trucca!
8:se non siete troppo anziani vi spiego che truccarsi in quel modo, vestirsi tutto in nero e avere lo smalto..è essere EMO!! se non sapete cosa vuol dire..andatevelo a far spiegare da qualcuno.
9:ma billè emo a modo suo.
10: i tokio hotel sono fantastici e senza di loro la mia vita sarebbe diversa =(
Ciao a tutti! kissone

Commento #3780 di =Sari=
luglio 29th, 2008 @ 6:13 pm

EMO AL ROGO!! TUTTI!! ORA!!

Commento #3781 di Piò
luglio 29th, 2008 @ 6:43 pm

primo:bill non è emo solo perchè si da lo smalto o si trucca…
secondo:bill non è emo punto e basta
terzo:bill non ha uno stile che si può definire perchè è SOLO IL SUO ED è UNICO
quarto:fankulo..ho molti amici emo e sono tutte brave persone che stimo tantissimo
quinto:bill e tom non sono gay..(anche se penso che nessuna ragazza in questo mondo sia abbastanza per loro e che quindi se se la facessero non sarebbe male)
sesto:sono una twincester e chi ha problemi si può attaccare
settimo:scusate se sono stata troppo pesante in certe cose ma sono stufa di leggere su internet cazzate del genere
ottavO:ma non avete proprio nulla da fare apparte insultare una giovane (e stupenda)band e 2 gemelli??
nono:vabbè..ciao a tutti…

Commento #3782 di JULY
luglio 29th, 2008 @ 10:11 pm

ma chi sono poi sti emo? voglio una definizione precisa e dettagliata. da un emo sarebbe meglio.

Commento #3783 di lara-v
luglio 30th, 2008 @ 12:43 pm

Gli emo sono delle persone che fanno della tristezza, della depressione il loro stile di vita

Commento #3784 di Stargirl
luglio 30th, 2008 @ 4:58 pm

Dopo continuo con una spiegazione più aprofondita…Ora non posso…
Ciao a tutti!!

Commento #3785 di Stargirl
luglio 30th, 2008 @ 4:59 pm

Grazie Stargirl, aspetto altre informazioni!

Commento #3786 di lara-v
luglio 30th, 2008 @ 5:30 pm

Emo è quell’emoticona di skype con la frangia sui capelli.

Commento #3787 di Makabe Rokurota
luglio 30th, 2008 @ 11:29 pm

ciao…a me i th fanno veramente skifo!!! bill poi se la tira con quei capelli da pagliaccio cotonati…tom fa il rapper sfigato ke quando suona la kitarra si muove come se si stesse cagando addosso…gustav è un caso da clinica…georg sembra uno da circo…una “band” con 4 esseri ke tra un pò non ci saranno più…NON HANNO QUALITà PER FARE STRADA!!!

Commento #3788 di ..::BaD BoY::..
luglio 31st, 2008 @ 12:06 am

lara-v, cerca emo sulla nonciclopedia! ne varrà la pena

Commento #3789 di Chat Noir
agosto 1st, 2008 @ 12:07 pm

@Chat Noir: adesso vado a dare un’occhiata, ma mi sarebbe piaciuto sapere cosa vuol dire emo proprio dai diretti interessati!

Commento #3790 di lara-v
agosto 1st, 2008 @ 12:53 pm

temo che proprio i diretti ineressati siano i meno informati sull’argomento!

Commento #3791 di Chat Noir
agosto 2nd, 2008 @ 5:24 pm

eheheheh!

Commento #3792 di lara-v
agosto 3rd, 2008 @ 12:43 pm

x JULY: ti droghi per caso?? non mi sembri normale…anzi non lo sei x niente!!!

Commento #3793 di ..::BaD BoY::..
agosto 4th, 2008 @ 7:46 pm

fate pena

Commento #3794 di Anonimo
agosto 4th, 2008 @ 7:53 pm

Io vorrei solo dire che amo il Team di ”Le Malvestite”.
La loro ironia pungente soprattutto in questo caso mette in luce la stupidità di voi ragazzine.

La cosa ridicola è che attaccate (in modo patetico) chi ha scritto questo btano dissacrante ma realista e non ve ne fate una ragione.

Si, i TH sono costruiti a tavolino.
Si, non gliene frega un cazzo di voi, come non gliene frega un cazzo del pubblico a nessun cantante, perchè contano i soldi e basta.

Se per voi essere una giovane e stupenda band che abusa di abiti in stile Tatangelo e trucco Mac è una garanzia, allora la giustizia divina ha fatto il suo corso.
Vi meritate tutta sta presa per il culo belle mie.

E vi dirò di più, se gli hanno fregato 60.000 euro godo come una riccia.

Commento #3795 di Nymerya
agosto 10th, 2008 @ 3:06 pm

x bad boy
ma k kazzo ti hanno fatto i tokio hotel
e poi km ti permetti di criticarli?nn penso k tu sia di mejo(anke se nn ti conosco)…wwwwwwwwwww i tokio hotel

Commento #3796 di tokiohotellina fur immer
agosto 13th, 2008 @ 2:04 pm

WWWW TOKIO HOTEL!!!!!!!!!!!
sn la mia aria!!
x ji anti th: a noi fan nn ce ne frega nnt se li sfottete anzi qnd li criticate noi li amiamo ancora di + + + + + + + + + !!! fur immer in love fur bill tom georg gustav!!!!!!!!!!!

Commento #3797 di billtiamo
agosto 13th, 2008 @ 4:57 pm

Vai al diavolo, come c***o ti permetti, loro sono bravi, cosa te ne frega se a noi fan piacciono?
Se ti fanno così schifo non ascoltarli nemmeno, deficiente !! WWWWWW i TOKIO HOTEL!

Commento #3798 di Beatrice
agosto 13th, 2008 @ 8:38 pm

sku se nn si è visto ciò k dc mi ma…allr ve lo riskrivo
‘gli anti-th sn ank loro fan di qust band,xk li pensano e scrivono di loro(ank se in negativo),lo fanno…fate bn voi fan…’x 1a vlt le do ragione!!kizz fan e ciaoo a tt
WWWWW I TOKIO HOTEL!!

Commento #3799 di Anonimo
agosto 15th, 2008 @ 2:25 pm

Allora, visto che qua c’è molta gente che non capisce un ca**o di quello che vede, chiariamo un paio di punti. Questo è un topic PRO twincest.
Ora vi spiego cos’è, così magari la finite di sparare una boiata dietro l’altra.
Vedete, care figliole dovete sapere, prima di tutto, che i bimbi non nascono dai cavoli. (Ok, non centrava ma rendeva l’idea xD).
Seriamente.

Il twincest deriva dalle parole ‘twin’ e ‘incest’ che fuse insieme vanno ad indicare l’incesto fra gemelli.
Le twincester (coloro che supportano il twincest) esistevano da molto tempo, ma grazie alla nascita dei Tokio Hotel ci fu una fioritura di fan-club and Co.
Difatti iniziò la circolazione di diverse storie, fotomontaggi e disegni che ritraevano l’amore di Bill e Tom NON puramente fraterno.
Esso era ed è infatti visto come una sublimazione della libido, detto in parole più comprensibili un’elevazione allo stadio massimo dell’amore, che supera appunto l’eros e qualsiasi altra forma di amore passionale.
Occasionalmente si potevano leggere degli ‘spoiler hot’, che descrivevano timidamente gli approcci sessuali dei due. In seguito, durante l’epoca di massimo splendore le attività ‘da camera’ vennero descritte sempre meglio, con dettagli e MOLTA fantasia erotica, spesso passionalmente altre volte solo come una “scopata e via”. Fu così che nacque una vera e propria scissione fra fan.

Tutta questa storia stile libro di artistica per farvi capire che le immagini, foto, storie di Bill e Tom insieme come coppia sono merito delle fan del twincest (come me) che provano piacere nel vedere i due gemelli assieme. E non parlo di piacere fisico-sessuale ma (anche xD) di piacere…come dire, derivante dall’amore romantico.
Quindi, per favore smettetela di insultare sempre il twincest, di dire che è da persone malate, che non è giusto, che è tempo e talento sprecato per fare incazzare voi, prescindendo da qualsiasi informazione a riguardo.
E parlo per cognizione di causa, perché ho letto molti messaggi offensivi, nei confronti di ragazze che come voi amano i Tokio Hotel per la loro musica.

Inoltre, se ve lo steste chiedendo, molto spesso le ragazze seguono il twincest con un ideale fisso: l’amore fra due fratelli è unico e molto forte, come tra due uomini comuni.
Io credo personalmente che l’amore fra omosessuali, ad esempio, sia molto speciale, anche se non è il termine giusto, perché uno dei due si offre all’altro, pur sapendo che tutto ciò provocherà dolore a sé stesso e piacere all’altro, ma in questa mia teoria ci sono un sacco di ‘errori’ e incongruenze.

Ordunque, vi lascio alle vostre riflessioni…
Saluti

Commento #3800 di JULY
agosto 15th, 2008 @ 8:57 pm

Pagine: « 114 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento

Tag permessi: <a href=""></a> <b></b> <i></i> <strike></strike> <blockquote></blockquote>

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>