Autore Topic: Malvapride d'interni, la malvagiuria  (Letto 40597 volte)

Crazy Simo

• 666tan
  • Quisque faber fortunae suae
Re: Malvapride d'interni, la malvagiuria
« Risposta #30 il: Ottobre 27, 2008, 07:19:32 pm »
E' stato un massacro perchè la concorrenza è spietata, ma alla fine il mio voto va a:
1. Sumire con il suo lampadario assemblato da aborigeni strafatti di crack
2. Giorgio Etrigan che con la sua lampada tentacolare ha dimostrato un malvestitismo adulto e consapevole
3. Non POSSO eliminarle, quindi in ex-aequo la kidultissima stanza di Petit nuage e il gusto golardico-studentesco di Illy e la sua coinquilina, che non hanno esitato a coprire le pareti di pedate e con quadri trash postmoderni.

Premio della critica all'orologio di Aliena, perchè è così fucsia che lo comprerei all'istante!  :)

Yersinia P.

• 666tan
« Risposta #31 il: Ottobre 27, 2008, 07:28:24 pm »

Yersinia P. per questa, con i ponpon sfaticati, il tappeto persiano, il gatto che sfida a non rompere i ponpon, il radiatore, il sudario e la porta noisette.

il sudario visibile in parte sulla sinistra sarebbe una vecchia poltrona-fantasma che mia madre ha coperto per l'appunto nel vano tentativo di difenderla dalle grinfie feline (ovviamente non sa che i gatti si ficcano sotto il "sudario" e,forti dell'invisibilità acquisita continuano a dormire sulla poltrona riempendola di peli con nonchalance). Poi nell'insieme immaginatevi poltrona-fantasma-sudario,lampada col centrino e quel pouf anch'esso di bianco vestito e avrete l'assetto casalingo standard. Quando arrivano ospiti,la genitrice si premura di operare uno "spogliarello del mobilio imbaccucato anti-gatto" affinchè il salotto si presenti come un normale salotto (io so che arrivano ospiti quando odo l'ancestrale grido:....AAAARGH! Questa poltrona è piena di peli di gatto!Ma come è possibile?).

Tra un po' voto....sto ancora decidendo...è difficile!
« Ultima modifica: Ottobre 27, 2008, 07:30:51 pm da Yersinia P. »
Semel in anno licet malvestire

kordelia

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #32 il: Ottobre 27, 2008, 07:33:08 pm »
non c'è storia: vince GiorgioEtrigan, il malvinternismo di casa sua merita esposizione permanente in triennale, punto e basta.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #33 il: Ottobre 27, 2008, 07:42:17 pm »
il sudario visibile in parte sulla sinistra sarebbe una vecchia poltrona-fantasma che mia madre ha coperto per l'appunto nel vano tentativo di difenderla dalle grinfie feline (ovviamente non sa che i gatti si ficcano sotto il "sudario" e,forti dell'invisibilità acquisita continuano a dormire sulla poltrona riempendola di peli con nonchalance). Poi nell'insieme immaginatevi poltrona-fantasma-sudario,lampada col centrino e quel pouf anch'esso di bianco vestito e avrete l'assetto casalingo standard. Quando arrivano ospiti,la genitrice si premura di operare uno "spogliarello del mobilio imbaccucato anti-gatto" affinchè il salotto si presenti come un normale salotto (io so che arrivano ospiti quando odo l'ancestrale grido:....AAAARGH! Questa poltrona è piena di peli di gatto!Ma come è possibile?).

Yers, lo so perfettamente. Come credi che sia casa mia? Credi che non conosca il potere occultatore dei sudari sulle poltrone e i comportamenti gatti?

LadyVioLence

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #34 il: Ottobre 27, 2008, 07:46:00 pm »
E' stata dura... Pertanto tutti i voti sarano ex-aequo:

- l'orologio di ghetz: non ho parole
 - la camera degli ospiti di GiorgioEtrigan: sembra uscita da un'altro secolo, la mortina è veramente inquietante
 - la suora "Oh-Yeah!" di Yersinia P.: l'adoro
 - il cesso con tanto di ricordino cantante e ballerino di Amanda: lo voglio!!!
 - l'orologio a cucù di Aliena: invidia!

pam

• Visitatore
« Risposta #35 il: Ottobre 27, 2008, 07:49:50 pm »
In questo momento ho un sudario di pile sul cuscino, con gatta avvolta e ronfante annessa  ;D

°Yuzuria

• Visitatore
Malvapride d'interni, la malvagiuria
« Risposta #36 il: Ottobre 27, 2008, 08:12:09 pm »
Uhhh,il mio primo post qui! Mi spiace non aver partecipato a questo malvapride... çç

Chi si ricorda della mia sciarpa viola a forma di viscere ?  ;D

Terzo posto ----> Malva In Wales ,con il finto caminetto...Che desidero da sempre! XD

Secondo posto-----> Juliette Saito,sarà che adoro il j-rock,il lato trash di Mana e Totoro pennacchione...Vai con la dix-dance! XD

Primo posto-----> Saint Just,mi ha lasciata senza fiato,tra la collezione di Hamtaro e i boccali mostruosi..

Premio speciale a  thinky77,Padre Pio sempre malvissimo...
« Ultima modifica: Ottobre 29, 2008, 01:48:18 pm da Betty Moore »

lara-v

• Visitatore
« Risposta #37 il: Ottobre 27, 2008, 08:28:18 pm »
Allora:

Al 1° posto: il lampadario di Sumire.
Al 2° posto: la tenda funerea viola e nera con lucette di Angelwithe.
Al 3° posto: l'orecchio di I a liar.

Ma anche le pareti di Petit Nuage sono stupende!

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #38 il: Ottobre 27, 2008, 08:47:03 pm »
Chi si ricorda della mia sciarpa viola a forma di viscere ?  ;D

Io. L'ho votata. Dove l'hai messa? L'hai portata in macelleria?  ;D

Yersinia P.

• 666tan
« Risposta #39 il: Ottobre 27, 2008, 08:48:12 pm »
Dopo un breve ritiro spirituale sono pronta a votare,all'insegna dell'horror:
1) GiorgioEtrigan (stanza degli ospiti con cadaverina!) 
2)Amanda (la statua del "neonascente" è inquietante...ma il lembi a lato dovrebbero essere dunque...lembi di vagina? brrr!....e poi anche la merdina che fa festa nel cesso,è fantastica.)
3)SaintJust (le tazze degli anziani malevoli&marroni...e soprattutto il posacenere anziano malefico con craniotomia)
Semel in anno licet malvestire

ghigio

• Visitatore
« Risposta #40 il: Ottobre 27, 2008, 09:42:12 pm »
dunque dunque..

voto ukki con le sue polveri e pietre preziose

e poi..  la tazza principesca di valenta

e infine l'orecchio di dido' by l a liar
« Ultima modifica: Ottobre 29, 2008, 01:48:45 pm da Betty Moore »

biondina

• Visitatore
« Risposta #41 il: Ottobre 27, 2008, 09:49:08 pm »
voto ukki con le sue polveri e pietre preziose,FANTASTICHE FOTO!!!
e poi..  la tazza principesca di valenta e Giorgio Etrigan (stanza degli ospiti con cadaverina!) .
« Ultima modifica: Ottobre 29, 2008, 01:48:33 pm da Betty Moore »

Ukki

• Caramella Rossana
  • *
  • Mokona Modoki Mo Tokidoki ka-POOO!!!
« Risposta #42 il: Ottobre 27, 2008, 09:56:11 pm »
Io voto il meraviglioso Lampadario di Sumire

Secondo posto la scatola ipocondriaca di lara-V

Terzo posto il salottino delle Barbie di AnLi (tra l'altro la barbie sulla poltrona bianca ce l'aveva anche mia sorella.. ma il vestito era color pesca e devo ammetterlo.. gliela rubavo sempre per farla giocare col mio Big Jim)

(GIURO che delle votazioni qua sopra solo una è frutto di un mio passaparola)
Ti vesti così che sembri un uomo ma un uomo non sei tu, sei solo un pollo Boo

ls

• Visitatore
« Risposta #43 il: Ottobre 27, 2008, 10:07:14 pm »

(GIURO che delle votazioni qua sopra solo una è frutto di un mio passaparola)

Ciao Ukki, siamo onorate del fatto che tu passi parola circa l'esistenza di questo prestigioso contest. Tuttavia, siccome a noi piace giocare solo per il gusto di giocare, potresti per favore lasciare i nepotismi da terza elementare là dove si meritano, ossia nel cesso? Oltretutto: ma invece di mettere "giuro di qua e di là", non sarebbe stato meglio se avessi taciuto? La cosa avrebbe avuto un'ottima probabilità di passare totalmente inosservata.

Grazie!

TOD

• Frittata con la marmellata
  • **
  • Vanity kills, it don't pay bills
« Risposta #44 il: Ottobre 27, 2008, 10:49:50 pm »
visto tutto!! ora sto cercando di decidere per chi votare.
tante cose mi sono piaciute.
 sto cercando di ridurre a 3 o 4 i miei voti. per ora non riesco a scendere sotto le 9 nominèscion!
ci penserò stanotte e domani mi decido.
baci & caci a tutte/i

nella vita ho conosciuto alti e bassi. e me li sono fatti tutti!