Autore Topic: Vips che si improvvisano scienziati: se la devi sparare sparala grossa  (Letto 28051 volte)

pam

• Visitatore
Re: Vips che si improvvisano scienziati: se la devi sparare sparala grossa
« Risposta #30 il: Gennaio 13, 2009, 02:41:16 pm »
Eh, ma in Dune c'era the Spice, no? Perché la pipì?

(non ho visto il filmo ma ho letto il libro, il primo e basta. Non dirmi che mi sono persa Sting che fa la pipì in the Sahara!)

Siccome il pianeta è desertico tutte le gocce d'acqua sono indispensabili, quindi i Fremen usano delle tute speciali che riciclano tutti i liquidi (pipì, sudore e non voglio immaginare altro).
Comunque ti sei persa Sting a petto nudo col Barone Harkonnen pustoloso e laido che lo guarda adorante.

ls

• Visitatore
« Risposta #31 il: Gennaio 13, 2009, 04:17:14 pm »
(pipì, sudore e non voglio immaginare altro).

Verrebbe da dire TUTTO FA BRODO...

(vabbuono, non proseguo)

ninfeaalba79

• 666tan
  • è dura vivere nel covo dei leghisti...
« Risposta #32 il: Gennaio 13, 2009, 04:49:11 pm »
Eh, ma in Dune c'era the Spice, no? Perché la pipì?

(non ho visto il filmo ma ho letto il libro, il primo e basta. Non dirmi che mi sono persa Sting che fa la pipì in the Sahara!)

Siccome il pianeta è desertico tutte le gocce d'acqua sono indispensabili, quindi i Fremen usano delle tute speciali che riciclano tutti i liquidi (pipì, sudore e non voglio immaginare altro).
Comunque ti sei persa Sting a petto nudo col Barone Harkonnen pustoloso e laido che lo guarda adorante.

del film mi e' rimasto impresso Orson Hodge in veste del salvatore di Dune....

http://it.wikipedia.org/wiki/Kyle_MacLachlan
cani e gatti, anche col mal de panza, non possono renderti peggio di quanto possa fare una donna (uomo).
sapevatevelo
(cit. vipero)

ideologie precotte per cervelli bolliti su rieduchescional channel

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #33 il: Gennaio 13, 2009, 05:17:26 pm »
a me piacevano i vermoni...  ;)
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #34 il: Gennaio 13, 2009, 06:05:51 pm »
Oddio,  tanto fantascientifico non è: l'urina degli astronauti viene riciclata.

http://www.repubblica.it/2006/08/sezioni/scienza_e_tecnologia/nasa/nasa-pipi-acqua/nasa-pipi-acqua.html

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #35 il: Aprile 11, 2009, 04:27:59 pm »
Attenzione! Gwyneth PAltrow ci rivela che lo shampoo provoca "asma, autismo e cancro infantile"  :o

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #36 il: Aprile 11, 2009, 06:57:00 pm »
Attenzione! Gwyneth PAltrow ci rivela che lo shampoo provoca "asma, autismo e cancro infantile"  :o

e la mancanza provoca capelli unti e la morte della tua vita sociale ::) ;D

Idraelen

• Visitatore
« Risposta #37 il: Aprile 12, 2009, 10:41:46 am »
Ma la Paltrow è malata, la dieta macrobiotica le ha distrutto il cervello. Come può una sopravvivere senza zucchero per il resto della vita? E' la morte, secondo me.

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #38 il: Aprile 12, 2009, 10:50:56 am »
Ma la Paltrow è malata, la dieta macrobiotica le ha distrutto il cervello. Come può una sopravvivere senza zucchero per il resto della vita? E' la morte, secondo me.
urp! che supplizio... io non riuscirei nemmeno a concentrarmi.

Idraelen

• Visitatore
« Risposta #39 il: Aprile 13, 2009, 11:42:17 am »
urp! che supplizio... io non riuscirei nemmeno a concentrarmi.
Ti basta vedere lei che fine ha fatto ::)

Blue Hawaii

• 666tan
« Risposta #40 il: Aprile 14, 2009, 10:17:30 am »

::) posso smentire??? vorrei riuscirci anch'io, ma conducendo una vita normale è praticamente IMPOSSIBILE evitare lo zucchero nei prodotti confezionati... io per un po' l'ho fatto, ma è da impazzire a leggere tutte le etichette e cercare nei negozi di prodotti naturali qualcosa senza neppure lo zucchero di canna!

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #41 il: Aprile 14, 2009, 10:20:56 am »

::) posso smentire??? vorrei riuscirci anch'io, ma conducendo una vita normale è praticamente IMPOSSIBILE evitare lo zucchero nei prodotti confezionati... io per un po' l'ho fatto, ma è da impazzire a leggere tutte le etichette e cercare nei negozi di prodotti naturali qualcosa senza neppure lo zucchero di canna!
ma la paltrow c' avrà i fud sciòpper che vanno nei mercatini del sussex a comprarle le rape... in effetti o uno vive in campagna e fa tutto da sé o non riesce a evitare lo zucchero. e va ancora peggio con i sali.

pam

• Visitatore
« Risposta #42 il: Aprile 14, 2009, 10:23:18 am »
Si può evitare lo zucchero anche se non si vive in campagna, basta non comprare cibi confezionati: invece delle merendine ti fai una torta, ad esempio. Non è che se vai a comprare una rapa o una mela al supermercato sono addizionate con lo zucchero.

Blue Hawaii

• 666tan
« Risposta #43 il: Aprile 14, 2009, 10:31:11 am »
Si può evitare lo zucchero anche se non si vive in campagna, basta non comprare cibi confezionati: invece delle merendine ti fai una torta, ad esempio. Non è che se vai a comprare una rapa o una mela al supermercato sono addizionate con lo zucchero.

questo è vero, ma è anche vero che mettono lo zucchero anche dove non avrebbe senso metterlo (l'ho trovato listato fra gli ingredienti dell'aglio sott'olio!)
siccome i cornflakes a casa non li riesco ancora a preparare, mi limito a comprarli, e anche fra i prodotti biologici è difficile trovarne senza zucchero. (ok, esiste la crusca, esistono i fiocchi d'avena, ma a me piacciono i cornflakes! ;D )

pam

• Visitatore
« Risposta #44 il: Aprile 14, 2009, 10:37:04 am »
Ok, ma se vivessi in campagna non è che ti metteresti a tostare le pannocchie (come si fanno poi?:)) per fare i cornflakes. Ad un certo punto diventa una questione di compromessi a prescindere da dove vivi.