Autore Topic: Per un malvafunerale coi fiocchi  (Letto 10598 volte)

UberFrau

• Caramella Rossana
  • *
  • the queen of the forgotten server
    • Űber Frau
Per un malvafunerale coi fiocchi
« il: Febbraio 18, 2008, 10:22:22 pm »
C'è la magnifica bara tutta d'oro luccicosa luccicosa, quella pitonata molto just cavalli e l'imperdibile must-have post mortem: l'urna ecologica a forma di ghianda..
tutto qui: http://ecopod.co.uk/index.php?pageid=Home :-X

Adesso basta parlare di me, parliamo un po' di voi... cosa ne pensate di me?
Bette Midler

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
Re: Per un malvafunerale coi fiocchi
« Risposta #1 il: Febbraio 19, 2008, 01:30:57 am »
sembrano delle cozze :o
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #2 il: Febbraio 19, 2008, 08:36:57 am »
una decina d'anni fa ne pubblicizzavano di simili anche qui in Italia, una ditta veneta mi pare... c'erano i cartelloni giganti in mezza milano. se volevi te la facevano anche con i colori della tua squadra preferita. non mi risulta che abbiano avuto grande successo, ma chissà...
invece in africa occidentale queste cose vanno alla grande!! ;D

(anche qui - l'utero della foto sette andrebbe usato per i ginecologi obiettori, a loro etterno disdoro)
« Ultima modifica: Febbraio 19, 2008, 08:39:20 am da crocodile »
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

ilunga76

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #3 il: Febbraio 19, 2008, 11:10:25 am »
Ma fantastico.... Roba da non credere! Sto pensando cosa mi ricordano.... sono indecisa tra: una soletta, un calzascarpe e un bob....
La fotografia con i personaggi che portano la bara a mano poi è veramente una chicca!

Crocodile: sono d'accordo con te! Davvero la cassa da morto ideale per i medici (e ora pare anche i farmacisti) obiettori.
Comunque queste africane sono davvero delle signore bare.... non credevo fosse possibile concepire qualcosa di simile ma almeno sono divertenti!!!!
« Ultima modifica: Febbraio 19, 2008, 11:17:25 am da ilunga76 »

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #4 il: Febbraio 19, 2008, 11:40:24 am »
scusate ma io la trovo un'idea geniale! penso che ne prenoterò subito una a forma di borsetta! e tra l'altro secondo me si risparmia pure.... si, mi hanno convinta, farò come le nonne che si prenotano già il posto al cimitero.  ;)
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #5 il: Febbraio 24, 2008, 02:13:09 pm »
Io ne voglio una a forma di caramella  ;D ;D
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

piperita patty

• Visitatore
« Risposta #6 il: Febbraio 24, 2008, 06:31:58 pm »
io la voglio a forma di microfono!!!!!!

Suppish Queen

• Visitatore
« Risposta #7 il: Febbraio 24, 2008, 06:48:18 pm »
Io a forma di Charlie Brown, la mia prima cotta che sempre mi è rimasta nel cuore...

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #8 il: Febbraio 24, 2008, 07:48:40 pm »
io invece voglio il calendario dei cofani funebri

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #9 il: Febbraio 24, 2008, 11:41:51 pm »

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #10 il: Febbraio 25, 2008, 08:58:16 am »
Blasfemo..brrr!
e questo chi se lo ricorda? 101 cose da non fare a un funerale, di Daniele Luttazzi.

su centouno ce ne saranno giusto 5 o 6 davvero divententi, ma quelle 5 o 6 mi han fatto piegare  ;D

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #11 il: Febbraio 25, 2008, 09:11:32 am »
io invece voglio il calendario dei cofani funebri
oh, wow. eros e thanatos, che figata.
comunque il cofano è sempre lo stesso, e le modelle hanno l'aria di arrivare dritte dritte da viale zara dopo essere passate per la scuderia di riccardo schicchi (o viceversa).
quanto alle cose da non fare ai funerali, una volta un mio amico alla fine della cerimonia ha detto (ad alta voce e a portata d'orecchio dei parenti del defunto): beh, ridendo e scherzando abbiamo fatto le undici e mezza...
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #12 il: Febbraio 25, 2008, 11:16:16 am »
quanto alle cose da non fare ai funerali, una volta un mio amico alla fine della cerimonia ha detto (ad alta voce e a portata d'orecchio dei parenti del defunto): beh, ridendo e scherzando abbiamo fatto le undici e mezza...
hahahahahahaha!!! Questa è mooolto meglio di quelle di Luttazzi   :D

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #13 il: Febbraio 25, 2008, 01:26:15 pm »
Blasfemo..brrr!
e questo chi se lo ricorda? 101 cose da non fare a un funerale, di Daniele Luttazzi.

su centouno ce ne saranno giusto 5 o 6 davvero divententi, ma quelle 5 o 6 mi han fatto piegare  ;D
ahahahah! avevo visto il video su youtube delle 101 cose da non fare ad un funerale, ancora ricordo quella della cannuccia  :-\ :-\ :-\

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #14 il: Febbraio 25, 2008, 01:47:18 pm »

Alla mia ex suocera a cui era morta la madre, invece di "condoglianze" ho detto "auguri". Assolutamente non voluto.  ???