Mtv Movie Awards 2009, il malvacarpet (l’anilingus di Bruno e il licantropo fatto col pongo)

Il pezzo forte degli Mtv Movie Awards 2009, ieri sera, è stato il pezzo più forte di tutte le edizioni degli Mtv Movie eccetera messe assieme, e cioè: le candide chiappone depilate di Bruno aka Sacha Baron Cohen che si agitavano per aria, frementi di desidero, tentando di fagocitare la testolina del povero disgraziato Eminem che, comprensibilmente turbato all’idea di esibirsi così su due piedi in un doppio esercizio omosessuale di anilingus e succhia-palle (non c’ha un nome scientifico) con un estraneo pazzo svestito da angioletto dei sogni erotici di Roberto Cavalli, gli ha scatenato contro i suoi due negroni babysitter ex berretti verdi, Grizz e Dot Com, e poi dopo, alla fine, se n’è scappato via piagnucolando, umiliato e offeso, bestemmiando la Madonna e Fabri Fibra – e intanto, guardate, c’era Zac Efron come inebetito, poco più in là, che non c’ha capito un accidenti, viene chiamato sul palco a ritirare “Best Too-Much-Gay Hair Style” e quasi non realizza

salvo poi concludere entusiasta, più tardi, quando gliel’hanno spiegata coi gessetti sulla lavagna (traduco) “cioè, uomo, voglio dire, fighissimo, voglio dire, cioè, grande”. E c’ha ragione. Facciamo salire al cielo l’ennesimo sentito ringraziamento per l’esistenza di Sacha Baron Cohen, che ieri era vestito così, nei panni di Bruno – non è commovente? – un omaggio totale al nostro stilista malvestito di riferimento, beccatevi qua sotto che elasticone firmato, appunto: Roberto Cavalli


Il secondo pezzo forte della serata, che è un pezzo forte per modo di dire, va be’, è stato il debutto del trailer di New Moon, il filmaccio quello là dei Bimbominkia twilighters, che è degno di nota perché alla fine, dopo due minuti di pallidi illanguidimenti vari “ti amo vampiro mona dall’ascella pezzata – sbaciucc” e “ti amo anche io forève – sbaciucc sbaciucc” e “nun potemo più sta insieme, toh, ti mollo qui da sola nella giungla, attàccate al cazzo” fa la sua prima comparsa il lupo gigante / licantropo in CGI più brutto e mal realizzato di tutti i tempi

E due parole sul malvacarpet? Ma certo, come no: a proposito dei protagonisti di Twilight, tanto per cominciare, si faceva a gara com’è d’obbligo a chi c’aveva l’aspetto più sornione io-sono-originale, Robert Pattinson con la canotta della salute che gli spunta dalla camicia nera arroncinata (sopra: giacchetta improbabile di Tony Binarelli), Kirsten Stewart con le Converse slacciate che pendontizzano molto creativamente il vestitino da sera dell’Uomo Ragno e i capelli zozzi di una settimana come lui, l’adorato partner (un chiaro segno di vero lovvo), e poi c’è quello col baschetto e la camicia da boscaiolo, quello muscoloso tonto che sulla canotta della salute c’ha messo il giubbino di pelle, e c’è anche quello dal nome assurdo di un pornodivo wannabe-francese (Cam Gigandet) che invece s’è messo direttamente la canotta e via, ma prima l’ha sottoposta a una smangiucchiatina tarmitica sui margini e ci s’è messo la collanina col primo dentino da latte a ciondolarci sopra – eccoli qua


E per restare in tema bimbominkia, vediamo, il cast di High School non era niente male: c’era Zac Efron con la classica acconciatura diagonale laccatissima e Ashley Tisdale che addirittura s’era portata dietro lo scagnozzo col ventilatore per farle svolacchiare il capello Panten Provì; e ha fatto del suo meglio anche la sensuale Vanessa Hudgens, con la chiccosissima tenda di raso color Philadelphia al salmone del ristorante Villa Chiara di Casoria,


E poi non ci si può sbagliare, vai sul sicuro, c’era Paris Hilton nella solita versione inclinata-casqué col dildo-bot che la sorreggeva perpendicolare (v. grafici); c’era Hayden Panettiere molto triste che ha coperto la porzione incriminata del tatuaggio con l’errore che s’è quindi trasformato nella pubblicità della ex-soap opera di Canale Cinque (anche il font è lo stesso); c’era Rumer Willis impresentabile, come sempre, con gli inserti da vetreria pseudo-modernista della parrocchia di Centocelle; c’era Sienna Miller con le scarpette tre misure troppo grandi; c’era Megan Fox che sta imparando lo snodìo cervicale da vera diva; c’era Cameron Diaz ormai in uno stadio piuttosto precoce di menopausa alcolica, giacchettino-federa con zip e stivaletti scamosciati al neon; c’era Taraji Henson col vestito-teiera porcellanesco (è una schifezzona di gran moda); e c’era Malin Akerman, bellissima, ok, che c’ha la fronte più spaziosa di quella di Nicole Kidman, forse, non so, sembra impossibile pure a me.


Ecco fatto.

90 commenti

Qualcosa di succoso aspettando il 4 giugno=)

Commento #1 di crawling chaos
giugno 2nd, 2009 @ 12:02 am

ahò, e pure primo posto
che sia il segno per un domani migliore:D

Commento #2 di crawling chaos
giugno 2nd, 2009 @ 12:03 am

vomitevolmente terza!

Commento #3 di jules chinaski
giugno 2nd, 2009 @ 12:07 am

prime quattro posizioni tutte noste, amatissima chaos… :D

Commento #4 di jules chinaski
giugno 2nd, 2009 @ 12:08 am

Vorrei vedere una foto di Taraji col vestito teiera però…

Commento #5 di Klaus
giugno 2nd, 2009 @ 12:09 am

ah caricate le foto, grazie!

Commento #6 di Klaus
giugno 2nd, 2009 @ 12:10 am

E fino al 4 c’ho da ridere…

Commento #7 di Sian
giugno 2nd, 2009 @ 12:12 am

ahhah ottava!

ahhaha il malavacarpet!

okey basta leggo

Commento #8 di tangerine
giugno 2nd, 2009 @ 12:15 am

Conquistiamo il lebensraum che ci spetta, jules ;)

Sono troppo provata a quest’ora per fare una disamina approfondita di questo nuovo scempio al buon gusto; di primo acchito però direi che quello che mi ha fatto più cascare ginocchia e altro è stato il tremendo effetto digitale per il licantropo (chiamiamolo così) di New Moon. Questi avrebbero tutto da imparare dal Landis primi anni ’80.

E per la prima volta ho sentito quasi un moto di simpatia per Eminem.

Commento #9 di crawling chaos
giugno 2nd, 2009 @ 12:27 am

dyo mio, le converse coi vestiti… 13 anni, lo facevo a 13 anni, e sembravo scema già allora!

Commento #10 di jules chinaski
giugno 2nd, 2009 @ 12:33 am

Aiuto che fine ha fatto il video di Eminem!!!! NON RIESCO A VEDERLO

Commento #11 di mikyhell79
giugno 2nd, 2009 @ 12:34 am

quella cosa di Taraji Henson è una roba inguardabile…e dire che ha avuto pure il coraggio di copiarla dalla cyrus?? O.o” mah! e quei mostri di tualait si sono messi d’accordo su come vestirsi come fanno le ragazzotte prima di uscire:

“amoò te che ti metti?”
“mah che dici della giacca scamosciata?”
“noo e io che volevo mettermi la canottierazza very british… :( se ti metti la giacca poi so costretta a mettermela anch’io!”
” e vabbè vada per la canottierazza! prossima volta giacca però okey? ti lovvo smac smac!!”

Commento #12 di tangerine
giugno 2nd, 2009 @ 12:35 am

Un solo commento può descrivere ciò che provo in questo momento: WTF LOL BRUNO

Commento #13 di anoni-mou
giugno 2nd, 2009 @ 12:46 am

mikyhell79 sto per rimetterlo, un attimo, scusatemi! :-P

Commento #14 di Betty Moore
giugno 2nd, 2009 @ 12:48 am

Due cose. La prima. ATTORI DI TWILIGHT VI PREGO LAVATEVI. No, sul serio. Perché non si lavano? Anche Zac Efron pare non si lavi. Fate schifissimo, non siete originali siete solo lerci.

Seconda.
Perché Ashley “The Tits” Tisdale sembra incollata sullo sfondo a photoshop? Allora esistono sul serio, quelle persone sulle quali la luce cade strana.

Commento #15 di sir_perce
giugno 2nd, 2009 @ 1:04 am

Grazie mille dea!

Commento #16 di mikyhell79
giugno 2nd, 2009 @ 1:05 am

Terza cosa dopo aver visto il trailer. Perché la gente prima di recitare non impara a recitare? Pattinson ha il pathos di una striscia di bava di lumaca e quell’altra c’ha l’enfasi di un blocco di marmo.

Commento #17 di sir_perce
giugno 2nd, 2009 @ 1:08 am

Ma chi è tutta sta gente? Perchè non si lava?

Ma soprattutto:
Perchè Sasha Baron Cohen non molla quella palma tropicale della sua ganza, e non si mette con me?

p.s. il video non si vede! Quei fichetti di MTV devono averlo rimosso

Commento #18 di citluvit
giugno 2nd, 2009 @ 1:43 am

povera cameron :|
http://idontlikeyouinthatway.com/Cameron%20Diaz.jpg

Commento #19 di Anonimo
giugno 2nd, 2009 @ 2:47 am

Ma a quel cretino di attore di Twilight che interpreta l’indiano mannaro si è fatto mettere una protesi al collo per guadagnare centimetri? Cazzo sarà alto 1.75 e ha le spalle a 1.35

Commento #20 di Louis Leakey
giugno 2nd, 2009 @ 4:05 am

#
240
amalia Says:
giugno 1st, 2009 at 08:25

si infatti non ha proprio stile nel vestiario

Commento #21 di Anonimo
giugno 2nd, 2009 @ 6:05 am

Cameron Diaz è spaventosa! E il vestito coi vetrini della parrocchia di Centocelle (Betty, Betty!!!) è … è… non ho parole!

Commento #22 di lori
giugno 2nd, 2009 @ 8:44 am

1)Gli attori di “Twilight”giocano malamente a fare gli scazzati anni 90′ ma sono solo dei fighetti.2)Come cavolo sono messi Paris e accompagnatore?3)Megan Fox.In una parola: WHITE TRASH 4)Ruttola Willis è sempre Ruttola.Se almeno la vestissero decentemente riuscirebbe forse a distogliere l’attenzione dalla faccia.5)Abigail Breslin ha la T-shirt con il viso di Greta Garbo sopra.Della serie “la banalizzazione”.

Commento #23 di red lipstick
giugno 2nd, 2009 @ 9:21 am

“attaccate ar cazzo”
grande momento

Commento #24 di cookie
giugno 2nd, 2009 @ 10:13 am

Posso dire 2 cose 2? Il vestito di miss scazzo tuailait mi piace da morire (si,mi dichiaro colpevole) ,il tizio che fa il lupo mannaro, con l’effetto speciale stile “Xena” ,mi fa abbastanza sangue (deve essere perchè ieri sera ho mangiato pesante).

Commento #25 di piperita patty
giugno 2nd, 2009 @ 11:02 am

Nella foto Bruno/Zac Efron ci ho messo un pò a capire chi fosse Bruno e chi il buon “capello piastrato” Efron ;-D .

@piperita: anche a me fa sangue. Mettiamola così: almeno questo ha un minimo di carne. E forse si lava. ;-P

Commento #26 di Lo - SociaTelepatikaDiCullen’s
giugno 2nd, 2009 @ 11:34 am

Ma che schifo!
Ma posso aprire internet e vedere ‘sta roba qua??

Commento #27 di Vale
giugno 2nd, 2009 @ 1:09 pm

Ma nella prima foto, l’attrice di tuailait ha una caccola sul labbro o è un’aberrazione ottica prodotta dalle lenti della macchina fotografica?

Commento #28 di Vale
giugno 2nd, 2009 @ 1:22 pm

Secondo me gli attori di Crepuscolo non si lavano perchè così rimangono belli impregnati di quel soave aroma di canne che sembra accompagnarli perennemente. Certo che gli adetti al casting si sono impegnati veramente tanto a trovare i ciocchi di legno con l’espressione più vuota e vacua del pianeta. Guardate che ce ne vuole, anche solo per errore statisticamente almeno 1 che sa recitare dovrebbe saltar fuori e invece no …un record assoluto…il nulla più totale…
In termini di zozzeria comunque se la giocano bene anche Megan Fox e Rumer Willis (spero vivamente che le sue gambe siano di quello strano colore per problemi circolatori!) il grado di untuosità del loro capello non sfigura con quello di Pattinson e ce ne vuole per raggiungere certe vette!

Commento #29 di Carla
giugno 2nd, 2009 @ 1:38 pm

La tizia-Twilight non è stata neanche in grado di reggere in mano il premio che le hanno affibbiato come “”migliore attrice”", o forse è stata proprio la statuetta pop-corn a volersi suicidare gettandosi a terra tra l’ilarità della folla…

http://perezhilton.com/tv/index.php?ptvid=015dd3a3989ed

Commento #30 di Marta
giugno 2nd, 2009 @ 2:56 pm

quel trailer è riassumibile in una sola parola: GIGAROTFL.

Commento #31 di mal20na
giugno 2nd, 2009 @ 3:03 pm

Da notare anche Sofia Vassilieva, la bionda accanto a Cameron Diaz:
ci scommettevo, da quando la vedevo in Medium, che prima o poi qualcuno si sarebbe accorto di lei e ne avrebbe fatto un clone di Scarlett Johannson (il look è quello tipico da red carpet di scarlett http://static.blogo.it/fashionblog/scar_02.jpg)

Grande Sasha, davvero triste e patetico Eminem

Commento #32 di LazyComet
giugno 2nd, 2009 @ 3:13 pm

ah comunque, tutto giusto quello che dite ma….se mi trovassi davanti sto pattinson sarei pronta a dimenticare in un battibaleno la sua incompetenza come attore, i capelli sporchi e la canotta puzzolente di sudore….oh, la carne è debole…

Commento #33 di LazyComet
giugno 2nd, 2009 @ 3:21 pm

Il trailer è allucinante. Sembra un film di Cüneyt Arkın,specialmente quando Edoardo lancia quel tizio sul pianoforte. Gli attori parlano e recitano in modo VUOTO e sembrano veramente dei pezzi di legno…

Commento #34 di Kim
giugno 2nd, 2009 @ 3:22 pm

ah comunque, tutto giusto quello che dite ma….se mi trovassi davanti sto pattinson sarei pronta a dimenticare in un battibaleno la sua incompetenza come attore, le bimbominkiaggini, i capelli sporchi e la canotta puzzolente di sudore….

oh, la carne è debole…

Commento #35 di LazyComet
giugno 2nd, 2009 @ 3:24 pm

No eddai ve prego, il grunge anni ’90 è un mio mito personale, non me lo possono distruggere così, maledetti zozzoni!
Sacha Baron Cohen è fantastico.

@LazyComet io l’avevo già detto nel post delle tuailaiters:se gli levi le croste, quello è un figo.

Commento #36 di juleZ
giugno 2nd, 2009 @ 5:55 pm

ps: il dettaglio delle tende di Villa Chiara m’ha fatto morire, grande!

Commento #37 di juleZ
giugno 2nd, 2009 @ 6:00 pm

Carla e Kim: a me piace un sacco guardare il legno e gli alberi, e anche annusare il loro odore.
Gli attori di twilight invece mi ispirano una vaga repulsione.
Attenzione con i confronti ;-)

Commento #38 di Vale
giugno 2nd, 2009 @ 6:07 pm

Incredibile, il video di Bruno è più delirante della descrizione, fa morire! :D

Commento #39 di Crazy Simo
giugno 2nd, 2009 @ 6:48 pm

Scusate ma mi sono accorta ora che accanto a Cameron Diaz c’è una dodicenne roscia con dei TACCAZZI improbabili,ma ho le allucinazioni io?Quanti anni ha quella tizia?

Commento #40 di piperita patty
giugno 2nd, 2009 @ 6:57 pm

squallor!!XD
Allora grazie dyo c’è Baron Cohen,poi quello col nome strano e la maglia della salute grigia io lo trovo proprio bono,al contrario del fattone Pattinson che mi è totalmente indifferente, ma la cosa più inquietante è la Diaz un incrocio tra il joker,sbirulino e un cesso ubriaco,eppure era così carina una volta..bah

Commento #41 di Silvia
giugno 2nd, 2009 @ 7:05 pm

Ma sono l’unica a trovare Robert Pattinson un cesso da antologia?

Commento #42 di Frau Blucher
giugno 2nd, 2009 @ 7:32 pm

@Frau Blucher

Ma sono l’unica a trovare Robert Pattinson un cesso da antologia?

no! :D
Forse più che altro lo trovo estremamente scialbo.

Commento #43 di crawling chaos
giugno 2nd, 2009 @ 8:11 pm

Il nome scientifico è teabagging. Dal dizionario d’inglese urbano: 1) one who carries large bags of packaged tea for shipment. 2) a man that squats on top of a womens face and lowers his genitals into her mouth during sex, known as “teabagging” 3) one who has a job or talent that is low in social status 4) a person who is unaware that they have said or done something foolish, childlike, noobish, lame, or inconvenient. 5) also see “fagbag”, “lamer”, “noob”

Commento #44 di mr. bruno
giugno 2nd, 2009 @ 8:47 pm

Ahahahahahahah nooooo ma OMG!!!!!!!! XD XD XD
Io adoro SBC ma mi piace molto anche la musica di Eminem, per quanto lui sia antipatico e per niente autoironico… però il video è da schiantarsi!!!
“Attaccate ar cazzo” e le tende dell’hotel villa Chiara a Casoria mi hanno provocato un enfisema tanto dal ridere!!! XD XD XD
Uhuhuh ma nel primo video a 1.15 circa inquadrano per un attimo il mio amatissimo Zachary intento a far finta di non stare per morire dalle risate XD che figo!!!
“New moon” non lo vedrei nemmeno in streaming (quindi aggratiss) e ancora rimpiango i 5 euro per “Twilight” e vorrei ammazzare l’amica che mi convinse ad accompagnarla… ggggrrrrr!!!!!!!!!!!!!

Commento #45 di Santarita Sakkascia
giugno 2nd, 2009 @ 8:52 pm

Ah scusate: per “mio amatissimo Zachary” intendo Quinto, non Efron, per caritàààà!!!!!! Volevo solo rassicurarvi XD

Commento #46 di Santarita Sakkascia
giugno 2nd, 2009 @ 8:53 pm

Sacha Baron Cohen e’ un genio.

Anche io avevo notato Zachary Quinto, la mia cotta del momento ^_^

Commento #47 di closethedoor
giugno 2nd, 2009 @ 9:21 pm

Bene. Ora so dove andranno a finire i 20 euro di regalo di Natale per mia cugina. Dire che poi era meglio se non lo sapevo è scontato, ma questo è un altro paio di maniche.

Commento #48 di breschau di livonia
giugno 2nd, 2009 @ 9:31 pm

@closethedoor:
vedo con piacere che Star Trek ha mietuto parecchie vittime!!! ;D

Comunque se ne sta parlando anche su Daveblog e in parecchi ritengono che lo scazzo di Eminem sia tutta una montatura a favor di telecamere… che insomma fosse tutto già preparato. Voi che dite?

Commento #49 di Santarita Sakkascia
giugno 2nd, 2009 @ 10:06 pm

@ Santarita Sakkascia

Direi proprio di sì, anzi mi sento perfino un po’ deficiente perche’ alla mia veneranda età ho passato una settimana esatta a camminare per jutjub cercando video su di lui!

Ma ho capito perche’ ha fatto tanta sensazione negli USA: non ho ancora visto “Heroes”, ma mi e’ bastato guardare qualche spezzone in cui recita la parte del maniaco omicida coi superpoteri, per chi lo conosceva così deve essere stato stupefacente vederlo nei panni di un vulcaniano vittima di bullismo che si fa soffiare la poltrona di comando da uno sbarbino (e che pero’ poi attrae Uhura per il noto complesso dell’infermiera!).

E poi grazie ai video su di lui ho scoperto che cos’e’ un “metrosessuale”. Ma non era piu’ semplice dire “dandy” o “gagà”?

*Betty*, un post sui *metrosessuali?*

Commento #50 di closethedoor
giugno 2nd, 2009 @ 10:15 pm

@close:
io invece seguo Heroes dalla prima puntata anzi ti consiglio caldamente la terza serie dato che su 12 episodi almeno 10 li passa a torso nudo O_O””’

Chemminghia significa metrosessuale??? Che cell’ha lungo un metro?? XD Guarda ne avevo il sospetto…

Commento #51 di Santarita Sakkascia
giugno 2nd, 2009 @ 10:22 pm

@ Santarita

ma DOVE lo vedi Heroes? Io ho qualche pasticcio con la tv che sarebbe lungo da elencare.

Metrosessuale… credevo volesse dire “sexy quanto uno e’ alto” :))

Googla un po’… e’ un sinonimo di dandy (credo)

Commento #52 di closethedoor
giugno 2nd, 2009 @ 10:27 pm

Close ho clikkato per curiosità sul tuo link e ho visto il tuo blog… ora sei ufficialmente nei miei “Segnalibri” (i “Preferiti” versione Fairfocs) ;x
Tanti auguri per il piccolino!!! Devi essere felicissima immagino!!!

Per quanto riguarda Heroes, ehm… io lo guardo via streaming ma non so se posso linkartelo qui… hai una mail? Ti scrivo in privato magari ;)

Commento #53 di Santarita Sakkascia
giugno 2nd, 2009 @ 10:33 pm

Vedetevi la puntata di South Park sui metrosessuali e capirete.. Tanto per lasciarvi capire: io, carampanissima dei Killers, quando dico al mio ragazzo “se dico Brandon Flowers tu dici?” lui mi risponde “metrosessuale” :D

OT a parte, a me Pattinson (si chiama così?) sembra Luke Perry dei be’ tempi.

Commento #54 di Cynthia
giugno 2nd, 2009 @ 10:39 pm

Ah, dimenticavo.. Zachary Quinto = SBAV! E conosco un ragazzo che è uguale a lui ma con gli occhi più verdi (un figo, và!).

Commento #55 di Cynthia
giugno 2nd, 2009 @ 10:41 pm

” in parecchi ritengono che lo scazzo di Eminem sia tutta una montatura a favor di telecamere… che insomma fosse tutto già preparato. Voi che dite?”

Io penso che sia stato tutto finto e che Eminem sia più spiritoso e&o paraculo di ciò che si crede.

Commento #56 di staged
giugno 2nd, 2009 @ 10:41 pm

Ok ho linkato metrosessualità su Wikipedia, non mi sembra niente di scandaloso. Meglio un uomo che cerca di curarsi e di apparire lindo e profumato che uno che non si lava e si veste come un liceale sfigato (Pattinson, for example).

Close cara ti lascio un commento sul tuo blog con il link che volevi (così poi lo puoi togliere, non vorrei causare problemi qui).

Commento #57 di Santarita Sakkascia
giugno 2nd, 2009 @ 10:46 pm

@Cynthia:
“E conosco un ragazzo che è uguale a lui ma con gli occhi più verdi (un figo, và!).”
Sempre così: quelle fidanzate hanno amici fighissimi mentre le zitelle come me hanno amici cessi (o belli ma gay). Chi c’ha il pane non c’ha i denti!!! ;D

Zaaaaacharyyyyyyy!!!! Arf arf sbav sbav…

Commento #58 di Santarita Sakkascia
giugno 2nd, 2009 @ 10:50 pm

Cioè fatemi capire… vi piace questo?
http://exposay.com/zachary-quinto-red-carpet.jpg
:O
C’ha la guancetta rosea da prepubere che ho sempre schifato, unita al barbone che di solito copre un viso un po’ scialbo, quindi al solito de gustibus, ma preferisco sdilinquirmi per attori-attoroni, ecco.
Tanta virilità esibita di solito mi fa l’effetto contrario :D
Ragazze, ad ogni buon conto vi procuro una bacinella per la bauscina. La volete in oro o argento?
p.s. E comunque sopra all’igiene non si passa per nessuno! :P

Commento #59 di Anonimo
giugno 2nd, 2009 @ 11:13 pm

Zachary Quinto è mio.

Commento #60 di lara-v
giugno 3rd, 2009 @ 12:06 am

Scusate ma mi sono accorta ora che accanto a Cameron Diaz c’è una dodicenne roscia con dei TACCAZZI improbabili,ma ho le allucinazioni io?Quanti anni ha quella tizia

sì sì è la tizia di little miss sunshine no?
cristo avrà massimo-massimo 13 anni, con quel visino e le gambette storte da bimba, e già veste boho-chic…dio!

Comunque, non so chi sia questo Zachary quinto, quindi non so che effetto possa fare “in azione”, però esteticamente, ha una faccia da scimmia che “non se pò guardà”..
e poi è lui: http://shockya.com/newsuploads/zoolander.jpg
separati alla nascita oh: http://fanpop.com/image_uploads/zachary-quinto.jpg

Commento #61 di LazyComet
giugno 3rd, 2009 @ 12:20 am

Dalle mie parti il colorito delle gambe di Rumer Willis si dice pelle a mortadella.
Una mia compagna di liceo aveva le gambe proprio così e non ho mai capito perchè. Era magra ma non aveva mai fatto sport in vita sua, boh!

Commento #62 di Cris
giugno 3rd, 2009 @ 12:28 am

ma…Lady GaGa non la commenti, Betty?
devo dedurre che ti piaccia..

Commento #63 di Pornbilly
giugno 3rd, 2009 @ 1:06 am

@Frau. No non sei l’unica.
In genere quando qualcuno esagera con i commenti negativi sull’aspetto di una persona, io faccio una domanda tipo: “cioè, vuoi dirmi che se ti ritrovassi TizioInQuestione nudo nel letto lo manderesti via?”

Ecco. Se mi ritrovassi Pattinson nudo nel letto, lo manderei via.

Commento #64 di sir_perce
giugno 3rd, 2009 @ 5:47 am

@ Santarita Sakkascia

Grazie mille !!! E grazie degli auguri :D Sì sono tanto felice in effetti, siamo felici, anche se logisticamente sarà un bordello con il papà che vive in un’altra citta’, ma se stai ad aspettare “il momento giusto” per avere figli, arrivi ai 50 che neanche te ne accorgi :-)

@ Lazy Comet: anche io sono rimasta delusa quando ho cercato il nome dell’attore che faceva Spock su IMDB e ho trovato la foto di Zachary, ma in foto non rende. Guarda qualche spezzone di “Heroes” e di “Star Trek” in cui c’e’ Spock, come attore è impressionante, e nelle interviste è timidissimo e arrossisce facilmente O_o

Commento #65 di closethedoor
giugno 3rd, 2009 @ 9:09 am

sara’ ma dopo anni a londra Pattinson mi sembra figo. O così o indianino…
comunque ha una bella voce.
il werewolf sembra il mio cane.

Commento #66 di fede from the north
giugno 3rd, 2009 @ 1:21 pm

@closethedoor

eh immaginavo che facesse un effetto diverso dal vivo, viste tutte queste fanS…
ci darò un’occhiata, anche perchè io sono famosa per avere dei cessi colossali tra le mie infatuazioni XD..

Commento #67 di LazyComet
giugno 3rd, 2009 @ 1:43 pm

Non riesco a non trovare Taylor Lautner (l’indiano licantropo) un gran figo…ha un corpo da sbavo.
In ogni caso La Bestia (il lupo gigante e cattivissimo) della Storia Infinita era meglio. Ed era un pupazzo stile ventriloquo.

Commento #68 di noesis2
giugno 3rd, 2009 @ 3:47 pm

Ma quello che fa il licantropo ha un collo impressionante,yeeek.
Porco cazzo,la ragazzina accanto a Cameron -faccia come una pizza- Diaz ha 13 anni!

Commento #69 di fedeverza
giugno 3rd, 2009 @ 5:06 pm

@close:
figurati cara, non c’è di che! Per qualsiasi cosa, legale o no, fai un fischio e sarò qui! ;D Finchè la pacchia dello streaming dura…
Uuuuuh le interviste di Zach!!! >___< Ne avrò viste almeno 1000, è un tenerone!! Altro che serial killer…

@Lara-v:
tuo??? TUOOOO??? XD
Ma a te non piaceva Christian Bale? (no, forse mi confondo con resin, boh?) Comunque mettetevi in fila belle ;D

Commento #70 di Santarita Sakkascia (su Zachary)
giugno 3rd, 2009 @ 5:54 pm

@Anonimo delle 11:13 pm:
la bauscina immagino sia la bava XD guarda che con me devi parlare italiano che io sò terrona e non capisco!
Comunque in quella foto che hai postato Zach pare l’assistente del mio relatore della tesi (che infatti mi piace) O_o azzo è tale e quale ora che ci penso…

Commento #71 di Santarita Sakkascia (su Zachary)
giugno 3rd, 2009 @ 6:10 pm

@Cynthia: nooo dai Brandon Flowers non è metrosexual…mi piace tanto!:D
In “somebody told me” era incredibilmente brutto,ora è “sbocciato”. Il re dichiarato dei metrosexual è David Beckham,si sa.

Commento #72 di Silvia
giugno 3rd, 2009 @ 7:18 pm

@ Santarita: ciao “compagna” di terronia! Ma mi sa che gli amici fighi arrivano sempre dopo che ti “impegni”, hihi!

Sono d’accordo, Zachary visto in foto non rende per niente, (tra l’altro il paragone con Derek Z. mi ha fatta morire) dal vivo è tutto un altro affare!

Commento #73 di Cynthia
giugno 3rd, 2009 @ 7:30 pm

Ciao a te Cynthia! ;D
About Zachary, propongo un link a chi fosse interessata, un’intervista troppo divertente (almeno per chi capisce l’incomprensibile cicaleccio ammaragano uozzamaragan):
http://www.youtube.com/watch?v=Kh_zz92pNOE

Enjoy it! ;D

Commento #74 di Santarita Sakkascia (su Zachary)
giugno 3rd, 2009 @ 8:41 pm

Approposito di momenti imbarazzanti:

http://www.youtube.com/watch?v=tPUnuNT5CRs&NR=1

Betty non bannarmi, giuro che è l’ultimo!!!! @_@”

Commento #75 di Santarita Sakkascia (su Zachary)
giugno 3rd, 2009 @ 8:56 pm

Sylar!
Non ho mai desiderato essere una cheerleader sino a quando non ho visto Quinto in “Heroes”.
Detto ciò, per la mia natura virtuosa mi dedico a quel tesoro di Christian Bale (un vero signore, eh?) e al misconosciuto David Tennant.
Ogni tanto, qualche pensiero su Quinto, ma basta… Io sono fedele!

Il lupo in “New Moon” è la versione gommosa di Balto, però è il più espressivo di tutto il cast e parlo proprio dell’ effetto speciale.
Momenti indimenticabili:
Edward Ciullen che dichiara il suo amore immortale alla zozzona, con l’espressività di uno che ordina un etto di prosciutto.
Bella Stronza che mormora “Kiss me” col trasporto che ho io mentre cerco in borsetta un biglietto della metro, anzi… Io ci metto più enfasi.
L’ira funesta del Ciullen verso quella creatura che prova ad avventarsi sulla sua adorata: l’espressione facciale di un tizio che guarda “Porta a Porta”.
Il saluto struggente dei Romeo e Giuletta dell’ igiene personale: “Oh… Io vado, ci si vede”. “Va beh… Salutami la Cla’. Ciao”.

Commento #76 di Sian
giugno 4th, 2009 @ 2:47 am

pare che l’incidente eminem-bruno fosse previsto nella sceneggiatura…
http://www.hollywood.com/news/Eminem_and_Cohen_Rehearsed_Awards_Show_Stunt/5648623

Commento #77 di crocodile
giugno 4th, 2009 @ 7:46 am

Oh Jesus! Ho guardato l’intervista, hanno fondato una “Sylar’s ARMY”????????

Commento #78 di closethedoor
giugno 4th, 2009 @ 9:17 am

@Sian:
ah ecco eri tu quella innamorata di Bale!!! Ti ho confusa con Lara-v… :) beh comunque sono contenta che Zachary piaccia anche a voi!
Cavolo sto lanciando una moda!!! XD

@close:
si hanno fatto un sito che si chiama Sylar’s Army ma immagino che l’”army” sia composto da carampane in preda a sbalzi ormonali, insomma niente di guerrafondaio o di cattivo gusto!!!
Mi fa morire quando il presentatore gli chiede cosa pensa sua madre del suo ruolo di serial killer e lui: “è orgogliosa come lo sarebbe ogni madre” ahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!

Commento #79 di Santarita (sempre più akkasciata)
giugno 4th, 2009 @ 4:02 pm

http://lookbook.nu/
probilmente ti piacerà

Commento #80 di ester
giugno 6th, 2009 @ 1:49 pm

ok, lui è il mio nuovo idolo.

Commento #81 di jules chinaski
giugno 6th, 2009 @ 1:58 pm

Che mi dici di http://lookbook.nu/look/155000-Wish-I-didn-t-want-you-like-I-do?

Commento #82 di Closethedoor
giugno 6th, 2009 @ 5:43 pm

Scusate ovviamente era questo

(vediamo se va…)

Commento #83 di Closethedoor
giugno 6th, 2009 @ 5:44 pm

la figlia di bruce willis è uno scherzo della natura, ha preso il peggio dai genitori.ma le bambinette con Cameron Diaz chi sono?? sembrano le bimbe che si travestono coi vestiti di mamma.

Commento #84 di Anonimo
giugno 9th, 2009 @ 2:13 pm

L’attrice di twilight,quella vestita da uomo ragno sembra una tossica,x me durante lo show si e’ fumata qualcosa..era troppo fuori!

Commento #85 di Phaeton77
giugno 12th, 2009 @ 7:59 pm

beh dai se si desse una passata di colore alla faccia pattinson non è proprio da buttare,in confronto a certi tamarri che si vedono in Italia.. ma magari per contratto deve tenersi sempre su un velo di fondotinta bianchiccio per dare maggiore credibilità al suo illustre personaggio…la ragazza ha un’aria davvero oscena ed è anche bruttina, ridicolo il tentativo di mostrarsi io sono originale e alternativa…se reciti in un film del genere è ovvio che non hai nessuna credibilità come quella che è interessata solo ai film “di spessore”

il fanatismo dei ragazzini nei confronti del film cmq non so..fa più ridere o piangere? chissà

Commento #86 di rm
giugno 16th, 2009 @ 11:09 pm

ps ma paris hilton perchè ha le gambe come una nonna?

Commento #87 di rm
giugno 16th, 2009 @ 11:11 pm

interessante abigail breslin (quella con la t shirt di greta garbo) che a 13 anni compiuti da poco si lancia già in esperimenti da donna vissuta..che tristezza..

http://www.exposay.com/celebrity-photos/abigail-breslin-13th-annual-screen-actors-guild-awards-arrivals-0dgFPW.jpg

eccola che si allena per future pose ammiccanti svestita

http://3.bp.blogspot.com/_oyrNcBJsPx8/ScfGRxjOBII/AAAAAAAAAug/5FGVwDWD6cM/s400/breslin_l.jpg

certo che è inquietante…tutta questa fretta di diventare grandi (leggi anche identica e indistinguibile da tutti gli altri)

Commento #88 di xx
giugno 16th, 2009 @ 11:18 pm

oddio ma come cazzo si veste la gente????
Oltretutto il cast di Twilight mi pare a me o GRONDA di metadone o quello che è… Hanno delle faccie da tossici che sono agghiaccianti e preoccupanti.. O_O

Commento #89 di Rakkaus
giugno 30th, 2009 @ 12:11 pm

Excellent blog here! Also your website loads up fast! What web host are you
using? Can I get your affiliate link to your host? I wish my website
loaded up as fast as yours lol

Commento #90 di Evelyn
agosto 23rd, 2014 @ 1:00 pm

Lascia un commento

Tag permessi: <a href=""></a> <b></b> <i></i> <strike></strike> <blockquote></blockquote>

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>