ho faticosamente estratto e splittato la discussione su Harry Potter e quella sullo slash (faccina che fa pant pant )
Ho riciclato in una lettera ad un mio fidanzato delle frasi ad effetto che avevo detto a due ragazzi precedenti (perchè erano frasi di cui andavo fiera)
Citazione da: elizabeth penniwit - Aprile 10, 2010, 06:36:02 pmHo riciclato in una lettera ad un mio fidanzato delle frasi ad effetto che avevo detto a due ragazzi precedenti (perchè erano frasi di cui andavo fiera)ahahahahaha questa è terribile lo sai?
Citazione da: Allevi3MSC - Aprile 06, 2010, 02:55:51 pmCitazione da: Bellatrix - Aprile 06, 2010, 02:44:53 pmLe donne pittate con ombretti neri, rossetto viola?Per esempio. Io sono per l'acqua e sapone (il che include quel maquillage tatto delicato e tanto sapientemente applicato da dare l'illusione dell'acqua e sapone).io odio il maquillage che simula l'acqua e sapone, se perdo tempo per pittarmi si deve vedere bene che sono pittata, possibilmente anche ad una distanza di 200 m.
Citazione da: Bellatrix - Aprile 06, 2010, 02:44:53 pmLe donne pittate con ombretti neri, rossetto viola?Per esempio. Io sono per l'acqua e sapone (il che include quel maquillage tatto delicato e tanto sapientemente applicato da dare l'illusione dell'acqua e sapone).
Le donne pittate con ombretti neri, rossetto viola?
Lo so e me ne vergogno molto,
Confesso che sono l'ultimo, o quasi, reperto archeologico preistorico di donna single nella mia cerchia di amici/parenti/ conoscenti..
Citazione da: Bellatrix - Aprile 12, 2010, 09:04:22 pmConfesso che sono l'ultimo, o quasi, reperto archeologico preistorico di donna single nella mia cerchia di amici/parenti/ conoscenti..Forse sarà perchè vuoi chiamare tuo figlio Commodo?
Dici che è una specie di Darwinismo, per cui la natura non vuole farmi accoppiare?
Pero mi accoppio ugualmente
Semmai ho proposto Perla.