La Gregoraci e la Palombelli, Pierdudy e Briatore, Ligabue e Laura Chiatti, Capossela e la D’Addario, la Cucinotta madrina e poi Simona Ventura e Marta Marzotto, che meraviglia!, che inconfondibile squallore!, questa edizione dei Telegatti l’hanno anticipata di un bel po’ - certo mancano ancora le due stelle più luminose, una che è impegnata a farsi un 740 con le lucertole ai giardinetti e l’altra che è in panne a pochi chilometri al largo dell’Adriatico, ma va be’, sono sicura che per la seconda metà del malvacarpet si faranno vive tutte e due,

La madrina Maria Grazia Cucinotta - ovvero: vent’anni di monotona anonima inconcludenza pagano eccome - si è studiata il ruolo per giorni e giorni davanti allo specchio e si vede, sfoggia con disinvoltura un’unica posa a ripetizione, la posa della diva alticcia con la lombalgia, piegata in due colle tettone ballonzolanti in primo piano e le labbrone sfinterizzate che sparano dappertutto PTCIU’ PTCIU’ (variante lido: riempire di bacetti la scarpa 45 e 1/2)(divertente e sensualissima mossetta post-lombalgia: risistemarsi le tettone nello strizzaseno),

Pierdudy e the Brain (da leggere secondo il motivetto Pierdudy and the Brain, Pierdudy and the Brain, papparaparà) si scambiano lovvose tenerezze con una casta cautela che sembra quasi disgusto, chissà, io non ci credo, sono sicura che the Brain, almeno lei, è innamoratissima (perché insomma un uomo così, un milionario tappetto palestrato mascelluto levigato e fonato a puntino - “Che muscoli!”, sbrodola Signorini - se ne trovano soltanto nella finzione dei manichini manzi da soap opera - non si può che amarlo); quell’altra coppietta, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, vanno alla grande come sempre: lui con le ciabattine del mago pancione e il doppiopetto spalancato sull’orrida massa di pieghe informi e gelatinose che dalle tettine gli arriva su su fino al mento, e lei che è lei, lo sapete, cioè il nulla - con una paresi facciale;

Simona Ventura c’ha un abitino nero con spacco panoramico sul terrificante cedimento tettico, la palla di cannone che allunga e trascina giù un bello strato di pellazza raggrinzita, e poi sulla schiena un intricato addobbo di lucine natalizie (e la borsetta pappagallo, come no); Eva Mendes ha cominciato mettendosi un coso lungo classicamente menopausa-trasgrescio, leopardatura scarlatta con mezzo metro di zippona larghissima sul didietro e bouquet di cozze che le fa da diadema copricapo - e poi, dopo, s’è infilata un catafalco funebre con fasce dividi-tette, gonnellone tritadocumenti e il bouquet di cozze (lo stesso del diadema) appiccicato ad altezza pisella; Paris Hilton s’è portata appresso il boyfriend, che mi sembra stranamente più spontaneo e naturale del solito (v. foto qua sotto); Barbara Palombelli (altra più che legittima pretendente alla qualifica “the Brain”) coperta dall’incerata che c’aveva sul tavolino del tinello; Laura Chiatti in versione femme fatale che occhieggia panterona da là sulla cima della schiena ignuda, ne va molto fiera (immagino pure delle mutande che ci fanno capolino, ehilà!)

Reparto bburinazzi trucidoni: la signora e il signor Melanie B, cioè l’estetista e il benzinaro di Torvajanica in viaggio di nozze, lui con la camicia buona e il jeans attillato e il cinturone con fibbia-brandizzata, lei col vestitino rosa fluo del negozietto import cinese, l’orologio padella e il borsone tarocco Cavalli; Ligabue che non avevamo mica dubbi, si sa, è un seguace della scuola d’imputridimento auto-caricaturale alla Vasco Rossi - che è a sua volta seguace dell’immenso ridicolissimo re dei bburinoni internescional Bono Vox - a novant’anni suonati continuerà con le camicie scollacciate e le giacchette di pelle roccherolla e gli occhialoni da sole e le catenine indiane impigliate tra i peli dell’ombelico; Vinicio Capossela e i suoi denti marci, originalissimi!, la solita patacca d’ispirazione fricchetton-zingaresca col provvidenziale cappelletto da marinaio-punkabbestia copricalvizie (che non è tanto originalissima, la calvizie).

E per finire finiamo in bellezza, reparto aristocrazia prezzemolina perdigiorno: Marta Marzotto più sciroccata che mai nei panni di Giesù Cristo Superstar, Isabella Borromeo che si potrebbe facilmente mimetizzare nel cuore della foresta pluviale (gonnellone fogliaccia e surplus di graminacee sulla scollatura), Bianca Brandolini D’Adda aka la morosa di Lapo Elkann, che è presente per l’appunto in qualità di morosa di Lapo e che dire, boh, come per la Gregoraci, nulla (con le mutande per fortuna - fiuuu).
Pagine: « 1 2 [3] 4 » Mostra tutti i commenti
Lei invece ha un flivbckr bellissimo!!!!!
UN CHE?????? O___O
Commento #401 di pinkflipChiariamo: il mio blog sarà da depresse, come vuoi, ma le cose le scrivo io.
La tizia si fa fotografare, in pose e ambientazioni viste e straviste. Che bravura ci vuole?
(Prima che tu obietti: gli autoscatti suoi fan cagare, ha sempre delle facce da mentecatta - eh, lo sforzo di premere il tasto giusto)
Lo: ah ha ha.
Commento #402 di jules chinaskiNe potete trovare a quintali, qui, di ragazze di questo tipo.
ehhhh hai voglia… noi le chiamiamo “la merde de Parme” =P
Commento #404 di pinkflip@Jules mi daresti l’indirizzo di tale flicksjfhdfd? son curiosa di vedere se la conosco… =)
Commento #405 di pinkflipPinkflip, ti dispiace se ti rubo l’espressione “la merde de Parme”. Mi piace troppo :D
Se posso ardire: sei di Pure Origini Parmensi o trapiantata anche tu?
non siete neanche di parma voi, cosa volete sapere! Io prima di andare a milano ero PCC
Commento #408 di ChiarettaQuesti sono i motivi per cui sei il mio dio! (Anche perché, al contrario, della necrosi progressiva che ho preso all’ultimo rito avrei fatto a meno…)
P.S.
O sommo Nyarlathotep, almeno tu vuoi spiegare al tuo servo cosa sia un tavolo con boule? Diffondere questo tipo di conoscenza che può portare alla follia l’uomo dovrebbe rientrare nei tuoi piani.Commento #379 di allevi3metrisopralcielo
In virtù del tuo ultimo rito, celebrato perché ti aiutassi a richiamare uno stormo di mucche volanti sopra il prossimo concerto di Allevi, ti risponderò:
L’Old Fashion (nomen omen), il locale in cui lavora honduras, è in realtà un circolo per Antichi (umani ottuagenari) con tanto di piste per bocce.
ehi, lo voglio anch’io un flivbckr! qualsiasi cosa sia, sento che la mia vita non potrà mai essere completa senza!
Commento #410 di maraschina grassona invidiosissimaAh, e ha anche un twitter di un’inutilità devastante - e i denti storti, anche, come si evince dalle sue foto di sfondo.
Commento #411 di jules chinaskiE comunque la Ferro sta con uno dei più bei ragazzi di milano, dovete solo stimarla!!!!!!!!
Commento #412 di ChiarettaSu, ragazz*, non fossilizzatevi su questi errori di battitura: è evidente che Chiaretta scrive dall’Iphone come Honduras. E, come diceva lui, l’importante è che il concetto sia giusto! xD
ps. piuttosto che farmi un profilo su Flickrbajfd, Flikasbfrr o Fcjfddh che scriver si voglia ed inondarlo di mie foto mi faccio infibulare! Il delirio di protagonismo non mi si addice. E poi non ho tempo da perdere (o da far perdere ad altri) per farmi un servizio fotografico home made tutti i santi giorni!
Commento #413 di Kay ScarpettaSu questo indirizzo la prova di quello che dico. Copiate e incollate.
http://en.wikipedia.org/wiki/Boule_lyonnaise
Commento #414 di crawling chaosero PCC
Ah ha ha! Non so perché, ma ho avuto un cortocircuito mentale che mi ha fatto venire in mente loro.
Commento #415 di jules chinaski@Kay: son proprio “pramzanà dal sàs” =)
(parmigiana del sasso, che deriva dai ciottoli presenti nel centro città) cioè nata e cresciuta nella terra della R moscia (nel mio caso a “raganella”)
no, io ho il mac!!!!!!!!!!!!!! SEMPRE E COMUNQUE VIVA LA APPLE!!!!!!!
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU PER JULES CHINASKI
Chiaretta, il fatto di non essere di Parma non vuol dire essere cieche o mancare completamente di spirito critico o di osservazione. Non serve avere una laurea in antropologia per notare certe cose.
Comunque, se tanto mi dà tanto, cosa commenti la vita milanese tu? Non sei di Milano, cosa ne vuoi sapere?
;_; Dove sono i venturiani.. uffi.. ne volevo uno da appendere a mo’ di testa d’alce.
E comunque la Ferro sta con uno dei più bei ragazzi di milano, dovete solo stimarla!!!!!!!!
Le cose belle sono oggettive. Per esempio io trovo meravigliosamente bello ed eccitante vedere uno scheletro di dodo. Magari tu no. È una cosa oggettiva. Idem per la stima.
Commento #419 di Greed92 "Deluso per la non apparizione dei venturiani"@pink:
si vede da come scrivi che non sei PCC
(per chi non lo sapesse: PCC=PARMA CHE CONTA, così, per gli ignoranti)
perché dovrei stimare una che manco sa l’inglese!? Almeno io quello lo so…
Commento #421 di pinkflipforse perchè ho vissuto per 19 anni a parma e me ne sono andata solo un anno fa per iniziare lo Iulm??? e comunque ogni tanto torno
Commento #422 di ChiarettaCosa c’entra la Apple? Chi l’ha menzionata? Ti fai gli acidi?
Commento #423 di jules "buuuu per" chinaskino, io ho il mac!!!!!!!!!!!!!! SEMPRE E COMUNQUE VIVA LA APPLE!!!!!!!
Perché, quale casa ti risulta sia la produttrice dell’Iphone?!?!
Pinkflip, mi toglieresti una curiosità? Un’amica “autoctona” mi ha detto che per “parmigiano” si intende colui che abita nel centro, per “parmense” colui che abita sempre dentro i confini della città ma in zone più periferiche. Ha aggiunto che i “parmigiani” (non tutti, chiaramente!) si offendono da morire se li chiami “parmensi”.
E’ vera questa cosa? o_O
La Parma Che Conta… ah ha ha! Ma ti rendi conto di essere una parodia con le gambe?
Mi fai - distrattamente - pena; però sei anche molto, molto, molto ridicola. Keep up the good work.
Commento #425 di jules chinaski@chiaretta
la parma che conta (cioè solo nei vostri cervellini) sono solo quei poveri figli di papà che si rincoglioniscono tra parizzi e dadaumpa e si vantano di chi ha la macchina più grossa.
E comunque son ben contenta di non essere annoverata nel tuo gruppo di ignoranti, superficiali, immaturi omuncoli dalla mente sbarrata. (lo dico per esperienza, credimi, conosco dodicenni più maturi)
OVVIAMENTE è VERA!!!! Parmensi sono i campagnoli provinciali formaggiai e prociuttai, parmigiani i cittadini, PCC parma centro!
Impara le cose della città in cui vivi!!!!
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17 18…
in esclusiva per voi, un VCC!
Commento #428 di viperoChiaretta, io non andrei in giro a bearmi di cotanta superficialità ed ignoranza. Quello che tu hai nominato fa parte del peggio della tua città di origine (che qualche commento fa hai ripudiato a favore di Milano, mentre ora sbandieri orgogliosa la tua appartenenza nella “Parma Che Conta”. Fai pace col cervello, ciccia).
Io da Parma sto imparando cose assai più importanti per la mia formazione lavorativa e culturale, e non le cagate pseudorazziste, élitiste, snob e puzzone dei miei stivali che nomini tu.
@Kay
più o meno, i miei nonni mi han sempre detto che chi è nato a parma è parmigiano, chi è nato in provincia o è trapiantato a parma è parmense… effettivamente quando mi danno della parmense li correggo sempre =) però è corretto visto che abito in provincia! Il cuore dell’oltretorrente batte dentro di me (che, per chi non lo sapesse, è la zona meno PCC, cioè dove ci sono le persone che non se la tirano)
http://it.wikipedia.org/wiki/PCC
Ah ha ha!
Commento #431 di jules chinaskiLei invece ha un flivbckr bellissimo!!!!!
UN CHE?????? O___O
E’ un’entità disprezzata anche da noi dello Spazio Esterno, nata per sbaglio durante una sessione di scaccolamento di Azathoth, fuggita mentre io e Shubby cercavamo di mangiarcela, e poi assurta al rango di divinità sul pianeta Venturia.
Io prima di andare a milano ero PCC
Pustola Con Crosta?
Deve essere un titolo usato tra la casta nobile dei venturiani.
TCC sembra una malattia.
devo individuare un acronimo diverso come giusto appellativo di noialtri fichi di torino
si vede da come scrivi che non sei PCC
(per chi non lo sapesse: PCC=PARMA CHE CONTA, così, per gli ignoranti)
Dyo bono, vuoi dire che sai pure contare? Da non crederci!
Io il PCC pensavo fosse tipo il PKK curdo, infatti c’era qualcosa che non quadrava…
10 euro per giocare a bocce? Non è un po’ caro? Quindi allevi3metrisopralcielo c’era andato vicino: si sa, con l’andare degli anni il freddo si sente di più e il giuoco delle bocce diventa interessante.
P.S. Sto impazzendo o la sorella di Chiaretta, presente nel suo album, somiglia a quella deficiente di Twilight?
Commento #434 di anguriaChaos, no: Piridinio clorocromato!
Ps. Oh, lo confesso: ce l’ho anch’io, flickr. Non per pubblicare foto mie in mutande, però; mi serve per robe geniali tipo questa.
Commento #436 di jules chinaskiPs. Oh, lo confesso: ce l’ho anch’io, flickr
quella tua maglietta grigiaaah…
Commento #437 di viperonoi
torinesi
umidi
anacoreti
quantistici
filiformi
vigorosi
multiformi
dormienti
(e)
ruvidi
dinoccolati
cuneiformi
satanici
muscolosi
ignifughi
entusiasti
flautisi
a volte
stanchi
@vipero, mh, forse…
Jules, spero fosse chiaro che non avevo un intento denigratorio nei confronti di chi ha Flickr, ci mancherebbe altro. Solo che io preferirei essere morta che usarlo per caricarci sopra 345648 foto della sottoscritta (oltretutto anche seminuda) visibili al mondo intero.
Commento #439 di Kay ScarpettaAh ha ha, vipe, beccata! Dai, una foto con zampine in vista concedimela. :D
Ps. sul sei c’è Gossip Girl; le varie Chiare e la loro cricca vivono nella versione meneghina, Tusa che la ciciara.
Commento #440 di jules chinaskihttp://www.flickr.com/photos/chiaraferragni/3747877082/
Il titolo dell’album “ho voglia di limonare”, con lei che porta il cane a pisciare è stupendo! Belli anche i pantaloncini: ne avevo di simili nell’estate ‘87 o ‘88, ma li mettevo solo in casa. Non sono mai stata abbastanza PCC! :DDDD
Commento #441 di anguriastee, se sei fico…
Noi
Torinesi
Uguali
A
Quei
Frutti
Verdi
Ma
Dentro
Rossi
Dolcissimi
Che
Si
Mangiano
In
Estate
Fino
A
Settembre
Anguria, io possiedo dei calzoncini con una fantasia di frutti discutibili!
Dopo faccio la foto e la metto su flckr, cavolo.
Commento #444 di jules chinaskiDalla faccia, quel povero labrador sembra abbia baciato in bocca Asia Argento pure lui…
Commento #445 di viperohttp://celebrity.it.msn.com/index.cfm?objectid=622
quando si parla un po’ della gregoraci che è in dolce attesa, lo ha rivelato quel maschione di signorini, ahhaha che ridere leggere un bell’articoletto su miss gregoraci e il bel fusto di F1
Commento #446 di beatriceComunque mi sento di spendere due parole a favore della Canalis: ieri sera era davvero bella, e mi è piaciuto molto anche l’abito. Semplice, elegante, sobrio, di classe.
Miiiiii non avrei mai immaginato di dire certe cose ;_;
Il buonismo imperversa, ed ha colpito anche me, il marrano!
scusate, stavo guardando gossip girl… CHE STILE SERENA!!! Vado a idrobike, ci si offende quando torno!
Bye bye GRASSONE DEPRESSONE TRUCIDOME!!
W simona ventura siempre!
ho dato un’occhiatina ai link che avete postato… ma la Ferragni sarebbe bella?
Boh, a me persino la Cucinotta pare più attraente. :-/
Ciao Jules, figlia mia!!
Commento #448 di La Sfiga
Ah, la sottile ironia! :D
(Ve l’ho detto, ve l’ho detto io che la tizia guardava Gossip Girl)
Commento #451 di jules "una vita per l'idrobike" chinaskiElena, magari in confronto a te anche un termometro è più attraente.
Commento #452 di La Sfiga@Jules c’hai beccato in pieno su chiaretta e gossip girl =P
ora vado a deprimermi sui miei libri mnemonici va… =D
Commento #453 di pinkflipSei bruttina e sfigata, jules… accettalo!!
Più di 400 commenti perchè i miei figli sfigati non hanno niente di meglio da fare che rispondere ad una demente (mi chiedo poi chi sia piu stupido, lei o voi che cercate l’errorino in ogni post per rinfacciarglielo :( ).
Addirittura c’era chi “invocava” fake e troll per “divertirsi”… Come sono orgogliosa nel leggervi, vi ho tirato su proprio bene.
Uhm, davvero impegnativa la vita di una studentessa dello IULM:
-idrobike
-pilates
-Gossip Girl
-offendere sconosciuti su blog
-adorare la Ventura
-diffondere dati sensibili su blog
-serate in discoteca
-depilazione giornaliera mattutina
Ma ’sta qua, quando cazzo studia?
Jules, se tu sei figlia della sfiga, io ne voglio essere almeno la nipote: sono sempre stata una grande fUn della nuvoletta di Fantozzi!
Commento #456 di Kay ScarpettaNo, vabbé, Elena, non è brutta; è magrina, occhi azzurri, bei capelli. La bocca, quella sì, la trovo inquietante, ha il labbro… boh, pendulo. Brrr.
Commento #457 di jules "spezziamo un'arancia" chinaski@Kay hai dimenticato:
- inventarsi acronimi =D
Kay, secondo me hai un’aria di famiglia, sì. Qua, qua sotto la mia nuvoletta.
(Io sono in ferie ancora per un mesetto, prima di tornare sui libri mnemonici)
Commento #459 di jules chinaskiSì Kay, lei quando studia…
E tu? Hai una vita da mandare avanti oppure sei sempre rinchiusa in questo blog ?
Vi credete pure dei gran fighi :D è esilarante
Ehi, Sig.ra La Sfiga, come si permette?
Guardi che io sono bella tra le belle e anche PCC di un’altra P, che cosa crede?
E un po’ di rispetto perdyo, non si criticano così le persone che non si conoscono, lei dovrebbe saperlo, no?
E ora basta, devo andare a mostrare le gambe in piazza. Tzé.
L’unica cosa che potresti mostrare in piazza è la tua depressione.
Commento #462 di La SfigaElena, magari in confronto a te anche un termometro è più attraente.
Elena, la tua colonnina di mercurio è stupenda, non dargli/le retta.
(Ho davanti agli occhi l’immagine di Kay rinchiusa nel blog. Rido come una scema)
Commento #463 di jules chinaskiLa sfiga: dicci cosa ti ha portato qui. Ami la Ventura? Su, confessa…
Commento #465 di anguriaLa sfiga: dicci cosa ti ha portato qui. Ami la Ventura?
Affinità elettive!
Commento #466 di jules "Giacobbo" chinaskiLa mia prediletta, jules, fa prima l’indifferente poi ti risponde con aria di superiorità!!
Ma quanto sei prevedibile, figliola?
Grazie Jules, so che posso sempre contare sul tuo senso estetico.
Ma volevo lanciare un APPELLO:
Liberiamo Kay da questo blog!
Anguria, quando c’è troppa sfiga concentrata in un unico posto vengo attirata come Jules al cattivo gusto nel vestire.
Siete stati voi tutti a portarmi qui, mi avete chiamata e adesso eccomi, miei adorati.
Dai, mamma, basta starmi addosso, voglio andare a giocare con le altre bambine, dobbiamo liberare Kay imprigionata nel blog!
Commento #470 di jules "Mariangela" "figlia della Sfiga" chinaskiChe carineeeeeeee, cambiano il loro nick a seconda di ciò che viene detto credendo di essere simpatiche, sono commossa e fiera!!!
Me l’accendete un cero? Insomma, vi sto facendo divertire e distrarre dai miliardi di problemi sociali che avete, no?
No, sono d’accordo con Jules, dev’essere il cattivo gusto della Ventura, nonché le affinità elettive! :DDDDDDD
Commento #472 di anguriaMe l’accendete un cero?
Solo bamboline voodoo…
Commento #473 di anguriaOh, era dai tempi delle vomitevoli infedeli che non avevo una carampana ad personam.
Commento #474 di jules chinaski@jules
Da quando ti conosco hai sempre avuto questa calamita da troll :D
Ma già lo sai che ti invidio da sempre per questo.
Ah, fake dai Mille Volti (quasi già mi sento un poco collega), ti adoVo.
Kay, infrangerò le tue catene e ti libererò da questo blog. Resisti.
Commento #475 di crawling chaos“:DDDDDDD” cos’è? Un nuovo modo per dire che hai bisogno di amici? Oppure sei tu col doppio mento? Bhè sì, sarete tutte grasse più o meno, a parte la mia prediletta, lei ha la stessa linea di Olivia di braccio di ferro (leggi bene, ti sto dando spunti per nuovi nick simpatici simpatici simpaticissimi come te :DDDDD )
Commento #476 di La SfigaEhi! Chi ha evocato la Sfiga? Pazzi, irresponsabili, cosa avete fatto?!?
(gossip girl me lo guardo pure io. Così mi viene voglia di studiare.)
Commento #477 di juleZChaos, io Kay me la vedo più imprigionata da uno strato di cellophane spesso (rosa, ovviamente, come i commenti).
Commento #478 di jules "fero-troll-monica" chinaskiInsomma, vi sto facendo divertire e distrarre dai miliardi di problemi sociali che avete, no?
Non te la prendere, ma l’incarnazione Chiaretta era più divertente.
Speriamo si ricordi di respirare, mentre fa idrobike. La vorrei di nuovo qui.
@S-figa
non è che se riprendi tuttotuttotutto quello che diciamo risulti più simpatica anche tu eh…
solo più s-figa…(ta)
Ah, la sfiga s’è girata tutto il mio flickr fino all’unica foto in cui si intravede il mio gomito ossuto. Merda. Mi tocca rinunciare allo status di bimbaminkia grassona che tanto mi riempiva di gioia.
Ragazze, io… sono triste, ecco.
Commento #481 di jules chinaskiNo, infatti, liberatemi, ché sto iniziando a soffrire di claustrofobia. xD
Signora Sfiga, Lei mi sorprende: dovrebbe essere onnisciente e sapere che io ho concluso il mio percorso di studi istituzionale (due lauree, per ora, mi bastano). Tuttavia, è pur vero che nella vita non si finisce mai di imparare: e, difatti, in questi due giorni ho imparato cose sullo sdoppiamento di personalità che non erano mai state menzionate nel DSM-IV TR.
La ringrazio per la Sua preoccupazione in merito alla mia produttività: tuttavia, dovrebbe sapere che io sono una libero professionista, ed in quanto tale mi gestisco il tempo come cazzo mi pare.
Oltretutto, sto aggiornando il mio sito lavorativo, il che mi permette di cazzarare e sbirciare qua tra un download ed un altro. Pertanto, può smettere di preoccuparsi su come impiego il mio tempo.
ps. per le mie future liberatrici: secondo voi il boss si incazza se gli sostituisco lo Shiny Stat col contatore visite di Hello Kitty?
Commento #482 di Kay ScarpettaC.v.d. crawling (la tastiera più noiosa del web), JuleZ, anguria… man mano arrivano tutte a rapporto per difendersi a vicenda.
Ma quanto siete tenere? quanto?
Mi basta scrivere un nick a caso per ritrovarmi la sua risposta nel giro di 5 secondi 5, siete sempre qua :D fedelissime come manco i cani
Non è giusto, sto preparando l’esame di spagnolo, con una lunga tesina sull’arte moresca e voi, mi andate così avanti? siete ingiusti. ditelo che non mi volete bene!
Commento #484 di Rain triste e depressa@jules
E’ che mi aveva ispirato una visione tipo Cthulhu incatenato nella Sua R’lyeh.
Oggi sono in vena più lovecraftiana del solito.
@La Sfiga
Esatto, questo è un blog di ciccionezitelleinvidiosegelose *yaAAAAwn*
Oh, essù, andavi che era un amore con Chiaretta, cercami insulti che non ho già letto qualche migliaio di volte. Stupiscimi.
Sì sì Kay, hai 40 lauree, sei pure un libero professionista (me coglioni), stai aggiornando il tuo sito (pffffff ahha) ed hai un saaaaaaaaaaaaaaaacco di amici.
P.s. qualcun’altra vuole scrivere il suo curriculum vitae per dimostrare ( a sè stessa, ovvio) di non essere una sfigata? :( Non pensavo di esserci andata giù così pesante.
Commento #486 di La Sfiga@Kay, dipende da quanto il boss è bimbominkia.
A proposito, avete notato quanto la Signora La Sfiga sia ossessionata dal grasso? O è un’obesa o un’anoressica.
ma poi, fa domande e si lamenta se le rispondono…
pretenziosa!
Ogni notte prego affinchè Betty non chiuda mai questo blog, i suicidi di massa non mi sono mai piaciuti.
Commento #489 di La SfigaChiaretta era un fuoco d’artificio, a confronto. Dai, dicci della Ventura, difendi l’indifendibile, se riesci! Noi saremo anche ciccione, ma tu sei una noia!
-____- (vuol dire che ho pure gli occhi a mandorla e la bocca a fessura, così non lo devi scrivere tu)
Commento #490 di anguriaMa c’è ancora gente che utilizza a torto e peccato la parola “sfigato”? Obsoleta come cosa!
Commento #492 di RainHo letto solo qualche stralcio.
Posso, posso essere stronzo?
Posso essere milanese fino in fondo? Perché ce l’ho io, un lato milanese-da-dieci-generazioni, ok? Devo tirarlo fuori? Eccolo.
Solo delle becere provinciali PCC burine che si credono importanti
Solo delle campagnole prive di encefalo iulm-stereotipate
Solo delle grandi idiote che non hanno nemmeno capito DOVE SIA la MCC…
Solo loro andrebbero ancora all’Old Fashion. Loro e Simona Ventura.
E dai chiaretta… l’Old Fashion, seriously?
Mamma, quanto siete OUT voi che ve la tirate.
Ok, ora torno quello di sempre.
Commento #493 di sir_perceAnguria: nostra signora della punteggiatura.
Commento #494 di La SfigaO Dei Esterni.
*qualche centinaio di bocche sbadigliano *
Non l’avrei creduto possibile, ma la Sfiga riesce a farmi sentire nostalgia di Chiaretta. Pure con tutta la fame di tenere e minkiosa carne che ho.
Anguria: nostra signora della punteggiatura.
I semini aiutano.
Commento #496 di AnonimoOh Sfiga, sei tu che metti sul mio cammino un numero enorme di rompicoglioni? Daje, smettila, non è divertente.
Commento #497 di juleZ@elenalucrezia: non lo è per nulla, ed è anche molto orgoglioso del fatto che sua figlia (12 anni) detesti Hello Kitty e non scriva come un generatore di codice fiscale. ;)
Ah, signora Sfiga, non sia gelosa: se vuole può diventare libero professionista anche Lei, ci vuol davvero poco ad aprire una partita IVA. Vedrà che la daranno anche a Lei, susu.
E vedrà che se studia Le daranno anche una laurea, se no può sempre rivolgersi al CEPU. Si immagina? Studierà con Carolina Kostner!
Per il sito, anche lì, poche decine di € l’hanno e si compra lo spazio web, poi con Dreamweaver, oggi come oggi, sono capaci tutti di mettere su qualcosa.
Esci da questo corpo, Sfiga, e ridacci Chiaretta.
Vogliamo parlare con lei.
Poi voglio parlare anche con honduras, mi deve prenotare diversi tavoli (compresa pista per le bocce e la borsa per l’acqua calda); io e altri Antichi vogliamo organizzare un torneo di briscola a squadre per la prossima settimana.
Eh sì, noi siamo sfigate senza una vita; invece il tempo che passa a risponderci lo fattura se lo fa pagare in nero (non ha la partita IVA, ancora), lei. Mica fessa. :D
E vedrà che se studia Le daranno anche una laurea, se no può sempre rivolgersi al CEPU. Si immagina? Studierà con Carolina Kostner
Ahahahaha ma quanto sei simpatica? se fossi crawling scriverei *yaAAAwn* ma fortunatamente Madre Natura non è mai stata spietata con me.
Per il sito, anche lì, poche decine di € l’hanno e si compra lo spazio web
Anche qui :D se fossi triste come Jules e le altre tirerei fuori una battutona divertentissimissiiiiiiiima sul tuo errore di grammatica… ma ahimè :(
Commento #501 di La SfigaAh ok non mi ero reso conto che adesso c’era la Sfiga.
Per la cronaca, a pulire i cessi nel mio ristorante su Restaurant City c’è proprio lei, La Sfiga.
Beh, che fai? Cazzeggi sui blog? TOR-NA-RE-AL-LA-VO-RO! Subito!
Commento #502 di sir_perceEh sì, noi siamo sfigate senza una vita; invece il tempo che passa a risponderci lo fattura se lo fa pagare in nero (non ha la partita IVA, ancora), lei. Mica fessa. :D
Ma lol Jules!
Commento #503 di Anonimosignora la sfiga, ce la fa a fare una battuta utile, se non simpatica!?
Commento #504 di pinkflipNon ho mai ricevuto tante menzioni astiose senza che ci fosse in mezzo una storia di letto.
Per cui, ora, cara, ti farò una domanda (quasi) seria: non è che per caso ti chiami Arianna?
Commento #505 di jules chinaskiAnche qui :D se fossi triste come Jules e le altre tirerei fuori una battutona divertentissimissiiiiiiiima sul tuo errore di grammatica… ma ahimè :(
Se però avesse scritto “l’ano” non avresti resistito, dì la verità! Cos’è quel simbolo al fondo? Hai la bocca da rana pescatrice?
Commento #506 di anguriaOh sì, signora Sfiga, mi cospargo il capo di cenere e prometto solennemente che laverò il mio errore col sangue del sacrificio di un Tullio De Mauro sull’altare della Sacra Lingua Italiana.
Me tapina, non sono infallibile come Lei. :(
ma fortunatamente Madre Natura non è mai stata spietata con me.
Nel senso che pietosamente ti ha impedito di acquistare autocoscienza, di renderti conto del desolante vuoto pneumatico dei tuoi pensieri, ma soprattutto dell’assenza di hunmour negli stessi. Hai assolutamente ragione.
Rivoglio la mia modellina Chiaretta, ridammela!
Commento #508 di crawling chaos“Humour”, chiedo venia.
Chiarettaaaaaaaaaa–aaa–aa-a… *eco che si disperde in lontananza*
Commento #509 di crawling chaosSolo bamboline voodoo…
Rigorosamente costruite con una parte della testa, una del busto, una del liquido e una del morto.
Commento #511 di Greed92@Greed
E mettere il tutto in una juju-Bag ;)
Giusto?
@ Crawling Chaos
Esattamente! Scuotere per bene la borsa, mi raccomando! : )
@Greed
E mettere il tutto in una juju-Bag ;)
Giusto?
Le citazioni di Monkey Island mi attirano sempre inesorabilmente ò_ò.
Commento #514 di Mi sto mettendo nei guai...@Mi sto mettendo
Non farmi riandare con la memoria a quei tempi… tempi in cui monkey island lo giocavo per la prima volta swappando dischetti su un 286 con scheda CGA a quattro colori. EEeh.
La mia avventura grafica preferita di sempre. =)
@jules
sai che c’ho pensato anche io, che la Sfiga(ta) potesse essere una tua antagonista in carne e ossa?!
Boh, però non è che io vada in giro a farmi nemiche, di solito. (Più che altro, non mi aggiro con il nick stampigliato sulla fronte…)
(Però oh, mica mi ha risposto!)
Commento #517 di jules chinaskiE ora basta, devo andare a mostrare le gambe in piazza.
@Ele ehm… quale piazza, esattamente????
Commento #518 di vipero@ Crawling Chaos
Ora che è definito abandonware è possibile scaricarlo gratuitamente.
È e sarà sempre la miglior avventura grafica di tutti i tempi.
La sfiga è sparita? Io mi assento per andar a far aumentare la RAM al fisso e mi perdo l’impersonificazione della sfortuna? Uffa XD
Commento #519 di Greed92 "Attenti, una scimmia a 3 teste"La mia avventura grafica preferita di sempre
Assolutamente, quella e Grim Fandango che purtroppo conoscono in pochi ;_;.
Poi l’umanità è devoluta e non ha più voluto quel genere di giochi ç_ç.
Greed92, di recente è anche uscito il remake del primo capitolo (con doppiaggio e tutto) http://lucasarts.com/games/monkeyisland/
Commento #521 di Mi sto mettendo nei guai...@Greed, Mi sto mettendo
Già fatto (intendo scaricato) :))
Ogni tot ere mi capita anche di rigiocarci. Ma quanto è bella la gara di insulti? E poi una delle mie scene favorite, quando Guybrush si appresta a salpare dal molo con Stan al fianco:
(shilouette della nave che si staglia contro il cielo stellato)
Stan: Guardala, non è bellissima?
(una cometa passa e scompare)
Stan: No, ho cambiato idea. Non posso vendertela.
(uno degli alberi cigola, crolla e affonda in mare *PLUFF!*)
Stan: Ma un affare è pur sempre un affare, giusto?
A raccontarlo non rende, ma chi conosce The Secret of Monkey Island sa di cosa parlo :D
Commento #522 di crawling chaosma se non si può guidare, sparare, volare, accendere razzi fotonici, che gioco è?
Io mi tengo stretto Wipeout 2097, altrochè.
Commento #523 di vipero@ Mi sto mettendo nei guai…
Ne sapevo qualcosa, e prima o poi dovrò comprarmelo XD Ma per il momento sto tenendo in parte un po’ di soldini per qualche libro di mio interesse da leggere e per l’uscita di “The tales of Monkey Island”
@ Crawling Chaos
Quella scena è stupenda! XD
Gli insulti di spada! Meravigliosi!
Mi ricordo sul CD del 3° Monkey Island c’era scritto: l’unico gioco che ti domanda: È più affilata la tua spada o il tuo insulto?
Io giocavo a Crash Bandicoot 3, ed ero la donnina più felice dell’universo. Ma anche Worms Blast ha un suo perché.
Commento #526 di jules "cavalca la tigre!" chinaski@ Crawling Chaos
Scena stupenda XD Adoravo moltissimo i duelli di spade V.V
Jules, boh boh, sarà che t’invidio le carampane/bimbeminkia ad personam?! :P
Commento #528 di MbeeNon so che dire, Mbee. Eppure, il tuo gomito è ossuto quanto il mio… !
Commento #529 di jules chinaskiNon sono ancora iscritta all’Università: su quel piano non possiamo competere :P :P
(morsetti lovvosi a tutti, vado a vedere l’Era Glaciale :D)
Commento #530 di Mbee@vipero, jules
Io sono sempre stata tipa da adventure. Me li son fatti quasi tutti all’epoca i giochi Lucas: che amori, che ricordi;)
Maniac Mansion, Zak mac kracken (un incubo in certi punti, ma che soddisfazione finirlo), Loom, il primo Indiana Jones (e poi il secondo -oh, e anche quello è tra le migliori avventure grafiche mai prodotte, per me), Day of the Tentacle.
Adventure e GdR (il primo Eye of the Beholder allora fino a Neverwinter Nights adesso) sempre.
L’unica volta che mi sono scostata dal genere è stato quando la Lucas fece uscire X-Wing e Tie Fighter, per un periodo sono stata il Barone Rosso degli spazi interstellari.
Coi survival horror ho provato a giocarci, ma non rendo: mi prende l’ansia quando l’esseraccio di turno mi fa ‘BUH!!’ da dietro l’angolo e comincio a premere pulsanti a caso ;)
Però adoro vedere qualcun altro che ci gioca.
El mè minga piasù, l’Era Glaciale. ;D
Commento #532 di jules "l'angolo del vernacolo" chinaskie per l’uscita di “The tales of Monkey Island”
Non vedo l’ora (ho avuto la tentazione di provare a comprarlo dal sito ufficiale, ma alla fine non mi sono informata se fosse accessibile ai non residenti).
Oddio Crawling Chaos, quel pezzo è stupendo, ma anche quello del mostro nella cassaforte iperblindata o il tatuaggio parlante mi fanno sempre morire XD…. waaa mi stanno tornato in mente un sacco di dialoghi fantastici XD.
El Pollo Diablo!!!
Commento #533 di Mi sto mettendo nei guai...Vipero, dai, mica posso fare come la Chiaretta che mette il suo indirizzo sui blog!
mmm… però ti do un indizio: le mie bellissime gambe si riconoscono dalla patina color mercurio che ci spalmo sopra ogni mattina. La Sig.ra Sfiga ormai l’ha rivelato all’universo mondo…
Chaos, io ho eluso le sale giochi per anni, direi per tutti gli anni 70/80 ed inizi ‘90.
Tutti a sbrodolare per sparatutto a scorrimento, corse di macchinine in tondo, invasori spaziali ma il tutto miseramente piatto.
Ho fatto un’eccezione per Battlezone della Atari. Credo di averci speso diverse centinaia di lire.
Ma io sapevo che prima o poi sarebbe apparsa la playstation.
Volevo guidare/pilotare in prima persona, in 3d, a 30fps senza (quasi) interruzioni.
Gli adventure game non m’hanno mai interessato, tanto meno gli horror stile Resident Evil o quelle saghe/seghe infinite alla Final Fantasy.
Quando provai a giocare a Metal Gear Solid, rimasi nella prima stanza per quasi tre giorni, poi arrivò il figlio della vicina e puf, l’ha completato in due ore…
No no, io sono da wroooom!! swoooosshh ratatatatata e laser vari.
p.s. X-Wing e Tie fighter sulla play1 erano davvero infimi, ma magari li ritrovassi…
Commento #535 di viperoTekken e Tatsunoko vs Capcom (finalmente posso essere Hurricane Polymar!). Mi piace menar le mani sul video. Però mi ricordo di The curse of Monkey Island, purtroppo era masterizzato e mi si è bloccato quasi subito, a Puerto Pollo con la maga. Peccato, sembrava proprio carino…
Commento #536 di anguriaprima la Sfiga, poi il diluvio di giochini.. meno male che poi arriva la cara Scusiscende a riportare un po’ di buon senso! ;-)
Commento #538 di TOD (BCC= Bolzanino Col Culone)Dilettanti, persino chaos.
Di avventure della Lucas ne ho fatte più io… (anche se non ho mai terminato Full Throttle, mi mancava poco però)
Io ho già giocato i primi due episodi di Tales of Monkey Island… discreti.
Commento #540 di allevi3metrisopralcielo, mighty pirateVoglio il riassunto: Chiaretta dov’è? Honduras che fa? La Sfiga chi l’ha chiamata?
sir_perce: vero, la Chiaretta sarà della PCC ma di Milano non ci capisce nulla, ma non capisce niente in generale.
Infine, non è una troia ma è stata “usata” da chi amava davvero (guarda troppo gosip girl), l’ha data a un fotografo, la fa usmare per avere da bere: non sarà una vera troia ma una vacca da sagra di paese, sì.
Dai, cretinetti, esibisciti ancora per la gioia di chi ha un vero cervello.
Certe porte, si dice, sono sempre aperte.
IO NON SONO UNA TROIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STRONZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E NON ERO IO QUELLA CAVOLO DI “LA SFIGA” (CHE PER ME CI è ANDATA GIù TROPPO PESANTE!) VE LO PUò DIRE IL MIO ISTRUTTORE DI IDROBIKE, CON CUI SON STATA TUTTO IL POMERIGGIO NEGLI SPOGLIATOI!!!!!!!!!!!
IL PROBLEMA è CHE tutti si innamorano dime!!!!!!!!!!!!!!!
E io la piglio nel culo
tutti si innamorano di te e tu ti vai ad innamorere dell’unico che ti usa? intelligente…
Commento #543 di pinkflipNo, allevi3metrisopralcielo, mighty pirate, no, da te proprio non me l’aspettavo. Adesso non ho più certezze.
Chiaretta, bentornata!!!!!!!!!
Commento #545 di Anonimonon ci posso fare niente, lui è… lui è…. lui mi faceva sentira serena, mi faceva sentire la THE BEST tra le tante, mi faceva sentire completa, e adorao quando mi diceva che ero permalosa…… poi sono tornata dalla Sardegna e lui se la spassava con una zoccolona, non mi ha più parlato….
Questo l’estate scorsa, da li in poi non ho più ritrovato l’amore.
è tornata chiaretta! Gioia e gaudio!
come sei fortunata: Tutti si innamorano di te! hai proprio ragione noi siamosoloinvidiosi!
Ah ha ha, Chiara, non c’è bisogno dell’alibi! Lo sappiamo che non eri tu. Ma torniamo a noi: troieggiare in giro non aiuta ad attirare uomini seri. :)
Commento #548 di jules chinaskiMa è stata una conseguenza, da quando mi ha smollata e sono venuta a Milano ho cominciato a fare un po’ di più la cretina! ora per esempio mi vedo con Jack, l’istruttore di idrobike!!!!! E’ FIGHERRIMO!!!!
Commento #549 di ChiarettaQueste esperienze sono universali: io la fase, uhm, allegra l’ho passata a diciassette anni. Il cuore spezzato capita a tutte. Si cresce, anche grazie a queste cose.
Commento #550 di jules "empatia" chinaskiE io la piglio nel culo
mi faceva sentire completa
……
Beh, in guerra e in amore tutto è permesso, non tutti i gusti sono alla menta e chi è senza peccato scagli la prima pietra!
Commento #551 di Anonimocapisco, ma tu sei mia nemica, non posso aprirmi osì!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque Sir_Pierce, che so chi sei perchè ti ho visto più volte al castello sforzesco, non è che vado solo all’Old Fashion, vado anche al Café/Beach Solare, al Fluid, e in generale alle mitiche Folies de Pigalle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oleoleoleoleoleoel
tu sei mia nemica, non posso aprirmi osì!
Io mi ritiro, questo è sparare alla croce rossa, mi fa sentire in colpa!
Commento #554 di anguriaComunque Sir_Pierce, che so chi sei perchè ti ho visto più volte al castello sforzesco
Ah ha ha, e Perce gira con il nick tatuato in fronte, al Castello Sforzesco?
Commento #555 di jules chinaskiSì lo riconosciuto, ha sempre un cappello…
Vabè esco
Ma esci così presto? alle 8:49? non è per nulla IN! Mi pare molto OUT
Io da buona sfigata, invece, me ne torno a studiare!Disperazione!
Io passo l’aspirapolvere, attirandomi la riprovazione delle pinissime e anziane vicine.
In seguito giungerà il moroso.
Commento #558 di jules "let's spend the night together" chinaskiGreed92 “Attenti, una scimmia a 3 teste”
nessun gioco di MI è realmente abandonware.
Il terzo è stato recentemente avvistato in edizione economica presso i negozi m*diaw**ld
@ Rita
Intendevo i primi due, mea culpa : )
È già sparita Chiaretta? Peccato..
Commento #560 di Greed92 "Attenti, una scimmia a 3 teste"No, Greed92, neanche i primi due-
però si trovano ;)
bettyyyyy!!!! ma domani comincia X-factor!!! non possiamo mica stare qua a pettinare le bambole, insomma!!!! dobbiamo prepararci alle prossime trovate di tommasini!!!
Commento #562 di metAnonimo #545, perché non te l’aspettavi? Si può amare Zelenka e Schubert e, al contempo, aver avuto più o meno 16 anni al tempo di Monkey Island I.
Io poi sono maestro assoluto in tutti i modi improduttivi di passare il tempo che esulino dal guardare la televisione, quindi di avventure grafiche ne ho fatte parecchio. A questo proposito confermo: un vero capolavoro del genere Grim Fandango, che non ho giocato all’epoca bensì due anni fa.
Ah, vendo queste belle giacche di pelle.
Commento #563 di allevi3metrisopralcieloGrim Fandango è un mai più senza, merita di essere giocato anche solo per personaggi e trama XD. E’ un peccato abbia avuto così scarso successo di pubblico.
Qualcuno su youtube si è addirittura preso la briga di rigiocarlo e postare i vari video sotto forma di film:
http://www.youtube.com/watch?v=EhSJ3vBd6WM
rieccomi. uFf..
letto tutto, ma di games proprio non ci capisco, vado un po’ a dar fastidio negli altri post.
p.s. sia chiaro, amore incondizionato per jc.
Commento #566 di eWa solsAnonimo #545, perché non te l’aspettavi?
Scusa Allevi3metri…, ero io, mi sono dimenticata di scrivere il mio nome.
No, è che ti immagino un signore posato e dedito allo studio ;)
E poi sonosoloinvidiosa: io non ho mai trovato il tempo per giocare con playstation e simili.
Accidenti.
Queste esperienze sono universali: io la fase, uhm, allegra l’ho passata a diciassette anni. Il cuore spezzato capita a tutte. Si cresce, anche grazie a queste cose.
ma smettila di fare la donna di mondo “tre anni a Cuneo”, diciassette anni li avevi fino a… dunque, che ora è adesso? ;o)
Commento #568 di viperoNon confondiamo, elenalucrezia: io non sono un tipo da playstation, ma da videogioco per pc. Ci sono delle differenze antropologiche abbastanza determinate.
Per esempio videogiocatori da pc sono più sfigati ;)
Io comunque tendo a confondere nei due sensi studio e gioco: gioco con lo studio e studio i giochi.
Commento #569 di allevi3metrisopralcieloIl bello della playstation è che hai sempre gli stessi comandi per giocare.
Il pad è strepitoso per ergonomia e semplicità, io lo metterei anche al posto dei volanti delle auto.
Mi permetto di consigliare a tutti di ascoltare Radio Uno Rai dalle 10.30 in poi. Grande musica grandissimo Sergio Mancinelli.
Commento #571 di Nina@allevi3metrisopralcielo
Ehi, non mi sfidare ;)
Gli adventure Lucas di epoca pre-cd credo davvero di averli fatti tutti.
Poi se mi tiri fuori qualcosa che non conosco, oh, faccio ammenda!
Full Throttle l’ho preso qualche anno fa -pure originale-, ma ti dico la verità: non l’ho finito perché non mi prendeva e mi sono stufata a metà gioco.
Tra parentesi, sono una purista del pc anch’io: in casa non è mai entrata una console. Ancora :D
allevi3metrisopralcielo, non so nulla del mondo dei videogiochi (si dice così?), per quello confondo…
ma a proposito di solainvidia, dove ca*** trovate il tempo per giuocare così tanto??
@elenalucrezia: io ho un passato da drogata di Need for Speed Underground. Il tempo lo trovavo sottraendolo allo studio, mi sono quasi giocata l’esame di psicologia del lavoro per starci dietro! (a mia discolpa aggiungo che l’esame in questione era veramente palloso!)
Commento #575 di Kay Scarpetta@ele:personalmente la mia cara vecchia play1 è sommersa di polvere, non gioco più da qualche secolo (tutta colpa del matrimonio e dei figli piccoli).
però confido di estrarla dagli strati di geologia casalinga sotto ai quali è sprofondata e, caricando fiero GranTurismo, esclamare ai miei bimbi: “ecco con cosa giocavo io, da grande!”.
Il tutto sperando, per allora, di avere ancora qualche televisore con connessioni “antiche”.
@elenalucrezia
Per quanto mi riguarda il segreto è nell’aver cominciato a presto (grazie a un padre informatico) ed essere sempre stata tendenzialmente asociale.
Ecco, forse sono io che sono troppo disorganizzata, caotica e secchiona. Non riesco nemmeno a guardare la TV (non ho tempo!!)
Pur non essendo proprio asociale, non è che possa definirmi socialissima… quindi di tempo da sola ne ho passato parecchio. La mia più grande perversione era leggere gialli, però… in inglese, altrimenti mi sembrava di perdere tempo :P
Kay, una consulenza: sono grave? Secondo il DSM IV di quale patologia soffro?
che giochi sfigati, io gli unici cho ho giocato ono i mitici TOMB RAIDER con la mitica LARA CROFT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FINITI TUTTTI, MI SONO ANCHE VESTITA DA LARA A CARNEVALE DUE ANNI FA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commento #579 di chiarettaOh chiaretta, buondì!
ma se dici che non ci hai giocato (ai giochi suddetti) come fai a dire che sono sfigati?!
Elenalucrezia, vai tranquilla, perfettamente normale! ;)
(anch’io adoro i gialli, e anche leggere in lingua originale mi piace molto)
perchè lARA croft è super, e tutti i giochi dove non c’è lei, fanno schifo, infatti non li ho MAI provati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commento #582 di Chiarettaallora anche tu fai schifo, visto che non ti ho mai provata (per fortuna…) =D
Commento #583 di pinkflipNon giocavi ai Pokèmon, Chiara? Se sei dell’89 è difficile che tu l’abbia scampata. Per me avevi il Game Boy fuxia.
(Nel caso t’invidio. Io lo volevo fuxia, ma c’era anche mio fratellino e ce l’han preso verde) (uff)
Commento #584 di jules chinaskiperchè lARA croft è super, e tutti i giochi dove non c’è lei, fanno schifo, infatti non li ho MAI provati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comprati una giacca in pelle! Provare non costa nulla : )
Commento #585 di Greed92chiaretta ha smesso di scrivere tutto in maiuscolo ma ci martella coi punti esclamativi.
forse comincio ad accettarla come vera venturiana.
è cretina, ma fa un po’ tenerezza… :-)
Jules, ah, come sei ggiovane!
Ai miei tempi c’era il Game Boy grigio e basta, il Game Boy Colour (mi pare si chiamasse così ma non ne sono certa) è uscito un paio d’anni dopo.
Già alla tenera età di 10 anni iniziavo ad avere tendenze bipolari: i miei giochi preferiti erano “Nigel Mansell World Championship” e “Barbie”. :D
Il vantaggio di essere vecchia è che io sono scampata all’invasione dei Pokemon: quando hanno preso piede ero già grandicella (15 anni) e il Game Boy l’avevo già abbandonato.
mi sa che vi batto, io ho iniziato a giocare al “KAT” in bianco e nero all’età di… boh, 13/14 anni =)
Commento #588 di pinkflipIo avevo il gameboy color TRASPARENTE VIOLA, IL PIù FASHION PER UNA BAMBINA DI 10 ANNI!!!!!!!!!!! E GIOCAVO A CATWOMAN!!!!!!!!
Commento #589 di ChiarettaIo avevo il Color! Oh, avevo anche l’album. Sono stata la prima della 3 A a finirlo, dopo aver ottenuto Tentacruel da uno di quinta. Ah, l’infanzia…
Commento #590 di jules "amarcord" chinaskiSabrina Vita Da Strega l’avevi, come gioco? Mi ricordo che ce l’aveva la mia compagnetta di classe fighetta. Catwoman mi è nuovo.
Commento #591 di jules chinaskiera questo: http://gamerankings.com/gbc/catwoman/index.html
Era FIGHISSIMO, E IO IMPERSONAVO CATWOMAN ANCHE AL DI FUORI DEL GIOCO!!!!
In che senso la impersonavi, alle elementari?
Io impazzivo per questo (mi piace ancora)
Commento #593 di jules chinaskimi piceva figere di essere catwoman, facevo di quei salti!!!!!! (HO UN PASSATO DA GINNASTA ARTISTICA)
CAMBIANDO ARGOMENTO, MA CHE SUPER DONNA è MADONNA NEL VIDEO DI CELBRATIO!!!!!!????
http://www.youtube.com/watch?v=1TNiVaWux7Q
MAGARI FOSSI COSì A 50 ANNI!!!
VESTITO STUPENDO, CI VORREI ANDARE A BALLARE COSìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!
(HO UN PASSATO DA GINNASTA ARTISTICA)
Idem. Ho smesso perché stavo diventando troppo alta.
Madonna mi fa impressione, ha di quelle vene sulle braccia. Ballare in mutande non è la mia ambizione massima, perlomeno non a cinquant’anni.
Commento #595 di jules chinaskipuzzle bobble con i draghetti!!! è meraviglioso! =)
Commento #596 di pinkflipsi si, intanto se vai a ballare con n vestito così sei la REGINA DELLA SERATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TUNZ TUNZ TUNZ
Commento #597 di Chiarettaio adoravo anche prehisto e prince of persia, la versione con le lame che(una volta tagliato a metà il prince) si sporcavano di sangue! =D cruento!
Commento #598 di pinkflipIo ho dovuto smettere ginnastica ritmica quando mi son cresciute le puppe. :D
Madonna no, non vorrei essere come lei a 50 anni, mi fa impressione.
Piuttosto, firmerei col sangue per essere come la splendida 51nne Sharon Stone!
si si, intanto se vai a ballare con n vestito così sei la REGINA DELLA SERATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TUNZ TUNZ TUNZ
che è?! la colonna sonora dei truzzi!? =P
Commento #600 di AnonimoPagine: « 1 2 [3] 4 » Mostra tutti i commenti
Tag permessi: <a href=""></a> <b></b> <i></i> <strike></strike> <blockquote></blockquote>