Va bene allora quello che ci insegnano le foto di Anna Tatangelo su Max, la morale, è che puoi stuccarti come una volgare bburinissima battona cinquantenne in gita al club privé per scambisti, puoi adulterinamente trombare con il più inetto brutto pelato vanamente tronfio capetto della più instupidente ignorante correntuccia musicale nostrana, puoi raccontare di raggelanti scenette di te e il viscido che limonate allegri e di quanto trovi sexy l’odore della sua pelle, puoi partecipare a sanremo svestita da discinta starlette alla fiera del porno e puntare sul melensismo sensodicolpista della facile denuncia povero - gay - ebreo - negro - paraplegico - accettatelo, puoi vantarti delle tue tette nuove di zecca e farti fotografare coperta solo di una canottierina trasparente nell’esecuzione assolo di un paio di capitoli a caso del kamasutra [1] - cioè praticamente puoi macchiarti di ogni più assurdo infame crudele splatter antiumano crimine sulla faccia della terra ma no, mai e poi mai assolutamente mai mostrare i capezzoli: piuttosto al limite anche nelle foto in cui inequivocabilmente dovrebbero comparire no, meglio una cancellatina fotoscioppara, meglio rischiare che qualcuno pensi ad una dimenticanza del chirurgo [2] - i capezzoli mai, che può sembrare di cattivo gusto.
E ok è vero che ci sono sì, è pieno il mondo di queste squallide tipette vim che farebbero di tutto per cucirsi addosso quell’atavico stupido personaggino di banale perfezione bellonesca da fotoromanzo, liscie cigliose labbrute sinuose sfocate e tettone come bambolette sexy del paginone centrale da pippa - ma c’è anche un nutrito gruppone di vim che s’ispira invece a prototipi di pari vuotezza cerebrale ma meno universali più di tendenza, specifiche correnti di fighettaggine all’ultimo grido, roba cioè oh di posti in cui manco se parla l’italiano, robba cioè oh una cifra particolare: per esempio lui, l’eroe protagonista di tutti quei recenti filmetti amatoriali il cui soggetto è deciso estraendo a caso una frasetta dalle profondissime canzoncine di venditti (io non vedo l’ora che si decidano a fare un film da “La barba lunga è sintomatica di un grave virus postatomico” [3]), lui che c’ha il nome e la faccia di un elettrodomestico e se la fa col generale in comando del corpo disperate mignottone televisive d’assalto (tale Ilaria Spada - categoria siamo-pure-discretamente-cesse), lui, il patetico nicolas vaporidis, si fa vedere in giro col ciuffo unticcio il cappello ergo sum vintage io-sono-originale [4], la barbetta incolta e la giacca di pelle lucida da spacciatore moldavo, la sigaretta pendente in bocca e quello sguardo ebete un po’ rintronato che gli viene naturale, non c’è dubbio, flirta pure con quel catorcio bburino-aerofagico di gabbana, è ovvio che sta tentando di immedesimarsi nel modello di dissolutezza barbona tossica e maledetta brit-decadence alla pete doherty, e accidenti gli riesce benissimo! secondo me passa pure i pomeriggi al verano scrivendo strazianti distici sulla vita e sulla morte:
ahò,
amò.
tiè,
mbè?
[1] ma quasi solo dalla vita in su, ché il culone e le gambotte informi ancora non hanno inventato un modo facile per sistemarli al bisturi, e col photoshop è una noia
[2] e sul forum appunto AnLi si chiede “Scusate ma questa donna non ha i capezzoli!?” (e se non vi pare abbastanza, SaintJust sospetta che c’abbia pure le “le sopraciglia smontabili”, o forse delle extension)
[3] o anche “Come fanno le segretarie con gli occhiali a farsi sposare dagli avvocati”, o “Santa Brigida mia divina nun fa’ piover alle castagne”, o “Che ti succede amico estetico?”, o il più sputtanato “Tuo padre sembra Dante e tuo fratello Ariosto” (un blockbuster!)
[4] e però Eleonora nei commenti contesta la sua ergosummitudine: “Tutto parte da un problema di calvizie che gli va a inficiare l’immagine di giovinetto eterno. Da qui la trovata del cappello. Ma come fai a giustificare un capello? Semplice: ti vesti come Pete Doherty/ Johnny Depp de noantri. E tutta ’sta pagliacciata per un ciuffo di capelli in meno. E’ dura la vita del teen idol.”
di Betty Moore, 3 aprile 2008
Categoria: chiacchiericci vari, io sono originale, semo bburini, very important malvestite
Splendido post… ma la giacca di pelle ha sempre un suo perchè!
Commento #1 di Ale“la giacca di pelle lucida da spacciatore moldavo” ah aha ahhahah!!
Betty sei unica!!!
Per la prima volta in topten? Mi appresto alla lettura, benedetta pausa pranzo ;)
Commento #9 di Andreacerto che ilaria spada è una roba allucinante, va a raccontare con orgoglio ai giornalisti che s’è fatta una sc… da ubriachi con vaporidis, come fosse una cosa di cui gloriarsi. è tutta matta. e che dire poi di valentina izumì? con tante asiatiche in italia, non potevano trovare una che sembrasse davvero cinese? quella non ha nemmeno i capelli corvini, ma castani!
Commento #11 di michelaLa parte dalla cintola in giù non si può mostrare perché c’è il tatuaggio vicino al posto proibito.
Commento #12 di SiminsenUh la Tatangelo. In Ciociaria la chiamano “la figlia della ciambellara”. Sua madre vendeva (vende?) ciambelle. La classe non è aCCua.
Commento #13 di GloriaMah, ho da fare qualche appunto filosofico. La Spada c’ha un corpo da seghe (e difatti io…). La Tatangelo non è che la conoscessi molto, devo approfondire; però in quelle foto che hai linkato sembra ampiamente bombabile, ispira le cose zozze in posti inconsueti. Per esempio me la immagino aggrappata al cornicione e io dietro sulla scala vestito da antennista rumeno.
Commento #14 di Two HeadsAlla donna di successo non si perdona niente ve? Anche di essere anche bella! cara Betty Moore sei un luogo comuna
Commento #15 di elenapiù che Sepulveda pensavo a Bulgakov ….. miiiiii quante ne so! Vabbé la smetto e vado a leggere.
Commento #16 di susiDopo la gallina azzoppata, la squattrina da quattro soldi, ecco a voi il ( o la? ) luogo comuna!
Meraviglioso..
Post fantastico, se ci sono due personaggi irritanti, megalomani e sopravvalutati sono proprio questi due..tra l’altro per me Vaporidis è sexy più o meno come Alvaro Vitali, sembra anche un po’ sporco!!!
La Tatangelo la tirerei sotto volentieri con un camion, e non perchè sonosoloinvidiosa, ma semplicemente perchè pur essendo carina ( prima di passare sotto le mani del chirurgo e del truccatore più cieco che gay ) e dotata di voce passabile, ha uno stile sia personale che musicale che rappresenta tutto ciò che detesto dell’Italia.
Guarda, avevo letto per caso l’intervista sul corriere e desideravo ardentemente che ci facessi un post Betty….GRAZIE!!!
Comunque il mio passaggio preferito dell’intervista è quello in cui parla del robot da cucina che le hanno regalato per il compleanno e quello in cui mostra il tatuaggio di Gatto Silvestro (si si avete capito bene…GATTO SILVESTRO!!) nel “posto proibito”…
Anna, grazie di esistere!!!
Cribbio, la Tatangelo ha trovato un nuovo uso per i mezzi gusci di noce di cocco.
I Monty Python le usavano per simulare il suono degli zoccoli dei cavalli…
Lei addirittura se le è impiantate per somigliare a una zoccola e basta.
“Per esempio me la immagino aggrappata al cornicione e io dietro sulla scala vestito da antennista rumeno”
lol
“Betty Moore sei un luogo comuna”
lollone :D
Luca
two heads non ti nascondo che mi hai……ecco……ehm…..turbata!
Commento #21 di susidalla tenera età di 16 anni ho un vizio: criticare la gente per come è vestita. Riesco a trovare l’accessorio, l’accostamento di colore che stona, i capelli assurdi, o l’insieme accozzato di vestiario orribilie praticamente su chiunque (compresa me stessa). Poi, la musica.. ahhh, il 90% delle persone che conosco ADORA Gigggi d’alessio e conosce a menadito TUTTE le sue cavolo di canzoni (bella forza..sentita 1 sentite tutte) mentre a me sia come persona che come cantante fa letteralmente SCHIFO! A questo punto viene da chiedermi: “ma che gente frequento??”
E poi, un giorno, come un bagliore nel buio profondo della mia esistenza: LE MALVESTITE! e Voi, che come me girando per la vs amena cittadina e guardandovi attorno vi domandate:”ma la gente in casa ha specchi o tavole di legno??”
Ecco.. tutto ciò per raccontarvi un pò la mia storia (che interessi o no..) e per dire a voi e a Betty che il blog è meraviglioso e che nonostante la chilata di trucco, fotosciooopp e l’allegro chirurgo Anna Tatangelo per me è la degna metà di Giggggi suo.. degna di lui…
Un saluto e scusate tanto per il post Kilometrico!!
uhuhauhaauhaua! adoro questi post velenosi!
condivido pienamente tutto quello che hai scritto.
trovo insulso l’aspirapolvere unto che si atteggia a divo da ragazzine; e “stucco” è la prima cosa che mi viene in mente quando vedo la Tatangelo pesantemente truccata. un mio amico dice addirittura che usa la merda di piccione come fondotinta. io penso che se è vero allora il suo amichetto Claudio sa come stenderla bene.
ed ora una cosa che probabilmente mi attirerà molte critiche:
va bene che qui siamo tra malvestite più o meno consapevoli, ma è proprio necessaria questa assurda corsa al “primo commentatore”?
secondo me questo affannarsi a proclamare roba tipo “PRIMA!” “SECONDO! (ora leggo)” “terza!” “quarta! (spero)” è da adolescente un po’ burino.
ma leggetevi prima il post almeno!! ;-)
Sugli sugli bane bane
tu miscugli le banane,
le miscugli in salsa verde
chi le mangia nulla perde.
Scusiscende è la nuova canzone di D’Alessio per la Tatangelo?
Commento #26 di Gnomuzchiedetevi solo se il viscido d’alessio fosse una persona qualsiasi.. che so, un manovale, un operaio, o anche solo un impiegato…avrebbe dietro di sè una folla di ragazzine adoranti? non penso proprio… mi fa vomitare la sola idea di baciare un essere simile
Commento #27 di ritaquando ho visto che la Tatangelo aveva posato per Max ho pensato subito che avresti scritto un post per insultarla!
che poi si sia macchiata di ogni più assurdo infame crudele splatter antiumano crimine sulla faccia della terra questo è tutto da dimostrare!perchè nel mondo reale gli assurdi crimini antiumani sono un pò diversi da quelli commessi dalla tatangelo! ad ogni modo i giusti sono gusti, a me le sue canzoni non piaciono ma non la trovo brutta e volgare come dicono in molti.appena c’è una ragazza bella ( perchè anche prima di rifarsi non si può dire fosse una brutta ragazza) tutti darle addosso!
@ Gnomuz, no quella è diversa:
Succhi succhi bane bane
tu ci succhi le banane,
le succhi in salsa verde
chi ingoia nulla perde.
“ad ogni modo i giusti sono gusti”
i giusti? che lapsus epifanico!
fantastico! passerò il resto del pomeriggio a rifletterci sopra… ;-))
@Scusiscende: hehehe! :-D
ottima risposta!
“lui che c’ha il nome e la faccia di un elettrodomestico”
..oddio..
ahahahahah!
sono morta dal ridere. Oltre alla mia totale adorazione,betty, hai anche quella di mio fratello (aspirante attore) che odia e detesta quel montato del piffero di vaporidis, un uomo privo di qualsiasi talento recitativo. Ed io (aspirante cantante) odio la tatangelo e i suoi testi scontanti,la musica melensa e la voce,si avrà anche una bella estensione vocale,ma la voce rimane banale quanto quella della pausini.
Commento #34 di piperita pattyBetty, lo sai che Venditti s’è incazzato perchè non gli hanno chiesto il permesso (leggi: perchè non gli hanno scucito i dindini)?
Articolo
pensate che io fino ad ora credevo che si chiamasse “vaporitidis”, avevo sempre letto sbagliato (suggestione della vaporella), e poi non avevo capito chi fosse e cosa facesse, mi ero fatta l’idea che fosse uno di quei tronisti de fillipici
..non posso che concludere con un grazie betty, aumenti anche la mia cultura!
Scusa Betty, ma secondo me hai tralasciato una cosa fondamentale del vaporidis: il suo non è un cappello ergo sum. Tutto parte da un problema di calvizie che gli va a inficiare l’immagine di giovinetto eterno. Da qui la trovata del cappello. Ma come fai a giustificare un capello? Semplice: ti vesti come Pete Doherty/ Johnny Depp de noantri. E tutta ’sta pagliacciata per un ciuffo di capelli in meno. è dura la vita del teen idol.
Commento #37 di Eleonora Danieleha ragione chi ha detto, più sopra, che vaporidis sembra sporco. è verissimo, e lo stesso anche silvio muccino. Curioso che comincino la scalata al successo con le facce da bravi ragazzi e poi si trasformino in sporchi pseudo/moldavi o pseudo/rumeni. Vorrei conoscere i ragionamenti dei loro esperti d’immagine… ma no, molto meglio di no.
Commento #38 di michelaE’ la prima volta che capito da queste parti, e devo dire che è veramente bellissimo[intendiamoci,il blog,non Vaporidis,che con quell'aria da duroin stile io-sono-un-bricconcello-che-ha-bevuto-troppo-limoncello(oddio che battuta squallida -.- ,)sembra il figlio segreto di Rambo e Maurizio Costanzo]!! Il modo in cui scrivi e la lingua avvelenata, che mi ricordano taaanto il mio buon carattere, mi fanno impazzire!! Meravigliosa!!!
Che dici, ci sposiamo? XD
Magari se siamo fortunate(al livello di Rambo e Costanzo)riusciamo ad avere come figlia un clone della Tatangelo:non si sa mai!!
Eleonora: grazie! T’ho aggiunto in una noticella :-)
Commento #40 di Betty MooreGrandissimo post Betty!
Due appunti.
1. La sora Anna dichiara nell’intervista che >. Cioè, dopo i kg di trucco in faccia, il modo di vestire e soprattutto l’atteggiamento da cinquantenne arrapata, ti preoccupi del caschetto?
2. ahò,
amò.
tiè,
mbè?
Mi hanno fatto venire le lacrime!!!
PS E basta con Filvio Muccino, Nicolas Vaporella e - sebbene in misura minore, Scamarcio… ci sono molti altri giovani attori italiani che meritano lustro… Elio Germano, per esempio.
Commento #41 di AmbraMi è partito il commento della sora Anna!
Rimediamo:
Il caschetto mi invecchia. Meno male che esistono le extension!
Ma la Tatangelo..è andata dall’assistente del chirurgo di Victoria Beckhame?
Commento #43 di BubuQuanto mi piacerebbe sparare via con un cannone quel mafioso di D’Alessio e la sua insignificante e volgare amichetta, o magari chiuderli in una bella gabbia e distruggere la chiave…
Vi ricordate che qualche anno fa lui fu indagato e forse anche processato per associazione mafiosa o giù di lì?
Penso che senza spintarelle losche non avrebbe inciso neanche mezzo disco…
ah ah ah..la giacca di pelle da spacciatore moldavo…ahaahahahha–ovviamente con i mocassini con la punta lunga quadrata e i calzini bianchi…ahahahaha
Commento #46 di prosperosa la rueah ah ah..la giacca di pelle da spacciatore moldavo…ahaahahahha–ovviamente con i mocassini con la punta lunga quadrata e i calzini bianchi…ahahahaha
Commento #47 di prosperosa la ruePam:questa volta non l’ho scritto, però può darsi! ma l’odio per la Tatangelo non è solo nel vostro blog anzi, è molto diffuso!
Commento #49 di ValentinaOdio mi pare eccessivo. Io la trovo, da un punto di vista puramente umano, una stupida: non è detto che non ci siano ventenni che amino stare a casa a cucinare, passare il tempo con i famigliari piuttosto che uscire, andare in discoteca o ubriacarsi, ma non riesco a concepire la necessità di adeguare l’aspetto al vecchiume che si ritrova dentro, e nel letto. E’ una ragazzina, e sembra una vecchia. Potrebbe fare a meno di truccarsi, sarebbe bella, e invece si passa il calcestruzzo sulla faccia. E’ un buttarsi via.
Commento #50 di PamAlé che palle con l’odio!
Vaporidis pelato col cappello. Niente di nuovo: penso a Lucio Dalla e a Luca Sardella. Di Little Steven non saprei dire. E la bandana, poi?
Mancavo da un pò, ma tu sei sempre in massima forma! Grande Betty ;) la disquisizione sul capezzolo mi ha fatto morire dal ridere; tra l’altro, un paio di sere fa, stavo guardando una trucida trasmissione sulla rai; dove c’erano un branco di aitanti fanciulli e fanciulle immersi in una pozza d’acqua calda che affermavano che “sì, sono stata eletta miss maglietta bagnata, e miss intimo ma il capezzolo no! quello non lo mostro…farebbe volgare”
Commento #52 di RainTwoheads, non è che per la tua fantasia ti sei ispirato all’allegra scenetta dei simpatici ciulatori in cui la tipa si aggrappa all’antenna (condominiale) mentre l’antennista ne verifica (ne sta per “la tipa”) con serietà e metodo lo stato di tutti gli input e gli output, con l’ausilio del suo infallibile oscilloscopio? (Y0up0rn è una fonte di divertimento inesauribile!)
Commento #53 di lscom’è possibile essere miss maglietta bagnata senza mostrare i capezzoli? sarebbe come una Miss Wella con i capelli cortissimi (tanto per fare il primo paragone che mi viene in mente!!!!)
Commento #54 di michelaLa Tatangelo è inquietante…vederla com’era 5 anni fa e adesso mi fa specie!
Ma il truccatore amico a cui a dedicato la canzone di San Remo, più di tanto amico non è se va in giro incerata così!! Sarebbe una bella ragazza, senza tutto quello stucco (e senza fotoshop! ;-))
Vaporidis boh…mi ricorda un po’ il Peat Dorothy della Moss…fa il finto trasandato. Il risultato non è dei migliori…
Betty tu forse non te ne sei accorta ma tra gli annunci di adsense che compaiono sul tuo sito c’era anche QUESTO:
Rialzati, Italia
Scegli le priorità del programma Carovita, sicurezza, lavoro, casa
con un link che mi rifiuto di inserire!
Tra l’altro fra poco la pupa porterà al boss le arance: leggevo giusto ieri dei 9 mesi di condanna per aver aggredito un fotografo colpevole di aver leso la praivasi dei due bbburini. Anche se dubito che faccia un giorno.
Lei oscena, grande Bettu come sempre.
Ah, speriamo che arrivino le carampane!!! (è questo che vuoi, vero Betty? il sangue!)
Sugli sugli bane bane
tu miscugli le banane,
le miscugli in salsa verde
chi le mangia nulla perde.
Commento #25 di Scusiscende
Aprile 3rd, 2008 @ 4:37 pm
Scusiscende, ma questa è roba più vecchia di me, come fai a conoscerla?
Commento #58 di Pam cuoca provettala Tatangelo era bella anche prima non vedo perche’ a 20 anni una si dovrebbe ricostruire/stuccare così… a 40 che fa? Barbie Ospizio? (Barbie non ha i capezzoli) (dietro liceo fuori museo)… a 60 sara’ la donna di plastica..
cmq credo che tra i tanti interventi ne abbia fatto uno di trapianto di cuoio capelluto sullo stomaco che ce ne vuole di pelo per stare col Giggi (bleah…)
per il Vaporidis mi sa di nulla condito in salsa di teen-idol…. ci rivediamo tra dieci anni e un bagno….
Povera Tatangelo non ha neanche le carampane a difenderla! Per quanto riguarda Vaporidis sono d’accordo con chi ha detto che sembra sporco a vederlo… e poi non capisco perchè si ostina a farsi crescere la barba quando gli cresce solo a ciuffi e sembra pelo pubico!
Commento #60 di ElisaChe dire della Tatangelo…non poteva che accompagnarsi al suo (degnissimo) “fidanzato”…un coglione che ha sfondato con i suoi “lamenti” canori e che è l’idolo di migliaie di italiote cerebrolese (io ne conosco pure) che quando sentono qualche suo capolavoro non possono fare a meno di esclamare “NNNNOOOOOO MINCHIATTOOONY è GIGIIIIIIIIII”
Di fronte a tanta devozione malvestita (e ignorante) non posso che rimanere interdetta.
io faccio volentieri la carampana di tanto in tanto, ma non potrei proprio spezzare una lancia nè per la tatangelo nè per vaporello…ops, vaporidis. Non potrei nemmeno spezzare uno stuzzicadente!
Commento #62 di michelaper La Signora delle TLC: mi ricordo bene…infatti è senza dubbio grazie alla sua cara camorra che è riuscito a diventare una malva-icona del cattivo gusto itaGliano. Il fatto è che in linea di massima, se sei un indagato fa pppure fescion, ahò.
Commento #63 di SickNessIo che di anni ne ho quasi 30 quando guardo la tatangelo, che ne ha 20, penso: dio ti prego fa che invecchiando non mi riduca in questo modo! Dai ma come si fa??? E Vaporidis-quanto-so-mmmaledetto-aho mi fa affanno… ma qualcuno si è premurato di dirgli che come attore è meglio Rin Tin Tin???
Commento #65 di robiSono stata citata..devo ancora realizzare..attimo di gloria!
Ok, ora passiamo alle cose “serie”: concordo con chi dice che la Tatangelo starebbe molto meglio senza trucco, è una bella ragazza e non si può negare..però così sembra un pò una zingarella!
“è una bella ragazza e non si può negare” dici? Io dico che si può
Commento #67 di SaintJustA me della coppia Tatangela fa specie più che altro il truzzissimo sistema valoriale da medioevo napoletano che la circonda. Tipo dio - patria - famiglia, e le zere totali purché bellocce si sitemano facendosi mettere un tre carati al dito e una terza al seno da un - schiarimento di voce imbarazzato - uomo di potere.
Ehilà, vetunesimo secolo chiama coppia Tatangela! C’è qualcuno?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
Grande Betty è da tempo che aspettavo questo post!!! Il riferimento ai capezzoli photoshoppati, poi, è magistrale ;)
Tefnut: “truzzissimo sistema valoriale da medioevo napoletano che la circonda. Tipo dio - patria - famiglia”
già… :D
“(…) si è tolta un bel po’ di sfizi (le cinture con le doppie G, i jeans da 300 euro, il Suv nero, l’orologio con i diamanti al posto dei numeri)”: praticamente il summa del malvestitismo!
Commento #72 di lori… ah: post e commenti da sganasciarsi, ma essendo in ufficio devo ridere dentro, fra poco implodo.
Commento #73 di loriDai non è una brutta ragazza..toglici tutto il trucco e il “personaggio” che si è creata!
A me non piace(l’ho detto che mi sembra una zingarella)e mi sta pure antipatica, però capisco che un uomo possa dire che non è una brutta ragazza!
Lei e Giggggggi sono la tamarraggine personificata, ma io mi chiedo davvero che cosa ci possa trovare in quel reuccio napoletano in odore di camorra a parte i soldi… io non riuscirei mai a farci sesso… disgustorama…!
Commento #75 di RobiTefnut:il truzzissimo sistema valoriale da medioevo napoletano che la circonda. Tipo dio - patria - famiglia
mi sa più di triade di valori fascisti più che medioevali…e in effetti gigi c’è vicino
Commento #77 di ValentinaOggi su Metro di Bologna c’era un trafiletto delizioso sulla Tatangelo di tale Alberto Infelise… se solo riuscissi a trovarlo online…
@Rain: anch’io ho visto Percorsi su Rai Tre; l’idea del programma era intrigante, peccato che nella vasca ci fossero certe/i sgallettate/i che proprio nun se potevano sentì.
Nella foto che Betty ha proposto nell’articolo, Vaporella fa proprio impressione: ma gli pare di essere anche minimamente presentabile??
Sembra uno di quei tipacci lugubri e porci che troppo spesso si trovano sull’autobus… e che temi possano allungare le mani…
Peccato… tutta la tua bravura e sagacia in fumo per un’attacco di acida invidia. Ti trovo più divertente quando non neghi l’evidenza. Se la Tatangelo è brutta la maggior parte delle signore che postano qui dovrebbero tagliarsi le vene..
Commento #81 di LetiziaLascio il mio ruolo abituale di lurker solo in occasioni davvero speciali, e questa lo è.
Sento l’impellente bisogno di esternare al mondo quanto trovo malvestita, insopportabile, falsa, ridicola e poveraccia la coppia Tatangelo- D’Alessio.
Sono talmente malvestiti che non mi sono sorpresa quando li ho visti testimonial di monella vagabonda (anzi, Giggi con quegli occhi di fuori e la faccia bombata somiglia in modo inquietante alla ranocchia simbolo della marca!), e non mi sorprendono nemmeno le foto di max, ora.
Ho sempre odiato lo stile Tatangelo, più ancora di quanto non sopporti il già insopportabile stile Pausini, ma con sta canzone sull’amico gay si è toccato il fondo (e con il video si è iniziato a scavare)…
Era davvero bellina, ma ora sa proprio di squillo passatuccia (d’età, intendo)… Per non parlare delle inquietanti sopracciglia aliene… Ma il suo truccatore/visagista/estetista/esperto d’immagine (o quel che è) sa che non siamo più (o non ancora, dipende dai punti di vista) (ma sinceramente speriamo che quella moda non torni mai più) negli anni ‘20?
Di Giggi non voglio nemmeno parlare. Mi limito a dire che è IL Male della musica italiana (e sudamericana, se pubblica anche all’estero).
Quanto a Vaporetto, per me è un mistero come gente come lui, Branciamore, i Finley e altri ragazzetti insulsi del genere possano essere ritenuti sexy. Capisco il fascino della popolarità, ma i ragazzi come loro sono la ragione per cui veline, letterine, soubrette mute, aspiranti attricette, ecc dovrebbro diventare astemie: non fosse mai che, ubriaca sversa ad una festa, capitasse di farsi una storia con gente così… Ragazze in cerca di fama, guardate la Spada che fine ha fatto e meditate!!!
Certo che rifarsi le tette a soli 21 anni fa tristezza… A 50 anni sarà più rifatta della Donna Bionica!
Commento #83 di Velvety ScarletChe bello, intravedo già qualche commento carampanico! Non vedevo l’ora XD
Commento #84 di fabyIeri sera ho visto Vaporella alle Iene:e la tesi di Eleonora è confermata, il cappello serve a nascondere le calvizie, aveva un riporto (di quelli fatti col finto-spettinato) osceno..
Commento #85 di BubuBleaaaaaaaaaa ma sono pure rifatte male!! La First Lady di Napoli meriterebbe quantomeno un chirurgo che non si limiti ad infilarle sotto la pelle due palle da basket sgonfie.. non vedevo tette così romboidali e con spazio in mezzo piatto dai playboy anni 80 -.-’
(ah ma la lezioncina dell’altra inutile VIM che si è trovata mezza morta per la lipo, quella non è servita?! Se ci muore la tatangelo, a che santo c’appelliamo? Pure a Napoli hanno PadrePio?Spero di sì, gli altri non so come siano fatti, farseli tatuare è bello difficile_)
E io mi sono pure rotta le palle di tutto sto cinema Romano! Ora basta saper dire “Ma chevvvoj??” e sei un attore nato. Mia nonna ha sempre fatto le commedie in dialetto all’oratorio ma nessuno a Cinecittà l’ha ancora scritturata. Questo è razzismo dialettale!
@Liv: è andata dall’assistente povero del chirurgo di Victoria Beckham per rifarsi le tette!
Comunque sia sono stranita: ma questa donna non c’ha le carampane che la difendono? Quella tipa con la voce da pescivendola e l’intelletto di una triglia che fa la tronista dalla de Filippi allora conta di più??
Ah, e meno male oserei dire!! Anche perchè basterebbe davvero poco per smontarla, dati i testi e le sue capacità canore rasenti lo zero termico!! Ma dato che in effetti mancano da tempo un po’ di karampane, se volete la faccio io: Ehi, Betty, l’invidia è un brutto verme, vero?!?! Tu sei una gallina e starnazzi ca**ate solo perchè tu non sei mica famosa come lei! Dopotutto, essere una donna non vuol dire portare solo una minigonna… E lei lo dimostra con quel suo impegno sociale e la militanza ambientale, oltre che con il suo stile scialbo della serie: Meglio essere che apparire………….
ahahahaha!!!!! Grasse risate!
ma in pratica voi commentate e aspettate che qualcuno dica il contrario per aprire una guerra di commenti?? adesso ho capito tutto! e io che credevo voi foste delle invidiose, e invece no! siete solo stupide!
Commento #89 di AnonimoVado in macchina con degli amici, e taaaac, che cd hanno su? Ebbene sì, il suo. Allora mi dico, e va bene, visto che non puoi autoespellerti dall’auto in corsa, prova ad ascoltarla… NUN SE PO’ SENTI’!!!
Commento #90 di Calvinma in pratica voi commentate e aspettate che qualcuno dica il contrario per aprire una guerra di commenti?? adesso ho capito tutto! e io che credevo voi foste delle invidiose, e invece no! siete solo stupide!
Anonimo: ti sbagli. Se capisci due parole di inglese ti spiego tutto.
Pronta/o?
We’re only envious, my friend,
and we keep on being that till the end!
We’re only envious,
we’re only envious:
no time for others
for we’re the most envious
in the world!
ma io sinceramente questa cosa del sietesoloinvidiose non l’ho ancora capita.. invidiosa di cosa???
di una ragazza (bella, al naturale) che ha appena compiuto 20 anni e che davanti mezza Italia urla il suo amore ad uno stempiato alto 1/2 mt che ha l’età di suo padre (e non ditemi che Gigggi non è bello ma HA FASCINO!!!!!) e che probabilmente ci sta solo per farsi un pò di pubblicità.. che a 20 anni ha già dovuto rifarsi le tette?? che si mette 15 kg di trucco?? Che canta canzoni scontatissime mielosissime e cerca anche di fare la femminista??
no.. speigatemi perchè io sinceramente non ci arrivo..
ahhh, dimenticavo..
il papy (giggggi suo) ha fatto ritirare tutti i suoi calendari da Napoli.. giusto.. stessa cosa che farebbe MIO PADRE, non il mio ragazzo..
Veramente la faccenda del ritiro dei calendari è una bufala del tgcom.
Commento #94 di PamLa cosa triste è che questa cavolata sia stata ripresa da altri “giornali” on line prima della smentita.
Commento #96 di Pam@anoni-mou:
A parte che fidanzarsi a 20 anni (e facciamo finta che sia andata davvero così, va’) con un quarantenne come Giggidalessio già di per sé non è il massimo della vita. A parte che cantare “Lui non sa che pure tu sei/Uguale a noi e che siamo figli dello stesso Dio” dovrebbe essere proibito dalla convenzione di Ginevra, o almeno subire come pena l’asportazione subitanea di entrambe le ginocchia (così vedi se poi davvero il brivido è lo stesso o forse un po’ di più).
A parte che infliggere a incolpevoli auditori la favola agghiacciante della ragazzina di provincia che ce la fa, ma resta umile, e l’altri so’ ttutti ‘nvidiosi, è l’ennesima dimostrazione che il liceo classico magari non sarà utilissimo per imparare ad aggiustar sifoni, però santapace ti mette al riparo dal dire certe cose.
A parte tutto questo, dicevamo, ci vorrebbe un sant’uomo, un paladino delle cause sociali, chessò, un Giuliano Ferrara, che mettesse al centro dell’attenzione pubblica il dramma incompreso di Anna Tatangelo. La giovane (giura di avere 21 anni) giorno dopo giorno va trasformandosi in un Robocop glabro coi circuiti di mille valvole e sopracciglia disegnate dal mostro di Rostok. La sventurata ora ha pure festeggiato, dicendo di esserne “orgogliosa”, le sue nuove tette bioniche con foto capezzolose in pose un sacco eleganti. Speriamo almeno piacciano a Giggidalessio. Magari era affezionato a quelle vecchie.
ho scordato di indicare, ma era sottinteso, che l’autore del breve passo di cui sopra è alberto infelise (amico mio anche parecchio belloccio)
Commento #98 di pollyjeanMh, che tristezza.
“Quant’è bella giovinezza
che si fugge tuttavia!”
diceva Lorenzo De’ Medici, ma la Tatangelo deve essersi qualche parola, mi sa.
Oltre al fatto che piuttosto di trovarmi davanti ad un Gigi D’Alessio in calore diventerei lesbica senza ripensamenti.
Macchè invidia! Scusate ma una bellissima ragazza di 20 anni che potrebbe avere dei gran figoni e invece sta con D’Alessio può suscitare invidia? Rabbia piuttosto. Mi piacerebbe sapere cosa pensano di lei i gay (accidenti mi dispiace trattarli come una categoria), diciamo meglio: una persona con gusti sessuali di un certo tipo che ne pensa del fatto di essere usato e mostrato come uno sfigato che ha bisogno della fatina buona? Questo mi arrabbiare moltissimo. Per quanto riguarda D’Alessio non credo abbia ricevuto spinte. Io vivo al Nord, e qui i cantanti napoletani non hanno mai avuto gran successo a parte Bennato. Ebbene, seppur i critici musicali locali lo stronchino, è pieno di sgallettate che smaniano per lui.
Commento #100 di NinaBetty,la giacca da spacciatore moldavo l’hai “mutuata”da Snatch,anche se non lo sai,è così…subliminalmente.
Commento #102 di gracela tatangelo……..bleeeeeeeeeeeee!!!ke dire????una ke a 20 anni si rifà da capo a piedi,si trucca cm una maskera del carnevale di venezia(senza offendere le povere maskere!!!),sta cn una vekkio e patetico cantante melodico-nauseante………….!!penosa!!!!
Commento #103 di mari92Mio dio che intervista malvestita quella alla tatangelo - il tatuaggio di gatto silvestro vicino alla zona proibita con gigi che è titti, lei fervente cattolica che si rifugia nella fede e non ha nessun vizio, si pavoneggia della “frangetta alla tatangelo” che ancora le ragazze (leggi malve) chiederebbero al parrucchiere, e che dire delle prime cose che si è comprata raggiunto il successo: le cinture con la doppia G (Golce & Gabbana? Ghanel? Oppure è il logo di Gucci che non conosco?) i “jeans da 300 euro” il suv e dulcissinfudo “l’orologio coi diamanti al posto dei numeri”…
Commento #104 di MatyiSfizioso come al solito il post, (sfizioso è un po’ troppo innocuo come aggettivo: sto diventando malvaholic) e comunque i seni decapezzolati fanno molto Barbie non scordiamocelo.
Pietoso Vaporidis, chi l’ha visto qualche tempo fa ospite della Dandini per presentare il secondo film col titolo vendittesco? Vergassola alla fine dell’intervista ha chiesto quale sarà il prossimo, “ma come fanno le segretarie con gli occhiali a farsi sposare dagli avvocati”? Stessa battuta di Betty! (mo chissà chi è venuto prima)
Comunque di quel periodo c’è anche un’intervista a lui e Cristiana Capotondi, che come sempre ci faceva la ragazza perbenina dolce-bburin-stilnovo (ricordo su A un’intervista in cui criticava la pre-gioventù descritta in “ho 12 faccio la cubista mi chiamano principessa” come fenomeni di decadenza sempre esistiti, ma guardate noi giovani acqua e sapone che sappiamo cos’è vivere!), mentre lui ganzissimo sfoderava perle di sfigataggine come (vado a memoria ovviamente) “Mi piace un sacco ballare, non sopporto le ragazze che non sanno scatenarsi. A roma si dice: so’ bello, bullo e ballo” o anche, trasgressivello “il sesso con me è un mondo senza regole”.
Chissà il tenore della conversazione con Gabbana.
Dimenticavo, l’intervista che ho citato è apparsa su Vanity Fair con un servizio che li vedeva conciati da divi anni venti sciccosi e un po’ sfatti.
Commento #106 di MatyiTag permessi: <a href=""></a> <b></b> <i></i> <strike></strike> <blockquote></blockquote>