Oddio la Pinko Bag! Me la ricordo già dal secondo liceo (classico

), a me non ha mai attratto granché, mi sembra una semplice borsa con una semplice scritta; oltretutto, io oddio paillettes, strass, svaroschi eccetera.
Sul prezzo...mi fanno un po' ridere i discorsi di chi spende uno sproposito per un articolo firmato e, quando gli si viene fatto notare che la bancarella vicino alla fermata della metro vende lo
stesso articolo a 5 euro, ti guarda schifato/a e ti fa la elzioncina sul fatto che no, la qualità la paghi, quella del negozio è millemile volte più resistente! Non mi riferisco alle Pinko Bag (le forumiste che le hanno non sono sceme, sicuramente saranno di materiale diverso rispetto alle shopping bag), ma a un sacco di altre cose.
Poi oh, ognuno spende come meglio crede i suoi soldi, io della Pinko ho un cappotto di lana: è vero che il materiale è buono, è vero che è molto semplice e quindi usabile in tutte le occasioni (jeans/skinny/gonna/vestito/maglionone), è vero che mi piace un sacco, ma l'ho preso in outlet a saldi, e già così mi sembra di averlo pagato una cifra esagerata, a prezzo pieno MAI E POI MAI.