mio padre e fb è una cosa tremenda
O meglio: con restrizioni non sufficienti.
Porco dio mio padre e fb è una cosa tremenda; una violazione della privacy continua.
Ahah anche mio papà è su facebook ed è uno spammer terribile non fa che condividere link di politica a tutte le ore, insieme a grafiche bimbominkia tipo questa:
Il mio problema è che il mio non è uno spammer... quello passi; è che manda in giro ad altri le MIE foto e ripubblica sul suo profilo quello che faccio io, tipo quello che scrivo su bacheche di eventi.
Citazione da: Allevi3MSC - Dicembre 17, 2013, 04:26:12 pmPorco dio mio padre e fb è una cosa tremenda; una violazione della privacy continua.nsieme a grafiche bimbominkia tipo questa:
Citazione da: Allevi3MSC - Dicembre 18, 2013, 08:38:56 amIl mio problema è che il mio non è uno spammer... quello passi; è che manda in giro ad altri le MIE foto e ripubblica sul suo profilo quello che faccio io, tipo quello che scrivo su bacheche di eventi.perchè ti vuole bene ed è orgoglioso di te!chi altri potrebbe essere orgoglioso di te? pensaci a questo così inizi ad apprezzare.
e non manda nemmeno gli sms perché "sennò mi spiano",