Autore Topic: Sfogo malvestito  (Letto 1298 volte)

Bubu

• Visitatore
Sfogo malvestito
« il: Gennaio 04, 2008, 12:24:35 am »
Oggi me ne andavo tranquillamente a passeggio, quando buttando un'occhio prima su una vetrina poi su di un'altra lo vedo, lì in una vetrina malvestita che più malvestita non si può: leopardatoleopardatoleopardato, il tutto firmato by Robertotheparty; un cartello di quelli messi dalle commesse OCCASIONE PIUMINO MARINI 470 EURO!!!Nella mia testa risuona la IX di Beethoven..e guardo il coso: piumino nero con pelo di pantegana sul cappuccio. :-\ E' una marca famosa, o é quello che penso?
Perché io sapevo che disegnava mutande.. che si fosse lanciata in un progetto di conquista del mondo non lo sapevo..anche se..anche se ricordo che tempo fa in un'intervista le dicevano: "Uh che bel vestito!!!"E lei"- L'ho disegnato io.."ecco Betty la Marini i vestiti se li disegna da sola, come Beyoncè con le forbici!!!Comunque..
Arrivata a casa non mi dò pace, vado su google e digito Valeria Marini STILISTA,che è un ossimoro d'accordo,ma andiamo avanti; su fashionblog.it scopro che a Milano Donna 2006 ha debuttato nel pret-à-porter..e tra le varie foto indovinate un po' chi c'era in prima fila?
Flavio Briatore e Simona Ventura..
Ecco io tutto questo avevo bisogno di dirlo qui,Betty urge un ulteriore indagine..
Bubu