angelwiththe ,da H&M ci sono anche le spie travestite! Quella di Torino sta sempre nel reparto accessori, perchè ovviamente è dove si ruba di più...ed io mi diverto ad avere un'aria sospetta 
Una voltà ho assistito ad una scena tremenda...la tizia ha ossevato 3 ragazzine (13-14 anni) fare incetta di accessori e cosmetici, nasconderli in borsa....lei impassibile. Poi la scena si sposta al piano di sotto, ad un passo dall'uscita le acchiappa per la giacca e fa svuotare le borse alla cassa centrale davanti a tutti. Saranno usciti uan cinquantina di pezzi, giuro. Ciliegina sulla torta, chiamano i genitori...che figura di merda!
Anche io mi sono vista la stessa scena, però era una ragazzina da sola e si era infilata nello zaino una quantità di cose che neanche in 3 vite le avrebbe potute usare! La commessa le fece un mega pistolotto e non so bene come si concluse la vicenda perchè io poi ho pagato e me ne sono andata!
Per gli amanti delle coincidenze invece ricordo che a Torino il toro a cui pestare gli attributi si trova sotto il portico di Piazza San Carlo, di fronte al Caffè Torino. Se il banchetto di Dianetics (l'ho scritto giusto?) si piazzasse lì anzichè in via Garibaldi triangolerebbe perfettamente con Accessorize e Muji. E qui Giacobbo ci potrebbe fare un'intera stagione