Autore Topic: La Pinko Bag  (Letto 19289 volte)

piperita patty

• Visitatore
La Pinko Bag
« il: Gennaio 06, 2009, 01:30:35 pm »
Non ho trovato nessuna discussione su questi abomini quindi ne apro una perchè se la meritano decisamente. Da un paio d'anni circa queste borse orribili sono ovunque certe ragazze le usano per portare i libri a scuola,altre per fare shopping,ci sono grandi,piccole,gialle,bianche, ma soprattutto rosa. Ecco alcuni esempi:

Una mia compagna ne possiede 3,dico,3 una gialla e due rosa,non ne posso ufficialmente più.
« Ultima modifica: Gennaio 06, 2009, 01:32:07 pm da piperita patty »

cri golden brown

• 666tan
Re: La Pinko Bag
« Risposta #1 il: Gennaio 06, 2009, 01:36:36 pm »
...a me la prima che hai poststo piace.. :-[

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #2 il: Gennaio 06, 2009, 01:37:33 pm »
io ce l'ho...di lana grigia, con scritta verde e paillettosa....ne vado molto fiera! ;D
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

lara-v

• Visitatore
« Risposta #3 il: Gennaio 06, 2009, 01:42:01 pm »
Le odio profondamente, soprattutto quelle rosa e quelle nere con la scritta glitter.

maggot brain

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #4 il: Gennaio 06, 2009, 01:51:50 pm »
E come dimenticarsele, le borse Pinko o_o per un periodo non si vedeva altro! Mi pare che pure mia sorella ne avesse una. Tarocca, però.

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #5 il: Gennaio 06, 2009, 01:54:14 pm »
io ce l'ho...di lana grigia, con scritta verde e paillettosa....ne vado molto fiera! ;D
se l'hai pagata più di 6-7 euro hai urgente bisogno di uno strizzacervelli  ;D

Bubu

• Visitatore
« Risposta #6 il: Gennaio 06, 2009, 01:59:21 pm »
 :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:

vane

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #7 il: Gennaio 06, 2009, 02:04:47 pm »
Erano dovunque gli ultimi 2 anni, adesso le vedo un pò meno ma c'è sempre chi le porta. Vedo soprattutto quella nera con la scritta rosa.

Non mi sono mai piaciute e per me valgono pure poco, non hanno nulla di eccezionale.

Mbee

• Casio in pastelletto
  • Team Jwoww
    • Tumblr
« Risposta #8 il: Gennaio 06, 2009, 02:09:37 pm »
A me piace, una borsa come un'altra e parecchio resistente.

Ne ho 3.. O meglio, ne ho avute tre: la prima è nera con la scritta bianca ed è il modello "originale" che ancora resiste, la seconda era bianca con scritta bianca, bellissima ma s'è ingiallita usandola in spiaggia (sono un genio, lo so), la terza è bianca con la scritta nera.
( i Link: Uno, Due (Sigh :( ) e della Terza non ne trovo).

Sinceramente non la trovo molto malva, sarò di parte? ;D Malvissime le borse tarocche, quello sì..In questi anni di massima diffusione ho visto delle Kevin Bag, Fashion Bag, Original Bag.. E di colori fluo :D
« Ultima modifica: Gennaio 06, 2009, 02:12:21 pm da Mbee »

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #9 il: Gennaio 06, 2009, 02:11:58 pm »
e per me valgono pure poco, non hanno nulla di eccezionale.
no, non "per te", valgono oggettivamente poco, già chiamarle "borse" è ridicolo, non sono delle borse, sono degli SHOPPER, ovvero delle BUSTE fatte con 2 (DUE) pezzi di tela e 2 maniglie, e STOP. Valore: dai 5 ai 7 euro. Io ne ho una della A-style (credo di averla postata al malvapride) e l'ho pagata 6 euro. Anche quelle Pucca costano 6 euro (in saldo, ovvio, bisogna esser proprio fessacchiotti per pagarle di più, un modello così semplice lo si realizza anche da soli in casa senza nessuno sforzo). Ma quelle Pinko NOOOOO, perche sono FIRMAAAAAATE. Deh

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #10 il: Gennaio 06, 2009, 02:12:44 pm »
A me piace, una borsa come un'altra e parecchio resistente.
non è un borsa. anche se costa come una borsa  :desolazione:

Mbee

• Casio in pastelletto
  • Team Jwoww
    • Tumblr
« Risposta #11 il: Gennaio 06, 2009, 02:14:26 pm »
no, non "per te", valgono oggettivamente poco, già chiamarle "borse" è ridicolo, non sono delle borse, sono degli SHOPPER, ovvero delle BUSTE fatte con 2 (DUE) pezzi di tela e 2 maniglie, e STOP. Valore: dai 5 ai 7 euro. Io ne ho una della A-style (credo di averla postat al malvaprode) e l'ho pagata 6 euro. Anche quelle Pucca costano 6 euro (in saldo, ovvio, bisogna esser proprio fessacchiotti per pagarle di più, un modello così semplice lo si realizza anche da soli in casa senza nessuno sforzo). Ma quelle Pinko NOOOOO, perche sono FIRMAAAAAATE. Deh

Aspetta, quelle nuove non saprei, ma le mie sono resistentissime.. Reggono tranquillamente un vocabolario più qualche libro più diario più astuccio  ;D
non è un borsa. anche se costa come una borsa 
Perché non dovrebbe essere una borsa? Ha i manici, un fondo..  :sgratsgrat:

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #12 il: Gennaio 06, 2009, 02:18:45 pm »
no, non "per te", valgono oggettivamente poco, già chiamarle "borse" è ridicolo, non sono delle borse, sono degli SHOPPER, ovvero delle BUSTE fatte con 2 (DUE) pezzi di tela e 2 maniglie, e STOP. Valore: dai 5 ai 7 euro. Io ne ho una della A-style (credo di averla postat al malvaprode) e l'ho pagata 6 euro. Anche quelle Pucca costano 6 euro (in saldo, ovvio, bisogna esser proprio fessacchiotti per pagarle di più, un modello così semplice lo si realizza anche da soli in casa senza nessuno sforzo). Ma quelle Pinko NOOOOO, perche sono FIRMAAAAAATE. Deh

Aspetta, quelle nuove non saprei, ma le mie sono resistentissime.. Reggono tranquillamente un vocabolario più qualche libro più diario più astuccio  ;D
non è un borsa. anche se costa come una borsa 
Perché non dovrebbe essere una borsa? Ha i manici, un fondo..  :sgratsgrat:
il modello è esattamente questo:
http://www.gallipromo.it/Shopper.htm
quanto vale secondo te? Quanto sborseresti? L'esborso è dovuto unicamente alla scritta paillettosa "pinko bag". E' questo il "valore aggiunto", se così possiamo chiamarlo.

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #13 il: Gennaio 06, 2009, 02:20:32 pm »
trova le sette differenze l'unica differenza:

Mbee

• Casio in pastelletto
  • Team Jwoww
    • Tumblr
« Risposta #14 il: Gennaio 06, 2009, 02:20:57 pm »
il modello è esattamente questo:
http://www.gallipromo.it/Shopper.htm
quanto vale secondo te? Quanto sborseresti? L'esborso è dovuto unicamente alla scritta paillettosa "pinko bag". E' questo il "valore aggiunto", se così possiamo chiamarlo.

No no non è fatta così  :)
Ha il fondo rigido, per questo ti dico che non è una shopper. Che poi magari il rivestimento sia di tela e quindi non di un materiale chissà quanto pregiato,è vero, ma ci sono alcuni modelli (più recenti) di lana o di plastica o di pelle.