Autore Topic: Accessorize  (Letto 17175 volte)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
Re: Accessorize
« Risposta #60 il: Novembre 26, 2008, 09:25:57 am »
beh, no, in fondo i buttafuori sono un accessorio del negozio!  :D

(come si dice "si cazzeggia" in francese??)
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Makabe Rokurota

• Visitatore
« Risposta #61 il: Novembre 26, 2008, 09:32:47 am »
Citazione

la parola che conosco è meno volgare di quella italiana: glander. E più carina: letteralmente significa : "raccogliere le ghiande". ;)

pam

• Visitatore
« Risposta #62 il: Novembre 26, 2008, 09:38:08 am »
Citazione

la parola che conosco è meno volgare di quella italiana: glander. E più carina: letteralmente significa : "raccogliere le ghiande". ;)

Per un attimo ho pensato che si riferisse alla sollecitazione di una parte anatomica :)
Una volta parlando dell'Era Glaciale con un amico madrelingua francese sentii una cosa tipo: "Scrat è triste perché ha perso il suo glande"  ;D
E siamo sempre più OT.

Makabe Rokurota

• Visitatore
« Risposta #63 il: Novembre 26, 2008, 09:48:30 am »
Citazione
Per un attimo ho pensato che si riferisse alla sollecitazione di una parte anatomica

è la cosa che mi è venuta in mente quando l'ho sentito per la prima volta.  ;)

lucia

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #64 il: Novembre 26, 2008, 10:15:00 am »
angelwiththe ,da H&M ci sono anche le spie travestite! Quella di Torino sta sempre nel reparto accessori, perchè ovviamente è dove si ruba di più...ed io mi diverto ad avere un'aria sospetta :D
Una voltà ho assistito ad una scena tremenda...la tizia ha ossevato 3 ragazzine (13-14 anni) fare incetta di accessori e cosmetici, nasconderli in borsa....lei impassibile. Poi la scena si sposta al piano di sotto, ad un passo dall'uscita le acchiappa per la giacca e fa svuotare le borse alla cassa centrale davanti a tutti. Saranno usciti uan cinquantina di pezzi, giuro. Ciliegina sulla torta, chiamano i genitori...che figura di merda!

Anche io mi sono vista la stessa scena, però era una ragazzina da sola e si era infilata nello zaino una quantità di cose che neanche in 3 vite le avrebbe potute usare! La commessa le fece un mega pistolotto e non so bene come si concluse la vicenda perchè io poi ho pagato e me ne sono andata!

Per gli amanti delle coincidenze invece ricordo che a Torino il toro a cui pestare gli attributi si trova sotto il portico di Piazza San Carlo, di fronte al Caffè Torino. Se il banchetto di Dianetics (l'ho scritto giusto?) si piazzasse lì anzichè in via Garibaldi triangolerebbe perfettamente con Accessorize e Muji. E qui Giacobbo ci potrebbe fare un'intera stagione  ;D
Benvenuti nella mia firma

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #65 il: Novembre 26, 2008, 11:41:51 am »
il toro, da cui la nostra città prende il nome... ma a milano la presenza del toro è strana. boh.

ls

• Visitatore
« Risposta #66 il: Novembre 26, 2008, 12:00:45 pm »
il toro, da cui la nostra città prende il nome... ma a milano la presenza del toro è strana. boh.

Le quattro capitali del Regno d'Italia. Dai DDRD, che ce la possiamo fare! Non è niente di giacobbico.

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #67 il: Novembre 26, 2008, 12:39:04 pm »

Le quattro capitali del Regno d'Italia. Dai DDRD, che ce la possiamo fare! Non è niente di giacobbico.

aaahhh , già ho fatto la mia solita figurona.. ;D
(le cornelle, famoso personaggio di voltaire  :ghignomalefico: :sisisi:)

miawallace

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #68 il: Dicembre 30, 2008, 12:35:35 pm »
Penso proprio di sì...  :)

Però un mio collega francese mi ha fatto scoprire gli Zebda e i Manau...per non parlare dei Saian Supa Crew...vero hip-hop francese  ;D ;D ;D

Oddio una persona a me mooolto cara mi sfracca i maroni con sti saian!si è fatto pure la mail...che trash!
OH MY GOLD!

Bellatrix

• Casio in pastelletto
Re:Accessorize
« Risposta #69 il: Giugno 18, 2018, 08:07:08 pm »
Ma la catena di negozi di pseudo gioielli?

Mae

• Frittura totale globbale
« Risposta #70 il: Luglio 17, 2018, 06:00:01 pm »

Chiedevi specifiche su Accessorize? Vende un po' di tutto. Io l'amavo, è da tantissimo che non ci vado.
"Il Darfur, è dentro di noi"

Bellatrix

• Casio in pastelletto
« Risposta #71 il: Luglio 22, 2018, 01:23:05 pm »

Chiedevi specifiche su Accessorize? Vende un po' di tutto. Io l'amavo, è da tantissimo che non ci vado.
Si, esatto. Chiedevo se si parlasse di quella catena. Io compro solo quando la roba è al 70%. Ho anelli molto carini che sto sfruttando. Alcuni braccialettini si sono scoloriti. Volevo un cerchiello ma ho preferito spendere quei soldi al bar  :fischietta:

Theodorus

• Carbonara stracciatella
  • Quarteroti e Madonnisi.
« Risposta #72 il: Luglio 22, 2018, 02:11:52 pm »
Non credo che da Accessorize si debba entrare se non con sconti del 70% minimo.
Nor is there singing school but studying
Monuments of its own magnificence

Bellatrix

• Casio in pastelletto
« Risposta #73 il: Luglio 22, 2018, 03:01:53 pm »
Non credo che da Accessorize si debba entrare se non con sconti del 70% minimo.
Infatti. Era proprio il messaggio che volevo veicolare

Bellatrix

• Casio in pastelletto
« Risposta #74 il: Luglio 22, 2018, 03:02:13 pm »
Il cerchiello era solo scontato del 50%