Autore Topic: Confessiamo l'inconfessabile...  (Letto 617825 volte)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
Re: Confessiamo l'inconfessabile...
« Risposta #15 il: Febbraio 03, 2009, 11:09:06 pm »
ah, le partouzes a me intrippano un sacco!!!  ;D
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #16 il: Febbraio 03, 2009, 11:09:16 pm »
ma ... qui si confessano solo le cose sessuali? oppure è un angolo elogiativo dei manzi ?? ;D

lara-v

• Visitatore
« Risposta #17 il: Febbraio 03, 2009, 11:17:02 pm »
Non mi viene in mente niente..
Non lo so!

ls

• Visitatore
« Risposta #18 il: Febbraio 03, 2009, 11:17:17 pm »
ma ... qui si confessano solo le cose sessuali? oppure è un angolo elogiativo dei manzi ?? ;D

Le risposte sono rispettivamente no e no. Puoi anche confessare che non ti sei mai lavata i piedi, o che hai comprato gli esami al Cepu, ad esempio.

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #19 il: Febbraio 03, 2009, 11:19:08 pm »

Le risposte sono rispettivamente no e no. Puoi anche confessare che non ti sei mai lavata i piedi, o che hai comprato gli esami al Cepu, ad esempio.
la prima che hai detto.. ;D

Makabe Rokurota

• Visitatore
« Risposta #20 il: Febbraio 03, 2009, 11:31:59 pm »
che poi "inconfessabile"...
per Rod & Tod può essere inconfessabile raccontare che una volta hanno masticato l'ostia...

Vabbè, un segreto inconfessabile nella misura in cui non l'ho confessato ai miei genitori (che sono il mio metro di confessabilità delle cose, oltre il quale si passa al peccato), potrebbe ad esempio essere il fatto che ho un rapporto mooooooooooooooooooolto disinvolto con varie cose che si assumono per via naso-faringea. Ecco.

Ovviamente parlo del Vicks Vaporub.

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #21 il: Febbraio 03, 2009, 11:37:18 pm »
allora io sono peccaminosissima, ai miei non racconto mai niente!!  :-[
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Lounge

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #22 il: Febbraio 04, 2009, 04:02:05 am »
Sono un ipocrita.
Una volta uscii con una ragazza dal seno molto,molto  prosperoso.
Alla fine ci fermammo in macchina.
Lei- "Una cosa che propio non sopporto di molti ragazzi è che invece di guardarmi negli occhi mi guardano le tette"
Io (con un capezzolo in bocca) -"hmpfff Assurdo"!

ls

• Visitatore
« Risposta #23 il: Febbraio 04, 2009, 08:45:16 am »
Vabbè, un segreto inconfessabile nella misura in cui non l'ho confessato ai miei genitori (omissis) Vicks Vaporub

Ehi, anch'io ho sempre adottato ho il parametro genitoriale! Bè. Fra le altre cose i miei non sanno che la Glicemille (si chiamava così? 'spetta che googlo) (sì, ed esiste ancora, slurp!) finiva in fretta perché la mangiavo io...

iletta83

• Visitatore
« Risposta #24 il: Febbraio 04, 2009, 09:29:03 am »

È un classico. Però manca il requisito dell'inconfessabilità. Se non ti mette almeno le mani in bocca, non è inconfessabile  ;D ;D ;D

E se gliele metto io?  :D Ah no, in quel caso dovrei andare dritta dritta al topic delle malva figure di me@@a!

Sir_Perceval

• Visitatore
« Risposta #25 il: Febbraio 04, 2009, 10:19:00 am »
Vorrei che qualcuno mi ammanettasse e facesse di me quello che vuole.

ls

• Visitatore
« Risposta #26 il: Febbraio 04, 2009, 11:07:58 am »
Vorrei che qualcuno mi ammanettasse e facesse di me quello che vuole.

Ok, pronti.

Bubu

• Visitatore
« Risposta #27 il: Febbraio 04, 2009, 11:45:39 am »
allora io sono peccaminosissima, ai miei non racconto mai niente!!  :-[
Mi pare ovvio neanche i miei hanno mai avuto il minimo indizio sulla mia vita sessuale (son fermi 2 ragazzi  ::);D ;D

Inconfessabile..dunque: quando ero alle medie non so per quale motivo dovevano girare una trasmissione mattutina della RAI, quella con Luca Sardella e Janira Majello nel paese vicino a quello dove andavo a scuola. Qualche mente contorta e perversa decise di far partecipare le scuole dei dintorni, non solo per coreografia, ma anche per far partecipare ragazzi e insegnanti a giochi dementi.
Una volta sul posto tutto andò bene fino a quando non arrivò il momento della "gara di spremute": due concorrenti, scelti sul momento,dovevano spremere più limone possibile, si vinceva non ricordo cosa.
Sardella si avvicina minaccioso per scegliere i concorrenti,un sacco di ragazzi vogliono partecipare, mentre io cerco di nascondermi il più possibile. Purtroppo la sfiga ci vede benissimo, e vengo strattonata per un braccio a spremere limoni.  :-X . Ovviamente non vinco il primo premio, e torno a casa con un premio di consolazione: una pianta di violetta mammola (mi pare si chiami così) che ho ancora, dev'essere transgenica.
Mi pare ovvio che io ai miei non dissi niente, e che questo scempio è andato in onda sulla tivvì nazionale mesi dopo, e che a casa mia arrivarono diverse telefonate dove si segnalava questa cosa  :-X :-X

ls

• Visitatore
« Risposta #28 il: Febbraio 04, 2009, 12:09:42 pm »
Luca Sardella
due concorrenti, scelti sul momento,dovevano spremere più limone possibile
premio di consolazione: una pianta di violetta mammola

Mizzica, Bubu, in quanto a inconfessabilità (e surrealtà) batti i miei sogni ortodontici cento a zero!

Bubu

• Visitatore
« Risposta #29 il: Febbraio 04, 2009, 12:12:58 pm »
E' la prima volta che ne parlo, fai te, sono traumi..   :mutandato: