Autore Topic: La Pinko Bag  (Letto 17792 volte)

lara-v

• Visitatore
Re: La Pinko Bag
« Risposta #30 il: Gennaio 07, 2009, 11:59:22 am »
A me proprio non piace, perchè ce l'hanno tutte!

Mi è venuto da ridere leggendo l'intervento di Vane: come fanno a prendersela se qualcuna ce l'ha uguale all'atra? Non è in fondo quello che vogliono? :-X

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #31 il: Gennaio 07, 2009, 12:17:12 pm »
Va bè, non è che perchè una possiede una borsa Pinko, diventa un'ochetta votata alla moda, a qualsiasi costo, non esageriamo. Io la pinko bag ce l'ho eppure al liceo ci andavo con lo zaino e all'università con la mia resestente tracolla di pelle no logo. Me la sono comprata a 19 anni con i miei soldi, e non me la sono fatta regalare a 14 anni dal papi: questa la trovo la cosa più odiosa. E poi se compri un capo perchè a te piace, fosse una shopper da 5 o da 50 euro, un valore ce l'ha, se la porti per mostrare il tuo status, diventa banale, e tu un povero scemo.
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

vane

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #32 il: Gennaio 07, 2009, 01:18:54 pm »
Mi è venuto da ridere leggendo l'intervento di Vane: come fanno a prendersela se qualcuna ce l'ha uguale all'atra? Non è in fondo quello che vogliono? :-X

Lo so, ma ti giuro che a volte alcune mie compagne di classe litigavano per questo motivo. L'argomento "Io mi sono comprata quelle scarpe (quella maglietta, borsa ecc...), adesso che pizza ce l'hanno tutti, mi hanno copiato" era molto in voga in classe. Gente che si faceva riportare paia di scarpe dagli Stati Uniti o dall'Inghilterra perché "Adesso queste non ce l'ha nessuno, ce lo solo io, vanno di moda in Inghilterra ma qui arriveranno solo l'anno prossimo". Inutile dire che alcune di queste persone avendo i soldi, ma soprattutto mancando di cervello, vestivano solo firmato e solo secondo la moda.

Citazione da: cristina
Va bè, non è che perchè una possiede una borsa Pinko, diventa un'ochetta votata alla moda, a qualsiasi costo, non esageriamo.

Non lo penso, non volevo generalizzare anche se buona parte di chi, nella mia scuola, aveva quella borsa, aveva poco cervello e l'aveva comprata per quel motivo.

lucia

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #33 il: Gennaio 07, 2009, 02:21:53 pm »
Le borse di tela con la scrittona pinko bag proprio non mi piacciono; trovo decisamente più carine le nuove borse pinko con le cattive della disney, anche se ne ho vista ad una tipa al cinema e da vicino sembrano un pò un sacco della spazzatura (diciamo che il tessuto ricorda pericolosamente il piumino moncler). Non spenderei comunque grandi cifre per quel genere di cosa. (sorry ma non riesco a trovare neanche una fotina on line :-()
Benvenuti nella mia firma

cristina

« Risposta #34 il: Gennaio 07, 2009, 02:29:52 pm »
Gente che si faceva riportare paia di scarpe dagli Stati Uniti o dall'Inghilterra perché "Adesso queste non ce l'ha nessuno, ce lo solo io, vanno di moda in Inghilterra ma qui arriveranno solo l'anno prossimo". Inutile dire che alcune di queste persone avendo i soldi

Ecco cosa mi sono persa ad andare in un liceo di comunisti e poveracci!  :D  :metallaro:
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

M.

• 666tan
« Risposta #35 il: Gennaio 07, 2009, 06:06:19 pm »
Oddio la Pinko Bag! Me la ricordo già dal secondo liceo (classico ;)), a me non ha mai attratto granché, mi sembra una semplice borsa con una semplice scritta; oltretutto, io oddio paillettes, strass, svaroschi eccetera.
Sul prezzo...mi fanno un po' ridere i discorsi di chi spende uno sproposito per un articolo firmato e, quando gli si viene fatto notare che la bancarella vicino alla fermata della metro vende lo stesso articolo a 5 euro, ti guarda schifato/a e ti fa la elzioncina sul fatto che no, la qualità la paghi, quella del negozio è millemile volte più resistente! Non mi riferisco alle Pinko Bag (le forumiste che le hanno non sono sceme, sicuramente saranno di materiale diverso rispetto alle shopping bag), ma a un sacco di altre cose.
Poi oh, ognuno spende come meglio crede i suoi soldi, io della Pinko ho un cappotto di lana: è vero che il materiale è buono, è vero che è molto semplice e quindi usabile in tutte le occasioni (jeans/skinny/gonna/vestito/maglionone), è vero che mi piace un sacco, ma l'ho preso in outlet a saldi, e già così mi sembra di averlo pagato una cifra esagerata, a prezzo pieno MAI E POI MAI.
But the key to the city is in the sun that pins the branches to the sky.

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #36 il: Gennaio 07, 2009, 07:59:48 pm »
C'è da dire che la Pinko Bag se si compra in saldo, su internet, o in un outlet può essere pagata anche la metà..io infatti la sto cercando, ma non ho nessuna intenzione di spenderci 50 euro! ;D
Vivete e siate vivi!

Valentinavale

• Frittata con la marmellata
  • **
  • WAITING FOR NORMA
« Risposta #37 il: Gennaio 07, 2009, 08:05:48 pm »
:o :o :o :o
Ma se una gli Svaroschi li perde poi che fa?

Non so come li attacchino sulla borsa ma se sono attaccati bene gli Swaroski restistono, per lo meno ho una maglietta che uso da almeno 5 anni con de veri swaroski e non ne ho perso uno e sono attacchi sul cotone.
Per la borsa mi sono sembre chiesta il perchè della loro esistenza, ma visto che siamo in tema Pinko e i prezzi spropositatati andate sul sito a vedere le t-shirt edizione limitata a 1500 euro! (P.S. la mia maglietta di cotone non ha nulla a che vedere con queste!)
http://www.pinko.it/crystallized.asp?LN=IT
LA FERRAGNA HA LA 500! RIPETO: LA FERRAGNA HA LA 500

lara-v

• Visitatore
« Risposta #38 il: Gennaio 07, 2009, 08:14:01 pm »
E la tuta da 800 euro? :o

fedevì

• Frittura totale globbale
« Risposta #39 il: Gennaio 07, 2009, 08:43:45 pm »
E la tuta da 800 euro? :o

Più che del prezzo mi preoccuperei della tuta in generale...aiuto  :-X
Io i bambini non li capisco. Mi ricordi di firmare la legge sull'aborto.

cristina

« Risposta #40 il: Gennaio 08, 2009, 12:41:42 pm »
Fossi ricca, una borsina me la prenderei...

Blue Hawaii

• 666tan
« Risposta #41 il: Gennaio 08, 2009, 06:31:57 pm »
la trovo assolutamente malva, molto di più delle versioni tarocche: la malvaggine è intrinseca nel costo spropositato, e in più ho un debole per le marche taroccate, tipo i pantaloni dance a 10 euro invece dei 50 per i dimensione danza (torniamo indietro di almeno 5 anni, ma è sempre il concetto "cel'hannotutteperchèiono") (e i migliori erano i dimensione panza)

piperita patty

• Visitatore
« Risposta #42 il: Gennaio 08, 2009, 07:39:26 pm »
:o :o :o :o
Ma se una gli Svaroschi li perde poi che fa?

Non so come li attacchino sulla borsa ma se sono attaccati bene gli Swaroski restistono, per lo meno ho una maglietta che uso da almeno 5 anni con de veri swaroski e non ne ho perso uno e sono attacchi sul cotone.
Per la borsa mi sono sembre chiesta il perchè della loro esistenza, ma visto che siamo in tema Pinko e i prezzi spropositatati andate sul sito a vedere le t-shirt edizione limitata a 1500 euro! (P.S. la mia maglietta di cotone non ha nulla a che vedere con queste!)
http://www.pinko.it/crystallized.asp?LN=IT
VOGLIO la maglietta di Amelia e quella della Maga Magò!

Bellatrix

• Visitatore
« Risposta #43 il: Maggio 05, 2011, 11:47:52 pm »
Spammo, nel primo topic che mi è capitato a tiro,  perchè voglio diventare Dyo.

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #44 il: Maggio 05, 2011, 11:51:17 pm »
ma che fine ha fatto piperita patty?
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)