Autore Topic: malvacanidi  (Letto 37013 volte)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
malvacanidi
« il: Febbraio 27, 2008, 01:05:38 pm »
il commento di cetty al post X-Factor, con questo link, mi suscita un dilemma:

perché tra le VIM e wannabe-VIM vanno tanto queste povere creature in taglia mignon, tipo chihuahua, yorkshire, jack russell (vabbé, questo è borderline, sono simpatici), e cagnini caghini vari da borsetta?

io DETESTO i cani piccoli!! (esclusi i bassotti)

se cane ha da essere, che sia GROSSO!! tipo questo!!
e non ditemi che non hanno qualcuno che glielo lavi e glielo pettini....  ;D
« Ultima modifica: Febbraio 27, 2008, 01:08:02 pm da crocodile »
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

ls

• Visitatore
Re: malvacanidi
« Risposta #1 il: Febbraio 27, 2008, 01:29:15 pm »
Aspetta, che c'è una malvachicca canina: Yamamay ha scelto una simpatica (insomma) mascotte per la sua collezione inverno-autunno-che ne so 2008: trattasi di Tinkerbell che esce da sacchetto rosa (con in giro qualche perlina, che ne so, roba che luccica, comunque) e dice (ok, non dice, ma la didascalia è) "It's cool". Non riesco a trovare alcunché in rete, ma la vetrofania l'ho proprio vista.

crocodile

• smile!!
« Risposta #2 il: Febbraio 27, 2008, 01:35:28 pm »
Aspetta, che c'è una malvachicca canina: Yamamay ha scelto una simpatica (insomma) mascotte per la sua collezione inverno-autunno-che ne so 2008: trattasi di Tinkerbell che esce da sacchetto rosa (con in giro qualche perlina, che ne so, roba che luccica, comunque) e dice (ok, non dice, ma la didascalia è) "It's cool". Non riesco a trovare alcunché in rete, ma la vetrofania l'ho proprio vista.

uh. per delle mutande, "it's cool" è proprio un bel claim...  :-X
(Crocodile)

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #3 il: Febbraio 27, 2008, 02:09:12 pm »

crocodile

• smile!!
« Risposta #4 il: Febbraio 27, 2008, 03:56:50 pm »
neanche a farlo apposta... ecco la fine che fanno i chihuahua!! :slurp:
(Crocodile)

Suppish Queen

• Visitatore
« Risposta #5 il: Febbraio 27, 2008, 03:57:55 pm »
Concordo! I cani devono essere belli grossi (io adoro i San Bernardo), non robini perennemente abbaianti che sembrano topi.

streghettamatta

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #6 il: Febbraio 27, 2008, 04:03:24 pm »
io DETESTO i cani piccoli!! (esclusi i bassotti)

ambhe....... fiera ex proprietaria (sigh) di una bassottina (cmq concordo gli altri tutti topi...)
_______________________________________ _____
iscritta al club vampire verdoline in cerca di sangue

Welle

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #7 il: Febbraio 27, 2008, 04:16:14 pm »
A me i cani piccoli piacciono, a parte quelli che sembrano topi tipo pincher e chihuahua e quelli che abbaiano troppo (alcuni carini ma mi danno sui nervi). Il cane di per se povera bestia non è malvo, lo diventa quando la malvapadrona gli mette cappottini ridicoli ecc. Io fossi il cane mi sarei già ribellata...

piperita patty

• Visitatore
« Risposta #8 il: Febbraio 27, 2008, 04:34:53 pm »
per me esistono esclusivamente i cani grossi!!! Io posseggo una cagnolona di nome frida. Peso: 30 kg.Razza: amstaff. é una razza molto simile al pitbull. Non potrei mai avere come cane una di quelle specie di pategane troppo cresciute. Vuoi mettere a confronto le feste che ti fa un cihuhahua con le feste che ti fa la mia fridona? Non avete idea della soddisfazione di ricevere addosso ogni giorno quando si torna da scuola un enorme proiettile peloso che ti soffoca con l'affetto. W I CANI FUORI MISURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(ecco una foto di un amstaff la mia è molto simile
http://www.comune.pistoia.it/rifugio_cane/foto/amstaff.gif )

M.

• 666tan
« Risposta #9 il: Febbraio 27, 2008, 04:55:37 pm »
Il cane di taglia piccola secondo me non è male, è malissimo che il fatto di essere piccolo lo faccia diventare un accessorio!
Strano che il Tinkerbell della Yamamay non dica "That's hot!"...
Io adoro e bramo ardentemente l'English Bull Terrier: Paris, manco a dirlo, inorridirebbe.
But the key to the city is in the sun that pins the branches to the sky.

Bubu

• Visitatore
« Risposta #10 il: Febbraio 27, 2008, 06:51:17 pm »
Sarà che anche io ODIO i cani piccoli: quelli pelosi poi mi sembrano pantegane con la parrucca; e in linea di massima  li trovo isterici e stupidi,tranne i bassotti che sono gli unici con un discreto carisma. A me piace lui  è il mio sogno..insieme al Dogo Argentino e al Pastore tibetano...
In ogni caso stamani ero all'Ufficio Tasse dell'università, è arrivata una boho-malva con micro cane,tipo pincher, al guinzaglio.Ora dico io: che caxxo ci fai all'ufficio tasse con la pantegana al guinzaglio??? :scapoccia:
E ho pensato subito alle malva segnalazioni..ma Crocodile mi ha preceduta... ;D
Per la cronaca dopo è arrivato un maschio specie arte-povera-wanna-be original con enorme cane sciancato al guinzaglio.
Povere bestie...
« Ultima modifica: Febbraio 27, 2008, 06:53:59 pm da Bubu »

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #11 il: Febbraio 27, 2008, 07:00:41 pm »
a me piacciono molto i cagnoloni pelosi dal carattere placido e bonaccione, come il san bernardo e il chow-chow.
I piccoli cagnolini da compagnia sono abbastanza molesti, ma non è colpa loro, il cane tanto più è piccolo tanto più facilmente si sente minacciato (e quindi abbaia ringhia ecc). I cani grandi invece si sentono sicuri di sè per via dlla mole, quindi di solito non rompono i coglioni per nulla (tranne i cani "da guardia" che son fatti apposta per rompere i coglioni :mitra: )

crocodile

• smile!!
« Risposta #12 il: Febbraio 27, 2008, 08:21:57 pm »
Io adoro e bramo ardentemente l'English Bull Terrier: Paris, manco a dirlo, inorridirebbe.

i bull terrier sono simpaticissimi!! hanno il fascino del brutto anatroccolo...

Saint, i chow chow col cazzo che sono bonaccioni. un amico di mio padre ne aveva uno, adoratissimo da me e mia sorella da piccole: quando non era dell'umore giusto era meglio stargli alla larga, che mordeva come un cane (appunto)

Bubu, io quando avevo il giardino ho avuto un pastore belga tutto nero, adottato da degli amici che non potevano più tenerlo. un cane davvero adorabile, ma quando era bagnato sembrava un topo pure lui!!  :D
« Ultima modifica: Febbraio 27, 2008, 08:23:44 pm da crocodile »
(Crocodile)

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #13 il: Febbraio 27, 2008, 08:27:31 pm »
Saint, i chow chow col cazzo che sono bonaccioni. un amico di mio padre ne aveva uno, adoratissimo da me e mia sorella da piccole: quando non era dell'umore giusto era meglio stargli alla larga, che mordeva come un cane (appunto)
mah, sarà stato un'eccezione, non è nelle caratteristiche della razza. Di solito son caaaaalmi come drogati di camomilla  :zzz:

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #14 il: Febbraio 27, 2008, 08:33:58 pm »
crocodile: il chow-chow da quello che dice qui è un cane tranquillo finchè non gli si rompono le scatole. Come si dice: "anche la pazienza ha un limite", che gli avete combinato a sto povero cane?  ;D