Autore Topic: I malva-saldi  (Letto 16263 volte)

kimmi

• The Gravy
  • *
Re: I malva-saldi
« Risposta #15 il: Gennaio 09, 2008, 02:02:17 pm »
Bernardi....pensavo avessero solo i prezzi bassi, non fashion victim!! ;D

pam

• Visitatore
« Risposta #16 il: Gennaio 09, 2008, 02:06:24 pm »
Bernardi....pensavo avessero solo i prezzi bassi, non fashion victim!! ;D

Secondo me in occasione dei saldi hanno tirato fuori le cose peggiori che hanno trovato nei magazzini, tra puzza di naftalina e abiti sintetici era una disperazione.
Una signora cinquantenne ha preso in mano una maglia leopardata ha visto il prezzo (poi sono andata a vedere, 35 euro) e ha detto: "Beh, ma la roba bella non la mettono in saldo, questa costa tanto".
Orrore...

viola

• Caramella Rossana
  • *
  • pio pio
    • Viola M.
« Risposta #17 il: Gennaio 09, 2008, 05:42:23 pm »
Mia madre è tornata dai saldi con un paio di panatloni jeans in vellutino verdi e con un ricamo dorato con perline colorate lungo la coscia. Per lei. E ha quasi 60 anni.
oh mio dio!

Dreamingkat

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #18 il: Gennaio 09, 2008, 06:04:33 pm »
io aspetto fiduciosa di zompare su pimkie... Comunque per il mio compleanno m'hanno regalato un paio di capetti niente male tipo : maglietta aderente di cotone pesante nera con cappuccio tutta tempestata di teschietti bianchi e "maniche" (sono praticamente guanti lunghi ma senza mani) nere pure loro e pure loro tutte tempestate di teschi bianchi (ed in più sono profilate di laccetti per stringerle). Dal momento che me queste schiccherie provengono da due fonti diverse forse sarebbe il caso che cominciassi a farmi qualche domanda.... Mah.

lucia

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #19 il: Gennaio 19, 2008, 12:21:21 pm »
uppo perchè ieri sera, nell'attesa che iniziasse il film al cinema, ho fatto un giretto per vetrine dei negozi attorno al cinema stesso e ho visto cose che voi umani eccetera eccetera...
Ho anche fatto una foto, ma temo che il cartellino del prezzo non si legga, ma se vi fidate di me vi dico anche cosa c'era scritto. L'oggetto in questione è l'articolo che ogni malva vorrebbe nel suo cassetto della biancheria: un banalissimo perizoma nero di cotone con l'elastico griffatissimo liu jo (notare il tappetino peloso da bagno che hanno usato per fare la vetrina, ovviamente nero pure lui).
Sul cartellino c'erano il prezzo pieno e il prezzo in saldo:
- prezzo pieno 39 euri
- prezzo in saldo 35 euri
 :o
Benvenuti nella mia firma

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #20 il: Gennaio 19, 2008, 01:22:33 pm »
ahahahahaah! si sono sprecati a fare il 10,50% di sconto..........ma poi non ha nulla di particolare. Di questi tempi di trovano 10 mutande e più allo stesso prezzo..
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

pam

• Visitatore
« Risposta #21 il: Gennaio 19, 2008, 02:38:10 pm »
All'oviesse con 35 euri ti porti via 4 pacchetti e qualcosa da 5 pezzi ciascuno di mutande colorate.. :)

kimmi

• The Gravy
  • *
« Risposta #22 il: Gennaio 20, 2008, 11:14:26 am »
All'oviesse con 35 euri ti porti via 4 pacchetti e qualcosa da 5 pezzi ciascuno di mutande colorate.. :)
Io ho l'aoutlet a 3 km da casa mia di Intimissimi...le mutande costano 2 euro e 50 e i reggiseni 5 eurini...senza sconto!! :D

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #23 il: Gennaio 15, 2011, 10:21:30 pm »
Non mi ero mai accorta esistesse un topic simile ad "immunità saldamentare"

(sì sto spolverando le mie discussioni non lette)
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Kro

• Casio in pastelletto
  • Giullare di Corte
« Risposta #24 il: Novembre 27, 2015, 01:17:54 pm »
Qualche proposito di acquisti nel venerdì nero ?
Torno Subito.
Godot

Kro

• Casio in pastelletto
  • Giullare di Corte
« Risposta #25 il: Novembre 28, 2015, 05:15:05 pm »
Ok.
Nessun acquisto.
Torno Subito.
Godot

Dark Star

• Casio in pastelletto
  • leisure
« Risposta #26 il: Novembre 28, 2015, 07:42:45 pm »
E chi ha avuto il tempo... Ma erano anche saldi su abbigliamento o soltanto elettronica etc?
mary jane girl

Kro

• Casio in pastelletto
  • Giullare di Corte
« Risposta #27 il: Novembre 28, 2015, 08:30:06 pm »
E chi ha avuto il tempo... Ma erano anche saldi su abbigliamento o soltanto elettronica etc?

C'era di tutto su amazon

Lunedì ci sarà il cyber monday per i programmi e penso anche aggeggi elettronici.
Torno Subito.
Godot

Theodorus

• Quarteroti e Madonnisi.
« Risposta #28 il: Novembre 28, 2015, 10:51:17 pm »

C'era di tutto su amazon

Lunedì ci sarà il cyber monday per i programmi e penso anche aggeggi elettronici.

Buono a sapersi
Nor is there singing school but studying
Monuments of its own magnificence

Mbee

• Casio in pastelletto
  • Team Jwoww
    • Tumblr
« Risposta #29 il: Novembre 29, 2015, 10:29:00 am »
Preso il biglietto per Parigi, super scontato.