Autore Topic: Ci presentiamo?  (Letto 424267 volte)

Lady Pain

• Caramella Rossana
  • *
  • __________LadyPain___________
Re: Ci presentiamo?
« Risposta #1140 il: Marzo 06, 2009, 08:31:53 am »
Ciao a Tutte / Tutti!

ho appena scoperto il mondo f"atato" delle malve...e non ho resistito....ho DOVUTO iscrivermi anche al forum!!!!

Comunque...Io sono Lady Pain..ma potete anche chiamarmi Vale...ho 20 anni, non ancora compiuti  ;) .... e sono un amalvestita anonima...ihihihi!!!

lara-v

• Visitatore
« Risposta #1141 il: Marzo 06, 2009, 01:36:18 pm »
Ciao Lady Pain:)

Ghismunda

• Frittura totale globbale
  • Spingitrice di OT
« Risposta #1142 il: Marzo 06, 2009, 01:45:43 pm »
Benvenuti a tutti!
Divertitevi!
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?
Spingitori di Ermetici, su rieducational channel! (Macsibon)

augusta

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #1143 il: Marzo 06, 2009, 04:04:18 pm »
 :)
Ho ventanni e sono una studentessa al secondo anno di Lettere.
Curiosando su internet, mi sono imbattuta  nella caustica malverecensione sul libro "In (p)arte Morgan": ho così scoperto questo forum interessante e nel quale penso si inviti la gente a usare un po' di più le ormai poco allenate sinapsi.
Ciao a tutte/i.
La primavera è arrivata: nessuno sa com'è stato.
A. Machado

nonsonougo

• Visitatore
« Risposta #1144 il: Marzo 06, 2009, 04:13:38 pm »
Curiosando su internet, mi sono imbattuta  nella caustica malverecensione sul libro "In (p)arte Morgan": ho così scoperto questo forum interessante e nel quale penso si inviti la gente a usare un po' di più le ormai poco allenate sinapsi.
Ciao a tutte/i.

Benvenuta! Io non ci giurerei in merito alle sinapsi (almeno per quanto mi riguarda) perchè il mio neurone ormai parla da solo.

;D

Tommaso

• Frittata con la marmellata
  • **
  • FATTI e non ginocchia!
« Risposta #1145 il: Marzo 06, 2009, 04:15:31 pm »
Ciao a tutte/i.

E' roba che si mangia??  :P
Quando sono in meditazione non rispondo al telefono!

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #1146 il: Marzo 06, 2009, 04:23:41 pm »
aaaah, le sinapsi fritte con carciofi...  :slurp:
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Tommaso

• Frittata con la marmellata
  • **
  • FATTI e non ginocchia!
« Risposta #1147 il: Marzo 06, 2009, 04:51:02 pm »
aaaah, le sinapsi fritte con carciofi...  :slurp:

Croco, tu si che mi capisci!
Quando sono in meditazione non rispondo al telefono!

augusta

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #1148 il: Marzo 06, 2009, 06:41:47 pm »
Preparazione:
sfogliare i carciofi e trattenere soltanto i cuori. Metterli a bagno in una bacinella con acqua e 1 limone spremuto. Mettere sul fuoco una pentola d'acqua portare ad ebollizione e mettere i carciofi. Lasciate cuocere, scolare per bene e passateli al mixer qualche minuto con tutti gli ingredienti, (tranne il pangrattato ). Formate delle polpettine, comprimetele nel pangrattato e friggetele in olio caldo. Sono buone anche fredde. Si possono farcire con un dadino di mozzarella come ripieno prima di friggerle 

La primavera è arrivata: nessuno sa com'è stato.
A. Machado

lara-v

• Visitatore
« Risposta #1149 il: Marzo 06, 2009, 07:51:54 pm »
Ciao augusta! Bienvenue!

Makabe Rokurota

• Visitatore
« Risposta #1150 il: Marzo 06, 2009, 09:39:59 pm »
Preparazione:
sfogliare i carciofi e trattenere soltanto i cuori. Metterli a bagno in una bacinella con acqua e 1 limone spremuto. Mettere sul fuoco una pentola d'acqua portare ad ebollizione e mettere i carciofi. Lasciate cuocere, scolare per bene e passateli al mixer qualche minuto con tutti gli ingredienti, (tranne il pangrattato ). Formate delle polpettine, comprimetele nel pangrattato e friggetele in olio caldo. Sono buone anche fredde. Si possono farcire con un dadino di mozzarella come ripieno prima di friggerle 

sì, ma le sinapsi?

marcolino

• Caramella Rossana
  • *
  • it's raining man
« Risposta #1151 il: Marzo 07, 2009, 06:27:16 pm »
ciao piacere sn marco! come state? Mi sono iscritto a questo forum x vedere un pò come funziona. ciao ciao
marcolino

ls

• Visitatore
« Risposta #1152 il: Marzo 07, 2009, 07:02:17 pm »
Preparazione:

sì, ma le sinapsi?

Decorazione (uno schizzetto di cervello qua, uno là, sai come nei piatti tutti decorati che più che decorati sembrano sporchi di macchie di cibo sul bordo)

ls

• Visitatore
« Risposta #1153 il: Marzo 07, 2009, 07:03:39 pm »
p.s. Robocop, non ci scassare troppo la uallera con l'offtopic perché queste osservazioni servono ai nuovi arrivati per capire come funziona il forum e come utilizziamo il cervello.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #1154 il: Marzo 08, 2009, 12:10:14 pm »
p.s. Robocop, non ci scassare troppo la uallera con l'offtopic perché queste osservazioni servono ai nuovi arrivati per capire come funziona il forum e come utilizziamo il cervello.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: