Autore Topic: Confessiamo l'inconfessabile...  (Letto 403349 volte)

Roseau

• Frittata con la marmellata
  • **
  • Ignatian Taqwacore!
    • Falecius
Re: Confessiamo l'inconfessabile...
« Risposta #45 il: Febbraio 05, 2009, 02:36:15 am »
Sono andata spesso su siti medical fetish.
Quando ero più giovane pensavo che se uno scriveva con una biro e la chiedeva in prestito, chi la riceveva dovesse scrivere con la scrittura di chi gliel' aveva prestata. Insomma, ero animista.
Che stia felicemente con un uomo più giovane di me e che abbia avuto, fino ai venti anni, un orientamento sessuale ambiguo lo sanno più o meno tutti.
Mi secca moltissimo pettinarmi i capelli che sono lunghi fino alla vita e crespi, e per questo sto anche parecchi giorni senza lavarli, qualche volta. Ma se me li tagliassi mi sentirei nuda.
Mi confesso spesso e sono amica di un gesuita.
Mi sta sulle palle Roberto Saviano, anche se gli riconosco un coraggio esemplare e una coerenza rara, e penso che, giudicato solo come scrittore, non valga un granché.

Basta?
Vomitevole corruttrice di bradipi minorenni

koji

• **
  • Pregnant with pure evil
« Risposta #46 il: Febbraio 05, 2009, 02:37:11 am »
Sono andato in coma etilico perché mi sentivo solo e ho cominciato a bere.

+1 e per le stesse motivazioni. Apriamo un bel thread degli alcoolisti anonimi?

Però questa in realtà non è una cosa inconfessabile, anzi, secondo tutti quelli che si intendono di rehab è una cosa che si dovrebbe ammettere apertamente sempre e con tutti.

La mia cosa veramente inconfessabile è che in un periodo un po' oscuro della mia vita ho lavorato come sceneggiatore di fotoromanzi (sotto pseudonimo, of course) per un celebre giornaletto molto letto dalle teen-ager. Se qualcuna di voi leggeva quel genere di roba verso la fine degli anni 90 e ci è rimasta sotto, credo che la colpa sia mia.  ::)

Detto questo, non fatevi venire in mente di chiedermi soldi come contributo alla vostra psico-terapia, perché in un'aula di tribunale negherei tutto.

LouLou

• **
« Risposta #47 il: Febbraio 05, 2009, 03:56:30 am »
Quando ero più giovane immaginavo che la persona che mi piaceva potesse vedermi per tutta la giornata, come se stesse guardando un film.

anche io  :D

ah,poi per l'alcool...credo vada aperto un topic a parte  ;D  ;D  ;D
Il tuo viso è un profilo divorato dall’ombra, una mancanza di numeri striscianti tra lettere, un teorema d’arance graffiate da infanti

ls

• Visitatore
« Risposta #48 il: Febbraio 05, 2009, 08:58:23 am »
Io nascondevo la bottiglia in fondo al guardaroba. Così quando si svuotava quella ufficiale facevo i travasi e nessuno si accorgeva di niente. Nessuno si è mai accorto di quanto stavo male. Durante quello stesso periodo di cacca, ricco di momenti di estrema solitudine, a volte di notte prendevo la macchina e mi facevo chilometri e chilometri a velocità folle, in autostrada e in campagna. Penso proprio di aver avuto voglia di schiantarmi.

Kay Scarpetta

• 666tan
  • Me lo sgrulli?
« Risposta #49 il: Febbraio 05, 2009, 10:14:30 am »
Ma sai che capitava anche a me??
Che non ho fatto un liceo femminile -ma un linguistico, in una classe di quasi tutte donne- e quelli che mi piacevano/piacciono di solito sono degli imbranati/timidoni pazzeschi, e ho imparato ad essere io quella che prende iniziativa, onderagionpercui quando qualche maschio mi degnava di attenzione BAM  :P

Anch'io ho frequentato il liceo linguistico, in classe c'era un solo uomo, che era più petulante di tante donne che ho conosciuto.
Eppure ho sviluppato una terribile timidezza nei miei rapporti col sesso maschile, ovviamente solo nel caso che il portatore di cromosomi XY mi interessasse. Il che va nettamente in contrasto col mio carattere estroverso, espansivo e sempre pronto alla battuta.
Risultato: se mi piace qualcuno, si nota subito.
[forse dovrei usare il passato, visto che sono felicemente fidanzata da 2 anni con una meraviglia di ominide]

Bubu: se proprio vuoi far secca quella pianta, regalala pure a me. Sono stata capace persino di uccidere delle piante grasse  ;D
Our hopes and expectations, black holes and revelations.

Club delle Vomitevoli Infedeli e Membro Ufficiale della PCCGS (Parma Che Conta Gli Spiccioli, copyright by Crocodile).

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #50 il: Febbraio 05, 2009, 11:08:47 am »
io al liceo classico ero in una classe di tredici persone : undici femmine e due maschi; uno oltre a essere sessualmente confuso, è anche il mio migliore amico ;), l' altro, era una copia di roberto mercandalli, il cumenda del grande fratello, solo più piccolo e ancora senza fabbrichetta!!  :bleah: :bleah:
quindi vi confesso che pure io odiando l' ora di educazione fisica, improvvisamente cominciai a frequentarla assiduamente e ad attenderla spasmodicamente perchè ci trovavamo on le classi del liceo artistico, che PULULAVANO di maschi. tra questi c' era il mio attuale ex, flirtavamo  in maniera vergognosa davanti a tutti e la cosa mi esaltava  ;D. ricordo anche che in quel periodo ho comprato una miriade di tutine aderenti, magliettine sportive rigorosamente incollate alle tette.. bhe, non l' avessi mai fatto ::)
le mie fantasie idiote a scuola però non ve le dico, che fanno rider pure me. :P ;D

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #51 il: Febbraio 05, 2009, 02:24:37 pm »
No, diccele!

Io, che come avrete capito, passo la mattinata su Facebook, confesso che spesso ogni tanto vado a guardare il profilo della ex del mio ragazzo, che ce l'ha pubblico, perchè spero che diventi brutta d'omprovviso, e che la sua vita sociale s'azzeri, che stia antipatica a tutti.  :-[
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

lara-v

• Visitatore
« Risposta #52 il: Febbraio 05, 2009, 02:43:27 pm »
No, diccele!

Io, che come avrete capito, passo la mattinata su Facebook, confesso che spesso ogni tanto vado a guardare il profilo della ex del mio ragazzo, che ce l'ha pubblico, perchè spero che diventi brutta d'omprovviso, e che la sua vita sociale s'azzeri, che stia antipatica a tutti.  :-[

Io periodicamente cerco su google i nomi dei miei ex della mia nemica numero uno.

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #53 il: Febbraio 05, 2009, 03:08:17 pm »
Io periodicamente cerco su google i nomi dei miei ex della mia nemica numero uno.
ehm... i nomi di entrambi? o gli ex della tua peggiore nemica? ;D

comunque io fantastico tutt' oggi il giorno del matrimonio con il mio attuale "ominide", dove ci saranno canti, balli e feste e il mio ex che guaisce alla porta ululando "perccchhhheeee l' ho lasciata", mi rendo conto che è una fantasia molto cretina e puerile, però è divertente, praticamente come l' inizio de "lo spaccacuori" dove ben stiller è  invitato a un matrimonio di una ex (bhe, in quel caso è lei a insultarlo, ma fa lo stesso... ;D)

Bubu

• Visitatore
« Risposta #54 il: Febbraio 05, 2009, 04:29:38 pm »
Investire un proprio ex con un carro armato penso che a volte  possa essere una fantasia condivisibile  ;D

La mia cosa veramente inconfessabile è che in un periodo un po' oscuro della mia vita ho lavorato come sceneggiatore di fotoromanzi (sotto pseudonimo, of course) per un celebre giornaletto molto letto dalle teen-ager. Se qualcuna di voi legg ;Deva quel genere di roba verso la fine degli anni 90 e ci è rimasta sotto, credo che la colpa sia mia. 
Detto questo, non fatevi venire in mente di chiedermi soldi come contributo alla vostra psico-terapia, perché in un'aula di tribunale negherei tutto.

Posso chiederti una cosa? ;D
Ricordo che quei giornaletti (uno in particolare, in formato medio-piccolo) avevano delle rubriche dedicate al sesso, e c'erano lettere con domande una più cretina dell'altra, a volte mi capitavano sottomano e (io leggevo solo riviste per metallari :metallaro: incalliti) pensavo che quelle lettere fossero finte. Erano o non erano finte?

Kay Scarpetta:
io l'ho abbandonata alla propria sorte, e prospera, alla fine se lo merita di stare lì  ;D

il Robocop

• Visitatore
« Risposta #55 il: Febbraio 05, 2009, 04:32:39 pm »
AVVISO IMPORTANTE

Tutto quanto scrivete in questa sede è visibile a chiunque. Se temete di essere riconosciuti, se ritenete che potreste avere ripensamenti sull'aver confessato a estranei - e non - riflessioni, azioni e progetti di natura molto intima, pensateci bene prima di scrivere qualsiasi cosa. Né io né Betty siamo disposti ad accollarci il compito di setacciare il forum per cancellare le informazioni che vi potreste pentire di aver divulgato. Meglio mordersi la lingua da soli che farsela mordere da altri.
« Ultima modifica: Febbraio 05, 2009, 04:36:40 pm da il Robocop »

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #56 il: Febbraio 05, 2009, 04:38:31 pm »
Meglio mordersi la lingua da soli che farsela mordere da altri.

oh, dipende ;). ma sul resto sono d'accordo!
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #57 il: Febbraio 05, 2009, 04:38:46 pm »
grazie robocop dell' avvertimento ;D... la cosa triste è che data la mia reputazione, uno "sputtanamento" qui non ha nessun effetto... ::)

Makabe Rokurota

• Visitatore
« Risposta #58 il: Febbraio 05, 2009, 04:40:21 pm »
Citazione
mordersi la lingua da soli
o
Citazione
farsela mordere da altri
Rob è un tuo sogno inconfessabile?

il Robocop

• Visitatore