http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/scuola_e_universita/servizi/scuola-2009-5/foto-sequenza-navona/foto-sequenza-navona.html
Da notare che ne sta parlando solo Repubblica. Tutti gli altri quotidiani sono passati ad altro (argomenti di capitale importanza come l'aumento del prezzo della pasta)
Anche quell'argomento è di vitale importanza, comunque...perché il prezzo del grano è crollato! Perché la pasta aumenta?!?

Vabbè, questo è un capitolo a parte...comunque, sono esterrefatta: davvero
fuori si crede al video del Blocco?
Scusate, sarà che io ci vivo dentro, mia sorella ha discusso con il sedicente Alberto, attivista del Blocco, e un'aula della mia facoltà è occupata, ma sono a contatto solo con persone che sanno come sono REALMENTE andate le cose.
Ovvero: il Blocco studentesco (studentesco poi si fa per dire) è arrivato con la camionetta davanti in piazza Navona, picchiando i liceali in testa al corteo, la polizia non è intervenuta. Dalla camionetta hanno tirato fuori le mazze.
Poi sono arrivati gli universitari che hanno saputo dell'aggressione fascista, e gliele hanno suonate, armati di caschi e sedie, tavolini. Il Blocco ha reagito.
Noi, qui a Roma, sappiamo. Chi c'era ha visto, ha raccontato. Chi non c'era ha ascoltato e si è fidato.
Sappiamo cos'è il Blocco, da chi è manovrato, come agisce. Purtroppo.
Dalle vostre parti invece? Si prende per vera l'aggressione dei facinorosi comunisti?
Scusatemi ma per me è proprio inconcepibile: dell'aggressione sono venuta a conoscenza telefonicamente, con una differita di un'ora al massimo.