... ma questa non è una pina, è una scassacazzi control-freak!!
Avete consigli per arginare il mio odio nei suoi confronti?
Citazione da: lara-v - Gennaio 10, 2009, 08:27:02 pmAvete consigli per arginare il mio odio nei suoi confronti? No, ma se glielo esprimi, anche indirettamente e subdolamente, ti sentirai molto soddisfatta
Citazione da: Pam - Gennaio 10, 2009, 08:28:39 pmCitazione da: lara-v - Gennaio 10, 2009, 08:27:02 pmAvete consigli per arginare il mio odio nei suoi confronti? No, ma se glielo esprimi, anche indirettamente e subdolamente, ti sentirai molto soddisfatta anche perché se lo argini rischia di tracimare tipo vajont. meglio lasciarlo scorrere in un ruscelletto allegro e canticchiante!!
Meglio togliersi poche, piccole soddisfazioni che tenersi tutto dentro
colta da improvviso raptus, mi sono letta l'ultima paginata di commenti al post di denny rose sul blog. ma c'è pieno di pine!!!
Il gioco preferito della mia Pina è andare sul sito del corriere, e vedere quali sono le notizie più lette, e di conseguenza lamentarsi "la gente non capisce nulla, povera Italia, dove andremo a finire" ecc.ecc.
Non so se legge anche L'Avvenire, dice di leggere cinque giornali, perché lei lotta contro la Pina che ha in sé, ma è una battaglia persa in partenza: prima o poi il "signora mia non ci son più le mezze stagioni" le scappa.