Malvageddon #19 – Tokio Hotel Twincest

E’ tradizione che le malvestitine passino gran parte della loro fanciullezza a sbavare dietro ad un branco di maschietti canterini in formazione secondo lo stampo classico quello buono – quello trasgressivo – quello brutto – quello vecchio (così che si copra tutto il range possibile di conquiste femminili: quella tenera – quella che fuma – quella scema – quella tardona). Si chiamano boyband e fanno tutte leva sui neonati confusi tumulti sentimental-erotici delle malvestitine, combinando richiami sessuali più o meno espliciti (sguardi assatanati, lingue di fuori, pettorali unti, improvvise mosse pelviche, brani danzerini dal ritmo indiavolato, video che son tutti uno sguizzìo di muscoletti) a movimenti di infantile zuccherosa dolcezza platonica (timidi sorrisetti, abbracci, pelouches ovunque, brani lenti, pianoforte e violini, video in bianco e nero, immagini controluce di pose plastiche che esprimono wertheriano struggimento).

tokyo hotel malvestitiPerché la formula continui a funzionare nel tempo, ovviamente, non si può prescindere da un continuo ricambio evolutivo – dei maschietti, del loro look, delle musichette, di tutto – che assecondi il continuo flusso e riflusso delle mode. Così, se oggi stai sulla cresta dell’onda soltanto se ti riesce d’interpretare qualcosa del personaggio tra l’emo e il punk e il dark e il trasandato zozzo e il piercing sulla faccia e i tatuaggi, e persino Laura Pausini si veste rockettona (gesù, quando la ripenso inguainata in quei calzoni di pelle… le foreste di borotalco che sono state rase al suolo!), persino Tiziano Ferro c’ha degli sgherri sul palco che fanno finta di essere una specie di rockband con le chitarre elettriche, e tutti ci vogliono avere gli strumentisti ben visibili per fare vedere che la loro è musica vera, insomma, oggi ci voleva un gruppo per malvestitine che assecondasse questa tendenza più cupa e trasgressiva, falso autoriale, coi tipi che magari riuscissero pure a far finta di suonare senza che la groupie in prima fila venisse cecata da una bacchetta volata via per sbaglio. Praticamente dei Gazosa ma più grandi, cattivi, e senza la cantante paffuta (anche il nano alla batteria, no).

Ed eccoci ai Tokio Hotel quindi (logo originalissimo: un clamoroso plagio dei Take That), che così a prima vista sembrano una boyband come tante altre, ma invece no, c’è qualcosa nei Tokio Hotel (o, per meglio dire: intorno ai Tokio Hotel) che non ho mai visto prima e mi piace un sacco. I Tokio Hotel sono così composti: c’è il cantante (Bill Kaulitz si chiama) dai capelli elettrostatici, che è l’anima tormentata del gruppo, un costume di halloween ambulante (l’hanno dapprima lanciato come truzzetto discotecaro qualunque, poi i produttori geniali hanno ben pensato di accentuarne l’impostazione darkettona anticonformista, e gli è venuto in mente di giocare sull’ambiguità sessuale – è maschio? è femmina? – occhi cerchiati, unghie lunghe, magliette con le scritte gotiche, depilazione al laser); c’è quello (Tom Kaulitz) che fa la faccia da ganzetto spregiudicato e un po’ scazzato, sarebbe il chitarrista, coi rastoni e il cappello enorme e l’abbigliamento hiphop; e ci sono questi due giovani cavernicoli (bassista e batterista) che fanno evidentemente parte della band di supporto, un grossista di sauerkrauten e un cassiere della Standa, che hanno il compito fondamentale di adempiere al ruolo di scrondi della situazione (così da esaltare la bellezza androgina di cantante e chitarrista – e non solo, sti due si chiamano Gustav e Georg, che robaccia da disoccupati; cantante e chitarrista invece c’hanno i nomi da cartone animato).

tokyo hotel i gemelli malvestitiLa musica è quel che è, una schifezza (a proposito, lo sapete chi è che prende in giro i Tokio Hotel, e noi facciamo la musica vera e voi no? reggetevi forte: i Finley – che meraviglioso scontro tra titani). Niente altro che banali collage dei più sputtanati luoghi comuni rock (nu metal soprattutto): schitarrate con la distorsione stupida (quella che manco ci vogliono i pedalini, la fa pure l’amplificatore del mulino bianco), batteria pestata su ritmi più che elementari, basso lineare a note ribattute, giri di accordi scopiazzati qua e là. L’insulsa vocetta da tenorino del cantante è gonfiata di riverberi e distorsioni metalliche, nel vano tentativo di renderla un minimo interessante e corposa; lui ci mette del suo, un po’ di finta raucedine nelle parti in piano (e bravo, nel giro di un paio d’annetti gli verranno due o tre noduli alle corde vocali e ciao ciao – ma tanto tra un paio d’annetti, boh, chi se li ricorda più?). I testi, va be’, sono tutti riassumibili in un campionario di frasette tipo: ‘so incazzato, ‘so triste, ‘so triste e incazzato allo stesso tempo, sono in calore, la vita è.

Ah, certo, il duro chitarrista (Tom) e il mellifluo cantante (Bill) sono fratelli gemelli omozigoti. Ed è qui che viene il bello.

Come preventivato, il dibattito circa l’identità sessuale dei due infuoca gli animi delle ammiratrici. Il cantante, Bill, ha sviluppato uno studiatissimo sistema di indizi che alimenta il dubbio: la magrezza efebica shojo manga anni settanta (Riyoko Ikeda docet), la ritrosia a mostrarsi pubblicamente a torso nudo, le dichiarazioni che suggeriscono un’inclinazione omosessuale (l’idolo ispiratore, per l’appunto, non poteva che essere Brian Molko).

E fin qui tutto ok, niente di eccezionale, è quasi più interessante parlare di Amanda Lear. Le malvestitine però non si accontentano di starsene lì a discutere del pur conturbante saràgay/nonsaràgay, niente affatto, la loro fantasia si spinge oltre e arriva a concepire una delle più straordinarie derive nella storia mondiale della fanfiction: quello che è stato ufficialmente ribattezzato Twincest, l’incesto omosessuale tra gemellini. Ci pensate? Migliaia di malvestitine che esaminano col microscopio le fotografie dei gemelli alla ricerca di un contatto, uno struscetto, una mano sulla coscia, malvestitine che vanno in delirio se un bel giorno appare una foto coi gemelli che si abbracciano, oppure una coll’orgasmo simultaneo, o peggio ancora una foto compromettentissima col gemello rastone che non c’è dubbio, sta ravanando nelle mutande del fratello (mah, chissà, forse aveva bisogno di calzini). Pure le serenate si fanno, accidenti (“lasciateci insieme nella notte [...] nella notte solo con te insieme bla bla”). E nasce così una intera immensa biblioteca di documenti dedicati al sogno di sti due che si accoppiano: dalle rappresentazioni pittoriche (il tenero bacetto, la fantasia sadomaso e, uh, ce ne sono di porno che, scusate, mi fanno impressione e non ve le linko), ai fotomontaggi (e due e tre), a video di tutti i tipi (fate una ricerchina su youtube: questo, per dire, ha un incipit inquietante e thrilleristico che mi piace molto), alle realizzazioni letterarie:

“E’ sbagliato, Tom…” Sussurrò Bill, tra un respiro e l’altro, esprimendo a parole il loro pensiero.
La mano calda di Bill si mosse goffamente, e accarezzò la guancia accaldata del fratello, non si aspettava quella reazione.
“Ma non mi importa” Esclamò.
Bill sfiorò le labbra del gemello con dolcezza, ma quest ultimo si ritrasse. Provava vergogna e rimorso per ciò che aveva fatto.

Non è stupendo? E io che son rimasta alle mossette gay di Mark Owen, eravamo davvero delle malvestitine alle prime armi, noi.

4.646 commenti

Pagine: « 114 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 » Mostra tutti i commenti

No, cara tomgirl89!!!!!!!!=), nessuno insulta nessuno. Sono io a sentirmi profondamente vituperata dall’uso fanfarone che fate di punti esclamativi, punti di sospensione e kappa.
E ricordatevi che i punti di sospensione sono tre, schiaffatevelo nelle capuzze confuse che avete: … e non ………………
aggiungerne altri dieci non fa diventare l’espressione più evocativa o allusiva, lo sapete? Vi fa solo sembrare bestie dell’ortografia quali siete (capito tomgirl89!!!!!!!!=) ? )

Commento #4201 di La lingua Italiana
gennaio 2nd, 2009 @ 10:51 am

Mio dio. Ma questo allora è diventato il ritrovo delle 15enni quando finiscono i soldi sul cellulare.. non ho parole, senza ritegno, davvero.

Commento #4202 di lara-v
gennaio 2nd, 2009 @ 7:38 pm

“Migliormente”..

Commento #4203 di lara-v
gennaio 2nd, 2009 @ 7:49 pm

ecco lara-v visto ke 6 senza parole sta zitta va’…..e lingua italiana cm avevo gia’ precedentemente detto IO METTO QUANTI PUNTI ESCLAMATIVI VOGLIO HAI CAPITO SI O NO???????????????????????????????nn mi interessa nnt di qll ke dici…..e neanche di qll ke dicono gli altri….x cui nn sprecare fiato inutilmente….

Commento #4204 di tomgirl89!!!!!!!!=)
gennaio 3rd, 2009 @ 8:04 pm

ragazze nn è ke voglio mettermi a litigare cn qualcuno xò tomgirl ha ragione xk nn è ke si deve giudicare una persona x il modo in cui scrive,qst è segno di grandissima superficialità,una persona va conosciuta prima di mettersi a giudicarla xk dal fatto ke qualcuno scriva in modo semplificato nn significa ke sia bimbaminkia o kazzate varie,io francamente nn mi sento tale,ANZI mi sento molto+matura rispetto a persone ke rispettano ogni minimo punto di sospensione o ke so io,xò mancando di rispetto agli altri..e cn qst ho dtt tutto..

Commento #4205 di Franky93
gennaio 3rd, 2009 @ 8:17 pm

TOM TI AMO

Commento #4206 di GIO
gennaio 5th, 2009 @ 5:02 pm

Avete di nuovo finito i soldi del cell?

Commento #4207 di lara-v
gennaio 5th, 2009 @ 5:09 pm

no,ho detto quello che penso…

Commento #4208 di Franky93
gennaio 5th, 2009 @ 10:51 pm

Magari i Tokio Hotel fossero x quanto meno decenti nel fatto di musica ma francamente essere transessulli come Bill è un pò esagerato!

Commento #4209 di Samantha
gennaio 7th, 2009 @ 2:03 pm

Non cito nulla di quello che hai detto perche ritengo che quello che hai scritto non sia una critica ma un insulto.Per quanto riguarda il Twincest,non ti conviene parlare perche non sai quello le fan provano veramente,sei profana in materia quindi non dire nulla.Insultali quanto vuoi se ti fa sentire bene,sai com’è al giorno d’oggi tutti si divertono con minchiate!

Commento #4210 di selly-bill
gennaio 8th, 2009 @ 3:39 pm

ma va ancora avanti questo strazio?

Commento #4211 di ceci
gennaio 8th, 2009 @ 3:44 pm

certo c’è chi non si smentisce mai…
bè ognuno la pensa da se….
e poi cosa ne vorreste capire voi delle twincest….
sai non è che noi ci eccitiamo pensando ai gemelli che incestano…
è solo un semplice modo di sognare un’amore diverso e strano…
ma voi non potreste mai capire…
comunque tesoro per il ”cassiere” ed il ”grossista” penso che tu non sia nessuno per dire che sono la band di supporto, perchè ci sono ”ammiratrici” come me e molte atre che li segue da tanto, e di certo non per la bellezza, e ti posso giurare che non ho mai cosiderato georg e gustav band di suporto, visto che la band non ci sarebbe senza di loro…..
quindi prima di dire la tua opinione pensaci 2 vuolte….
magari spari meno cavolate…
io ho detto la mia …
addio
un bacio <3

Commento #4212 di mocy
gennaio 8th, 2009 @ 5:12 pm

Mi puor star bene che tu dica la tua, ma ti consiglierei di non insultare la gente.
Se ti far star meglio fallo, perchè a quanto non si è più capaci di far altro ormai.
Comunque volevo dire che forse era meglio che non menzionavi il Twincest perchè tutto ciò che riguarda l’incesto è una cosa soggettiva.
E almeno per quanto mi riguarda non mi eccito a immaginarmi i gemelli che incestano, ma più che altro adoro il Twincest perchè può essere un amore diverso e fuori dai soliti schemi.
Addio.

Commento #4213 di Lady 94
gennaio 8th, 2009 @ 5:22 pm

Io dico che, ormai, insultare i Tokio Hotel è diventato fuori moda.

Commento #4214 di Macabria
gennaio 8th, 2009 @ 5:26 pm

ma anche l’essere fan è fuori moda ormai
(non immaginavo di trovare ancora vita su questo post)

Commento #4215 di Gnomuz
gennaio 8th, 2009 @ 6:24 pm

tranquilli,tanto le bimbominkia guariscono automaticamente con la crescita.

Commento #4216 di Master Hand
gennaio 8th, 2009 @ 7:31 pm

Ancora perdete tempo a sparlare dei Tokio Hotel?
Siete fissati quasi o peggio delle fan ormai XD
Potete dire che sono froci, transessuali e quello che volete ma questo non cambierà il fatto che piacciono, e il fatto che vi fa sembrare assolutamente ridicole. A me piacciono, a voi no? Bene, il problema è vostro. Ma sicuramente criticarli non vi porta a nulla, solo a creare questi stupidi teatrini. Se a me un gruppo non piace, lo insulto nell’intimo del mio essere, non vado a fare stupidi litigi con le persone a cui invece piace.
Ripeto, assolutamente ridicole.

Commento #4217 di Denise
gennaio 8th, 2009 @ 8:29 pm

allora..
Sinceramente ognuno ha i suoi gusti.
Non ti piacciono i Tokio Hotel? Bè non mi cambia la vita, proprio per niente.
Credi che Bill sia gay? non mi interessa.Anche se lo fosse ascolterei lo stesso la loro musica!
Le canzoni possono anche non avere nessun senso per te, mentre per me sono significative.
Per me non ha senso attaccare e offendere perchè sinceramente credo che una persona non ottenga niente così facendo.
Non credi?

Commento #4218 di Dolly 94
gennaio 8th, 2009 @ 9:05 pm

ma perchè continuate a sprecare fiato inutilmente, pensate che serva a qualcosa? Noi non ci lamentiamo per la musica che ascoltate voi, quindi ache voi lasciateci stare, noi ascoltiamo quel cazzo che ci pare! Cosa volevi ottenere con questo articolo, pensavi forse che avremmo cambiato idea sui Tokio Hotel? Bè ti sbagli di grosso, e se anche queste sono le tue idee ti consiglio di rispettare gli altri!

Commento #4219 di Sary
gennaio 8th, 2009 @ 9:49 pm

ciao

Commento #4220 di Ciau
gennaio 9th, 2009 @ 8:41 pm

C’è qlcn??

Commento #4221 di Ciau
gennaio 9th, 2009 @ 8:46 pm

il commenti 4217, 4218 e 4219 sono stati scritti dalla stessa persona, è evidente….ragazze, un altro caso di personalità multipla!

Commento #4222 di cristina
gennaio 12th, 2009 @ 3:58 pm

va bene le critiche costruttive ma questa è pura cattiveria!

Commento #4223 di kikka93
gennaio 15th, 2009 @ 5:38 pm

ma che cazzo bho !! io ste cose na reggoooooo ce scive che tra gemelli sangue del loro sangue se scopano ! ma come ve viene in mente???? x me quelle che fanno ste cazzo de cose so tt regazzine de merda ochetteeeee spara certe cazzateeeeeee assurdooooooo …nn ce nnt de cativeriaaaaaaa quelle che scrivono ste cose fanno na cattiveria nei loro confrontiiiiiiiii oche qua quaaaaaaaaaa
saluto le vere fan che la pensano come me kusse

Commento #4224 di emo_girl_kaulit
gennaio 16th, 2009 @ 11:49 pm

Hallo,,,,,,,,,,,,,,Keine Gegenstände—— aus dem Fenster,,, werfen!!!!!!!!!!…………………….. Kusssssssssssss—–,,,,,b.&t.

Commento #4225 di B.&T.
gennaio 17th, 2009 @ 10:02 am

Stimo chi ha scritto un articolo del genere comunque.
Stimo molto meno le bimbeminkia che continuano a seguire i Tokio Hotel, siete vergognose.

Commento #4226 di Jack
gennaio 18th, 2009 @ 1:23 am

Sinceramente?
Articolo strabiliante, adorabile.. ho riso dall’inizio alla fine. Complimenti all’autrice!

..curiosità: sono una fan dei Tokio Hotel, sì, ma non sono una bimbaminchia -.-

Commento #4227 di Ludovica
gennaio 18th, 2009 @ 1:27 am

CHE TROIE CHE SIETE!!!

Commento #4228 di keira_91
gennaio 19th, 2009 @ 8:32 am

x chi ha scritto: sei sfigata o che cosa? cazzo dici che i TH hanno copiato il nome dai Take that? ma nasconditi sei solo una sfigata invidiosa muori.

TH THE BEST FUCK OFF THE REST!

Commento #4229 di Koty
gennaio 21st, 2009 @ 11:57 am

[...] UAU. http://www.malvestite.net/2007/09/13…hotel-twincest / — volevo ricordarti che il metal , detta anche musica bianca, direttamente derivante dalla [...]

Pingback #4230 di [IT] UAU. | hilpers
gennaio 21st, 2009 @ 3:53 pm

Hallo……..Wieviel kostet das???????
…….,,,,,,,Zahlen,——bitte.
Akzeptieren Sie Kreditkarten????? Haben Sie noch….. ein Zimmer,,,,,,,,,,frei?Die Rechnung, bitte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kusse………..b.&t.

Commento #4231 di T.&B.
gennaio 23rd, 2009 @ 10:37 am

Ah ah ah! Non ci posso credere, ancora va avanti ‘sto teatrino!

Commento #4232 di Lemurakkia
gennaio 24th, 2009 @ 7:43 pm

betty moore sei una grande(spero posso darti del tu ^^)…questa è la seconda recensione che leggo scritta da te(l’altra era su un libro di moccia)e sono una meglio dell’altra xD ironiche e veritiere…certo che sono rimasta sconcertata anche dai disegni e fotomontaggi sui gemelli kaulitz o cm si chiamano loro…ma è normale che le band più fanno schifo e più hanno successo?:S
mah misteri della vita…grandi betty :P

Commento #4233 di nana swan
gennaio 26th, 2009 @ 12:21 am

commento #4225 sei un mito!
la classica frase tedesca che ogni utente delle ferrovie conosce…

Commento #4234 di elena
gennaio 26th, 2009 @ 12:22 am

bah…

Commento #4235 di Franky93
gennaio 26th, 2009 @ 12:03 pm

woooooooo recensione fantastica!
a parte questo a leggere questa luuuuuuuuuuunga discussione su frocio hotel ho capito 2 cose fondametali sulle bimbominkia:
1- non hanno senso dll’ironia, proprio zero,niente di niente, assolutamente nulla.. cioè dai fanno le storielle sui 2 gemelli che si trombano e pretendente che non vi si prenda x il culo (personalmente stavo x VO-MI-TA-RE!)? che pretese! “un amore diverso e fuori dai soliti schemi”!! ma sei folgorata!!!? ma che schifo ma te amoreggi con tua sorella!!?? spero proprio di no!! mi riferisco a lady94….quella che ritiene l’incesto una cosa soggettiva.. vabbè per carità che la pensi come vuole.. ma che schifo lo stesso..
2-tra le tante cose che non hanno (oltre all’ironia a un cervello) c’è anche la padronanza della lingua italiana, lo sapevo già perchè basta leggere gli sms che scorrono sotto i video di trl, ma ne ho avuto conferma..

Commento #4236 di il_peggiore
gennaio 29th, 2009 @ 11:25 am

io sn uan fan dei TH..xò cmq il twincest lo trovo disgustoso..ma cosa c’è di divertente in sta roba???niente!!!cmq W TH!

Commento #4237 di Franky93
gennaio 29th, 2009 @ 3:15 pm

praticamente tutto mi diverte di questo post.. è più del post mi fanno ridere i commenti delle fan.. pazzesco

Commento #4238 di il_peggiore
gennaio 29th, 2009 @ 6:44 pm

specificare quali magari…

Commento #4239 di Franky93
gennaio 29th, 2009 @ 10:58 pm

vai nelle pagine indietro e leggiti i commenti di lili, sara kaulitz e la top delle top ELOISIA!!! che scrive tutto in stampatello, non conosce la punteggiatura e nemmeno la grammatica.. ai limiti dell’assurdo proprio..

Commento #4240 di il_peggiore
gennaio 30th, 2009 @ 10:36 am

e aggiungo anche manga TH, annalisa,alexia,martonza,strike e tokietta hotel 96..

P.S. e voi bimbeminkia vi chiederete: “ma cosa sono quelle lineette tra un nome e l’altro!?” si chiamano VIRGOLE! VIRGOLE! perchè da come scrivete dubito che le conosciate

Commento #4241 di il_peggiore
gennaio 30th, 2009 @ 11:16 am

ho app finito di leggere stronzate riguardanti i tokietti…e devo dire ke sn inkazzata km 1 bestia…mmmm… vorrei spakare la testa a quelli ke dikono assurdità sui miei amori!!!!! cm poxono dire ke bill è stato colpito da 1 fulmine durante la nascita????e ke qst gli ha provokato i lineamenti di 1 donna???? a qst punto poxo sl dire ke amo i th,morirei x i th e sn fiera di essere una loro fan!!!!!amo il ”monsoon”,”scream” e tt le altre songs!!!! qlcn sa il num di cell di tom???? il mio pikkolo angelo tedesko???? ps: i tokio hotel non…non..non sn emo!!!nn sn nati kn problemi!!!la loro musika nn fa venire il cancro alle orekkie!!!! i th sn semplicemente stupendi!!!!

Commento #4242 di TOKIETTA HOTEL96
febbraio 3rd, 2009 @ 6:36 pm

ki è qll kretina cogliona ke offende me e le altre fan???? we va ke io ho 10 in pagella in ita e in tt le altre materie!!! allora,vai a farti fottere troia!!!!puttana!!!!!prostituta del cazzo!!!! invece di stare qui a scrivere xke nn vai su una strada????? ehi sto parlando kn te il_peggiore, se sei maskio è uguale!!!!

Commento #4243 di TOKIETTA HOTEL96
febbraio 3rd, 2009 @ 6:41 pm

HO VISTO K SIETE UN PO’ ASINE NELLO SCRIVERE MA NN SOLTANTO GRAMMATICALMENTE MA ANKE X LE MINKIATE K SPARATE DA QLL LURIDA BOCCA!!!! MA FUMATEVI 1 CANNA NO K ROMPETE IL CAZZO AI TOKIO HOTEL!! E DI CONSGUENZA A NOI FAN!!!!!! STRONZE!!! NN ESISTE ALTRO AGGETTIVO X VOI!!!!!:p :p

Commento #4244 di #####TH#####
febbraio 4th, 2009 @ 10:17 pm

hi hi hi… tutto ciò è meraviglioso! :D

Commento #4245 di frankie
febbraio 5th, 2009 @ 12:47 am

woooo cosa ho scatenato.. mai scherzare con delle ragazzine adolescenti piene di ormoni… si comunque sono un maschio.. e se hai 10 in italiano sinceramente non m’interessa, e poi metti x a caso nelle parole come se piovesse non so.. se questo è l’italiano.. bah… a parte questo io credo che voi fan vi copriate già di ridicolo da sole e vi mostriate estremamente immature e stupide (come dimostri tu stessa con la tua volgarità e maleducazione)e mi fate tanto ma proprio tanto ridere.. e poi che ti frega se questa fa un post dove prende in giro i tuoi idoli, ti cambia qualcosa nella vita? ma pensa ad altro và…

Commento #4246 di il_peggiore
febbraio 5th, 2009 @ 12:51 pm

vabbe.. la ragione si da ai fessi!!!!!!!!!!!!!!cmq proprio forte!!!non ho nient’altro da aggiungere!!!!!!!!!!!!!!!!w i tokio hotel fur immer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao ciao a tt!!!kiss kiss

Commento #4247 di #####TH#####
febbraio 5th, 2009 @ 8:56 pm

passata di qui per curiosità (le bimbominchia sono comunque un sottogenere abbastanza buffo), ma ecco aprirsi davanti a me PAGINATE di commenti insulsi…
vorrei proprio sapere con che kriterio (magari con la k kapisce) tu dici che io, in quanto derido te e la altre fans sia una protituta: acicdenti, io non vendo la mia vagina per denaro!
comunque i TH non mi piacciono, anzi mi annoiano. mi fanno anche un po’ pena perchè i produttori hanno costruito su di loro un’immagine pazzesca, per adescare fans, e poi li abbandoneranno al prossimo giro di vento. compatiteli, adolescenti sfruttati nell’”intimo del loro essere”…

Commento #4248 di nunu
febbraio 6th, 2009 @ 3:30 pm

nunu ti sposerei! e poi nel mio caso (dato che gli insulti erano esclusivamente per me) sarei un prostituto dovrei vendere qualcos’altro!!

Commento #4249 di il_peggiore
febbraio 6th, 2009 @ 3:47 pm

VA BN,SE SN MALEDUKATA NN SN KAZZI VOSTRI!!!!!!!!!!! IO IN GENERE NN SN COSI’ XRò SL AL PENSIERO DI DVR LEGGERE CS BRUTTE SUI MIEI AMORI MI FA STAR MALE E MI FA DIRE KS VOLGARI!!!!! CMQ NN ROMPETEMI IL KAZZO,IO POXO ADORARE I MIEI TOKIETTI QUANTO VOGLIO!!!!!!!!!!! SCUSATE,MA SE NN VI PIACCIONO I TH SIETE PROPRIO DEI COGLIONI!!!!MI DISP DIRLO,MA NN KAP NIENTE DI MUSIKA ROCK. W IL MONSOON,W TOM(TI AMO),W BILL,W GEORG,W GUSTAV E W ”1000 MEERE”. TH TH TH TH TH TH TH TH TH TH TH TH TH TH TH FUR IMMER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AH,QST SEGNI SN DEI PUNTI ESKLAMATIVI, NN SO SE LI KNSCT XKè NN KREDO KE LA VOSTRA INTELLIGENZA SIA IN GRADO DI RIKONOSCERLI!!!!!!! PS: NN DITEMI KE NN SO SKRIVERE XKè VADO IN 2 MEDIA E SN LA SEKKIONA DELLA KLASSE!!!!!!!!!

Commento #4250 di TOKIETTA HOTEL 96
febbraio 7th, 2009 @ 6:19 pm

BEH A QST PUNTO POXO DIRE SL KE SIETE SOLAMENTE INVIDIOSI(SOPRATTUTTO TU,IL_PEGGIORE O KM KAZZO SI SKRIVE)DELLA SUPER,MITIKA,ASSOLUTA BELLEZZA DI TOM!!!!!MA L’AVETE VISTO BN????? I TH SN INIZIATI A PIACERMI DA QND HO VISTO DELLE FOTO DI TOM SUL GIORNALE!!!!LO SO ERO ANK’IO UNA KOGLIONA KM VOI QND NN MI PIACEVANO!!!!!!ALMENO QST LO AMMETTO!!!!!!DICEVO KE ERANO DEGLI SFIGATI MA POI MI ERO RIKREDUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TOM TI AMO!!!!!!!!!!!!,TE L’HO GIà DETTO KE TI AMO???????? SE SL FOSSE ITALIANO!!!!!!!!!! TOM è PERFETTO!!!!!!!!!!! NN AVRà UN FISIKO PERFETTISSIMO PERò HA UN VISO TRPP BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!! ANKE BILL è KARINO…PERò DEVO DIRE KE ALL’INIZIO PENSAVO FOSSE UNA FEMMINA!!!!!!SCUSATEMI FANS!!!!!!!!! ALLORA,TORNIAMO ALLA REALTà E GRIDIAMO W I TOKIETTI HOTEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SPERO MI ABBIANO SENTITO ANKE LORO!!!!!

Commento #4251 di TOKIETTA HOTEL 96
febbraio 7th, 2009 @ 6:37 pm

<w_i-tokio/hotel^by\la@loroçfan°+#fan?di=sempre[o]quasi*!!!!!!!!!!!!!!!!! [w il monsoon] (w i tokietti)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ”running through the monsoon…..just me and you!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” forever in my heart!!!!!!!!!!

Commento #4252 di tokietta hotel 96
febbraio 7th, 2009 @ 6:43 pm

dio ti ringrazio che quando ero alle medie non avevo elementi simili in classe.. grazie veramente..
sei proprio una bambina stupida lasciatelo dire, o sei un fake o sei stupida; solitamente io non offendo in modo così diretto ma con elementi come te è essenziale.. prima ti offendi perchè prendiamo in giro quei 4 e poi ci dai dei coglioni solo perchè non abbimo i tuoi gusti? sei veramente patetica.. e non venirmi a parlare di rock te che stiamo scadendo nel ridicolo, non ne hai per niente la facoltà… e ti ho già detto che dei tuoi voti a scuola non me ne può sbattere i meno anche perchè non giudico le persone in base a quello, e nemmeno del fatto che ti piaccia tanto quella scimmia finta hip-hop con i rasta me ne frega qualcosa.. dio quanto mi fai pena……………………

Commento #4253 di il_peggiore
febbraio 7th, 2009 @ 7:27 pm

e si può sapere perchè cazzo scrivi come una spia russa???!!!!??
(ah e questi sono punti esclamativi e interrogativi..esclamativi senza K)

Commento #4254 di il_peggiore
febbraio 7th, 2009 @ 8:54 pm

Hey ciao..volevo solo dire a il_peggiore che forse la tokietta hotel 96,anche se l’ha detto in quel modo volesse solo dire che le da fastidio quando si toccano i suoi idoli perchè comunque offendere i gusti musicali altrui può dar spesso fastidio e ti parlo da ex fan…cioè…sono ancora loro fan ma non come prima…mi sono buttata+ sul metal adesso..cmq di certo non reagivo come lei ai commenti negativi però ti posso lo stesso assicurare che la cosa da fastidio e mi incazzavo a morte anchio…ovviamente nn voglio mettermi a far discussioni o cosa,ho detto solo che in effetti ti posso assicurare che quando si critica spudoratamente un gruppo di cui si è fan la cosa da fastidio…soprattutto quando le critiche sono continue…

Commento #4255 di Franky93
febbraio 8th, 2009 @ 11:08 am

FINALMENTE QUALKUNO KE MI KAP!!!!! GRAZIE FRANKY93!!!!!!! E CMQ A, IL_PEGGIORE,NN SN UNA BAMBINA:TI SEMBRA NORMALE ESSERE ALTA 1.80 IN 2 MEDIA????? E POI…..ECCO DIMOSTRATA LA TUA SUPER INVIDIA X TOM!!!!!!!! I TH NN SN EMO,NN SN STUPIDI E SOPRATT NN SN SCIMMIE!!!!!!CM HAI POTUTO OFFENDERE IL MIO PIKKOLO AMORE???????? TOM KAULITZ TI AMO!!!!!!!!!!!

Commento #4256 di TOKIETTA HOTEL 96
febbraio 8th, 2009 @ 12:46 pm

E POI…..CM PUOI DIRE KE NN TI PIACE TOM????? CI CREDO SEI 1 MASKIO!!!!!

Commento #4257 di TOKIRTTA HOTEL96
febbraio 8th, 2009 @ 12:55 pm

THTHTHTHT FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commento #4258 di TOKIETTA HOTEL 96
febbraio 8th, 2009 @ 1:45 pm

POXO KIEDERTI KE KAZZO TE NE FREGA SE SKRIVO KM 1 SPIA RUSSA???????? QUANTI KAZZO DI ANNI HAI PER NN SAP KE ADEXO LE PAROLE SI ABBREVIANO KOSI’?????? KKKALL’INFINITO!!!!!!!!

Commento #4259 di TOKIETTA HOTEL 96
febbraio 8th, 2009 @ 3:06 pm

AH,MI DISP FRANKY93 KE NN SEI + FAN DEI TOKIETTI…PERò KREDO KE TI RIMARRANNO XSEMPRE NEL TUO KUORE!!!!!!LO SPERO!!!!! KI TI PIACEVA DI + DI LORO?????

Commento #4260 di TOKIETTA HOTEL 96
febbraio 8th, 2009 @ 3:08 pm

oooooooooh allora, intanto rispondo a franky93: si da un lato posso capire il suo fastidio, perchè ovviamente anch’io ho i miei miti eccetera, però se qualcuno li critica e li prende per il culo è liberissimo di farlo a me non m’interessa, anche se non nego che non ne sarei molto contento.. oppure potrei contestarlo ma in maniera intelligente (come hai fatto te d’altronde infatti ti rispondo a modo) senza sparare cagate come fanno ste qua, perchè non ottengo nulla..
per quanto riguarda la mia amica tokietta hotel: no non sei normale se sei alta 1.80 a 12 anni.. non sei normale per niente.. come se l’altezza fosse indicativa della maturità d una persona.. si è sviluppato tutto tranne il cervello pare.. poi meriti un premio per la perspicacia! no non mi piace tom perchè sono un maschio che brava che sei!! sei proprio una raggazzetta sveglia! in ultimo ho 19 anni, le k e tutte le altre cagate non è che “adesso” si scrive così, sei arrivata tardi perchè le usavamo già alla tua età.. ma fortunatamente eravamo più svegli.. erano funzionali ai messaggi per risparmiare spazio ma non le usavamo sempre, comunque e dovunque perchè così siamo più fighi..

Commento #4261 di il_peggiore
febbraio 8th, 2009 @ 6:29 pm

CMQ HO 13 ANNI,NN 12!!!!!! E SE VUOI SAP IL MIO CERVELLO SI è SVILUPPATO BENISSIMO!!!!!!!NN TI Dà FASTIDIO KE I TUOI IDOLI SIANO PRESI X IL CULO XKè SN DEGLI SFIGATI E TU LO SAI BENISSIMO,NN C’è NEXUNO + BRAVO DEI MIEI AMORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!POI SE IO VOGLIO USARE LE K SN KAZZI MIEI!!!!!!! CAP????POXO CONFERMARE KE KIUNQUE SIANO I TUOI IDOLI SN OMOSESSUALI RAGAZZETTI DI MERDA!!!!!(SPERO NN SIANO I JHONAS BRHOTERS O CM KAZZO SI SKRIVE!!!!) XKè ALTRIMENTI SARESTI PROPRIO MEXO MALE!!!!!! _W I TOKIETTI_ W TOM!!!!!W TOM!!!!W TOM!!!!! TT INVIDIA LA TUA!!!!! PERKè SAI BENISSIMO KE TOM E BILL KAULITZ HANNO LA TUA STESSA ETà E TU SIKURAMENTE INVIDI LA LORO SUPER BELLEZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TOKIO HOTEL X SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! SN FAN DEI TOKIO HOTEL E SN FIERA DI EXERLO!!!!!!!!!!!!!! NN TI PERMETTERE + DI OFFENDERE I MIEI TOKIETTI!!!!!!!!!!!!!! IO TI HO AVVISATO!!!!!!! PS:IO SN NORMALISSIMA AD ESSERE ALTA 1.80 E DI CERTO NN SEI TU A DIRMI SE LO SONO O MENO!!!!!!!!!!!

Commento #4262 di TOKIETTA HOTEL96
febbraio 8th, 2009 @ 8:18 pm

ma se l’hai detto te “ti sembra normale essere alta 1.80 a 13 anni?”.. sai almeno cos’è la coerenza? bah sei sempre più scadente.. e non sei neanche in grado di replicarmi con un discorso che stia un minimo in piedi.. vogliamo parlare di omosessuali ragazzetti di merda? se non ti sei accorta la descrizione calza a pennello ai “bravixximi” tokio hotel.. e di più bravi dei tuoi amori ce ne sono a camionate.. è molto infantile che tu ritenga i tuoi idoli i più bravi in assoluto.. si beh ma alla fine sto parlando con un elemento come te cos’altro dovrei aspettarmi..
comunque perchè continui a insistere sul fatto che sono invidioso di loro non lo so, non mi pare di aver lasciato mai intendere niente del genere.. cioè dai ti prego come potrei mai essere invidioso di uno che sembra che abbia infilato un dito nella spina, si veste da grezzo e sembra una tipa, e di un altro che veste perennemente taglie XXL e che ci naviga nei vestiti.. no guarda veramente.. sei totalmente fuori strada.. se devo proprio essere invidioso di qualcuno punto un pò più in alto

Commento #4263 di il_peggiore
febbraio 8th, 2009 @ 9:25 pm

a tokietta hotel 96,certo ke sn ancora loro fan:P solo che adesso nn li ascolto+ spesso come prima^^ anche perchè il mio raga (ti amo*_*) essendo uno della compagnia di metallari della mia città mi ha fatto conoscere gruppi metal che spaccano di brutto (*_*) e quindi ora mi sono buttata + sul metal..ma cmq fan dei TH lo rimango cmq,solo che di meno di prima^^..cosa mi piaceva di loro?beh..intanto i testi…perchè sono veramente bellissimi (e si…è vero li scrive Bill u.u) e poi perchè le canzoni cmq mi piacciono molto xD

Commento #4264 di Franky93
febbraio 8th, 2009 @ 10:55 pm

di loro ovviamente stimavo (e stimo ancora) tutti…diciamo che quello figo è Bill secondo i miei gusti ahah..-èerò non è per quello ke s stata fan sfegatata all’ennesima potenza,ma per le emozioni che mi sanno dare con le loro canzoni perchè secondo me + ancora della bravura di un artista la cosa+ importante sono le emozioni che riesce a trasmettere alla gente…

Commento #4265 di Franky93
febbraio 9th, 2009 @ 1:39 pm

scusa..ho combinato un casino..volevo scrivere ‘però non è per quello che sono stata loro fan all’ennesima potenza’ (tastiera di merda-.-’)

Commento #4266 di Franky93
febbraio 9th, 2009 @ 1:40 pm

Che divertente questa specie di litigata!!!XD Comunque immagino che il_peggiore quando parla di rock e quindi dei suoi miti non parli dei Jhonas Brothers (credo che si scriva così) ma forse di leggende come Led Zeppelin,Jimi Hendrix,Doors,Queen…ecc.ecc.
Quindi fan dei Tokyo Hotel, puoi benissimo continuare ad ascoltarli ma magari dovresti prima ampliare la tua conoscenza musicale prima di autoproclamarti un’esperta di musica. Prova ad ascoltare Starway To Heaven dei Led Zeppelin e poi confrontala con Monsoon dei TH; se non vuoi cominciare con qualcosa di così impegnativo ti consiglio di cominciare con i Pearl Jam,Nirvana,Soundgarden e Alice in Chains.

Commento #4267 di Allegra
febbraio 9th, 2009 @ 2:53 pm

starway to heaven*___________*..bellissima*_____*..ok..scusate l’intromissione xDDD

Commento #4268 di Franky93
febbraio 9th, 2009 @ 3:21 pm

allegra sei una figa

Commento #4269 di il_peggiore
febbraio 9th, 2009 @ 3:21 pm

1QUALI KAZZO DI LEGGENDE!!!!QUELLE MERDE?????
2TOKYO HOTEL NN SI SKRIVE KS MA SI SKRIVE TOKIO HOTEL
3SONGS KM IL MONSOON NN CE NE SN!!!
4HAI RAGIONE FRANCY93!!!LE CANZONI DEI TH TRASMETTONO EMOZIONI!!!!!
5IL_PEGGIORE:ADEXO POXO SL DIRTI 1 KS= VAI A KAGARE!!!!!19 ANNI GETTATI IN MEZZO ALLA MERDA!!!!!
6ANDATE A KAGARE NN FANS DEI TOKIETTI!!!!!
7TOM è BLL KS KM’è!!!!
8I VESTITI RAP SU DI TOM SN FANTASTICI!!!!
9RIPETO:SIETE INVIDIOSI DI BILL E TOM,MA NN LO VOLETE AMMETTERE!!!!!!
10COGLIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MONSOON,TH,TOM E 1000MEERE NEL CUORE FOREVER!!!!!!!
11SI VEDE KE NN NE KAP NNT DI MUSIKA VERA E PIENA DI EMOZIONI!!!!!
12HO IN MENTE ALTRI INSULTI PERò NN FATEMELI TIRARE FUORI!!!!! PS: I MIEI DISKORSI STANNO IN PIEDI BENIXIMO. QND TI HO KIESTO SE TI SEMBR NORM EXERE ALTA 1.80 A 13 ANNI INTENDEVO DIRE KE CE NE SN POKISSIMI IN GIRO!!!!! SOPRATT DI FEMMINE!!!!!!
13SARA+TOM=LOVE 4EVER
14TOKIO HOTEL VI AMO DA IMPAZZIRE!!!!

Commento #4270 di TOKIETTA HOTEL96
febbraio 9th, 2009 @ 4:15 pm

WOW!!!!!HO APP COMPR 1 POSTER GIGANTE DI BILL!!!!!LO BACERO FINO ALLO SVENIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PS:SAREBBE STATO MEGLIO TOM,PERò CI ACCONTENTIAMO!!!!!!!!!!

Commento #4271 di TOKIETTA HOTEL96
febbraio 9th, 2009 @ 4:17 pm

Ahahaha be ti ringrazio…
Comunque è vero che uno ascolta quello che vuole e poi io a 12/13 anni ascoltavo il pop tipo le spice girls o i backstreet boys(anche se comunque se li avessero insultati non me la sarei presa più di tanto…)ma mi stavo avvicinando al grundge grazie ai Nirvana, poi sono andata indietro cronologicamente per vedere tutti i collegamenti fra i miei artisti preferiti. Devo ammettere che forse sono stata fortunata perché mia madre quando ero piccola mi faceva sentire dagli U2, ai Police fino ai Beatles per poi passare per Billy Idol,i Genesis; quindi alla fine una base me la data lei…

Commento #4272 di Allegra
febbraio 9th, 2009 @ 4:23 pm

Senti,ehm,TOKIETTA HOTEL96 ti rendi conto che ti stai comportando come tutti i gli anti-fan dei Tokio Hotel(scusa se l’ho scritto male,sai in italiano Tokyo si scrive così…errore mio quello di usare la mia lingua madre), dicendo che i miei artisti preferiti sono delle merde…e poi io non ti ho insultato, ti sto solo dicendo che dovresti ampliare il tuo bagaglio musicale…prova ad ascoltarli, senti le emozioni che una canzone come Bohemian Rapsody dei Queen può dare,la fattura musicale,la voce suprema di Freddy Mercury che prende note impensabili. Sul serio non ho nessun problema nei confronti dei TH (risolverò l’arduo problema del nome abbreviandolo in questo modo),come dicevo prima io alla tua età ascoltavo davvero cose che adesso non centrano niente con i miei gusti attuali, non è che me ne vergogno di dire che a 13 anni ascoltavo le spice girls davvero! Ma non pretendevo di dire che fossero le più brave artiste del mondo!!!!

Commento #4273 di Allegra
febbraio 9th, 2009 @ 4:43 pm

ahah beh anch’io a 13 anni ascoltavo roba tipo britney spears o avril lavigne, ma non ero neanche proprio un fan era solo musica orecchiabile, ed ero anche ben consapevole che non erano per niente li cantanti + brave al mondo.. anzi dal vivo fanno ridere..e pensare che i miei mi hanno tirato su coi pink floyd e i queen, voglio dire quelli erano gruppi seri.. beh è logico poi si cresce per fortuna; tokietta hotel cadi sempre + in basso………….. prima mi vuoi dare lezioni di musica rock e poi dai delle merde a gente come bob dylan o i led zeppelin, cioè sono veramente allibito.. ma andare a nascondersi no eh!? dio cristo che gente c’è al mondo.. e poi ha ragione allegra te la prendi tanto se prendiamo x il culo quei 4 incapaci però sei la prima ad offendere i gusti altrui, sai c’è una cosa chiamata coerenza che ti consiglio di usare ogni tanto.. te non hai 13 anni ammettilo ne hai 5 perchè fai discorsi che facevo all’asilo……..

Commento #4274 di il_peggiore
febbraio 9th, 2009 @ 5:10 pm

ah e del poster di bill…. NON ME NE CHIAVA ASSOLUTAMENTE UN CAZZO!!

Commento #4275 di il_peggiore
febbraio 9th, 2009 @ 5:12 pm

Ma si anche Britney Spears o Christina Aguilera ascoltavo, a me prendono in giro i miei amici perchè quando guardano il mio i-pod dicono che è quello di uno schizzofrenico,passo dai Bee Gees ai Metallica…e poi non c’è nessuna regola che vieta di sentire altro oltre a il rock solo che magari considerare i Th rock mi sembra un pò avventato…

Commento #4276 di Allegra
febbraio 9th, 2009 @ 5:45 pm

Io avevo il poster di Johnny Depp!!!! Lui si che è un fico!!! e anche talentuoso!!! AHAHAHAHAHA

Commento #4277 di Allegra
febbraio 9th, 2009 @ 5:46 pm

beh dai christina aguilera la salvo perchè lei almeno ha voce non si può negare.. si si per me uno può ascoltare quello che gli pare figurati :-) anzi meglio se uno non si fossilizza su un genere, bisogna essere aperti a tutto.. brava avventato è la parola giusta! almeno una che sa l’italiano!
ahah johnny depp è il meglio uomo!! sopratutto in paura e delirio a las vegas! che fuori..

Commento #4278 di il_peggiore
febbraio 9th, 2009 @ 7:36 pm

MI AVETE ROTTO I KOSIDETTI KOGLIONI!!!! NN HAI ANKORA KAP,DP 4 O 5 VOLTE KE TE LO DIKO,CHE IO SKRIVO KM KAZZO MI PARE?????
POI,A QST PUNTO,POXO SL DIRE: W I TOKIETTI HOTEL!!!!!ABBASSO TUTTE LE ALTRE MERDE!!!!! I QUEEN,I BEATLES,MA KE SI FACCIANO UNA KANNA!!!!!! CMQ LORO NN SARANNO MAI KOSI’ BELLI KM I TOKIO!!!!!!SN CESSI ORRIBILANTI,VEKKI E FORSE ANKE PERVERTITI!!!!!!!!! BASTA, KIUDIAMOLA QUA!!!!!!EH VA BN….A ME PIACCIONO I MIGLIORI A QST MONDO,A VOI PIACCIONO DELLE MERDE.BEN X VOI!!!!!! THTHTHTHTHTHTH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI PREGO,NN STORPIARE + IL NOME DELLA BAND MIGLIORE DI SEMPRE!!!!! NN ME NE FREGA NIENTE SE IN ITA SI SKRIVE COSI’, IN TEDESKO DIVENTA TOKIO KN LA ”I”. KE GENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GUARDATE,NN VI INVIDIO X NIENTE!!!!!!!! ANZI,ADEXO VI SALUTO: ANDATE A FANCULO!!!!!!!

Commento #4279 di TOKIRTTA HOTEL96
febbraio 9th, 2009 @ 8:05 pm

poverina l’abbiamo fatta arrabbiare… ahahaha sfigataaaaaa!!! ma vai vai corri a nasconderti che è meglio!!
“forse anche pervertiti”!? ma che c’entra adesso sta roba come ti vengono certe idee? cioè ti vengono così spontanee o ci pensi su? “non saranno mai così belli come i tokio”.. parole forti eh.. che possono ferire cazzo.. peggio dei bambini sei.. peccato però che te ne vai perchè mi stavo divertendo.. eh vabbè dai… andrò a fumarmi una KANNA allora!!
aaaah che ridere……………

Commento #4280 di il_peggiore
febbraio 9th, 2009 @ 8:35 pm

Guarda cara TOKIRTTA HOTEL96(stupendo neanche il tuo nickname) posso solo dire che non sei matura quanto credi di essere perchè una persona veramente matura capirebbe dove sta sbagliando,qui non si sta dicendo che non possano esistere i TH si sta dicendo che c’è di meglio. E penso che uno per curiosità personale dovrebbe documentarsi su quello che c’è stato prima,gruppi che hanno dato veramente qualcosa alla musica. Se credi che insultare i Queen e i Beatles ti faccia sentire meglio ben venga, ma come ti ho detto prima ti stai comportando proprio come i tuoi odiati anti-fan dei TH.Tu non mi invidierai ma io francamente ti compatisco molto e trovo che tu abbia una mente molto ristretta, io sto argomentando questa discussione, che dovrebbe essere civile e non ho mai scritto delle ingiurie nei tuoi confronti (sarebbe troppo semplice),pensando di parlare con persone mature ma a quanto pare non è così…perchè se tu insulti persone che hanno un’opinione diversa dalla tua allora preparati bimba perchè starai veramente male al mondo! L’unica cosa che cercavo di fare era darti nuove possibilità musicali,ti consiglio davvero di ascoltare i 4 del grundge Nirvana,Pearl Jam,Alice in chains e Soundgarden, credo che ti potrebbero piacere veramente.
Ti saluto

Commento #4281 di Allegra
febbraio 9th, 2009 @ 8:58 pm

A un’ultima cosa la maturità non si esprime con l’altezza essere 1.80 non è sinonimo di maturità,ma è solo un caso genetico.

Commento #4282 di Allegra
febbraio 9th, 2009 @ 9:12 pm

Il_peggiore guarda non c’è bisogno nemmeno di sfotterla non ne vale la pena.
Sai non potevi farmi un complimento migliore dicendo che so usare l’italiano,al giorno d’oggi con la scomparsa del congiuntivo e delle “ch” e l’uso smisurato delle “x” per qualsiasi lettera,non credo ci sia cosa migliore che sapere la propria lingua visto che è così bella poi…o forse la mia mania dell’italiano perfetto deriva dal mio prof.delle medie che faceva paura…o dall’aver fatto il liceo classico…o magari da mia madre che mi avrebbe dato un sacco di legnate (con cucchiarella da cucina…che fa davvero male)se mi avesse visto scrivere come quella rosicona qua sopra. Ahahahah

Commento #4283 di Allegra
febbraio 9th, 2009 @ 9:24 pm

Ma che insulto è andatevi a fare una canna?!?!?!!? Forse è l’utilizzo della K!!
Attenzione notizie dall’oltretomba John Lennon si sta facendo una kanna!!! Disperiamoci tutti!!!!

Commento #4284 di Als
febbraio 10th, 2009 @ 1:35 am

allegra mi sei sempre più simpatica!!
ma sì lo so che non ne vale la pena ma tu non immagini quanto mi diverta :-D
sì nenanch’io capisco bene che offesa sia andarsi a fumare una canna.. mah..

Commento #4285 di il_peggiore
febbraio 10th, 2009 @ 11:08 am

HO SBAGL A SCRIVERE IL MIO NOCK,E ALLORA???? POI IO NN ASKOLTERO’ MAI QLL MERDE KE MI FANNO VOMITARE. KS C’è DI MEGLIO DEI TOKIO HOTEL???????? ANDARE A FARSI 1 KANNA,VUOL DIRE KE,INVECE DI STARE QUI A SKRIVERE,DROVRESTE ANDARE AD ASKOLTARVI QLL MERE!!!!E NN DI ROMPERMI I COGLIONI KN LE VOSTRE OPINIONI!!!!! SPERO DI EXERE STATA KIARA!!!!! E POI INIZIATE A FARMI GIRARE I KOGLIONI KE NN HO!!!!!! QST è 1 BLOG DI MERDA!!!!!!!! TT è 1 MERDA!!!!!!!! ANKE VOI!!!!!!! PS: X L’ENNESIMA VOLTA (FORSE NN SN STATA ABB CHIARA X LA VOSTRA INTELLIGENZA) IO SKRIVO KM KAZZO MI PARE!

Commento #4286 di TOKIETTA HOTEL 96
febbraio 10th, 2009 @ 5:49 pm

NICK VOLEVO DIRE!!!!LA MIA PURTROPP è 1 TAST DI MERDA!!!!!!!!!

Commento #4287 di TOKIRTTA HOTEL96
febbraio 10th, 2009 @ 5:50 pm

si si diamo la colpa alla tastiera….
ma non te ne eri andata? beh meglio così ho ancora l’occasione per ridere di te e dei tuoi discorsi sconclusionati, dal quale adoro tirare fuori le parti salienti tipo:
“KS C’è DI MEGLIO DEI TOKIO HOTEL????????” risposta: tantissime cose tra cui lo scopino del cesso
“ANDARE A FARSI 1 KANNA,VUOL DIRE KE,INVECE DI STARE QUI A SKRIVERE,DROVRESTE ANDARE AD ASKOLTARVI QLL MERE!!!!” spiegami il senso di sta frase dall’alto della tua intelligenza ti prego.. cioè fumare le canne è sinonimo di ascoltare musica? wow.. non solo storpi l’italiano ma pure lo reinterpreti!! cazzo oh…
e un’ultima domanda logica.. se il blog è un merda, tutto e 1 merda, noi siamo delle merde perchè sei ancora qui perdere tempo? ah lo so.. è per far divertire me vero? grazie che carina che sei..

Commento #4288 di il_peggiore
febbraio 10th, 2009 @ 7:00 pm

ciauu

Commento #4289 di th..fur immer
febbraio 10th, 2009 @ 8:33 pm

ciao!

Commento #4290 di il_peggiore
febbraio 11th, 2009 @ 12:39 am

Oh, andiamo lo scopino del cesso è molto utile…
NN ASKOLTERO’ MAI QLL MERDE KE MI FANNO VOMITARE:ma almeno sai cosa stai denigrando? Perchè uno di solito quando dice che una cosa fa vomitare almeno si deve essere documentato. Sai almeno che se al mondo non fossero esistiti i Beatles,i Rolling Stones,i Pink Floid,I Led Zeppelin,ecc. non sarebbero esistiti i tuoi carissimi TH?! E poi mai dire mai non sai ancora come i tuoi gusti musicali cambieranno andando avanti.
X L’ENNESIMA VOLTA IO SKRIVO KM KAZZO MI PARE!: e no Bella di casa! Perché se esistono delle regole di grammatica un motivo ci sarà! Perchè io devo perdere gradi di vista per codificare quello che scrivi?!?! Le “C” esistono nel nostro alfabeto invece le “K” fanno parte di quello inglese che è un’altra lingua!!!
Detto questo mi andrò a fumare una Canna(senza K e con la C) ed ad ascoltare quello che tu chiami merda…e ti assicuro che starò benissimo!!

Commento #4291 di Allegra
febbraio 11th, 2009 @ 1:46 pm

cazzo ora che mi viene in mente.. bill kaulitz con quei capelli mi ricorda uno scopino da cesso!!!

Commento #4292 di il_peggiore
febbraio 11th, 2009 @ 3:40 pm

Povero scopino per il cesso!!!

Commento #4293 di Allegra
febbraio 11th, 2009 @ 4:57 pm

sì ho esagerato.. ho offeso un oggetto essenziale per l’igiene domestica!

Commento #4294 di il_peggiore
febbraio 11th, 2009 @ 5:21 pm

MEGLIO EXERE 1 SKOPINO DEL CESSO KE 1 MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALLORA,NN SO SE SN STATA KIARA: IO SCRIVO KM KAZZO MI PARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(K E NN C).
KAP?????????????? NN KREDO,TROPP COMPL X VOI……CMQ,MI FA PIACERE KE VI FACCIO RIDERE!!!!!!ALMENO QLKS SO FARE….NO????? PS:ANKORA 1 VOLTA: IO SKRIVO KM KAZZO MI PARE!!!!!! E QLL MERDE KE PIACC A VOI TENETEVELE,SI’ LE HO GIà SENTITE E TT LE VOLTE SN SKAPPATA AL CESSO A VOMITARE!!!!!!!!!

Commento #4295 di TOKIETTA HOTEL96
febbraio 11th, 2009 @ 5:26 pm

uff…. che noia.. sei ripetitiva eh… comunque no non è troppo complicato capire che scrivi col culo invece che con la testa..
giusto per curiosità quale di queste “merde” hai ascoltato?

Commento #4296 di il_peggiore
febbraio 11th, 2009 @ 5:40 pm

ho trovato come passare la serata! ma si possono insultare le bimbominkia? no, perché altrimenti vado altrove.. ^_^

Commento #4297 di elena
febbraio 11th, 2009 @ 9:00 pm

certo quanto vuoi.. ma con classe per cortesia non come fanno loro

Commento #4298 di il_peggiore
febbraio 11th, 2009 @ 9:18 pm

ovvio, ovvio! :)

Commento #4299 di elena
febbraio 11th, 2009 @ 9:42 pm

L’unico problema è che ora ho la cena sullo stomaco che mi sta limitando la funzionalità cerebrale, ho bisogno di una piccola ispirazione.
Bello comunque come scrive la tipa e come crede possa fregarsene di ogni regola (grammaticale, di educazione, di coerenza).
Mi faccio sempre delle grosse risate leggendo ‘sti commenti (risate amare purtroppo…)

Commento #4300 di elena
febbraio 11th, 2009 @ 9:47 pm

eh si è uno strano soggetto, è surreale.. peccato che sei arrivata solo ora ti sei persa il vivo della conversazione!

Commento #4301 di il_peggiore
febbraio 11th, 2009 @ 10:13 pm

peccato, già. purtroppo non ho più molto tempo da passare a leggere tutti i millemila commenti delle malvestite, però ogni tanto mi rifaccio, dai!

Commento #4302 di elena
febbraio 11th, 2009 @ 10:19 pm

Guarda qua che listona lunghissima di commenti…è per questo che c’è gente che investe i propri soldi in band come i Tokio Hotel.
Chissene se sono bravi o no…
guarda quanta gente muovono!!
Parlarne bene? Parlarne male?
Amletico et manicheista dubbio privo di benefici…orsù dunque sciogliamo l’arcano!

…L’importante è che se ne parli…

Commento #4303 di Ultrabzzz
febbraio 12th, 2009 @ 12:52 am

cara Franky93, torno dopo settimane e noto con sommo piacere che sei uscita dal tunnel della morte.
Ora che sei lucida (mi sembra), riesci a renderti conto di quanto siano turpi, miserabili e indegne di pietà le ragazzine che scrivono così?

Commento #4304 di La Lingua Italiana
febbraio 12th, 2009 @ 8:54 am

Hey ciao!!!sinceramente non mi fa nè caldo nè freddo perchè penso che non sia in base a come scrive una persona che essa debba essere giudicata…a volte mi scappa ancora tipo di scrivere così quando voglio fare in fretta o cosa,perchè non è da questo che si debba giudicare una persona (e poi..è ovvio che se,ad esempio tokietta hotel96 scrive qui così dubito che tipo a scuola o nei compiti in classe scriva così eheh!finchè è in un sito internet così la cosa penso sia ancora accettabile…)perchè credo che una persona debba essere conosciuta di persona x venir criticata o lusingata,questa è la mia opinione poi voi potete pensare come potete,potete pensare che attraverso internet le persone possano essere giudicate e ritenute pure ‘miserabili’ ‘indegne’…a volte magari saranno 1pò esagerate con tutte quelle ‘k’ però penso che sia esagerato anche definite come le hai definite tu però senza conoscerle di persona..questa è la mia opinione xD,un bacio lingua italiana^^!

Commento #4305 di Franky93
febbraio 12th, 2009 @ 1:15 pm

scusa..volevo scrivere ‘penso che sia esagerato anche definirle come le hai definite tu’ sorry xD

Commento #4306 di Franky93
febbraio 12th, 2009 @ 1:16 pm

e poi…anchio scrivevo con qualche abbreviazione(e ripeto..ogni tanto scrivo ancora così tipo negli sms) eppure non mi ritenevo così ‘miserabile’ ‘indegna’ eccetera…

Commento #4307 di Franky93
febbraio 12th, 2009 @ 1:29 pm

al di là di come scrive, che trovo cmq ridicolo, è assurdo COSA scrive….

Commento #4308 di il_peggiore
febbraio 12th, 2009 @ 6:21 pm

oh! ho scritto cmq e non comunque!! forse sto per diventare anch’io un bimbominkia…………….

Commento #4309 di il_peggiore
febbraio 12th, 2009 @ 6:23 pm

infatti io parlavo di come scrive non di cosa scriva,che cosa scriva è un conto,però riferendosi al fatto che qualcuno debba essere giudicato per come scrive mi sembra gran superficialità tutti qui,ma io ho espresso un mio parere che voi potete interpretare come volete…per me quello in cui tokietta hotel96 ha sbagliato sono stati gli insulti e le critiche ai cantanti preferiti altrui,anche se comunque neanche gli altri sono stati tanto ‘generosi’ coi suoi…perchè voglio che ben si sappia io sn la svizzera ahah nn sn contro nè pro di nessuno,sto solo esprimendo opinioni mie delle quali voi potete essere d’accordo o meno a vostri piacimento…

Commento #4310 di Franky93
febbraio 12th, 2009 @ 6:34 pm

*vostro

Commento #4311 di Franky93
febbraio 12th, 2009 @ 6:35 pm

no io invece trovo molto indicativo di una persona il modo in cui scrive.. insomma lo vedi se uno l’italiano lo sa o lo tira fuori solo per prendere 10 nei i compiti in classe, credo ci sia un bella differenza..

Commento #4312 di il_peggiore
febbraio 12th, 2009 @ 7:03 pm

Ciao a tutte!! siete tutte ridicole, sia fan che anti. Non vi rendete conto di quante cazzate scrivete, entrambi gli schieramenti!!!
Per le fan: accettate che nel mondo l’ignoranza non verrà mai debellata del tutto
Per le anti: Criticate, criticate e criticate, ma non vi rendete conto che l’unica cosa che mostrate è la quantità di ignoranza che avete.

Riguardo al twincest: mi indegno, mi fa schifo, non è assolutamente bello pensare questo tipo di amore… non giudico… ma riflettete… che razza di immagine date ai TH? li rovinate perchè la gente ci crede

By una fan VERAA!!

Commento #4313 di ellasantacheroba
febbraio 12th, 2009 @ 9:01 pm

beh..in alcuni casi è così. xò in altri no. ad esempio anchio scrivevo così ma non x questo avrei gradito venir chiamata bimbaminkia…perchè non lo ero.per niente!e una volta che mi è capitato di essere definita tale mi sono veramente meravigliata per questo,perchè non avevo offeso nessuno avevo solo espresso una mia opinione riguardante i tokio (di cui allora ero molto+fan rispetto ad adesso) e non per questo meritavo di essere definita in quel modo…e la cosa mi ha ferita…

Commento #4314 di Franky93
febbraio 12th, 2009 @ 9:50 pm

concordo pienamente con ellasantacheroba!!!

Commento #4315 di Franky93
febbraio 12th, 2009 @ 9:52 pm

Franky ma che piacere rivederti da queste parti, e così trasformata!
Allora già il fatto che parli al passato vuol dire che hai fatto passi da gigante! E ti spiego: dato che su internet non è che ci siano molte possibilità di conoscerci più profondamente di quello che possiamo dare di noi per iscritto (quindi l’argomento: “voi non mi conoscete come sono veramente” non vale un cazzo), sono chiamati bimbiminkia quelli ke skrivn ksì, anzi KE SKRIVONO KOSIIIIII, RIEMPIENDO LA PAGINA DI PUNTEGGIATURA,,,,,!!!!! UTLZZANDO KAPPA OVNKUE, che entrano nei blog altrui per rompere i coglioni, per difendere i Tokio Hotel o i Finley, sparando cazzate così: “ALLORA,NN SO SE SN STATA KIARA: IO SCRIVO KM KAZZO MI PARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(K E NN C)”.E affermando il loro fiero rifiuto all’uso dei congiuntivi così:
KAP?????????????? NN KREDO,TROPP COMPL X VOI……CMQ,MI FA PIACERE KE VI FACCIO RIDERE!!!!!!”.
Capito?
Non l’ho inventata io. Si riconoscono subito e da lontano.

Commento #4316 di Makabe Rokurota
febbraio 13th, 2009 @ 9:21 am

quantità d’ignoranza tua sorella se permetti.. uff perchè nelle discussioni deve dempre spuntare fuori qualcuno che fa il moralista, il mediatore e si chiama fuori dalla discussione? mi toglie tutto il divertimento..
per il resto concordo con makabe su tutto!

Commento #4317 di il_peggiore
febbraio 13th, 2009 @ 12:01 pm

su questo concordo!per me questa è la cosa,allora è un pò ovvio che a volte le fans sfegatate dei loro idoli sentendosi ferite dalle critiche si incazzino e per me hanno tutta la ragione a questo mondo…però comunque un rifiuto del genere del tipo ‘k’ e non ‘c’ quello si che è esagerato…insomma bisogna trovare un equilibrio!rispondere a tono alle accuse ma facendolo con classe, senza l’uso spregiudicato di abbreviazioni o cosa..per lo meno non esagerare,anche se a volte comunque può capitare..ma senza esagerare comunque,il ‘troppo’ infastidisce pure me onestamente…!

Commento #4318 di Franky93
febbraio 13th, 2009 @ 1:41 pm

IO SKRIVO KM KAZZO MI PARE! NN SN STATA KIARA VERO? LO RIP: IO SKRIVO KM KAZZO MI PARE! NN SAP KE ADEXO LA LEGGE ITALIANA VIETASSE L’USO DELLE ”K” NELLA LINGUA ITALIANA GIOVANILE. BEH,GRZ DI AVERMI INFORMATA! GRZ DAVVERO! PS: IO USO QUANTO KAZZO VOGLIO IO LA PUNTEGGIATURA! TOKIO HOTEL FUR IMMER! BY LA FAN + FAN DEI TH.

Commento #4319 di TOKIRTTA HOTEL96
febbraio 13th, 2009 @ 2:34 pm

ooooooooh!! che bello la bimbaminkia più bimbaminkia che c’è è tornata!! evviva!!
“NN SAP KE ADEXO LA LEGGE ITALIANA VIETASSE L’USO DELLE ”K” NELLA LINGUA ITALIANA GIOVANILE” questa da dove l’hai tirata fuori? non ci spreco neanche parole perchè si commenta da sola..
tral’altro mi chiedo se hai definitivamente cambiato nome in tokirtta a sto punto.. dai su almeno per il tuo nome impegnati un po’

Commento #4320 di il_peggiore
febbraio 13th, 2009 @ 5:46 pm

*tra l’altro.. pardon!

Commento #4321 di il_peggiore
febbraio 13th, 2009 @ 5:48 pm

SENTI,ADEXO MI HAI ROTTO I KOGLIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COGLIONE!!!!!!!!!!!!!

Commento #4322 di TOKIETTA HOTEL96
febbraio 13th, 2009 @ 6:16 pm

ohohoh ti sei incazzata? hai dimenticato di scrivere coglione con la k la seconda volta eh! stai attenta! non sia mai che cominci a scrivere in modo normale!

Commento #4323 di il_peggiore
febbraio 13th, 2009 @ 6:38 pm

Brava, Franky, brava!
E tu,TOKIETTA HOTEL96 (’96??????) non puoi prendere esempio da Franky?
Cara TOKIETTA HOTEL96, ho dubbi sul tuo rendimento a scuola,(dato che fai la scuola media).
KAZZO non sta bene, COGLIONE non si dice: tu non ci conosci e devi essere perlomeno civile in casa altrui. Poi quando ti vedi con i tuoi amichetti parla come ti pare.
La lingua italiana, del resto, vieta l’uso criminoso delle kappa e dei punti esclamativi. E’ normale che non lo sapessi perché sei piccola. Kappa e congiuntivi, cara TOKIETTA HOTEL96, tutti e due. Ricordati. Kappa e congiuntivi…
…kaaaaappaaaa…
…congiuntiiiiivii…

Commento #4324 di Makabe Rokurota
febbraio 13th, 2009 @ 8:10 pm

Alcune fanfiction sul cosidetto Twincest fanno veramente ridere, però :D
E comunque si può essere fan di un cantante, un attore, un politico, un calciatore… ma di un incesto… mai sentita una cosa simile (*coff*ma*coff*è anche*coff*demenziale*coff*magari*coff*).
Comunque ti leggo da molto tempo, sei davvero bravissima e hai un sarcasmo e un’ironia incredibile. Rispetto e condivido tutte le tue opinioni ;)

Commento #4325 di MrsLollyJoh
febbraio 13th, 2009 @ 10:33 pm

Sono d’accordo con Makabe Rokurota. Per qanto riguarda il commento, Betty è stata grandiosa come al solito. Chissà forse a voi “fan dei Tokio Hotel che scrivono con la kappa” (Non è il caso di scrivere solamente “fan” perchè sembra di fare di “tutta l’erba un fascio” e non sarebbe giusto poichè, magari, ci sono anche fan serie o seri che scoltano i Tokio Hotel per la musica) vi brucia così tanto questa recensione perchè Betty Moore ha detto la verità e non volete guardare in faccia la realtà! XD! Comunque lo ripeto: mitica Betty! E abbasso le kappa sensa senso e viva il congiuntivo!

Commento #4326 di Veggy4ever
febbraio 13th, 2009 @ 10:54 pm

Tokietta,quanto sei maleducata e ignorante…cresci e acculturati,è meglio per te.

Commento #4327 di Skylark
febbraio 14th, 2009 @ 2:27 am

AH,AH,AH…..!!!!!!!! SIETE SU SCHERZI A PARTE!!!!!!!!!!!!!!! KAZZO,KM SI FA A KASKARCI KOSI’????? I HATE TOKIO HOTEL!!!!! CMQ L’USO DELLE K RIMANE…..

Commento #4328 di TOKIETTA HOTEL96
febbraio 14th, 2009 @ 2:09 pm

noooooooooooooo l’avevo detto che o eri un fake o eri stupida!! e ho optato per stupida! si dai dovevo arrivarci in effetti era troppo assurda per essere vera..
però le k… ahi ahi ahi..

Commento #4329 di il_peggiore
febbraio 14th, 2009 @ 2:49 pm

TOKIETTA HOTEL96 (o chi per te), cervellino patatoso, se ci dici che ti piacciono i tokio hotel è normale che pensiamo che ti piacciano. Tu che dici?
Facciamo che tu ci dici il numero di neuroni che hai nella scatoletta e noi dobbiamo indovinare se è vero o falso?
Dai, spara un numero!

Commento #4330 di Makabe Rokurota
febbraio 14th, 2009 @ 3:00 pm

I TH A DIRE LA VERITà MI PIACCIONO XRò NN NE FACCIO 1 DRAMMA SE VENGONO PRESI IN GIRO XKè NN ME NE FREGA NNT!!!!!! CMQ I NEURONI KE HO NEL CERVELLO NN VI DEVONO FREGARE……CIAO!!!! PS: HO RECITATO BN VERO????

Commento #4331 di TOKIETTA HOTEL96
febbraio 14th, 2009 @ 5:35 pm

ah sì onore al merito sei stata brava, peccato però che scrivi come una bimbaminkia..

Commento #4332 di il_peggiore
febbraio 14th, 2009 @ 6:01 pm

oppure……… pensavi davvero tutto quello che hai scritto fin’ora e poi ti sei accorta di aver detto solo una montagna di cagate e hai deciso di far finta che fosse uno scherzo…… il mistero s’infittisce……………………………….

Commento #4333 di il_peggiore
febbraio 14th, 2009 @ 6:17 pm

ehm,è normale non aver capito 1 cavolo fritto di quelo che è successo???mh,sinceramente mi sembra strano che 1 “scherzi”così,ma mi sbaglierò!!comunque ho riso troppo..fan vs antifan=battaglia epica!!!altro che iliade e odissea!!!per 1 momento eggendo i commenti delle fan mi sono vergognata di essere qindicenne!!poi scusate 1 ultima cosa:ma davvero sti qua hanno studiato così tanto musica??no perch se il risultato è questo non oso pensare!!!ho deciso di essere fan solo del mio gruppo di ragazzi NORMALI,che SUONANO e BASTA,e…ho fatto anche oggi la mia pubblicità!!!

Commento #4334 di lillyk
febbraio 15th, 2009 @ 12:09 am

Tokietta,sei veramente una persona del tutto patetica.

Commento #4335 di Skylark
febbraio 15th, 2009 @ 2:49 am

scusate l’italiano del commento precedente,ma ero 1 po’ rincocò ieri,cioè oggi!!!:-)

Commento #4336 di lillyk
febbraio 15th, 2009 @ 12:03 pm

MA SE SN 1 ”BIMBAMINKIA” è NORMALE KE SKRIVO KS!!!
NN HO DTT TT QST E POI L’HO RITIRATO… AVEVO SL VOGLIA DI VEDERE KM SI REAGIVA QND UN FAN DEI TH INSULTA 1 ANTI TH…. AVETE KAP CM MI SENT IO QND LEGGO CERTE CAVOLATE SUI TOKIO HOTEL????
PS:SE TH NN AVESSERO STUDIATO MUSIKA,NN SAREBBERO LI’ A SUONARE LE LORO KANZONI. FARANNO ANKE SKIFO MA A ME PIACCIONO!!! W I TH!!!

Commento #4337 di TOKIETTA HOTEL96
febbraio 15th, 2009 @ 1:57 pm

è evidente che non sai cos’è la musica!!mi dispiace dirlo,davvero,ma,avanti,obiettivamente hai letto i testi???”corro dentro 1 monsone…ecc”avanti…anche le melodie sono poverine nè!!mi sembra che siano più famosi per come si vestano e per “le tendenze varie”(che poi sono cavoli loro nè!)mah personalmente li trovo abbastanza scontati e banali!!!3 accordini in croce 1 melodetta orecchiabile e fine!!!poi scusa ma l’avevi già visto nei commenti precedenti come era la battaglia ta fan e antifan,se fosse stato 1 scherzo non saresti stata così volgare!!!

Commento #4338 di lillyk
febbraio 15th, 2009 @ 2:09 pm

e poi ti dispiacerebbe scrivere in minuscolo???la legge italiana non vieta affatto di scrivere con le k,anch’io lo faccio,ma in questo blog mi sembra 1 presa in giro—–>le malvestite!!poi magari c’è qualcuno che si cava gli occhi per capire!!!

Commento #4339 di lillyk
febbraio 15th, 2009 @ 2:40 pm

no no i testi x quello sono tanto belli…e quello che mi dispiace è proprio che una cosa per la quale non bisognerebbe criticarli vengono criticati anche per quella,no no no i testi sono bellissimi invece…non dicono solo ‘corro attraverso il monsone’ e non esiste solo quella canzone…dite quello che volete,ognuno la pensa come vuole,ma dire che i loro testi fanno schifo quando in giro non si sentono altro che canzoni la cui maggior parte non parlano d’altro che di ‘droga,alcohol’messaggi diseducativi eccetera eccetera,scusa ma sono dovuta intervenire,questo no…

Commento #4340 di Franky93
febbraio 15th, 2009 @ 3:11 pm

diseducativi???al massimo educativi!!quasi mai nelle canzoni si spinge il giovane a drogarsi ecc,anzi proprio il contrario!!!vabbè poi è 1 opinione!ti passo i testi,ma non puoi dirmi che la musica sia pensata,è monotona!ti pare che “per elisa”(non quella classica)per intenderci quella che cantano gli aram quartet,siadiseducativa?

Commento #4341 di lillyk
febbraio 15th, 2009 @ 3:26 pm

boh alla fine non ho capito un cazzo lo stesso, ma secondo me tokietta hotel pensava tutto quello che ha detto.. uno scherzo è bello quando dura poco e tu l’hai tirato troppo x le lunghe; e poi prima scrivi i hate th, e dopo invece w i th.. dai deciditi cazzo!
concordo con lillyk, i testi e le melodie sono scontatissimi.. ma non solo di monsoon anche degli alri singoli che hanno pubblicato, non sono niente di che.. è solo che piacciono alle ragazzine x qualche assurdo motivo, se notate i loro fan sono per il 99% ragazze che hanno tra i 13 e i 17 anni ovvero la categoria più “consumista”, suvvia è tutto marketing..

Commento #4342 di il_peggiore
febbraio 15th, 2009 @ 7:04 pm

io infatti mi sn fermata sull’argomento ‘testi’ poi per la musica ognuno ha le sue opinioni…e in più io non parlavo di TUTTI i cantanti che ci sono però tantissimi gruppi o cantanti (magari che a me anche piacciono!!!infatti non sto andando contro nessuno!) fanno testi che sicuramente non mandano buoni messaggi,quello che invece dico è che a me onestamente i testi dei Tokio Hotel PIACCIONO perchè molti hanno dei bei significati,poi ognuno può pensarne quello che vuole,solo che sicuramente sono testi innocenti e anche molto profondi,e sicuramente uno non si può mettere ad insultarli solamente fermandosi su UNA frase di UNA canzone (ovvero ‘correndo attraverso il monsone’…è ovvio che non vuol dire un cazzo,se non si sa il resto-.-’),questo non è giusto…ripeto io i TH non li seguo più molto,però una cosa su cui li stimo ancora moltissimo sono la particolarità dei testi (e la cosa che odio sarebbe se una persona li andasse a giudicare senza manco averne mai letto uno!)

Commento #4343 di Franky93
febbraio 15th, 2009 @ 9:34 pm

A quanto pare sono stata presa in giro… o forse ha ragione il_peggiore dicendo che tokietta si è accorta di aver scritto cose che non reggevano né in cielo né in terra e quindi ha ritrattato. Non c’ho capito poi molto.
E se permette,mi sono andata a leggere i testi delle canzoni dei Tokio Hotel (quelli in inglese ovviamente, il tedesco non lo conosco) e cavoli ragazzi poesia pura!!! Sono sicura che Leopardi, Dante e Manzoni dalla loro tomba invidiano chi abbia scritto i testi!!!
Sono tutti “sono triste,sono depresso,nessuno mi capisce”…non sono riuscita finire di leggerli tutti per quanto siano noiosi,credo che per riprendermi dovrò fare un tour de force di bella musica.

Commento #4344 di Allegra
febbraio 15th, 2009 @ 11:20 pm

una curiosità:franky93 sai per caso quali sono i temi più ricorrenti per i tokio hotel?’quelli emo,credo tu sappia cosa voglio dire,quindi non mi pare siano poi così significativi!!!poi mi sbaglierò e di sicuro questa è una mia opinione e rispetto la tua!

p.s.lo sai quanto ci vuole a curare la melodia ad una canzone??ecco io trovo che i tokio hotel saltino direttamente questa parte,cioè trovare il modo migliore per far unire al meglio i suoni di tutti gli strumenti!!

Commento #4345 di lillyk
febbraio 15th, 2009 @ 11:20 pm

poi concordo in pieno con il_peggiore,tutto marketing

Commento #4346 di lillyk
febbraio 15th, 2009 @ 11:22 pm

Tokietta,sei ridicola.

Per Franky93:mi permetto di consigliarti Fabrizio de Andrè ed i Pink Floyd.

Commento #4347 di Skylark
febbraio 15th, 2009 @ 11:51 pm

a allegra:sono depresso sono triste nessuno mi capisce???beh mi dispiace,ma qui qualcosa non quadra..non tutti sono così mi sa che ti sbagli sai,molti sono testi si tristi,che però rispecchiavano esattamente quello che ho passato io in un periodo orrendo della mia vita se permetti,quindi non ‘emo’..e a me quei testi emozionano,e se a quanto pare emozionano in tanti ci sarà 1motivo,no???poi vabbè..come già detto ‘rispettiamo le opinioni altrui’ xD

Commento #4348 di Franky93
febbraio 16th, 2009 @ 12:03 am

e ribadisco che della musica potete pensarne quello che volete,ma io ho semplicemente espresso una mia opinione riguardante i TESTI…perchè si critica tanto il ‘sono depresso,nessuno mi capisce’ ma quando ci si trova VERAMENTE dentro ad una situazione del genere allora si comincia a capire…probabilmente la tua vita sarà stata tutta rosa e fiori boh che ne so io,so solo che molte persone che ne hanno passate tante,in un testo del tipo ‘by your side’ e ‘don’t jump’ si rivedono molto…è una forma di sfogo tutto qui…vabbè…io ho dato solo una mia opinione…

Commento #4349 di Franky93
febbraio 16th, 2009 @ 12:10 am

anche se adesso forma di sfogo lo sono diventata canzoni molto+dure ahahah yeeeeee…ok basta la smetto sto divagando,si vede che è tardi anche per me,buonanotte xDDD

Commento #4350 di Franky93
febbraio 16th, 2009 @ 12:13 am

ok!ok!ok!mi dispiace davvero tanto se ai passato 1 periodo triste,ma ti assicuro che non sei l’unica,dopo tutto se ti vuoi riprendere dallo smacco,è meglio ascoltare conzoni 1 po’ più allegre!!!poi è anche vero che una persona quando è depressa non ha voglia di tante allagrie!mah,li ho letti pure io i testi e non mi hanno trasmesso molto,sono molto simili,poi piacciono a chi piacciono!!io vado ad ascoltarmi i miei!

Commento #4351 di lillyk
febbraio 16th, 2009 @ 4:36 pm

*canzoni canzoni canzoni

Commento #4352 di lillyk
febbraio 16th, 2009 @ 4:43 pm

*hai giuro che è la tastiera,-)

Commento #4353 di lillyk
febbraio 16th, 2009 @ 5:01 pm

ahah si si lo so anche a me la tastiera fa brutti scherzi ahahah!cmq si appunto piacciono a chi piacciono :)

Commento #4354 di Franky93
febbraio 16th, 2009 @ 5:06 pm

cavoli,mi sono persa tutto il vivo della discussione!voglio una fan sfegatata dei tokio hotel,uffi era così divertente!

Commento #4355 di lillyk
febbraio 16th, 2009 @ 9:02 pm

verooooooooooooo? anch’io voglio una fan sfegatata.. sennò che gusto c’è?
franky93 non hai qualche tua amica dei tempi di quando eri fan dei th da “presentarci”? :-D

Commento #4356 di il_peggiore
febbraio 16th, 2009 @ 11:09 pm

il_peggiore:ci si intende ,voglio 1 fan o anche 1 bimbaminkia rincitrullita che non sa cosa fare!vi prego!!
ah ho visto che sei anche nei commenti contro gi emo,sei 1 grande!:-)

Commento #4357 di lillyk
febbraio 17th, 2009 @ 1:46 pm

no nn ne ho,anche perchè noi a differenza di altre non scriviamo kosìììììì in questo modo così esagerato o per lo meno noi siamo educate e non spariamo merda a tutti ricoprendo gli altri di insulti e robe varie,ti sbagli a pensare che io fossi stata così!..cmq non capisco cosa ci sia di tanto ‘grande’ nell’essere uno che fa commenti ‘contro gli emo’,(io non sono emo eh xD trovo solo ridicolo il fatto di essere definiti dei ‘grandi’ nell’insultare altri stili quando ognuno può avere la libertà di vestirsi come gli pare semza avere subito qualcuno che lo prenda in giro,mi sembra un comportamente molto irrispettoso e maleducato,non che voglia andare contro qualcuno per carità,dico solo quello che penso io su questa cosa…o almeno è quello che ho capito dall’ultimo commenti che ho letto…)

Commento #4358 di Franky93
febbraio 17th, 2009 @ 1:54 pm

*ultimo commento

Commento #4359 di Franky93
febbraio 17th, 2009 @ 1:54 pm

non è un grande perchè insulta gli emo,per carità di Dio!solo che forse tu non te ne sei resa conto,ma è davvero divertente sentire i fan ecc ecc che si offendono ,quasi facessimo loro 1 attacco personale!poi se leggessi come scrivono!da morire,solo questo,non ce l’ho con gli emo,nonostante trovi la loro moda abbastanza stupida!

Commento #4360 di lillyk
febbraio 17th, 2009 @ 2:03 pm

poi io non insulto il loro modo di vestire,anzi in ltri contesti è pure decente,ma le ideologie alla base,della serie deprimiamoci e tagliamoci allegramente(bell’ossimoro nè?)

Commento #4361 di lillyk
febbraio 17th, 2009 @ 2:06 pm

ciao… sono simona. sono nuova!
volevo dire che ultimamente si sta paragonando il mondo della musica al mondo del vestire.
a mio giudizio bisognerebbe guardare cme un’artista si esprime e come canta, non come si veste.
ovviamente al giorno d’oggi non ti accettano se non sei alla moda, se non ti vesti di nero, però per me non bisognerebbe giudicare qualcuno da come si veste.

Commento #4362 di simo-tommyx-93
febbraio 17th, 2009 @ 3:26 pm

eh si sono anche sul post degli emo :-) quando c’è da prendere x il culo la gente insulsa io ci sono sempre!
comunque gli emo per la maggior parte si vestono proprio da grezzi (non tutti, qualcuno anzi lo trovo originale ) per cui come si fa a non prenderli per il culo!?

Commento #4363 di il_peggiore
febbraio 17th, 2009 @ 5:49 pm

bè su gli emo concordo… alcuni fanno schifo..comunque l’importante è non esserlo dentro…!!! ma non trovo giusto prendere per il culo gli altri… :-)

Commento #4364 di simo-tommyx-93
febbraio 17th, 2009 @ 6:05 pm

uff.. su su dai non fare la perbenista :-)

Commento #4365 di il_peggiore
febbraio 17th, 2009 @ 6:38 pm

cioè????? davvero penso che non sia giusto offendere gli altri.. ognuno è speciale per quello che è….:-)

Commento #4366 di simo-tommyx-93
febbraio 17th, 2009 @ 6:40 pm

cioè che a me diverte..

Commento #4367 di il_peggiore
febbraio 17th, 2009 @ 6:58 pm

a me invece no…. non ti senti in colpa????

Commento #4368 di simo-tommyx-93
febbraio 17th, 2009 @ 7:52 pm

simo-qualcosa:sinceramente?no!
eddai se non ti diverti 1 po’,anche io sono presa in giro a volte,ma è normale e 1 po’ di autoironia e di oggettività fanno bene!riguardo i th,infatti a me frega da qui a qui di come si vestono,è proprio la musica che è isulsa!
infine,non ci credo proprio al tuo buonismo,se ne avessi la possibilità faresti esattamente come il_peggiore!

Commento #4369 di lillyk
febbraio 17th, 2009 @ 8:16 pm

ciao.. sinceramente no…un conto è l’autoironia,un conto è quando gli altri ti fanno male e basta. poi per me i tokio fanno una bellissima musica, a me piace…. non guardo il modo di vestire, per me sanno fare musica e mi sanno far sognare… poi ognuno la pensa come vuole.

Commento #4370 di simo-tommyx-93
febbraio 17th, 2009 @ 8:23 pm

cavolo… stavo leggendo i mess dei giorni scorsi. si è scatenata una vera e propra rissa.
sinceramente per me i testi dei tokio sono bellissimi, esprimono ciò che sentono dentro… poi se a uno non piacciono, fatti suoi… perchè continuate a irritare,noi fan dei tokio? da leggermente fastidio…

Commento #4371 di simo-tommyx-93
febbraio 17th, 2009 @ 8:36 pm

ma avanti,i testi fanno quasi paura!è davvero preoccupante se sentono dentro solo quei sentimenti!oddio!
ma che ne dici della musica?per aver studiato e studiato e studiato per duemila anni mi sembrano 1 attimino scarsini!

Commento #4372 di lillyk
febbraio 17th, 2009 @ 8:55 pm

ma lillylk non avevi affermato anche tu che ognuno si emoziona a modo suo?quindi non dovresti andare contro l’affermazione di simo-tommyx riguardante i testi…lo dico in base alla tua affermazione alla mia risposta su qualche commento precedente!…e poi non capisco chi sia che ha inventato sta roba dei testi che dicono ‘su tagliamoci’ ma dove cavolo sta scritto ‘su dai tagliamoci che bello’ su un testo dei TH???chi ha fatto quest’affermazione se l’è sognata di notte???o ha preso qualche pillola che gli ha dato di volta il cervello???bah…cmq si capisco1pò di autoiroina va bn,però spesso si esagera veramente,come se gli emo facessero qualcosa di male agli altri vestendosi come cazzo comoda a loro,baaaaah ma dimmi te che roba…e poi ribadisco che essere bravi si è importante però secondo me ancora + dell’essere bravi conta dare emozioni,far sognare le persone…altrimenti perchè si chiamerebbe musica???;-)

Commento #4373 di Franky93
febbraio 17th, 2009 @ 9:27 pm

aspetta
1)io ho detto che ad ognuno piace chi piace,e su questo mica sto criticando,ci mancherebbe,mica detto le regole io qui
2)non sto criticando come diamine si vestono,per quanto mi riguarda possno anche mettersi 1 bel tutu rosa
3)leggetevi le ideologie emo,non è solo 1 vestitino nero e via dicendo!avanti è palese quello che dicono nei testi,non penso che 1 persona possa sempre scrivere quando è triste,ok èvero che essere tristi aiuta l’ispirazione, ma cavoli!
4)concordo sull’emozionare,e so che è soggettivo quindi non posso permettermi d dire assolutamente niente a ciò che provate voi,ma visto che sbandierano così tanto la loro formazione musicale millenaria,mi chiedo da 1 punto di vista oggettivo,se ne valga davvero la pena di studiare musica,quando poi a diventare famosi aiuta moooooolto di più fare scena e tutto il resto??
p.s. le critiche sono ai tokio hotel non a voi quindi non prendetela sul personale

Commento #4374 di lillyk
febbraio 17th, 2009 @ 9:43 pm

ciao franky 93… concordo in pieno… sono testi stupendi e conta se uno si emoziona ad ascoltarli.
comunque per rispondere a lilyk, un cantante può scrivere solo se è felicissimo o arrabbiatissimo e triste… te lo dico perchè anche io canto e scrivo canzoni.
i tokio hotel sanno esprimere tantissimo ciò che sentono… per questo sono bravi…

Commento #4375 di simo-tommyx-93
febbraio 17th, 2009 @ 10:07 pm

appunto!non capisco tutta questa tristezza,anche quando si parla d’amore!non serve necessariamente essere esasperatamente qualcosa per scrivere,basta guardarsi intorno spesso,vedere il mondo,non sempre e solo se stessi,poi è vero che si scrive megli!
scusa 1 curiosità che non ha nulla a che fare con i tokio hotel:ma hai 1 gruppo o cosa?

Commento #4376 di lillyk
febbraio 17th, 2009 @ 10:36 pm

giusto simo-tommyx!e poi non è che in proprio TUTTE le canzoni esprimono solo tristezza…in molte ma non in tutte…e poi ognuno è libero di esprimere quello che sente nella maniera che preferisce,con tristezza,con felicità,eccetera…

Commento #4377 di Franky93
febbraio 17th, 2009 @ 10:44 pm

mah,mi sembra che stiate girando intorno al solito concetto che non ribatte nessuna mia obiezione!mi sbaglierò?probabile

Commento #4378 di lillyk
febbraio 17th, 2009 @ 10:56 pm

+ che probabile…di che concetto parli?mi sembra di essere stata chiara in tutta la mia esposizione…hai detto che non serve essere esasperati e io ho risposto che ognuno esprime la cosa come vuole…non mi sembra di aver lasciato punti mancanti,correggimi se sbaglio…

Commento #4379 di Franky93
febbraio 17th, 2009 @ 11:09 pm

intanto sulla storia di emo-non emo,sui testi vabbè a ste punto ci rinuncio,non posso mica obbligarvi a pensarla come me,comtinuate a ribadire dell’emozione dei testi e tutta la pappardella varia,di quanto siano significativi ecc ecc,che onuno scrive come vuole,quando vuole,ma mi chiedo se possono essere sti ragazzi sempre frustati!tutto qui

Commento #4380 di lillyk
febbraio 17th, 2009 @ 11:19 pm

emo non-emo?boh,continuo a non capire,cmq il mio non era un intento di discussione,appunto ognuno la pensa cm vuole,esatto,non ti emozionano i testi vabè infatti non stiamo cercando di farti cambiare idea,cm tu infatti adesso hai rinunciato di farla cambiare a noi…ripeto solo che non è vero che sono sempre frustrati..tutto qui…cavolo,sto parlando di un gruppo che manco seguo+ come prima o.O…vabè xDDD cmq mi ha fatto piacere discuterne con te,almeno tu non ti metti ad insultare gli altri solo perchè hanno gusti diversi dai tuoi^^…

Commento #4381 di Franky93
febbraio 18th, 2009 @ 12:04 am

beh se posso dire la mia i tokio hotel fanno canzoni orecchiabili come facevano i take that o i backstreet boys, e quindi piacciono a un vasto pubblico.. hanno un look accattivante che riflette la moda di oggi.. ovvero dei finti alternativi..
ovvio che i gusti son gusti ci mancherebbe altro; a me semplicemente non dicono niente, li trovo insulsi come il polistirolo, e quando li sento acclamare come la rivelazione musicale dell’europa sinceramente mi viene da ridere! e poi che c’è di male a prenderli in giro? i personagi pubblici si prendono in giro continuamente, e se le fan sfegatate non sanno stare al gioco.. peggio per loro mi diverto ancora di più a prenderle in giro!
questo ovvio non è il caso di franky o simo-tommyx che mi sembrano 2 persone ragionevoli ed equilibrate

Commento #4382 di il_peggiore
febbraio 18th, 2009 @ 11:26 am

esattamente,franky e simo-tommyx assolutamente non ce l’ho con voi,anzi come dice franky sono contenta di discuterne in pace!
per il resto concordo con il_peggiore,famosi come rivelazione più per look che per effettiva musica,se penso che ci sono tanti gruppi che non hanno certe possibilità

Commento #4383 di lillyk
febbraio 18th, 2009 @ 1:22 pm

come sempre siamo sulla stessa lunghezza d’onda :-)

Commento #4384 di il_peggiore
febbraio 18th, 2009 @ 2:00 pm

eggià!aspettavo i tuoi rinforzi qui!beh almeno sono civili,ma la tokiohotellina o come diamine si scrive non si è più fatta sentire,ha preso paura è?:-)

Commento #4385 di lillyk
febbraio 18th, 2009 @ 2:03 pm

ma franky93 sei cambata 1 sacco dalla pagina precedente caspita!

Commento #4386 di lillyk
febbraio 18th, 2009 @ 3:36 pm

si infatti, la mia amica è sparita!! che palle si è dileguata.. e pure con la coda tra le gambe aggiungerei….
per fortuna che su netlog ci sono tanti bimbiminkia da andare a commentare e così mi consolo…

Commento #4387 di il_peggiore
febbraio 18th, 2009 @ 3:44 pm

cavoli io non ce l’ho netlog!mannaggia,dai lasciali vivere 1 po’ poveri!hai la cattiveria nel sangue!ahah scherzo;-)
ma sì perchè poi se la prendono quasi fosse 1 offesa personale,pure a me piacciono dei gruppi,ma mica mi arrabbio se li offendono!mah

Commento #4388 di lillyk
febbraio 18th, 2009 @ 4:01 pm

non hai netlog? no guarda fattelo solo per vedere che elemnti ci sono in giro.. da prendere a badilate sui denti! madonna ho sì la cattiveria nel sangue, sto dando un’immagine distorta di me..
per il discorso sui gruppi: si infatti mica possono piacere a tutti, eh vabbè dai sono ragazzine cresceranno spero un giorno

Commento #4389 di il_peggiore
febbraio 18th, 2009 @ 4:27 pm

ciao ragazzi… no non me ne sono andta… ho avuto da fare… comunque se volete possiamo mess stasera… per le 22, va bene??? comunque… si ho una band e concordo, ognuno la pensa come vuole…. :-)

Commento #4390 di simo-tommyx-93
febbraio 18th, 2009 @ 4:29 pm

neanche io ho netlog… comunque… giusto..non tutti hanno gli stessi gusti… :-)

Commento #4391 di simo-tommyx-93
febbraio 18th, 2009 @ 4:33 pm

c’è qualcuno?????? :-)

Commento #4392 di simo-tommyx-93
febbraio 18th, 2009 @ 4:39 pm

il_peggiore,non sempre è giustificabile l’essere ragazzine!molte persone sono più ragionevoli!simo:ci siamo ci siamo,messaggerei anche ma questo è 1 blog aperto a tutti non possiamo mica scriverci quello che vogliamo,come si chiama il grupo che vado a vedere il sito se ce l’avete!:-)sono curiosa!

Commento #4393 di lillyk
febbraio 18th, 2009 @ 4:44 pm

poi non ci riferivamo a te,ma ad 1 fn mooooooooolto più sfegatata che ha preso la scusa dello scherzo per non fare figure di m***a!leggiti i commenti

Commento #4394 di lillyk
febbraio 18th, 2009 @ 4:46 pm

ciao… scusami.. è che è la prima volta che mess su un blog.
comunque non abbiamo neancora il sito ma ci chiamiamo kill zone 9… :-)

Commento #4395 di simo-tommyx-93
febbraio 18th, 2009 @ 4:49 pm

appunto!mmm e che tipo di musica fareste?

Commento #4396 di lillyk
febbraio 18th, 2009 @ 5:04 pm

rock leggero… avevo proposto un genere rock pesante o heavy-metal… ma a loro non piace…

Commento #4397 di simo-tommyx-93
febbraio 18th, 2009 @ 5:17 pm

nooooo convinciliiiiiii è troppo figo l’heavy metaaaaaaaaal x(!

Commento #4398 di Franky93
febbraio 18th, 2009 @ 5:39 pm

senti,stiamo divagando 1 po’ troppo e farci i cavoli nostri in 1 blog non è educato dammi il tuo contatto se vuoi!

Commento #4399 di lillyk
febbraio 18th, 2009 @ 5:40 pm

il problema è che non mi va….

Commento #4400 di simo-tommyx-93
febbraio 18th, 2009 @ 6:24 pm

Pagine: « 114 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento

Tag permessi: <a href=""></a> <b></b> <i></i> <strike></strike> <blockquote></blockquote>

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>