malvestite.net vai al forum
 

Biagio Antonacci: convivendo con l’idiozia

Non so perché ma me lo sentivo che valeva la pena trascorrere quei cinque minuti che mangiavo la rustichella all’Autogrill leggendomi il libro di Biagio Antonacci, forse l’avete visto da qualche parte, è uscito un mesetto fa e si chiama Se ami devi amare forte, in copertina c’è lui con l’aria distratta la barba incolta il cappellino da cowboy la camicia aperta sul petto epiladyzzato e il Rolex lucidissimo (il messaggio è: non sono gay, sono solo un avventuroso bburinone impaccato di soldi e pieno di profondi pensierini e con una anima spiccatamente femminile, lo dice anche il mio oroscopo): c’era da aspettarsi un librazzo totalmente cretino e barbosissimo tipo il coso autobiografico della Ventura (quello sì una schifezza così piatta e inutile, boh, non saprei che dirne [*]), e in effetti questo di Antonacci come dire, cretino lo è sì parecchio e pure barbosissimo al punto giusto (direi un novantanove virgola nove periodico circa), ma sparse qua e là non credevo ai miei occhi c’ho trovato delle piccole eccezionali perle di comicità involontaria che m’hanno folgorato, divertentissime, delle cose che a un certo punto quando meno te l’aspetti nel bel mezzo di quella tipica melenseria poetastra da viscido malinconico pianobar anni novanta, bam!, il colpo di genio.

Per esempio mi piace un sacco quando nelle sue altissime dissertazioni cioccolatino-francescoalberoniane sulla natura dell’amore, ah l’amore! l’amore!, ci ficca dentro certe simpatiche spiazzanti pennellate scatologiche: qui sotto, guardate, sta parlando di come l’amore è potentissimo, un’esplosione, che “la vita è fatta solo di questa potenza” che “bisognerebbe lasciare tutto il resto per dedicarsi all’amore” che “solamente i saggi riescono a reggere l’onda d’urto” e poi all’improvviso, bam!

Il miglioramento che può dare l’amore non è in cazzate come cercare di non russare e di non fare scoregge. Uno dovrebbe scaccolarsi liberamente, dovrebbe lavarsi poco se si lava poco

Ma aspettate, non è soltanto che si è stufato di averci le ragazze schizzinose che non capiscono il giochetto del lanciafiamme, la cosa è un tantino più complicata, si fonda su tutta una sua meditatissima teoria degli odori:

Ci si sceglie per l’odore. Gli odori sono come i gusti musicali, come la nutella e il gorgonzola. L’assenza di odore non esiste. E’ falsa. Se ci si sente anche nei cattivi odori è fatta: io preferisco sentire anche una donna che sa di qualcosa, invece dell’asettico.

Boh ok, che bel discorsetto, si vede che c’hai ragionato su, bravo - e poi però appena tre righe dopo, aribam! se ne esce con la sconvolgente rivelazione:

Io li sento poco, gli odori, perché ho una rinite allergica latente che non mi permette di percepirli al 100 per cento. Ma quando capita è un viaggione… mi spavento, quasi.

biagio antonacci pensaNon è colpa sua, è che Biagio c’ha un cervello così pieno di roba, così instancabilmente al lavoro, ogni tanto gli va un po’ in tilt: lo dice anche lui che non ne può più, “diamo un motivo a tutto, cerchiamo presupposti per qualunque cosa, una fatica incredibile”, e per l’appunto, indovinate chi è sempre stato il suo idolo? Leopardi (”l’ho portato alla maturità”): sentite qua come ne condensa la poetica in una manciata di parole

Era gobbo, bruttissimo, non beccava neanche a morire, ma aveva trovato la sua via di fuga. I libri, la colossale biblioteca del padre. Lo sento profondamente affine.

Perché Biagio lo dichiara esplicitamente, lui è esistenzialista:

Vorrei pensare meno, essere meno profondo. Meno esistenzialista, per l’esattezza.

E sentite qua, Biagio ha capito di essere perseguitato da questo suo cervello iperattivo il giorno che non riuscì a infilarsi il suo primo preservativo:

Ci misi un po’ per infilarmelo. E lei, giustamente, senza esperienza, stava a osservarmi… Romanticismo seppellito in cinque minuti. Un problema terrificante… Mi venne un’ansia… E lì capii di essere uno che si preoccupa troppo delle cose… Chi pensa troppo… spensa.

Per questo (”chi pensa troppo… spensa”) Biagio ha deciso che è arrivato il momento di regredire, sì, e da oggi in poi

Cercherò di tornare indietro, culturalmente e dal punto di vista affettivo: voglio essere meno problematico, meno profondo… basta con la profondità! E’ un abisso…

La ragione è il male! Il pensiero è la cacca! La coscienza la pipì! Da cui quindi la seguente orrenda sparatona fricchetton-antievoluzionistica (è interessante notare che certe cretinerie fieramente irrazionali sono propagandate da patetici personaggiucci il cui più grande desiderio evidentemente è di giustificare in qualche modo la propria terribile ignorante stupidità - v. Giovanni Allevi):

L’uomo non doveva scoprire la ragione, l’uomo non doveva sapere niente, non doveva viaggiare, non doveva invadere e colonizzare… l’uomo non doveva. L’uomo doveva essere ignorante. Gli animali sono degli esseri superiori. L’uomo è un intruso violento che compromette il resto. E’ una scimmia cattiva, con le sue regole e le sue pretese di dominazione. L’uomo è l’extracomunitario di se stesso.

E ne deriva ovviamente la classica banalissima fascinazione per “i pazzi” (oh ma tu guarda che coincidenza! c’è qualcosa che accomuna Biagio a quell’altro cretinetti io-sono-originale che voleva essere come lui e fa le canzoncine sui pazzi che in realtà c’hanno dentro qualcosa di, eh, come dire, profondissimo, sì, artistico), perché i pazzi sono “fuori dall’immobilsimo della società” hanno “una scintilla speciale” (questa qua sotto della ruota è la mia preferita):

I più grandi sono stati tutti presi per pazzi. A Galileo volevano dare fuoco… Marconi a pochi metri da casa mia a Bologna ha inventato la radio! Non oso pensare cosa hanno fatto al tizio che un mattino si è presentato con la ruota…

L’arte funziona così, è una “folgorazione, qualcosa che arriva dall’alto, o qualcosa che ti scava dentro” (il che, boh, non ho capito come si concilia col suo essere supercapoccione ultrariflessivo), secondo Biagio è tutta una questione di “improvvisazione, ecco cosa esiste”:

Sono un selvaggio, non conosco la musica, mai studiata. Non la so scrivere, non conosco le tecniche di canto. Parlo di ispirazione. Quando scrivo una canzone, se ci metto più di un quarto d’ora, vuol dire che non mi è venuta bene.

biagio antonacci dipinge per il calendario natalizio mutilati di guerra, tutto con la linguabiagio antonacci dipinge per il calendario natalizio mutilati di guerra, tutto con la lingua

Stesso discorso per i suoi quadri (gli scarabocchi qua sopra) - e sentite come gli riesce di introdurre sottilmente nel discorso l’imprevedibile fattore casualità:

Un anziano chino sul suo tavolo, che brinda. Secondo me rappresenta la fine dell’artista, la vecchiaia… E’ stato difficilissimo, perché è una tela piccola e per utilizzare bene la tecnica a olio sulle tele piccole bisogna avere mani esperte… ma lì mi venne di culo.

E infine va be’ non può mancare qualche sua delirante considerazione sul sesso femminile, di cui poverino non ha capito niente, ma è convintissimo - ecco l’unica possibilità che ha una donna di tenersi un fidanzato:

Un uomo si innamora, tutto è bello e meraviglioso. Quando passa l’innamoramento comincia a guardarsi in giro. Trova magari una donna simpatica, meno rompicoglioni, meno logorroica. Un uomo, prima o poi, molla: è normale che vada a cercare altro. La donna perde l’uomo se si abbassa al suo livello: se esci stasera esco anch’io, se tu fai quello lo faccio anch’io… No. Se tu esci stasera io sto qua a casa, vai vai… cazzi tuoi. Io sto qua e mi guardo un film. Tu vai. Si stanca prima lui, sicuro. Si accorge che quella non molla… Si accorge di com’è il mondo fuori, che in casa ha una cosa preziosa.

Perché lui il rapporto tra un uomo e una donna lo vede così:

Una principessa con le scarpe da ginnastica e molto fiato. Credo nelle favole: il principe supera le prove e conquista la principessa. Poi, però, sono tutti cazzi della principessa.

E state a guardare che metafora rivelatrice. A lui gli piace la “donna-prato” (notate l’incongruenza tra la verità del subcosciente e il camuffamento paraculo del superego: se la donna è il prato, non le si corre incontro, le si corre sopra):

Una bella donna è un prato verde: penso a togliermi le scarpe e correre verso di lei, a piedi nudi. Questo è la donna.

Incredibile a dirsi, esiste qualche folle groupie pazzamente malvestita che ha accettato di farsi ingravidare dal Biagio. Dev’essere una di quelle rimbambite donne-prato che ha rimorchiato coi suoi infallibili bburinissimi supersegreti da esterna defilippiana:

“Hai impegni per i prossimi 15 anni?”, quando uno deve fare colpo, funziona sempre

In fondo, eeeeehi, Biagio è un tale superfigaccione. Lui si schernisce timidoso, ma tanto glielo dicono tutti (ah be’, spero che Vasco l’abbia denunciato):

Mi vedo come uno che può piacere, nell’ambito della soggettività del bello e del brutto. Per Vasco, per esempio, sono bello: me lo dice tutte le volte che mi vede.

E concluderei citando un suo accorato sentitissimo appello pro-life:

Mi facevano specie le coppie senza bambini. Non capivo perché non volessero averne, non capivo perché due persone potessero anteporre il lavoro, o i viaggi, o qualsiasi altra cosa all’idea di fare figli, Non mi sembravano realizzati. Poi ho capito: avevano paura!

Di cosa, oh ma dell’unica cosa a cui servono i figli, dell’ago:

L’unico tatuaggio ammesso sulla pelle è il nome di un figlio.

[*] ah no ora che ci penso, uhm, una cosa divertente ce l’ho trovata nel libro della Ventura, una sola però, quando racconta che un giorno all’asilo ha visto il pisellino di un amichetto e da quel momento “cominciai a disegnare il pisellino dappertutto: facevo il sole e sotto c’era un pisellino arancione”



5,449 commenti

Pagine: « 111 12 [13] 14 1519 »

Pam pam….io credo nell’ipotesi del messaggio cifrato. Ma i trattini bassi a volte li ha messi, non sempre però

Commento #3601 di biagia
Giugno 13th, 2008 @ 11:36 pm

@valentina: grazie di averci copia-incollato le parole di stemary,ci mancava!
questo l’ha scritto là perchè non riesce a postare qua dopo che l’hanno bannato,suppongo…

Commento #3602 di l
Giugno 13th, 2008 @ 11:37 pm

ora dv andare a nanna……… dom la sveglia è molto presto………….
ah……. lara-v avevi detto ke stai in malattia….. guarisci presto!!!!!!!!
1 bacioooooooo notteeeeeeeee
biagio loveeeeeeeeeeeeee

Commento #3603 di io
Giugno 13th, 2008 @ 11:38 pm

ciao io! buonanotte! e non pensare troppo a biagio, che ti fa male!

Commento #3604 di lara-v
Giugno 13th, 2008 @ 11:39 pm

Chissà b. che ne penserebbe del loro turpiloquio.
Evidentemente sono abituati a parlare così nella vita di tutti i giorni.
Che esistenza triste.. Me li immagino lì, davanti al pc, tristi e derelitti..
Repressi che si sfogano battendo le loro offese volgari con foga sulla tastiera.
Che pena..

Commento #3605 di Mbee
Giugno 13th, 2008 @ 11:39 pm

Lara-v: la mia era una risposta al commento 3598. Ovviamente il 3600 era dell’eiaculatore precoce, quello che si fa scoprire subito.

Commento #3606 di Pam
Giugno 13th, 2008 @ 11:40 pm

malvyyyy ma sul post della diffamazione hanno detto che siete tristi perchè vi nascondete dietro un dick e dite cattiverie….non sono d’accordo.

Commento #3607 di biagia
Giugno 13th, 2008 @ 11:40 pm

un NICK ho sbagliato.

Commento #3608 di biagia
Giugno 13th, 2008 @ 11:40 pm

Biagia: dietro un dick? Scusa ma fa ridere, io non mi sono mai nascosta dietro un pene in vita mia! ;) Forse intendevi nick.

Commento #3609 di Pam
Giugno 13th, 2008 @ 11:42 pm

eddai te l ho scritto nel messaggio dopo!!!!!!

Commento #3610 di biagia
Giugno 13th, 2008 @ 11:43 pm

sono tornata ora, che accade?

Commento #3611 di vivienne, la dame
Giugno 13th, 2008 @ 11:44 pm

commento 3609: l’eieculatore precoce è tornato!

Commento #3612 di lara-v
Giugno 13th, 2008 @ 11:44 pm

Quando ho cominciato a scrivere non c’era ancora il secondo messaggio!
Sarà stato un lapsus freudiano!

Commento #3613 di Pam
Giugno 13th, 2008 @ 11:44 pm

c’è stemary che ruba i nick e offende a destra e a manca.

Commento #3614 di lara-v
Giugno 13th, 2008 @ 11:45 pm

niente, la gente usa i nick degli altri

Commento #3615 di Mattia
Giugno 13th, 2008 @ 11:46 pm

E’ tornato a farsi vivo anche nel 3616.
Crede che offendere le madri di chi non conosce provochi reazioni, che ingenuo. Povero, povero, povero.

Commento #3616 di Pam
Giugno 13th, 2008 @ 11:46 pm

XD l’eiaculatore precoce m’ha fregato il nick.. Che emozione :)

Spero abbia letto anche il mio commento precedente. Si rivolge a lui. O forse l’ha letto e non commenta, poichè quella è la verità?

Commento #3617 di Mbee
Giugno 13th, 2008 @ 11:46 pm

mmm arguta/o

Commento #3618 di vivienne, la dame
Giugno 13th, 2008 @ 11:47 pm

@Mbee: mi sa che è la verità.

Commento #3619 di lara-v
Giugno 13th, 2008 @ 11:47 pm

yawn,
questo/a stemary è noioso,a parte che ha imparato a usare il minuscolo,e che ha chiamato un correttore di bozze che gli controllasse il turpiloquio e glielo rendesse grammaticalmente corretto,nulla di nuovo….almeno ieri usava metafore più originali.
ora l’ultima imprevedibilissima sua mossa sarà di postare a mio nome qualche insulto random che preveda madri figli e mercimonio di sè
yawn

Commento #3620 di Yersinia P.
Giugno 13th, 2008 @ 11:49 pm

guardate che anche se usate i nick degli altri Betty vede gli IP e vi può bannare comunque…

Commento #3621 di Mattia
Giugno 13th, 2008 @ 11:49 pm

PROT!(volevo cambiare aria, qui si sta facendo troppo pesante, tra eieculatori precoci e omofobi)

Commento #3622 di lara-v
Giugno 13th, 2008 @ 11:49 pm

Semina virgole come un bambino che getta grano ai piccioni.

Commento #3623 di Pam
Giugno 13th, 2008 @ 11:50 pm

Emozione! Ha rubato anche il mio nick! Mi sentivo trascurata, temevo non lo facesse.

Commento #3624 di Pam
Giugno 13th, 2008 @ 11:52 pm

eh si, allora è proprio stemary!

Commento #3625 di biagia
Giugno 13th, 2008 @ 11:52 pm

Pam:indovina a chi ruberà il prossimo?

Commento #3626 di Yersinia P.
Giugno 13th, 2008 @ 11:53 pm

stemary, non ti sembra di dimostrare un po’ di vigliaccheria a non mettere il tuo nick?

Commento #3627 di lara-v
Giugno 13th, 2008 @ 11:54 pm

tanto Stemary non ha capito che Betty legge gli ip nonostante i nick.. è pure scemo!

Commento #3628 di Mattia
Giugno 13th, 2008 @ 11:55 pm

E imperversa la doppia personalità ormai. Si risponde e si offende da solo. Peccato non abbia abbastanza neuroni per cercare di adeguarsi allo stile di chi imita. Non ti darei mai del pover uomo, piccolo ladruncolo di nick, sarebbe un complimento per te.

Commento #3629 di Pam
Giugno 13th, 2008 @ 11:55 pm

@vivienne
Dire che è prevedibile è dire poco..
:)

@commentatoredall’identitàambigua
Perchè non ti palesi e ci spieghi quale sarebbe il tuo obiettivo?

Commento #3630 di Mbee
Giugno 13th, 2008 @ 11:55 pm

stemary a me dispiace che tu abbia avuto un’infanzia così….difficile, sono cose che segnano. Se hai bisogno ti posso cercare uno specialista, un professionista che ti possa aiutare.Puoi contare su di me.

Commento #3631 di biagia
Giugno 13th, 2008 @ 11:55 pm

brava stemary..però si capisce che non sono io a scrivere…invece di pappone avrei detto PIMP..evvabeh dai ci hai provato! :)

Commento #3632 di vivienne, la dame
Giugno 13th, 2008 @ 11:56 pm

e sì, non sembra molto intelligente..

Commento #3633 di lara-v
Giugno 13th, 2008 @ 11:56 pm

scusate ma posso vedere le foto di stemary da qualche parte? voglio vedere che faccia ha il nulla.

Commento #3634 di Mattia
Giugno 13th, 2008 @ 11:56 pm

E’ quello che ha creato un post sul forum delle galline di b mettendoci dentro la parola without, solo che l’ha scritto WHITOUT, e anche se quelli che gli rispondevano lo scrivevano correttamente non si è mai accorto dell’errore! Un vero asso!

Commento #3635 di Pam
Giugno 13th, 2008 @ 11:57 pm

link link link link!

Commento #3636 di Mattia
Giugno 13th, 2008 @ 11:58 pm

Mattia vai sul forum di b. Il suo post dovrebbe essere ancora in circolazione. In seconda pagina.

Commento #3637 di biagia
Giugno 13th, 2008 @ 11:59 pm

Prevedibile e noioso. Se è così anche a casa con la sua ragazza non mi meraviglia che si incastri sotto le porte col palco di corna che si ritrova. La poveretta avrà pure il diritto di svagarsi ogni tanto.

Commento #3638 di Pam
Giugno 14th, 2008 @ 12:00 am

@Mattia

Quando lo vedrai, capirai quale esistenza triste conduca questa sottospecie di ameba.
Comunque, che fervida immaginazione che ha: derivata forse dalle Ere passate a “informarsi” attraverso YouPorn?!

Commento #3639 di Mbee
Giugno 14th, 2008 @ 12:00 am

che vuol dire POU?

Commento #3640 di Mattia
Giugno 14th, 2008 @ 12:00 am

ah si sempre in itagliese, beh ovvio imparano dal signor b che scrive BEST OFF quindi WHITOUT è il minimo!

Commento #3641 di vivienne, la dame
Giugno 14th, 2008 @ 12:01 am

ecco il link: http://antonacci.sonybmg.de/forum/showthread.php?t=34935&referrerid=29891

Commento #3642 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 12:01 am

Pam
Ragazza?!
UahUahUah.. ottimista.. Ammesso e non concesso che quest’uomo abbia mai visto una donna nuda, sarà stato possibile solo grazie ai giornaletti.. :D

Commento #3643 di Mbee
Giugno 14th, 2008 @ 12:02 am

Sul tubo (linkato dal forum di b.) c’è anche una profanazione di De Andrè by Stemary. Brrr

Commento #3644 di Andy
Giugno 14th, 2008 @ 12:02 am

@Mattia: lo sa solo lui, il poveretto.

Commento #3645 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 12:03 am

ah, nella foto lui è quello a destra!

Commento #3646 di biagia
Giugno 14th, 2008 @ 12:04 am

oh ha postato anche a nome mio..e chi se lo sarebbe mai aspettato?
ho trovato il suo post: fa il moralista indignato perchè nel sito delle malvestite la gente è scorretta perchè posta coi nomi altrui a scopo sputtanamento.
un campione di integrità e coerenza,oltrechè di cerebrolesione!

Commento #3647 di Yersinia P.
Giugno 14th, 2008 @ 12:05 am

Ah! Toccato sul vivo eh cazzetto?
Mattia: per me POU è point of unusability, ma non credo che l’eiaculatore precoce lo intendesse così.

Commento #3648 di Pam
Giugno 14th, 2008 @ 12:05 am

Sinceramente preferivo io, sono anche riuscita a parlarci, un po’.

Commento #3649 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 12:05 am

ahahhahah sono onorata! grazie davvero, mi sarei offesa altrimenti.

Commento #3650 di biagia
Giugno 14th, 2008 @ 12:05 am

lara ovvio che era meglio IO…non volgare…ma comunque credo sia un’allu anche lei. si si

Commento #3651 di biagia
Giugno 14th, 2008 @ 12:07 am

Ovviamente è il più sanitario dei due. Mbee, devo darti ragione.

Commento #3652 di Pam
Giugno 14th, 2008 @ 12:07 am

oddio ma è un burlone!fa anche le battute sul cappuccetto alludendo sagacemente al condom..mmm mi sa che vanzina lo prende per sceneggiargli le prossime vacanze di natale/pasqua o simili! ah e scrive anche MACCHIAVELLI, noto filosofo e scrittore autore del PRRINCIPE, imbrattatore a tempo perso!

Commento #3653 di vivienne, la dame
Giugno 14th, 2008 @ 12:08 am

@Mattia

Quando lo vedrai, capirai quale esistenza triste conduca questa sottospecie di ameba.
Comunque, che fervida immaginazione che ha: derivata forse dalle Ere passate a “informarsi” attraverso filmetti vari?

Commento #3654 di Mbee
Giugno 14th, 2008 @ 12:09 am

ho visto la sua foto e dico che NO, DI SICURO NON HA LA RAGAZZA. MA NEANCHE IL RAGAZZO.

Commento #3655 di Mattia
Giugno 14th, 2008 @ 12:09 am

mah….io mi vergognerei anche solo a frequentare una persona così. E pensare che in quel post c’è diversa gente che lo ritiene “un grande”. Wow

Commento #3656 di biagia
Giugno 14th, 2008 @ 12:09 am

mamma ma che brutto, coi capelli tinti di giallo solo in alto e quella faccia da rospetto… ahahah…

Commento #3657 di Mattia
Giugno 14th, 2008 @ 12:11 am

Mi fa sorridere la dovizia di particolari presente nei commenti di questo soggetto: saranno mica esperienze di vita vissuta?!

Commento #3658 di Mbee
Giugno 14th, 2008 @ 12:11 am

’si, MACCHIAVELLI…lo conosco…il gioco di carte! ‘ il suo pensiero

Commento #3659 di biagia
Giugno 14th, 2008 @ 12:12 am

Faccio notare un’altra cosa interessante, sebbene lo ritengano un grande, e gli promettano di dargli man forte nelle spedizioni punitive, alla fine è la seconda sera di seguito che si ritrova qui da solo. Se fossi in lui farei una piccola (adatta alla sua quantità di neuroni) riflessione sulla sua popolarità.

Commento #3660 di Pam
Giugno 14th, 2008 @ 12:13 am

sicuramente Mbee! io l’ho detto e non scherzavo….chissà che infanzia avrà passato.

Commento #3661 di biagia
Giugno 14th, 2008 @ 12:13 am

io ho postato sul forum un video in cui mi si vedeva e nessuno mi ha dato del rospetto :P
vero ragazze??

Commento #3662 di Mattia
Giugno 14th, 2008 @ 12:14 am

io immagino ora le allu tutte a ridacchiare di gusto e a congratularsi con tale individuo per le sue sagacissime e finissime battute,come le ragazzine delle scuole elementari-medie che sghignazzano quando sentono una parolaccia

Commento #3663 di Yersinia P.
Giugno 14th, 2008 @ 12:16 am

La limitatezza mentale poi! Si aspetta che ci scandalizziamo per qualche parolaccia e qualche concetto tratto dai film porno amatoriali, come i bambini di quattro o cinque anni, che dicono “cacca” e aspettano una reazione! Che ingenuo, che anima candida, in senso volteriano, ovvio.

Commento #3664 di Pam
Giugno 14th, 2008 @ 12:16 am

Superati i Tokio Hotel?

Commento #3665 di Lisa
Giugno 14th, 2008 @ 12:17 am

@Mattia: non ho visto il video, ma sicuramente non sei un nemmeno paragonabile a quel tipo!

Commento #3666 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 12:17 am

@Yersinia

O magari saranno proprio loro a dargli l’ispirazione? :)

Commento #3667 di Mbee
Giugno 14th, 2008 @ 12:17 am

Lisa: Sìììì! e manco ce ne siamo accorti! auguri ragazze!

Commento #3668 di Mattia
Giugno 14th, 2008 @ 12:18 am

Mattia: tu sei fico!

Commento #3669 di Pam
Giugno 14th, 2008 @ 12:18 am

@Yersinia: sì, gli danno manforte, nonostante sia un misogino del cazzo.

Commento #3670 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 12:18 am

scusate, ma nel post che hanno eliminato che cosa si diceva?

Commento #3671 di vivienne, la dame
Giugno 14th, 2008 @ 12:19 am

Brindiamo? Dai che si festeggia!

Commento #3672 di Lisa
Giugno 14th, 2008 @ 12:19 am

Superati i TH!!!

Commento #3673 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 12:19 am

ma dove ti hanno portato in gita scolastica? a meretrilandia? sembrerebbe.

Commento #3674 di biagia
Giugno 14th, 2008 @ 12:20 am

@Vivienne: una utente raccontava di aver sentito che biagio avesse fatto una corte un po’ pressante ed insistente ad una hostess, nonostante lei avesse rifiutato le sue avances.
Biagio (o presunto tale) nel forum ha risposto: “Gli sarebbe piaciuto!”.

Commento #3675 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 12:22 am

Applausone per il primo posto!
:)

@vivienne.
Una ragazza ha riportato un aneddoto di una cugina di un amico (una storia alla “mio cugggino mio cugggino”).. In pratica la leggenda vuole che biaggggio c’avesse provato,insistendo di fronte al no della ragazza.
Da lì sono partiti commenti di faciulle che ci sarebbero state volentieri, seguiti dal commento di biagio ( o di uno del suo staff), nel quale b. scriveva un criptico “gli sarebbe piaciuto”, seguito da un insulto a quella “demente” che aveva aperto il 3d.
Infine, una raccomandazione alle altre forumine, di evitare post simili.

Commento #3676 di Mbee
Giugno 14th, 2008 @ 12:22 am

allora auguriiiii!!!

Commento #3677 di biagia
Giugno 14th, 2008 @ 12:23 am

Insomma, un vero signore.

Commento #3678 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 12:23 am

perfetto, grazie dei riassunti care!

Commento #3679 di vivienne, la dame
Giugno 14th, 2008 @ 12:24 am

Uff! Dovevo pur pranzare! Chi mi aggiorna sull’ultima ora?

Commento #3680 di Francesco
Giugno 14th, 2008 @ 12:24 am

hey lara-v ti ho mandato un messaggio privato sul forum.

comunque Biagio è proprio un permalosone!!!

Commento #3681 di Mattia
Giugno 14th, 2008 @ 12:25 am

@Francesco: è arrivato stemary e ha portato con sè tanta triste inutilità.

Commento #3682 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 12:26 am

beh a sto punto,il poeta b. faceva prima a rispondere: ZITTA FEMMINA!

Commento #3683 di Yersinia P.
Giugno 14th, 2008 @ 12:26 am

@Yersinia

Il bello è che le “funs” gli danno ragione.

Commento #3684 di Mbee
Giugno 14th, 2008 @ 12:27 am

Yersinia: no, avrebbe potuto dire: ZITTA PRATO O TI PISCIO ADDOSSO.

Commento #3685 di Mattia
Giugno 14th, 2008 @ 12:27 am

intanto sul forum la povera vicky (autrice del disgraziato post) si sta crocifiggendo.

Commento #3686 di biagia
Giugno 14th, 2008 @ 12:28 am

@lara-v: adoro il tuo essere laconica.

Commento #3687 di Francesco
Giugno 14th, 2008 @ 12:28 am

Ma dite che se urlo “laconica!” ad un’ allu, la prende come un’offesa?
E la Napoletana che fine ha fatto?

Commento #3688 di Francesco
Giugno 14th, 2008 @ 12:30 am

“complimenti stemary” “stemary ti quoto” oppure “ti straaaquoto” ben detto stemary”—0_o

Commento #3689 di biagia
Giugno 14th, 2008 @ 12:31 am

è stata discaricata per fortuna.

Commento #3690 di Mattia
Giugno 14th, 2008 @ 12:32 am

Riassunto per Francesco: Stemary, ha fatto notare sul loro forum che qui chiunque può postare col nome di un altro, e che questa falla nel sistema potrebbe portare a dei comportamenti poco corretti. Ha quindi deciso di darcene una prova (forse si sentiva Robert Redford ne I signori della truffa) e ha pensato bene di venire qui a scrivere le prime cacatine di mosca che passavano nella sua scatola cranica (ove l’eco regna sovrana). Deluso di non aver ottenuto il successo che sperava se n’è andato, abbandonando la battaglia.

Commento #3691 di Pam
Giugno 14th, 2008 @ 12:33 am

@Francesco: può essere una dote, o una maledizione.

Commento #3692 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 12:34 am

@Pam: l’importante è che se ne sia andato. Mi aveva un po’ inacidito.

Commento #3693 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 12:35 am

Grazie grazie per il riassuntino! Niente Battaglia di Bouvines vedo… Peccato!

Commento #3694 di Francesco
Giugno 14th, 2008 @ 12:36 am

eh no Pam! prima di andarsene è passato da wikipedia a cercare ictus e metastasi varie per poi tornare qui….

Commento #3695 di biagia
Giugno 14th, 2008 @ 12:36 am

Lara-v, e’ una dote. Io tendo a sbrodolare i miei pensieri con parole e parole senza riuscire a stringere.

Commento #3696 di Francesco
Giugno 14th, 2008 @ 12:37 am

@Francesco: la napoletana è io? se sì, è andata a dormire che domani deve andare a lavorare. Ha salutato, secondo me si è affezionata a noi.

Commento #3697 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 12:37 am

Francesco: lui è quello che ha dato inizio a questo topic… nella sua firma, è quello sulla destra. hai visto che look?
http://antonacci.sonybmg.de/forum/showthread.php?t=34935

Commento #3698 di Mattia
Giugno 14th, 2008 @ 12:38 am

la napoletana non è io….è mimì

Commento #3699 di biagia
Giugno 14th, 2008 @ 12:39 am

1214!
Scusate, sentir nominare alcune battaglie mi fa dare i numeri, anzi, le date :)
Meglio se vado a raggiungere la gatta sotto il lenzuolo, che se si addormenta poi non la sposto più dal centro del letto.
Buonanotte!

Commento #3700 di Pam
Giugno 14th, 2008 @ 12:39 am

Anch’io vado a nanna, ciao a tutti.
(spero di non sognare biagio)

Commento #3701 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 12:40 am

Pam
Notte :*

Commento #3702 di Mbee
Giugno 14th, 2008 @ 12:40 am

Notte anche a lara-v</b.. :)

Commento #3703 di Mbee
Giugno 14th, 2008 @ 12:41 am

il problema è che stemary è troppo stupido e prevedibile perchè ci sia battaglia. Ha fatto praticamente un copia incolla di turpiloquio sempre uguale firmandosi via via con nick altrui,senza neanche preoccuparsi di inventarsi qualcosa di più credibile. e il bello e che noi lo si incitava a farlo o gli si prevedevano le sue mosse. ed era troppo stupido anche per cambiar strategia

Commento #3704 di Yersinia P.
Giugno 14th, 2008 @ 12:43 am

La Napoletana si firmava con “Lauretta4u”,
@Mattia: ma ’sta ASSIEME a Mary? No perche’ questo a me mi pare una frociona di prima categoria…

Commento #3705 di Francesco
Giugno 14th, 2008 @ 12:43 am

eh si, buonanotte! c’è biagio di là in camera che mi chiama….PROT! prima sarà meglio far cambiare un pò l’aria…eh, b non si offende tanto

Commento #3706 di biagia
Giugno 14th, 2008 @ 12:44 am

notte pam&gatta di pam!

Commento #3707 di Yersinia P.
Giugno 14th, 2008 @ 12:44 am

Francesco: dovrebbe stare insieme a Mary84.

Commento #3708 di biagia
Giugno 14th, 2008 @ 12:45 am

Francesco: pure a me! uno di quelli sfigatissimi che in discoteca ballano tipo scimmiette sudando tanto tanto…

Commento #3709 di Mattia
Giugno 14th, 2008 @ 12:47 am

Non riesco a trovare una foto di Mary84.

Commento #3710 di Francesco
Giugno 14th, 2008 @ 12:48 am

No Mattia, e’ uno di quelli che in discoteca non ci va’ perche’ “c’e’ troppo casino e non si riesce neanche a parlare, perche’ non ordiniamo la pizza d’asporto e guardiamo le foto?”

Commento #3711 di Francesco
Giugno 14th, 2008 @ 12:49 am

basta che vai nel post delle allupate. C’è il nick scritto sulla maglietta.

Commento #3712 di biagia
Giugno 14th, 2008 @ 12:50 am

http://img256.imageshack.us/img256/4194/collagetl6.jpg

è quella in mezzo

Commento #3713 di biagia
Giugno 14th, 2008 @ 12:51 am

..Che sonno che mi fan venire sti funs..

Commento #3714 di Mbee
Giugno 14th, 2008 @ 12:52 am

Schiacciata dai due molossi.

Commento #3715 di Francesco
Giugno 14th, 2008 @ 12:54 am

Francesco: sì, per non far vedere a tutti gli altri che razza di tinta si è fatto..

Commento #3716 di Mattia
Giugno 14th, 2008 @ 12:55 am

vado a nanna…Mbee ma tu speri ancora che ti ascoltino?? aaaah…certo che quando ti ci metto sei peggio di stemary

Commento #3717 di biagia
Giugno 14th, 2008 @ 12:55 am

ma lui perchè come firma non ha una foto che lo ritrae con la sua donna…visto che quello è il forum dell’ammmore loooveeeee?

Commento #3718 di Yersinia P.
Giugno 14th, 2008 @ 12:56 am

Una volta io ho usato uno shampoo schiarente e mia mamma s’e’ incazzata. Cosi’, volevo dirlo.

Commento #3719 di Francesco
Giugno 14th, 2008 @ 12:56 am

@biagia
Non ti ho capita.
In ogni caso, sì: spero capiscano.

Commento #3720 di Mbee
Giugno 14th, 2008 @ 12:56 am

arieccolo….vi lascio davvero, però c’è il gentil sostituto
—sempre looove—-b.

Commento #3721 di biagia
Giugno 14th, 2008 @ 12:56 am

Mbee mi riferivo al post….leggevo le tue risposte…e le loro…. non si può fare niente.. evabbè

Commento #3722 di biagia
Giugno 14th, 2008 @ 12:58 am

@biagia
La mia è una crociata XD

Commento #3723 di Mbee
Giugno 14th, 2008 @ 12:59 am

Notte a tutt*

Commento #3724 di Mbee
Giugno 14th, 2008 @ 1:09 am

‘notte Mbee!

Commento #3725 di Francesco
Giugno 14th, 2008 @ 1:12 am

Torno e trovo Briatorhong triumphant sul grattaziel e SOPRATTUTTO il post sui Kaulitz bros. doppiato.
Mi congratulo con tutti.

Commento #3726 di Makabe Rokurota
Giugno 14th, 2008 @ 2:23 am

Non ci posso credere
Tokio Hotel:0 Biagggio :1

Commento #3727 di Laetitia
Giugno 14th, 2008 @ 4:09 am

uh santo cielo..che cosa mi sono persa!!abbiamo superato i tokio hotel..incredibile..

Commento #3728 di prosperosa la rue
Giugno 14th, 2008 @ 9:59 am

buondì!!!o dio sto diventando come voi…tra un pò mi bannano dal sito di biagio secondo me :D

Commento #3729 di tatyuccia
Giugno 14th, 2008 @ 10:26 am

anche a me…hahahaha

Commento #3730 di s.v.
Giugno 14th, 2008 @ 10:42 am

s.v….chi sei? O.o

Commento #3731 di tatyuccia
Giugno 14th, 2008 @ 10:45 am

ci sn poco su quel forum..ho conosciuto alcune persone…ma visti i ragionamenti che fanno…mmmh…

Commento #3732 di s.v.
Giugno 14th, 2008 @ 10:52 am

anche io sono sei mesi che sono iscritta…
ma dove sono le padrone di casa oggi? O.o

Commento #3733 di tatyuccia
Giugno 14th, 2008 @ 10:56 am

noooo cosa mi sono persa,il ritorno di stemary!ma ha postato con altri nick?e dove?ho letto tutti i commenti e non sono riuscita a distinguere:( (sarà stato Flavio Kong a bruciarmi la retina)

Commento #3734 di Lenore
Giugno 14th, 2008 @ 10:58 am

Buondì a tutti!

Commento #3735 di Pam
Giugno 14th, 2008 @ 11:06 am

Lenore: non sei riuscita a distinguere perchè ieri sera Betty con lavoro certosino ha eliminato tutto.

Commento #3736 di Pam
Giugno 14th, 2008 @ 11:12 am

nemmeno io ho trovato i suoi commenti..e non riuscivo a capire i vostri a riguardo..quindi betty a censurato??voglio dire..solo cose veramente pesanti porterebbero la betty a cancellare i commenti..

Commento #3737 di prosperosa la rue
Giugno 14th, 2008 @ 11:15 am

Betty cancella le cose pesanti e le cose scritte usando il nick di altri.
Alla fine il canovaccio era sempre lo stesso, insinuazioni molto poco velate sulle madri che fanno il mestiere più vecchio del mondo (il classico chi disprezza compra, visto che il mestiere è utile soprattutto a quelli come lui, che riescono a vederla dal vivo solo a pagamento)

Commento #3738 di Pam
Giugno 14th, 2008 @ 11:20 am

@Pam: ah ecco,avevo immaginato una cosa del genere,grazie della spiegazione :)

Commento #3739 di Lenore
Giugno 14th, 2008 @ 11:25 am

Vi ho scoperte! Mi chiedevo cpome mai nessuno fosse più a commentare il post dei Take That… vi siete tutte trasferite qua LOL
Un saluto a Pam, Mbee e le altre con cui ho condiviso esilaranti mesi con alcune ochette! se mi fate un riassuntino credo che anche qui ci sarà da ridere ^^ Baci

Commento #3740 di Rain
Giugno 14th, 2008 @ 12:12 pm

Ragazzi so che probabilmente adesso mi bannano davvero (senza contare tutti i commenti contrari che riceverò) (se poi non succede niente, meglio ) però voglio dire un paio di cose:
finiamola di fare i leccac**** e parliamo seriamente:

1)se nella realtà, biagio antonacci mi chiede di salire in camera, io dico di no, perchè puo essere pure biagio antonacci ma io non vado col primo che incontro!(con questo non voglio assolutamente dire che la diceria sia vera)

2)se mi viene data della demente, o mi viene detto che dico cose demenziali, nella realtà io mi incazzo!

3)qua dentro non siamo per niente tutelati,le offese arrivano a tutti da dentro e da fuori, chiunque entra, sputtana noi, ci offende, legge i nostri profili ecc e noi non possiamo niente perchè non abbiamo nessuno a cui rivolgerci…penso seriamente ad un moderatore che esiste in tutti i forum ma qui no perchè siamo per la libertà, peace and love a tutti ecc…però quando si va contro il capo, i post come per magia spariscono…vi sembra giusto???

4)finitela di andare contro vicky, perchè lei si è scusata tante volte, e se ero io non mi scusavo perchè non si è fatto niente di male, si è solo riferita una vove di corridoio che come tale doveva essere trattata da noi e da biagio

Soldatessa Tatyuccia: temi di essere bannata per insubordinazione? Sarebbe oltremodo meschino!
Comunque hai ragione, il Bia ha toppato alla grande.

Commento #3741 di SaintJust
Giugno 14th, 2008 @ 12:22 pm

grande tatyuccia! :)

Commento #3742 di vivienne, la dame
Giugno 14th, 2008 @ 12:23 pm

Ha pure cancellato il topic in cui c’era sto messaggio…. HAHAHA!! Ma non era tutto “libertà e peace&love”? Allora Tatyuccia ha doppiamente ragione!

Commento #3743 di SaintJust
Giugno 14th, 2008 @ 12:25 pm

le mie parole rimarranno qui almeno…visto che di la hanno cancellato il topic… -.-’

Commento #3744 di tatyuccia
Giugno 14th, 2008 @ 12:25 pm

Tatyuccia sei stata grande, finalmente qualcuna che parla fuori dal coro.
Hai esposto per punti tutto quello che pensavo anch’io.
Queelo che stupisce anche a me infatti è che se gli utenti vengono insultati, non succede nulla, se invece viene fatta un’insinuazione su biagio, allora il post viene cancellato.
Non siete per niente tutelati.

Commento #3745 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 12:29 pm

SJ: lo ha cancellato?
Ma allora del forum di b si può dire che è un regime, altro che democrazia e peace and love!

Commento #3746 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 12:30 pm

Tatyuccia “la bocca della verità” ha colpito nel segno, ha detto una verità “scomoda”! Il Bia ha toppato 2 volte!

Commento #3747 di SaintJust
Giugno 14th, 2008 @ 12:31 pm

“Ma allora del forum di b si può dire che è un regime, altro che democrazia e peace and love!”
Infatti: o metti un moderatore e allora si modera TUTTO, compresi gli insulti e gli sfottò rivolti ai semplici utenti, oppure non si mette la moderazione ed è l’anarchia. Il Bia invece usa due pesi e due misure, come ha fatto giustamente notare l’impavida soldatessa TAtyuccia.

Commento #3748 di SaintJust
Giugno 14th, 2008 @ 12:33 pm

Mi associo: grande Tayuccia!

Commento #3749 di Francesco
Giugno 14th, 2008 @ 12:35 pm

lara, semplicemente non concepisco il fatto che si perda lucidità nell’analizzare le cose quando si parla di biagio…è un uomo come noi, prima che un artista…

Commento #3750 di tatyuccia
Giugno 14th, 2008 @ 12:37 pm

Ma ci sta tutto nel biagio pensiero: lui è l’unico, il dio sceso in terra.
Le povere fans che gli stanno dietro, non sono neanche delle principesse che son cazzi loro, ma delle servette che devono stare alle sue regole senza possibilità di replica.
Comicio seriamente a non sopportare quell’uomo, prima mi faceva solo un po’ ridere.

Commento #3751 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 12:39 pm

@Tutti
Buondì, scusate il ritardo ma ero a sbirciare i quadri :)

@Tatyuccia.

Mi sto commuovendo.
Grande!

@Rain

Volevo avvisarti, in effetti ;) Novità dal post sui TT?

Commento #3752 di Mbee
Giugno 14th, 2008 @ 12:39 pm

Ho scoreggiato sul ragazzo col quale mi vedo. Lui non ha apprezzato. Voglio che Biagio lo sappia.

Commento #3753 di Francesco
Giugno 14th, 2008 @ 12:40 pm

quando ce vò, ce vò!!!
(niente commenti sul dialetto, please!!!)

Commento #3754 di tatyuccia
Giugno 14th, 2008 @ 12:41 pm

@tatyuccia.
E chi commenta. :P

Commento #3755 di Mbee
Giugno 14th, 2008 @ 12:50 pm

Tatyuccia sei stata grande!

Commento #3756 di Pam
Giugno 14th, 2008 @ 12:53 pm

ciao Mbee..sei la pecorella che s’è iscritta al forum?

Commento #3757 di AL
Giugno 14th, 2008 @ 12:54 pm

We deficenti…ankora qui??? mbeeee mbeee la pecora

Commento #3758 di LP
Giugno 14th, 2008 @ 12:55 pm

LP: non sarai mica quella Napoletana schifosa (non in quanto Napoletana, ci mancherebbe!) che si firmava Lauretta4u?

Commento #3759 di Francesco
Giugno 14th, 2008 @ 12:57 pm

AL&LP

Buongiorno, raggi di sole..
Al, eh già.. Mi firmo col mio nickname. Che barbara, eh?!

Commento #3760 di Mbee
Giugno 14th, 2008 @ 12:57 pm

wa cos’è oggi? ai gay si è aggiunta anche la pecora…piecora pardon!!!! ahahhahahahahahhahah

Commento #3761 di LP
Giugno 14th, 2008 @ 12:58 pm

CIAOOOOOOOOO BIAGIOOOO TI AMOOOOO ANCHE SE CANCELLI I POSSSSSTTTTTTSSSS

Commento #3762 di io
Giugno 14th, 2008 @ 12:58 pm

ciao a tutti! non sono più passata dal forum di b…ma sicuramente ancora syaranno litigando sul post della censura..immagino

Commento #3763 di biagia
Giugno 14th, 2008 @ 1:00 pm

Mbee, sarà mica ancora stemary?

Commento #3764 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 1:02 pm

weeeeee
ma tanto che volete bene a biagio non solo avete comprato il libro,ma vi siete pure iscritti al forum!!
GRANDIIIIIII :D

Commento #3765 di iris&mimi
Giugno 14th, 2008 @ 1:03 pm

@LP

Hai visto che blog deviato che è?!
Mah:|

Commento #3766 di Mbee
Giugno 14th, 2008 @ 1:03 pm

@Biagia, se leggi un po’ più su c’è un commento di tatyuccia molto interessante. è stato censurato pure quello da biagio.

Commento #3767 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 1:03 pm

@lara-v

Mah, diceva che avremmo avuto un dialogo sereno sul forum.
(Vieni in chat? :D)

Commento #3768 di Mbee
Giugno 14th, 2008 @ 1:04 pm

wow…fate così pena che vi siete iscritti al forum e poi lo criticate??? e avete speso i soldi del libro?..brav’ fate mangiare Biagio ahahahahahaha brav’

Commento #3769 di LP
Giugno 14th, 2008 @ 1:05 pm

oddio, Mbee, la chat mi debilita!
L’altra volta mi dispiace di averti lasciato sola, ho ricevuto una telefonata e dovevo rispondere!
Se andiamo in chat, decidiamo prima un po’ di cosa parlare?

Commento #3770 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 1:07 pm

lara l’ho letto, sul forum no, non avevo fatto in tempo. Quando ieri ho detto che non mi era piaciuto il fatto che avesse cancellato il post mi hanno risposto che b non deve sempre comportarsi come noi ci aspettiamo ecc ecc…

Commento #3771 di biagia
Giugno 14th, 2008 @ 1:09 pm

@Biagia: e sì, perchè a lui tutto è permesso. Mio dio.

Commento #3772 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 1:10 pm

@lara-v

Concordo XD.
Va bene, ma dopo pranzo.. Non vorrei doverti lasciare in balia delle funs.

Commento #3773 di Mbee
Giugno 14th, 2008 @ 1:11 pm

Il bia si è rivelato una delusione per molte FUNS, avete letto il topic “sciopero”?

Commento #3774 di SaintJust
Giugno 14th, 2008 @ 1:12 pm

Sì, dopo pranzo, a pancia piena è meglio!

Commento #3775 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 1:12 pm

Scommettiamo che tra breve scomparirà anche quello?

Commento #3776 di SaintJust
Giugno 14th, 2008 @ 1:13 pm

SJ: corro a vedere. Abbiamo avuto un effetto dinamico sul micrositema di quel forum!

Commento #3777 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 1:13 pm

SaintJust neanche a me biagio è piaciuto in questa mossa. Per niente.

Commento #3778 di biagia
Giugno 14th, 2008 @ 1:14 pm

@SaintJust

Infatti, credo proprio anche io che succederà a breve..

Commento #3779 di Mbee
Giugno 14th, 2008 @ 1:14 pm

ma ne ha cancellato anche un altro???? anche “censura”???

Commento #3780 di biagia
Giugno 14th, 2008 @ 1:20 pm

@SaintJust non so se sara cancellato, finchè non si fa riferimento direttamente al “vocio” incriminatorio esposto nel famoso topic, il primo censurato…

Commento #3781 di tatyuccia
Giugno 14th, 2008 @ 1:22 pm

ah ecco, quindi tutta questa operazione certosina è volta esclusivamente ad insabbiare il presunto fattaccio? Ma non si rende conto che così facendo vi legittima a “pensar male”?

Commento #3782 di SaintJust
Giugno 14th, 2008 @ 1:24 pm

Si starà consultando coi suoi “spazzini” per eliminare ogni riferimento a quel topic dalla rete, ma non ci riuscirà! Non qui su “le Malvestite” almeno! >:(

Commento #3783 di SaintJust
Giugno 14th, 2008 @ 1:25 pm

Ma non si rende conto che così facendo vi legittima a “pensar male”?

ed è proprio per questo che non mi è piaciuto. mah, sinceramente non capisco, se nn era vero niente, che motivo avrebbe avuto…. boh

Commento #3784 di biagia
Giugno 14th, 2008 @ 1:26 pm

si…non ricordo chi in uno dei post spariti diceva ch biagio stava passando dalla parte del torto…

Commento #3785 di tatyuccia
Giugno 14th, 2008 @ 1:26 pm

@biagia, almeno dal mio pannello utente “censura” c’è ancora…

Commento #3786 di tatyuccia
Giugno 14th, 2008 @ 1:28 pm

@tatyuccia già è strano il fatto che abbia risposto a quella domanda sul forum…mmmh…poi lo cancella anche..e offende..

Commento #3787 di biagia
Giugno 14th, 2008 @ 1:30 pm

ciao…volevo sapere che significato ha questo sito..?..è uno di quei soliti siti spazzatura scommetto -.-’

Commento #3788 di deb
Giugno 14th, 2008 @ 1:30 pm

@tatyuccia e allora qual è il secondo post cancellato??

Commento #3789 di biagia
Giugno 14th, 2008 @ 1:31 pm

Ciao deb: no, non e’ un sito spazzatura. E’ un sito che ironizza sulla stupidita’ della gente e soprattutto sul loro malvestitismo. Se ti comporti a modo, sarai benvenuta.

Commento #3790 di Francesco
Giugno 14th, 2008 @ 1:34 pm

il primo è quello incriminatorio dal titolo “ma chissà…comunque strano…”, il secondo si chiamava “adesso ce l’ha con noi?” o qualcosa del genere, e qui c’era il mio messaggio insubordinato :D

Commento #3791 di tatyuccia
Giugno 14th, 2008 @ 1:35 pm

ah ecco allora SI, quello,,,

Commento #3792 di biagia
Giugno 14th, 2008 @ 1:37 pm

biagia: il secondo topic cancellato è quello che conteneva i messaggio di Tatyuccia che ho copiaincollato poco sopra. Aveva un titolo tipo “ce l’ha con noi”.

Commento #3793 di SaintJust
Giugno 14th, 2008 @ 1:37 pm

emh….ehm…che bisogno c’è di ironizzare se trasformate tutto in una cosa seria iscrivendovi ad un forum e provocando??? a questo punto nn si fa più ironia

Commento #3794 di deb
Giugno 14th, 2008 @ 1:39 pm

deb nn farti fottere da questi stronzi…se vuoi fare parte della merda che sn questi allora prego -.-”’

Commento #3795 di LP
Giugno 14th, 2008 @ 1:40 pm

“ciao…volevo sapere che significato ha questo sito..?..è uno di quei soliti siti spazzatura scommetto -.-’”..no, quello è il forum di b..ti confondi..

Commento #3796 di prosperosa la rue
Giugno 14th, 2008 @ 1:41 pm

Nessuno provoca. Cercano (le coraggiose che entrano nel forum di b.) solo di aprirvi gli occhi. E ci stanno riuscendo a quanto pare.

Commento #3797 di Francesco
Giugno 14th, 2008 @ 1:42 pm

malve…vi ho apertamente difeso!!! XD

Commento #3798 di tatyuccia
Giugno 14th, 2008 @ 1:43 pm

LP: qua l’unica merda sei tu!

Commento #3799 di Francesco
Giugno 14th, 2008 @ 1:43 pm

Francesco: non credo che ce ne sia bisogno, come vedi ad “aprire gli occhi” agli utenti del sito (quelli con un minimo di autonomia di pensiero e di senso critico almeno) ci sta pensando biagio. Sta facendo tutto lui…

Commento #3800 di SaintJust
Giugno 14th, 2008 @ 1:44 pm

…io veramente non ci posso credere… continuano a dire è giusto così, ha fatto bene…
vabbè!

Commento #3801 di biagia
Giugno 14th, 2008 @ 1:45 pm

vero SaintJust! forse involontariamente, ma lo sta facendo.

Commento #3802 di biagia
Giugno 14th, 2008 @ 1:46 pm

Uauauaua SaintJust! Ci pensa il Biagio a controllare i loro pensieri.

Commento #3803 di Francesco
Giugno 14th, 2008 @ 1:46 pm

tatyuccia sei una grande..prima o poi vedrai che anche tu sarai coinvolta in una guerra carampunica, dalla nostra parte, e capirai l’idiozia che certe fun/fan hanno..ti consiglio di fare un giretto tra i post..ehehehhe

Commento #3804 di prosperosa la rue
Giugno 14th, 2008 @ 1:46 pm

No LP ti sbagli: sono gay COMPLETO non mezzo.

Commento #3805 di Francesco
Giugno 14th, 2008 @ 1:46 pm

Mbee!!!mo fai censurare pure il topic “sciopero” XD

Commento #3806 di tatyuccia
Giugno 14th, 2008 @ 1:47 pm

ho i miei dubbi…XD….vabbè…cercherò di capirci di +

Commento #3807 di deb
Giugno 14th, 2008 @ 1:47 pm

XD
tatyù..Non mi far sgamare :P

Commento #3808 di Mbee
Giugno 14th, 2008 @ 1:48 pm

ah peggio…ti sei smerdiato (reso merda) da solo!!!!!!!

ah deb qui sn anke masochisti!!!! statti attenta

Commento #3809 di LP
Giugno 14th, 2008 @ 1:49 pm

Mai così tanti commenti in così poco tempo. I TH dichiarano sconfitta (ed era anche ora)

Commento #3810 di Idraelen
Giugno 14th, 2008 @ 1:49 pm

@Tatyuccia
ovviamente, dimenticavo, se vuoi tolgo il tuo commento. E’ tuo ed hai diritto di non vederlo postato se non ti va.

Commento #3811 di Mbee
Giugno 14th, 2008 @ 1:49 pm

No LP, per me ci si smerda solo a non sapere l’Italiano e ad essere maleducati. E tu sei campionessa in entrambe le cose.

Commento #3812 di Francesco
Giugno 14th, 2008 @ 1:50 pm

Lp
Sei tu che non capisci quanto ti stia rendendo ridicol* manifestando apertamente la tua omofobia.
Spero sinceramente che tu abbia 89 anni, una mente ottusa come la tua può essere attribuibile solo a chi abbia dalla sua l’alibi della vecchiaia.

Commento #3813 di Mbee
Giugno 14th, 2008 @ 1:51 pm

Mbee adesso il capo cancellerà anche quel post….via tutte le tracce, via tutte…

Commento #3814 di biagia
Giugno 14th, 2008 @ 1:51 pm

@Mbee..purtroppo mi sa che è giovane e va pure a votare..per forza nuova magari!!

Commento #3815 di prosperosa la rue
Giugno 14th, 2008 @ 1:52 pm

@Mbee a me farebbe piacere se servisse a togliere i prosciutti dagli occhi delle altre fans…e se riportasse, nella loro mente, biagio alla sua dimensione umana…

Commento #3816 di tatyuccia
Giugno 14th, 2008 @ 1:53 pm

@Tatyuccia: è proprio quello che le rende ridicole e da materiale a noi per continuare a sfotterle..il loro NON vedere e NON pensare a biagio come una persona normale!!e poi siamo noi le represse a cui mancano cazzi!!

Commento #3817 di prosperosa la rue
Giugno 14th, 2008 @ 1:54 pm

@biagia e tatyuccia

Ho già scritto nel forum, ma riporto anche qui:
Spero che, se dovesse essere chiuso il 3d dello sciopero, ne vengano aperti altri 2 in risposta, sullo stesso tono.

Commento #3818 di Mbee
Giugno 14th, 2008 @ 1:55 pm

biagia non temere, sto pazientemente copiaincollando su un txt tutti i messaggi “pericolosi”, in caso dovessero essere insabbiati…

Commento #3819 di SaintJust
Giugno 14th, 2008 @ 1:55 pm

@SaintJust
Mi era venuto in mente.
*applauso*

Commento #3820 di Mbee
Giugno 14th, 2008 @ 1:57 pm

@SaintJust
ti stiamo proprio a cuore XD

Commento #3821 di tatyuccia
Giugno 14th, 2008 @ 1:58 pm

Ormai mi sono appassionata alla diatriba, meglio che guardare bbbbbiutiful! :D

Commento #3822 di SaintJust
Giugno 14th, 2008 @ 2:00 pm

Un’altra cosa antipatica è il post di quelle poverette che propongono a b. di fare un videoclip con le fans del forum invece che con le solite modelle d’agenzia… E lo uppano continuamente ma il bia non si è manco degnato di rispondere, abbia almeno la faccia tosta di dire “no, preferisco fare i video con le modelle”! Non si fa così, no no no!

Commento #3823 di SaintJust
Giugno 14th, 2008 @ 2:05 pm

SaintJust
Smettila di leggermi nel pensiero :P

Commento #3824 di Mbee
Giugno 14th, 2008 @ 2:06 pm

Certo che le tratta proprio male le sue funs. E loro fanno anche finta di non accorgersene..

Commento #3825 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 2:07 pm

ciaoooooooooo sn tornata da poco da lavoro……..
ke belloooooooo ho letto ke m preferite a qll altre pazzeeeeeeeee………….
sto anke scrivendo piccolo……… cm sn brava……
xò il commento 3763 nn sn io……. a qll’ora lavoravo

Commento #3826 di io
Giugno 14th, 2008 @ 2:08 pm

Eppure, lasciatemelo dire, tra tutto quel ciarpame (Dony, Stemary, Jessicab ecc ecc) una bella c’e'! Mi pare si chiami Michi qualcosa…

Commento #3827 di Francesco
Giugno 14th, 2008 @ 2:08 pm

lara: invece a me sembra che alcune siano un pò deluse da questa cosa (giustamente)

Commento #3828 di SaintJust
Giugno 14th, 2008 @ 2:08 pm

@io: ciao!

Commento #3829 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 2:10 pm

@SJ: hai ragione, vedi la mitica Tatyuccia, e anche Biagia.
Però molte sono dei casi persi, troppe direi.

Commento #3830 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 2:11 pm

Lara-v: no mi riferivo alle ragazze che hanno aperto quel topic, quello del videoclip.

Commento #3831 di SaintJust
Giugno 14th, 2008 @ 2:13 pm

Bentornata io!

Commento #3832 di Pam
Giugno 14th, 2008 @ 2:13 pm

Adesso allora vado a vedere il topic del videoclip, non ci sono ancora passata.

Commento #3833 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 2:14 pm

biagio ha sbagliato ha cancellare le discussioni……… ma credo ke kiunque l avrebbe fatto……. almeno i famosi

Commento #3834 di io
Giugno 14th, 2008 @ 2:15 pm

non riesco a trovarlo, come si chiama il topic?

Commento #3835 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 2:16 pm

Si intitola “proposta per biagio”

Commento #3836 di SaintJust
Giugno 14th, 2008 @ 2:16 pm

ecco manco una sera e si superano i th!

Commento #3837 di valentina
Giugno 14th, 2008 @ 2:16 pm

Lo so @io, però lo trovo ingiusto.

Commento #3838 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 2:17 pm

@io

credo che qualche “famoso” minimamente consapevole della propria posizione, avrebbe anche lasciato una risposta coerente, serena ed ironica.
(ok forse chiedo troppo.:P)

Commento #3839 di Mbee
Giugno 14th, 2008 @ 2:20 pm

Eh, sì, poverine, si stanno rattristando , e hanno ragione!
Cosa ci vuole a dare una risposta?
p.s. anche secondo me la michi è molto carina!

Commento #3840 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 2:21 pm

bè si forse è 1 pò permaloso……… ma cmq nll sua posizione (personaggio pubblico, padre, eccc) credo l avrei fatto anke io………….

Commento #3841 di io
Giugno 14th, 2008 @ 2:27 pm

@io
Al contrario, credo proprio che avrei provveduto ad una smentita limpida.
(E possibilmente grammaticamente corretta).

Commento #3842 di Mbee
Giugno 14th, 2008 @ 2:28 pm

La dony ha postato di nuovo l’immagine di un lucchetto, perchè secondo lei così la discussione è chiusa.

Commento #3843 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 2:30 pm

Qunidi la Dony e’ nei paraggi! Azz! Portiamola qui pliiiiz!

Commento #3844 di Francesco
Giugno 14th, 2008 @ 2:33 pm

La dony secondo me è la Stephanie Forrester della situazione. Vuole comandare tutti.

Commento #3845 di SaintJust
Giugno 14th, 2008 @ 2:33 pm

una spece d smentita l’a data, ma nn era adatta alla situazione

Commento #3846 di io
Giugno 14th, 2008 @ 2:34 pm

La dony è sempre nei paraggi, non dimenticatevelo!

Commento #3847 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 2:35 pm

“biaginite scrive a biagio (00:23):
biagio mi mandi un bacino?
biagio scrive a (00:23):
smackkkkkkkkkkk”

Puah puah!

Commento #3848 di Francesco
Giugno 14th, 2008 @ 2:35 pm

@io: concordo sul fatto che non era adatta, si è tirato la zappa sui piedi.

Commento #3849 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 2:36 pm

hihihihihi ha risp la vostra amica dony…………

Commento #3850 di io
Giugno 14th, 2008 @ 2:37 pm

La Dony sara’ pure nei paraggi, ma non ci degna mai di una chiacchierata.

Commento #3851 di Francesco
Giugno 14th, 2008 @ 2:37 pm

Me la vedo, la dony, tutta incazzata e con la sigaretta in bocca, che cerca su google l’immagine di un lucchetto, e intanto pensa a voce alta: “mo’ je faccio vede’ a ste str**ze”.

Commento #3852 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 2:39 pm

@io: cosa ha risposto Dony? Mi manderesti il link alla discussione please?

Commento #3853 di Francesco
Giugno 14th, 2008 @ 2:39 pm

magari biagio foxe perfetto…………

Commento #3854 di io
Giugno 14th, 2008 @ 2:40 pm

a scritto “FANNO BENE a cancellarli……FINITELA……UN PO’……MA POSSIBILE CHE
NON LA CAPITE??????????????

……chiuso…………”
a pag 3 di “sciopero”è arrabbiata………..

Commento #3855 di io
Giugno 14th, 2008 @ 2:43 pm

Mo cancella pure questo…

Commento di Paoletto nel topic “Proposta per Biagio” (quello sul videoclip). Il malcontento e la sfiducia dilagano… Biagio ha proprio toppato!!

Commento #3856 di SaintJust
Giugno 14th, 2008 @ 2:45 pm

eh sì, è proprio arrabbiata!

Commento #3857 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 2:45 pm

il lucchetto che la Dony posta come immagine mi fa troppo ridere..ahahahhah

Commento #3858 di prosperosa la rue
Giugno 14th, 2008 @ 2:49 pm

..soprattutto perchè è un’immagine coperta da copyright col watermark “copyright copyright copyright copyright copyright copyright copyright copyright copyright copyright ” che si ripete su utta l’immagine! Ora la arrestano!! XD

Commento #3859 di SaintJust
Giugno 14th, 2008 @ 2:51 pm

*tutta

Commento #3860 di SaintJust
Giugno 14th, 2008 @ 2:51 pm

Non riesco a trovare la discussione del lucchetto :_( Il sito di b. e’ un labirinto per me.

Commento #3861 di Francesco
Giugno 14th, 2008 @ 2:54 pm

@Francesco: la discussione si chiama “sciopero”

Commento #3862 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 2:57 pm

Francesco: E’ la discussione “Sciopero!!!”, usa la funzone “cerca” e vedrai che la trovi.

Commento #3863 di SaintJust
Giugno 14th, 2008 @ 2:58 pm

francesco è in 1° pag “sciopero” pag 3 della discussione

Commento #3864 di io
Giugno 14th, 2008 @ 2:59 pm

Niente, mi perdo appena arrivo a “i quarant’anni di Biagio”.

Commento #3865 di Francesco
Giugno 14th, 2008 @ 2:59 pm

come siamo efficienti.

Commento #3866 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 2:59 pm

il link: http://antonacci.sonybmg.de/forum/showthread.php?t=35323&referrerid=29891

Commento #3867 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 3:00 pm

Uff uff, trovato! Grazie amiche mie! Resto dell’idea che quel Forum non abbia alcuna schematicita’.

Commento #3868 di Francesco
Giugno 14th, 2008 @ 3:01 pm

Il divino biagio ha annunciato che non è arrabbiato.
Ne parla Vicki nel topic “tranquillizzatevi”:
“a quato sembra biagio non incazzato
mi ha risposto all’e-mail stamattina
questo:

tranquilla—–ho solo detto che aprire post cosi personali sulla mia
persona non va bene—
ma non sono arrabbiato——
baci——b.

possiamo mettere adesso la parola FINE?”

Commento #3869 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 3:04 pm

Oh ma sapete che cercando “censura” ho scovato un altro episodio increscioso? Pare che Biagio abbia cancellato il post di una ragazza che si è espressa in maniera critica nei suoi confronti riguardo ad un concerto che ha tenuto a Palermo…
Il topic si intitola ” SIG. ANTONACCI, KE SKIFO LA CENSURA!!! QUI POI E’ ASSURDA!”, sentite un pò che dice:

ki ha cancellato il mio post, quello dove diceo a biagio di essere delusa dal suo comportamento a Palermo?????
quello dove LUI in persona mi rispondeva………
adesso cliccando sul MIO nick e cercando “tutti i msg di camurria” non c’è più QUELLO!!!
stessa cosa se si clicca sul nick di Biagio!!!!
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! !!!!!

Leggetevelo tutto!
Allora è vizio, tra utenti ci si scanna e ci si insulta (ho letto post di un razzismo/sessismo spaventoso…) e nessuno interviene, ma se tocchi Biagio…. ZAC!

Commento #3870 di SaintJust
Giugno 14th, 2008 @ 3:07 pm

bello…… torna il sereno………….
LOVEEEEEEEEEEEEE

Commento #3871 di io
Giugno 14th, 2008 @ 3:08 pm

Io piu’ che la parola fine metterei un altro bel lucchetto.

Commento #3872 di Francesco
Giugno 14th, 2008 @ 3:08 pm

Va be, vado a fare il mio sonnellino pomeridiano.
Stanno venendo fuori un po’ di cose non molto carine, comunque, dal forum di b.
Ciao a tutti e tutte!

Commento #3873 di lara-v
Giugno 14th, 2008 @ 3:11 pm

Vado a letto anche io che’ qua e’ gia’ mattina. Ciao raga’! Fatevi valere!

Commento #3874 di Francesco
Giugno 14th, 2008 @ 3:13 pm

Pisolino anche io :*

Commento #3875 di Mbee
Giugno 14th, 2008 @ 3:15 pm

ttt a dormire???????????????????’
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commento #3876 di io
Giugno 14th, 2008 @ 3:15 pm

Quel “mimmo” dev’essere uno degli spazzini del bia. Avete visto come fa di tutto per cucire la bocca a Vicky?

Commento #3877 di SaintJust
Giugno 14th, 2008 @ 3:18 pm

Anche la dony… A me la dony sta sulle balle perchè si atteggia da “capo”, forte dell’appoggio di alcuni utenti “succubi”.
(psicologia spicciola delle 15 e 20)
Ora ha accusato MIchi di essere un’infiltrata perchè ha invitato mimmo ad abbassare i toni aggressivi con cui si è rivolto a Vicky.

Commento #3878 di SaintJust
Giugno 14th, 2008 @ 3:25 pm

Quel mimmo andrebbe minimo richiamato per il savoir faire, a prescindere da chi lo paga. Che testa di cavolo.

Commento #3879 di Pam
Giugno 14th, 2008 @ 3:27 pm

Mimmo ora ha accusato Michi di “essere andata a rompere le palle su altri blog” (riferimento puramente casuale? In tal caso h