uh ma che bella discussione!!io ADORO il lopardato!!nel mio armadio si possono trovare..
canottiera leopardata con bordo nero
canottiera leopardata lilla
giacca di VELLUTO leopardato
2 foulard, uno leopardato verde e uno leopardato giallo limone(mannaggia a me che non ho preso anche quello leopardato arancione!!)
ah, anche un foulard leopardato viola..
la camicia nera con i bordi delle meniche e il colletto di finta pelliccia leopardata descritta nella discussione"la vostra malvestita":
http://img201.imageshack.us/my.php?image=immaginebasevn5.jpgcollant fatte a leggings, lunghe fino al polpaccio, sempre leopardate
n°6 paia di calzine corte in cotone, 2 fucsia, 2 verde acido e 2 azzurro cielo, tutte con una fantastica fantasia leopardata tono su tono(ah, e in rilievo)
ombrello leopardato
ballerine leopardate con punta tonda, nera e lucida(un paio)
mutande leopardate arancioni con macchie e bordi viola(inguardabili, per questo le adoro!)
borsa di finta pelliccia leopardata fucsia
cintura dello stesso colore e dello stesso materiale della borsa appena descritta
cintura di finto pelo, sempre leopardata, che potete trovare nell'immagine postata prima..
mollettone per capelli leopardato
ultime due cose:cerchietto spesso, sempre leopardato come è leopardata(e in finta pelliccia)la mollettina per i capelli!ho finito!