Novecentonovantanove forumisti e una nuova sagra del commento demenziale

10 dicembre 2009 / , , ,

Avrei voluto scrivere qualcosa sul ricevimento annuale dei cadaveri e dei vermi che c’è stato l’altro ieri nel reliquiario trattino bordello che è il foyer della Scala, ma oggi sono stata un po’ triste e allora lasciamo stare (in fondo già ne avevo detto abbastanza l’anno scorso), è meglio se ci dedichiamo a qualcosa che sia meno disgustoso e deprimente, per esempio: facciamo una sagra del commento demenziale, che ne dite?, sono sei mesi che non ne facciamo una e mi sembra l’ora, ho accumulato una valanga di commenti demenziali – questa storia dei cadaveri e dei vermi, toh, vi lascio un’immagine che sia, come dire, di buon auspicio per l’anno prossimo, un intrepido imbucato con la dinamite legata al polpaccio peloso,

– la sagra del commento demenziale dunque, allora, che ci serve a festeggiare il novecentonovantanovesimo utente iscritto al forum, ed è una bella notizia, evviva!, e già che ci sono vi lascio il menù per i prossimi(e) giorni(settimane), e cioè: la filosofia di Robert Pattinson, Battiato contro Bossari, l’ultimo coso di Baricco, quello che c’è rimasto di Dan Brown e poi il terzo capitolo della saga di Twilight, cominciamolo, ché tanto io, non so voi, io in vacanza a Natale non ci vado, quindi stiamo insieme se volete – ma i commenti demenziali, già già!, scusate, cominciamo

i Carampanismi, quelli del Morgan,

FATE SCHIFO! NON CAPITO UN CAZ.ZO! SCRIVETE AD OCCHIO..SECONDO VOI E’ IGNORANTE UNO CHE A SEI ANNI ASCOLTA DAVID BOWIE???? VOI SIETE IGNORANTI.. COG.LIONI!!
abbassolemalvestite

un commentatore che vuole vedermi redenta

SEI UN CRETINO, INSIGNIFICANTE ESSERE CHE MERITA LE PEGGIO COSE.
Cancella questo articolo su Morgan, o perlomeno manda un messaggio di scuse e scrivi che hai scritto delle cazzate. Altrimenti continua a parlare di borsette e altre stronzate
io

uno che dopo aver citato un panino al prosciutto viene giustamente incontro al nostro analfabetismo letterario,

CI TENGO A PRECISARE CHE “LE FIGLIE DEL FUOCO” è UN OPERA LETTERARIA DI GèRARD DE NERVAL E “PANINO AL PROSCIUTTO” è UN ROMANZO DI CHARLES BUKOWSKI…QUESTO AFFINCHè VOI POSSIATE COMPRENDERE CIò CHE SCRIVO E COMMENTARE -CRITICARE ADEGUATAMENTE…

il mio problema è che alla nascita non ero in fila per i neuroni

MA IO VORREI SAPERE CHI E’ QUEL POVERO EMARGINATO E IBRIDO ESSERE CHE HA SCRITTO QUESTA BUFFONATA ??
ALL’ETA’ DI 20 ANNI SONO ORGOGLIOSA DI AMMIRARE UN A R T I S T A COME MORGAN, MA SONO ALTRETTANTO ESTEREFATTA: PURTROPPO ESISTE GENTE CHE ALLA NASCITA AL POSTO DI ESSERE IN FILA PER I NEURONI ERA IN FILA PER ALTRO.. MAHH.. COME DICE DANTE “NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA”..
MARA

dovremmo tutti quanti espandere la coscienza,

lui ha una grande mente e se nn lo capite o nn comprendete i suoi discorsi nn capite proprio niente!!! poverini e lui deve anke sprecare il fiato per degli stupidi !!! è rivoltante tt cio !!! io ritengo morgan un’anima elevata e se voi nn lo capite nn fa niente ma almeno tenetevele per voi certe cs. spero ke veniate perdonati per cm lo avete sputtanato e ke veniate perdonati x gli insulti ma siete dei pagliacci e poi nn avete niente da fare se nn stare al computer io ci sto poco ma andate a lavorare!!!!prima di parlare pensateci su sempre ammesso ke voi sappiate pensare. espandi la tua coscienza ke è quello ke ti direbbe pure lui!!!!!!!!!!!!
elettra

c’è il carampano di Jovanotti che si distingue in perspicacia (chissà perché, boh, me l’aspettavo),

Sono davvero tristi le vostre considerazioni e soprattutto è desolante leggere il commento di chi critica Jovanotti e poi alla fine del suo messagio scrive “ti lovvo”, davvero terribile, prima di criticare gli altri guardate dentro voi stesse, ipocrite!
Lory

attenzione!, ad ascoltare Jovanotti si finisce per scrivere cose come “in Garfagnana conta il soffio del vento”

care bestie da soma che non siete altro,
jovanotti,il grande cherubini,che io ammiro in quanto artista libero dai condizionamenti delle vostre opinioni poco rilevanti come quasi sempre sono le opinioni,ha scritto un libretto d’opera per bambini liberi come lui.
Ma voi siete bestie da soma e a voi va solo la mia compassione.
mi chiamo giulia e vivo in garfagnana dove le opinioni contano poco e conta il soffio del vento.
provo tristezza per molti di voi.
giulia

il carampano di Marracash che è un asso della logica,

non ho letto perchè NON MI VA
ma mi sembra PALESE che sei IGNORANTE in fatto di hiphop italiano.
invece di blastare (si blastare)i primi 4 coglioni che mandano in tv potresti iniziare ad ascoltarti chi veramente fa rap con i controcoglioni.( purtroppo non li potrai mai trovare su TRL mi dispiaccue tantissimo per te)
flavia

la carampana di Madonna Highlander (il trattamento all’ossigeno?!),

allora… diciamocela tutta, Madonna è una vera artista, un’artista completa, sa ballare, cantare, recitare… sa fare di tutta è l’icona più grande, è l’ultima degli immortali, lei ha avuto la furbizia e la capacità di voler far vedere quello che sapeva fare, chissene frega se si è trombata milioni e milioni di uomini… a me nn interessa, per me è un mito, IL MITO!!!!
e un’altra cosa… si è rifatta solo un’intervento al collo e ha provato a fare delle iniezioni di botox ma il risultato è stato scadente, adesso il trattamento all’ossigeno è la sua fonte di giovinezza
lunga vita alla regina!!!! God save the Queen!!!
giulia ciccone

una carampana di Dio, di Natuzza Evolo e delle sue ginocchia:

Dio non si manifesta nelle ginocchia di Natuzza Evolo. Le ginocchia sono una piccola parte del grande disegno del Signore e parlare di quelle come del centro del problema dimostra la tua ignoranza e pretestuosità. Dio è nella pregheria di Natuzza Evolo che, intercedendo con Maria, può portare a delle guarigioni miracolose. Provate a allargare il punto di vista… a essere imparziali… una donna analfabeta che scrive in latino durante una trance… uomini e donne del popolo, persone semplici che sono curati dove la medicina non arriva…
Tutti fatti. FATTI e non ginocchia.
Cassia

le carampane dei Tokio Hotel che dopo due anni di scontri ferocissimi si sono ormai penosamente liquefatte, fanno tenerezza,

ke brutti stupidi bill non e in quel modo siete proprio cattivi poverino amole mio siete degli insensibili amoruccio bello mio lo fate sembrare 1 mostro che non è siete voi i mostri pikkolino mio…..lasciatemelo in pace……billinoo mio ti amo tanto
ilaria

e i carampani di Lapo Elkann che forse forse, mi fa un po’ paura dirlo, forse forse sono peggio dei carampani di Jovanotti, forse,

che sito web di becere malelingue altro che malvestite!
concentrazione di bile e invidia sociale all’ennesima potenza. delusi dalla vita. falliti a metà strada, dopo averci provato più di una volta con metodi asdrusi.
one only suggestion:
CURATEVI!!!! oppure come direbbe John Brown Jr
GO AND FUCK YOURSELF !
goldarke

sempre lui

20 anni fa In strada ci si confrontava magari anche prendendo legnate da diversi gruppi infami (skins, gli stessi panozzi che usavano mazze da baseball)ma certo è che non ci si preoccupava degli errori di battitura o anche grammaticali (chi se ne frega!).
After All ,ci fate pena. Chiamo Girlfriend la mia Girlfriend perchè non è italiana e io sono mezzo inglese un pò come Lapo che in Italia ci ha vissuto poco e quindi parla un pessimo italiano ma un ottimo inglese e francese (visto su you tube)
goldarke

inviperiti di vario genere, il pene che ci odia tutti,

siete probabilmente un’accozzaglia di bruttone niuEig e sfikatelle! ma fate tenerezzza e risultate simpatiche rimanendovi giusto il dileggio e qualche sinapsi sopravvissuta ai rapporti anali coi cani !
pene
mail: pene@alculo.tuo

siamo delle vecchie zie acide che ridacchiano sotto i baffi neri,

Credo che un giorno faranno un telefilm su di voi. Siete davvero patetici nel vostro denigrare gli altri, come vecchie zie acide che ridacchiano sotto i baffi neri. E tu cara Betty, sei davvero la regina vittoria. Vorrei proprio vedere come ti vesti tu, giorno per giorno, per capire quanto sei elegante, non solo nel tuo modo di scrivere, ma anche nel vestire!
Deacidificatevi un po’,che è meglio.
Gandus

la fricchettona risentita:

ma stiamo scherzando??? io sn una fricchettona e mi vesto cm mi pare!
voi siete delle povere smorfiose ignoranti che giudicano la gente x cm si veste e nn x i propri ideali e interessi.x interessarvi di passare il tempo spettegolando su un blog della gente che fa della propria immagine ql ke vuole, siete tt degli sfigati frustrati!
OTTUSI SOPRATTUTTO QL KE HANNO INVENTATO QST BLOG DI IGNORANTI.qlk1 mi diceva sempre vivete e siate vivi!
IGNORANTI DEFICIENTI!!! ma vi rendete contooo??? siete dl bambine viziate e ke nn sapete un cazzo di cm va il mondo! KE SITO DI MERDAAA!
sparatevi tutti

la gothic lolita risentita, che precisa (le mutande tagliate con il laser è vero purissimo genio):

suppongo che Betty sia una truzza poichè si crede al di sopra del mondo… Magari è pure una tossica che va in disco e si piglia cazzi in ogni dove!
Se mia figlia torna a casa vestita sweet loli altro che mazzate, mi metto a piangere perchè ho una figlia decente! Non una drogata che quando dice “vado a dormire da una mia amica” va ad ubriacarsi ad una festa e si fa passare AIDS da tutti i presenti maschi!
Io vedo che i ragazzi tutti firme sniffano coca come pochi^0^( e tutte le droghe esistenti sono loro) i fighetti si fanno di psicofarmaci( ma che belli^^)
E le ragazzine schioppano d’anoressia per mettersi un pantalone segnato tg 40 ma che in realta’ va’a un bimbo di 12 mesiXDDDDDDDD
Denoto tanta ignoranza da parte di chi scrive(tantaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)e tanto veleno …….
Prima di tutto bimbominkia = EMO, l’emo non centra niente con il gothic
Il gothic è sensuale a cominciare dalla lingerie( completi in seta, bustini in raso, guanti di pizzo e/o satin)Contro la massa che indossa
gli slip della Coop e le mutande tagliate con il laser……
Emanuela

siamo solo invidiose e non vediamo l’ora di scappare dalla provincia per andare a far pomponi ai fotografi

il 90% di chi disprezza quel mondo ..lo desidera e invidia vivamente !!
cercate tutte la stessa cosa…farsi vedere…o essere meglio delle vostre vicine sfigate.
( VOSTRI DISCORSI…)
…e la mia bambina è meglio della sua ( avete le carte di credito che chiedono pietà per vestirle coMe delle troiette a 12 anni )
…e quella è una poco di buono perche’ si è rifatta il seno ( …e poi rompete il cazzo a vostro marito perche’ guarda le altre..e le invidiate perche’ a voi sono arrivate le scarpe di pittarello al posto delle tette per natale)
…mio marito mi ama tanto tanto .. ( e non sapete che va a trans appena arriva a milano ! o a troie quando è in giro per I PAESELLI ..)
…appena uscite dalla provincia ..
giu’ a sparare pompe al primo idiota che vi fà due foto e vi dice che diventerete famose…..ahahahaha
SVEGLIATEVI ..SE SIETE IN UN FORUM A PARLARE DI QUESTE COSE…E’ PERCHE’ VIVETE LA VITA DEGLI ALTRI….
POVERACCIE….
moralizzatore

effettivamente mi sono dimenticata di mega-recensirlo – un giorno di questi lo faccio, che è una bella cagata,

Si può capire tutta la tua frustazione per non poter far parte di un mondo che adori: quello della bella vita, dei radical chic, del jet set, delle feste in villa, della high society italiana
(ps: ho visto che alla fine la recensione del libro sul caro Matteo Marzotto non l’hai fatta… spero almeno tu abbia capito che bella persona è)
Barbarico

gli spammoni e gli scombussolati,

spett. ditta siamo produttori di magliette, slip cappellini e gadget umoristici
il nostro marchio e’ GIO’ FIKETTO
stiamo cercando distributori di zone esclusive
abbiamo gia’ da alcuni anni venduto in alcuni villaggi turistici con risultati ottimi..
se siete interessati a una forma di collaborazione telefonare al sig enzo papagni

lo spammone del forum ufficiale di Morgan, ma tu pensa!

Per discutere di ogni più piccolo aspetto del Nostro, per incazzarvi de non trovate il demo di The Baby, per lamentarvi se ora che è famoso non è più una cuccagna come ai tempi di Da A ad A, iscrivetevi tutti qui
http://marcomorgan.forumfree.net/
purchè ne siate all’altezza.
Jizzlobber

una (Gattina Liby) che cercava Lele Mora, con una mail che parla da sola,

io sinceramente nn lo vedo cosi lele mora, anzi sto cercando la sua agenzia su internet ma nn la trovo…… mi potreste dare una mano a cercarla???’ la mia e-mail e : libera_da_le_inibisioni [chiocciola] libero.it, grazie mille…
gattina liby

una babbiona che è innamorata di Morgan e pensa che io sia Morgan – cioè non capisco, la babbiona pensa che Morgan si dia del coglione da solo? oh be’, che adorabile eccentrico!

ciao Morgan(posso ??)
Ti scrivo a proposito di xfactor..
Mi e’ venuta un’idea che magari potra’ diventare un suggerimento..chissa’..:
quando i concorrenti(tutti)cantano testi in inglese ( soprattutto per canzoni in cui il testo si rivela “importante”) perche’ non poter leggere lo stesso sullo schermo?
Mi permetto un abbraccio”online”
(tranquillo sono una babbione di 51 anni…)
lucia

uno che cerca istruzioni sul cidì di Domani per l’Abruzzo,

Non me riesco a visualizzare il video del cidi né sulla Tv tramite il lettore dvd di ultima generazione né sul computer.
In entrambi i casi, risulta che il cd non contiene 3 brani ma solo 2 cio`è la versione normale e quella instrumentale. è normale?
Qualcuna/o mi potrebbe aiutare ? GRAZIE
Bruno

una che vuole diventare punkabbestia

sogno di diventare punkabbestia sono angeliiii perche’ amano gli animali e voi li mollate a morire in autostrada vergogna bella gente comune anzi se qualcuno mi vuole mi contatti
elena

e il complottista pazzo che a proposito di Twilight mi suggerisce di approfondire il cripto-satanismo di Stephenie Meyer,

credo sia più prolifico andare a fondo al discorso i mormoni che derivano da una setta satanica (i vari pentacoli sparsi per salt lake city lo confermano) e che probabilmente usano questo tipo di storie per per immetterci simbolismi tanto cari alle sette segrete come d’altronde fa la disney da decenni
stefano79

89 commenti

AHAHHAHAHAAHA GRANDE BETTY LA SAGRA DEL COMMENTO DEMENZIALE E’ KA MIA PREFERITA!!! AHAHAHA
E CMQ… CREDO DI ESSERE IL… PRIMOOOOO!!!!!!!

Commento #1 di vehje
dicembre 10th, 2009 @ 5:43 am

Betty!!! vabè che sei triste.. ma non puoi aver dimenticato “Fatti, non ginocchia!!” :D

Commento #2 di Syl
dicembre 10th, 2009 @ 6:11 am

Non ho resistito al richiamo della cifra tonda e mi sono iscritto al forum sono “n° 1000” :)
La sagra del commento demenziale è sempre molto istruttiva, ma il malvestitismo delle tette siliconiche, delle teste botuliniche, dei truzzi wannabe e mancati è molto meglio! Aspetto con ansia nuovi fenomeni di costume…

Con tanto lovvo

Commento #3 di Raelian Decryptor, n° 1000
dicembre 10th, 2009 @ 6:14 am

Oddio, Betty, mi dispiaccue tantissimo pure ammé, che compito ingrato dev’essere dover selezionare il megli… ehm, sì, vabbè, insomma, dover selezionare solo alcuni commenti per questioni di spazio, davvero mi dispiaccue tantissimissimo. Ma comunque ti lovviamo tutti, sàppilo (sappìscilo? boh, non sono sicura)

P.s.: “Fatti, non ginocchia!” forever!!!

Commento #4 di giorgia
dicembre 10th, 2009 @ 7:11 am

sì!stiamo insieme a Natale!Betty, metti qulche lucina sul forum, no?
qualche albero di natale glitteroso, qualche angioletto sbrilluccicoso, qualche…basta così, via!

Commento #5 di Dozzy
dicembre 10th, 2009 @ 8:56 am

Stavolta Topten lo dico anche io!

Commento #6 di nonsonougo
dicembre 10th, 2009 @ 9:04 am

coraggio Betty, verranno tempi migliori! ;-**

p.s.: anch’io amo particolarmente il “FATTI, NON GINOCCHIA!”

Commento #7 di TOD
dicembre 10th, 2009 @ 9:13 am

ragazzi, fatti non ginocchia è ormai scontato, dai, ha ragione la betty….fantastica la sagra….quel POVERACCIE del moralizzatore mi fa morire, è stupendo:-)

Commento #8 di luca chinaski
dicembre 10th, 2009 @ 9:50 am

Pensa, Betty, che ero talmente affascinata dalla incomparabile personalità di Napolitano e dallo sbrilluccichìo della dentatura della First Sciura che non avevo visto Brad Pitt!
Chissà perchè adesso, pensando al foyer della Scala, viene in mente a tutti la vendetta di Shoshanna? http://ilblogdilameduck.blogspot.com/s-ambrogio.html
Poveri vermoni, che ci hanno fatto? Nemmeno fossero quelli di Dune. ;-)

Ah, a quando qualcosa di definitivo e risolutivo su Marco Carta e le cartine? Lo attendo con ansia.
Ciao!

Commento #9 di Lameduck
dicembre 10th, 2009 @ 9:59 am

top ten?

Commento #10 di contabili
dicembre 10th, 2009 @ 10:18 am

Raramente leggo i commenti, e trovarli in evidenza in un post mi apre un mondo. Vien da ridere lì per lì, ma che amarezza in fondo!

Commento #11 di VilCatto
dicembre 10th, 2009 @ 10:19 am

Dio Brad Pitt messo così, un po sfocato, è geniale.
I miei preferiti sono i fan di morgan. Vorrei averne uno domestico.

grazie per avermi fatto iniziare la giornata ridendo.

Frida

Commento #12 di Frida
dicembre 10th, 2009 @ 10:27 am

Sono esterefatta da questi commenti asdrusi. Ora vado ad abbandonare un punkabbestia in autostrada e poi alla coop a farmi tagliare le mutande su misura da luke skywalker

Commento #13 di Yersinia P.
dicembre 10th, 2009 @ 10:27 am

Ne approfitto per esprimere tutto il mio lovvo a Betty e ai commentatori (sì, pure a quelli demenziali, se non ci fossero toccherebbe inventarli!)

Commento #14 di juleZ
dicembre 10th, 2009 @ 10:29 am

*fiuuu* l’ho scampata va. pensavo di finirci in mezzo pure io…

Commento #15 di vipero
dicembre 10th, 2009 @ 10:30 am

Niente commenti dei maniaci religiosi? Uffa! :(

Commento #16 di jules chinaski
dicembre 10th, 2009 @ 10:38 am

Nella foto sopra la Moratti sembra un pesce abissale

Commento #17 di Belfagorru
dicembre 10th, 2009 @ 10:38 am

A me me piace chi da ‘nfaccia senza ‘e se ferma’
Chi tuosto e po’ s’arape pecch sape c’adda da’
Aiza ‘o vraccio ‘e cchi per nun te fa ‘mbruglia’
E dalle ‘nfaccia senza te ferma’

Me piaci sempre di più Bettyna mia.

Traduzione Urbi et Orbi
A me piace chi dà in faccia senza fermarsi
Chi è tosto e poi si apre perché sa che
deve menare
Alza il braccio per non farti imbrogliare
E picchiali in faccia senza fermarti

Dico a te, Betty

(A me me piace ‘o blues. Pino Daniele)

Commento #18 di Fernando
dicembre 10th, 2009 @ 10:42 am

fantastici!
arrabbiati, aggressivi, esagitati,
manco fossero loro i protagonisti dei tuoi post…
e comunque io ti seguo e continuo a farlo perchè con il tuoi commenti possiamo capire quanto sia vera la favola del “Re nudo” nel mondo dello spettacolo italiano

meno male che ci sei tuo, almeno non mi sento l’unico a vedere le cose in una certa prospettiva!

Commento #19 di Edoardo
dicembre 10th, 2009 @ 10:55 am

metodi asdrusi???!!!! ahahahaha

Commento #20 di Simo
dicembre 10th, 2009 @ 11:01 am

ma “libera_da_le_inibisioni [chiocciola] libero.it” dev’essere uno scherzo.. dai.. io non ci credo.. nooo.. daaaaiiii

Commento #21 di elisa
dicembre 10th, 2009 @ 11:15 am

Ciao Betty, ti amo e vorrei fare il tuo carampano. Frustami per favore :)

Commento #22 di Carmelo
dicembre 10th, 2009 @ 11:23 am

volevo tanto iscrivermi ma avevo paura

Commento #23 di Lois
dicembre 10th, 2009 @ 11:41 am

Madonna è l’ultima degli immortali.

Commento #24 di apheniti
dicembre 10th, 2009 @ 11:43 am

Però, povera Betty…

Magari è pure una tossica che va in disco e si piglia cazzi in ogni dove!

!!!!!!!

Commento #25 di Mary
dicembre 10th, 2009 @ 11:50 am

Sono indecisa se fanno più ovvove i carampani di Lapo Elkan ( no, davvero, esistono i carampani di Lapo Elkan? Io ho dovuto incontrarlo quest’estate per lavoro. E’ un parruchino ambulante, quasi fa paura) o quelli dell’high society-jet set – radical chic italiani. Quelli di Morgan hanno tratti messianici. Gio Fiketto lo presenterei alla rana di Mnella Vagabonda, magari viene fuori un ibrido interessante. I carampani di Jovanotti li manderei volentieri in Garfagnana. A coltivare la ridente campagna toscana mentre sono obbligati a cantare a squarcia gola l’aria “Là ci darem la mano” dal Don Giovanni di Mozart.
Ti chiedo solo una cosa per NAtale, Betty. Ogni volta che una bimbominkia/gothic lolita/wannabe punkabbestia digita un tt o un qlk1 o anche solo un ke si potrebbe mandargli in loop un immagine di TUllio De MAuro che bacia Edduccio, finchè non digitano la parola corretta? Lo apprezzerei davvero tanto!

Commento #26 di Sappy
dicembre 10th, 2009 @ 12:01 pm

ma come devo fare per poter, un giorno, convolare a nozze con Betty?

Comunque quella di lele mora mi ha fatto schiattare! ahah.
Per non parlare della gothic lolita. Magari non prenderà l’aids da tutti i maschi alle feste, ma sai al parco quanti bei maniaci ultrasessantenni attirerà?

Commento #27 di brutellicus
dicembre 10th, 2009 @ 12:04 pm

In quanto a bruttura mi chiedo spesso se odio di più i punkabbestia o i friks.

Ma mi pongo un quesito secolare sui punkabbestia ovvero: PERCHE’hanno sempre gli stessi tre tipi di cane?

Commento #28 di Lois
dicembre 10th, 2009 @ 12:26 pm

Quella foto! Così involontariamente rappresentativa!

(Ah, il trattamento all’ossigeno è una cosa che ha fatto per la pelle, non ricordo i dettagli, l’ho letto da qualche parte.)

Commento #29 di Daniela
dicembre 10th, 2009 @ 12:30 pm

è inquietante come i carampani di morgan(SECONDO VOI E’ IGNORANTE UNO CHE A SEI ANNI ASCOLTA DAVID BOWIE?) quelli di lapo(“one only suggestion:
CURATEVI!!!!”) e quelli del jova(le opinioni contano poco e conta il soffio del vento.) assumano il linguaggio dei loro idoli.

Commento #30 di zof
dicembre 10th, 2009 @ 12:33 pm

Syl, Giorgia, Tod: è vero! me l’ero dimenticato! non può mancare e lo aggiungo immediatamente

Commento #31 di Betty Moore
dicembre 10th, 2009 @ 1:38 pm

secondo me lo strenuo difensore di Lapo è Lapo stesso in incognito sul forum delle malvestite!

Commento #32 di alice
dicembre 10th, 2009 @ 1:38 pm

che spasso :-)

Commento #33 di Barbara
dicembre 10th, 2009 @ 1:55 pm

“Fatti, non ginocchia!” sarà il mio motto per il 2010

Vi lovvo

@Yersinia P. (#13): io da Luke Skywalker mi farei TOGLIERE le mutande…

Commento #34 di Sumire
dicembre 10th, 2009 @ 2:02 pm

oggi vi lovvo tutti

Commento #35 di Rita
dicembre 10th, 2009 @ 2:06 pm

Ti prego, Betty, non ti curare dei complottisti e continua la satanica saga della Meyer!
Siamo tutti in astinenza e attendiamo Eclipse come i fan di Morgan un discorso “intelligentemente colto”!

Commento #36 di Lisa
dicembre 10th, 2009 @ 2:35 pm

ciao, posso non condividere ma in fondo capire le ragioni delle persone che hanno scritto questi commenti ( a patto che gli possa tirare un calcetto nel sedere )…. però a proposito di Morgan no. su QUELLO non c’è ragione , fatto o casualità che possa renderlo valido e ammirevole.
“nella terra dei ciechi, l’orbo l’hanno fatto re”

Commento #37 di riqu
dicembre 10th, 2009 @ 2:43 pm

1001! Ti conosco da poco e già ti lovvo! E ti lovveressi di più se metterebbi il prossimo chappy di twilight, mi renderebbe quasi più felice di una borsa Uittòn…

trrrrrp funz d mlvstt!!!! (ok, questa lo ammetto l’ho un po’ buttata lì, non credo che un ggggiovane abbrevierebbe “malvestite” così, si accettano suggerimenti per migliorare il mio mimetismo)

Commento #38 di Myrt
dicembre 10th, 2009 @ 3:04 pm

Dalla qualità dei commenti che ti vanno contro direi che puoi essere fiera di te stessa. Se i tuoi “nemici” son degli analfabeti che idolatrano Morgan allora vuol dire che sei nella squadra dei buoni ^_^

Commento #39 di Drag
dicembre 10th, 2009 @ 3:04 pm

mi spiace, ma “fatti. non ginocchia” è la migliore. non c’è gara, neppure con i carampani di lapo (esistono, ne ho conosciuto uno…era uguale identico! il lapo dell’oltrepo!)

Commento #40 di kiokky
dicembre 10th, 2009 @ 3:14 pm

Beh, direi che i commenti dimostrano sempre la medesima mancanza di originalità, nonchè il più totale sprezzo di ogni regola grammaticale. Mi da più da pensare la fotografia: a me è venuto subito in mente il grande Otto Dix (il pittore, non l’autista del pullmino dei Simpson!)

Commento #41 di breschau di livonia
dicembre 10th, 2009 @ 3:33 pm

Però, in area marracash, è splendido anche “Fatti un rapper Betty. Ti passerà tutto.” !!!!!

Commento #42 di Mary
dicembre 10th, 2009 @ 4:09 pm

vivo in garfagnana dove le opinioni contano poco e conta il soffio del vento

Solo questa può competere con “fatti, non ginocchia”! :DDD

Commento #43 di anguria
dicembre 10th, 2009 @ 4:36 pm

Fatti non ginocchia!
Entrerà nella mia vita per sempre.
Voglio però spezzare una lancia anche verso certi squisiti indirizzi mail
pene@alculo.tuo è poesia pura.

Commento #44 di zauberei
dicembre 10th, 2009 @ 4:38 pm

Ciao Betty… leggo silenziosamente il tuo blog da molto tempo, non ho mai commentato prima d’ora, ma oggi ti lovvo così tanto che non riesco più a resistere :D

Commento #45 di Blanca13
dicembre 10th, 2009 @ 6:26 pm

Lapo Elkan parla inglese e francese??? Ma gli hanno spiegato che non basta saper dire “hamburger” e “Chanel”?

Commento #46 di Fa
dicembre 10th, 2009 @ 7:02 pm

é uscito il bando di concorso per diventare punkabbestia! Presto, ci sono solo 35 cani..ops… posti a disposizione.
Basta inviare curriculum (sbronze con vino in cartone e scollettamenti fanno punteggio) con foto
(gradite foto a figura intera delle pulci e del bancomat).

Commento #47 di s
dicembre 10th, 2009 @ 7:31 pm

Qualsiasi cosa sia, a 50 anni spero di non sottopormi al trattamento di ossigeno.

P.S.: ti lovvo, Betty! (sìsì, lo so, sono un’ipocrita che deve guardare sè stessa prima di giudicare gli altri, ma cosa ci devo fare?)

Commento #48 di MrsLollyJoh
dicembre 10th, 2009 @ 7:45 pm

Bene, siete diventati una community, vi fate anche i potlatch di “non-noi” che per sentirsi qualcuno servono sempre

Non è granchè come esercizio di intelligenza, ma d’altronde è quel che si fa quotidianamente dall’Homo erectus in poi, quindi vabbè, non sarete un nuovo anello dell’evoluzione ma un pò più in su del paramecio ci restate sempre, alè

Commento #49 di unlentoadieu
dicembre 10th, 2009 @ 8:11 pm

Ultimamente sto sul depresso…Per fortuna due ghigne riesco a farmele qui…Grazie Betty, l’umanità è davvero affascinante.

Commento #50 di amsterdam
dicembre 10th, 2009 @ 8:17 pm

MA POVERO NAPOLITANO!!!!!!!!
No, questa non mi è piaciuta per niente….. :(

Commento #51 di Virgola
dicembre 10th, 2009 @ 8:19 pm

Giusto difendere Morgan, l’intellettuale de noantri. Il bello è che neppure lui sa cosa dice, per questo piace agli incolti come lui. Alza un polverone, fa l’intellettuale (ma non lo è), ed è pertanto perfetto per il pubblico di X-Factor.
Ciao

Commento #52 di bull terrier
dicembre 10th, 2009 @ 9:07 pm

Betty, dopo il complottista devi assolutamente aggiungere la Perla di Cultura Evoluzionistica di unlentoadieu, è un gioiello! XD

Commento #53 di Jade
dicembre 10th, 2009 @ 9:14 pm

grazie Jade, non mi disgarba per niente l’idea!

Commento #54 di unlentoadieu
dicembre 10th, 2009 @ 9:59 pm

una parola, tre lettere: LOL

Commento #55 di elfofemmina
dicembre 10th, 2009 @ 10:09 pm

Mio Dyo Betty ma come fai????
come riesci a sopportare un tale carico di follia????
ti sostengo e ti lovvo sempre di più

Commento #56 di eliana
dicembre 10th, 2009 @ 10:24 pm

Unlentoadieu… ok, hai fatto un’osservazione arguta (e ragionata) posizionandoti un -bel- pò più in su del paramecio e la community ti arranca dietro ansimante nel tentativo di evolversi.

Puoi applicare la tua stessa lettura al tuo messaggio. Quindi ci deve essere qualcos’altro che ti ha spinto a scrivere, oltre ad un possibile sentimento di auto-compiacimento generato dal porsi al di sopra di qualcuno tramite una critica ragionata.(Che credo sia il comportamento che tu critichi.)
Cosa, se mi è consentito sapere?

(Sagra del commento demenziale: quale di queste parole lascia presuppore un esercizio d’intelligenza? Vengono scelti i commenti che dovrebbero ingenerare ilarità, non spingere al pensiero. Dimentico qualcosa?)

Commento #57 di WeirdintheWyrd
dicembre 10th, 2009 @ 10:31 pm

Betty di’ la verità…

sei una tossica che va in disco e si piglia cazzi in ogni dove?

non ti bastavano le ginocchia alla zuawa? il grande muesli ti punirà.

Commento #58 di Zia Ida
dicembre 10th, 2009 @ 10:52 pm

(Alè?Ma chi è Floris?)Io adoooro la sagra,ne vorrei una alla settimana,ci vorrebbero dei post-trappola per carampane e fashionari.Ah,io a Natale mi vesto Gio’Fiketto.Il 2010 è Gio’Fiketto.(sto morendo)

Commento #59 di grace
dicembre 10th, 2009 @ 10:59 pm

le invidiate perche’ a voi sono arrivate le scarpe di pittarello al posto delle tette per natale

ssssSSSSIIIII ! finalmente uno (o una, non ricordo) che ci capisce!!! voglio le tette nuoveee! voglioletettenuove! voglioletettenuove! voglioletettenuove! voglioletettenuove! voglioletettenuove! voglioletettenuove!

Commento #60 di Zia-voglioletettenuovepernatale-Ida
dicembre 10th, 2009 @ 11:00 pm

Weird:in effetti al pensiero sospingono eccome;)

Commento #61 di grace
dicembre 10th, 2009 @ 11:05 pm

Grazie di esistere…in questi giorni mi sarei tagliata le vene senza questo blog! Mi fa ridere la gothic che parla di pantaloni taglia 40 e di bustini di seta…come se li facessereo in taglie superiori alla 42!!!Io ho la 52 e per trovare un paio di braghe devo fare salti mortali…

Commento #62 di Chiara
dicembre 10th, 2009 @ 11:10 pm

Grace: non pensieri allegri per me, in alcuni casi. :D

Commento #63 di WeirdintheWyrd
dicembre 10th, 2009 @ 11:20 pm

Denoto fatti, non ginocchia. Denoto molte risate, ma anche una piccola tristezza per le funz dei Tokiohotelll!

Commento #64 di sir_perce
dicembre 11th, 2009 @ 12:15 am

Gran-dio-sa la foto!!:D
Ora leggo i commenti…

Commento #65 di Silvia
dicembre 11th, 2009 @ 12:20 am

Caro papi natale,
vorrei delle tette nuove quest’anno invece dei soliti ciondoli kitch a forma di farfalla degli altri anni. Continua così col tuo lavoro e ricordati che la maggioranza degli italiani crede in te.
xoxo

Commento #66 di Noemi
dicembre 11th, 2009 @ 12:29 am

Fatti e non ginocchia!!Da oggi lo userò contro chiunque dica cazzate XD è sublime!
Ah e grazie regina Vittoria per quest’ennesima sagra di commenti asdrusi,per avermi illuminato sulle mie mutande, e per le funz dei TH che ormai si trascinano stanche.
Vado a scrivere a quella delle inibisioni,spero che trovi Lele Mora e che sbarchi a “Uomini e Donne”,se lo merita.
Vivete e siate vivi foreva!

Commento #67 di Silvia
dicembre 11th, 2009 @ 1:16 am

solo GRAZIE

anzi no: anche vivete e siate vivi!!!!!

Commento #68 di Frank Drummer
dicembre 11th, 2009 @ 3:59 am

Mi mancava la sagra del commento demenziale…
E comunque Stefano 79 (l’ultimo commento inserito dalla Betty) e’ er mejo, i suoi discorsi sui complotti delle varie sette sataniche che governano il mondo mi fanno morire :D

Commento #69 di Clau
dicembre 11th, 2009 @ 10:57 am

ma esistono carampani di LAPO ELKANN?

Commento #70 di RL
dicembre 11th, 2009 @ 10:57 am

enzo papegno for ever.

Commento #71 di marion
dicembre 11th, 2009 @ 11:37 am

Sono una poveraccIa che si deve deacidificare, ma solo dopo una bella ceretta ai baffi neri fatta con metodi asDrusi. …Mah. Comunque proporrei lo slogan “Fatti, non ginocchia” come nuova pubblicità dell’Avvenire, con sopra una bella foto di Ratzi con le ginoccchia sbucciate da piccolo (ne avrà una, no?)

Commento #72 di Edera
dicembre 11th, 2009 @ 12:50 pm

Io voglio diventare punkabbbbbestia e fare parte del jet set! Posso Betty? Eh? Posso?

Commento #73 di TarataTarantino
dicembre 11th, 2009 @ 1:50 pm

Mah, io non mi lamenterei mica se per Natale mi arrivassero un paio di scarpe di Pittarello, se il gentile lettore c’ha quei sette-ottocento euro da buttare, gli lascio il mio numero: un paio di rate di mutuo ci si pagano, con quelle scarpette là, me le rivendo su ebay!

Commento #74 di Shaman
dicembre 11th, 2009 @ 3:54 pm

Uh, arrivasse (un paio), vabbè. Mi sono spiegata lo stesso, no?

Commento #75 di Shaman
dicembre 11th, 2009 @ 4:08 pm

“Se mia figlia torna a casa vestita sweet loli altro che mazzate, mi metto a piangere perchè ho una figlia decente! Non una drogata che quando dice “vado a dormire da una mia amica” va ad ubriacarsi ad una festa e si fa passare AIDS da tutti i presenti maschi!”

E’ normale che io, in effetti, non abbia capito cosa vuol dire “sweet loli”?

Commento #76 di fish
dicembre 12th, 2009 @ 9:08 am

Fantastico,
nemmeno io vado in vacanza.
Betty, staremo vicini vicini.
Te voglio tanto bene. Me piaci.
Bacio erotico.
Il tuo Giovanni.

Commento #77 di Fernando
dicembre 12th, 2009 @ 1:57 pm

Quanto ridere… ammazza che personaggi con la mente asDrusa ci sono in giro!

Ma poi l’ultimo degli immortali non era Connor McLeod? Non è che lui e Madonna si sfideranno a duello, lui con lo spadone e lei con la siringa piena di botox per paralizzargli i muscoli della gola?

Commento #78 di divara
dicembre 12th, 2009 @ 4:03 pm

Oh, che bello
Il terzo capitolo di Twilight e il resto di Brown (Lì ci sono parecchie cose, da sapere XD)
Anche io niente vacanza quest’anno, quindi ogni tanto farò una capatina.
Saluti <3

Commento #79 di Colonnello addormentato
dicembre 12th, 2009 @ 4:24 pm

@ divara
Duncan McLeod :)
Certo che paragonare Madonna ad Highlander… beh…

Commento #80 di Colonnello addormentato
dicembre 12th, 2009 @ 4:25 pm

ok ok. la sagra del commento demenziale è uno dei tanti must, che vanno riletti più e più volte… per scovare intellettualismi o presunti tali delle carampane del castoldi, che come lui amano citare la Divina Commedia e come lui la citano sbagliata… “non ti curar di loro” non esiste, bensì “NON RAGIONIAM DI LOR” eh eh cara MARA… che non è palindromo. ma al contrario si legge ARAM! aiuto sarò anche io di tipo alto ma complicato?

Commento #81 di Frank Drummer
dicembre 12th, 2009 @ 9:38 pm

brava brava brava!!!!
… ma non si dovrebbe scrivere SAGA?????????????

Commento #82 di isa effe
dicembre 12th, 2009 @ 11:21 pm

Soffoco… dal ridere e perchè ho inghiottito i peli dei baffi neri…

Commento #83 di Taila
dicembre 13th, 2009 @ 12:57 am

beh, io a 10 anni volevo sposare uno dei fratelli gallagher (preferibilmente Liam) ma non è che adesso che ne ho 25 millanto di essere una super saccente esperta di letteraturamusicaspettacolomodacultura..
(questo per commentare chi dice che morgan è un figo perchè a 6 anni ascoltava David Bowie)
peraltro secondo me David si vergognerebbe di un fan come morgan…

Commento #84 di moretta
dicembre 13th, 2009 @ 2:10 pm

@ 49 di unlentoadieu

noooooo…..ho superato il paramecio?!?!?noooooooooooooo…era così bello stare in sua compagnia (appena sotto c’è Morgan che pippa con Lapo….)

Commento #85 di moretta
dicembre 13th, 2009 @ 2:31 pm

Oh Colonnello… grazie per la precisazione. ;)

Commento #86 di divara
dicembre 13th, 2009 @ 5:12 pm

Bene, siete diventati una community, vi fate anche i potlatch di “non-noi” che per sentirsi qualcuno servono sempre

Non è granchè come esercizio di intelligenza, ma d’altronde è quel che si fa quotidianamente dall’Homo erectus in poi, quindi vabbè, non sarete un nuovo anello dell’evoluzione ma un pò più in su del paramecio ci restate sempre, alè

Commento #49 di unlentoadieu

un nuovo anello dell’evoluzione… il Carampano delle Carampane? :D

Commento #87 di Teresa
dicembre 15th, 2009 @ 2:56 am

momenti di ilarità

Commento #88 di uncle
dicembre 16th, 2009 @ 3:13 pm

vecchie zie acide che ridacchiano sotto i baffi neri

Sarà il mio nuovo nick.

high society italiana

fa ridere, o piangere, anche senza contesto :)

vivete e siate vivi

Confucio

Fatti, non ginocchia!!

?

le opinioni contano poco e conta il soffio del vento

tra le orecchie…

Commento #89 di Vecchia zia acida che ridacchia sotto i baffi neri.
dicembre 27th, 2009 @ 3:26 pm

Lascia un commento

Tag permessi: <a href=""></a> <b></b> <i></i> <strike></strike> <blockquote></blockquote>

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.