Autore Topic: Accessorize  (Letto 17191 volte)

Tommaso

• Frittata con la marmellata
  • **
  • FATTI e non ginocchia!
Re: Accessorize
« Risposta #15 il: Novembre 08, 2008, 09:54:49 am »
Infatti,per questo seleziono attentamente i gruppi...adesso che mi ci fai pensare,salvo solo i Franz Ferdinand  ;)
anche perchè l'indie,dopo ripetuti ascolti (parlo per me),stufa e c'è un proliferare di gruppi "del momento" allucinante,sembra che siano tutti la new sensation di cui non puoi fare a meno.

Quello che mi dispiace è che quasi tutti gli interpreti che mi piacciono sono morti,che pena non poterli sentire dal vivo  :'(

I Franz Ferdinand li ho visti dal vivo qualche anno fa (in un festival con i Sonic Youth  :D) e mi erano piaciuti parecchio...adesso però non mi dicono poi molto (scusa DDRD  :P)
Quando sono in meditazione non rispondo al telefono!

pam

• Visitatore
« Risposta #16 il: Novembre 08, 2008, 10:36:17 am »
Non avete, che so, la vaga impressione di essere OT? Perché io ce l'ho, quindi andate a chiacchierare di musica altrove! :bambambam:

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #17 il: Novembre 08, 2008, 10:46:10 am »
Per tornare in tema dico che dalle mie parti questo negozio non si trova, però l'anno scorso comprai altrove 2 cerchietti carini venduti in coppia ,che non costavano tanto e uno slip delizioso, che a parità di materiali avrei trovato a oltre il doppio nei negozi di intimo. Per quel che ho preso io non posso lamentarmi, prezzi buoni.
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #18 il: Novembre 08, 2008, 01:19:45 pm »
io ci vado ogni tanto, per farci un giro..da me il negozio è piccolo, alcune cose sono carine ma di solito non compro mai niente se non durante i saldi(causa prezzo)..

M.

• 666tan
« Risposta #19 il: Novembre 09, 2008, 11:20:07 am »
Accessorize è odioso! Ha tutti quei fermagli con i fiori  :occhicuore: che costano uno sproposito, li prendi in mano per vedere meglio e vedi che è tutto attaccato con lo sputo, o incastrato alla bell'e meglio.
Qualche borsa mi piaceva, ma ormai come negozio mi sta sulle palle quindi non ci comprerei nulla, neanche se fosse in saldo!
But the key to the city is in the sun that pins the branches to the sky.

lucia

• **
« Risposta #20 il: Novembre 09, 2008, 11:21:57 pm »
Io ci compro solo quando ci sono i saldi.

Quoto e rilancio: ci vado solo durante i saldi e possibilmente a londra (mio marito non ne poteva davvero più). Alcune borse sono carine, ma hanno dei prezzi atrocissimi, gli slip sono fantastici e ne ho diversi, tutti comprati in saldo ovviamente. Ho anche due fermagli per i capelli identici, uno nero e uno verde petrolio: il primo si è rovinato subito, il secondo resiste stoiacamente, vai a capire perchè!
Sempre nei saldi ci ho anche comprato i kit per fare i biglietti di auguri, quelli con i biglietti vuoti e le perline, i fiocchetti e tutto il resto da appiccicare secondo il gusto personale: i kit li ho pagati un paio di euro l'uno alla fine fine dei saldi, bisogna pazientare. Le mutande invece vanno comprate subito, non tutte vengono messe in saldo e bisogna approfittarne  ;D

Ah ecco: oltremanica esistono anche dei negozi di abbigliamento della stessa famiglia, si chiamano monsoon e hanno delle cose meravigliose, compresa una linea di vestiti da damigella d'onore stile "il mio grasso grosso matrimonio greco" sulla quale ho lungamente sbavato  ;D Vestono taglie ben oltre la nostra 44 e questo gioca a loro favore (almeno per quel che mi riguarda!)
« Ultima modifica: Novembre 09, 2008, 11:23:44 pm da lucia »
Benvenuti nella mia firma

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #21 il: Novembre 10, 2008, 05:39:47 pm »
mi piacerebbe partecipare alla discussione, ma nella landa desolata dove vivo accessorize non c'è.
Nemmeno zara, h&m, naturasì e tutti gli altri negozietti che citate spesso. Non c'è niente di niente. Cheppalle!
UFFICIALMENTE: sonosoloinvidiosa!

ls

• Visitatore
« Risposta #22 il: Novembre 11, 2008, 05:49:36 pm »
Io ci compro solo quando ci sono i saldi.

Quoto e rilancio: ci vado solo durante i saldi e possibilmente a londra (mio marito non ne poteva davvero più). Alcune borse sono carine, ma hanno dei prezzi atrocissimi, gli slip sono fantastici e ne ho diversi, tutti comprati in saldo ovviamente. Ho anche due fermagli per i capelli identici, uno nero e uno verde petrolio: il primo si è rovinato subito, il secondo resiste stoiacamente, vai a capire perchè!
Sempre nei saldi ci ho anche comprato i kit per fare i biglietti di auguri, quelli con i biglietti vuoti e le perline, i fiocchetti e tutto il resto da appiccicare secondo il gusto personale: i kit li ho pagati un paio di euro l'uno alla fine fine dei saldi, bisogna pazientare. Le mutande invece vanno comprate subito, non tutte vengono messe in saldo e bisogna approfittarne  ;D

Ah ecco: oltremanica esistono anche dei negozi di abbigliamento della stessa famiglia, si chiamano monsoon e hanno delle cose meravigliose, compresa una linea di vestiti da damigella d'onore stile "il mio grasso grosso matrimonio greco" sulla quale ho lungamente sbavato  ;D Vestono taglie ben oltre la nostra 44 e questo gioca a loro favore (almeno per quel che mi riguarda!)

Monsoon c'è pure a Milano (solo sezione bambine e bambini, ho visto io). Onestamente mi sembrano cose importabili (nel senso non portabili), però chi sono io per giudicare i tutù da ippopotamo di fantasia?  ;D

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
« Risposta #23 il: Novembre 11, 2008, 08:44:12 pm »
belli i tutù da ippopotamo!
Se avessi una bimba interessata glielo prenderei!
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

Mbee

• Casio in pastelletto
  • Team Jwoww
    • Tumblr
« Risposta #24 il: Novembre 11, 2008, 11:07:57 pm »
Inizialmente mi comportavo così, ma ora la mia opinione è:

Accessorize è odioso! Ha tutti quei fermagli con i fiori  :occhicuore: che costano uno sproposito, li prendi in mano per vedere meglio e vedi che è tutto attaccato con lo sputo, o incastrato alla bell'e meglio.
Qualche borsa mi piaceva, ma ormai come negozio mi sta sulle palle quindi non ci comprerei nulla, neanche se fosse in saldo!

;D

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #25 il: Novembre 12, 2008, 09:46:45 am »

Monsoon c'è pure a Milano (solo sezione bambine e bambini, ho visto io). Onestamente mi sembrano cose importabili (nel senso non portabili), però chi sono io per giudicare i tutù da ippopotamo di fantasia?  ;D

c'è anche a torino, ci fosse stata quando ero piccina io.. ;D più che altro sembrano dei vestiti di scena rubati al set di "Le cronache di Narnia", ho visto cose che un hobbit avrebbe avuto scrupolo di mettersi 8)

sweetlookgirl

• **
« Risposta #26 il: Novembre 12, 2008, 10:39:55 am »
Io di solito entro attratta dalla malvitudine del negozio, curioso e me ne vado senza comprare!!!!
Secondo me è troppo caro per la qualità degli accessori..ho solo qualche paio di orecchini ed un borsellino portamonete..tutto preso in saldo e devo dire che, stranamente, ancora non si è rotto niente.
"A schiena alta e testa dritta!!" Simona Ventura

purple

• Visitatore
« Risposta #27 il: Novembre 12, 2008, 02:00:29 pm »
solitamente ci bazzico durante le pause d'attesa in stazione, ogni tanto c'è qualcosa di carino e che non ti faccia sembrare un semaforo rosa con le piume e le paillettes (anche se pure l'accessorio semaforo paillettato ogni tanto... arriva a casa) ma ultimamente non sto acquistando niente, o è il negozio di Padova "disgraziato" -quello dove finisco più di frequente- o sarò io, mah, ma non capisco perchè l'amato ciarpame acquistato in UK resiste in secula seculorum senza danneggiarsi, mentre quello acquistato qui deperisce in pochi giorni. Sto conservando un paio di orecchini rossi che si sono anneriti nel giro di ben 2 giorni.
E visti i prezzi, continuo a preferire l'angolo offerte-saldi di Almaplena, che pure lì non scherzano con certi oggettini (quest'anno ho preso il set plastica fucsia-pasticcini: collana, anellone, braccialettone, orecchini, praticamente l'albero di Natale del pasticciere).

lucia

• **
« Risposta #28 il: Novembre 12, 2008, 02:08:51 pm »

Sìsì anche a Torino c'è, ma in Italia li ho visti solo vendere cose da bambina; per adulti non hanno tutù rosa (e lo dico a malincuore, potrebbe essere simpatico ;-)), ma cosine estremamente carine, almeno per il mio malva gusto: vestiti da meringona, gonne super vaporose, cappotti meravigliosi... mi sono comprata solo un paio di pantaloni tipo jeans neri però ;-)
Benvenuti nella mia firma

fraalba

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #29 il: Novembre 17, 2008, 02:04:51 pm »
ciao a tutte!!io di solito mi avvicino agli accessorize solo in tempi di saldi,anche perchè diciamo che per la qualità dei materiali,costan troppo in tempi normali..ho preso qualche collana e qulache braccialetto,ma niente di pittorico (considerando che molte cose non sono mettibili neanche alla prima della scala per quanto sono sbrilluccicose/piumate etc)..qualche borsa in stile '70 però si salva
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni
giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non
rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce