Sailor…1) Moon?
2) Popeye, the
3) Moon, Mercury, Mars, Jupiter, Venus, Uranus, Neptunus, Pluto, Saturn, Galaxia, Starlight e anche quel gran figo di Milord.
Naruto è1) Cartone animato molto amato (solo) dai bambini che narra le avventure di un ninja
2) Una parolaccia.
3) Uno stile di vita
L’elfico…1) Lo ha inventato un vecchio professore con tanto tempo libero.
2) Of cors! De cat is on de tebol.
3) Q Ná alya i vinya loa!
Se dico Dragon Ball1) Rispondo: BASTA. Sono anni che vanno avanti con le repliche.
2) Son quelle che mi vengono quando vedo le diapositive del matrimonio di mia nonna.
3) Onda-eeee-neeeer-geeeeeeee-tiiiiiii-caaaaaaaaaaaaaa
A Carnevale ti se ti vestito…
1) Da Prete, da Zorro, da Vampiro perché ci avevo già il mantello da Halloween…
2) Giacca e cravatta. A Carnevale ho lavorato.
3) Da Jem delle Hologram. Anche io non ho festeggiato, così mi sono vestita come mi vesto tutti i giorni.
Rat-Man!1) Mitico!
2) Carino!
3) È una roba italiana giusto? Non leggo quei sottoprodotti scadenti. Ehi! Inizia Hamtaro in tv!
Scegli un malva soprammobile1) Fermalibro Puffetta in Amore
2) Fermacarte grigio
3) Salvadanaio “One Piece” tutti all’arrembaggio
PROFILO 1
Conosci giustamente il mondo dei cartoni animati e dei fumetti. Hai un buon rapporto con la tua parte bambina: mantieni i contatti ma con molta ironia e il giusto distacco. A parte quando dico KEN SHIRO, giusto?
PROFILO 2Sappi che dopo Biancaneve (1937), quella che tu avevi giudicato “volgare buffonata” si è evoluta in una tecnica molto diffusa. La tristezza più totale. Inoltre sappi che non conoscere nulla del nemico è il metodo migliore per farsi fregare

PROFILO 3Sacralizzi tutto ciò che viene dal Giappone e, se non ti vesti da Naruto, perlomeno provi strane pulsioni sessuali verso quei disegni in movimento. La tua cameretta è un tempio al Manga Scadente. Prova ad ampliare i tuoi orizzonti. Rat-Man E’ un buon inizio.