Autore Topic: I malva-saldi  (Letto 18236 volte)

pam

• Visitatore
I malva-saldi
« il: Gennaio 08, 2008, 07:05:49 pm »
Oggi pomeriggio, mentre ero alla ricerca di una gonna per il malvapride, sono entrata da Bernardi e mi sono imbattuta in una... COSA, che non riesco a definire con aggettivi adeguati. Purtroppo non c'era abbastanza spazio tra gli attaccapanni per poterla fotografare, così dovrete accontentarvi una descrizione.

Giacchino corto.
Maniche a kimono.
Elastico sui polsi (non a vista, cucito nella piega del fondo.
Pelliccia sintetica.
Leopardata.
Bianca e rosa.
Liste tonde.
Bordino di sangallo bianco/rosa inamidato sulle liste.
Filo di perle rosa (grandi) di plastica tra la lista e il pizzo.
A 10 €.

Giuro, non me la sono inventata, la mia fantasia non arriva a tanto (evidentemente quella di qualcun altro sì).
Se pensate di aver visto qualcosa di più orribile di questo... accetto la sfida.

SaintJust

• Visitatore
Re: I malva-saldi
« Risposta #1 il: Gennaio 08, 2008, 07:07:34 pm »
Oggi pomeriggio, mentre ero alla ricerca di una gonna per il malvapride, sono entrata da Bernardi e mi sono imbattuta in una... COSA, che non riesco a definire con aggettivi adeguati. Purtroppo non c'era abbastanza spazio tra gli attaccapanni per poterla fotografare, così dovrete accontentarvi una descrizione.

Giacchino corto.
Maniche a kimono.
Elastico sui polsi (non a vista, cucito nella piega del fondo.
Pelliccia sintetica.
Leopardata.
Bianca e rosa.
Liste tonde.
Bordino di sangallo bianco/rosa inamidato sulle liste.
Filo di perle rosa (grandi) di plastica tra la lista e il pizzo.
A 10 €.

Giuro, non me la sono inventata, la mia fantasia non arriva a tanto (evidentemente quella di qualcun altro sì).
Se pensate di aver visto qualcosa di più orribile di questo... accetto la sfida.
accidenti Pam, e non l'hai preso? A 10 euro??  :o

pam

• Visitatore
« Risposta #2 il: Gennaio 08, 2008, 07:15:03 pm »
Stavo per provarla, ma c'era coda ai camerini e volevo tornare a casa a fare pipì. Ma ce n'erano quattro, se domani torno magari sono fortunata e la trovo.

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #3 il: Gennaio 08, 2008, 07:17:38 pm »
Stavo per provarla, ma c'era coda ai camerini e volevo tornare a casa a fare pipì. Ma ce n'erano quattro, se domani torno magari sono fortunata e la trovo.
speriamo che non la trovi, con quella al malvapride sgomini tutta la concorrenza e io voglio diventare almeno vice-vice-regina  :P

pam

• Visitatore
« Risposta #4 il: Gennaio 08, 2008, 07:40:09 pm »
Non ti preoccupare, ho altri assi nelle maniche! :)
E poi il 28, giorno che suppongo sarà la data di proclamazione della malva-regina, è il mio compleanno, come minimo voglio una menzione d'onore.  ;)

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #5 il: Gennaio 08, 2008, 07:43:39 pm »
E poi il 28, giorno che suppongo sarà la data di proclamazione della malva-regina, è il mio compleanno, come minimo voglio una menzione d'onore.  ;)
attenta a te, io sono armata di scarpina bamboleggiante di vernice e tronchetto da lredana bertè in pieno boom spalline-da-mazinga!

pam

• Visitatore
« Risposta #6 il: Gennaio 08, 2008, 07:48:58 pm »
attenta a te, io sono armata di scarpina bamboleggiante di vernice e tronchetto da lredana bertè in pieno boom spalline-da-mazinga!

Tu hai il vestitino per il computer fatto a mano (ritagliando una copertina di pile giallo dell'ikea) coi bottoni lilla? Ebbene, io ce l'ho! :)

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #7 il: Gennaio 08, 2008, 07:58:12 pm »

Tu hai il vestitino per il computer fatto a mano (ritagliando una copertina di pile giallo dell'ikea) coi bottoni lilla? Ebbene, io ce l'ho! :)
ma lunedì mettono gli sconti da pimkie e allora avrò finalmente le mie agognate mutande teschiate e forse anche qualche capo bimbominkione a strisce rosse-e-nere o bianche-e-nere, e così sarò imbattibile. Umma umma

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #8 il: Gennaio 08, 2008, 07:58:40 pm »
Noo! Il pizzo sangallo rosa noo! Ho finito di correggere le verifiche di tre classi (quelle di dicembre fatte con i sostituti): non ce la facevo più. Il pizzo rosa mi ha dato il colpo di grazia.

pam

• Visitatore
« Risposta #9 il: Gennaio 08, 2008, 08:04:41 pm »
Devo andare anche io da Pimkie, ci sono le mutande con le impronte di gatto oltre che quelle coi teschi. Così vado anche a vedere se saltano fuori capi cavallini da H&M che sta nello stesso centro commerciale.
Siminsen: non era proprio rosa rosa... sembrava più che altro bianco messo in lavatrice con un calzino rosso, un po' a macchie, un po' sbiadito,un po' stinto.

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #10 il: Gennaio 08, 2008, 08:52:34 pm »
Però per 10 euro lo potevi comprare..ti potrebbe servire per carnevale (oltre che per vincere il malvapride)! ;)
Comunque contro di voi non c'è storia. ;D ;D Non so cosa tirare fuori dall'armadio per fare una "bella figura"!Quasi quasi mi gioco il cane-malvestito..già dal nome è tutto un programma: schizzo!  ::)
Vivete e siate vivi!

pam

• Visitatore
« Risposta #11 il: Gennaio 08, 2008, 08:54:13 pm »
Io avevo una collega che chiamavamo Skizzo... come si incazzò quando lo scoprì!  ;D

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #12 il: Gennaio 08, 2008, 09:01:43 pm »
Comunque contro di voi non c'è storia. ;D ;D Non so cosa tirare fuori dall'armadio per fare una "bella figura"!

Naa. Si partecipa per divertimento. Sempre, comunque e con qualunque oggetto inanimato, animale o vegetale, dalla Diatomea agli organismi superiori.

fannybrice

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #13 il: Gennaio 08, 2008, 09:32:10 pm »
Non mi sento per niente pronta per il mio primo malvapride. Dannazione, sento che i miei sandali rossi con gli occhi non basteranno. Urgono provvedimenti.

Lenore

• The Gravy
  • *
« Risposta #14 il: Gennaio 09, 2008, 10:52:31 am »
e io che mi sentivo così figa con le mie calze zebrate  >:(

urge capatina riparatrice da accessorize  ;D