Autore Topic: Qualcuno sa che scrivete qui?  (Letto 5964 volte)

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
Qualcuno sa che scrivete qui?
« il: Giugno 12, 2010, 07:37:18 pm »
come da titolo. Vista la quantità di fatti personali spiattellati qui sarebbe interessante sapere se scrivete in totale assoluto anonimato oppure qualcuno sa che scrivete qui (e magari sa anche con quale nick). Votate  ;D
« Ultima modifica: Giugno 12, 2010, 07:40:18 pm da NuovaCarne »
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
Re: Qualcuno sa che scrivete qui?
« Risposta #1 il: Giugno 12, 2010, 07:43:17 pm »
In teoria no, non l'ho mai detto a nessuno. Quando ho incontrato qualcuno del forum ho parlato di generici amici.
Epperò c'è un però che mi sta un po' sulle palle: da casa del mio ex scrivevo sul forum, anche mentre lui era vicino a me, però conoscendolo sarà una cosa morta e sepolta nel suo cervello. E mia sorella l'ha sicuramente notato, magari quando sono col portatile sul divano vicino a lei.

Ehi A., se sbirci e vedi questo messaggio: fatti i cazzi tuoi!
 :D

Ah, poi io non c'ho neanche un nick ::)

(e comunque c'è feissbuc che peggiora le cose: come spiegare il fatto che conosco un ragazzino di 15 anni che parla come uno di 30?)
« Ultima modifica: Giugno 12, 2010, 07:45:37 pm da cristina »
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

Mbee

• Casio in pastelletto
  • Team Jwoww
    • Tumblr
« Risposta #2 il: Giugno 12, 2010, 07:58:31 pm »
Sì, un po' di gente, ma con gradi di conoscenza diversi:

Moroso (cit. Jules): sa che scrivo qui e sa con quale nick scrivo perché per il malvaraduno non avevo intenzione di dare troppe info ai miei, ma avevo comunque bisogno che qualcuno sapesse a grandi linee chi ci sarebbe stato e che indirrizzo dare alla polizia postale se fossi sparita :D Comunque credo abbia già rimosso tutto, in caso contrario: FATTE L'AFFARI TUA!  ;D

Genitori:
   MbeeMadre: per il malvaraduno le ho detto che frequento il forum, gliene ho parlato però come se fosse un sito. Quindi se le dovesse "capitare" di cercare le malvestite su Gogòl, finirebbe sul sito e scapperebbe dopo 30 secondi :D
   MbeePadre: non credo sappia nemmeno che mi sono malvaradunata, (ora non mi ricordo bene, credo di averne parlato solo a mamma ma ho la memoria disastrata) comunque non credo sia interessato.
Nessuno dei due sa il nick.

Amiche: le più strette sanno che mi sono malvaradunata (alcune mi avevano già data per morta, tra l'altro), ma non sanno nemmeno di che forum si tratti. Credo.

Amici di facebook: qualcuno avrà sicuramente letto qualche commento in cui vengo chiamata Mbee da qualche POCO SCALTRO amico di forum  ;D

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #3 il: Giugno 12, 2010, 08:04:31 pm »
di me lo sa solo il bboy. Sa che scrivo, sa il nick e spesso gli linko pure le cose buffe del forum che penso possano interessargli ;D
Alle altre persone quando parlo di cose da forum non specifico mai quale forum ma rimango sul vago (questo perchè spesso racconto cose su persone che conosco, se leggessero non ne sarebbero contente  ;D)
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

cristina

« Risposta #4 il: Giugno 12, 2010, 08:10:21 pm »
Io agli amici che frequento non dico proprio la parola FORUM, non capirebbero.
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #5 il: Giugno 12, 2010, 08:22:47 pm »
Lo avevo detto al masculo, tanto tempo fa, ma credo abbia già dimenticato, una volta ha visto l'homepage tutta rosa dal mio pc ed è fuggito.

Poi ad una amica tantissimo tempo fa con lo scopo di farla unire al forum, ma non l hai mai fatto.

Dopo di allora, ho solo detto che frequento "un forum"
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #6 il: Giugno 12, 2010, 10:07:52 pm »
Lo sa il mio ex (  :'( ), sa il mio nick, sapeva del mio malvaraduno, sa che alcuni di voi sono anche amici su faccialibro ma se ne è sempre disinteressato! Non ha mai letto prima e non penso che legga ora che mi ha lasciato! 'sto stronzo!
Lo sa una mia amica che è anche iscritta ma che ha scritto pochissimo (è la prima della lista utenti)!
Poi molti altri sanno che scrivo su un forum, ma non sanno quale forum!
Vivete e siate vivi!

Adriana

• Carbonara stracciatella
  • C'è un Templare in ognuno di noi
    • La lettrice felice
« Risposta #7 il: Giugno 12, 2010, 11:08:52 pm »

norma, qualcuno sa che scrivi qui?
Sono la Barbie
Vivo nella vostra casa di bambole
Ogni giorno mi cambiate i vestiti.
Se ce la faccio a uscire di qua

Vi ammazzo tutti.

(José Padua)

E' solo guardando il tg1 che crediamo di vivere in un sogno (cit. 'Inception Berlusconi')

Errare è umano, perseverare è cretino.

Bisca

• Casio in pastelletto
  • Va pensiero sull'ali d'orate
« Risposta #8 il: Giugno 12, 2010, 11:49:12 pm »
La mia famiglia lo sa ma a grandissime linee (nemmeno il nome del sito), soprattutto perché frequentavo forum già prima di questo. (ho votato no, mi pare una roba troppo vaga)
[...] è uno de' vantaggi di questo mondo, quello di poter odiare ed esser odiati, senza conoscersi. (cit.)

fedevì

• Frittura totale globbale
« Risposta #9 il: Giugno 12, 2010, 11:59:16 pm »
Il moroso (ha "partecipato" alla malva-cronaca sanremese) e mia cugina, che ogni tanto lurka.
Io i bambini non li capisco. Mi ricordi di firmare la legge sull'aborto.

Sian

• Tortellyno
  • Sono colei che è
    • Caro Diario...
« Risposta #10 il: Giugno 13, 2010, 12:23:01 am »
La mamma, che mi pare stia imparando a leggere il blog.
Il moroso, che legge ma non so bene cosa anche sul forum.
Tutti gli amici.
«Conosco la metà di voi soltanto a metà; e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.»

lurkitetto

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #11 il: Giugno 13, 2010, 03:14:54 am »
I miei coinquilini, molti dei miei più cari amici, insomma chiunque con il quale mi sia capitato per motivi varii di parlare della cosa, magari in merito a una discussione.

Del resto come avrete notato non è che vada in giro a sputtanare nessuno.
Parlare troppo, non tanto degli affari miei quanto di quelli di persone ignare del fatto che lo stia facendo, e non in un posto che è aperto solo a voi ma pubblico, beh, non mi pare carino.

Nasconderlo o restare sul vago con chi conosco non vedo perché. Poi, sono uno che della sua trasparenza va abbastanza fiero...

Per quanto, in effetti, fino ad ora a voi non avessi mai rivelato di avere una vita fuori di qui.
Colpo di scena.
Quelque chose que sans un pli, sans une tache,
J’emporte malgré vous,
                                  et c’est...
                                                Mon pistache.

Ghismunda

• Frittura totale globbale
  • Spingitrice di OT
« Risposta #12 il: Giugno 13, 2010, 08:00:39 am »
L'homo, of course :D (che è contentissimo che mi confronti con altri così non gli rompo l'anima su cose come smalti e scarpe ::))

L'utente Hans mi ricordava terribilmente un suo carissimo amico, ma ci vediamo raramente e non ha mai confassato 8).

I miei genitori sospettano ma, fondamentalmente non mi possono dir nulla :P

Quando sono in "incognito" (parolona) parlo anche io al generale 8)
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?
Spingitori di Ermetici, su rieducational channel! (Macsibon)

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #13 il: Giugno 13, 2010, 10:54:58 am »
Parlare troppo, non tanto degli affari miei quanto di quelli di persone ignare del fatto che lo stia facendo, e non in un posto che è aperto solo a voi ma pubblico, beh, non mi pare carino.
se sono aneddoti senza nome e senza faccia non vedo proprio il problema, il problema sussisterebbe se i protagonisti fossero riconoscibili da altri o se loro stessi sapessero chi sei e quindi potessero riconoscersi in quela storia. Io (s)parlo sempre di gente che conosco ma mica dico chi è. Il senso di colpa non mi sfiora neanche.

cristina

« Risposta #14 il: Giugno 13, 2010, 12:45:24 pm »
Ah. Quindi avere gli affari propri senza metterne a parte tutti i conoscenti significa mancanza di trasparenza. Figo  8) Buon a sapersi.