Malvageddon #19 – Tokio Hotel Twincest

E’ tradizione che le malvestitine passino gran parte della loro fanciullezza a sbavare dietro ad un branco di maschietti canterini in formazione secondo lo stampo classico quello buono – quello trasgressivo – quello brutto – quello vecchio (così che si copra tutto il range possibile di conquiste femminili: quella tenera – quella che fuma – quella scema – quella tardona). Si chiamano boyband e fanno tutte leva sui neonati confusi tumulti sentimental-erotici delle malvestitine, combinando richiami sessuali più o meno espliciti (sguardi assatanati, lingue di fuori, pettorali unti, improvvise mosse pelviche, brani danzerini dal ritmo indiavolato, video che son tutti uno sguizzìo di muscoletti) a movimenti di infantile zuccherosa dolcezza platonica (timidi sorrisetti, abbracci, pelouches ovunque, brani lenti, pianoforte e violini, video in bianco e nero, immagini controluce di pose plastiche che esprimono wertheriano struggimento).

tokyo hotel malvestitiPerché la formula continui a funzionare nel tempo, ovviamente, non si può prescindere da un continuo ricambio evolutivo – dei maschietti, del loro look, delle musichette, di tutto – che assecondi il continuo flusso e riflusso delle mode. Così, se oggi stai sulla cresta dell’onda soltanto se ti riesce d’interpretare qualcosa del personaggio tra l’emo e il punk e il dark e il trasandato zozzo e il piercing sulla faccia e i tatuaggi, e persino Laura Pausini si veste rockettona (gesù, quando la ripenso inguainata in quei calzoni di pelle… le foreste di borotalco che sono state rase al suolo!), persino Tiziano Ferro c’ha degli sgherri sul palco che fanno finta di essere una specie di rockband con le chitarre elettriche, e tutti ci vogliono avere gli strumentisti ben visibili per fare vedere che la loro è musica vera, insomma, oggi ci voleva un gruppo per malvestitine che assecondasse questa tendenza più cupa e trasgressiva, falso autoriale, coi tipi che magari riuscissero pure a far finta di suonare senza che la groupie in prima fila venisse cecata da una bacchetta volata via per sbaglio. Praticamente dei Gazosa ma più grandi, cattivi, e senza la cantante paffuta (anche il nano alla batteria, no).

Ed eccoci ai Tokio Hotel quindi (logo originalissimo: un clamoroso plagio dei Take That), che così a prima vista sembrano una boyband come tante altre, ma invece no, c’è qualcosa nei Tokio Hotel (o, per meglio dire: intorno ai Tokio Hotel) che non ho mai visto prima e mi piace un sacco. I Tokio Hotel sono così composti: c’è il cantante (Bill Kaulitz si chiama) dai capelli elettrostatici, che è l’anima tormentata del gruppo, un costume di halloween ambulante (l’hanno dapprima lanciato come truzzetto discotecaro qualunque, poi i produttori geniali hanno ben pensato di accentuarne l’impostazione darkettona anticonformista, e gli è venuto in mente di giocare sull’ambiguità sessuale – è maschio? è femmina? – occhi cerchiati, unghie lunghe, magliette con le scritte gotiche, depilazione al laser); c’è quello (Tom Kaulitz) che fa la faccia da ganzetto spregiudicato e un po’ scazzato, sarebbe il chitarrista, coi rastoni e il cappello enorme e l’abbigliamento hiphop; e ci sono questi due giovani cavernicoli (bassista e batterista) che fanno evidentemente parte della band di supporto, un grossista di sauerkrauten e un cassiere della Standa, che hanno il compito fondamentale di adempiere al ruolo di scrondi della situazione (così da esaltare la bellezza androgina di cantante e chitarrista – e non solo, sti due si chiamano Gustav e Georg, che robaccia da disoccupati; cantante e chitarrista invece c’hanno i nomi da cartone animato).

tokyo hotel i gemelli malvestitiLa musica è quel che è, una schifezza (a proposito, lo sapete chi è che prende in giro i Tokio Hotel, e noi facciamo la musica vera e voi no? reggetevi forte: i Finley – che meraviglioso scontro tra titani). Niente altro che banali collage dei più sputtanati luoghi comuni rock (nu metal soprattutto): schitarrate con la distorsione stupida (quella che manco ci vogliono i pedalini, la fa pure l’amplificatore del mulino bianco), batteria pestata su ritmi più che elementari, basso lineare a note ribattute, giri di accordi scopiazzati qua e là. L’insulsa vocetta da tenorino del cantante è gonfiata di riverberi e distorsioni metalliche, nel vano tentativo di renderla un minimo interessante e corposa; lui ci mette del suo, un po’ di finta raucedine nelle parti in piano (e bravo, nel giro di un paio d’annetti gli verranno due o tre noduli alle corde vocali e ciao ciao – ma tanto tra un paio d’annetti, boh, chi se li ricorda più?). I testi, va be’, sono tutti riassumibili in un campionario di frasette tipo: ‘so incazzato, ‘so triste, ‘so triste e incazzato allo stesso tempo, sono in calore, la vita è.

Ah, certo, il duro chitarrista (Tom) e il mellifluo cantante (Bill) sono fratelli gemelli omozigoti. Ed è qui che viene il bello.

Come preventivato, il dibattito circa l’identità sessuale dei due infuoca gli animi delle ammiratrici. Il cantante, Bill, ha sviluppato uno studiatissimo sistema di indizi che alimenta il dubbio: la magrezza efebica shojo manga anni settanta (Riyoko Ikeda docet), la ritrosia a mostrarsi pubblicamente a torso nudo, le dichiarazioni che suggeriscono un’inclinazione omosessuale (l’idolo ispiratore, per l’appunto, non poteva che essere Brian Molko).

E fin qui tutto ok, niente di eccezionale, è quasi più interessante parlare di Amanda Lear. Le malvestitine però non si accontentano di starsene lì a discutere del pur conturbante saràgay/nonsaràgay, niente affatto, la loro fantasia si spinge oltre e arriva a concepire una delle più straordinarie derive nella storia mondiale della fanfiction: quello che è stato ufficialmente ribattezzato Twincest, l’incesto omosessuale tra gemellini. Ci pensate? Migliaia di malvestitine che esaminano col microscopio le fotografie dei gemelli alla ricerca di un contatto, uno struscetto, una mano sulla coscia, malvestitine che vanno in delirio se un bel giorno appare una foto coi gemelli che si abbracciano, oppure una coll’orgasmo simultaneo, o peggio ancora una foto compromettentissima col gemello rastone che non c’è dubbio, sta ravanando nelle mutande del fratello (mah, chissà, forse aveva bisogno di calzini). Pure le serenate si fanno, accidenti (“lasciateci insieme nella notte [...] nella notte solo con te insieme bla bla”). E nasce così una intera immensa biblioteca di documenti dedicati al sogno di sti due che si accoppiano: dalle rappresentazioni pittoriche (il tenero bacetto, la fantasia sadomaso e, uh, ce ne sono di porno che, scusate, mi fanno impressione e non ve le linko), ai fotomontaggi (e due e tre), a video di tutti i tipi (fate una ricerchina su youtube: questo, per dire, ha un incipit inquietante e thrilleristico che mi piace molto), alle realizzazioni letterarie:

“E’ sbagliato, Tom…” Sussurrò Bill, tra un respiro e l’altro, esprimendo a parole il loro pensiero.
La mano calda di Bill si mosse goffamente, e accarezzò la guancia accaldata del fratello, non si aspettava quella reazione.
“Ma non mi importa” Esclamò.
Bill sfiorò le labbra del gemello con dolcezza, ma quest ultimo si ritrasse. Provava vergogna e rimorso per ciò che aveva fatto.

Non è stupendo? E io che son rimasta alle mossette gay di Mark Owen, eravamo davvero delle malvestitine alle prime armi, noi.

4.646 commenti

Pagine: « 114 15 16 17 18 19 20 21 22 [23] 24 » Mostra tutti i commenti

perchè non ho l’adsl….e non mi f accedere.. quindi non posso mess… potrei darti il numero di cell… poi non saprei…

Commento #4401 di simo-tommyx-93
febbraio 18th, 2009 @ 6:29 pm

come vuoi!

Commento #4402 di lillyk
febbraio 18th, 2009 @ 6:38 pm

se ti interessa il my numero è [censurato... niente dati personali, per favore].. solo per lillyk…guai se lo prende qualcun altro..

Commento #4403 di simo-tommyx-93
febbraio 18th, 2009 @ 7:26 pm

ma che bello!! è nato un’amore!!
:-D

Commento #4404 di il_peggiore
febbraio 18th, 2009 @ 8:14 pm

èggià!che tonno,sei troppo forte il_peggiore,anche quando prendi in giro!
lo sappiamo hai 1 tresca con tokiohotellinaeccecc ;-)

Commento #4405 di lillyk
febbraio 18th, 2009 @ 8:18 pm

uahuahuaha xDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Commento #4406 di Franky93
febbraio 18th, 2009 @ 8:29 pm

il blog deve continuare,VOGLIO 1 FAN ROMPIPALLINE,siete troppo educate voi

Commento #4407 di lillyk
febbraio 18th, 2009 @ 8:43 pm

che succede???????????…sarei io tokio hotellina???? semmai tommina… :-)

Commento #4408 di simo-tommyx-93
febbraio 18th, 2009 @ 9:41 pm

no simo,credo si riferisse a tokietta hotel 96…

Commento #4409 di Franky93
febbraio 18th, 2009 @ 9:44 pm

ciao…. capito..capito… :-)

Commento #4410 di simo-tommyx-93
febbraio 18th, 2009 @ 10:24 pm

:-D ahahah grazie grazie.. eeh mi hai scoperto.. alla fine ho ceduto al fascino della bimbaminkia e me ne sono inamorato! ma lillyk non hai tipo facebook o myspace?

Commento #4411 di il_peggiore
febbraio 19th, 2009 @ 7:57 pm

no cavoli!non so per quale strano motivo i miei non mi lasciano :-(,guarda non so percè no vogliano è che se disobbedisco mi tolgono tutto!se vuoi ti posso dare il contatto solo che missa che me lo censurano!oppure ti posso dare quello del mio gruppo anchese non so se apprezzera le canzoni!

Commento #4412 di lillyk
febbraio 19th, 2009 @ 8:45 pm

ma qui censurano anche quando dici l’indirizzo netlog?eh sennò mi faccio pubblicità ihihih xD

Commento #4413 di Franky93
febbraio 19th, 2009 @ 9:00 pm

non lo so proprio!prova a scriverlo e vedi :-)

Commento #4414 di lillyk
febbraio 19th, 2009 @ 9:31 pm

ok ihih,è Franky_Love_Music_U_U

Commento #4415 di Franky93
febbraio 19th, 2009 @ 10:08 pm

U_U c’entra?e poi è @hotmail?

Commento #4416 di lillyk
febbraio 19th, 2009 @ 10:31 pm

si c’entra xò no nn è hotmail,nn c’entra xk è netlog e quindi scrivi solo il nickname xD

Commento #4417 di Franky93
febbraio 19th, 2009 @ 10:56 pm

i tuoi genitori? °o° ho capito bene?
beh vabbè se vuoi dammi quello del tuo gruppo

Commento #4418 di il_peggiore
febbraio 20th, 2009 @ 10:31 am

franky mi sono permesso di guardare il tuo profilo di netlog, e ti ho anche chiesto pure l’amicizia così x simpatia..
e sei di mestre! ma bea.. io sono di padova.. piccolo il mondo..

Commento #4419 di il_peggiore
febbraio 20th, 2009 @ 10:38 am

dai padova???ma che figo!!!!!!!!cmq si la accetto xD

Commento #4420 di Franky93
febbraio 20th, 2009 @ 1:41 pm

tu vai su http://www.limiteinfinito.it<—-è myspace…se non ti esce fai la ricerca su google e ci arrivi :-)

Commento #4421 di lillyk
febbraio 20th, 2009 @ 1:45 pm

http://www.limiteinfinito.it speriamo vada

Commento #4422 di lillyk
febbraio 20th, 2009 @ 1:47 pm

va,evvai!!comunque ascolta “ti sto cercando” che è più bellina(secondo me nè),poi avviso che abbiamo cambiato cantante,quella steccava troppo :-)

Commento #4423 di lillyk
febbraio 20th, 2009 @ 1:49 pm

fatta richiesta d’amicizia anche a lillyk :-) che bello adesso siamo tutti amici! aah tutti questi buoni sentimenti tipo melevisione! ma te nel gruppo cosa suoni?

Commento #4424 di il_peggiore
febbraio 20th, 2009 @ 1:54 pm

tastiera,ma io nelle registrazioni non suonavo sono vecchissime!

Commento #4425 di lillyk
febbraio 20th, 2009 @ 2:12 pm

non ho più chiesto,ti è piaciuta la canzone?no so se è esattamente io tuo genere però!

Commento #4426 di lillyk
febbraio 20th, 2009 @ 4:09 pm

wao raga k casino!!!!!!! forte!!!!!!!!! w i TOKIO HOTEL!!!!=)=)=)

Commento #4427 di TOKIETTA 94"
febbraio 20th, 2009 @ 6:32 pm

dimmi che sei 1 fan sfegatata dei th,il_peggiore:missionje compiuta,scatta il divertimento(forse)

Commento #4428 di lillyk
febbraio 20th, 2009 @ 6:55 pm

oplà! e tu da dove salti fuori? eeeh ma lillyk, mi sembra una fan divertita + che scocciata…
comunque si sono carine le canzoni, mi piacciono :-)

Commento #4429 di il_peggiore
febbraio 20th, 2009 @ 7:33 pm

@Lillyk: ti prego, che Aram Quartet! =)
“Per Elisa” è del maestro, è di Battiato (parliamo del 1981)! Questo non fa altro che sottolineare come la musica del giorno d’oggi sia priva di inventiva e di originalità, a parte qualche scintilla che ogni tanto prende vita nell’universo discografico ma poi, per ragioni di mercato o esaurimento creativo, si adegua al buio generale.
Credo che questo genere di manovre faccia parte di quel bel calderone con su scritto “FACCIAMO DI ALLEVI COLUI CHE HA RIVOLUZIONATO LA MUSICA CLASSICA”, così, tanto per rendere più ignoranti le nuove generazioni, ma qui si scivola sul politico e non vado oltre.

Sono contenta di vedere che Franky93 si sia ripresa dal suo periodo “skrivo km kazzo m pare” pure lei: almeno hai assunto toni più civili e basi le tue idee su un confronto e non su un attacco a senso unico. Una sorpresa interessante, pare che ci sia speranza per le nuove generazioni.
Simpatica anche la polemica sugli Emo. Immagino che negli anni ’80 si polemizzasse sui Paninari. Ma la cosa non si mantiene in piedi. Voglio dire, quasi tutti, soprattutto da adolescenti, ci siamo riconosciuti negli stereotipi che prevedevano un certo modo di vestire, un certo modo di parlare, un certo modo di fare, una certa musica da ascoltare e probabilmente certe idee politiche, ma non è mica qualcosa su cui scannarsi o interpellare psichiatri diffondendo allarmismi assurdi. Si cresce tutti prima o poi.

Detto ciò vi lascio all’armonia cosmica delle romantiche note che accompagnano gli ultimi commenti.

Commento #4430 di Lemurakkia
febbraio 21st, 2009 @ 4:53 pm

guarda che lo so che per elisa è del grande battiato,era per rendere l’idea,purtroppo ho citato gli aram quartet perchè sono quelli che l’hanno cantata più recentemente!:-)per gli emo:ripeto che non critico affatto il modo di vestire,cioè detto molto fuori dai denti non me ne frega di come si vestono,ma mi proccupano le idee varie,poi mi sbaglierò!

Commento #4431 di lillyk
febbraio 21st, 2009 @ 5:31 pm

ciao bè se posso dire la mia concordo in pieno.
perciò dovremmo smetterla di gudicare le persone dai vesiti… tipo i tokio hotel.. loro sanno fare musica. e poi credo che essere emo non voglia dire tagliarsi le vene o avere idee sbagliate… questa ovviamente è la mia opinione.. :-) vvb

Commento #4432 di simo-tommyx-93
febbraio 21st, 2009 @ 7:24 pm

mah…se proprio uno li ha visti come attacchi a senso unico…bah…francamente mi è parso quasi di venir definita ‘ex bimbaminkia’,ma non lo sono,perchè bimbaminkia appunto non lo sono mai stata,l’unica differenza sta che prima scrivevo in maniera semplificata e adesso non più (a parte che nei messaggi a volte ihih xD…)forse come dici tu sarò maturata un pò…anche nei gusti musicali…però bimbaminkia non la sono mai stata,ero solo pazza di un gruppo,tutto qui =D

Commento #4433 di Franky93
febbraio 26th, 2009 @ 1:17 pm

ciao…. avviso a tutte le fan dei tokio hotel ci sarà uno street team a verona… in teoria dovrebbe essere il 7 marzo ma forse verrà rimandato al 14 per alcuni problemi…vi farò sapere nei prossimi giorni. kuss e kiss… :-)

Commento #4434 di simo-tommyx-93
febbraio 26th, 2009 @ 4:59 pm

ALLORA,è DA UN PO’ KE NN VENGO A VISITARE QST ORRIBILE BLOG….MMMMM… KE POXO DIRE????? BEH,E VA BN, A VOI NN PIACCIONO I TH,A ME SI’. ADESSO è FINITA???? FAN DEI TH NN VENITE NEMMENO SU QST BLOG E SOPRATTUTTO NN LEGGETE LE SKIFEZZE SKRITTE!!!!!!!!!POTRESTE MORIRE D’INFARTO!!!!!PS:LASCIAMO GLI ANTITH NEL LORO BRODO!!!!!!! TANTO DA LI’ NN SI SKIODANO!!!!! BACI!!!!! VGL 1 KASINO DI BN A TT I FAN DEI MITICI,STUPENDI,BELLISSIMI,FIGHI TOKIO HOTEL!!!!! KREDETEMI SE INKOMINCIATE A KONTRARIARE GLI ANTITH NN SMETTERETE +,IO HO SMESSO XKE TANTO PERDONO LA GUERRA FIN DALL’INIZIO….

Commento #4435 di TOKIETTA HOTEL96
febbraio 28th, 2009 @ 10:38 am

hahahaha come volevasi dimostrare.. tokietta sei proprio la peggiore delle bimbeminkia.. altro che scherzi a parte!! sistematiiiiiiii!!!

Commento #4436 di il_peggiore
marzo 1st, 2009 @ 5:42 pm

“tokietta96…il ritorno”al cinema,no su bimbominkia.it!

Commento #4437 di lillyk
marzo 2nd, 2009 @ 5:53 pm

Ahah! Quanto hai ragione “La lingua Italiana”!
Ma ormai che ci possiamo fare?
L’intera comunità bimbominkiese vuole plasmare a proprio piacimento l’italiano al fine di distruggerlo definitivamente -.-”

Commento #4438 di Lalla
marzo 5th, 2009 @ 10:40 pm

Ops… ero rimasta a qualche commento indietro. ^^”
TOKIETTA HOTEL96, vai a scuola e impara e scrivere in italiano.
Giusto una domanda, ma il tuo tasto del “!”, del “?” e della k sono cancellati?

Commento #4439 di Anonimo
marzo 5th, 2009 @ 10:44 pm

ma nn nessuno che si ascolti1pò di sano metal qui?+ che ad aram quartet e battiato non si arriva O_O…

Commento #4440 di Franky93
marzo 6th, 2009 @ 3:59 pm

hola bill y tom como andan? somos las chicas de san clemente del tuyu buenos aires argertina vanesa,melisa,y maria.los dos son rre lindos m¡nos encanta su musica loa amamos jeje george y gustav son lindos pero no como ustedes jeje los amamos hasta para el cole nos compramos todo de ustedes son lo mas, empesamos el cole a full con ustedes tenemos 17 las tres los amamos hermosos chau los keremoss

Commento #4441 di maria
marzo 9th, 2009 @ 12:21 am

Figo xD

Commento #4442 di Franky93
marzo 9th, 2009 @ 12:18 pm

franky, che mi dici degli anthrax? se non li conosci, te li consiglio vivamente

Commento #4443 di ChatteNoir
marzo 10th, 2009 @ 12:04 am

conosco solo pochissime canzoni però mi piacciono xD e i mayhem li conosci?sono un pò satanici ma vabbè le musiche sono belle lo stesso…

Commento #4444 di Franky93
marzo 10th, 2009 @ 10:31 am

SHAKE,SHAKE,SHAKE,SHAKE,SHAKE IT!!!!! KARINA QST SONG DEI METRO STATION!!!!!!!!!!!!! KMQ IO AMO I TOKIO HOTEL!!!!!!!!!!!!!!!!SPERIAMO CI SIANO NEI TRL AWARDS 2009!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L’ANNO SKORSO I MIEI AMORI HANNO VINTO!!!!!!!! E SI’ SN TRPP BRAVI: MIGLIOR BAND DI SEMPRE RAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TOM TI AMO!!!!!!!W I MIEI 4 ANGELI TEDESKI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commento #4445 di TOKIETTAHOTEL96
marzo 10th, 2009 @ 4:20 pm

ma chi cazzo se ne frega…

Commento #4446 di il_peggiore
marzo 11th, 2009 @ 4:09 pm

bene bene…scherzavi talmente tanto tokietta che riscrivi ancora le stesse cose!che noia!!e tom ti amo e tom ti amo e tom ti amo.lo hanno capito tutti!
qualcuno si ricorda cosa scriveva tokietta?…ah già “tom ti amo”

Commento #4447 di lillyk
marzo 11th, 2009 @ 4:39 pm

e poi cazzo… i trl awards… minchia oh… altro che grammy! questo è un premio che conta eh….

Commento #4448 di il_peggiore
marzo 11th, 2009 @ 6:09 pm

e poi cazzo… i trl awards… minchia oh… altro che grammy! questo è un premio che conta eh……

Commento #4449 di il_peggiore
marzo 11th, 2009 @ 6:12 pm

già..:-)

Commento #4450 di lillyk
marzo 11th, 2009 @ 7:42 pm

SI’ KE KONTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AH,TOM TI AMO TOM TI AMO TOM TI AMO TOM TI AMO TOM TI AMO TOM TI AMO TOM TI AMO TOM TI AMO TOM TI AMO TOM TI AMO TOM TI AMO DA MORIRE!!!!!!!! GRAZIE!!!!!!!!!!

Commento #4451 di TOKIETTA HOTEL96
marzo 12th, 2009 @ 5:03 pm

oddio…. questa è andata… chiamate la neuro-deliri..

Commento #4452 di il_peggiore
marzo 12th, 2009 @ 5:27 pm

QLL ANDATO QUI SEI TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA FATTI RIKOVERARE E NN SKASSARE + I KOGLIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (RIFERITO A IL_COGLIONE)

Commento #4453 di TOKIETTA HOTEL96
marzo 12th, 2009 @ 8:06 pm

ahah,sei uno spasso,cavoli i tuoi punti esclamativi escono dal blog!cavolo ma si può,è solo un gruppo e pure abbastanza nella norma,niente di speciale nè nella musica nè nei testi!(ma vabbè lo sapete già)
poi non insultare così la gente,è abbastanza normale quello che ha scritto il_peggiore,fai paura a volte!

una curiosità:ma chi è che ami??

Commento #4454 di lillyk
marzo 12th, 2009 @ 8:43 pm

guarda te sta ragazzina.. vieni qua in questo blog, insulti, spari cagate a raffica e vieni a dire a me che rompo i coglioni? sono sempre più convinto che sei da ricovero.. soprattutto perchè avevi testualmente scritto “I HATE TOKIO HOTEL!!!!! ” e ” TH A DIRE LA VERITà MI PIACCIONO XRò NN NE FACCIO 1 DRAMMA SE VENGONO PRESI IN GIRO XKè NN ME NE FREGA NNT!!!!!!”.. se non sembrano deliri di una povera squilibrata questi.. cazzo non sei neanche una fan vera e coerente che li difende a spada tratta come vuoi farci credere, appena ti sei vista con la merda al collo hai tirato indietro il culo “è uno scherzo ahahaha”, e poi sei inspiegabilmente tornata alla carica.. soffri di disturbi della personalità per caso? perchè è l’unica spiegazione che posso dare..

Commento #4455 di il_peggiore
marzo 12th, 2009 @ 9:24 pm

certo!e scusa almeno dimostra ciò che affermi caspita!se vuoi dire proprio 1 cosa,resta coerente con te stessa!
in secondo luogo abbassa i toni che qui non c’è nessuno che è disposto a sentire i tuoi insulti da dieci e lode in italiano(mah)…di sicuro il 10 l’hai in maleucazione,fai la grandona ma non ti rendi conto che ti stai coprendo di ridicolo e che dici le cose in modo assolutamente poco civile!cresci,non basta dire gli anni che si hanno o essere alta 1 e 80 per essere grandi,bisogna anche far germogliare qualcosina in testa!io non sono adulta,ma spero proprio che non accomunino TUTTI gli adoescenti a te! mi dispiace dirtelo così perchè non è carino, ma davvero sei esagerata!

Commento #4456 di lillyk
marzo 13th, 2009 @ 3:34 pm

*maleducazione
*adolescenti

Commento #4457 di lillyk
marzo 13th, 2009 @ 3:37 pm

………………………………

Commento #4458 di TOKIETTAHOTEL96
marzo 14th, 2009 @ 2:02 pm

ecco brava… non dire niente che fai più bella figura

Commento #4459 di il_peggiore
marzo 14th, 2009 @ 2:20 pm

non sa più che ribattere!ma immagino che arriveranno insulti!quindi non illuderti

Commento #4460 di lillyk
marzo 14th, 2009 @ 6:09 pm

a beh guarda… degli insulti di quella là me ne sbatte meno di zero..

Commento #4461 di il_peggiore
marzo 14th, 2009 @ 7:52 pm

e fai bene!:-)

Commento #4462 di lillyk
marzo 15th, 2009 @ 12:39 pm

:-D

Commento #4463 di il_peggiore
marzo 15th, 2009 @ 4:54 pm

Vi prego, vi scongiuro, vi supplico. Se volete scrivere cazzate da fangirl, fatelo in italiano.
Il fatto che veneriate come divinità i Tokio Hotel, non è un motivo valido scrivere idiozie in tedesco. Lasciate gli (o le? Boh. So il termine tedesco e non l’italiano, scusate xD) Umlaut al loro posto, non storpiate le parole perché suonano meglio e limitatevi all’essemmessese.
Alles klar? (:

Tschüß

Commento #4464 di Chri
marzo 16th, 2009 @ 1:15 pm

studiato tedesco?ahah,umlaut credo sia la dieresi!!comunque concordo!

Commento #4465 di lillyk
marzo 16th, 2009 @ 4:41 pm

Io veramente VI AMO per questo post XD
SPLENDIDO.
Chapeau.

Commento #4466 di Veronica
marzo 21st, 2009 @ 3:09 am

Oddio era davvero tanto che non passavo su questo blog e vedo che la situazione non è per niente cambiata!!
Mi sembrava strano che Tokietta avesse avuto un’illuminazione e che la sua intelligenza fosse germogliata,invece è rimasta la stessa bambina maleducata di sempre… e si ti sto insultando ma come vedi senza una parolaccia…
Comunque resta il fatto che questo articolo è meraviglioso!!!

Commento #4467 di Allegra
marzo 26th, 2009 @ 4:11 pm

vi divertite cisì tanto a prendere in giro BILL e la BAND?????
bn fatelo pure se vi piace ma nn insultate le persone ke stravedono per loro cn queste minkiate perkè poi noi,quando seremo stufi ma nel vero senso della parola, ci arrabbieremo sul serio e nussuno vi garantisce cs succederà.
nn vi mento,sui TH, io nn mento!! BACI!

Commento #4468 di tokiotelina96/30
marzo 28th, 2009 @ 6:17 pm

ma dai,non prendertela!!voglio dire,con tutto quello che è stato detto sugli antith,NOI non dovremmo insultarvi?fatevi un esamino di coscienza poi pure si minaccia??aiuto!

Commento #4469 di lillyk
marzo 29th, 2009 @ 12:20 pm

ahahahahahahah oddio un’altra!! “nessuno vi garantisce cosa succederà” ahahahahahah mi sto proprio cagando addosso dalla paura…. abbassa la cresta tipa, vi coprite di ridicolo e pretendete pure che non vi si prenda in giro?

Commento #4470 di il_peggiore
marzo 29th, 2009 @ 5:10 pm

infatti il_peggiore,se mi trovo i vetri rotti o cose del genere saprò a chi rivolgermi!!ahahacomunque dai,immagino che questo post non finirà mai!!

Commento #4471 di lillyk
marzo 29th, 2009 @ 6:52 pm

no no non finirà mai :-) x fortuna spunta sempre qualche bimbaminkia che sa come farci ridere vero lillyk?

Commento #4472 di il_peggiore
marzo 30th, 2009 @ 10:10 am

sì davvero!però sono arrivata tardi cavoli!prima era pure peggio!vabbè arriveranno nel post infinito!!mwahaha

Commento #4473 di lillyk
marzo 30th, 2009 @ 2:34 pm

UUUU sto tremando dalla paura!!
passiamo anche alle minacce, terribile!!
e cmq io non ho preso in giro bill e compagnia bella ma te!!
ciao ciao

Commento #4474 di Allegra
marzo 30th, 2009 @ 7:39 pm

ma avanti,anche voi tokiette non potete dire che questo post non sia OBIETTIVAMENTE stupendo,tom ti amooooo!!ahahahah <———forse così catturo la loro atenzione!

Commento #4475 di lillyk
marzo 30th, 2009 @ 7:46 pm

posso dire una cosa?xD
credo che loro siano molto infantili a fare discorsi talmente dislessici e privi di senso da far venir mal di testa a chiunque,ma non pensate di finire anche voi dalla parte degli infantili?
insomma…se proprio siete superiori,a questi loro commenti non ci dovete badare,dovreste essere del + gran menefreghismo possibile se siete davvero così superiormente intelligenti a loro! …vabbè una scrive ‘tom ti amo’ ‘bill ti amo’ (che tralaltro anchio facevo così xD) lasciateglielo fare dai,daltronde non è che stiano facendo scoppiare la terza guerra mondiale suvvia,stanno solo reclamando in maniera molto esuberante i loro idoli,io nn ci trovo tutta questa gravità che ci state trovando voi,vabbè se una vi insulta (come la tokietta di prima) avete tutto il diritto possibile per risponderle a tono (e a volte mi avete veramente fatta morire dalle risate ahahaha xDDDDDDDDDDD) però finchè sono innoque e si limitano a un ‘oooh biiill oooh tooom 6 la my vitaaaaaa!!!!!!!!!!’ lasciatele in pace,non fanno nulla di male…

Commento #4476 di Franky93
marzo 31st, 2009 @ 9:30 am

echeppalle franky sempre a fare la buona samaritana, quella imparziale, la ned flanders della situazione… mi togli tutto il divertimento!!!

Commento #4477 di il_peggiore
marzo 31st, 2009 @ 3:28 pm

io non mi sento infantile,ma nemmeno superiore a loro,per quanto ne so potrebbero essere einstein 2 il ritorno,fatto sta che non è che si siano mostrate poprio così mature!minacciano,scrivono c*****e,io non ho mai detto che siccome lo dico io i th fanno schifo,io ho detto che SECONDO ME fanno schifo,condivisibile o non!ma non mi sembra nemmeno giusto fregarsene:
1)non risolveremmo niente
2)questo post mi pare ovviamente dalla nostra parte,le “intruse” sono loro(si fa per dire)
3)DOVE STA TUTTO IL DIVERTIMENTO?
4)mi verrà in mente…
per me possono fare e dire quello che vogliono,ma ce lo facciano bene,evitano almeno le figure di cacchina ce fino ad ora hanno fatto!

Commento #4478 di lillyk
marzo 31st, 2009 @ 7:41 pm

io nn sto togliendo tutto il divertimento a nessuno…se vi divertite così continuate,non vi ho privato di farlo, (d’altronde…sono cazzi vostri non miei,che me ne frega a me,fate come volete non mi cambia la vita xD) ho solo detto la mia opinione riguardo al fatto ma io ho ribadito (forse nn si è capito boh non so)che quelle che SI DIMOSTRANO INFANTILI è un conto,ma siccome in precedenza ho visto commenti innocui di fans tranquille (e non solo qui…) e subito gente accanita a offenderle senza motivo ho tenuto a precisare che non sempre c’è bisogno di farlo…e tralaltro..io???togliere il divertimento?mauahahahaha
no no fidati non sono affatto il tipo…in questa occasione forse si,ma non l’ho fatto per togliere il dvertimento a nessuno,daltronde mica ho scritto ‘mi riferisco aaasssssssolutamente a il peggiore e a lillyk’ ma dove l’ho scritto???fatemi capire…è che continuo a vedere gente che le insulta così,ultimamente è vero che le fans bimbeminkia si stanno moltiplicando sempre di+,basta vedere ultimi commenti qua…ma la mia precisazione stava nel fatto che spesso vedo fans innocue che vengono offese spudoratamente,anche su forum proprio dei th…non ho detto ‘accuso il peggiore e lillyk’ non vi ho manco nominati…

Commento #4479 di Franky93
marzo 31st, 2009 @ 8:05 pm

sì sì,pensa che non avevo nemmeno colto tutto quello che hai scritto!XD
ma guarda che nessuno,almeno per quanto mi riguarda,le ha insultate gratuitamente,anzi,se sono stata volgare (non mi sembra,o almeno non sempre)l’ho fatto solo di risposta,ma quando una persona scrive parola parolaccia parolaccia parola parolaccia insulto parola insulto minaccia,allora convieni che un po’ ti girano?l’ho già detto,tom,bill e compagnia bella non sono morti,assassinati,scuoiati e tantomeno sanno di questo blog quindi anche io non sono contenta se mi offendono l’idolo,ma non insulto il primo che passa dandogli della “puttana” o robe del genere,mi offenderei decisamente di più se insultassero il mio di gruppo,ma anche in quel caso ci riderei su visto lo stile di scrittura di betty!

Commento #4480 di lillyk
marzo 31st, 2009 @ 8:21 pm

inftti il mio era un discorso in generale,se vi offendono vabbè,ma se nn vi fanno niente lasciatele stare,lasciatele dire tanto nn vi cambia la vita…il discorso nn riguardava voi,aaanzi qnd ho parlato di volte in cui si rispondeva alle fans in cui mi avete fatta morire dalle risate,mi riferivo proprio a il peggiore xDDD

Commento #4481 di Franky93
marzo 31st, 2009 @ 9:43 pm

ooooooooooooooooooook vaaaaaaaaaaaaaaaa bene

Commento #4482 di lillyk
aprile 1st, 2009 @ 2:33 pm

lo so sono proprio un simpaticone =D

Commento #4483 di il_peggiore
aprile 1st, 2009 @ 2:46 pm

simpaticone se vuoi ridere 1 po’ vai sul post sugli emo e guardati il mio video,non l’ho fatto io e non l’ho messo con cattiveria ma mi ha fatto ridere troppo!!vedrai

Commento #4484 di lillyk
aprile 1st, 2009 @ 7:21 pm

ECCOMI!!SN TORNATA!!!!!!!!!BEH, CERTAMENTE A SKASSARVI LE PALLE KN LE MIE IDEE E KN I MIEI INSULTI!!!!!!!!! VI SN MANKATA VERO????? KMQ TOM TI ADORO (EKKO,GG NN SN RIP). NN AVEVO VOGLIA DI LEGGERE TT KMQ KAZZO,ANKE VOI SKASSATE KN LE SOLITE RIP!!!!!! LA VOSTRA MENTE NN RIESCE A FAR NASCERE QLKS DI NUOVO?????????????NN KREDO, DOPOTT KM POXONO DELLE PERS DA RIKOVERO CERKARE DLL FRASI NUOVE ?????? DV ANKORA RIP KE IO SKRIVO KM MI PARE???????????? KS KZZ VE NE FREGA SE USO TNT PUNTI ESKLAM KE NN CI STANNO NEMMENO NEL BLOG???????E POI IL PREMIO DEI TRL NN è ROBA DA NLL!!!!!!!!!!!!!!! DEMENTI!!!! ANZI,PEGGIO……. E POI L’ULTIMA VOLTA SN RIMASTA SENZA PAROLE XKE NN SAP KS DIRE ALLE SOLITE KAZZATE KE AVETE SKRITTO 300VOLTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! KAP??????????(SI SPERA!!!!!!!!!!)W I TOKIO HOTEL!!!! PS: W GLI EMO!!!! FOREVER!!!!!

Commento #4485 di TOKIETTA HOTEL96
aprile 3rd, 2009 @ 7:23 pm

SORRY,L’HO MAND 2 VOLTE!!!!

Commento #4486 di TOKIETTA HOTEL96
aprile 3rd, 2009 @ 7:24 pm

ooooooooooh rieccola la mia cerebrolesa preferita!! è bello vedere che non sei cambiata nemmeno te! anche te scrivi sempre le solite 4 stronzate!! beh dai crescerai anche te un giorno (forse)..

ah cmq i trl award… beh non dico nulla perchè è scontato che è un premio del cazzo..

Commento #4487 di il_peggiore
aprile 3rd, 2009 @ 7:44 pm

Effettivamente i trl award sono dei premi grandiosi!! Vuoi mettere con il Grammy…

anche gli MTV music award sono meglio dei trl award…

Commento #4488 di Allegra
aprile 3rd, 2009 @ 7:57 pm

anche il telegatto è meglio dei trl awards….

Commento #4489 di il_peggiore
aprile 3rd, 2009 @ 8:22 pm

ma quanto fanno cagare sti gay del c…. con quel cantante che è ancora piu ragazza di mia sorella e credetemi ci vuole tanto.secondo me al cantante gli piaciono i c…i in c… ahahahahhaha :P e poi con quelle canzoni di m…. ke fanno che anche un bambino di 2 anni sarebbe in grado di farle.MONSUN o come cazzo si scrive,le vostre mamme TOKYO HOTEL che fatte cagare ahahahahahahhahahahahah :)))))

Commento #4490 di tokyo hotel di merda
aprile 3rd, 2009 @ 8:55 pm

anche se mi dicessero che mi taglierebbero l’uccello nn ascolteri quei gay di merda ahahahahahhahaha nn siete degni neanche per un uccello figuriamoci per le persone poi bipedi chi sono quei testa di cazzi che vi ascoltanoahahahahah :P fuori tokyo hotel da questo mondo buuuuuuuuuuuuuuu

Commento #4491 di Anonimo
aprile 3rd, 2009 @ 8:59 pm

Oddio, ma c’è ancora gente col CAPS MAIUSCOLO rotto?
Comunque hai ragione, in tutto!
Grandi le risposte alle bimbeminkia qui sotto :D.
Anche se penso si perda troppo tempo dietro a questi tedeschi fanfaroni incapaci…

Commento #4492 di LadyWay
aprile 3rd, 2009 @ 9:39 pm

sparisco 1 giorno e succede il finimondo?
ahaha comunque mi fate morire!non ci posso credere,ancora con ste trl,ora mi viee il dubbio che tu (la bimbaminkia) di musica ne sappia ben poco!
se si parla di gusti è una cosa,ma OBIETTIVAMENTE i th fanno musica scontata,banale,commerciale e si sono creati questa immaginetta da dementi che li ha fatti sfondare ,vai ad ascoltarti i veri grandi,quelli che di musica ne sanno qualcosa e sentirai la differenza!se esere da ricovero equivale a non ascoltare i th,alora mi trasferisco lì(al ricovero)!

Commento #4493 di lillyk
aprile 4th, 2009 @ 3:48 pm

sparisco 1 giorno e succede il finimondo?
ahaha comunque mi fate morire!non ci posso credere,ancora con ste trl,ora mi viene il “dubbio” che tu (la totofan) di musica ne sappia ben poco!
se si parla di gusti è una cosa,ma OBIETTIVAMENTE i th fanno musica scontata,banale,commerciale e si sono creati questa immaginetta da dementi che li ha fatti sfondare ,vai ad ascoltarti i veri grandi,quelli che di musica ne sanno qualcosa e sentirai la differenza!se essere da ricovero equivale a non ascoltare i th,allora mi trasferisco lì(al ricovero)!

Commento #4494 di lillyk
aprile 4th, 2009 @ 3:53 pm

sorry,ho riscritto il commento,ma il mio computer si era impallato scusate!
vabbè facciamo che era per ribadire!

Commento #4495 di lillyk
aprile 4th, 2009 @ 4:22 pm

KE KOGLIONI,NN SAP NEMMENO SKRIVERE IL LORO NOME!!!!!!!MA TORNATE A SKUOLA VA!!!!!!!TOKIO KN LA ”I” DEFICENTI!!!!!!!!! MA KN KE GENTE HO A KE FARE??????è QLL KE MI DOMANDO OGNI SANTISSIMA MATTINA!!!!!!!!!!!!

Commento #4496 di TOKIETTA HOTEL96
aprile 4th, 2009 @ 4:55 pm

C’è QLK EMO KARINO IN QST BLOG DI MERDA???????

Commento #4497 di TOKIETTA HOTEL96
aprile 4th, 2009 @ 4:56 pm

ahahahahahahahahahhah,ma beeeeeene,ecco a voi quella ch dà dell’ignorante a persone che scrivono il nome di un gruppo sbagliato,ne fa un melodramma,MA scrive deficIIIIIIIIIIenti senza i,congratulation hai appena fatto una figura di merda!!
DEFICIENTE SI SCRIVE CON LA I!!deriva dal latino “deficio” cioè “mancanza” e non me ne frega niente se fai solo le medie,non serve il latino per sapere l’italiano più elementare!ahahahahaha
e non ce l’ho con te,ma questa volta ti sta bene!

Commento #4498 di lillyk
aprile 4th, 2009 @ 5:56 pm

cosa avevi,10 in italiano?ahah andiamo bene,pensare che io credevo di essere ignorante e non sapere l’italiano,ma così mi consolo!

Commento #4499 di lillyk
aprile 4th, 2009 @ 5:58 pm

ma lasciate l’italiano in pace io per esempio avevo 6 d’italiano perche facio molti errori ma torniamo ai tokyo hotel;)
i tokyo hotel sono un gruppo di merda che fanno cagare i cazzo e mi fanno vomitare ogni volta che mi capita di ascoltarli pero lo so ke nn devo dirlo,li stimo perche alla mia eta erano gia famosi e tutti come me a 17 anni nn sano neanche cosa vogliono fare per questo li stimo ma nn vuole dire che la loro musica fa cagare e ke hanno ancora molta strada da fare ;)

Commento #4500 di Anonimo
aprile 5th, 2009 @ 10:11 am

era solo per ridere un po’,nemmeno io sono una cima in italiano!;)
comunque,non sono nemmeno un po’ d’accordo perchè se fossero diventati famosi per qualcosa allora ok,ma siccome sono famosi per la loro immagine e per le fan ragazzine,mi sembra un “insulto” alla vera musica,poi mi sbaglierò!piuttosto nell’anonimato!

Commento #4501 di lillyk
aprile 5th, 2009 @ 10:38 am

ma io nn capisco proprio…chi te lo dice che lo siano solo per la loro immagine???
questo lo è per le bimbeminkia:loro li seguono solo per l’aspetto fisico!
ma non vuol dire che TUTTE le fans facciano così,e certamente quelle che li seguono per la loro immagine sono in neeeeeeeeetta minoranza,se non ci fossero state quelle che li adorano perchè le canzoni dei TH a loro piacciono,a sto punto non avrebbero fatto tutto questo successo,non ti sembra?
io lo ripeto per la millesima volta non sono + fan,sono passata ad atro, ma cmq mi piacciono ancora e quando c’è da difenderli li difendo perchè per me è vero,sono anche giovani e per essere giovani se la cavano,questo dico,che non ti piacciano va bene è un conto rispetto i tuoi gusti,ma basta dire che sono famosi SOLO per la loro immagine,qst secca da sentire…tutto qui;)

Commento #4502 di Franky93
aprile 5th, 2009 @ 11:59 am

ma scusa PER ME è così!per me la loro musica non è tanto bella da averli fatti diventare famosi!è difficile scrivere canzoni,lo so bene,ma secondo me ci sono altri gruppi meno famosi che fanno una musica che ti lascia senza parole,poi meglio per loro se sono famosi!secondo me sono mooooolto di più quelli che li seguono per l’immagine che per le canzoni,con questo non mi sto riferendo a nessuno dei presenti!
l’ho sempre detto che i gusti sono gusti,ma bisogna anche essere capaci di guardare ogni fatto realisticamente!io lo so che sono gnucca e magari mi sbaglio,e guarda che ho provato ad ascoltarli,ma proprio non riesco a trovarci quello che vi o si ostina a difendere!

Commento #4503 di lillyk
aprile 5th, 2009 @ 12:59 pm

ecco perfetto,ora che hai detto ‘per me è così’ va bene,quello che non andava bene è che ne parlavi come se dovesse essere una cosa OVVIA,mentre adesso che hai detto ‘per me è così’ questo va bene,perchè ognuno pensa come vuole!…

Commento #4504 di Franky93
aprile 5th, 2009 @ 1:17 pm

ahahahahahah tokietta sei proprio una pagliaccia!!!!!!!!! fai tanto la sborona e non sei neanche in grado di scrivere!! sei il massimo del ridicolo ahahahahahahahahah!!!!!!!

Commento #4505 di il_peggiore
aprile 5th, 2009 @ 1:31 pm

appunto il_peggiore è per quello che l’ho scrittonon per fare chissà quale eogio all’italiano!mi ha fatto morire quel “DEFICENTI NN SAPETE NEMMENO SKRIVERE,TORNATE A SCUOLA VA!!!!!!!”o qualcosa del genere,non per altro!

Commento #4506 di lillyk
aprile 5th, 2009 @ 2:47 pm

MA A SKUOLA NN SI IMPARANO LE PAROLACCE E QND NN SAP KE SI SKRIVE KN LA ”I”… KMQ….TOKIO KN LA ”I”…. E…..LASCIAMO PERDERE…..!
PS:TOM TI AMO!

Commento #4507 di TOKIETTA HOTEL96
aprile 5th, 2009 @ 3:53 pm

le parolacce!!!! ahahahahaha oddio oddio oddio sei troppo da ricovero!!!!! ahahahahah se è per questo non ti insegnano neanche a scrivere correttamente tokyo hotel… ops tokio… oh no cosa ho fatto!!?? ho scritto il nome dei miticixximi TH sbagliato!! come ho potuto!!
ah comunque tanto per chiuderla qua, in italiano la città di tokyo si scrive con la Y, in tedesco poi non so come funziona ma qua è così per cui (ancora una volta) tokietta vai a nasconderti!!

Commento #4508 di il_peggiore
aprile 6th, 2009 @ 10:19 am

eggià dimenticavo che alle scuole non si insegnano le parolacce!giàgià,ahahahahahahahahah!la deficienza è anche una malattia tontina!!ma logicamente è moooooolto noto che tutti insegnano “lo-scrivere-dei-gruppi-musicali”,c’è una scuola superiore apposita per i tokio hotel,tokiohotellismo applicato!

Commento #4509 di lillyk
aprile 6th, 2009 @ 3:39 pm

AH AH AH KE RIDERE…….

Commento #4510 di TOKIETTA HOTEL96
aprile 7th, 2009 @ 5:14 pm

mi fa piacere che anche tu lo trovi divertente!

Commento #4511 di il_peggiore
aprile 9th, 2009 @ 2:45 pm

NN MI FA X NNT RIDERE…ERA 1 MODO DI PRESA X IL CULO…TRPP KOMPLIKATO…VERO?????

Commento #4512 di TOKIETTA HOTEL96
aprile 10th, 2009 @ 8:31 pm

no sai,ma dove sei andata a scuola di sarcasmo?a quanto pare anche per te era troppo complicato!:)

Commento #4513 di lillyk
aprile 11th, 2009 @ 10:16 am

si sfotte praticamente da sola ormai…

Commento #4514 di il_peggiore
aprile 12th, 2009 @ 3:35 am

buona pasqua a tutti!!e non sto usando il sarcasmo!;)

Commento #4515 di lillyk
aprile 12th, 2009 @ 3:04 pm

ma no!!! lei lo intendeva alla latina!!
Siccome è una studiosa dalla nostra lingua sa che deficiente deriva da “deficere” che vuol dire mancare….
infatti il deficiente è colui a cui manca qualcosa… proprio come a Tokietta… le manca il gusto del sarcasmo, che avete capito!!
Ah! una cosa a scuola INSEGNANO anche questo… e io ho IMPARATO questa grande lezione…
vediamo se capisce la differenza!

Commento #4516 di Allegra
aprile 15th, 2009 @ 11:02 am

http://www.youtube.com/watch?v=7vZGaks6JAY

per la mia adoratissima tokietta
con affetto
il_peggiore

Commento #4517 di il_peggiore
aprile 20th, 2009 @ 12:48 pm

credo che tokietta gradirà!

Commento #4518 di lillyk
aprile 21st, 2009 @ 10:24 pm

lo spero proprio! tralaltro ho sentito che il suo adoratissimo tom ha mollato un pugno a una fan che voleva farsi una foto con lui.. che gentleman! beh la fonte è crispy news di mtv x cui l’attendibiltà è dubbia, in ogni caso stai attenta tokietta se lo trovi per strada poi potresti ritrovarti col naso rotto.. cioè mi preoccupo anche della tua incolumità cosa vuoi di più?

Commento #4519 di il_peggiore
aprile 22nd, 2009 @ 3:28 pm

BENE,
1QUEL KAZZOSISSIMO VIDEO DI PINO SKOTTEX L’HO GIà VISTO(SKOTTEX XKE LE FAN DEI TH KE GLI ANNO RISP HANNO RAGIONE SUL FTT KE KN IL SUO NOME MI ”STRUSCIO IL CULO”!!!!!!
2IL MIO AMORE HA SBAGLIATO,MA KI DICE KE MAGARI NN ERA SBRONZO????
3E KMQ,NN MI KONOSCETE ABB X DIRE KE IO NN SO USARE IL SARKASMO!!!!!!!!!
4TOM TI AMO!!!!!!(TANTO X RIK)

Commento #4520 di TOKIETTA HOTEL96
aprile 22nd, 2009 @ 6:34 pm

guarda tokietta, io non voglio prenderti in giro, perchè sei una ragazzina e hai diritto di crescere e capire le stupidaggini che fai…perchè la musica è un altra cosa…e lo capirai spero…o sarai di quelli(quasi tutti)che sguazzano nella mediocrità e nei modelli imposti dalla tv.

Commento #4521 di silvia
aprile 22nd, 2009 @ 9:17 pm

capirai che i tuoi miti sono solo fenomeni commerciali per vendere gadget e pubblicità alle ragazzine…ma se si usa la testa questi modelli si possono capire e superare(per inciso. mia sorella ha 14 anni ma ascolta de andrè,i pink floyd e aretha franklin)

Commento #4522 di Anonimo
aprile 22nd, 2009 @ 9:19 pm

marò,se te la prendi!poi anche se tom fosse stato sbronzo,non mi pare un punto a suo favore!XD
d’accordissimo con Silvia,forse hai ragione sul prendere in giro,ma dai,a volte non riesci a trattenerti.
a tokietta:guarda che il sarcasmo mica si studia!non dobbiamo conoscerti per capire se lo sai usare ;P
comunque dai non prendertela,il_peggiore in fondo è stato carino!XD
p.s.io il sarcasmo non lo so usare bene!!!XD

Commento #4523 di lillyk
aprile 23rd, 2009 @ 12:53 pm

mmm..ma io credo ke ci sia ben peggio..i Jonas Brothers x esempio…nn sto criticando ma è solo 1mio gusto personale =D loro si che sono commerciali a mio parere..o Miley Cirus..o le canzoncine (ma proprio ine ine =D) di hsm..aiuto o.o

Commento #4524 di Franky93
aprile 23rd, 2009 @ 1:26 pm

io quelli lì non li conto nemmeno come cantanti!una bella voce(bella..insomma!)
non basta!

Commento #4525 di lillyk
aprile 23rd, 2009 @ 4:46 pm

no no ma proprio no,manco la voce hanno bella ahah,infatti si hai proprio ragione lillyk non sono proprio cantanti,sono stata troppo buona io mi sa =D

Commento #4526 di Franky93
aprile 23rd, 2009 @ 8:31 pm

forse hai ragione XD ma non si può negare che siano intonati,anche se al giorno d’oggi in sala di registrazione ci sono talmente tanti aggeggi che migliorano la voce..(finite voi^^)

Commento #4527 di lillyk
aprile 24th, 2009 @ 12:52 pm

ANKE A ME PIACCIONO ALKUNE KANZONI VEKKIE KM ”QST PIKKOLO GRANDE AMORE” DI KLAUDIO BAGLIONI,ALKUNE DEI PINK FLOYD,DI GIANNA NANNINI O ANKE ALKUNE DGL ANNI 60-70,MA NN POTETE DIRMI KS DV ASKOLTARE O NO!!!MI PIACCIONO I TOKIO HOTEL E BASTA,SN SIKURA KE PRIMA O POI PAXERANNO E NN CI SARANNO + KM LA FINE KE HANNO FTT I LUNAPOP. XRO NN POTETE DIRE KE MI KONOSCETE SL XKE AVETE LTT 4 KAGATE KE HO SKRITTO.ME NE SN RESA KONTO KE HO SUP IL LIMITE,MA IL SUKKO DI TT QST STORIA è KE A VOI NN PIACCIONO I TOKIO HOTEL MENTRE A ME SI. W I TOKIO HOTEL FUR IMMER.
PS:GRZ,ALMENO QLKN A QST MONDO DICE KE I JONAS BROTHERS E GLI HSM FNN SKIFO!!!!!SIA RINGRAZIATO IL CIELO!!!!!

Commento #4528 di TOKIETTA HOTEL 96
aprile 24th, 2009 @ 2:09 pm

a lillyk: beh insomma…intonati o no le voci nn mi piacciono…intanto perchè sono banalissime e commerciali all’ennesima potenza…poi dai, idoli del genere,che sono raccomandati dalla Disney Channel e che vengono superati in bravura da gente che si fa un culo così x arrivare al successo e alla fine magari manco c’arriva…o perchè non piace esteticamente o che so io,se adesso iniziamo a mettere il primo belloccio che capita a cantare a posto siamo…che merda :( ps: in Finlandia quanti bei gruppi che ci sono,cazzo *_________*

Commento #4529 di Franky93
aprile 24th, 2009 @ 8:35 pm

comunque tokietta…per quello che hai detto mi stai simpatica:) è vero fanno schifo ahah xDDD

Commento #4530 di Franky93
aprile 24th, 2009 @ 8:37 pm

ma guardate che io concordo con tutte e due!^^

Commento #4531 di lillyk
aprile 25th, 2009 @ 2:08 pm

lo so^^ xD

Commento #4532 di Franky93
aprile 26th, 2009 @ 12:05 pm

ah beh.. i jonas i tokio e miley mi fanno cagare in egual misura.. cmq pino scotto è un genio punto e basta.. quelle due sfigate che hanno fatto il video si sono solo rese ridicole di fronte a tutto youtube
tom se era ubriaco o meno cazzi suoi le ragazze non si picchiano in nessun caso
poi per il fatto che hai scritto 4 cagate.. beh non posso che darti ragione =D

Commento #4533 di il_peggiore
aprile 26th, 2009 @ 12:14 pm

VA BN X VOI SN 4 KAGATE,X ME SN PIENE DI SIGNIFIKATO E SANNO SUSCITARE EMOZIONI FORTI….. ALKUNE NN HANNO MOLTO SIGNIFIKATO….XRO SN BLL UGUALMENTE(ALMENO,IL RITMO). PROVATE A METTERLE A KONFRONTO KN QLL DI HSM, DI MILEY(O MEGLIO ”SCEMA”) O DEI JONAS BROTHERS….E POI DITEMI….
PS:DEI JB L’UNIKA SONG MIGLIORE è QLL ”SOS”_BEH,A PENSARCI BN ANKE QLL FA SKIFO…!!!!!!!!!!!!!!!!!! AH, UNO DEI MOTIVI X KUI SI è FAN DI UN CERTO ARTISTA è X LA SUA BELLEZZA!!!!!!! QLL NN PUò MANKARE!!!!!!!!!!(SEKONDO ME).
=)=)=)
E KMQ NN SI PUò GIUDUKARE UNA PERSONA DAL SUO ASPETTO E AKKUSARLA SUBITO DI EXERE GAY,TRANS O EMO…… PRIMA BISOGNA KONOSCERLA E KAPIRE ANKE I SUO PROBLEMI…MAGARI BILL HA QST LOOK X UN SUO MOTIVO,X DISTINGUERSI O MAGARI,KM DITE VOI,PER FARE PUBBLICITA’ E ATTIRARE L’ATTENZIONE….
PROVATE A PENSARCI,E SE FOSTE VOI AL SUO POSTO??????-NN RISP KN KAZZATE DEL TIPO:MI SPAREREI,MI TAGLIEREI LE VENE O ROBE SIMILI…..OK??????
=D =) =| =(

Commento #4534 di TOKIETTA HOTEL96
aprile 26th, 2009 @ 4:37 pm

nooooo ch schifo ieri ho girato x caso e ho trovato la nuova canzone dei JB muahahahaa ho cambiato suuuuuubitoooooo O________O …vabbè…non voglio offendere fans che magari passano di qui,non è mia indole :P

Commento #4535 di Franky93
aprile 27th, 2009 @ 1:34 pm

le 4 cagate a cui mi riferivo sono quello che hai scritto te in tutto questo tempo, non le loro canzoni… che sono comunque delle cagate, anche il ritmo..
poi io credo che alla fine i 3 poveracci dei jb e miley siano anche meglio dei th, perchè non fanno finta di essere quello che non sono, cioè i rockettari alternativi quando in realtà sono solo dei poser.. ma poi che cazzo stiamo qua a parlare di quelli che non c’entrano niente??
beh guarda non è che nessuno non mi abbia mai preso in giro in vita mia e non ho mai pensato di tagliarmi le vene x questo è da sfigati, tokietta (x l’ennesima volta) ma che cazzo dici??
comunque se sei un personaggio pubblico è matematico che ti arrivino addosso critiche e prese in giro non ci si può far nulla, se non attaccarsi al cazzo, come si suol dire

Commento #4536 di il_peggiore
aprile 27th, 2009 @ 4:45 pm

cazzo, ventitrè pagine di commenti… :O

Commento #4537 di fiorenza aka DDRD(evotchka)
aprile 27th, 2009 @ 6:33 pm

MA IO NN PARLAVO DI ME,AVEVO DTT KE BLL HA QUEL LOOK X VARI MOTIVI(KE HO ELENKATO),A ME NEXUNO MI PRENDE X IL KULO!!!!!!!!!KMQ,HO DTT ANKE KE DOVRESTE RIFLETTERCI SUL ”KASO BILL” E DI PROVARE A DIRE KS AVRESTE FTT VOI AL SUO POSTO,E HO ANKE DTT DI NN RISPONDERMI KN KAGATE DL TIPO_MI TAGLIEREI LE VENO O MI SPAREREI. (PROBABILI RISPOSTE-NON HO DTT KE DOVETE PENSARE DI TAGLIARVI LE VENE O KS SIMILI)KI è ADEXO QLL KE SPARA KAZZAT??????QST VOLTA IL MIO DISKORSO HA 1 SENSO LOGIKO!!!!!!!!!!!!!!!!! =)

Commento #4538 di TOKIETTA HOTEL96
aprile 27th, 2009 @ 7:51 pm

i TH sbaglieranno a definirsi tali…però oddio definire meglio i jb e compagnia bella…oddio che trauma o.o xD

Commento #4539 di Franky93
aprile 28th, 2009 @ 10:52 am

beh meglio.. diciamo meno peggio và, è più corretto.. però il succo è quello.. i tokyo hotel sono dei poser.
tokietta ogni volta x leggere i tuoi commenti mi viene un mal di testa pazzesco, ti ho già detto che se sei un personaggio pubblico devi attaccarti al cazzo quando ti prendono in giro perchè così va il mondo.. ne consegue che se fossi in lui farei lo stesso.. ok? ci siamo? e se non fossi famoso me ne sbatterei altamene lo stesso! questo si chiama reagire da persone mature, un giorno imparerai anche tu spero..

Commento #4540 di il_peggiore
aprile 28th, 2009 @ 12:45 pm

usti mi ero persa per strada!
dove eravamo?
ah..i jb & co.
allora direi che i th e i jb sono della stessissima specie,con la differenza della facciata!
per le 4 cagate: aggiungerei la 5 sul ritmo e la musica!qui torniamo al discorso di mesi fa,nè il ritmo nè la musica sono ecclatanti anzi a mio parere nemmeno decenti!
se fossi bill?sarei un’ipocrita a dire che non ne approfitterei,davvero,ma sinceramente non ci terrei affatto(a diventare come bill)!
PIUTTOSTO NELL’ANONIMATO!
il look è esattamente un maschera assurda creata dai media!non ti pare “strano” che abbiano preso,casualmente ovvio, proprio un gruppo ,assolutamente casuale,che dà “abbastanza” nell’occhio?mmm,io sì,avanti è PALESEMENTE una trovata!
p.s. MA SEMPRE CASUALMENTE
p.p.s. mi spieghi cosa ci trovi nel ritmo e in tutto il resto?

Commento #4541 di lillyk
aprile 29th, 2009 @ 5:33 pm

scusate eclatanti*XD

Commento #4542 di lillyk
aprile 29th, 2009 @ 5:38 pm

eeeh no questo no,ok andare contro alle bimbeminkia ma definire i jb meglio (o meno peggio…cm volete xD) mi sembra fin troppo esagerato quindi diamoci una piccola calmatina eh…nonostante ormai che non li ascolto+ (coè…qualcosina ascolto ancora cmq,ma prima ne ero proprio esageratamente pazza xD)comincio col dire che non mi sto rivolgendo a il_peggiore o lillyk sennò mi assalirebbero perchè a quanto ho capito non si può dire loro nulla che vogliono avere ragione a tutti i costi o.o ihihi xDDD (scherzo xD) cmq posso dire che i th intanto la loro piccola gavetta se la sono fatta,magari piccola ma c’è,se sono stati particolarmente non vedo perchè tutto questo accanimento (o.o) e non sono stati raccomandati dalla Disney,le canzoni se le fanno DA SOLI (che piacciano o no poi sta a gusti però almeno loro se le fanno da soli e non come i jb),i testi hanno significato e non sono monotematici come quelli di staltri là (e sono anche + seri e trattano pure di argomenti altamente+ delicati…)…ah già,Bill aveva quel look già fin da ragazzino quado ancora i th non erano famosi perciò il look che aveva non era di certo creato dai media anche se il look di adesso è diventato sul serio una merda,e si sono commercializzati al massimo e su questo do ragione a chiunque lo pensi infatti quello che ha detto lillyk sul look creato dai media è anche giusto in un certo senso…ma quello di adesso è così,quello che aveva fino a non molto tempo fa non lo era…concludendo,tornando al discorso di prima, che piacciano o no cmq i th sono molto+meritevoli dei jb,chiunque potrà pensare quello che vuole ma la verità rimarrà sempre la stessa.punto.

Commento #4543 di Franky93
aprile 30th, 2009 @ 10:47 pm

oddio o.o ma quanto cazzo ho scritto o.o …sorry .-.

Commento #4544 di Franky93
aprile 30th, 2009 @ 10:48 pm

ribadisco un concetto…alle bimbeminkia :basta dire che i th sono dei rockettari convinti eccetera (c’è chi dice che lo sia pure Avril…pensa te o.o) …quanti gruppi metal dovrebbero offendersi con questa affermazione…

Commento #4545 di Franky93
aprile 30th, 2009 @ 10:51 pm

franky93:sono sicura che i th siano meglio dei jb esattamente per i tuoi stessi motivi,diciamo che in ciò che non mi piace i th sono meglio di sti qui disneyzzati!XD
io mi riferivo alle canzoni,non piacciono A ME PERSONALMENTE,ma oggettivamente parlando ci sono MOLTI gruppi che sono molto meglio dei th,ma siccome non hanno lo stesso stile o altro,non sono così famosi!la gavetta dei th è stata quella di farsi vedere in giro!
p.s non preoccuparti che non è una questione vitale per me,puoi scrivere quello che ti pare “contro”(cosa che non hai mai fatto,diversamente da qualcun altro XD)me!XD

Commento #4546 di lillyk
maggio 1st, 2009 @ 9:44 am

scialla non scrivo niente contro nessun,ho espresso le mie opinioni (e anche tanto direi o.o) :)

Commento #4547 di Franky93
maggio 1st, 2009 @ 10:04 am

*nessuno

Commento #4548 di Franky93
maggio 1st, 2009 @ 10:05 am

appunto :)

Commento #4549 di lillyk
maggio 1st, 2009 @ 6:53 pm

GRZ FRANKY93!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FINALMENTE QLKN KE HA KAP KS INTENDO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DAI,SENZA OFFESA,MA I JB SN PROPRIO DLL MERDE!!!!!!!!!!!!! QND C’ERA QLL SKIFEZZA,KE NN HO NEMMENO VISTO,DI….KM SI KIAMA?????AH SI,CAMP MERDA,MI VENIVA SL IL VOMITO A VEDERE LA PUBBLICITà. L’AVREI VISTO QLL SPECIE DI FILM SE NN CI FOSSERO STATI LE ”SCIMMIA BROTHERS”!!!!!!!!!!!!!!!!!! E POI HAI RAG,IL LOOK DEI TOKIO HOTEL è STATO SEMPRE LO STESSO DA QND NN ERANO FAMOSI!!!!!!!!!!!!!!!QUINDI……. ZITTI!!!!!!!!!!!!!!!!-ECCO UN’ALTRA KAZZATA KE AVETE SPARATO!!!!!!!!!!!!!!! E POI,VA BN,SE NN VI PIACCIONO XKE NN VI FATE UNA BLL DOSE DI JB,KS SN SIK KE KAMB IDEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AH,MA è VERO KE TOM è IN GALERA X IL PUGNO KE HA TIRATO ALLA FAN?????????
SE è KS,NN RIESKO AD IMMAGINARMELO SENZA RASTA,XKE SIKURAMENTE,SE è ANDATO IN PRIGIONE ANKE X POKO,GLI HANNO TAGLIATO I KAPELLI!!!!!!!!!!!!!! ODDIO…..!!!!!!!!!!! BEH,è KMQ BLL IL MIO AMORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commento #4550 di TOKIETTA HOTEL96
maggio 2nd, 2009 @ 9:03 pm

risposta a tokietta: no non credo che sia in galera,per me quella non era una fan,ma l’hanno spacciata per fan tanto per farli cadere in basso…dai su,non sarebbe stata così stupida da spegnere la sigaretta sulla sua macchina…e in+ sembra fosse anche infastidito perchè ho visto per caso mentre ho buttato l’occhio mentre tornavo qui (xD) che è infastidito perchè anti hanno anche minacciato sua madre…beh…capisco non piacerti un gruppo ma per lo meno dimostra un pò di civiltà madonna o.o (cmq tokietta ripeto non sono sicura perchè ho visto velocemente nei titoli mentre venivo qui xD) …beh il successo purtroppo porta anche a queste conseguenze…
scusate,volevo risponderle xD

Commento #4551 di Franky93
maggio 2nd, 2009 @ 9:28 pm

tokietta ma zio can… ma uno va in galera x aver pestato una poveraccia e te ti preoccupi se gli hanno tagliato i rasta?? ma che persona del cazzo, insulsa, inutile sei?? ma cazzo oh ma sei impressionante veramente!!

Commento #4552 di il_peggiore
maggio 3rd, 2009 @ 8:23 pm

Oh Tokietta la fai finita di scrivere come Cattivik?

Commento #4553 di Mago G
maggio 3rd, 2009 @ 10:11 pm

varda sti 4 recioni fanno ancora parlare di loro….quel vigliacco di tom kaulitz…picchiare una donna ma non si vergogna mica??siccome ha paura di prnderle da un UOMO (quello che lui NON e’)se la prende con una ragazza…sua fan oltretutto….ma che si sparino,tutti e 4 ormai stanno passando di moda…care fans…fatevene una ragione!bye bye

Commento #4554 di metal is life
maggio 24th, 2009 @ 10:44 am

sei veneziano? (scusami ogni eventuale figura di merda u.u …)

Commento #4555 di Franky93
maggio 26th, 2009 @ 3:17 pm

Wuaaaaa! Ciauuuuu

Commento #4556 di THFURIMMER
maggio 27th, 2009 @ 3:36 pm

BASTA BASTA BASTAAAAAAA!!!!!! odio sempre di+ le bimbeminkiaaaaaaaa! vi ho detto no che il mio raga fa parte della compagnia di metallari che si trovano sempre nella piazza della mia città… ecco,lui ha in classe ragazze una + bimbaminkia dell’altra che lo sfottono di continuo xk dicono che il rock e il metal fanno schifo e che la vera musica è la house e che i veri rockettari sono i lost,i sonohra,i jonas brothers ma noooooooo bastaaaaaa,e poi una sfotte i children of bodom chiamandoli i ‘figli del bottone’ (che tralaltro… è pure traduzione inesatta!!!!)poi dice che i Nightwish fanno schifo,che il metal è INQUINAMENTO ACUSTICOOOOOOO ma sarà la sua musichetta spastica inquinamento acustico!!!! ah e il peggio…uno definito gran rockettaro di scuola del mio raga…l’unica roba che si ascolta sono i queen…poi ha chiamato gli ensiferum ‘enzinzerum’,ha detto che i cannibal corpse fanno FOLK METAL,quando invece fanno BRUTAL DEATH,e che i metallica sono il gruppo metal per eccellenza…quando invece nel nuovo album per quanto sia carino si stanno cmq sempre+ commercializzando a mio parere…e dice che esiste il ‘super black metal’ …ma che è,un nuovo supereroe??? o.o black metal e basta si chiama! waaaaaaaah ma xk mi tocca sentire queste robe…e poi il culmine è stato quando l’altroieri il mio raga mi ha mostrato,indignato,che ha fatto una foto dove c’era un volantino su una colonna con le date di concerti rock di vari gruppi e appiccicato SOPRA DI ESSO il volantino di un discoteca (giuro…appena l vedo lo strappo via e ci faccio poltiglia…) basta basta bastaaaaa …scusate…volevo solo sfogarmi…grrrrr!!!!!!!!

Commento #4557 di Franky93
giugno 6th, 2009 @ 9:56 am

franky, avere gusti diversi dalla massa porta a queste cose, bisogna farsene una ragione. e peggio di tutto sono “i santissimi guru del metallo” convinti di aver personalmente scoperto il genere e sapere tutto quanto sull’argomento. tu guarda e passa

Commento #4558 di ChatteNoir
giugno 6th, 2009 @ 11:20 am

però…i cannibal corpse che fanno folk non si può proprio sentire

Commento #4559 di ChatteNoir
giugno 6th, 2009 @ 11:21 am

già,e sto tizio è proprio così… e in effetti è vero,non si può proprio sentire u.u

Commento #4560 di Franky93
giugno 6th, 2009 @ 1:19 pm

ho cambiato il mio indirizzo netlog, ora sono Franky_ama_il_suo_zaaaa
…si lo so,non interessa a nessuno,ma può essere che qualcuno vedendo quello sopra pensi che ho ancora quello u.u

Commento #4561 di Franky93
giugno 7th, 2009 @ 2:41 pm

ehi ma cazoz te senti?
xk m dv rovinare tt?
prima twilight poi i tokio hotel (p.s. sn rosalie hale! twilightr x sempre)
la vuoi smettere?
ma xk creare un sito dv prendi x il culo i sogni d tnt ragazzi e ragazze?
6 solo na troia!
una puttana!
scommetto ke se pigliassimo x il culo qualkosa kepiace a te t incazzeresti… vero puttanella?
insomma nn voglio essere troppo troppo maleducata!
quindi t dico solo kei tokio hotel sn la mia vita!
li adoro anke + d twilight e amo tutti e 4!
tom e bill kaulitz georg listing e gustav shafer!
adoro la loro musica!
adoro loro!
quando stò male x qualkosa è la loro musica a risollevarmi l’animo!
ti do un consiglio “non insultare mai + i tokio hotel se ci sono io nei pragi!non te conviene! te meno!”
in conclusione:
W i mitici Tokio Hotel!!!!!!!!
W Bill!!!!!!!!
W Tom!!!!!!!
W Georg!!!!!!
W Gustav!!!!!!!
W la doro musica!!!!!!!

abbasso la bimbiminkia testa d cazzo ke nn 6 altro

Commento #4562 di tokio hotel fur immer
giugno 8th, 2009 @ 11:28 pm

ehi ma cazoz te senti?

Bello, cazoz, mi sa che te lo rubo. comunque sì, forte e chiaro. Vai pure avanti.

xk m dv rovinare tt?

E tu perché scrivi come se ti chiedessero una libbra della tua carne ogni quindici caratteri che usi, cara la mia piccola lamentosa amica?

prima twilight poi i tokio hotel

Il contrario, veramente – l’ordine in cui tu scopri il mondo non ha una reale influenza sulla sequenza degli eventi esterni alla tua persona, piccola.

(p.s. sn rosalie hale! twilightr x sempre)

Ah, ciao, piacere. Io sono jules chinaski, si capisce dalla firma – i post scriptum andrebbero alla fine, ma vabbé.

la vuoi smettere?

Uhm, così a occhio, NO.

ma xk creare un sito dv prendi x il culo i sogni d tnt ragazzi e ragazze?

Il tuo sogno sono i commenti improbabili delle bimbeminkia vampiresse-wannabe e le fanfic twincest? Sono gli argomenti dei rispettivi post, ti risparmio persino la fatica della comprensione del testo.

6 solo na troia!

Ah.

una puttana!

Be’, sì, rinforzi il concetto. Giustamente.

scommetto ke se pigliassimo x il culo qualkosa kepiace a te t incazzeresti

Puoi provarci. Fammi arrabbiare, su.

vero puttanella?

Ah, il liet motiv del meretricio!

insomma nn voglio essere troppo troppo maleducata!

Non preoccuparti, non lo sei stata affatto.

quindi t dico solo kei tokio hotel sn la mia vita!

Oh, cielo. Oh, cielo. Oh, cielo. kei sarebbe “che i”? Oh, cielo.

li adoro anke + d twilight e amo tutti e 4!
tom e bill kaulitz georg listing e gustav shafer!
adoro la loro musica!
adoro loro!
quando stò male x qualkosa è la loro musica a risollevarmi l’animo!
ti do un consiglio “non insultare mai + i tokio hotel se ci sono io nei pragi!non te conviene! te meno!”
in conclusione:
W i mitici Tokio Hotel!!!!!!!!
W Bill!!!!!!!!
W Tom!!!!!!!
W Georg!!!!!!
W Gustav!!!!!!!
W la doro musica!!!!!!!

Vabbé, qui non saprei come infierire senza essere ripetitiva – 23 pagine di commenti son 23 pagine di commenti.

abbasso la bimbiminkia testa d cazzo ke nn 6 altro

Chiudiamo in bellezza – bonjour finesse!

Commento #4562 di tokio hotel fur immer

Aka rosalie hale – la aiuto io, per stavolta, sia mai che capisca a cosa effettivamente serva lo spazio per la firma.

Torno alla mia tesina – baci, morsetti e roba in tedesco a tutte

Commento #4563 di jules "massì, cinque minuti per smontare un commento genuinamente bimbominkioso li ho eccome" chinaski
giugno 8th, 2009 @ 11:52 pm

foglio far chiarezza..non mi ritengo un esperto di musica nonostante sia un cantante ventenne che ha studiato e suonato per anni..tuttavia ritengo che bisogna eliminare quel sentimento di superiorità che vi porta(la maggior parte di voi) a considerarvi degli esperti di musica.
Per esempio,sapete che avril lavigne e altri(avril lavigne è una di quelli che mi ha colpito di più) hanno fatto in alcune loro canzoni dei copia e incolla da canzoni di gruppi più vecchi di loro?
Questa peraltro è una cosa che hanno fatto al loro tempo anche alcuni di loro.
Un’altra cosa,il rock nasce da alcuni autori (passatemi il termine)”vecchi” come Elvis,Yes,Pink Floyd,Deep Purple(Scusate per la lista confusa,ho messo alcuni fra i più importanti e diversi fra loro)..non ho da ridire sul significato dei testi di gruppi come tokio hotel e finley ma sulla loro pretesa di legittimazione come gruppi rock..siamo in uno stato democratico(vabbè, si fa per dire),ad ognuno la sua,ma i dati oggettivi non si toccano.Un saluto a tutti

Commento #4564 di Anonimo
giugno 9th, 2009 @ 1:07 pm

ah..ovviamente Elvis, Pink Floyd, Yes e Deep Purple sono solo alcuni dei primi importanti gruppi rock(in realtà i veri precursori sono di poco precedenti a loro)..non continuate a scannarvi fra di voi come delle bestie o avrete perso alcune delle cose più belle che la musica possa darvi:la libertà di pensiero,di interpretazione e soprattutto quella dai condizionamenti.
luca

Commento #4565 di luca g.
giugno 9th, 2009 @ 1:16 pm

Luca concordo in pieno!!!!su TUTTO!!!!

Commento #4566 di Franky93
giugno 10th, 2009 @ 8:44 am

OH, allooora?
Spuntano pacificatori come funghi. E prima Susy, e poi Luca.
CHE COSA STA SUCCEDENDO?

Cos’è, è Natale?
Il 2012 in anticipo?
L’Era dell’Acquario?

No sul serio. Qualcuno me lo spieghi.

Commento #4567 di sir "whatdafuck" perce
giugno 11th, 2009 @ 5:56 pm

OH, allooora?
Spuntano pacificatori come funghi. E prima Susy, e poi Luca.
CHE COSA STA SUCCEDENDO?

Cos’è, è Natale?
Il 2012 in anticipo?
L’Era dell’Acquario?

No sul serio. Qualcuno me lo spieghi.

Commento #4568 di sir "saywhaaat" perce
giugno 11th, 2009 @ 5:56 pm

eh? o.o

Commento #4569 di Franky93
giugno 12th, 2009 @ 9:28 am

abbiamo trovato l’erede di tokietta siiiiiiiiii!! bonjour finesse proprio… anzi tokiohotelfurimmer è ancora peggio… dio che pena sta gente……

Commento #4570 di il_peggiore
giugno 12th, 2009 @ 8:10 pm

Perce: no idea. Io stessa mi sono sentita dare della

dolcissima

, ieri.

Commento #4571 di jules chinaski
giugno 12th, 2009 @ 8:54 pm

io amo i miei amori..e li difendero’ qualunque minkiata voi spariate..grande e’ k li sostiene..e k li odia k se ne vda a fankulo!!! io rispetto i gusti musikali altrui..perke’ voi antitokio rompete le palle a noi???!! fate pena stronzi..nn sapete proprio cm passa’ il tempo…

Commento #4572 di _tokiobilla_
giugno 20th, 2009 @ 1:19 am

wow.. tokiobilla… c’hanno na fantasia co sti nickname… che patetica…. tesoro bello fai molta più pena tu fidati

Commento #4573 di il_peggiore
giugno 21st, 2009 @ 2:52 am

Oh, sì. Scriviete pure mille articoli su internet criticando e ridicolizzando la band. Ne vorrei leggere altri, vi prego.
Perché intanto lo loro fama cresce, è assolutamente irrilevante se sono critiche o lodi, l’importante è che se ne parli. Fate il loro gioco, un’intricata ragnatela di PR che il loro management ha calcolato in ogni minimo dettagli.
Pensate sia casuale questa storia del TWC? Pensate che sia casule il look di Bill e Tom?
Ma prego, andate avanti a scrivere e dibattere su di loro, che vi ringraziano molto e intanto si fanno i miliardi e una vita che voi non potreste nemmeno sognare di avere.
Saluti =)
=)

Commento #4574 di Whit love
giugno 22nd, 2009 @ 3:03 am

e chi se ne frega

Commento #4575 di il_peggiore
giugno 22nd, 2009 @ 7:44 pm

Pensate sia casuale questa storia del TWC? Pensate che sia casule il look di Bill e Tom?

Casuale è il numero/tipo di note inserite nelle loro canzoni.
Sta storia degli incesti comincia a rompere. Ma qualcosa di più bello da fare nella vita non avete? Giocare con animali come serpenti velenosi? Scorpioni? Vedove nere? Tanto l’intelligenza nel giocare con animali di questo tipo e ascoltare i tokyo hotel(non mi interessa se i tedeschi scrivono tokyo con la i, al città si scrive con la y)è praticamente uguale.

Commento #4576 di Greed92
giugno 22nd, 2009 @ 8:25 pm

Ma prego, andate avanti a scrivere e dibattere su di loro, che vi ringraziano molto e intanto si fanno i miliardi e una vita che voi non potreste nemmeno sognare di avere.

Te sì che hai capito tutto riguardo ciò che è essenziale per raggiungere una buona vita.
Saluti anche da parte mia.

Commento #4577 di crawling chaos
giugno 22nd, 2009 @ 8:37 pm

salve nuovamente a tutti.Innanzitutto voglio ringraziare “sir saywhaaat perce” per la sua risposta gentile oltre che simpatica e frankie93 per concordare “in pieno!!!!su TUTTO!!!!” anche se ne dubito…
Vedete,il mio modestissimo intento nel scrivere quel messaggio era farvi capire che qualunque cosa voi diciate intoro a questi(cito tutti gli appellativi così accontento un pò tutti)”fenomeni mediatici”,”pupazzi publicitari”,”ragazzi fantastici”,”checche isteriche”,”ragazzi-chefanno-dei-concerti-e-delle-canzoni-bellissime” e molto altro,incrementeranno un dibattito che è proprio la base del loro successo..che fine hanno fatto ad esempio i Rasmus?No,non sono finiti in mezzo alla strada(al massimo lì ci finisco io se scrivo questi messaggi così noiosi non credete?).Probabilmente sono scomparsi perchè non erano più interessanti e la loro “Label” non ha “sganciato” più nulla per loro.Mi dispiace,soprattutto per le ragazze più piccole,infrangere i loro sogni..ma il mondo della musica(principalmente mi riferisco alla musica leggera)è così..io nel mio piccolo ci sono stato…
P.S:Per esempio come possono cacciare SGARBI dalla televisione?è così divertente uh uh..secondo me la prossima vittima la sputa in un occhio e le dice qualcosa tipo ‘capra ignorante’ e ‘declino della moralità cristiana’..un saluto a tutti
P.S:approposito,sir “saywhaaat” perce,quando apri un blog su 2012 o l’era dell’acquario o altri riferimenti astronomici a cui fa riferimento la bibbia contattami..e molto difficile trovare persone che siano informate su quelle cose “sataniche” e “non approvate dallo Stato del Vaticano”

Commento #4578 di luca g.
giugno 29th, 2009 @ 10:18 am

comunque mi farebbe piacere sentire qualcuno di voi sul mio facebook (sono luca gigantiello)o mandandomi un e-mail a lucasinger[chiocciola]hotmail.it
P.S:ovviamente l’invito più caloroso e rivolto a quelle persone che volessero utilizzare il mio indirizzo e-mail o il mio nome e cognome per divertirsi..più che altro perchè un mio amico mi dice di voler provare un piccolo “programmino” che ha creato in assembler o cose del genere..
riciao a tutti

Commento #4579 di luca.g
giugno 29th, 2009 @ 10:25 am

perchè ne dubiti? o.o xD

Commento #4580 di Franky93
luglio 2nd, 2009 @ 10:46 pm

Io non capisco una cosa…non solo sui tokio hotel ma in molti altri casi, che divertimento c’è a prendere per il culo gruppi (sapendo tralaltro che più se ne parla più essi hanno fama, quindi è anche uno sfavore per chi li odia per giunta…) insomma…de gustibus non disputandum est… (weeeeeee se la mia prof mi sentisse non mi avrebbe messo il debito u.u …ok no non è vero,l’avrebbe fatto lo stesso .-.)per me è inutile perchè si fa soffrire le persone che magari hanno gusti diversi e alle quali piace un determinato gruppo che viene preso in giro… è anche strano perchè infine si fa pure un favore al gruppo stesso poi, insomma che furbizia xD ovviamente vengo in pace, vi prego no perchè prima solo perchè ho visto sul facebook di una mia amica un gruppo dove c’era scritto ‘addio micheal jackson’ invece che michael ho scritto che era sbagliato com’era scritto ma che cmq il pensiero era quello che conta, una si è incazzata dicendo che non devo rompere i coglioni sul nome e che mi deve interessare del pensiero (cosa che ho ribadito, non so se tipo soffrisse di miopia o cosa), litigio da sudare insomma, mi sono incazzata come una bestia o.o quindi per favore vengo in pace, ho solo espresso la mia opinione, non mi mangiate che già prima ho rischiato con una pazza psicopatica o.o xD

Commento #4581 di Franky93
luglio 2nd, 2009 @ 11:02 pm

gli si fa un favore nel senso che più se ne parla più avrà fama, si intendevo questo xD

Commento #4582 di Franky93
luglio 2nd, 2009 @ 11:03 pm

@luca g.

Vedete,il mio modestissimo intento nel scrivere quel messaggio era farvi capire che qualunque cosa voi diciate intoro a questi(cito tutti gli appellativi così accontento un pò tutti)”fenomeni mediatici”,”pupazzi publicitari”,”ragazzi fantastici”,”checche isteriche”,”ragazzi-chefanno-dei-concerti-e-delle-canzoni-bellissime” e molto altro,incrementeranno un dibattito che è proprio la base del loro successo

Non è il dibattito, la base del loro successo. E’ il fatto che sono macchine costruite per far soldi sulla base di mode del momento. Sono cavalli che vengono fatti sfiancare finché sono ancora vincenti. E in questo genere di allevamenti intensivi non si punta sulla durata.

che fine hanno fatto ad esempio i Rasmus?No,non sono finiti in mezzo alla strada

Vedremo che fine faranno anche i TH; quando verrà il momento di lanciare i nuovi pischelletti allo sbaraglio.

Probabilmente sono scomparsi perchè non erano più interessanti e la loro “Label” non ha “sganciato” più nulla per loro.Mi dispiace,soprattutto per le ragazze più piccole,infrangere i loro sogni..ma il mondo della musica(principalmente mi riferisco alla musica leggera)è così..io nel mio piccolo ci sono stato…

Precisamente, infatti questa è la realtà. Ed è così che succederà anche per i TH quando la loro etichetta vedrà che non se ne può più spremere nulla. Di questi tempi nel mercato musicale non è permesso neanche un flop, per chi vuole cavalcare la tigre della moda.
A me dispiace che sia così, purtroppo la considero una delle ragioni per cui musicalmente viviamo una fase di spaventoso declino. E mi dispiace anche per tutte quelle persone che non si accorgeranno mai di tutta quella stupenda musica che esiste al mondo, e che continuerà ad essere immortale anche se Mtv e le radio non la passeranno mai.

Commento #4583 di crawling chaos
luglio 2nd, 2009 @ 11:37 pm

ahah!!Fate solo ridere..xk d’altronde ki prende in giro i Tokio Hotel si dovrebbe solo vergognare..Loro si k suonano vera musica,oh scusate suonano l’arte..
continuate pure nn fate dispetto a nessuno..anzi a noi fan e ai Tokio Hotel ci fate solo sbellicare dalle risa leggendo le cazzate assurde k scrivete..continuate a scrivere queste cose cosi noi fan ci facciamo quattro risate xk tnt qll k scrivete sono sl cazzate..scrivete qst cs solo xk vorreste essere al loro posto e avere tt l’enorme successo e la bellezza k hanno loro.vero?!Aanti-tokio hotl fate pena..INVIDIOSII!
VIVA I TOKIO HOTEL FUR IMMER..ICH LIEBE IHR!

Commento #4584 di TOKIOHOTEL_ich liebe ihr
luglio 11th, 2009 @ 1:18 pm

suonano l’arte..

Dichiaro questa, la miglior stronzata del 2009!

Commento #4585 di Rain
luglio 11th, 2009 @ 3:10 pm

Ehm… sarebbe “ich liebe euch” per “vi amo” o “ich liebe sie” per “li amo”, peraltro. Il tedesco e babelfish non sono amici.

Commento #4586 di Anonimo
luglio 11th, 2009 @ 4:39 pm

ah, ero io per TOKIOHOTEL_ich liebe ihr

Commento #4587 di myfunny
luglio 11th, 2009 @ 4:42 pm

Avete rotto li cojoni.

Commento #4588 di L'Alessia/LaMelaMarcia
luglio 16th, 2009 @ 10:08 am

ke brutti stupidi bill non e in quel modo siete proprio cattivi poverino amole mio siete degli insensibili amoruccio bello mio lo fate sembrare 1 mostro che non è siete voi i mostri pikkolino mio…..lasciatemelo in pace……billinoo mio ti amo tanto

Commento #4589 di ilaria
luglio 26th, 2009 @ 3:29 pm

Yuppì!!! Bimbaminkia Vulgaris!

ke brutti stupidi bill non e in quel modo siete proprio cattivi poverino amole mio siete degli insensibili amoruccio bello mio lo fate sembrare 1 mostro che non è siete voi i mostri pikkolino mio…..lasciatemelo in pace……billinoo mio ti amo tanto

Siamo proprio cattivi. Comunque il tuo italiano sembra aver qualche acciacco.

Commento #4590 di Greed92 "Crede nella Nutrya"
luglio 26th, 2009 @ 5:37 pm

Betty, mi fai tanta pena! Tu sei la classica persona che non conosce nulla di musica e ti permetti di criticare tutti e tutto. Per fortuna che la musica è a grandi livelli grazie a persone che ne capiscono perchè se erano tutte come te, allora stavamo nei bassi fondi!

Commento #4591 di Lilli76
luglio 30th, 2009 @ 10:22 pm

Spero sia uno scherzo.

Basso fondo?
Uno strumento a corda con scompartimento segreto?

Commento #4592 di WeirdintheWyrd
luglio 30th, 2009 @ 10:35 pm

Bassi fondi?!?

Commento #4593 di sharp
luglio 31st, 2009 @ 1:18 am

Lilli, ti prego, dimmi che il “76″ vicino al tuo nick NON indica il tuo anno di nascita.
Pensare che tu sia ultratrentenne mi manda brividi gelidi su e giù per la schiena.

Commento #4594 di crawling chaos
luglio 31st, 2009 @ 7:15 am

Lilli76, mi fai tanta pena! Tu sei la classica persona che non conosce nulla di musica e ti permetti di criticare tutti e tutto. Per fortuna che la musica è a grandi livelli grazie a persone che ne capiscono perchè se erano tutte come te, allora stavamo nei bassifondi!

Così mi sembra a posto, corretta e funzionante.

Aspettiamo la risposta al 76: anno di nascita? Età? QI? Circonferenza seno?

Sono curioso

Commento #4595 di nonsonougo
luglio 31st, 2009 @ 8:33 am

è DA UN BL PO’ K NN PAXO SU QST SKIFOSO BLOG DL K***O.
SL UN KOMMENTO:
TOKIO HOTEL VI AMOOoOoOoOoOo!!! e il 1 settembre 2009 è il loro komple!!!
(s nn erro).

Commento #4596 di TOKIETTA HOTEL96
agosto 2nd, 2009 @ 1:31 pm

è DA UN BL PO’ K NN PAXO SU QST SKIFOSO BLOG DL K***O.
SL UN KOMMENTO:
TOKIO HOTEL VI AMOOoOoOoOoOo!!! e il 1 settembre 2009 è il loro komple!!!
(s nn erro)..

Commento #4597 di TOKIETTA HOTEL96
agosto 2nd, 2009 @ 1:32 pm

siiiiiiii bimbeminkia di nuovo all’attacco!
oddio lilli si va là per fortuna che c’e gente come te che sa cos’è la musica.. non so come faremmo senza di te.. ti prego illuminami la retta via!

Commento #4598 di il_peggiore
agosto 3rd, 2009 @ 12:48 am

ah tokietta mia bella… mi sei mancata! complimenti per l’originalità del commento!

Commento #4599 di il_peggiore
agosto 3rd, 2009 @ 12:50 am

Oh Signur… ma non demordono mai!? =)
(spero di no, mi diverto un sacco!)

Commento #4600 di pinkflip78
agosto 3rd, 2009 @ 3:18 pm

Pagine: « 114 15 16 17 18 19 20 21 22 [23] 24 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento

Tag permessi: <a href=""></a> <b></b> <i></i> <strike></strike> <blockquote></blockquote>

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>