allora io sono peccaminosissima, ai miei non racconto mai niente!! 
Mi pare ovvio neanche i miei hanno mai avuto il minimo indizio sulla mia vita sessuale (son fermi 2 ragazzi

)

Inconfessabile..dunque: quando ero alle medie non so per quale motivo dovevano girare una trasmissione mattutina della RAI, quella con
Luca Sardella e
Janira Majello nel paese vicino a quello dove andavo a scuola. Qualche mente contorta e perversa decise di far partecipare le scuole dei dintorni, non solo per coreografia, ma anche per far partecipare ragazzi e insegnanti a giochi dementi.
Una volta sul posto tutto andò bene fino a quando non arrivò il momento della "gara di spremute": due concorrenti, scelti sul momento,dovevano spremere più limone possibile, si vinceva non ricordo cosa.
Sardella si avvicina minaccioso per scegliere i concorrenti,un sacco di ragazzi vogliono partecipare, mentre io cerco di nascondermi il più possibile. Purtroppo la sfiga ci vede benissimo, e vengo strattonata per un braccio a spremere limoni.

. Ovviamente non vinco il primo premio, e torno a casa con un premio di consolazione: una pianta di violetta mammola (mi pare si chiami così) che ho ancora, dev'essere transgenica.
Mi pare ovvio che io ai miei non dissi niente, e che questo scempio è andato in onda sulla tivvì nazionale mesi dopo, e che a casa mia arrivarono diverse telefonate dove si segnalava questa cosa