Autore Topic: Malvapride d'interni, la malvagiuria  (Letto 48066 volte)

Ukki

• Caramella Rossana
  • *
  • Mokona Modoki Mo Tokidoki ka-POOO!!!
Re: Malvapride d'interni, la malvagiuria
« Risposta #105 il: Ottobre 30, 2008, 09:41:10 pm »

Infatti, ma devo sostituirli con qualcosa d'altro, in modo da non destare sospetti su una mia premeditazione e da alimentare le fiamme.

Ma è ovvio! Ci metti vicino delle foto dei tuoi cari colleghi! Bruciano bene e inoltre passerai per quella buona
Ti vesti così che sembri un uomo ma un uomo non sei tu, sei solo un pollo Boo

pam

• Visitatore
« Risposta #106 il: Ottobre 30, 2008, 09:46:33 pm »
Ma è ovvio! Ci metti vicino delle foto dei tuoi cari colleghi! Bruciano bene e inoltre passerai per quella buona

Non ho abbastanza stomaco per fargli delle foto  :-X

ls

• Visitatore
« Risposta #107 il: Ottobre 30, 2008, 10:00:59 pm »
Pssst: il meteorite (in realtà mi sa che è salgemma, scusate se vi svilisco così l'oggetto, che comunque è meraviglioso) lo vendevano pure al L*dl l'anno scorso, tipo a 14.90 euro (comunque prezzo relativamente contenuto e caratterizzato dal solito decimo mancante per far finta di non spendere 15 euro). Siccome seguo da vicino l'oggettistica (mi piace da pazzi leggere i volantini della spesa, e comunque quando la faccio non sto mai a vedere la superoffertona, arraffo e basta), posso allertarvi quando l'oggetto viene riproposto.

Ukki

• Caramella Rossana
  • *
  • Mokona Modoki Mo Tokidoki ka-POOO!!!
« Risposta #108 il: Ottobre 30, 2008, 11:26:22 pm »
Pssst: il meteorite (in realtà mi sa che è salgemma, scusate se vi svilisco così l'oggetto, che comunque è meraviglioso) lo vendevano pure al L*dl l'anno scorso, tipo a 14.90 euro (comunque prezzo relativamente contenuto e caratterizzato dal solito decimo mancante per far finta di non spendere 15 euro). Siccome seguo da vicino l'oggettistica (mi piace da pazzi leggere i volantini della spesa, e comunque quando la faccio non sto mai a vedere la superoffertona, arraffo e basta), posso allertarvi quando l'oggetto viene riproposto.

Lo venderanno sicuramente anche nel mio negozio trash preferito: CoImport
Ti vesti così che sembri un uomo ma un uomo non sei tu, sei solo un pollo Boo

pam

• Visitatore
« Risposta #109 il: Ottobre 31, 2008, 09:32:39 am »
Magari lo trovo anche al Paradiso delle Sorprese. Volevo passarci domani ma mi sono resa conto che è festa  :(

PamCuocaSfigata

• The Gravy
  • *
    • THEFOXY
« Risposta #110 il: Ottobre 31, 2008, 12:59:08 pm »

Lo venderanno sicuramente anche nel mio negozio trash preferito: CoImport

Allora domani vado a vedere se lo trovo: LO VOGLIO. Devo accoppiare la malvalampada con un maschio di pari razza.  ::)
Ma la multipresa-palle da tennis è ancora più bella: sto ancora sbavando.....  ;D        MUST HAVE!!!!  ;D
"una cosa è certa: diverremo tutti magrissimi!" (Han Solo)

Ghismunda

• Frittura totale globbale
  • Spingitrice di OT
« Risposta #111 il: Ottobre 31, 2008, 01:57:51 pm »
Citazione
in realtà mi sa che è salgemma
...
Sì è salgemma con una lampadina all'interno ne ho 2 (mannaggia a me e la mia riservatezza, ma per Natale sarò fornita anche di macchinetta-impressionabile)

Ce ne sono di vari prezzi, dipende dalle dimensioni e se hanno la pedana in legno o no...
Pubblicità occulta...ne ho viste anche in magazzini/bricolage fai da te tipo OBI
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?
Spingitori di Ermetici, su rieducational channel! (Macsibon)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #112 il: Ottobre 31, 2008, 03:52:23 pm »
Un meteorite come quello di TuttaFuffa lo abbiamo regalato all'insegnante di spagnolo, per scoprire che il colore era in perfetto pendant con gli orecchini che portava quel giorno (l'isnsegnante, non TF), a loro volta perfettamente intonati alle righe della camicia che lei (di nuovo l'insegnante e non TF) indossava.
« Ultima modifica: Novembre 02, 2008, 08:27:23 pm da Siminsen »

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #113 il: Novembre 02, 2008, 05:17:27 pm »
Ma sono ancora in tempo per votare?! Ho voluto aspettare l'ultimo momento e poi mi sono scordata!  :'(
Allora, io voto le cose che più mi hanno colpito in bruttezza..le altre cose mi piacciono tutte, perchè sono malva inside!
1- GiorgioEtrigan e la mortina sotto vetro!
2- Sumire e il lampadario fuxia!
3- Pam, soprattutto per i chiodi inutili di sua madre!

Siete tutti fantastici!
Vivete e siate vivi!

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #114 il: Novembre 02, 2008, 08:02:42 pm »
Dunque:
-angelwiththe per la camera in stile Halloween tutto l'anno
-Amanda per la statuetta(che mi fa paura!!)
-Makabe per il coordinamento ciabatte-Minnalouche

Commenti personali fuori votazione:
Sumire: bellissimo il lampadario!!
Sim:caruccia l'entrata di casa tua, per niente malvo! Croco anche casa tua mi piace un sacco
Pam: qualche giorno fa ho visto un film datato in cui Verdone cerca di metter dritto un quadro..mi è venuto in mente il chiodo  ;D

Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Mbee

• Casio in pastelletto
  • Team Jwoww
    • Tumblr
« Risposta #115 il: Novembre 02, 2008, 08:36:10 pm »
Eccomi con le votazioni!
Allora, ridotte proprio all'osso:

GiorgioEtrigan per la camera degli ospiti e la mortina annessa;
Ghetz per l'orologio;
Aliena per l'orologio;
CrazySimo per il fenicottero da frigo;
Anne Hedonia per il quadro psichedelico.

Poi, invidio profondamente:
Surime per il lampadario,il quadro sconfinante ed il colore dei muri (viola!!!*_*);
Lady Violence per il soffitto stellato;
Giuliaa per il giardino Zen;
Lucia per il portacartoline con lo sfondo di Keith Haring  :occhicuore:;
Nientefiori per il tostapane;
crocodile per la poltrona a sacco;
Cetty per praticamente tutto quello che ha fotografato (eccetto la lavalamp :P)

pam

• Visitatore
« Risposta #116 il: Novembre 02, 2008, 08:44:58 pm »
Allora:
Ghetz per la lampadina finta murrina;
ls per il pappagallo con le zampe al contrario;
croco per il cane cazzuto di ferro battuto.

Premio della critica a TOD e alla bambola che cerca di imitarlo senza riuscirci e alla camera degli ospiti di Giorgio Etrigan, mi reputo fortunata a non conoscerti e a non correre il rischio di dover dormire con la mortina sotto vetro  ;D

TOD

• Frittata con la marmellata
  • **
  • Vanity kills, it don't pay bills
« Risposta #117 il: Novembre 03, 2008, 07:41:56 am »
la settimana delle votazioni si è conclusa... nevvero?  :)
come madrina devo fare qualcosa? belluccizzarmi e dire un paio di scemenze sospirose prima di consegnare la Grulla D'oro?
nella vita ho conosciuto alti e bassi. e me li sono fatti tutti!

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #118 il: Novembre 03, 2008, 02:05:43 pm »
come madrina devo fare qualcosa? belluccizzarmi e dire un paio di scemenze sospirose prima di consegnare la Grulla D'oro?

Qualunque cosa tu faccia è pura gioia, mia Regina.  :adorazione:

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #119 il: Novembre 03, 2008, 02:11:29 pm »

sì sì, le votazioni sono finite, adesso procedo alla conta, e poi certamente sì, la madrina dovrà consegnare i premi :D
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)