Autore Topic: Giocattoli d'infanzia hit&shit  (Letto 18973 volte)

purple

• Carbonara stracciatella
  • mother of cats
Re:Giocattoli d'infanzia hit&shit
« Risposta #120 il: Marzo 01, 2018, 05:11:10 pm »
Dei lego avevo la fattoria, che venne trasformata in una sorta di enorme ecosistema dalla strana natura, comprendente oltre agli animali lego anche schiere di quegli animaletti in scala realistici, mio mini pony, orsetti del cuore.
Praticamente l'arca di Noè.
"Tenía tan mala memoria que se olvidó de que tenía mala memoria y se acordó de todo" (R.G.d.l.S.)

Home is where the cats are

Chopper

• Casio in pastelletto
« Risposta #121 il: Marzo 02, 2018, 11:24:59 am »
Dei lego avevo la fattoria, che venne trasformata in una sorta di enorme ecosistema dalla strana natura, comprendente oltre agli animali lego anche schiere di quegli animaletti in scala realistici, mio mini pony, orsetti del cuore.
Praticamente l'arca di Noè.

mi hai ricordato il mio fortino dei puffi
"Sono il Dottore, e sono peggio di qualunque zia. E non è così che di solito mi presento."

"Un annuncio pubblicitario che fa finta di essere arte è quando va bene – come quando qualcuno vi sorride cordialmente solo perché vuole qualcosa da voi."

PiantaGrassa

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
  • Divyna Veggente
« Risposta #122 il: Marzo 02, 2018, 03:09:58 pm »
I chiodini si trovano ancora nelle scuole materne, non è certo preistoria
"Quando io uso una parola, essa significa esattamente ciò che io voglio che significhi"

Mae

• Frittura totale globbale
« Risposta #123 il: Marzo 09, 2018, 07:19:51 pm »
I chiodini si trovano ancora nelle scuole materne, non è certo preistoria

Li ho visti in edizioni ammodernate, con colori più psichedelici. Ma son sempre gli stessi.

E anche quelle costruzioni di plastica semirigida con spunzoni che permettevano di attaccare i vari pezzi incastrandosi fra loro. Però ci sono pezzi nuovi, per comporre mostriciattoli.
"Il Darfur, è dentro di noi"