Autore Topic: Il gayo mondo  (Letto 56045 volte)

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
Il gayo mondo
« il: Ottobre 14, 2010, 09:20:02 pm »
Direi che l'argomento è chiaro  ;)

Qui tutti i fenomeni di malvestitismo che riguardano questo mondo ma anche le domande e i dubbi che ci attanagliano da sempre: "ma da piccoli giocavate con le barbie?" "è vero che in tutti i locali gay si fanno le orge?" "ma sei attivo o passivo?"  ;D
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

angie

• Tortellyno
  • May the Force be with you
Re: Il gayo mondo
« Risposta #1 il: Ottobre 14, 2010, 09:26:24 pm »
su, rispondete! :bambambam:
If a bear and a shark had a fight, who would win?

he's dead, jim

cristina

« Risposta #2 il: Ottobre 14, 2010, 09:27:05 pm »
Quindi *V*, come dicevamo in un altro topic, si può rimanere sempre passivi ed essere soddisfatti lo stesso?
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

Hobbes

• 666tan
  • il capibara del male
« Risposta #3 il: Ottobre 14, 2010, 09:30:08 pm »
Quindi *V*, come dicevamo in un altro topic, si può rimanere sempre passivi ed essere soddisfatti lo stesso?
Se gli yaoi dicono il vero, sì ;D
A L L  H A I L  T H E  G L O W  C L O U D

cristina

« Risposta #4 il: Ottobre 14, 2010, 09:31:26 pm »
Uhm, sono perplessa perchè in teoria pure noi donne potremmo rimanere soddisfatte col "metodo passivo" allora, ma in pratica non ne sono per niente persuasa.

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #5 il: Ottobre 14, 2010, 09:36:19 pm »
io avevo letto che l'uomo può raggiungere l'orgasmo anche con la sola penetrazione anale, perchè si va a stimolare per pressione la prostata.
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #6 il: Ottobre 14, 2010, 09:36:59 pm »
ipotizzo:

secondo me è la stessa identica cosa di una coppia etero
ci si scambia, posizioni, ruoli, attività, etc.

non capisco perchè dovrebbe esserci una regola per una coppia omo  :sgratsgrat:
se c'è ovviamente ditecelo  :D

per esempio: nella mia coppia di riferimento gay la parte più attiva spesso ce l'ha chi tra i 2 dà l'idea di quello meno maschio, e ovviamente NON è la regola, ovviamente sono intercambiabili, questo detto dal più macho tra i 2  ;)

a ciascuno i suoi gusti, si dice così?
 :)
«Sono la pietà, la compassione, il perdono che mi mancano...non la razionalità»

I'm fucking zen

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #7 il: Ottobre 14, 2010, 09:37:08 pm »
Uhm, sono perplessa perchè in teoria pure noi donne potremmo rimanere soddisfatte col "metodo passivo" allora, ma in pratica non ne sono per niente persuasa.
la donna non ha la prostata  ::)
quindi no
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

yao_chan

• Visitatore
« Risposta #8 il: Ottobre 14, 2010, 09:38:43 pm »
Anche io sono curiosa!
Insomma, mi faccio di yaoi e slash, però ovviamente è tutta roba elaborata dalla nostra mente perversa (infatti spessissimo i ruoli sono seme e uke e vaffanculo) perciò sono curiosissima!

cristina

« Risposta #9 il: Ottobre 14, 2010, 09:39:37 pm »
Uao, ho appena scoperto che la prostata è stata ribattezzata punto G maschile. Lo ignoravo.

lucaluca

• Visitatore
« Risposta #10 il: Ottobre 14, 2010, 09:43:36 pm »
l'unica cosa che mi chiedo è come mai ci hanno sempre tanti soldi

*V*

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #11 il: Ottobre 14, 2010, 09:49:42 pm »
Cerco di rispondere un pò a tutti, ma comunque in primis non c'è una verità assoluta, dipende sempre da persona a persona poi ci sono cose più comuni e altre più rare...

Si... Anche perchè in genere, il passivo mentre 'riceve' si trastulla (non sempre però).
Ma anche le donne lo fanno quando fanno sesso anale... In generale... Uniscono più piaceri :P

Comunque le domande che avete fatto appunto possono valere anche per le coppie etero...
E' una questione di gusti come ha detto Misia!

Ci sono anche gay (più rari) che non ne vogliono sapere di essere penetrati...

Penso sia come le donne, ci sono alcune a cui piace tantissimo fare sesso anale e altre a cui non va proprio...

Quanto alla stimolazione della prostata è vero, può portare all'eiaculazione, ma non sempre avviene!

Comunque il sesso anale è più un piacere più psicologico che fisico in se stesso...

(Mi sento un pò trash, anzi decisamente :P)

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #12 il: Ottobre 14, 2010, 09:50:07 pm »
Uao, ho appena scoperto che la prostata è stata ribattezzata punto G maschile. Lo ignoravo.
e la cosa del pene interno la sai? io quando l'ho scoperto sono rimasta così  :o  :o  :o

cristina

« Risposta #13 il: Ottobre 14, 2010, 09:53:22 pm »
e la cosa del pene interno la sai? io quando l'ho scoperto sono rimasta così  :o  :o  :o

Adesso dimmelo!

yao_chan

• Visitatore
« Risposta #14 il: Ottobre 14, 2010, 09:54:48 pm »
Diccelo, NC! ;D