Autore Topic: EasyHotel: chi lo conosce!?  (Letto 1622 volte)

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
EasyHotel: chi lo conosce!?
« il: Ottobre 20, 2008, 01:53:13 pm »
Apro questa discussione per chiedere un consiglio/parere a tutti voi!
Volevo sapere se qualcuno di voi ha alloggiato in un EasyHotel!
A dicembre andrò a Londra con il mio ragazzo ma il mio budget è mooooolto limitato e siccome per risparmiare sull'aereo (ho pagato 20 euro andata e ritorno) mi devo fare 5 notti non posso andare nel B&B dove vado di solito e mi sto cercando una cosa moooolto economica che però stia in centro (una specie di mission impossible)!
Ho trovato gli hotel della catena EsayHotel (che sono gli stessi della EasyJet e EasyBus), ce ne sono 4 a Londra e quelli di Earls Court e di Paddington sono molto convenienti. Praticamente con neanche 200 £ prendo una doppia con bagno e con finestra per 5 notti!
Le camere sono minuscole (tipo le cabine della nave) ma per quello che ci devo fare alla fine non è un problema! Non fanno le pulizie (a meno che non le paghi extra) e non c'è la colazione! A sentire le opinioni su internet dicono che sia molto pulito!
Siccome va pagato tutto in anticipo e se annulli non ti ridanno nulla ma ti fanno un credito, sarei contenta di sentire di qualcuno che ci ha alloggiato o che ne ha sentito parlare!
Che dite?! ???
Vivete e siate vivi!

mus ponticus

• Visitatore
Re: EasyHotel: chi lo conosce!?
« Risposta #1 il: Ottobre 20, 2008, 02:16:55 pm »
Anli, ti consiglio di guardare Tripadvisor, gli iscritti di tutto il mondo danno il loro giudizio sugli hotel frequentati. Di solito è attendibile, almeno ti puoi fare un'idea sul posto dovre andrai.

Ti metto il link direttamente su Easyhotel di Londra, così vedi tutti i commenti. :-*