E’ bello starsene fuori ad aspettare la fine della messa per vedere quelli che se ne escono frettolosi con l’aria stravolta e la sigaretta già piazzata tra le labbra, come tabagisti esasperati che hanno appena messo piede a terra dopo qualche ora in autobus bloccati nel traffico. E se a qualcuno magari può sembrare teologicamente sconveniente fumare così sul divino gusto ostia, d’altra parte in coincidenza di questi giorni qui c’è da dire che pure Gesù Cristo terminator secondo me dopo settantadue ore di sepolcro una paglia se la sarebbe fatta - fischiettando.

Poverine le nostre tre malvestite post-eucarestia, tutte intirizzite per il freddo, che devono ripararsi dalla pioggia sotto la tettucciuola dell’ingresso parrocchiale per farsi una intelligentissima spippetto-chiacchierata casalingo-dietologica (”è una settimana che mi preparo all’abbacchio arrosto mangiando soltanto unghie”) prima di correre a casa che c’è il pranzone di famiglia che le aspetta (”tanto da stasera mi rifaccio con una settimana di sole tisane - e unghie”). Capisco che a prima vista si potrebbe ritenerle non adeguatamente acconciate al mega-evento resurrezionale, ma insomma - fermo restando che io sono dell’opinione che certi cose non si meritino poi sta grande enfasi (in fondo tutti i supereroi sono resuscitati una o più volte, persino taylor di beautiful è resuscitata, non è che stiamo ogni anno a celebrarne la ricorrenza) - comunque no, non è vero, sono tutte e tre cristianamente malva-adeguatissime.
Basta guardare per esempio il marchio dal simbolino ortofrutto-biblico del giubbotto rosso a sinistra, perfettamente in tema d’universale caritatevolezza (1 - Baci e abbracci), la borsa con la scrittona borchiata a destra (2 - Love), oppure anche - soprattutto direi - il monogramma del cinturone dedicato al santo patrono di secondigliano (3 - Luigi Vuittone); non fate caso ai catenoni infernali della borsetta in mezzo (4), alla lingua di fiamma sciccosamente adagiata sul cappotto doppiopettato della biondina (5), agli stivalozzi luciferin-dundee di pelle serpentata (6); e non fate caso nemmeno a tutto quel mucchio di purgatoriali noiosità malvestite, i soliti classicissimi colletti pellicciati (7 e 8), i pantaloni bburini arrotolati da palafitta (9), i moscioni col frangettino svolazzante (10) e via dicendo - com’è che si dice, chi è senza peccato eccetera.
di Betty Moore
Collezione: regine del pendon't, semo bburini
Prima??
La biondina doppiopettata ha un muso che fa concorrenza al mio cavallo…
Marzo 25th, 2008 @ 1:21 am
seconda
Marzo 25th, 2008 @ 1:22 am
terza olè
Marzo 25th, 2008 @ 1:29 am
sei un genio. ti adoro.
Marzo 25th, 2008 @ 1:49 am
quinta. sono ancora in tempo?
post stupendo.
Marzo 25th, 2008 @ 2:05 am
sesta!
grande post come sempre
Marzo 25th, 2008 @ 2:10 am
Settima!!!
Le catto-malve rimangono le mie peferite
(in bese al mio passato azionista cattolico)
Marzo 25th, 2008 @ 7:49 am
Betty sei un mito!
Marzo 25th, 2008 @ 8:21 am
Mamma mia! E’ un tripudio di orrore!
Marzo 25th, 2008 @ 8:48 am
Queste tre sgrazie sono più brutte del solito, si vede che la Pasqua lascia i segni!
ora che vedo meglio…
ma perchè gli occhiali da sole bianchi con le lenti arancioni ?! ne vogliamo parlare?!
Marzo 25th, 2008 @ 8:56 am
ma scusa Betty, come mai le hai notate così bene, non è che eri anche tu alla messa? confessalo a noi puoi dirlo
Marzo 25th, 2008 @ 9:25 am
Oddio come sono bbbrutte!!
Marzo 25th, 2008 @ 9:27 am
Saranno mica le “morose” dela B.B.(Banda bassotti)!
alla prossima
Marzo 25th, 2008 @ 9:47 am
che orrore le scarpe da ginnastica..non esiste nulla di meno femminile
Marzo 25th, 2008 @ 10:16 am
Dipende dal concetto di femminilità: è più femminile una donna che cammina con grazia con le scarpe da ginnastica di una che incespica e avanza incerta sui tacchi, con la paura di cadere e di scivolare. Secondo me una donna è femminile quando si sente a proprio agio, quindi: se si sente bene coi tacchi bene per lei, se si sente bene con le scarpe da ginnastica bene lo stesso.
Marzo 25th, 2008 @ 10:32 am
Seguo da un po’ questo sito (le cose, se buone o meno, vanno giudicate nel medio-lungo periodo) che trovo decisamente obiettivo nei giudizi. La cosiddetta “street fashion” è fatta soprattutto dai tanti orrori spesso qui documentati. Non è questione di budget ma di buon gusto. Il brutto ci circonda, insomma, e non vedo segnali di rinsavimento perchè sono cambiati pure i modelli di riferimento. Si può ancora sperare?
Marzo 25th, 2008 @ 10:40 am
Ma non intendo per forza tacchi, anche ballerina, converse, stivale bassi, insomma qualsiasi cosa tranne le scarpe da ginanstica che dopo un pò di tempo hanno quella triste aria consumata!! ma questo è sola una mia preferenze,comunque concordo che è meglio sentirsi a proprio agio piuttosto che inciampare coi tacchi se non si sanno portare! ( però non tacchi come la ragazza in centro!!!)
Marzo 25th, 2008 @ 10:40 am
”è una settimana che mi preparo all’abbacchio arrosto mangiando soltanto unghie”
hahaha! Un classico, del resto anche nei tg ormai non si parla d’altro che delle diete prima e dopo le feste, di come non ingrassare durante le feste, dell’apporto calorico dei pranzi tradizionali delle feste…
Mitiche le citazioni di Brian di Nazareth, è il mio “film di natale/pasqua” preferito! :D
Marzo 25th, 2008 @ 10:41 am
le tre ragazze burine si commentano da sole ovviamente… ma parlare della pasqua come un mega evento resurrezionale e parlare di supereroi resuscitati mi sembra davvero di cattivo gusto! non sarai anche tu una di quelle comuniste fricchettone che snobbano la chiesa perchè è di moda?
la religione non è un malvestitivismo, te lo vorrei ricordare!
Marzo 25th, 2008 @ 12:18 pm
Aaaaaaaaaaahhhhhh! L’invasione delle ultra-malvestite :)
Marzo 25th, 2008 @ 12:21 pm
anch’io in occasione delle festività pasquali ho visto alcune malve proprio meritevoli nello struscio post abbacchio - post post messa (luogo da sempre privilegiato per la malva esposizione di se stessi): peccato che non so disegnarle..una comunque, a proposito del dibattito tacco - ginnastica, aveva delle scarpe bianche lucide a punta ornate da varie catenelle metalliche, con un tacco a stiletto sottilissimo interamente in metallo, su cui traballava stile mal di mare/distorsione caviglia..
e poi in una vetrina di un negozio di scarpe per bambini ho visto dei mini zoccoletti (saranno stati TAGLIA 2 ANNI) ANIMALIER CON FIOCCO e ACCENNO DI PICCOLO TACCHETTO firmati D e G ORIGINALI!!! tra l’altro costavano un botto.
per diventare una very - malvestita bisogna iniziare così precocemente, tipo iniziare a suonare il piano a 2 anni se vuoi diventare come Allevi???
Marzo 25th, 2008 @ 12:22 pm
Sì nei negozi per bambini si vedono delle cose degli orrori, ma anche vestiti moooooooooolto più belli di quelli che vendono per adulti.. Io sarò una kidult, ma al puttan-tubino nero cortissimo preferisco ancora lo scollo tondo, lo stile impero, e la manichetta a sbuffo! Dovrei torvare un Chicco original taglia 44, esisteranno??? Ieri volevo rubare una gonnellina a una neonata, come il signor burnes nella famosa puntata in cui viene “ucciso”!!!
Marzo 25th, 2008 @ 12:34 pm
“Persino Taylor di Beautiful è resuscitata”
Splendido.
Marzo 25th, 2008 @ 12:44 pm
Laura: la fede non è malvestitismo, perché è una questione privata, la religione, nel momento in cui diventa pretesto per l’ostentazione in pubblico, lo è.
Marzo 25th, 2008 @ 12:44 pm
Betty mitica come al solito,quelle che mettono i pantaloni corti con le calze sotto non le ho mai capite.
Laura tu non sarai mica una di quelle bigottone che pensano che chi fa satira sulla religione cristiana vada bruciato sul rogo?
Marzo 25th, 2008 @ 12:46 pm
Aspettate, io non credo che laura sia così, almeno, non pensiamo subito al bigottismo appena uno mostra rispetto per una religione. Io non sono credente ma mi da francamente fastidio quando alcuni amici “orientofili” dicono senza saperne un tubo che le religioni come il buddismo sono migliori del cristianesimo.. è ovvio che chi non è informato ma fa solo il fricchettone dirà sempre cose approssimative, come queste; come si può dire che una religione, una lingua o una cultura, sono migliori di un’altra? Io credo nel rispetto di ogni religione, anche quella cristiana, si fonda su basi filosofiche solide che purtroppo sono andate un po’ perdute nel corso dei secoli, ma questa è stata colpa di uomini e storia. Io sto studiando filosofia e religioni orientali, posso dire che la secolarizzazione della spiritualità è avvenuta un po’ in tutto il mondo.. dopotutto chi governa gli animi governa anche la persona, e va a tutto vantaggio del potere, o sbaglio?!
Marzo 25th, 2008 @ 12:55 pm
Betty Moore, probabilmente ebrea o mussulmana, non ha rispetto per la filosofia del cristianesimo e la fede cattolica come ha dimostrato nei suoi articoli passati. Metteteci una pietra sopra e speriamo che qualcuno prima o poi metta una pietra sopra di lei.
Marzo 25th, 2008 @ 1:14 pm
Ah e cmq chi si mette le calze sotto i jeans corti è deprecabile!!!!!
Marzo 25th, 2008 @ 1:16 pm
Betty, ma ricordo male o erano resuscitate anche Macy e Caroline? Insomma, ormai cani e porci!
Marzo 25th, 2008 @ 1:17 pm
“probabilmente ebrea o mussulmana” mi sembra evidentissimo che Betty sia un’atea razionalista, ma evidentemente non te ne sei accorta perchè non contempli neanche lontanamente la possibilità che qualcuno possa fare a meno di abbracciare almeno una forma di pecorismo religioso.
Marzo 25th, 2008 @ 1:21 pm
Aaah Betty, sempre divertente a blasfema al punto giusto!!! Che ridere il Divino Gusto Ostia!!! XD
Marzo 25th, 2008 @ 1:22 pm
No, io credo che betty non veda di buon occhio le manifestazioni estreme di religione, e quelle in effetti sono più idolatria che religione vera… se ne vedono di cose assurde, persone che hanno una devozione tale per pezzi di ossa che potrebbero appartenere a qualsiasi persona, che scordano cosa sia davvero la fede.. insomma, lunghi baracchini fuori da Sant’ Antonio qui a Padova pieni di magliette con Padre Pio, santini cambia colore, quadretti catarinfrangenti con gesù che lancia razzi laser_ a me suona tanto di idiozia.. apprezzo più mia nonna che non ha neanche un santino nè quadretti nè crocifissi per casa, ma ogni mattina va a farsi la sua messa. Credo che riderei tanto delle figurine dei Santi tanto di quelle dei Tokio hotel… ma della vera fede nessuno ride, nè io nè betty, nè le altre ragazze qui, credo l’abbiano ormai detto più volte. Se sbaglio, correggetemi.
Marzo 25th, 2008 @ 1:24 pm
Liv: hai ragione, soprattutto per quanto riguarda le calze sotto i pantaloni corti. Quanto al resto non posso parlare per gli altri, ma per quanto mi concerne concordo con te.
Ps: anche tu di Padova?
Simona: se fossi tanto cattolica come sembra di capire dai tuoi commenti non parleresti di pietre, o forse tu sei innocente e puoi scagliarne?
Marzo 25th, 2008 @ 1:29 pm
SaintJ sì, è vero! Macy me la ricordo (poverina, è morta due volte), Caroline invece no l’ho rimossa, ma comunque insomma Taylor è quella su cui si è concentrata la follia soprannaturale degli sceneggiatori biutifullari. hai mai visto quando appare a ridge sotto forma di fantasma?
http://youtube.com/watch?v=OQJ_S7DLkwU
per poi risorgere, appunto:
http://youtube.com/watch?v=2bh9L8z_dtY&feature=related
(nel sepolcro per fregare tutti c’aveva lasciato un pupazzo:
http://youtube.com/watch?v=ifYXamR2GjM&feature=related)
Marzo 25th, 2008 @ 1:39 pm
Betty: Spiegazione razionale: Ridge s’è beccato la sifilide da Brooke e c’ha le allucinazioni! XD
Marzo 25th, 2008 @ 1:47 pm
BETTY:fermo restando che io sono dell’opinione che certi cose non si meritino poi sta grande enfasi (in fondo tutti i supereroi sono resuscitati una o più volte, persino taylor di beautiful è resuscitata, non è che stiamo ogni anno a celebrarne la ricorrenza)
quindi tu non festeggi niente? neppure natale presumo? il tuo compleanno? san Valentino? anniversario col fidanzato? se sei dell’idea che non val la pena ricordar neppure la Pasqua nondovresti festeggiar nessuna ricorrenza. IO sono atea, non vado a messa però certi paragoni risurrezione Gesù/personaggi beautiful mi sembrano esagerati! per chi non crede è una ricorrenza che si può non festeggiare ma per chi crede è una cosa importante. certi commenti li puoi fare solo perchè sei nascosta da un blog, e in altri paesi non potresti farlo. finchè parli di abbigliamento puoi esser simaptica ma altri paragoni son azzardati!
Marzo 25th, 2008 @ 2:05 pm
Aaaaah adoro quando ci si concentra sulle catto-malvestiste(e dintorni)!!
Non so cosa mi ha fatto più ridere se “il divino gusto dell’ostia”,che ora salvo e metto come wallpape,o il blasfemitico paragone con Taylor di Beautiful. :D
Marzo 25th, 2008 @ 2:12 pm
scusate ho fatto mille errori di battitura…ovviamente intendevo catto-malvestite e wallpaper
Marzo 25th, 2008 @ 2:14 pm
Parlo con la stessa SaintJust che chiama gli embrioni verruche senza rispetto per le donne che soffrono? Sei tu? Meglio parlare con un muro.
Marzo 25th, 2008 @ 2:25 pm
Betty santa subito :-)
Marzo 25th, 2008 @ 2:27 pm
Devi essere proprio “de coccio”, oltre a non aver capito una cippa delle cose che scrive Betty non hai capito una cippa neanche delle cose che scrivo io. Parla pure col muro, avete QI confrontabili.
Marzo 25th, 2008 @ 2:29 pm
…queste sono proprio orride ^^ non salvo nulla! Betty ti sei superata LOL
Marzo 25th, 2008 @ 2:30 pm
fanno proprio schifo
Marzo 25th, 2008 @ 2:32 pm
SaintJust è un lui e una lei? perchè pare un pò alterata tipo fase premestruale
Marzo 25th, 2008 @ 2:41 pm
Adoro le cattomalve! E poi c’è sempre un catto-qualcuno che si offende a morte, buffissimo. Tanto, io ho sempre pronti pop-corn e salame di cioccolato ;-)
Marzo 25th, 2008 @ 2:42 pm
Allora Simona, io non credo, e quindi non festeggio né natale né pasqua, ma non capisco cosa abbiano a che fare queste ricorrenze cristiane con compleanni o anniversari, che sono faccende private, o con san valentino, che è una “festività” commerciale. Non ti sembra di avere messo troppa carne al fuoco?
Ora non so se Betty l’ha scritto per provocazione o perché lo pensa, sono fatti suoi, ma mettere sullo stesso piano la resurrezione di una divinità e quella di un supereroe per me è giusto, da non credente considero entrambe le cose fiction.
Marzo 25th, 2008 @ 2:48 pm
“SaintJust è un lui e una lei? perchè pare un pò alterata tipo fase premestruale” tu invece con questa frase ti riveli limitata come già lasciavano presagire i tuoi brillanti commenti nel post su madonna, a colpi di “sietesoloinvidiosi” e amenità analoghe. Quest’ultima banaltà da manuale sugella il quadretto egregiamente.
Marzo 25th, 2008 @ 2:50 pm
Valentina: complimenti per l’apertura mentale del tuo discorso.
Marzo 25th, 2008 @ 2:51 pm
che persone strane commentano,quando non sanno cosa rispondere dicono che non capiscono i commenti altrui.forse son impostate solo su: comprensione limitata? spiegazione per Pam se betty ritiene non valga la pena festeggiar un evento che da centinaia di anni i fedeli festeggiano, non festeggierà neppure cose futili o commericlai, come le chiami tu, come san valentino o il compleanno e tutte le altre ricorrenze.
Secondo:voi vi permettere di insultare qualsiasi cosa e qualsiasi persona ma appena siete toccate sul personale subito vi incazzate!come i bimbi…o come li chiamate voi nel vostro linguaggio bimbiminkia! se si scrive: brava betty ti adoro allora va tutto bene, se no partono gli insulti!perchè non fate un blog privato se non vi vanno i commenti altrui?
tu saintjust che fai nella vita per dire agli altri che son limitati? quale lavoro intellettuale fai?
Marzo 25th, 2008 @ 3:23 pm
Ripeto: non metterei sullo stesso piano una ricorrenza che possono anche festeggiare in miliardi ma che si basa su qualcosa in cui non credo e una ricorrenza che festeggio solo io, o al massimo un paio di persone oltre me, le due cose non sono minimamente collegate (e infatti i compleanni venivano festeggiati anche prima dell’avvento del cristianesimo sulla terra). Se tu le metti sullo stesso piano mi sa che c’è qualcosa che non va, o che continui a ripeterlo solo perché ormai l’hai detto e ora ti stai arrampicando sugli specchi.
Marzo 25th, 2008 @ 3:33 pm
festeggierà? ah vabbé, allora…
Marzo 25th, 2008 @ 3:37 pm
hahahaha! Non farmelo sciorinare, il mio lavoro intellettuale, certe sboronate le lascio ai malvestiti ritratti da Betty, oltre a non aver nessuna voglia di condividere con te alcun aspetto o particolare della mia vita privata. E comunque non c’è bisogno di esibire titoli e curriculum per farti notare che la “sindrome premestruale” e la “zitella acida” sono argomentazioni di un livello non basso: infimo.
Marzo 25th, 2008 @ 3:39 pm
Valentina sono con te! Se non sei in linea vieni insultato….forse ci si può vedere della paura del confronto????
Marzo 25th, 2008 @ 3:40 pm
Pam leggiti il mio primo commento:IO sono atea, non vado a messa però certi paragoni risurrezione Gesù/personaggi beautiful mi sembrano esagerati! per chi non crede è una ricorrenza che si può non festeggiare ma per chi crede è una cosa importante.
quello che intende il mio commento mi pare chiaro.puoi festeggiare tutto quello che ti pare però con un minimo di rispetto per quello che festeggiano gli altri. non mi pare di aver scritto che tutte le festività son sullo stesso piano, ne che le festeggio tutte..ad esempio la scorsa domenica non ho festeggiato la nascita di maometto anche se i musulmani l’hanno fatto perchè è una cosa in cui non credo,ma non mi son permessa di scriver sul mio space che non capisco perchè si dia enfasi a un evento così!
Marzo 25th, 2008 @ 3:47 pm
“Se non sei in linea vieni insultato….forse ci si può vedere della paura del confronto?”
detto da una che poco prima ha scritto “Meglio parlare con un muro” suona abbastanza stridente.
Marzo 25th, 2008 @ 3:50 pm
Oh, sì, sono terrorizzata dal confronto… certo… Ma dove starebbero gli insulti poi?
Marzo 25th, 2008 @ 3:50 pm
Bellissimo Brian di Nazareth!!Grazie per i link ai video! vedo che si è accesa una discussione sulla religione, non c’è cosa più triste (per me che sono credente) constatare che anche sulle benalità (e con questo non voglio dire che il post era banale, anzi!) ci si metta a litigare. la fede dovrebbe portare pace e amore non dovrebbe essere il seme della discordia. ma soprattutto bisognerebbe imparare a saper scherzare su tutto, anche sulla religione. se si scherza sulla morte non capisco perchè non si possa farlo anche sulla religione.
inoltre se questo blog fosse politically correct sarebbe di una noia mortale. ciao ciao
Marzo 25th, 2008 @ 3:51 pm
allora simona e valentina se voi gentilmente andaste a controllare i commenti nel post di madonna ne scovereste alcuni di un certo mattia che difende il suo idolo,lui non è stato attaccato ma le sue idee sono state discusse. Perchè è questo che si fa qui,si confrontano le idee,se non contestassimo le vostre non ci sarebbe dialogo e non ci sarebbe lavoro intellettuale,poi se a voi piace pensarci come un branco di imbecilli in fase premestruale fate pure.
Ultimo appunto: no,io non festeggio nè pasqua nè natale,non penso che ci sia nulla da festeggiare se si basa su qualcosa in cui non credo e non me ne fega nulla se è una festa che tutti amano magnificare. Ma il MIO compleanno o quello delle persone a cui IO tengo lo festeggio e con la religione non c’entra nulla.
Marzo 25th, 2008 @ 3:58 pm
ma perche’ siete tutte pronte ad alterarvi per quattro battute sulla religione scritte su un blog! tenetivi l’incazzatura e l’indignazione per quelle figure pubbliche tipo giuliano ferrara che loro si’ strumentalizzano la religione e sono veramente pericolosi! e complimenti a quella che tira in ballo la sindrome pre-mestrule, l’emancipazione femminile grazie a te ha fatto passi da gigante!
Marzo 25th, 2008 @ 4:12 pm
piperita: con Mattia si può discutere perchè essendo una persona aperta e intelligente nelle sue critiche non si propone nè con frasette idiote e stizzite da manuale della carampana decerebrata, nè con livore, nè con anatemi e maledizioni varie, nè col classico ottusissimo “ma come ti permetti”.
Marzo 25th, 2008 @ 4:12 pm
Maggie: che ne sai che non ci incazziamo anche per giuliano ferrara?!ma visto che questo non è il suo blog non ne ma prendo con lui! ( ad ogni modo è una come provata che gli ormoni in fase premestruale sono alterati! e che ci azzecca il femminismo?)
il commento 60 di saintjust è l’emblema del confonto!ma perchè ti scaldi tanto? perchè esistono persone che lasciano commenti che non sono al 100% in linea con i tuoi? è solo un blog non è una ragione di vita! se qualcuno non è d’accordo con voi potete continuare a pensarla come vi pare.
Marzo 25th, 2008 @ 4:20 pm
Belle le strappone pasquali betty! Luigi VUITTONE= Santo patrono di secondigliano mi ha fatto ridere 10 minuti da sola… i colleghi penseranno che sono pazza!
Marzo 25th, 2008 @ 4:27 pm
valentina:io poi non capisco il bisogno di liquidare saintjust come una “un pò alterata tipo fase premestruale” solo perchè ha un modo di esprimersi diverso dal tuo.secondo me siete tu e simona ad avere paura del confronto anche perchè le vostre argomentazioni mi sembrano proprio campate per aria, scritte per il puro gusto di creare una polemica sterile che si conclude con il solito “non capite niente”.
Marzo 25th, 2008 @ 4:41 pm
“Parla pure col muro, avete QI confrontabili” qua parte una OLA! Io dopo una risposta così mi dileguerei silenziosamente, grandissima Saint!
Post memorabile: il trittico dei cessi è inguardabile, e dire che in giro sono tutte così, tutte!!!
Marzo 25th, 2008 @ 4:54 pm
A me viene davvero da inca**rmi al pensiero della mancanza di rispetto dimostrata nei confronti del signor Vuitton Louis, insomma, Betty, se non credi nel Santo patrono del monogramma non è il caso di offendere tutte le fashion victims di questo mondo che ne hanno fatto un’icona.
Marzo 25th, 2008 @ 5:00 pm
Ah Betty attenta: “Nobody expects the Spanish Inquisition!” ;-)
Marzo 25th, 2008 @ 5:08 pm
valentina, ma il commento l’hai letto o no? Qua a nessuno importa nulla se uno è in disaccordo, sono i toni e i modi che maldispongono. Il disaccordo e la critica hanno come prerogativa l’argomentazione intelligente e articolata, le cose descritte nel commento 60 non sono nè critica nè disaccordo, sono solo sfoghi rancorosi e puerili che non meritano più stima o considerazione di un ultrà che urla slogan minacciosi contro chi gli critica la squadra del cuore.
Marzo 25th, 2008 @ 5:18 pm
CRI io non ho iniziato nessuna polemica..la questione della religione l’ha iniziata Laura, se leggi dal’inizio! il mio primo commento era semplicemente su come mi fan schifo le scarpe da ginnastica! quello è un commento accettabile? poi sono le commentatrici Doc che si son attaccate al nulla per far polemica! solo perchè ho postato come Valentina e già avevam discusso per il post di Madonna..se mi postavo come BettyIloveYou ognuno andava per la sua strada!
Marzo 25th, 2008 @ 5:19 pm
“le commentatrici Doc che si son attaccate al nulla per far polemica.solo perchè ho postato come Valentina e già avevam discusso per il post di Madonna..” Povera vittima, veramente sei tu che te ne sei uscita con la sindrome premestruale quando non stavo parlando nè con te nè di te. La tua versone dei fatti è sempre molto “fantasiosa”.
Marzo 25th, 2008 @ 5:25 pm
mi fate venire una grande tristezza
Marzo 25th, 2008 @ 5:36 pm
grande Betty il link a Brian di Nazareth..e grande post come al solito..mi permetto di dire che le tipe che hanno commentato indignitate il tuo post e i riferimenti al cattolicesimo sicuramente si saranno indignite pure guardando Brian di Nazareth..ma che dico..sicuramente non lo hanno nemmeno visto..altrimenti avrebbero sicuramente capito l’humor…che gente poco allegra che frequenta sto blog..e poi ricorda: sempre meglio che lavorare per gli ebrei!!
Marzo 25th, 2008 @ 5:40 pm
E ALLORA BASTA!!!!!!!!
Marzo 25th, 2008 @ 5:40 pm
scusa ma allora io e te non ci capiamo. il commento 60 è il tuo! almeno io lo vedo numerato così! tu stessa stai dicendo che i tuoi sono sfoghi puerili e rancorosi?? se qui il problema è semplicemente che ho detto sindrome premestruale mi scuso per quello ma tu apostrofi gli altri con epiteti peggiori! ad ogni modo qui nessuno conosce nessuno quindi offendersi non mi pare il caso!
poi sì sono fantasiosa..anzi adoro la fantasia..senza fantasia si diventa acide..anzicambio parola perchè questa non ti piace..si diventa permalose!
Marzo 25th, 2008 @ 5:44 pm
“se qui il problema è semplicemente che ho detto sindrome premestruale” Il problema è che dici di essere stata provocata mentendo, visto che hai provocato tu per prima. Le scuse te le puoi tenere, non mi offendo certo per un commento così sciocco e gratuito.
“tu stessa stai dicendo che i tuoi sono sfoghi puerili e rancorosi??” gli sfoghi puerili e rancorosi sono “le frasette idiote e stizzite da manuale della carampana decerebrata, il livore, gli anatemi e maledizioni varie, il classico ottusissimo “ma come ti permetti”” di cui parlavo nel commento 60. Ora hai capito?
“E ALLORA BASTA!!!!!!!!” Lucy, mi scuso e hai ragione, questa discussione deprimente è durata fin troppo a lungo. Uno viene qui per farsi due risate, e invece…
Marzo 25th, 2008 @ 6:06 pm
san luigi vuittone mi ha fatto sganasciare!!! :-DDD
ma dove sono finite le giovani cattomalve di una volta? quelle colla gonna scozzese a metà polpaccio e i mocassini? quelle coi maglioni coi fiorellini e coi capelli color topo? e come mai le nuove leve sono tabagiste e trucide? sento di aver perso un altro pezzo della mia infanzia… :-((
non c’è più religione signora mia!
Marzo 25th, 2008 @ 8:52 pm
arrivata ora… non ho ancora letto i commenti ma hai citato uno dei miei film cult!!! grande betty!!!
always look on the bright side of life… :D
e naturalmente… JEHOVAH!!
Marzo 25th, 2008 @ 9:04 pm
(anche se la mia preferita rimane sempre: “crucifixion? out of the door, line on the left, one cross each”)
Marzo 25th, 2008 @ 9:07 pm
marco pisellonio….
Marzo 25th, 2008 @ 9:21 pm
chi ha detto maVco pisellonio? :D
Marzo 25th, 2008 @ 9:37 pm
Oddio, il santo patrono Luigi Vuittone mi ha scatenato una crisi di ridarella come poche!! Bellissimo post Betty!
@SaintJust: potrei anche sbagliarmi ma mi sembra che Caroline di Beautiful sia morta una sola volta (caso molto singolare, lo so). Era poi ricomparsa la stessa attrice ma nei panni della sorella gemella mora, spuntata pure lei non si sa come e da dove!
Marzo 25th, 2008 @ 10:04 pm
Bastet: mi hai messo il dubbio, mi sa che c’hai ragione. Spetta che googlo e vedo se trovo qualcosa (altrimenti chi dorme stanotte con questo dubbio atroce?)
Marzo 25th, 2008 @ 10:06 pm
Bastet: è essattamente come dici tu, l’attrice che faceva Caroline è stata “riesumata”, ma nel ruolo della sorella gemella. Caroline è morta di leucemia tra le braccia di Ridge, quindi sarebbe stato un tantinello macchinoso farla resuscitare!
http://www.gnomiz.it/soap/ccarol.htm
http://www.gnomiz.it/soap/ckaren.htm
Marzo 25th, 2008 @ 10:15 pm
SaintJust, nella vita reale avresti assolutamente ragione, ma in Beautiful tutto è possibile essendo ambientato in un mondo parallelo; infatti anche Taylor è morta tra le braccia di Ridge:
http://it.youtube.com/watch?v=tAD1p-T-4UU&NR=1
Guardati l’ultima parte, lei è morta morta! In più il finale in dissolvenza mi fa dedurre che Ridge sia stato lì a piangere minimo un’oretta, poco probabile un caso di morte apparente!
Ti dico solo che quando è resuscitata anche mia nonna di 87 anni è rimasta scandalizzata dall’assurdità della trovata! ;-)
Marzo 25th, 2008 @ 11:00 pm
però secondo me “biggus dickus” suona meglio… ;)
Marzo 25th, 2008 @ 11:02 pm
Bastet, dico solo una cosa: si-fi-li-de ;D
Brooke l’ha attaccata a tutti, sceneggiatori compresi.
Marzo 25th, 2008 @ 11:03 pm
Condivido lo stupore di TOD: in confronto a queste io sembro una suora laica (ohi, andiamoci piano, la Binetti no!).
Marzo 25th, 2008 @ 11:08 pm
SaintJust, concordo in pieno!
Marzo 25th, 2008 @ 11:09 pm
spero funzioni il link..uno dei miei pezzi preferiti del Senso della Vita..ovviamente quello di Bonolis
Marzo 25th, 2008 @ 11:19 pm
no..nn funziona..cmq era la canzoncina Every sperm is sacred..notte a tutti..Mavco Pisellonioooooooooooooooooo
Marzo 25th, 2008 @ 11:20 pm
Carissima Betty, sono una ragazza di 15 anni e vivo a parigi e volevo prima di tutto farti i complimenti per il tuo sito e secondo segnalarti un malva-fenomeno coi fiocchi Cory Kennedy! Non mi risulta che tu ne abbia già parlato e mi sembrava giusto comunicartelo. Chi è? Una Malva che beve, fuma, festeggia e si veste male! Digita il suo nome su Google e ti farai un idea.
Marzo 25th, 2008 @ 11:47 pm
Gente rileggendovi qui e là… c’è un certo predominare di IO giganteschi: IO qui, IO lì… mi ricorda qualcosa… ah si, l’Emma Thompson-angelo di Angels in America..
“IO, IO, IO!” …un’ecumenica visione pasquale neh?!
Marzo 26th, 2008 @ 12:05 am
Vabbè, magari però in effetti mi riferisco a post ormai troppo vecchi, mettiamoci un sepolcro su và!
Marzo 26th, 2008 @ 12:09 am
Madonna che acrimonia nei commenti…ciò conferma la grande legge naturale secondo cui i religiosi o peggio gli atei devoti l’ironia l’hanno abolita dalle loro vite. E che palle ragazzi!
Marzo 26th, 2008 @ 12:19 am
BettY!! I numeri sui commenti.. ma prima non c’erano vero?? wow!
Marzo 26th, 2008 @ 1:19 am
Salve, avevo portato i popcorn, ma mi sa che arrivo tardi…mi è avanzata mezza pastiera, va bene uguale?
Marzo 26th, 2008 @ 1:57 am
Neith e Bastet….che bella questa virata egiziana nei nick…. davvero.
Marzo 26th, 2008 @ 9:33 am
Quella in mezzo è la più malva!!
Il pinocchietto in jeans + calza coprente + stivale a punta le regala 100 punti!!
Marzo 26th, 2008 @ 11:05 am
Questa è OT ma ve la devo dire: stanotte ho sognato di essere in autobus e di apostrofare una ragazza con un “Ma tu sei una vera malva!” e lei “Cosa vuol dire malva?”, e io in imbarazzo ecc ecc… è che lo penso talmente spesso camminando per strada che prima o poi farò la gaffe di pensare ad alta voce!!!
Marzo 26th, 2008 @ 12:04 pm
The Life Of Brian! Miticissimo film :D
Ma non è ancora passata la moda della combo pantaloncino + stivalozzo che lascia fuori il ginocchio? Se c’è una cosa che si può fare per rendere brutta una gamba, è proprio quella di vestirsi in cotal maniera.
Marzo 26th, 2008 @ 12:12 pm
P.S. Miiiii, che accozzaglia di colori! Gli stivali in primis.
Marzo 26th, 2008 @ 12:14 pm
TarataTarantino: yum, la pastiera!!! Va bene, va bene!
Marzo 26th, 2008 @ 2:25 pm
La resurrezione di Taylor mi ha fatto morire dalle risate! Bellissimo!
Molto interessante anche il concetto di sta gente che va in chiesa e poi se ne esce così provata manco avesse passato 10 ore a contare chicchi di riso… ma che ci vai a fare se ti è cosi’ pesante? A parte per far vedere al paesello come stanno bene le calze sotto i jeans corti ovvio!
Marzo 26th, 2008 @ 2:29 pm
Pastiera!? Come, niente dieta a base di unghie?
Marzo 26th, 2008 @ 3:13 pm
Ti leggo da mesi, mi sbellico dalle risate, annuisco come una minchia mentre me ne sto da sola davanti al pc a pensare “C’hai ragione!!”, ma poi mi chiedo: “Ma tu, Betty..come ti vesti???
Marzo 26th, 2008 @ 3:53 pm
Ohè, mi sono assentata per pochi giorni ed ecco che mi ritrovo una discussione iperbolica sulla religione, Pam e la Saint in sindrome premestruale, muri con QI pari alle catto, Taylor rediviva, accidenti che mi sono persa!!!
Ad ogni modo: sì, PAM sono mezza di padova, sono qui per studio!!
SAINT, mi fai sempre ridere, con quel tasso di acidità al punto giusto!
NEG NIE: sono domande da non farsi!! Betty lo specifica fin da subito!!
Per il resto viva Ratzinger e io mi metto di solito un sacco di iuta legato con una cintura rosa D&G, molto finto povero, molto boho….
Marzo 26th, 2008 @ 9:28 pm
Oh gente, lo so che l’esito della mia azione rinfocolerà il dibattito tra la Vale e Saint…ma ne vale la pena!
Perfavore guardate tuttiiii qui: http://it.youtube.com/watch?v=haitxwIYj3Y
Marzo 27th, 2008 @ 4:08 am
Saint: no le unghie le ho finite… ;-)
Marzo 27th, 2008 @ 12:05 pm
@Neg Nie: ‘Nu jeans e ‘na maglietta, perhaps?
Marzo 27th, 2008 @ 3:18 pm
bellissime.
Marzo 28th, 2008 @ 7:21 am
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote> <em> <i> <strike> <strong>