Autore Topic: Ugg (veri e tarocchi)  (Letto 121214 volte)

lara-v

• Visitatore
Re: Ugg (veri e tarocchi)
« Risposta #30 il: Dicembre 10, 2008, 08:39:22 pm »
O signur con google ho trovato questi ugg, ne aveva parlato Makabe:

http://www.cloggs.co.uk/content/ebiz/cloggs/invt/4730/4730-ugg-australia-classic-cardy-oatmeal-m.jpg

mus ponticus

• Visitatore
« Risposta #31 il: Dicembre 10, 2008, 09:05:46 pm »
ohmygod che orrendi :gattoincazzoso:
Il colore e il tipo di maglia (tipo costa inglese, per capirci) sono identici a quelli dei maglioni che ho preso anni fa in New Zealand, là ci sono più pecore che umani...bè ieri mio fratello ne indossava uno che gli avevo regalato ab illo tempore, e ne cantava le lodi di quanto resistente caldo e impermeabile all'acqua ecc...sono quelli fatti per chi va in barca. Ma AI PIEDI, manco morta ;D

lara-v

• Visitatore
« Risposta #32 il: Dicembre 10, 2008, 09:06:59 pm »
Sì son proprio brutti!

Makabe Rokurota

• Visitatore
« Risposta #33 il: Dicembre 11, 2008, 08:28:30 pm »
brutti e imbecilli: quando cazzo te li metti gli stivali, se non con pioggia e neve?
 :desolazione:

lara-v

• Visitatore
« Risposta #34 il: Dicembre 12, 2008, 03:01:28 pm »
Ho comprato gli ugg tarocchi, neri. Ora non so con cosa metterli.

sunshine

• Visitatore
« Risposta #35 il: Dicembre 12, 2008, 04:14:22 pm »
Proporrei un abbinamento classico jeans mediamente stretti o skinny ;)
Sentirai che calore ;D ;D

Blue Hawaii

• 666tan
« Risposta #36 il: Dicembre 12, 2008, 05:04:59 pm »
Anch'io li voglio neri e tarocchi, anche se "ce li hanno tutti" (a partire dalle teen semi bburinette che si trovano all'hm  ::))
principalmente perchè soffro tanto per i piedi gelati e le scarpe troppo strette (ho i piedi a zampa di papera) (l'alternativa erano le calzature pseudo-ortopediche modello crucco!)
il mio timore è che finirei per diventare un omino michelin nero, col piumino da sci tutto imbottito e le mie gambotte belle tornite infilate nei cosi senza forma (per questo il mio ragazzo ha suggerito il modello più basso)... finirebbe che le potrei mettere solo col cappottino...  8)

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #37 il: Dicembre 18, 2008, 01:24:15 pm »
Sono tornata da Londra..li c'è praticamente un' invasione di Ugg (veri e finti), molto peggio rispetto all'anno scorso! Praticamente li vendono ovunque (le imitazioni) anche al supermercato!
E ho visto molta gente con gli Ugg di maglia (orrendi) e durante il mio soggiorno campeggiava ovunque l'immagine con la vincitrice di X Factor Uk che li indossava!
Vivete e siate vivi!

pam

• Visitatore
« Risposta #38 il: Dicembre 18, 2008, 01:56:17 pm »
Sono tornata da Londra..li c'è praticamente un' invasione di Ugg (veri e finti), molto peggio rispetto all'anno scorso! Praticamente li vendono ovunque (le imitazioni) anche al supermercato!
E ho visto molta gente con gli Ugg di maglia (orrendi) e durante il mio soggiorno campeggiava ovunque l'immagine con la vincitrice di X Factor Uk che li indossava!

Chi l'ha vinto? Ho visto un paio di puntate mentre ero a Londra a ottobre :)

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #39 il: Dicembre 18, 2008, 02:09:58 pm »

Chi l'ha vinto? Ho visto un paio di puntate mentre ero a Londra a ottobre :)
Alexandra Burke..ha cantato pure con Beyoncè durante la finale!
Vivete e siate vivi!

lara-v

• Visitatore
« Risposta #40 il: Dicembre 20, 2008, 06:19:28 pm »
Confermo che tengono caldissimo (metto solo i calzini di cotone, e sono a posto), che si possono mettere con i pantaloni un po' stretti (non per forza skinny, che io non riesco a mettere, non mi piace strizzarmi la patata con i jeans), e inoltre piacciono anche alla mia amica dell'università.

M.

• 666tan
« Risposta #41 il: Dicembre 20, 2008, 07:50:11 pm »
Non mi piacciono, ma li trovo molto più tollerabili delle Converse imbottite di pelo! Oggi ne ho avvistati ben DUE paia nel giro di pochi metri: uno color camoscio su una delle solite Vuitton-munite davanti agli studi di cinecittà, e uno nero indosso a una ragazza nella metropolitana...non mi dite che è una moda, vi prego!
Se porti le Converse in inverno, devi farlo in linea filosofia Converse: tela nuda e cruda, al limite con calzettone di lana sotto!
But the key to the city is in the sun that pins the branches to the sky.

Mbee

• Casio in pastelletto
  • Team Jwoww
    • Tumblr
« Risposta #42 il: Dicembre 28, 2008, 08:03:59 pm »
Guardate cosa ho trovato su www.polyvore.com:

http://www.polyvore.com/untitled/set?id=5411662

;D

(la discussione su questo splendido sito è qui )

lara-v

• Visitatore
« Risposta #43 il: Dicembre 28, 2008, 08:14:35 pm »
Guardate cosa ho trovato su www.polyvore.com:

http://www.polyvore.com/untitled/set?id=5411662

;D

(la discussione su questo splendido sito è qui )

Ooooh! Voglio quelli rosa!

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #44 il: Dicembre 28, 2008, 10:45:43 pm »
Quelli arancioni sono agghiaccianti! :o
Vivete e siate vivi!