E di , che dire?! Il video in sè è carinissimo, però non si può sentire una cover così banale di quella che è una pietra miliale della musica!
Citazione da: Valmont - Dicembre 14, 2008, 11:59:52 amE di , che dire?! Il video in sè è carinissimo, però non si può sentire una cover così banale di quella che è una pietra miliale della musica!sì ma il cantante chi è? se è solo un video di youtube direi che è fuori concorso, come , che non credo sia uscita per il mercato discografico ma solo come spot televisivo
So che ha molti estimatori, tuttavia voglio sfidare il rischio linciaggio per segnalare questa: Io trovo sia una lagna insopportabile e indigesta, improponibile il confronto con l'originale, per me bellissima anche oggi.
Come qual è??Mad World dei Tears For Fears, questa: Putroppo ignota agli under 20 che pensano che quella ciofeca inserita in Donnie Darko sia l'originale.
La cover non mi fa impazzire ma l'originale a mio parere è insopportabile!
Citazione da: Tommaso - Dicembre 14, 2008, 01:56:12 pmLa cover non mi fa impazzire ma l'originale a mio parere è insopportabile!moderatriciiii! Volete intervenire per piacere!?
Ehm.... cosa devo dire SaintJust?