Autore Topic: Vips che si improvvisano scienziati: se la devi sparare sparala grossa  (Letto 13586 volte)

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
Re: Vips che si improvvisano scienziati: se la devi sparare sparala grossa
« Risposta #15 il: Gennaio 12, 2009, 01:33:37 pm »
Che impression! bleah
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Crazy Simo

• 666tan
  • Quisque faber fortunae suae
« Risposta #16 il: Gennaio 12, 2009, 02:42:09 pm »
                                                            SAINTJUST! CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #17 il: Gennaio 12, 2009, 02:48:03 pm »
beh, anche a califano si era appiattito il naso. poi ha fatto la plastica, ma non è che sia venuta bene (e comunque il cervello gli è rimasto alla coque)

la cosa assurda è che adesso hanno reso obbligatori controlli antialcol e antidoping (random) per chi fa l'autotrasportatore, guida macchine movimento terra, fa lavori in quota... ma a quanto mi risulta, NON per medici e chirurghi (ghiotti consumatori di polverine e pilloline varie). come la mettiamo, eh??  >:(
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

pam

• Visitatore
« Risposta #18 il: Gennaio 12, 2009, 02:50:35 pm »
Non mi ricordo in quale paese abbiano previsto test antidroga anche per i parlamentari, test resi facoltativi a seguito delle proteste (dei parlamentari).

Bubu

• Visitatore
« Risposta #19 il: Gennaio 12, 2009, 04:05:11 pm »
beh, anche a califano si era appiattito il naso. poi ha fatto la plastica, ma non è che sia venuta bene (e comunque il cervello gli è rimasto alla coque)

la cosa assurda è che adesso hanno reso obbligatori controlli antialcol e antidoping (random) per chi fa l'autotrasportatore, guida macchine movimento terra, fa lavori in quota... ma a quanto mi risulta, NON per medici e chirurghi (ghiotti consumatori di polverine e pilloline varie). come la mettiamo, eh??  >:(

Beh è risaputo che la cocaina ti devasta il setto nasale; altre droghe ti devastano la pelle (si vedano le foto di Amy Winehouse strafatta e se ne può avere un'idea.
Sui dottori strafatti: il padre di un mio amico era infermiere di sala operatoria, poi ha lavorato in ospedale, e verso la fine della carriera nel reparto di psichiatria, arrivato qui appena ha potuto è andato in pensione perché era schifato.
Ha visto cose che noi umani.. quando gli ho detto che avevo intenzione di fare la visita ginecologica nel suo vecchio ospedale, mi ha raccomandato caldamente di andare da tutt'altra parte (50km da tutt'altra parte :P ) .

Sir_Perceval

• Visitatore
« Risposta #20 il: Gennaio 13, 2009, 03:20:11 am »
Mi spiace ma nessuno batte Koda Kumi.
Chi cazzo è?
E' una famosissima cantante giapponese. E sì, nella mia testa è una vip. Per me vip significa sopratutto gente di cui mi parlano in continuazione e che io non so chi cazz sia. ORA, dal momento che ho molti amici giapponesofili, che stravedono per lei, posso dire che sia una vip.

Perché qui?

Perché pare che questa fantastica caramella giapponese abbia dichiarato: "le donne non dovrebbero fare figli dopo i 35 anni. Raggiunta quell'età, infatti, è scientificamente dimostrato che l'utero comincia a marcire e quindi i figli nascono sempre più menomati".

myfunny

• The Gravy
  • *
    • The Daily Pointless
« Risposta #21 il: Gennaio 13, 2009, 05:14:21 am »
Per me se la giocano l'acqua quabbalistica e la pillola anticoncezionale come arma chimica del nuovo millennio. Cioè, di massima avrebbe vinto la seconda, solo che immaginare 'sti stanzoni colmi di rabbini costretti a meditare (!!!) sopra le bottigliette d'acqua invece di dedicarsi a permutazioni, temurah o comunque *cose a caso che abbiano anche vagamente a che fare con la quabbalah* è troppo, troppo spassoso.
My name will never be writ large on the roster of Those Who Do Things. I don't do any thing. Not one single thing. I used to bite my nails, but I don't even do that any more. - Dorothy Parker

Makabe Rokurota

• Visitatore
« Risposta #22 il: Gennaio 13, 2009, 08:41:55 am »
Citazione
"le donne non dovrebbero fare figli dopo i 35 anni. Raggiunta quell'età, infatti, è scientificamente dimostrato che l'utero comincia a marcire e quindi i figli nascono sempre più menomati".

Mia madre mi ha avuto a quartant'anni e io sono bella brava e intelligente.

Citazione
Non mi ricordo in quale paese abbiano previsto test antidroga anche per i parlamentari, test resi facoltativi a seguito delle proteste (dei parlamentari).
Certo che sono proprio ipocriti!
Almeno in Italia, gente coerente, rigorosa, non li propongono dall'inizio per principio. E che diamine!

pam

• Visitatore
« Risposta #23 il: Gennaio 13, 2009, 09:37:41 am »
Citazione
"le donne non dovrebbero fare figli dopo i 35 anni. Raggiunta quell'età, infatti, è scientificamente dimostrato che l'utero comincia a marcire e quindi i figli nascono sempre più menomati".

Azz.. qualcuno ha confuso l'utero col cervello del maschio medio (che però comincia a marcire già da subito).
Ma come si fa a dire che un organo interno marcisce? e pensano che con un organo "marcio" uno possa continuare a vivere?

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #24 il: Gennaio 13, 2009, 12:21:14 pm »
Mi spiace ma nessuno batte Koda Kumi.
Chi cazzo è?
E' una famosissima cantante giapponese. E sì, nella mia testa è una vip. Per me vip significa sopratutto gente di cui mi parlano in continuazione e che io non so chi cazz sia. ORA, dal momento che ho molti amici giapponesofili, che stravedono per lei, posso dire che sia una vip.

Perché qui?

Perché pare che questa fantastica caramella giapponese abbia dichiarato: "le donne non dovrebbero fare figli dopo i 35 anni. Raggiunta quell'età, infatti, è scientificamente dimostrato che l'utero comincia a marcire e quindi i figli nascono sempre più menomati".
qualcuno spieghi alla signorina che perchè non le puzzi la vagina si deve LAVARE, l'utero non c'entra nulla  ;D

ls

• Visitatore
« Risposta #25 il: Gennaio 13, 2009, 02:20:27 pm »
L'Eleonora Brigliadori non era quella che beveva la sua pipì perché faceva bene all'organismo?

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #26 il: Gennaio 13, 2009, 02:20:57 pm »
L'Eleonora Brigliadori non era quella che beveva la sua pipì perché faceva bene all'organismo?
sì, la chiamava "urinoterapia"  ::)
Deve averlo visto in "Dune", qualcuno le spieghi che è un film di fantascienza  ;D

pam

• Visitatore
« Risposta #27 il: Gennaio 13, 2009, 02:25:19 pm »
sì, la chiamava "urinoterapia"  ::)
Deve averlo visto in "Dune", qualcuno le spieghi che è un film di fantascienza  ;D

Magari sarà anche andata in giro a cercare l'apposita tutina...  ;D

ls

• Visitatore
« Risposta #28 il: Gennaio 13, 2009, 02:26:57 pm »
Eh, ma in Dune c'era the Spice, no? Perché la pipì?

(non ho visto il filmo ma ho letto il libro, il primo e basta. Non dirmi che mi sono persa Sting che fa la pipì in the Sahara!)

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #29 il: Gennaio 13, 2009, 02:28:35 pm »
Eh, ma in Dune c'era the Spice, no? Perché la pipì?

(non ho visto il filmo ma ho letto il libro, il primo e basta. Non dirmi che mi sono persa Sting che fa la pipì in the Sahara!)
Io non ho letto il libro ma nel film c'è questa cosa qua http://it.wikipedia.org/wiki/Tuta_distillante