Autore Topic: Vips che si improvvisano scienziati: se la devi sparare sparala grossa  (Letto 13544 volte)

pam

• Visitatore
Re: Vips che si improvvisano scienziati: se la devi sparare sparala grossa
« Risposta #30 il: Gennaio 13, 2009, 02:41:16 pm »
Eh, ma in Dune c'era the Spice, no? Perch la pip?

(non ho visto il filmo ma ho letto il libro, il primo e basta. Non dirmi che mi sono persa Sting che fa la pip in the Sahara!)

Siccome il pianeta desertico tutte le gocce d'acqua sono indispensabili, quindi i Fremen usano delle tute speciali che riciclano tutti i liquidi (pip, sudore e non voglio immaginare altro).
Comunque ti sei persa Sting a petto nudo col Barone Harkonnen pustoloso e laido che lo guarda adorante.

ls

• Visitatore
« Risposta #31 il: Gennaio 13, 2009, 04:17:14 pm »
(pip, sudore e non voglio immaginare altro).

Verrebbe da dire TUTTO FA BRODO...

(vabbuono, non proseguo)

ninfeaalba79

• 666tan
  • dura vivere nel covo dei leghisti...
« Risposta #32 il: Gennaio 13, 2009, 04:49:11 pm »
Eh, ma in Dune c'era the Spice, no? Perch la pip?

(non ho visto il filmo ma ho letto il libro, il primo e basta. Non dirmi che mi sono persa Sting che fa la pip in the Sahara!)

Siccome il pianeta desertico tutte le gocce d'acqua sono indispensabili, quindi i Fremen usano delle tute speciali che riciclano tutti i liquidi (pip, sudore e non voglio immaginare altro).
Comunque ti sei persa Sting a petto nudo col Barone Harkonnen pustoloso e laido che lo guarda adorante.

del film mi e' rimasto impresso Orson Hodge in veste del salvatore di Dune....

http://it.wikipedia.org/wiki/Kyle_MacLachlan
cani e gatti, anche col mal de panza, non possono renderti peggio di quanto possa fare una donna (uomo).
sapevatevelo
(cit. vipero)

ideologie precotte per cervelli bolliti su rieduchescional channel

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #33 il: Gennaio 13, 2009, 05:17:26 pm »
a me piacevano i vermoni...  ;)
"la modestia la qualit delle persone modeste"
(Crocodile)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #34 il: Gennaio 13, 2009, 06:05:51 pm »
Oddio,  tanto fantascientifico non : l'urina degli astronauti viene riciclata.

http://www.repubblica.it/2006/08/sezioni/scienza_e_tecnologia/nasa/nasa-pipi-acqua/nasa-pipi-acqua.html

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #35 il: Aprile 11, 2009, 04:27:59 pm »
Attenzione! Gwyneth PAltrow ci rivela che lo shampoo provoca "asma, autismo e cancro infantile"  :o

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #36 il: Aprile 11, 2009, 06:57:00 pm »
Attenzione! Gwyneth PAltrow ci rivela che lo shampoo provoca "asma, autismo e cancro infantile"  :o

e la mancanza provoca capelli unti e la morte della tua vita sociale ::) ;D

Idraelen

• Visitatore
« Risposta #37 il: Aprile 12, 2009, 10:41:46 am »
Ma la Paltrow malata, la dieta macrobiotica le ha distrutto il cervello. Come pu una sopravvivere senza zucchero per il resto della vita? E' la morte, secondo me.

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #38 il: Aprile 12, 2009, 10:50:56 am »
Ma la Paltrow malata, la dieta macrobiotica le ha distrutto il cervello. Come pu una sopravvivere senza zucchero per il resto della vita? E' la morte, secondo me.
urp! che supplizio... io non riuscirei nemmeno a concentrarmi.

Idraelen

• Visitatore
« Risposta #39 il: Aprile 13, 2009, 11:42:17 am »
urp! che supplizio... io non riuscirei nemmeno a concentrarmi.
Ti basta vedere lei che fine ha fatto ::)

Blue Hawaii

• 666tan
« Risposta #40 il: Aprile 14, 2009, 10:17:30 am »

::) posso smentire??? vorrei riuscirci anch'io, ma conducendo una vita normale praticamente IMPOSSIBILE evitare lo zucchero nei prodotti confezionati... io per un po' l'ho fatto, ma da impazzire a leggere tutte le etichette e cercare nei negozi di prodotti naturali qualcosa senza neppure lo zucchero di canna!

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #41 il: Aprile 14, 2009, 10:20:56 am »

::) posso smentire??? vorrei riuscirci anch'io, ma conducendo una vita normale praticamente IMPOSSIBILE evitare lo zucchero nei prodotti confezionati... io per un po' l'ho fatto, ma da impazzire a leggere tutte le etichette e cercare nei negozi di prodotti naturali qualcosa senza neppure lo zucchero di canna!
ma la paltrow c' avr i fud scipper che vanno nei mercatini del sussex a comprarle le rape... in effetti o uno vive in campagna e fa tutto da s o non riesce a evitare lo zucchero. e va ancora peggio con i sali.

pam

• Visitatore
« Risposta #42 il: Aprile 14, 2009, 10:23:18 am »
Si pu evitare lo zucchero anche se non si vive in campagna, basta non comprare cibi confezionati: invece delle merendine ti fai una torta, ad esempio. Non che se vai a comprare una rapa o una mela al supermercato sono addizionate con lo zucchero.

Blue Hawaii

• 666tan
« Risposta #43 il: Aprile 14, 2009, 10:31:11 am »
Si pu evitare lo zucchero anche se non si vive in campagna, basta non comprare cibi confezionati: invece delle merendine ti fai una torta, ad esempio. Non che se vai a comprare una rapa o una mela al supermercato sono addizionate con lo zucchero.

questo vero, ma anche vero che mettono lo zucchero anche dove non avrebbe senso metterlo (l'ho trovato listato fra gli ingredienti dell'aglio sott'olio!)
siccome i cornflakes a casa non li riesco ancora a preparare, mi limito a comprarli, e anche fra i prodotti biologici difficile trovarne senza zucchero. (ok, esiste la crusca, esistono i fiocchi d'avena, ma a me piacciono i cornflakes! ;D )

pam

• Visitatore
« Risposta #44 il: Aprile 14, 2009, 10:37:04 am »
Ok, ma se vivessi in campagna non che ti metteresti a tostare le pannocchie (come si fanno poi?:)) per fare i cornflakes. Ad un certo punto diventa una questione di compromessi a prescindere da dove vivi.