Autore Topic: Dopo "telecomitalia ti odio", arriva "trenitalia ti odio"  (Letto 20298 volte)

Bubu

• Visitatore
Re: Dopo "telecomitalia ti odio", arriva "trenitalia ti odio"
« Risposta #75 il: Dicembre 31, 2009, 12:54:46 am »
Il presidente di Trenitalia meriterebbe la galera per aver suggerito ai viaggiatori di portarsi panini e coperte.
« Ultima modifica: Dicembre 31, 2009, 12:56:35 am da Bubu »

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
« Risposta #76 il: Dicembre 31, 2009, 01:14:59 am »
ovviamente trenitalia è vergine e pura e ti vuole bene, ecco la replica:
http://www.repubblica.it/2009/12/sezioni/cronaca/ragazzo-braccia/fs-scuse/fs-scuse.html
si vabbè ciao.
intanto se il letterato di turno avesse firmato la propria aulica denuncia, ci sarebbe qualcosa di più serio per controbattere  :-X
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

Lady Madonna

• Visitatore
« Risposta #77 il: Dicembre 31, 2009, 01:57:53 am »
No, in effetti l'ha fatto:

Citazione
di SHULIM VOGELMANN

Ossia lui, peraltro curiosamente omonimo di lui.

Macsibon

• Frittata con la marmellata
  • **
  • E' piuttosto difficile.
« Risposta #78 il: Dicembre 31, 2009, 09:28:22 am »
Scuse o non scuse delle FS stamani alle 6 mi sono svegliato in un bagno di sudore perché ho sognato di essere al posto del ragazzo focomelico. Che brutto.
Barbie-turici

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
« Risposta #79 il: Gennaio 01, 2010, 01:38:12 am »
No, in effetti l'ha fatto:

Citazione
di SHULIM VOGELMANN

Ossia lui, peraltro curiosamente omonimo di lui.
oggi l'avevo visto sul giornale cartaceo e volevo riportarlo. Resta il fatto che esistono gli esposti.
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

anne boleyn

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
  • one true queen of the narrow sea
« Risposta #80 il: Gennaio 04, 2010, 11:38:05 am »
può un treno far partire una carrozza con le porte rotte che non dovrebbe nemmeno fare la strada dalla stazione al deposito? risposta: si. può suddetto treno fermarsi a ogni stazione da roma a napoli perchè suddette porte si aprono sole stile casa dei fantasmi? risposta: si. può questo treno portare solo 45 minuti di ritardo? risposta: miracolo. posso io perdere le coincidenze coi traghetti?-.-
figlia del sacro triangolo multicolore del cristallo magico delle sette porte dell'eterna saggezza

Trent

• 666tan
« Risposta #81 il: Maggio 25, 2010, 03:52:13 pm »
http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?p=1&IDmsezione=9&IDalbum=26847&tipo=FOTOGALLERY#mpos

UN ALTRO treno veloce???
ma non bastano i vari frecciasticazzi che si rompono un giorno sì e l'altro pure, costano più dell' aereo e hanno sempre minimo mezz' ora di ritardo???

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #82 il: Maggio 25, 2010, 04:07:38 pm »
Trent, io non mi rassegno, questi non capiscono che prima di fare il razzo per la luna, bisogna tracciare la strada!
Con binari vetusti e mantenuti malissimo e linee dell'1 a.c., i vari tgv, itt, tcc, e frecciasticazzi  ;D non servono a una beata mazzafionda  ::)
«Sono la pietà, la compassione, il perdono che mi mancano...non la razionalità»

I'm fucking zen

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #83 il: Maggio 25, 2010, 04:09:14 pm »
Trent, io non mi rassegno, questi non capiscono che prima di fare il razzo per la luna, bisogna tracciare la strada!
Con binari vetusti e mantenuti malissimo e linee dell'1 a.c., i vari tgv, itt, tcc, e frecciasticazzi  ;D non servono a una beata mazzafionda  ::)
qui mi sa che faranno nuove linee ferroviarie, però, la società non è trenitalia e poi ci sono pure i prototipi per una stazione.... un suicidio!!!

Trent

• 666tan
« Risposta #84 il: Maggio 25, 2010, 06:02:44 pm »
qui mi sa che faranno nuove linee ferroviarie, però, la società non è trenitalia e poi ci sono pure i prototipi per una stazione.... un suicidio!!!

quello che fa incazzare me, povera pendolare pezzente che prende regionali, è che fanno tutte ste cose figherrime (che non funzionano, ovviamente) e poi tolgono le cose basilari, un sacco di corse regionali e pure sale d' aspetto!! Ma si può?
Se trovo la testa d' amianto che gestisce questo genere di cose lo strozzo, giuro.

Bisca

• Casio in pastelletto
  • Va pensiero sull'ali d'orate
« Risposta #85 il: Maggio 27, 2010, 02:39:40 pm »
Ragazz*, che ci sia anche NTV è un bene, almeno magari abbassano un po' i prezzi dei frecciarotta.
DDR credo che tu ti riferisca ad ArenaWays, che inizia il servizio in Piemonte quest'anno. Comunque non dovrebbero costruire niente di nuovo, useranno l'infrastruttura RFI ed è auspicabile che la gente sfanculi Trenitalia che, a questo punto, si degnerà di migliorare il servizio.

(in teoria anche gran parte delle altre linee regionali del Piemonte dovrebbero essere sottoposte ad una gara per il servizio, ma Jean Claude Cota vuole bloccare l'iter :-X)
[...] è uno de' vantaggi di questo mondo, quello di poter odiare ed esser odiati, senza conoscersi. (cit.)

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #86 il: Maggio 27, 2010, 02:59:45 pm »
Ragazz*, che ci sia anche NTV è un bene, almeno magari abbassano un po' i prezzi dei frecciarotta.
DDR credo che tu ti riferisca ad ArenaWays, che inizia il servizio in Piemonte quest'anno. Comunque non dovrebbero costruire niente di nuovo, useranno l'infrastruttura RFI ed è auspicabile che la gente sfanculi Trenitalia che, a questo punto, si degnerà di migliorare il servizio.

(in teoria anche gran parte delle altre linee regionali del Piemonte dovrebbero essere sottoposte ad una gara per il servizio, ma Jean Claude Cota vuole bloccare l'iter :-X)
cota deve essere un po' pirla o ignorante in economia. visto che ha fatto tanta manfrina sui pendolari (giustamente, eh) poi mi spiega che servizio può offrire un monopolio di fatto che per quanto i suoi treni siano di merda sei obbligato a foraggiare?
no, così per dire.

Trent

• 666tan
« Risposta #87 il: Maggio 27, 2010, 03:01:52 pm »
cota deve essere un po' pirla o ignorante in economia.

DDRD, sei troppo buona  ;)

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #88 il: Maggio 27, 2010, 03:12:36 pm »
cota deve essere un po' pirla o ignorante in economia.

DDRD, sei troppo buona  ;)
non vorrei mai mi venisse a pigliare a casa la digos... :P ;D

purple

• Carbonara stracciatella
  • mother of cats
« Risposta #89 il: Maggio 27, 2010, 03:32:20 pm »
Ho scoperto che le offerte - 15% e -30% per gli ES*-AV (sempre che si becchino i posti con l'offerta ancora disponibile pur prenotanto col taaaaaanto anticipo richiesto) non valgono più per lo corse del venerdì-sabato-domenica  :furioso:
"Tenía tan mala memoria que se olvidó de que tenía mala memoria y se acordó de todo" (R.G.d.l.S.)

Home is where the cats are