Autore Topic: Le Pine: malvestitismo in comitiva  (Letto 313166 volte)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
Re: Le Pine: malvestitismo in comitiva
« Risposta #15 il: Gennaio 08, 2009, 11:48:20 am »
Disgraziatamente IO sono la mia Pina.

tipo "adalPINAAA, 'tacca la musicaaaa!!!"  ;) :D
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

lara-v

• Visitatore
« Risposta #16 il: Gennaio 08, 2009, 01:35:44 pm »
Disgraziatamente IO sono la mia Pina.

tipo "adalPINAAA, 'tacca la musicaaaa!!!"  ;) :D

;D

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #17 il: Gennaio 08, 2009, 02:04:34 pm »
Il profilo di Pina che ho io è il seguente:
-esce di casa al mattino presto per comprare il pane
-torna a casa
-esce di nuovo per comprare il latte
(fa tanti giri per avere la possibilità d'incontrare più gente con cui scambiare ed assorbire notizie da smerciare in un secondo momento)
-torna a casa
-esce di nuovo e compra il resto e siccome sono di già le 10 e 30 deve sbrigarsi a preparare il pranzo, attenzione, questa cosa deve avvenire in contemporanea col programma di Di pietro, quello che una volta smacchiava le magliette ed ora ha un programma tutto suo.
-alle 12 in punto(12 e 30 max) si pranza, la brava Pina si regola con l'orario in base al suono delle campane della Chiesa.
-La pina appena finisce di pranzare passa a rete4,che c'è il pomeridiano di forum ed a seguire soap opera, e anche qualche tg di Fede di mezzo.
-la pina si addormenta sul divano con la tv accesa
-si sveglia e deve preparare la cena, alle 19 si mangia!
-la pina finisce di lavare i piatti, riposiziona i merletti sul tavolo e guarda uno di quei programmi a premi su rai1.
-la pina si meraviglia della fortuna altrui,lamentandosi della propria.
-la pina alle 21 dorme.

Questa sequenza di eventi può cambiare in primavera ed in estate.
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

pam

• Visitatore
« Risposta #18 il: Gennaio 08, 2009, 02:39:30 pm »
La mia Pina alle otto e 30 arriva in ufficio, appende la giacca, appoggia la cartellina e scende di un piano per andare a prendere il caffè alle macchinette (costa meno) con le altre Pine par suo. Alle dieci mangia un frutto (unica cosa contenuta nella cartellina), pera o banana d'inverno (togliendo i pezzettini scuri), pesca d'estate, se le resta qualcosa tra i denti si abbassa sotto la scrivania e si passa il filo interdentale. Alle dieci e cinque va alla toilette a lavarsi le mani. Alle dieci e trenta scende di nuovo alle macchinette. Alle 11 e 40 chiama la sua fidanzata e le chiede sempre le stesse cose, alle quali lei risponde a monosillabi. Alle dodici e 45 comincia a scalpitare perché è quasi ora di pranzo, alle dodici e 55 molla qualsiasi cosa stia facendo e scende in mensa. Alle tredici e trenta torna alla scrivania, appoggia lo yogurt che ha preso in mensa, prende la bustina con dentifricio e spazzolino e va alla toilette a lavarsi i denti. Alle sedici mangia lo yogurt. Alle 16 e 35 comincia a scendere urlando alle sue amiche: aspettatemi!! Alle 16 e 38 è al tornello a timbrare. La mia Pina non è contro gli omosessuali, ma preferirebbe non ce ne fossero nel suo condominio, perché fanno confusione.
La mia Pina è il mio collega seduto qui di fronte.

Bubu

• Visitatore
« Risposta #19 il: Gennaio 08, 2009, 02:52:50 pm »
Citazione
La mia Pina non è contro gli omosessuali, ma preferirebbe non ce ne fossero nel suo condominio, perché fanno confusione
Guarda questi qua mi fanno rimpiangere gli omofobi dichiarati: sono meno ipocriti; e accettano di sentirsele dire di tutti i colori; quelli che "io non c'ho niente contro gli omosessuali, però che mi stiano lontani" sono peggio >:( .

pam

• Visitatore
« Risposta #20 il: Gennaio 08, 2009, 03:06:40 pm »
Citazione
La mia Pina non è contro gli omosessuali, ma preferirebbe non ce ne fossero nel suo condominio, perché fanno confusione
Guarda questi qua mi fanno rimpiangere gli omofobi dichiarati: sono meno ipocriti; e accettano di sentirsele dire di tutti i colori; quelli che "io non c'ho niente contro gli omosessuali, però che mi stiano lontani" sono peggio >:( .

Guarda, ce l'ho davanti da un anno. Non è cattivo, è solo ignorante, omofobo e razzista, ma nel suo gruppo non è il peggiore. Ciò non toglie che andrebbe preso a calci in culo.

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #21 il: Gennaio 08, 2009, 03:37:17 pm »
Pam la tua Pina è attenta all'igiene orale,quasi troppo.
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

pam

• Visitatore
« Risposta #22 il: Gennaio 08, 2009, 03:48:35 pm »
Pam la tua Pina è attenta all'igiene orale,quasi troppo.

La mia Pina è ossessiva compulsiva. Adesso è in crisi: pare che la settimana prossima debba andare a Roma per lavoro, ma non gli hanno ancora dato conferma (glielo diranno domani), e il non potersi organizzare lo distrugge  ;D

Macsibon

• Frittata con la marmellata
  • **
  • E' piuttosto difficile.
« Risposta #23 il: Gennaio 08, 2009, 05:21:54 pm »
Il profilo di Pina che ho io è il seguente:
-esce di casa al mattino presto per comprare il pane il giornale.
-torna a casa

-esce di nuovo per comprare il latte andare a lavorà.
(fa tanti giri per avere la possibilità d'incontrare più gente con cui scambiare ed assorbire notizie da smerciare in un secondo momento)
-torna a casa
-esce di nuovo e compra il resto e siccome sono di già le 10 e 30 deve sbrigarsi a preparare il pranzo, attenzione, questa cosa deve avvenire in contemporanea col programma di Di pietro, quello che una volta smacchiava le magliette ed ora ha un programma tutto suo.
-alle 13 in punto(13 e 30 max) si pranza, la brava Pina si regola con l'orario in base al suono delle campane della Chiesa.
-La pina appena finisce di pranzare passa a rete4,che c'è il pomeridiano di forum ed a seguire soap opera, e anche qualche tg di Fede di mezzo.
-la pina si addormenta sul divano con la tv accesa - Non passa giorno!
-si sveglia e deve preparare la cena, alle 19 si mangia!
-la pina finisce di lavare i piatti, riposiziona i merletti sul tavolo
Sì sì, e guarda uno di quei programmi a premi su rai1.
-la pina si meraviglia della fortuna altrui,lamentandosi della propria.
-la pina alle 21 dorme. Poi a mezzanotte, come Miriam, si sveglia e non dorme più.

Questa sequenza di eventi  NON può cambiare in primavera ed in estate.

Ti dico che la mia Pina sono io, a parte trascurabili dettagli, tipo il dover lavorare e certi canali televisivi che non rientrano nella mia vita, QUELLA SONO IO! E non c'è da vantarsene!!!
Barbie-turici

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #24 il: Gennaio 08, 2009, 06:04:35 pm »
ahahahah!! sono scoppiata a ridere Macsi
La Pina del forum ;D

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #25 il: Gennaio 08, 2009, 10:48:38 pm »
Impossibile eguagliare la Pina di Macsi;)

La mia Pina è una tipa che indossa sempre i pantaloni; ha tre figli e un marito col quale va in chiesa tutte le domeniche.
Peccato che lui, che si crede piacente, sbirci tutte le donne guardabili prima e dopo aver fatto la Comunione, e anche fuori della chiesa.
Siccome sbircia anche me, la Pina non mi saluta. Io per dispetto la saluto sempre e saluto suo marito solo quando lo vedo insieme a lei.

Crocs

• Tortellyno
« Risposta #26 il: Gennaio 09, 2009, 09:41:27 am »
La mia Pina alle otto e 30 arriva in ufficio, appende la giacca, appoggia la cartellina e scende di un piano per andare a prendere il caffè alle macchinette (costa meno) con le altre Pine par suo. Alle dieci mangia un frutto (unica cosa contenuta nella cartellina), pera o banana d'inverno (togliendo i pezzettini scuri), pesca d'estate, se le resta qualcosa tra i denti si abbassa sotto la scrivania e si passa il filo interdentale. Alle dieci e cinque va alla toilette a lavarsi le mani. Alle dieci e trenta scende di nuovo alle macchinette. Alle 11 e 40 chiama la sua fidanzata e le chiede sempre le stesse cose, alle quali lei risponde a monosillabi. Alle dodici e 45 comincia a scalpitare perché è quasi ora di pranzo, alle dodici e 55 molla qualsiasi cosa stia facendo e scende in mensa. Alle tredici e trenta torna alla scrivania, appoggia lo yogurt che ha preso in mensa, prende la bustina con dentifricio e spazzolino e va alla toilette a lavarsi i denti. Alle sedici mangia lo yogurt. Alle 16 e 35 comincia a scendere urlando alle sue amiche: aspettatemi!! Alle 16 e 38 è al tornello a timbrare. La mia Pina non è contro gli omosessuali, ma preferirebbe non ce ne fossero nel suo condominio, perché fanno confusione.
La mia Pina è il mio collega seduto qui di fronte.

Se sotituisci il frutto mattutino con una merendina (niente filo interdentale) e la chiamata alla fidanzata con la chiamata alla mamma, potrebbe  essere la mia routine!  :-[

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #27 il: Gennaio 10, 2009, 07:37:37 pm »
io sono senza pine. sono spinata, sigh!  :'(
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Bubu

• Visitatore
« Risposta #28 il: Gennaio 10, 2009, 07:51:49 pm »
Ti dico che la mia Pina sono io, a parte trascurabili dettagli, tipo il dover lavorare e certi canali televisivi che non rientrano nella mia vita, QUELLA SONO IO! E non c'è da vantarsene!!!

Macsibon te l'ho già detto una vera Pina non si iscrive sul forum delle malvestite!  Perché prima di tutto vorrebbe sapere come si veste Betty che giudica tutto e tutti! E perché su questo forum non abbiamo rispetto per niente e nessuno. Ho riportato le testuali parole della mia Pina  ;D . Comunque se proprio ci tieni puoi fare la Pina del forum, così anche Croco ne avrà una  ;D .

lara-v

• Visitatore
« Risposta #29 il: Gennaio 10, 2009, 08:21:10 pm »
io sono senza pine. sono spinata, sigh!  :'(

Beata te, Croco! Io mi sono resa conto di essere circondata da pine!

La pina che mi è venuta in mente oggi è davvero taaanto pina: è la tipa che si lamentava della scelta del locale al mio compleanno (devo darle un soprannome, non posso tutte le volte riesumare quell'episodio ;D).
Si veste sempre di colori tipo marrone, grigio, arancione-sul-marrone, verde-sul-marrone. Fa la padrona di casa ovunque si trovi: casa degli amici, ristorante (una volta si è messa a spiegare alla cameriera come si faceva il caffè all'americana, e siccome la tipa non ci riusciva, è passata dietro il bancone e l'ha fatto lei). A capodanno ha monopolizzato la cucina dell'amico che ci ospitava, dicendo a chiunque entrasse di uscire di lì, perchè lei stava cucinando. Ha fatto la cameriera per tutta la serata, senza che nessuno glielo chiedesse. Si è occupata lei di comprare il cibo, e ne ha acquistato troppo (abbiamo mangiuato 1/4 di tutta la roba che ha preso), e il giorno dopo si è lamentata che abbiamo messo troppo poco nella colletta (lei ha sforato col budget che avevamo stabilito).
Non la sopporto.